Metamorfosi, Cruciale Mutazione, Cambiamento all’Ombra del Refe-RENZI !


renzi-grillo-la-torre

In precedenti files abbiamo esposto come la Lettura dell’Ideogramma Cinese “ HUA” abbia i tratti della cifra 17 – ….(XVII= 十七 in cinese Shiqi) e sia di Chimica o Alchimia dei componenti o meglio le parti, i partiti, correnti, movimenti che oggi navigano nella Nave, ovvero il Transatlantico di Montecitorio tra le WELLES, le Onde del naufragio politico come  così abbiamo dedotto che il 2017- suggeriva dunque ogni relazione con tale significazione e sua fonetica HUA in cinese

Il FIORE, FLORA e sia il FlORENTINO ! Ed altre coincidenze con il  nome poetico in cinese per la stessa Cina – la Terra del Centro !E sia la MUTAZIONE in moto ovvero la dinamica CINESIS in greco !!!

Altra coincidenza di un logo , che peserà semmai si voglia tradurlo in altro idioma, bracco chi scopre altra anfibologia ! Con tali altre significazioni sul mondo intero ci sarà dato il nome delle cose e delle situazioni circoscritte del Futuro in corsa sul carro o carri-motore dei Tempi per quanto allora si delinea o si prospetta alla Porta già OPEN del  Terzo Millennio …per le Generazioni che cercano un loro posto ,un giusto posto sulla scena del mondo al diritto pieno alla vita ed alla pace, che i conflitti intestino italiani oscurano.

Per cui al rigo : “ Flora terrà la Porta Impensatamente…” del presagio sviscerato da decenni in merito all’avvento del Leader Fiorentino, pronosticato da allora e che ha il suo peso come nell’anno “della Grande Fiera (L’EXPO a Milano)” e sino giunto così alla Porta (Giubileo anno) così appena chiusa! Ma già da allora interpretammo che tale Leader Flora bene aperto alla Porta della Grande Cina per i suoi commerci e rapporti globali con l’Italia.

A questo punto chi pensa che FLORA possa essere uscito di scena e messo alla Porta, non considera quanti altri presagi siano legati ancora a tale FLORA o FLORENTIUM con a carico altri incancellabile scenari appresso.- Per cui i grandi giochi della politica italiana riserveranno altre circostanze in cui FLORA avrà ruolo determinante sullo sviluppo del futuro italico, toscano nel bene e nel male.

Ci sono sospetti che ci sarà l’inevitabile cambiamento, perché se questo è suffragato da altri avvisi “

cledonis

Sebbene- nonostante che sia di Fede-Volte convinta la Città Solare-

Sarà Cambiante (Chan-Geant- gigante)le leggi in Barbare(Bare-Ares-Guerra) Vane …Perché il Tuo Male si approssima e più (plussarai-l’Usurai RAI?)sarai TRIBUTARIA (Tara-tasse.imposte balzelli) Ma il Grande d’Adria ricoprirà le tue vanità,(1-8…2018?)

Il Grande d’ADRIA ?.

Tutto è quindi concentrarsi a focalizzare il logos Change o cambiamento .

Ovvero quella Grande Mutazione che rammentiamo di avere già ciclicamente ad ogni 60 anno (Exakontas)dei cicli cinesi ripetersi nella storia.Di fatto è come dire 56-57( 1956-1957)…se tale ciclo sia conforme a quello che si sta profilando o meglio retourne – ritornando che coincide così al ritorno al rito delle Urne, alle elezioni o estrema coincidenza questa che ha nel logo birmano per Cambiamento= Yaung-gaallelemyar( The Year= Anno) aria di giovane galletto o giunti nell’Anno del Gallo ?

Appunto al Canto del Gallo o della Gallia , della Francia che avremo lElectooros (al Canto del Gallo) e quindi chi sia l’ELETTO…Tooros(in greco) o Tory ….Chiaro e lampante dove va la nave,il legno dell’Italia senza scambiare il Torello con il Lupo. Al Lupo, al Lupo !!

alberovento

A questo punto non ci resta che evocare la quartina che traccia lo scenario di una Grande MUTAZIONE all’EST – ORIENTE-  che a suo tempo ( 1990)ci portò a fare la grande anticipazione della PERSMENJA in Russo MUTAZIONE- CAMBIAMEMTO per i Capi = Giove e di Saturno falcifero, la Russia comunista marxista).  Segnali questi che ancora coinvolgono questi nostri due paesi .

Altra ripetizione storica, ma qual sarà la coincidenza capitale ? L’Italia e idem tempo così la Francia e il principio parte dalla Città Eterna-ROMA (Etarne in ebraico il Gallo) Per cui bisogna ponderare questa Sentenza che traccia prepotentemente la SCENA chiamando in causa i Capi d’ARES ( Marte, Militari Vertici) e ARIES – ARIEL o the AIR FORCES ? – La portata di tale quartina + sconvolgente perché giunge a tal punto di invocare l’ETERNO o ETERNALE o indirettamente la Città Eterna = “ ROMA” o quella SANTA = Al KUD(in arabo)la Gerusalemme del Dio Eterno (quello Biblico).

Queste parole non si possono assolutamente censurare a ragione della suspense e delle commozioni ed emozioni che si manifesteranno sull’anfiteatro mondiale in concomitanza e comparazione degli scenari derivati a Capi delle Potenze Mondiali( 1-50).

CHEFs d” A’RIES, JUPITER et SATURNE -TURNE

Dio Eternale (Quelles-Velles Welles LE ONDE ) Quali Mutazioni

Poi appresso (Aprés- Serpa)Long/Lungo Secolo

il suo(SOMALIGNO)Maligno tempo ritorna (re-tourne)

Francia (Gaule) e Italia , (Quelles-Welles) Quali Emozioni !

QUELLES – Quali saranno le ripercussioni di tale impressionante (SION inclusa, Israele)et pressante cambiamento da denominarsi una serie di MUTAZIONI ,che deriveranno solo dopo appresso post la serpa, la Falce (simbologia della Sinistra) e di Saturno turno che appunto fenerà:…….. Per il Feu in Nef e (nefeste nepheste Phesto Nefasto)

Peste e Corna e captivité-

< Capti vitale- Itale- clima politico >

Si accende il Fuoco del conflitto in Nave-nel Transatlantico- a cui segue la Peste- PEST (Cartevo in magiaro) Carte a quarantotto ( öt= 5 in magiaro) e la Cattività malsana della Discordia sia anche per la Pança(Cinque) Paanch in Hindi…la Panca, il Seggio in parlamento in cattività .

Di fatto così alle spalle ormai il LONG (Drago in cinese)Lungo Secolo XX° che vede allora il ritorno del maligno,sinistrale tempo del ripetersi ritorno delle Urne, del Saturno Turno Urnale Elettorale !

Che se allora si parlava di PERESTROJKA …QUESTE ANTICIPAZIONI SONO State obliate! Ma invece dovrebbero bene far meditare cosa fu scritto se da poco è scomparso PERES (Israele)….mutazione, cambiamenti – così anticipammo sull’Enigma Risolto- (1988)Peres e Peresmenja sono analoghi sensi di luoghi e leader sotto tale radicale ora del cambio della Guardia The Wards(Wardas, Rosh, Chefs in Oriente).”

Sotto gli occhi del Dio Eterno così chiamato(biblicamente) e gli antichi ARES, Marte, Giove, Saturno(Kronos in greco,il tempo) che vedrà seguire l’appressare dopo un lungo secolo dell’APRES-SERPA(The Scythia Sarmatia = la Falce ….la Russia !!!!) –

E così che post comunismo e sia dopo questo lungo secolo del LONG, il DRAGO, che è l’emblema e l’ideogramma per Imperatore (in Giappone attesa dimissioni ).

ogiaponsimboli

QUI così coincide l’anno del Gallo ONDORI 2017- da preannuncio della Nuova Era al Sol Levante, quale inizio del Regno di un Nuovo Imperatore del TENNO con il NOME – che assumerà.

Mai indagine ha svelato così come i cicli degli anni lungo il Secolo e sia quello dell’Innovazione e Cambiamento che tutti si auspicano favorevole al clima di una migliore esistenza, invece avanziamo verso un impatto che è dominato dai potenti Militari, dalle lobby dei TYCOON USA e quelle di Giove o GIOVIALISTI(GEOWA) o di SATURNO i Capi del VECCHIO CRONO o del vecchio mondo che non vuol ceder il passo al NUOVO, all’INNOVAZIONE, alle nuove GENERAZIONI che si devono far strada a colpi di peste e corna !Invece dei boxers o con i Pugni chiusi desiderosi di affrontarsi sul RING. E la competizione di fatto è stat bene annunciata al sotto cui va l’anno che si appresta dell’ELECTOOROS (in greco) e chiarissimo dell’ELETTORATO che scende in campo nell’Arena del Toro per la grande corrida che avrà e vedrà tanto la Francia come l’Italia non senza quali EMOZIONI !

( *QWELLES- WELLES =ONDE, WAUVES -VAGUES.TSUNAMI ….

Quelle-Fonte-Sorgente !- Ma onde doppie onde è anche il segno dell’Aquario venturo dopo l’anno del Gallo !)Venusnay

11 pensieri su “Metamorfosi, Cruciale Mutazione, Cambiamento all’Ombra del Refe-RENZI !

  1. Prof, complimenti per l’articolo, ma vedo altri guai e del resto non ci vuole tanto a capirlo. Ma straordinario è quel disegno allegorico del Da Vinci. Presagisce male. Quel lupo che guida la nave è ILLUMINATO dall’aquila che sovrasta il mondo. É l’aquila che ha il timone, il lupo finge di girarlo. Questo Leonardo ne sapeva tante e diceva: “Saper ascoltare significa possedere oltre al proprio, il cervello degli altri”. Disegno profetico, messo in pratica probabilmente grazie a qualche suggerimento. Ma chi è il lupo? Buon 8 dicembre

    Leggasi tra tante decifrazione Lupo WOLF TWOLF XII° in tedesco ed altro ancora che viene messo al Collo = the Gallow in inglese …ad opera degli strozzini delle banche dell’Euro Europa The Ropa la Corda che impicca i creditori…

  2. Azzeccata l’immagine della Torre con l’uomo con la corona (RE) in testa che cade /precipita rovinosamente al suolo e alla (SINISTRA) il RE/NZI con il suo attuale momento negativo che di fatto lascia il paese in un limbo di incertezza.Adesso bisognerà capire quale nuova strategia userà il Florentino per tenere ancora la porta “Impensatamente…a caro prezzo”come riporta il presagio.

  3. Buongiorno Ecc.mo Renucio Boscolo, Come è stato ampiamente predetto , Flora sta cadendo nel tranello e non sta fuggendo, ma anzi promuovendo, il Più Prossimo ( a Lui ) Romano … presto vedremo se come sembra ormai certo l’incarnazione di costui è Paolo Gentiloni Silverj … notare l’inevitabilità della profezia ( anche Pier Carlo Padoan è Romano ) ma Nostradamus non poteva essere più chiaro su Gentiloni … non sarà un buon periodo per l’Italia … purtroppo, il 2016 sta finendo e dal prossimo anno la tranquillità verrà meno … a presto Maestro.

  4. Prof, non la insospettisce la velocità con cui potrebbe essere nominato l’esecutivo? Gatta ci cova o forse cova la panca o la banca. Lei scrive nel testo di cui pubblica la copertina a pagina 67 secondo rigo: “All’inizio del Giorno al Canto del Gallo (28 gennaio nds) un dissenso civile che dividerà in due la nazione, al sorgere del Sole Rosso le sinistre froderanno le opposizioni…”, era un altro momento storico ma chissà se non ha visto giusto con tanti anni di anticipo. Peggio ancora scrive a pagina 63 Ultime Rivelazioni “…Parco/Banca incline a Grande Calamità dall’Insubria all’Esperia” e quindi Banca e Borsa in declino per l’indebitamento straniero, cosa che ribadisce in altri testi. Aggiungo io: attenzione ai titoli di stato e per dirla con Fanti: “…sò molto additte habbia pur cura il stato.” MOLTO o TROPPO? Buona giornata

    • buonasera sig Gaeta, proprio stasera al tg2 (ho visto gli ultimi minuti nell’attesa di voyager) hanno fatto vedere il passaggio di consegne del governo, sembrava che renzi invece che dimissionario fosse il trionfatore, a tanto ormai è giunta l’impostura dei mezzi di comunicazione. Tra i tanti orrori che questo nuovo rimpasto ci propone, c’è il nuovo ministro della pubblica istruzione, la sindacalista fedeli, accesa sostenitrice del gender nelle scuole, cioè degli abusi obbligatori sui bambini. Può essere questa la goccia che farà traboccare il vaso e mettere sullo stesso fronte insegnanti e genitori per dare il via alla caduta della repubblica?

  5. Signor Andrea ora s’inclina (encline) l’economia (il Parco) e quindi tutta la nomea collegata che il prof ha sapientemente compreso e sviscerato con anni d’anticipo. Le parole che il veggente usa, gravano sulla nervatura economica della nostra società (GRANDE CALAMITÀ e quant’altro di fisiologico per lo stivale): il sistema bancario e una banca in particolar modo gestita dalla parte politica al governo (…il tuo male si appROSSIma…). Il tutto è ben nascosto ed in questa sede è lungo da spiegare: lo stato non riuscirà più a mantenere i suoi impegni (si veda Cassa Depositi e Prestiti e la riconversione dei titoli e risparmi postali per buona parte in mano estera compreso SISAL e superenalotto); avremo problemi con altri paesi e se non compreranno i nostri titoli di stato, l’erario è destinato a svuotarsi perché mandiamo avanti la baracca con soldi che non sono nostri e perché la quantità di moneta circolante potrebbe essere inferiore a quella del debito pubblico e quindi non ci vuole molta shofia per capire che esso è inestinguibile. Per parlare della scuola ci vuole tutto il sito del prof e sarebbe poco educato: É UN DELIRIO frutto delle modalità relazionali di Cola di Rienzo, qui il prof merita 10 e lode perché ha subito individuato il personaggio storico similare. Il nequis è un cavallo inaffidabile che forse (non glielo auguro) non morirà vecchio nel suo letto. La scuola cadrà (CHERRA) quando ci sarà l’alleanza Francia, Spagna e Germania e dopo un anno il conflitto italico. Finisco dicendo che il Di Rienzo, e l’aveva capito già Boschius (NEQUIS), vuole rottamare tutti: il barbiere di Siviglia, i prof, gli impiegati di Equitalia, quelli postali. I giudici stanno riportando a casa tutti i docenti che ERRANO nei tribunali di ogni parte d’Italia. Prof, in attesa delle sue delizie, Buona notte

  6. Prof, mi sovviene un dubbio dettato dagli eventi. Andrea spero che ti sbagli. “…sebbene Fede(li) convinti la città solare sarà CAMBIANTE le leggi in barbare e vane…” Prof, nel caso mi corregga: e nella speranza di aver sbagliato si salvi chi può. Prof, a parer mio lei ha azzeccato: quel CAMBIANTE è da focalizzare, ma spaventa. Cosa ha visto il veggente nella sfera: il termine è ambiguo…capito? Buona giornata-

    CHANGEANT Les LOIX….. CHANGE the Change ….della legislazione, delle leggi ,il cambiamento come abbiamo già scritto sta ad un ideogramma (XVII°)della XVIIa’ Legislatura ? ma di mezzo leggasi pure grande Cane e Grande GEANT Gigante !!!Occhio ai segni semmai sia l’ora del Grande Cane della Scala ???Ovvero del Grande d’ADRIA ! Perché su questo che si focalizza il nostro futuro epa(the gall – il fiele)dell’animosità discorde italica e sia anche la nostra speranza che l’Italia ingrani una marcia diversa dalla romana LUPA( Chi + il Lupo ? che allatta i Gemelli ? )-Meditare e ipotizzare non è ostacolo ad immaginare lo scenario del futuro d’Ausonia !

  7. Prof, sarà uno scaligero “…che di Verona avrà il governamento…”. Dante dice che nascerà tra Feltre e Feltre, quindi l’area dell’Adria. Ma c’è anche dell’altro su di lui e prima che entri in scena. Dante dice che sarà il GRANDE VELTRO che azzannerà la lupa romana. Stiamo alla finestra a guardare “… dei buffoni le loro follie.”. Mi ricorda (qualche volta lei lo ha detto) “L’elogio della pazzia ” di Erasmo. Ci aggiorniamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...