TRUMP è partito in TROMBA come presagio 2017 l’anno del gallo.

gallo-trump-2

Tutto il mondo è paese e così tutte i calembours riferiti a Donald Trump-Rump….dal basso all’alto Vertice della Casa Bianca imitando il silvano berlusconi patron di tv , ieri come in circolo avvenne in Italia questo ora idem in America ha il suo protagonista sulla scena come fu prima della televisione e degli Showmen, recitare ORA da primario protagonista che emerge sulle rampe (raempes armate USA)di ben altra portata intercontinentale balistica, perché ora è Lui ad avere il famoso pulsante dell’Apocalisse.

lentour-age

A questo proposito così possiamo arguire pescando il presagio 35° che semmai collimerà con la sequenza della nostra storia , forse ci permetterà di precorrere e correre ogni corsa e course maledetta e sinistra infatti sul Carro di ferro di questo anno sotto l’egida dei TRE SETTE o 5777(biblico) già sviscerato allegarsi alle icone antiche tanto del Carro o Grande Carro come all’ESERCITO o Autiere che guida il Grande Carro Militare.E per Grande Carro Polare egualmente il riferimento non deve essere sottovalutato per tutto quanto sotto la ROTA o sfera  MUNDI avverrà ai limiti delle regioni Polari dell’Orso o Grande Orso della Steppa.

Perciò – ecco cosa predice il 35° Presagio


Plus(a) le Grand(i)n’estre pluye(rain-iran), au char le cristal( papamobile  ? )

Esleu ingrat. mort,plaint, joye alliance.

Razez,Sacrez, Neuf Vieux espouvental

(Nuovi ennesimi Sacri Vecchi Cardinali ?)

Tumults esmeu de tous biens abondance.

E’ questo il Quadro che si delinea sull’Orizzonte del pianeta ?. C’è chi esce EXIT di scena dal più Grande degli USA più non essere – come in casa nostra il FLORA Fiorentino(8-18) Ipotesi per quanto questo coincida allora nel corso dell’ anno che è dominato appunto dall’Esagramma e ideogramma del FLORA- FIORE=(HUA)=CINA e MUTAZIONE semmai ci sarà un affida o guerra o il Combattimento tra Galli o Galletto (PUTHAHAN in tedesco) Rampante signore e o Dominus del pollaio umano!larmee-populaire

lesercito(la lettura del 17 e del 7 sia come  segno grafico ed idoegramma  come già esposta in precedenti file)!

Cosa mai sta avvenendo tanto PRIMA e da Anteprima in cui la giovane vana generazione veglia e sorveglia Pari(s)jeune – la vecchia metropoli o villa antica città (?)da cui tutto è partito a birra e buyere-bare dopo quanto accaduto e ancora avverrà a tutta birra (8-18)ovvero cosa a tale velocità e sia a tempi brevi corra la minaccia della CAR – della MACCHINA Veloce tre volte più della norma …. nella sua pazza corsa a tutta birra ….che causerà quanto qui è predetto – nel leggere del Carro dell’EST dell’Oriente del LESTER= del Pirata,il Carro dl Pirata E cosa possa anche includere del Crest dei TRE GIGLI (TROIS LYS- Francia o fiordaliso simbologia ” lissera”= velocità in francese! Lisser listar ?  o les Trois voitures- három kocsik che piombano causando quale grande SUSPENSE(R) Blocco- pausa, binario morto ? Lo Stallo, l’interruzione della circolazione Ad opera della macchinazione tremendosa e folle espouvantable come dice il Nostro o Scariest all’inglese.Qui oltre che richiamare in francese troislys pure l’ISIS!

nerocammello

Pure l’AURIGA celeste dell’icona che porta la capretta sulle spalla , la chevres in francese iattura Sinistra ? Qui l’intreccio non manca di guidarci grazie ad un invisibile pilota o autiere o lil cui logos abbiamo ancora una sorprendente sestina da presto esporre  e sia così alle questioni di Coche-Cocchio o di Koke Cocker Poker di Sette – per chi voglia giocare le carte dei QUATTRO & SETTE e come spiegato icona del Carro (SETTE)di Carbone , meglio cammello del deserto degli arabi , ma sempre il  Carro di Carbone , quello che TRUMP vuole far riattivare i consumi a costo dell’inquinamento incontrollato.E qui la dicitura carro di carbone all’Est acquista ben altro significato per chi salirà al timore del carro del carbone , il Toparca o della grande Nef-Barca carca(lorda)

L’enigma prezioso più di un diamante riuscire a decifrare cosa alluderà nel futuro della Nef o della Barca..

bikars

Quindi l’analisi del Presagio 35° a grappolo come tessere di un mosaico rivelano  il carico del Carro e del suo TRUCK o camion maledetto  e maledetta ” curse” corsa che vide l’Intrecciare degli eventi mondiali , scadenza questa allora non da censurare Dopo l’Exit – l’uscita di OBAMA per quanto avverrà in seguito a precipitazione e (pluye-rain) pioggia di eventi così appresso alla Ruota del Carro di Cristallo- Cristo  di ghiaccio raggelante . Modulo o Sintesi di una preoccupante sequenza da scrupolosamente considerare con somma cautela. Possiamo arguire l’ipotesi con le parole chiave che sono enunciate “Morte e Pianto…. se tale sia il tempo dal 2570 o 257 secondo i secoli? – Altra natura è l’ultima NEW felice gioia per la città lieta LUTETIA (Parigi con cui la comparazione collima incredibilmente semmai anche con la stessa origine di PARIS – PARIDE da cui si fa  originare il nome mitico del Figlio del Re di TROIA- TURCHIA!   …”devant parjeune…Parigi giovane “- Paris ?.

Tre Gigli…cosa semmai dalla Francia dalla Gallia del Coq si preannuncia ? Sarà il Tempo di una Gioiosa Alleanza , come qui in chiaro si intende chi sia e possa essere la ALLEANZA GIOIOSA MARIANNA protagonista da individuare in specifiche quartine.

Lo sveleranno bene l’esito delle Elezioni in Francia e sia in Italia, con le conseguenti- seguire (17 Esagramma cinese =Cambio- Mutazione “SUI” seguire conseguire conseguimento)Ovvio allora che sia questo il TEMPO della predetta “MUTAZIONE del SISTEMA o LEGISLATURA “ che coincide così dalla 17 alla 18 Legislatura.

POI per ALTROVE mettere in conto le inevitabili sommosse e tumulto a causa degli Enunciati Vecchi, Sacri- Maledetti promotori e fomentatori orientali se in ultimo ancora a motivo dell’Eletto Ingrato = Popolo Eletto : che per

I Serazains = SERAZ i Palestinesi nell’eterno conflitto ed inciampo di GERUSALEMME Dio Eternale che MUTAZIONE !

Tutto altro vento per l’ECONOMIA GLOBALE l’andamento della BILANCIA che si profila bene così all’opposto rebourse passato della della Borsa e delle Banche .

12o

Dopo le amare pietre sullo stomaco da digerire delle carie bancarie , così post dall’Anno Orribilissimo del Bis Sesto siesme e sisma sixième del grande dissesto (XVI°)

Monta allora l’aria del nuovo entourage e del grande d’entourage – la svolta con TRUMP della MUTAZIONE .

Nuovi Valori non solo per i soldi o i conti in banca , ma per altre shares se le opportunità che qui si enunciano al Canto del Gallo – per l’Anno Hahn Gallo che alza la cresta del COQ e Palazzo KOCH in Roma (Banca d’Italia)

semmai soffierà la nuova corsa negli Affari tra Est ed Ovest ? Caduti gli Embarghi?

Ai grandi Beni come ai Tempi dAbbondanza (delle vacche grasse ?)o Corno dell’ABBONDANZA quello della Capra Amalthea come si dice bene sopra la Banca la Capra campa, sotto…. crepa ! Ordunque sarà possibile invertire la premonizione che la ruota della sorte cambia finalmente e ci sia davvero la ripresa globale ?

GIOIOSA Prospettiva graditissima per tutti gli empori e mercati da richiamare quel famoso ritornello della Capra sopra la Banca che “Vive” mentre quella sotto banca crepa !C’è sempre qualcuno che paga per tutti il popolo bue.

Basterà la fama di questo proverbio a incoraggiare gli scambi, the chance e gli affari ? Eccoci al Clima della Danza che non sia altra altalena sismica dei mercati e indici del dinero corso come della Borsa o Piazza Affari (the WALL STRETT)

gallocanterinol

Così clima gelido-freddo.polare tanto opposto al polare Orso di tanta maligna fama?.

Sarà allora davvero che il dio Eolo possa(SOFIA-sapienza-strategia Minerva Pallade Athena ) allora soffiare sulle vele della nave Italia così sapientemente con il Buon Ven(e)to Anemos (detto all’antica) infatti stante contro l’ORSO Polare. La sola severa antitesi da TORY – e TORO – the BULL nell’Ora opportuna (in greco Kairos) per chi ha tale nomea per la VERITA’ semmai se questa possa venire anche dal Cairo(per Regeni) all’ombra delle antiche piramidi erette per il Figlio del Sole.Manca solo scoprire chi sia il Gallo o il Grillo che canterà ed incanterà tutti al prossimo festival ligure canoro(in greco) prossimo alla porta Janua Genovese. Punto per punto per poi su altri carri al vento, o su strada su cui cercheremo di esplorare il percorso del destino di questo Aetas Aquila e l’Età attuale del Mondo sotto l’intrigante egida della cifra triplice del SETTE (777)che ha chi allora strombazza a tutto spiano…!

divinogallonero

Dalla Repubblica UPDATE ….con l’anno del Gallo !!!!
È morto Mario Soares: Portogallo in lutto
La Repubblica – ‎15 ore fa‎
Addio al padre fondatore della democrazia dopo la rivoluzione dei garofani. Aveva festeggiato i 92 anni il 7 dicembre scorso. 07 gennaio 2017. LISBONA – Mario Soares, il socialista ex presidente portoghese, già più volte premier e esiliato dal regime .

Ultima da Napoli per celebrare  Pino Daniele e chi canta all’ombra del Vesuvio!

imagesgallo

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostro. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO. Contrassegna il permalink.

14 risposte a TRUMP è partito in TROMBA come presagio 2017 l’anno del gallo.

  1. Luigi Di Cesare ha detto:

    Buon Nuovo Anno, 2017 caro Renucio! Quindi vuoi dire che la Borsa salirà? Lo sta già facendo… ma continuerà? Ciao!

    Luigi

  2. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, iniziamo con una prima considerazione. Lei scrive su “Centurie e Presagi” pagina 298 (scritto un po’ vecchio):”Il più grande non essere. Pioggia al carro di Cristallo (ONU). Ma ora qual è la “ruota del Carro di Cristallo di Cristo?” Un carro di cristallo mi sovviene. Ci aggiorniamo
    Carles…car les cristal… di ghiaccio apre altre letture Indagare in inglese il nome del carro polare e poi i non dimenticare Carles Trois il Principe di Galles Walles !!!! !

  3. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, avevo pensato la stessa cosa circa il Carro di Cristallo. Ma bisogna riflettere a lungo circa “il carro tre volte più veloce”. Incroci semantici incredibili da parte di Nostradamus, che lei mi costringe in questo caso a rivedere, che riguardano Diana Spencer, Giovanni Falcone, Grace Kelly e le simbologie legate al Giglio ed ai Tre Gigli. Ma “De FLORE…”, scrisse il veggente, ed allora quel carro tre volte più veloce riguarda anche Flora “nequis” ovvero Flo(renzi)? Ci aggiorniamo

    Tutto sta a capire chi sia costui o chi su tale terzo carro così veloce salirà o ci sarò la cosa la sfida di questo carro tre volte velocissimo …sempre che questo evento avvenga in contemporaneità a tute le altre anfibologie di cui la quartina abbonda semanticamente…ma perché non indagare la voce carro in molte altre Lingue ?Esempio la Merkabah…il Carro celeste sarà allora Lesto TRE VOLTE + Veloce come un fulmine per viaggiare nello spazio (Saturno in Sagittario!)ottima prospettiva per lo scenario interplanetario.Non ci sono solo dardi maligni ma anche come sull’Ucraina l’Aereo colpito e le manovre coreane ed altre che minacciano sinistramente questi tempi.
    https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.veniteadme.org%2Fwp-content%2Fuploads%2Frevelac3a7c3a3o-da-merkabah2.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.veniteadme.org%2Fmistica-ebraica-merkabah%2F&docid=h5uaNm5h9syEAM&tbnid=JkrF1liSkuko5M%3A&vet=1&w=1277&h=965&client=safari&bih=872&biw=1267&q=Merkabah&ved=0ahUKEwiRlKKljbXRAhWGuxQKHZWgASAQMwhKKCMwIw&iact=mrc&uact=8

  4. MIRANDA ha detto:

    GRANDE PROF. BOSCOLO, con questo Suo ultimo articolo ci solleva il cuore e lo spirito.
    Voglio proprio cominciare dal buon vento per l’economia mondiale, che si profila buona sia per la Borsa come per la ripresa delle Banche, che tanta gente ha ridotto alla miseria più nera con lacrime e sangue, senza dimenticare quanti si sono suicidati, dalla disperazione.
    Grande e benedetta mutazione: le vittorie della coalizione russa ad Aleppo e la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali hanno ribaltato i pronostici, affondando gli otto anni di Obama, tutta la sua politica infatti, dall’appoggio alla primavera araba alla battaglia con Putin, è risultata essere di fatto, una clamorosa azione di sostegno al terrorismo. Spero involontaria.
    Il nuovo ordine mondiale che Donald Trump saprà dare includendo nuovi affari tra Est ed Ovest e abbattendo tutti gli Embarghi che provocano solo ribellione e miseria fra i popoli.
    Esce di scena in Itala pure Matteo Renzi e in questo 2017 si andrà a nuove elezioni e il cambio del sistema sarà senz’altro clamoroso con un prossimo leader in grado di prendere decisioni coraggiose e da una visione ben chiara per un futuro di crescita del Paese, sopratutto mettere in grado le aziende di ripartire e abbassare le tasse.
    Anche in Francia nuove elezioni, il cambio sarà sicuramente importante. Dopo quanto già successo nel 2016 potrà l’Isis ancora fare disastri e sconvolgimenti , magari con un assalto su Frecciarossa che corre ad Altissima Velocità e raggiunge un massimo record di 400 Km/h. ???
    C’e da sperare solo in una sicurezza più dinamica –

    Nessuno è profeta al punto da sentenziare quello che avverrà– questo è sopratutto un sviso a proteggere le stazioni e le linee ferroviarie dato il buco che ha visto il terrorista muoversi e viaggiare via treno incredibilmente.Per cui ci vogliono maggiori controlli sulle linee italo-francesi.

  5. Andrea ha detto:

    buonasera dott. Boscolo, l’oblio in cui ha versato finora la nostra intelligence mi fa temere che nonostante gli avvertimenti ci si desterà solo dopo una sonora sveglia, cioè grave atto terroristico, con conseguente guerra tra galletti (e possibile omicidio di stato? a firenze?) .
    Per fortuna ci sono anche simboli positivi, l’auriga porta sulla spalla la capra amaltea, che si dice allattò zeus quando si nascondeva dal padre crono, che era solito divorare i propri figli: può essere una metafora dell’attuale situazione italiana, in cui l’orso siberiano sta mordendo non solo le vite infelici di singoli, ma anche intere comunità che di questa nazione dovrebbero essere figlie…
    infine un’ultima considerazione sul simbolo dei tre gigli, che rimanda alla monarchia francese e quindi mi chiedo; le prossime elezioni, arrideranno alla marianna o a giovanna d’arco?

  6. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, non ci posso credere: Gerusalemme, tir contro soldati, è iniziato l’anno del carro. In merito alla sua risposta, è giusto il riferimento al principe Carlo già da lei fatto riguardo alla quartina sulla morte di Lady Diana.

    Intrigante quella medaglietta del divino Gallo Nero. Penso che conosce l’avvincente storiella dei due galli: il senese ed il fiorentino. Lei non fa niente a caso, come il veggente. Mi fa pensare al gallo Tosco: “fuis, fuis”, chissà fugge troppo, tre volte di più ed al gallo senese o “re senese che sarà perdonato”. Gli intrighi tra Siena e Firenze continuano tra galli, capre e banche. Il galletto fiorentino, stando alla storia, ha cantato in anticipo. L’avevo già detto che i galli cantano a tutte le ore. In ritardo, ma Buona domenica

    In tutti gli Almanacchi di Nostradamus abbiamo esposto sempre i tempi della comparazione tra Capra e Gallo secondo le astrologhe siderali dell’impero celeste e del vecchio Mondo. Ora Vedi Capracotta che ha il primato nevoso!Quell’Hiberno polare giunto dal vento aquilone SETTENTRIONE…altra fonetica con i SETTE-TRE!Occhio quindi al Nordico, boreale Settentrione Severny (in slavo)!

  7. Andrea ha detto:

    buongiorno dott. Boscolo, intanto nel parlamento europeo stiamo assistendo al voltafaccia di grillo…. che il ruffiano russiano sia riferibile anche a questo?

    Grillos era un compagno di Ulisse….per capire vai a rileggere quanto scritto da anni.Ma prova a tradurre il logo in altra lingua e cosa scoprirai ? Quanto non abbiamo osato dire. Appunto quello che gli altri non hanno capito che la profezia è scritta in linguaggio universale affinché ognuno nella sua lingua legga,colga l’indizio. Oltre la Babele quindi si compone una sola LINGUA del MESSAGGERO COMUNICATORE DEL VERBO(MERCURIO VULCANICO)CHE diventa così il Messaggio stesso Crono semantico OGGI ATTUALISSIMO che pone tutti sulla graticola !.

  8. Giano ha detto:

    Quando la CRONOSEMANTICA entra prepotentemente in scena!!! (autogrill cantagallo)
    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/festa-laurea-valeria-fedeli-levento-che-social-che-irride-1342773.html

  9. Andrea ha detto:

    Buonasera, intanto sui giornali oggi circola la notizia che il papa stia per spostare la sede apostolica….

    Già…allora le tematiche sul Amore Roma Allegro(gay in inglese) lontano pone il seggio…la quartina diventa announcemente annuncio proprio nell’anno del Gallo….gallico o francese che sia la ripetizione storica dell’Avignonese- Tutto a suo tempo se hanno sentore della minaccia della Fede Punica-Islamica !

  10. Andrea ha detto:

    buonasera dott. Boscolo, approfitto nuovamente di questo post per riportare una notizia che forse è passata sotto silenzio; secondo alcuni studi nel 2022 sarà visibile dalla terra una supernova (ecco il link http://www.ilnavigatorecurioso.it/2017/01/14/2022-lanno-della-supernova/)… sbaglio o anche nelle quartine si fa riferimento a questo genere di evento? se i calcoli fossero corretti si potrebbe ipotizzare una sequenza di date per gli eventi prossimi venturi?

    Hai scritto giusto Venturi avventi di Venti(2020....)ed eventi semmai è quella dei due soli o nane rosse ? L’apparizione celeste allora – il Grande Cane( inclusione di altro nomea stellare)che Urlerà canterà …e il Papa cambierà di territorio-sede-seggio ventilata opzione se tutto coinciderà con il Re dei Venti EOLO ! Ipotesi da assolutamente memorizzare tra qualche biennio in liso l’anno del Cane secondo i cinesi venturo…Ma occhio che VENTO FONG in cinese ha una significazione arcana molto importante.Tutto a suo Tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...