TRUMP è partito in TROMBA come presagio 2017 l’anno del gallo.

gallo-trump-2

Tutto il mondo è paese e così tutte i calembours riferiti a Donald Trump-Rump….dal basso all’alto Vertice della Casa Bianca imitando il silvano berlusconi patron di tv , ieri come in circolo avvenne in Italia questo ora idem in America ha il suo protagonista sulla scena come fu prima della televisione e degli Showmen, recitare ORA da primario protagonista che emerge sulle rampe (raempes armate USA)di ben altra portata intercontinentale balistica, perché ora è Lui ad avere il famoso pulsante dell’Apocalisse.

lentour-age

A questo proposito così possiamo arguire pescando il presagio 35° che semmai collimerà con la sequenza della nostra storia , forse ci permetterà di precorrere e correre ogni corsa e course maledetta e sinistra infatti sul Carro di ferro di questo anno sotto l’egida dei TRE SETTE o 5777(biblico) già sviscerato allegarsi alle icone antiche tanto del Carro o Grande Carro come all’ESERCITO o Autiere che guida il Grande Carro Militare.E per Grande Carro Polare egualmente il riferimento non deve essere sottovalutato per tutto quanto sotto la ROTA o sfera  MUNDI avverrà ai limiti delle regioni Polari dell’Orso o Grande Orso della Steppa.

Perciò – ecco cosa predice il 35° Presagio


Plus(a) le Grand(i)n’estre pluye(rain-iran), au char le cristal( papamobile  ? )

Esleu ingrat. mort,plaint, joye alliance.

Razez,Sacrez, Neuf Vieux espouvental

(Nuovi ennesimi Sacri Vecchi Cardinali ?)

Tumults esmeu de tous biens abondance.

E’ questo il Quadro che si delinea sull’Orizzonte del pianeta ?. C’è chi esce EXIT di scena dal più Grande degli USA più non essere – come in casa nostra il FLORA Fiorentino(8-18) Ipotesi per quanto questo coincida allora nel corso dell’ anno che è dominato appunto dall’Esagramma e ideogramma del FLORA- FIORE=(HUA)=CINA e MUTAZIONE semmai ci sarà un affida o guerra o il Combattimento tra Galli o Galletto (PUTHAHAN in tedesco) Rampante signore e o Dominus del pollaio umano!larmee-populaire

lesercito(la lettura del 17 e del 7 sia come  segno grafico ed idoegramma  come già esposta in precedenti file)!

Cosa mai sta avvenendo tanto PRIMA e da Anteprima in cui la giovane vana generazione veglia e sorveglia Pari(s)jeune – la vecchia metropoli o villa antica città (?)da cui tutto è partito a birra e buyere-bare dopo quanto accaduto e ancora avverrà a tutta birra (8-18)ovvero cosa a tale velocità e sia a tempi brevi corra la minaccia della CAR – della MACCHINA Veloce tre volte più della norma …. nella sua pazza corsa a tutta birra ….che causerà quanto qui è predetto – nel leggere del Carro dell’EST dell’Oriente del LESTER= del Pirata,il Carro dl Pirata E cosa possa anche includere del Crest dei TRE GIGLI (TROIS LYS- Francia o fiordaliso simbologia ” lissera”= velocità in francese! Lisser listar ?  o les Trois voitures- három kocsik che piombano causando quale grande SUSPENSE(R) Blocco- pausa, binario morto ? Lo Stallo, l’interruzione della circolazione Ad opera della macchinazione tremendosa e folle espouvantable come dice il Nostro o Scariest all’inglese.Qui oltre che richiamare in francese troislys pure l’ISIS!

nerocammello

Pure l’AURIGA celeste dell’icona che porta la capretta sulle spalla , la chevres in francese iattura Sinistra ? Qui l’intreccio non manca di guidarci grazie ad un invisibile pilota o autiere o lil cui logos abbiamo ancora una sorprendente sestina da presto esporre  e sia così alle questioni di Coche-Cocchio o di Koke Cocker Poker di Sette – per chi voglia giocare le carte dei QUATTRO & SETTE e come spiegato icona del Carro (SETTE)di Carbone , meglio cammello del deserto degli arabi , ma sempre il  Carro di Carbone , quello che TRUMP vuole far riattivare i consumi a costo dell’inquinamento incontrollato.E qui la dicitura carro di carbone all’Est acquista ben altro significato per chi salirà al timore del carro del carbone , il Toparca o della grande Nef-Barca carca(lorda)

L’enigma prezioso più di un diamante riuscire a decifrare cosa alluderà nel futuro della Nef o della Barca..

bikars

Quindi l’analisi del Presagio 35° a grappolo come tessere di un mosaico rivelano  il carico del Carro e del suo TRUCK o camion maledetto  e maledetta ” curse” corsa che vide l’Intrecciare degli eventi mondiali , scadenza questa allora non da censurare Dopo l’Exit – l’uscita di OBAMA per quanto avverrà in seguito a precipitazione e (pluye-rain) pioggia di eventi così appresso alla Ruota del Carro di Cristallo- Cristo  di ghiaccio raggelante . Modulo o Sintesi di una preoccupante sequenza da scrupolosamente considerare con somma cautela. Possiamo arguire l’ipotesi con le parole chiave che sono enunciate “Morte e Pianto…. se tale sia il tempo dal 2570 o 257 secondo i secoli? – Altra natura è l’ultima NEW felice gioia per la città lieta LUTETIA (Parigi con cui la comparazione collima incredibilmente semmai anche con la stessa origine di PARIS – PARIDE da cui si fa  originare il nome mitico del Figlio del Re di TROIA- TURCHIA!   …”devant parjeune…Parigi giovane “- Paris ?.

Tre Gigli…cosa semmai dalla Francia dalla Gallia del Coq si preannuncia ? Sarà il Tempo di una Gioiosa Alleanza , come qui in chiaro si intende chi sia e possa essere la ALLEANZA GIOIOSA MARIANNA protagonista da individuare in specifiche quartine.

Lo sveleranno bene l’esito delle Elezioni in Francia e sia in Italia, con le conseguenti- seguire (17 Esagramma cinese =Cambio- Mutazione “SUI” seguire conseguire conseguimento)Ovvio allora che sia questo il TEMPO della predetta “MUTAZIONE del SISTEMA o LEGISLATURA “ che coincide così dalla 17 alla 18 Legislatura.

POI per ALTROVE mettere in conto le inevitabili sommosse e tumulto a causa degli Enunciati Vecchi, Sacri- Maledetti promotori e fomentatori orientali se in ultimo ancora a motivo dell’Eletto Ingrato = Popolo Eletto : che per

I Serazains = SERAZ i Palestinesi nell’eterno conflitto ed inciampo di GERUSALEMME Dio Eternale che MUTAZIONE !

Tutto altro vento per l’ECONOMIA GLOBALE l’andamento della BILANCIA che si profila bene così all’opposto rebourse passato della della Borsa e delle Banche .

12o

Dopo le amare pietre sullo stomaco da digerire delle carie bancarie , così post dall’Anno Orribilissimo del Bis Sesto siesme e sisma sixième del grande dissesto (XVI°)

Monta allora l’aria del nuovo entourage e del grande d’entourage – la svolta con TRUMP della MUTAZIONE .

Nuovi Valori non solo per i soldi o i conti in banca , ma per altre shares se le opportunità che qui si enunciano al Canto del Gallo – per l’Anno Hahn Gallo che alza la cresta del COQ e Palazzo KOCH in Roma (Banca d’Italia)

semmai soffierà la nuova corsa negli Affari tra Est ed Ovest ? Caduti gli Embarghi?

Ai grandi Beni come ai Tempi dAbbondanza (delle vacche grasse ?)o Corno dell’ABBONDANZA quello della Capra Amalthea come si dice bene sopra la Banca la Capra campa, sotto…. crepa ! Ordunque sarà possibile invertire la premonizione che la ruota della sorte cambia finalmente e ci sia davvero la ripresa globale ?

GIOIOSA Prospettiva graditissima per tutti gli empori e mercati da richiamare quel famoso ritornello della Capra sopra la Banca che “Vive” mentre quella sotto banca crepa !C’è sempre qualcuno che paga per tutti il popolo bue.

Basterà la fama di questo proverbio a incoraggiare gli scambi, the chance e gli affari ? Eccoci al Clima della Danza che non sia altra altalena sismica dei mercati e indici del dinero corso come della Borsa o Piazza Affari (the WALL STRETT)

gallocanterinol

Così clima gelido-freddo.polare tanto opposto al polare Orso di tanta maligna fama?.

Sarà allora davvero che il dio Eolo possa(SOFIA-sapienza-strategia Minerva Pallade Athena ) allora soffiare sulle vele della nave Italia così sapientemente con il Buon Ven(e)to Anemos (detto all’antica) infatti stante contro l’ORSO Polare. La sola severa antitesi da TORY – e TORO – the BULL nell’Ora opportuna (in greco Kairos) per chi ha tale nomea per la VERITA’ semmai se questa possa venire anche dal Cairo(per Regeni) all’ombra delle antiche piramidi erette per il Figlio del Sole.Manca solo scoprire chi sia il Gallo o il Grillo che canterà ed incanterà tutti al prossimo festival ligure canoro(in greco) prossimo alla porta Janua Genovese. Punto per punto per poi su altri carri al vento, o su strada su cui cercheremo di esplorare il percorso del destino di questo Aetas Aquila e l’Età attuale del Mondo sotto l’intrigante egida della cifra triplice del SETTE (777)che ha chi allora strombazza a tutto spiano…!

divinogallonero

Dalla Repubblica UPDATE ….con l’anno del Gallo !!!!
È morto Mario Soares: Portogallo in lutto
La Repubblica – ‎15 ore fa‎
Addio al padre fondatore della democrazia dopo la rivoluzione dei garofani. Aveva festeggiato i 92 anni il 7 dicembre scorso. 07 gennaio 2017. LISBONA – Mario Soares, il socialista ex presidente portoghese, già più volte premier e esiliato dal regime .

Ultima da Napoli per celebrare  Pino Daniele e chi canta all’ombra del Vesuvio!

imagesgallo

Annunci

14 pensieri su “TRUMP è partito in TROMBA come presagio 2017 l’anno del gallo.

  1. Prof, iniziamo con una prima considerazione. Lei scrive su “Centurie e Presagi” pagina 298 (scritto un po’ vecchio):”Il più grande non essere. Pioggia al carro di Cristallo (ONU). Ma ora qual è la “ruota del Carro di Cristallo di Cristo?” Un carro di cristallo mi sovviene. Ci aggiorniamo
    Carles…car les cristal… di ghiaccio apre altre letture Indagare in inglese il nome del carro polare e poi i non dimenticare Carles Trois il Principe di Galles Walles !!!! !

  2. Prof, avevo pensato la stessa cosa circa il Carro di Cristallo. Ma bisogna riflettere a lungo circa “il carro tre volte più veloce”. Incroci semantici incredibili da parte di Nostradamus, che lei mi costringe in questo caso a rivedere, che riguardano Diana Spencer, Giovanni Falcone, Grace Kelly e le simbologie legate al Giglio ed ai Tre Gigli. Ma “De FLORE…”, scrisse il veggente, ed allora quel carro tre volte più veloce riguarda anche Flora “nequis” ovvero Flo(renzi)? Ci aggiorniamo

    Tutto sta a capire chi sia costui o chi su tale terzo carro così veloce salirà o ci sarò la cosa la sfida di questo carro tre volte velocissimo …sempre che questo evento avvenga in contemporaneità a tute le altre anfibologie di cui la quartina abbonda semanticamente…ma perché non indagare la voce carro in molte altre Lingue ?Esempio la Merkabah…il Carro celeste sarà allora Lesto TRE VOLTE + Veloce come un fulmine per viaggiare nello spazio (Saturno in Sagittario!)ottima prospettiva per lo scenario interplanetario.Non ci sono solo dardi maligni ma anche come sull’Ucraina l’Aereo colpito e le manovre coreane ed altre che minacciano sinistramente questi tempi.
    https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.veniteadme.org%2Fwp-content%2Fuploads%2Frevelac3a7c3a3o-da-merkabah2.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.veniteadme.org%2Fmistica-ebraica-merkabah%2F&docid=h5uaNm5h9syEAM&tbnid=JkrF1liSkuko5M%3A&vet=1&w=1277&h=965&client=safari&bih=872&biw=1267&q=Merkabah&ved=0ahUKEwiRlKKljbXRAhWGuxQKHZWgASAQMwhKKCMwIw&iact=mrc&uact=8

  3. GRANDE PROF. BOSCOLO, con questo Suo ultimo articolo ci solleva il cuore e lo spirito.
    Voglio proprio cominciare dal buon vento per l’economia mondiale, che si profila buona sia per la Borsa come per la ripresa delle Banche, che tanta gente ha ridotto alla miseria più nera con lacrime e sangue, senza dimenticare quanti si sono suicidati, dalla disperazione.
    Grande e benedetta mutazione: le vittorie della coalizione russa ad Aleppo e la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali hanno ribaltato i pronostici, affondando gli otto anni di Obama, tutta la sua politica infatti, dall’appoggio alla primavera araba alla battaglia con Putin, è risultata essere di fatto, una clamorosa azione di sostegno al terrorismo. Spero involontaria.
    Il nuovo ordine mondiale che Donald Trump saprà dare includendo nuovi affari tra Est ed Ovest e abbattendo tutti gli Embarghi che provocano solo ribellione e miseria fra i popoli.
    Esce di scena in Itala pure Matteo Renzi e in questo 2017 si andrà a nuove elezioni e il cambio del sistema sarà senz’altro clamoroso con un prossimo leader in grado di prendere decisioni coraggiose e da una visione ben chiara per un futuro di crescita del Paese, sopratutto mettere in grado le aziende di ripartire e abbassare le tasse.
    Anche in Francia nuove elezioni, il cambio sarà sicuramente importante. Dopo quanto già successo nel 2016 potrà l’Isis ancora fare disastri e sconvolgimenti , magari con un assalto su Frecciarossa che corre ad Altissima Velocità e raggiunge un massimo record di 400 Km/h. ???
    C’e da sperare solo in una sicurezza più dinamica –

    Nessuno è profeta al punto da sentenziare quello che avverrà– questo è sopratutto un sviso a proteggere le stazioni e le linee ferroviarie dato il buco che ha visto il terrorista muoversi e viaggiare via treno incredibilmente.Per cui ci vogliono maggiori controlli sulle linee italo-francesi.

  4. buonasera dott. Boscolo, l’oblio in cui ha versato finora la nostra intelligence mi fa temere che nonostante gli avvertimenti ci si desterà solo dopo una sonora sveglia, cioè grave atto terroristico, con conseguente guerra tra galletti (e possibile omicidio di stato? a firenze?) .
    Per fortuna ci sono anche simboli positivi, l’auriga porta sulla spalla la capra amaltea, che si dice allattò zeus quando si nascondeva dal padre crono, che era solito divorare i propri figli: può essere una metafora dell’attuale situazione italiana, in cui l’orso siberiano sta mordendo non solo le vite infelici di singoli, ma anche intere comunità che di questa nazione dovrebbero essere figlie…
    infine un’ultima considerazione sul simbolo dei tre gigli, che rimanda alla monarchia francese e quindi mi chiedo; le prossime elezioni, arrideranno alla marianna o a giovanna d’arco?

  5. Prof, non ci posso credere: Gerusalemme, tir contro soldati, è iniziato l’anno del carro. In merito alla sua risposta, è giusto il riferimento al principe Carlo già da lei fatto riguardo alla quartina sulla morte di Lady Diana.

    Intrigante quella medaglietta del divino Gallo Nero. Penso che conosce l’avvincente storiella dei due galli: il senese ed il fiorentino. Lei non fa niente a caso, come il veggente. Mi fa pensare al gallo Tosco: “fuis, fuis”, chissà fugge troppo, tre volte di più ed al gallo senese o “re senese che sarà perdonato”. Gli intrighi tra Siena e Firenze continuano tra galli, capre e banche. Il galletto fiorentino, stando alla storia, ha cantato in anticipo. L’avevo già detto che i galli cantano a tutte le ore. In ritardo, ma Buona domenica

    In tutti gli Almanacchi di Nostradamus abbiamo esposto sempre i tempi della comparazione tra Capra e Gallo secondo le astrologhe siderali dell’impero celeste e del vecchio Mondo. Ora Vedi Capracotta che ha il primato nevoso!Quell’Hiberno polare giunto dal vento aquilone SETTENTRIONE…altra fonetica con i SETTE-TRE!Occhio quindi al Nordico, boreale Settentrione Severny (in slavo)!

  6. buongiorno dott. Boscolo, intanto nel parlamento europeo stiamo assistendo al voltafaccia di grillo…. che il ruffiano russiano sia riferibile anche a questo?

    Grillos era un compagno di Ulisse….per capire vai a rileggere quanto scritto da anni.Ma prova a tradurre il logo in altra lingua e cosa scoprirai ? Quanto non abbiamo osato dire. Appunto quello che gli altri non hanno capito che la profezia è scritta in linguaggio universale affinché ognuno nella sua lingua legga,colga l’indizio. Oltre la Babele quindi si compone una sola LINGUA del MESSAGGERO COMUNICATORE DEL VERBO(MERCURIO VULCANICO)CHE diventa così il Messaggio stesso Crono semantico OGGI ATTUALISSIMO che pone tutti sulla graticola !.

  7. Buonasera, intanto sui giornali oggi circola la notizia che il papa stia per spostare la sede apostolica….

    Già…allora le tematiche sul Amore Roma Allegro(gay in inglese) lontano pone il seggio…la quartina diventa announcemente annuncio proprio nell’anno del Gallo….gallico o francese che sia la ripetizione storica dell’Avignonese- Tutto a suo tempo se hanno sentore della minaccia della Fede Punica-Islamica !

  8. buonasera dott. Boscolo, approfitto nuovamente di questo post per riportare una notizia che forse è passata sotto silenzio; secondo alcuni studi nel 2022 sarà visibile dalla terra una supernova (ecco il link http://www.ilnavigatorecurioso.it/2017/01/14/2022-lanno-della-supernova/)… sbaglio o anche nelle quartine si fa riferimento a questo genere di evento? se i calcoli fossero corretti si potrebbe ipotizzare una sequenza di date per gli eventi prossimi venturi?

    Hai scritto giusto Venturi avventi di Venti(2020....)ed eventi semmai è quella dei due soli o nane rosse ? L’apparizione celeste allora – il Grande Cane( inclusione di altro nomea stellare)che Urlerà canterà …e il Papa cambierà di territorio-sede-seggio ventilata opzione se tutto coinciderà con il Re dei Venti EOLO ! Ipotesi da assolutamente memorizzare tra qualche biennio in liso l’anno del Cane secondo i cinesi venturo…Ma occhio che VENTO FONG in cinese ha una significazione arcana molto importante.Tutto a suo Tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...