Più Chiaro di così si muore ! Car, Chair, Ciaro, Chiaro Cairo…Skairos ? !



L’ISIS cercherà

di uccidere il papa durante la sua visita in Egitto?

Nel caso in cui uccidano il papa in Egitto, sarà il colpo finale a qualsiasi speranza di tolleranza religiosa nel mondo. Se il più grande leader cristiano morisse in un attentato perpetrato dagli jihadisti in una Nazione a maggioranza islamica, la questione influirebbe per intere generazioni sul modo in cui i cattolici e i cristiani in generale in Occidente considerano la comunità musulmana, anche se il responsabile in questo caso sarebbe un gruppo terrorista e non la religione in sé”(ALETHEJA.la Verità)

Annunci

19 pensieri su “Più Chiaro di così si muore ! Car, Chair, Ciaro, Chiaro Cairo…Skairos ? !

  1. Purtroppo è probabile che a far percepire così quella religione sarà anche il fatto che un evento simile possa galvanizzare i fanatici e farli uscire allo scoperto, mostrando al mondo il fatto che sono in molti a vivere sentimenti anti-occidentali e ostili verso cii li ospita.
    I giochi per le elezioni francesi saranno fatti solo a metà e se un evento simile dovesse realizzarsi mentre al ballottaggio c’è la Le Pen, il 7 maggio (mese della rosa) possiamo già immaginare quale possa essere l’esito.

  2. buongiorno dott. Boscolo, ad una settimana dal viaggio del papa, a parigi ha colpito nuovamente il terrorismi islamico. è sicuramente un campanello d’allarme per quanti ancora sono persi nel sonno della ragione. preghiamo di poter attraversare questa prova che ci attende nella maniera meno cruenta possibile.

  3. Caro Boscolo, caro Marcus

    in un commento precedente “Marcus” ha fatto riferimento all’occupazione di Roma, nel 2024, da parte di un generale russo. Mi chiedevo se è un riferimento che lei ha già sviscerato in passato, magari in qualche sua opera o conferenza, e dove eventualmente potrei recuperare questo materiale. Oppure si tratta di una conclusione tratta da Marcus?

    • L’articolo che parla del GENERALE Russo che verrà dopo Putin (il cui ultimo mandato scadrà nel 2024 – la data NON c’entra Niente l’occupazione di Roma) lo trovi su questo sito (pubblicato il febbraio 25, 2015)
      https://renucioboscolo.com/2015/02/25/lislam-e-le-terrificanti-profezie-di-nostradamus/

      UPDATOS & UPDATE– le opinioni altrui qui appaiono in libertà sempre che non oltrepassino il buon senso.
      Datazioni e specifiche altrui non guastano in libertà quella a cui gli altri mettono il bavaglio .
      Allora teniamoci sempre al nero sul bianco degli scritti non delle interviste che da reporter non rispecchiano mai la sostanza e così che evitiamo la fantapolitica, è il tempo stesso a metterci sulla strada più consone ai fatti che si manifesteranno all’Orizzonte. Vale il Russiano Ruffiano mostro Universale, quanto basta meditare cosa questa sentenza possa universalmente comportare sugli Equilibri mondiali e sul Lupo citato alleato.Meditare su tale scenario quanto basta e sulla Pulzella Gioiosa(Francia)JOIE …che è già carne sul fuoco !

      • Bisogna vedere se la Pulzella Gioiosa(Francia)JOIE… sia la Le Pen. Secondo me Macron sarà alla fine il nuovo Presidente Francese. Forse la Pulzella Gioiosa si riferisce alla nipote di Marin che è più giovane. Ma questo dopo il 2020…

  4. Prof, non voglio girare intorno al contesto semantico sicuramente preoccupante, voglio però usare il condizionale per essere ottimista. Le chiedo: potrebbe esserci una sincronia di eventi? “Quos una nunquam vel sol…”. Il Sole (astro) si eclissa, ma si eclissano uno o più personaggi legati al sole: “Frater dum altissimum”, il fratello sole di san Francesco e “il mundique vices”: chi del mondo è vicario. Ma coinvolge anche il Sol Levante e la personalità che lo rappresenta. Il tutto quando “Delia stellarum”. Quindi avremo sole altissimo e luna ancora visibile. A mezzogiorno o all’incirca (tratto da “Ultimi presagi”). Prof, è incredibile Sole e Luna a singolar tenzone in cielo e in terra e il cerchio non si chiude. Un mondo sordo e cieco a scritti la cui precisione potrebbe mozzare il fiato. Buona domenica

    UPDATES- Maktub ovvero era già scritto nel passato, meglio leggere le pagine di Così Parlò Nostradamus _334,340,etc…376-77 !!!Ove il Cairo è già sentenziato…oltre quanto seguirà post paululum. Semmai qualcuno pretende di aver il monopolio della verità che è composta dai 360° del Cerchio per essere TOTALE CONOSCENZA, non sapere scientifico o razionale, quello che viene vinto e soccomber all’Antitesi stessa della Logica del Nous(in greco)la Mente Divina.

  5. Prof, inutile fare i complimenti, ma la precisione semantica della previsione fatta con anni di anticipo bisogna riconoscerla con un pizzico di SOPHIA. “Auge!!! e rovina!!? per l’ecclesiastico”. C’è scritto il nome di chi lo porta a morire (scritto da lei anni addietro). C’è scritto il nome della parte del corpo e quello dell’ERA: l’ora fatale, il KAIROS. Morte cospirata dice Nostradamus. Fanti ha visto scrivere la sentenza “in ordinanza”, parola da indagare: ha visto cioè mettere per iscritto la condanna a morte!!!! Io arrivo al solito “incrocio” e lo scrivo “dal basso verso l’alto”.” Le stelle ad est (ESTensione: estenDUE-due “botti”) sono avverse, aria di tensione in Estremo Oriente. A Torino verrà data la notizia della futura morte (quindi in anticipo): “…dando notizIA DE tua futura morte”. La triste uscita (trista sorte) o destino che accadrà ad un convivio; lei ha detto in precedenza, correggendo il mio scritto: “CHE IN ordinanza…”- cane sciolto, l’autore del gesto? Sentenza scritta sotto la GRANDE CUPOLA (——–?), “…de tua futurA MORte” (leggere al contrario).

    Non voglio andare oltre, ma bisogna fermare quell’uomo, il compagmno Kim, ad ogni costo e tutti i “bracci dell’ANTICRISTO”, altrimenti “oculos paulum tellure moratos”. Ha visto i suoi occhi e le sue movenze?, oltre ai deliri, cattiverie e simbologie varie. Per questo io avevo parlato del 48° parallelo. L’ideologia comunitaria o commena, dice il veggente, quindi il comunismo. Essere comunisti, anche in Italia ha significato avere un etichetta, un valore aggiunto alla persona, oggi potrebbe essere l’organizzazione scientifica del MALE. Alla prossima

    • Chissà… che alla fine il compagno Kim non sarà vittima di un colpo di stato quando la situazione sarà arrivata all’estremo. La MANO CINESE è molto lunga da quelle parti…

  6. buonasera dott, Boscolo, intanto stasera si sono svolte le elezioni francesi per il primo turno e a quanto pare andranno al ballottaggio la le pen e macron… la mia speranza è che la pulzella gioiosa sia proprio la le pen. Sarebbe un segno che la sveglia che suona in questo anno del gallo (gallia-> francia) ha iniziato a fare effetto.
    aspettiamo e speriamo.

    UPDATES- Troppo facile dopo l’esito che ha visto la Rosa ferita doloROSA!Più distante sia la Pulzella così” più a longtemps ,allora constateranno e scorreranno i tempi !Salvo azzardi ed imprevisti dietro l’angolo.

  7. Va Savoir?(chi lo sa?) se il tempo della ROSA (segno sincronico?) che viene ora riscoperto e ricordato ha incredibilmente colpito il grande ciclista investito…..Va Savoir?
    http://www.repubblica.it/sport/2017/04/22/foto/ciclismo_in_lutto_per_michele_scarponi_dalla_maglia_rosa_al_lavoro_da_gregario_per_nibali_la_fotostoria-163611780/1/#1

    Updates- Ciclista deriva da Kiclo Kuklos in greco Cerchio…che si è rivelato rovinoso, disgraziato.Ma quante altre sono le sincronicità manifesta e quelle sub Rosa …luttuose e doloROSE C’è chi ha sfogliato dizionari su dizionari di ogni lingua ed etimologia per scovare i sensi fonetici di tale rosario, che altri colgono non certo la Dottrina, ma solo le Spine…se non hanno CONOSCENZA,ESPERIENZA MATURATA CENSENDO i versi del Nostro.

  8. Prof, notizia urgente per lei. La vettura del papa al Cairo non sarà blindata ed il Cupolone vive la cosa senza preoccupazione (comunicato del Vaticano). Cerchiamo di andare contro l’oceano del tempo e contro quello della “parola”, altrimenti “…AUGE e ROVINA per l’ecclesiastico”. Dal mio colle quaggiù non posso fare altro, faccia il massimo lei dal suo, lassù. La saluto come sempre

    UPDATE– Oggi è anche il tempo tempus occasione o Kairos e delle sue antitesi. Il giorno di san Marco, ovvero MARUKO per i giapponesi,dentro e fuori il CERCHIO , la Ruota del destino tra il tutto ed il nulla, dopo il 1972 ad oggi al mio LXXII° KYKLOS o ciclo esistenziale cosa ripartirà da ZERO ? Un altro NagySzeru = MERVEILLE HUNDERBARE- SUBARASHI o Grande ZERO o Grande Cifra o OO che altro lo dirà la storia se questo sarà Tutto o il NULLA o NESSUNO.Con i piedi sulla Terra e l’Occhio al cielo mentre le ali dei fusi sono a terra (ALITALIA)e naufragi nei mari si ripetono..e il fanatismo galoppa in Egitto etc come altra quartina predice e l’Araldo grida-Urla su quanto sta per essere commesso !

  9. Prof.oggi per lei è un giorno particolare.Nel 1972 la pietra che ha lanciato nello stagno delle Centurie ha continuato in tutti questi anni a propagarsi fino ad oggi che (giorno di san Marco) la vede al suo LXXII°anno di età.Se il cerchio o ruota (ouroboros) della storia passata 19(72) ripeterà un altro ciclo, allora rivivremo quella parte del destino che ancora molti non hanno compreso.
    Le auguro i più sinceri Auguri.

  10. Prof, attenzione, AUGE al cielo, alle fusoliere e ai fusi e al doppio zero 00. Il tempo ha una sua ciclicità che viene percepita dagli uomini con il movimento apparente del sole (terra che ruota). Ma attenzione a 8,5 e 15, oggi 85 (8 e 5) compleanno esercito di Corea (mezzogiorno coreano già trascorso). FUSO orario del paese (fuori dagli accordi internazionali ed inventato dal compagno Kim) 8!:30 dal 15.8.15!!!. Prefisso telefonico 8!5!0. Il “compagno” è nato l’8! Gennaio, sotto il segno del capricorno! Segni dell’8 e dell’ANTICRISTO: stella (bandiera), simboli siderei del capricorno (falce, martello e quant’altro propone nei suoi deliri). Stella divoratrice della libertà, lei ha scritto in passato: in Corea del Nord si sta bene e il paese del benessere e dell’uguaglianza, tanto a te e tanto a me, ma il compagno è un po’ ingrassato, mentre il popolo è costretto a mangiare anche i cani. Concludo dicendo occhio al TEMPO, al doppio zero 00, cioè all’8. È scritto nel VERBO che “parla”: ACTung. Buona giornata

    UPDATE- Non mettiamo troppa carne al fuoco.Il doppio Zero OO – a ben altro significazione che per quanto si ignori da tempo è già atta esposta legga al Roy del Terrore ! Dimostrazione che nessuno consulta la profezia sotto la lente dell’Universalità.Lezione matura che si ricava solo dopo il callo del Tempus occasione temporis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...