SETTIMO NON RUBARE : Rubata la profezia di Don Bosco e la reliquia di Don Bosco: il CEREBRO.

Dopo il viaggio del Papa a Fatima ancora un’altra volta è stata ripetuta la definizione profetica dell’Episcopo vestito di Bianco– in cui il pontefice si è riconosciuto come a suo tempo anche Giovanni Paolo II° colpito dall’attentato del fanatico turco.Resosi famoso non solo per il crimine ma per i suoi vaneggiamenti che hanno fatto di tutta l’ Erba un fascio…prevaricando e adulterando la profezia di Fatima.

Bisogna una volta per tutte fare grande chiarezza 

A questo punto dopo quanto detto in passato sia dal Cardinale Sodano allora con il papa Giovanni Paolo II° a Fatima e quanto curato ed operato dal Cardinale Tarciso Bertone, da Oggi non è più possibile e tempo kairos di tacere,di tenere la bocca chiusa o fingere che di fatto in alcun scritto di Fatima di Suor Lucia Dos Santos vi è nel documento svelato dall’allora Cardinale Ratzinger sul terzo segreto di Fatima,alcuna riga che descriva il lEpiscopo Vestito di Bianco che colpito cade(attentato)e dai suoi accanto è prontamente risollevato...in cui sé riconosciuto l’evento sinistro accaduto a Roma(13 maggio 1981)a Carol WOJTYLA ! 

Il Papa che con la sua Voce schiava = slava fa tremare il Mondo !

Ed il seguito in cui è detto, dove esattamente questo è scritto ?

Il Papa colpito una seconda volta, cade e muore ! Poi la profezia prosegue dettagliando chi sottentrerà improvvisamente ai vertici della Chiesa.

La VERITA’ lapidaria e lampante minaccia che diventa scottante che vede gli illustri cardinali e pontefici medesimi cadere nella confusione. Questi dettagli sono stati pubblicati per l’ennesima prima sul Nostro Tempo quotidiano cattolico ad ottobre del 1975.E poi nel mio testo: NOSTRADAMUS GLI ANNI FUTURI(1976)

Salesiani o altre compagnie di ecclesiastici hanno perso la tramontana se hanno così confuso la Profezia di Don BOSCO con quella di Suor LUCIA svelata dopo i fatti accaduti.

Sunto del sogno l’aspetto più drastico :

Quand’ecco che il Papa, colpito gravemente,cade,Subito coloro che stanno insieme con lui, corrono ad aiutarlo e lo rialzano. Il Papa è colpito la seconda volta, cade di nuovo e muore. Un grido di vittoria e di gioia risuona tra i nemici, sulle loro navi sorge un indicibile tripudio. Sennonchè appena morto il Pontefice un altro Papa sottentra al suo posto. I piloti radunati lo hanno eletto così subitamente, che la notizia della morte del Papa giunge colla notizia dell’elezione del successore….v

 

L’allarmante presagio verte sul Papa colpito la seconda volta e quindi questa  è la profezia di DON BOSCO foriera nel futuro della Chiesa. Presagio e successivo vaticinio avvertito da tempo dagli anni Settanta grazie a NOSTRADAMUS e il testo curato da BOSCOLO !

Perché queste citazioni sull’ EPISCOPO = il Papa Bianco che cade etc…viene sempre citata, senza rispettare la VERA FONTE della città torinese ?

Qui casca l’ASINO = EMOR in ebraico ROME- ROMA.

Diamo a Dio quello che è di Dio a Cesare quello che è di Cesare e Don Bosco quello che è di DON BOSCO ed alla sua visione da secoli piazzata con un grande quadro del Barberis nella stessa entrata laterale della Basilica dell’AUSILIATRICE.

Qui in questo sito abbiamo esposto il quadro e le foto dei Due Papi Viventi deduzione dalla stessa Profezia sin dal 1994 ci ha permesso di prospettare tale LUNGIMIRANZA sul SOGNO delle DUE COLONNE .

 

Quella del SOLE OSTIA raggiante l’EUCARISTIA

(simbolo dei GESUITI)

+ l’altra COLONNA con la MADONNA ! .

(Lourdes-Fatima ed Ausiliatrice)

Esistono quindi faire le tri così bene edite più PROVE inconfutabili per chi sappia leggere e ricordare senza perdersi in dietrologie –  come tutto  anzitempo si è dedotto con l’elezione del papa Gesuita venuto oltre le Due Colonne di Ercole ( EMBLENA della Spagna )e l’esatto suo Nome.

Carta Canta come indicano le pagine dei quotidiani in cui tale scenario futuro allora, si sarebbe svelato.

Ora che l’esatta primaria divulgazione e la sua esegesi come Profezia non sia più caotica o facilmente addebitata ad altri non ancora al solo al vero EN DROIT , ci sia chiara legittimazione. Se a questo punto si continua a rubare tanto ai Santi (Don Bosco) come ai Fanti…la cui profezia sul SOMMO PONTEFICE della Vera FEDE

ha nel vasto testo composto di 1628 quartine profetiche ancora silenzio da parte della Chiesa stessa, cosa inconcepibile dopo quanto avvisato di pericoloso sia questo TEMPO KAIROS per i destini della Chiesa, visto questo TEMPO di LADRI !

Profanatori , profanazione appunto logo già esposto per l’anno del Canto del Gallo o del Giuda che ….parente di pirati, plagiatori, prevaricatori, voleurs e ricattatori che rubano il cerebro(in russo)l’argento e chissà quale altra testa ? Etc…da cui Dio ci scampi. Leggere i file consigliati a fondo pagina sul tema specifico e icone in Torino.

12 pensieri su “SETTIMO NON RUBARE : Rubata la profezia di Don Bosco e la reliquia di Don Bosco: il CEREBRO.

  1. in questo scenario di doppio attacco pontificale puo essere ancora attuale la2-97 con LA CITE QUE DEUX FLEUVES ARROSE e quale puo essere tale metropoli

    UPDATES – Solo dietrologia nulla a che vedere con tale quartina la rosa è morta. non Fiorita.
    Te i tuoi allora era il Papa ed i suoi..polacchi minacciati dalle repressioni, Da storia passata.By. Ben altre sono le indicazioni e scenari che bisogna considerare non riscattare a rebourse !
    Nessuna esperienza si ricava dai libri,solo il tempo vissuto è sale e sapienza ed esperienza nell’Esegesi.!Mille volte giusto Don Bosco e non certi mistici surreali che mai danno indicazioni determinanti.

  2. Prof, grazie per il chiarimento che sicuramente aggiunge un altro tassello che nel testo citato era comunque in parte scritto. Non voglio approfittare della sua risposta però bisogna far collimare il tutto. Un anno prima nelle Ande, che comprendono anche il Venezuela: la rivolta si estenderà nel resto della Cordigliera? Lei ha scritto “Un’AN DEvant LE COnflict…”, quindi tutto l’accadimento andino farà “eco” da questa parte del globo, eventi da considerare alla luce della semantica. Lei ha scritto “…davant LECON flict…”, letto al contrario è NOCEL (le nozze); quindi le nozze un anno prima. Non siamo riusciti a trovare il logos linguistico e la lingua da cui lei trae “nocel”. La quartina è sulla buona strada, già abbastanza MADURA. Straordinaria la disposizione delle lettere a metà della pagina 54, sfido chiunque a farlo tanti anni prima. Abbiamo ancora “cherrA LES colle”, cade “Alessandro”, con Pertini cascava a fagiolo, adesso sarà riferito ad un nuovo personaggio? L’eco propone OLAS, Nicolas Maduro, che non vedo morire vecchio nel suo letto. Ma mi sovviene lo stesso dubbio del 1992 che riferii a chi mi stava vicino, dopo aver letto “I destini d’Italia”: Cosa ha visto Nostradamus nella sfera magica per citare la scuola come l’elemento portante della caduta del paese? In che modo cade una struttura del genere che comunque in questo momento storico ha trasformato il delirio di una persona in delirio di stato? Alla prossima-

    UPDATES- Nostradamus non vedeva nella sfera magica !E’ l’Occhio dello spirito che è illuminato dal VERBO DIVINO:Ed evitiamo di fare dietrologie…e miscellanee che nulla hanno da compararsi con questo nostro tempo – Kairos !

  3. mi puo allora indicare quale quartina oltre la 5-96 posso rintracciare sul suo ENIGMA RISOLTOsi addice a tali accadimenti,
    UPDATES- oltre la 5-92 fondamentale per le datazioni e successioni papali papati o papatye altro meglio esposto nel NOSTRADAMUS ULTIME RIVELAZIONI-(Torchio Edizioni 1994)nulla serve se non si ha memoria e costante focalizzazione dei segnali e degli eventi.Bisogna sempre aggiornarsi !!!!

  4. buonasera dott. Boscolo, passato lo stupore per il gesto sacrilego ho subito collegato l’evento, accaduto a colle don Bosco, o il giorno stesso o il successivo dedicato alla repubblica… il riferimento a crebro-argento- argent (–> denaro… in francese se non sbaglio). In questi giorni anche la natura sta dando segni importanti, come il meteorite che è esploso con una luce verde nei cieli italiani e i terremoti che continuano in centro italia… interpreto i fatti correttamente o la fretta è cattiva consigliera e sarebbe meglio procedere coi proverbiali piedi di piombo, sperando che venga trasmutato in oro al giusto momento kairos?
    UPDATES – KAIROS & KAIROU…. etc E’ così chiamato- detto il tempo un tempo, dei tempi, la metà, mezzo tempo …circostanza stante come una stanza o quartina profetica dentro il quadrante del tempo dei tempi.Quesito che fa fremere il CEREBRO + in russo ARGENTO=CEREBRO+CERVELLO:the Brain + cosa ci costa come Argento….moneta dinero suonante ! E cosa non si fa per 30 denari d’Argento !Giuda e chi come esso tradisce il maestro, o chi rinnega Cristo come al terzo canto del Gallo ! Ed a Roma i Carismatici hanno festeggiato il loro GIUBILEO(50)della Pentecoste in attesa del PARAKLETOS o dell’ANEMOS ALETHEJA !Sarò questo un segno dei tempi ?

  5. Come ha riportato il prof Boscolo la Qt. 5-92 fa parte di quel Tempo (KAIROS) che ha una sua specifica cronologia iniziata con la sequenza papale già indicata nel 1994 in (ULTIME RIVELAZIONI) e poi sviluppata anche nel sito.
    5-92
    Dopo il Seggio tenuto diciassette anni
    Cinque cambieranno in tale revolto termine
    Poi sarà l’Uno Eletto di medesimo tempo
    Chi dei Romani non sarà troppo conforme.

    Pio XI regna dal 6 febbraio 1922 al 10 febbraio 1939 esattamente diciassette anni
    Dopo di lui:Giovanni XXIII ( 1958 – 1963) – Paolo VI (1963 – 1978) – Giovanni Paolo I (26 Agosto 1978 -28 Settembre 1978) – Giovanni Polo II (16 Ottobre 1978 – 2 Aprile 2005) – Benedetto XVI (19 Aprile 2005 – 28 Febbraio 2013)

    Quindi dopo Pio XI che ha tenuto il seggio 17 anni e (5 Pontefici succeduti) ecco chi nel “medesimo TEMPO”- Papa Francesco (13 Marzo 2013)- “con il precedessore ancora in vita” (Poi sarà l’Uno Eletto di medesimo tempo) – (Chi dei Romani non sarà troppo conforme.):Gesuita.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Francesco

    UPDATES– questa è la più intrigante quartina che ha ancora racchiusi sensi inquietanti sul ciclo dei 39 anni 1939+39=1978+39=2017 !!!!39 = en tel Revoluterme (nell’originale e sia RE VOL…LUTERO TERMINE !!!) Ecco perciò cosa con massima prudenza si ipotizza e non certo per gettare Margherite o Perle ai Porci !Basta rileggere il primo verso originale in francese per imbattersi in sensi alquanto singolari sull’ESEGETE NUDO che tiene diciassette anni o Dix Septains(70) anni ? L’interpretazione è quindi posta sul Piatto d’Argento o sulla Plata d’Argent ?

  6. bisogna dunque considerare il LuterTerme cioe il 1546 o l eta termine di anni 63-nato il1483

    UPDATES – cosa bisogna fare per far entrare in testa che il 39 = in Lat. Undaquadraginta le revoluterme che è esattamente corrisposto ai fatti, non le datazioni del 1546! Così fu che alla data del 1978 la coincidenza Mi permise di ANTICIPARE così da due anni all’ottobre del 1978(=5738-5739 CALENDARIO EBRAICO ” XXXIX !!!!GIUSTO IL CONTEGGIO essere il tempo così percorso all’avvento di CINQUE PAPATI e sia – L’Anno dei TRE PAPI !Ci sono interviste internazionali ASSOCIADEEXPRESS- Eccoci a dimostrare come la memoria manchi,anzi almeno pagine su pagine attestano tale evento nel testo del 1976 Nostradamus Gli anni Futuri. Ma queste pagine si rivelano essere pietre sullo stomaco di quanto non hanno ancora assimilato, digerito tale L’ESIEGETENUDUX- L’ESEGESI pura e nuda così TENUTA… l’esegesi straordinaria di allora!!!!!

  7. Mi scusi sig.Enrico ma se nel 1994 il prof. Boscolo alludeva ad un REVOLUTERME- REVOLU-TERME-REVO-LUTER = passata un’epoca Luterana 500 anni ? dove la chiesa cattolica ha sempre negato la comunità protestante (e viceversa) non le ritorna alla mente chi solo pochi mesi fa ha per la prima volta scelto di “Non essere conforme ai dogmi Romani” -ultimo rigo della Quartina-
    http://it.radiovaticana.va/news/2017/03/31/papa_francesco_gratitudine_a_dio_per_il_convegno_su_lutero/1302421

  8. incredibile,Lutero era eretico ed ora quasi lo si rivaluta,non avevo ben seguito la vicenda ma ora che me l avete fatto rimarcare debbo ammettere che veramenteIL FUMO DI SATANA è PENETRATO NELLA CHIESA–PAOLO VI–

    UPDATES- e la profezia di Don Bosco e Boscolo viene fatta passare per quella di Suor Lucia !!!!!Particolare questo che almeno il GIORNALE ha pubblicato da tempo, perché prima della sua scomparsa sin dal 1975, il confessore Padre Pasquale di suor Lucia Dos Santos ha incontrato allora Renucio Boscolo noto allora per avere pubblicato e diffuso la profezia di Don Bosco e di Nostradamus sulla minaccia al papa e questo non certo per un semplice saluto !

  9. La terza parte del segreto di fatima manca del commento della SANTISSIMA VERGINE che viene occultato ancora oggi,ma almeno la visione è autentica o un falso CONFEZIONATO DALLA PREMIATA DITTA BERTONE -RATZINGER,VERO TOPOLONE DA BIBLIOTECA VATICANA,seppur finissimo teologo

    UPDATES- prima ancora di essere eletto Ratzinger lo denominavamo T O P A R C A (vedi almanacco Nostradamus 1984 !)ma su questo nome nessun giornalista ha mai avuto coraggio di scrivere quanto invece intrepidamente et temerariamente avevamo in merito scritto,per cui venni criticato di essere contro la Chiesa..si tal Ratto o Topo da…..da amarissima verità di uno scenario su chi XVI° nella Maison de Dieu – avrebbe fatto DIX SESTUS- Dissesto o meglio Avrebbe fatto FORFAIT al Grande Seggio ! Ovvero chi ha lasciato = LAISSE’ prediceva la profezia !.Anche questa profezia perché è censurata dai tanti studiosi , critici e soloni di questa Dottrina e Mantica Eterna? Ma possiamo sempre servire su un Piatto d’Argentio le pagine nero su bianco da ingoiare …invece dell’oro fuso in gola come usavano il Popolo Eletto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...