La Demenziale FOLLIA bestiale delle STRAGI: Da Erasmo da Rotterdam a Tommaso Moro e Aldo Moro così dei nostri KAIROU= TEMPI- KAIRUS-SINISTRALI.

Il dotto Iatra o Psichiatra o Medecin- Medico che si suole chiamare ci insegna che nel corpo umano ci sono batteri buoni e batteri cattivi che svolgono funzioni vitali per la nostra stessa esistenza Biologica, vale a dire che il nero o il bianco, il buono e il cattivo sono componenti essenziali degli equilibri biologici del nostro apparato e funzioni anatomiche…che ci fanno immaginare l’esistenza dei  lupi mannari della fiction, ma invece il male è serio e il peggiore incubo e succhiasangue in circolazione che non basta l’aglio o croce a fermarlo….il demonio vampiro chi è avverso alla normale vita ed alla nostra civiltà così alimentata da Secoli.

Questo vale quindi la riflessione ed osservazione tanto per il nostro Microcosmo, l’infinitamente piccolo come per il nostro Macrocosmo megale, e il grandissimo Plurimillarum UNIVERSO che allo specchio della nostra immaginazione e concezione mentale è appunto – il grande Cosmo, in cui TUTTO = PANTA REIS è compreso e compresso ogni suo fronte infinito ed visibile come invisibile di cui a sua volta ne facciamo parte.Ma  tra noi esseri umani sempre in lotta e anche in guerra di ogni specie , ricordiamo che – C’è un cosmo invisibile – che all’occhio del microscopio elettronico vine osservato ingrandito “ magnificato” di milioni di volte. Idem allora l’Occhio o Hubble e i suoi discepoli spaziali esplorano lo spazio infinito dei mondi e delle nuvole galattiche e gli ammassi di stelle. Ritorniamo con i piedi sula nostra piccola Terra,il pianeta che è anfiteatro di ben altre convulsioni ed emozioni sul filo dei millenni e secoli.

Tra il Bene ed il Male ossimoro o antitesi che sia illuminante o cupa profondità dei mondi come della nostra Coscienza Umana che siamo preda di diversa frenesia, rapimento di spirito, esaltazione, estasi , struggimento dell’anima e cieca follia che invece della vita adora e insegue la Morte.I cui seguaci appunto hanno Tanatos- Ekate o al Mowt (la morte in arabo)a cui immolarsi come credenti fatti capri espiatori per guadagnare il Paradiso delle Uri.

Dobbiamo così riandare a tempi passati che dietro misteriose Noumerologie oggi svelano cifre con nome d’uomo e fazioni o sette e settarismi fanatici i cui segni sono in ogni idioma singolari SEPTUAGINTE e SETTENARI ( 70-77-78 )termini finali di calendari orientali e mondiali tanto eguali dal passato come nel presente tempo.

Allora negli anni Settanta ( 1970-77-78 ) le pulsioni politiche le rivolte sociali avevano all’ordine del giorno le gesta di fazioni armate che portarono allo spargimento di Sangue pubblico eccellente,per me sopratutto che ero al balcone della storia a verificare la 10-78 la quartina di Nostradamus che preannunciava tale DUOLOS – DOLOS, DUEL , LUTTO lutto e duello la sfida delle bande contrapposte contrarie in corsa sinistrale la carrozza a sinistra ….(1978 Via Fani)- Sono pagine inconfutabili scritte nel 1976 per lo scenario Italiano e Romano e quello dei Papabili e mutamenti improvvisi sul seggio di San Pietro. Tutto allora fu incentrato sula figura di Aldo Moro e l’analogia storica tra Tommaso Moro ed Erasmo da Rotterdam, sul tema del MORO, e MORAI, la Pazzia e le MORIE, le parche del destino in tre abbracciate (10- 78) e la Follia di cui fu lo stesso autore dell’ELOGIO della Follia, appunto specificata in ragione del sentore degli eventi sinistrali che in anticipo di due anni furono pronosticati nero su bianco e sia specifici dettagli apparsi sui quotidiani della città e anche all’Estero.

Tutto verteva sul 1978 indicato come anno della Cabesa ligera. Delle Teste Folli…maniache e demenziali che la lezione di Erasmo bene avevo recepito, ricordando e la fine stessa di Tommaso Moro e del suo affine MORO !Il Cavallo di Razza della D.C. che per una lotta interna etc…vista la fine pronosticata, e poi censurata e a fatti compiuti impedito di far conoscere ai lettori del quotidiano torinese,dalla prepotenza editoriale di allora.

Queste sono pagine di pura follia che svela quanta tresca contro sia stata architettata !

Bosco Città- Citazioni-Lettere tresca nascoste(censurate) alla Luce !

(evito a calcare la mano sullo scenario che la quartina preconizzava )

Tacere, celare, nascondere tutto alla luce come per altre situazioni sembra di rivivere la grandemente demenzialità galloppante degli anni Settanta, ieri in tono minore,oggi tra confini bloccati e migranti che allarmano la nostra civiltà perplessa.

Bene ha insegnato Erasmo, scrivendo La Pazzia  ed così che OGGI –  la Piazza la folla, le folle,la follia) quale arcano calembour qui si propone con la sua anfibologia che conferma che :

La Pazzia costruisce città, imperi, istituzioni ecclesiastiche, religioni,assemblee consultive e legislative: l’intera vita umana è un gioco,il semplice gioco della FOLLIA “

Non sfugge al bibliofilo che il testo originale in latino sia stato tradotto allora da Nostradamus nel francese del suo Tempo, quello poi usato nelle Università in Francia.Felice di leggere e consultare la copia nei caratteri dell’epoca. Ma non basta un Libro per sfogliare come un Ape da fiore in fiore per cogliere l’ARTE du TROBAR CLOS, e cogliere cosa non si vede o per chi ha naso o fiuto da cane venatico sensazioni che solo questi calembours contemplano e comportano.

Oggi nuovamente alla soglia di altri anni Settanta( 777-778 del calendario biblico o 2570 dal natale di Roma o a distanza del l’anno 1776-77-1778 dalla nascita della nazione americana che ha preso nome d’uomo Amerigo !) c’è aria di grande DEMENTE o maniaco o Folle se diamo lettura alla famosa quartina della –

LA TROMBA FALSA DISSIMULANTE FOLLIA….(1-40)

Da allora SETTANTA +VOLTE (7) SETTE (fazioni)il Sangue spargere.

(sentenzia la quartina da tempo sviscerata)

Questo è dunque il tempo palese agli occhi del mondo della Follia e Simulazione che impazza nelle piazze con tanta pazzia omicida . La FOLLIA ed ISTERIA a cui nessun IATREO ha la cura da cavallo che ha colpito le FOLLE .

(The CROWD in ingl. )

Chi alimenta tanta GROSSE DEMENTIA o BENOMMEN (in tedesco)le schiere dei sicari armati di coltelli o bombe fatti kamikaze accesi dalla JHIAD guerra santa o Foy punique-panique – del panico e del terrore isterico dilagante che corre come i cavalli leggeri del Grande Crescente Lunare ( con idem cifra: 7-7 delle Centurie)

Le truppe dei Sciacalli – Cani pazzi, disseminatori di odio e violenza che da tempo irrompono nelle Grandi Piazze ( dall’Egitto Kairo a Kiev, a Parigi, Berlino , Londra ed in Oriente ed estremo Oriente )

essere così devastante e sia vasto cosa è grandemente Visto all’opera

Kaino contro Abele.

Dunque cosa mai la RAGIONE saprà anteporre ala Follia ?

Sopratutto la Follia di celare il presentimento umano profetico di questa

Grandemente Demenziale Malessere globale che invoca

Il Grande EUSCULAPIO o IATREO,il Medico che salvi il Mondo..ma con quali batteri buoni o cattivi di cui sia alchimizzata una reale e vera MEDICINA o l’ANTIDOTO quello che solo Madre Natura ha in riservo nel suo segreto veleno ed antidoto.

Annunci

5 pensieri su “La Demenziale FOLLIA bestiale delle STRAGI: Da Erasmo da Rotterdam a Tommaso Moro e Aldo Moro così dei nostri KAIROU= TEMPI- KAIRUS-SINISTRALI.

  1. PROF. BOSCOLO, Il terrorismo islamico sarà prossimo a colpire anche nelle nostre città, qui in Italia, perchè colpisce quando e dove vuole in quanto invisibile e imprevedibile. Questa volta a Parigi nuovo attentato nella Cattedrale di Notre-Dame, compiuto da un folle che con un martello colpisce un agente di polizia, ma subito bloccato con un colpo di pistola alle gambe, poi gli sono stati trovati anche due coltelli, tanto per non farsi mancare niente. Si è subito dichiarato “soldato dell’Isis” e così 900 persone che si trovavano all’interno della Cattedrale, sono rimaste bloccate per ore, tutto il tempo necessario per i controlli. Tutte le violenze e stragi compiute in Egitto, Parigi, Berlino, Londra sono la conferma che l’islam è solo integralista, quello che viene chiamato moderato non esiste, è solo una finzione buona per qualche marcia per la pace. Questi giovani folli non vogliono integrarsi con il sistema occidentale, perchè la religione islamica si basa su presupposti che non sono conciliabili con la nostra società, in quanto si fonda sui principi della sharia, della sottomissione, della violenza. Questi sono pronti a sparare, accoltellare, a sgozzare per strada. In Libia, un territorio nel caos che nessuno controlla, da lì partono i barconi di migranti diretti in Italia, e lì si addestrano i soldati più pericolosi: i kamikese, i terroristi suicidi sempre pronti a immolarsi per il loro dio e per le vergini che li aspettano nell’aldilà – Qui in Italia solo in questo 2017 gli immigrati che saremo costretti a ricevere salirà a 200.000 – è una vera follia. Nelle strade delle nostre città si vedono passeggiare gruppi di clandestini che nessuna autorità controlla. Tutti maschi giovani ed arroganti, davanti ai supermercati e che infastidiscono non poco. A questo punto penso che servono urgentemente leggi speciali !!

  2. 10-78 ContrAIRES Bandes surprincees et troussez .POTREBBE ESSERCI UNA RILETTURAperB-AIRES O NO -buenos aires-

    UPDATES- non è rilettura…ma la datazione che ci porta alla cifra “78-5778…altro non aggiungo dati i Giuda e Caino in circolazione che si appropriano di tante cose da tempo svelate. Chi cerca trova…perciò lascio all’intelletto di ognuno o meglio all’illuminazione semmai sia questa combinazione storicamente parallela e poi Giustificata- spiegata, con ogni indice di tempo (vedi la 5-92 + fondamentale) emergere la corrispondenza che abbia ancora quel SINKO’ il Cinque (vedi il Cinque il Papa nell’Arcano Maggiore)in evidenza consiglio di studiare – scoprire come si scrive in arabo il Sette e l’Otto! EUREKA !!!per chi saprà andare così a fondo al sacco.AU FIN DU SAC!(SACHE- fr. Sapere) .

    UPDATES- avete afferrato il nesso delle datazioni ??? e quando questo avverrà esattamente di nuovo ? Spremere il Cerebro e se non basta occhio al calendario ebraico del 5778!!!!!

    • Buongiorno dott. Boscolo, come sempre quando si esce dalle lingue europee mi trovo in grande difficoltà… per quanto riguarda il 5778 dovrebbe iniziare a settembre 2017, mentre per la traduzione di sette e otto ho trovato sbet thamany, penso però di avere sbagliato qualcosa io..

      Updates- è la grafica araba che ha per otto e sette un segno per noi fonte di altra significazione e losanga !Cosa già esposta sin dal 1988-1994 e ripetuta poi nell’Enigma Risolto l’aperto “V” Cinque chiude, serra !i nostri e vostri alveari dinamici e ispirati non pirati con Miliardi di neuroni cosa allora potranno formulare dopo tale coincidenza di segni, numeri e logos ?

  3. Le grand Chyren-Chirone in arrivo?

    UPDATES – Troppo presto per colui che la cui gloria supererà anche i cieli(i Mondi?)Le Medecin du Grand Mal…è il tema di una sestina inerente al Medio Oriente MEDIO CINO…dilatare di uno scenario tra le potenze in campo…semmai anche la Cina !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...