AL KUD= la Santa = GERUSALEMME : un MULINO di PROFEZIE nel Vaso di Pandora….Speranza e l’Attesa di una vera Pace ?

GERUSALEMME – La PIETRA di INCIAMPO delle NAZIONI(ONU)

E’ strano come al ciclico riaprirsi di ostilità millenarie su Gerusalemme sfugga quanto scritto al principio dell’anno su :

Capi d’Aries, Ariel, Ares per Giove e Saturno turno.

DIEU ETERNE (DEUTER-Interprete)

Eternale City(Roma-Gerusalemme)

Quelles Mutations- Qwelles= Welles(in tedesco)

Le Onde = the Waves di tale grande MUTAZIONE !

Quindi per cui a ragione delle Mutazioni ai Sommi (GIOVE)Vertici Militari (ARES- Marte)nel Tempo di Saturno Turno (Urnale elettorale tempo ) per ARIEL = GERUSALEMME.

ARIEL – ARI – il Leone di EL- di DIO !

Avendo date tute queste specificazioni in vari mie precedenti testi sopratutto ala coincidenza di quel Saturno turno (delle Urne-Urnali)incluso della terra Saturnia(Italia).

La specifica è circoscritta agli USA dato che ARIES-ARES = Marte e ARIETE,il MONTONE (Colpo di ariete bellico proverbiale) è 美国Měiguó in cinese il MONTONE Bello l’ ideogramma per l’America.Il Paese dei Belli – la traslazione che appare sin dal 1984 nei miei vari testi.

Che appresso lungo tempo il suo maligno tempo(crono) retourne-ritorna rito urna !

Gallia e Italia .- Quali Emozioni ( 1-50).

(QUAL- Kamikaze-Martirio in tedesco)

Tanta telegrafica vaticinazione che così ciclicamente scandisce eventi a distanza di giubilei o di cinquanta anni o più a causa di tali Mutazioni ai Vertici dei responsabili delle nazioni e dei popoli dal Paese dei MONTONI (Usa)ai quello del Leone di Dio, ARIEL in ebraico- Israele…ma la mutazione include impensatamente pure quello di ASSAD,il Leone di Damasco(Siria).

Allora investigammo il logo mutazione in varie lingue facendo centro con il PERESMENJA in RUSSO avvento della PERESTROYKA !

Quale preannuncio eclatante che nessuno si è degnato di avvalorare !Omen Nomen !

Ma abbiamo premesso all’inizio dell’anno come MUTAZIONE sia tradotta in Cinese con 突变Túbiàn..……la TUBA in latino appunto TRUMP- TRUMPET, la TROMBA.Giammai quella di un Giudizio sul Mondo sordo alla Pacificazione SALAM !Questo è il suono dello Squillo e cassazione ed OSSIMORO stridente Eclatante ONDA e sua significazione che solo la semantica composta e coincidente con il tempo di TRUMP , i cui atti ora diventano peggio delle Trombe di Gerico..di antica memoria biblica. Che ben altro comporta e d evoca in campo infrasonico semmai ci sarà chi una simile tecnologia appronterà idonea (IKAN in greco IKAN = TEMPLUM in giapp.) quello che meglio si adatta allo scopo per eliminare le tipologie di armi a scoppio. Virtuale sia l’Utopia che finirà quando l’altra Tromba o Orecchio Formattato, suonerà e sarà lo strumento per tale scenario predetto dal Nostro capace di tanta meraviglia.

Ora dobbiamo invece constatare gli echi sinistrali non tanto di una Tromba del Silenzio, ma degli allarmi e delle sirene agghiaccianti delle HAMAS violenze irose e rancori dell’Odio millenario che si annida e serpeggia come l’arcaico SERPE INFIDA –

Temptation And Fall
William Blake, 18-8

Quella che ab antico – ha tramato e complottato nell’EDEN o persino nel Giardino del Mondo ?Chi voglia :

” metter l’uomo contro dio e fratello contro fratello come ai nostri tempi fedeli ed infedeli recitano ,l’uno come un Cane fedele, essere amico dell’Uomo ed altri Infedeli islamici nemici dell’Umanità  inclini al barbaro e bestiale approccio di vedere gli altri anche ed ancora invidiosi di benessere come lo fu per Abele e Kaino et kainos esaltati amano tramare contro e così all’opera – quanti oggi compresi nel giro giro così usano il nome dio DIO e dei Profeti per le loro vendette e vendicazioni e che solo DIO il SOLO DIO – possa annichilire quando ci metterà la Mano o chi sarà la sua Mano sul Mondo intero affinché infine allora GERUSALEMME diventi OMEN NOMEM la Città della Pace !”

Annunci

4 pensieri su “AL KUD= la Santa = GERUSALEMME : un MULINO di PROFEZIE nel Vaso di Pandora….Speranza e l’Attesa di una vera Pace ?

  1. Prof, era un po’ di giorni che tenevo sotto controllo questa preoccupante quartina dopo le affermazioni di Trump; stavo aspettando che lei accendesse la LUCE, non mi è sembrato giusto anticiparla. Spaventa la precisione degli accadimenti in rapporto al cambio, alla mutazione, al passaggio di Giove in Scorpione il 10 ottobre e Saturno in Capricorno il 20 c.m., con Marte da poco entrato nello Scorpione dove avrà una lunga congiunzione con Giove fino al 23 gennaio (ben sei segni zodiacali senza pianeti). Quali sono le mutazioni? Mutano i capi? Brutta l’esclamazione di Nostradamus e altrettanto la semantica da lei posta in auge. Quindi sono le emozioni a preoccupare il veggente. Incuriosisce la sincronia di accadimenti con la 3-63 dove i due paesi tornano a braccetto nella palude infernale. Eliminazione di personaggi politici scomodi? Caduta della falce sinistrale? Poco auspicante, purtroppo, il suo arcobaleno finale: basta tradurlo in greco. Alla prossima

    >

    UPDATES_ Già et JADIS come tutto sta al RAINBOW = l’Arcobaleno che sarà dopo diluvi-ed’Ulivi …trafitto,chiaramente quando la Pace IRENE sia colpita la terra – allora ci sarà il Carrefour EN CROIX delle significazioni abbinate e così globali all’Arcobaleno = URANION TOKSON quanto sta alla PACE o Salem Gerusalemme-Salem -Salam Islam – etc..inclusa la nostra opache sociale se tutto andrà a pezzi (23°) esagramma dell’anno 5778 ( 2018).Ma quanti capiranno questa sequenza senza rompere gli indugi e far crollare le Mura di Gerico di tanta ostinazione e mancanza di Fede SINKO nella profezia ,semmai nessuno capisce dice altro andrà l’umanità senza la bussola. Ma quanti intuiscono che la Pietra di inciampo sia Gerusalemme o cosa altro va sotto il nome di Pietra Santa al KUD ?

  2. PROF. BOSCOLO, è incredibile, come fatalità e accadimenti da Lei scritte con tanti anni di anticipo si verificano puntualmente con precisione. Questa è inequivocabilmente, la conferma della Sua competenza e bravura nella traduzione delle quartine di Nostradamus. Complimenti !!!!! –
    E’ ormai chiaro che Donald Trump dimostra continuamente di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Gerusalemme capitale è una di queste, va ricordato che lo spostamento è un atto già approvato dal Congresso da anni e che da tempo, ogni sei mesi, viene sospeso dall’esecutivo, ed ora il Presidente Trump ha deciso di non sospenderlo più. Tale decisione ha sollevato un vespaio dei media e governi europei,che biasimano Israele e gli Stati Uniti. Insomma Israele chiede il diritto di esistere e questo è il punto che ha impedito la pace fra israeliani e palestinesi e l’Europa anzichè trovare una mediazione, come Pilato se ne lava le mani, in particolare la Francia dove l’antisemitismo ossessivo e omicida ha già spinto all’emigrazione 8mila ebrei nel solo 2016. Netanyahu ha descritto a Macron una realtà evidente a tutti: Gerusalemme è la capitale di Israele da 3 MILA ANNI- dove ha sede la Knesset, gli uffici del governo, le istituzioni importanti e il cuore del popolo ebraico. E’ grave e pericoloso proseguire in una menzogna che tiene i palestinesi nell’illusione di potere ottenere tutto senza dare niente, usando come leva il terrorismo, nel sogno di veder sparire Israele dalla Terra –

    UPdates-Un Vespaio!

  3. Prof, questa volta non voglio essere reticente. Ieri, quando ho menzionato i pianeti, sottolineando lo scarso equilibrio, cioè 180° dello zodiaco senza pianeti, ho omesso Mercurio che passeggia avanti ed indietro nel Sagittario, in esilio, opposto ai gradi della repubblica (Gemelli). Gli accadimenti di questi giorni mettono in evidenza “la banca”. E allora il pensiero corre a “Le parc enclin”: la nervatura economica inclinata, ma anche il parco inclinato. Ma quale parco? E qual è la calamità? Lei ha scritto fiumi di parole su questa quartina. Ma questa volta il tempo stringe perché Mercurio lascia l’Arciere l’11 gennaio e quindi questo arco di tempo deve essere strettamente monitorato. Impossibile non pensare a quell’antico Giardino del Mondo così definito dagli scrittori classici e dell’ ‘800 ed al suo “camino di montagne cave: “…beauvant par force EAUX…”, ancora le acque e le “ONDE” e l’ONDA”: “Iardin du mONDE…” e “…maisON DE repubblique” (non vorrei stare al suo posto nella stesura del file 2018) Il Giardino è legato ai fiori ed a Flora ed alla Dalia (sue citazioni). L’analisi meticolosa dei suoi testi non lascia scampo. E ancora la quartina 7-8: il tempo pende dalla parte del 7 o dell’8 o nel momento del passaggio dal 7 all’8 visto il proliferare dei “dalemani”? Gli eventi sono sincronici? Ci aggiorniamo

    >
    UPDATES – Questo è un altro Vespaio…che solo l’ape BEE operosa et laboriosa sa mutare il nettare in Miele-Mellon…FUTURO e senza le tante inutili astrofilie troppo disparte e soggettive – appunto non condivise – assolutamente – quindi la fonte unica è solo la semantica- la cronosemantica perché Saturno urne vasi e Pandora sorprese ancora sta astronomicamente là nei gradi 29° abissali azzardosi peggiori malefici dell’ARCO…re e Saetta come quella del KENTAUROS (leggi in greco!!!)che sta pronta a colpire, pugnalare la PACE Sociale così come sta all’ombra del Medio Oriente ed estremo Oriente sulla graticola o sul grill come pare in Italia con la tanta legna boschi sulla graticola di rienzo …mentre la macchina perde le ruote in attesa del meccanico che la rimetta in sesto o dissesto ?.

  4. Prof, bella risposta che apre molti spiragli semantici. Saturno è sul grado 29° fino al 20 c.m., giorno in cui ci sarà il passaggio in Capricorno (mutazione) che avverrà anche per il Sole il giorno dopo. Saturno rimane astronomicamente in Sagittario per altro tempo, lei a quale gradazione si riferisce, visto che è già sul 29° grado e le varie graticole iniziano a scaldarsi? Il termine ARCO (semantica straordinaria usata da Nostradamus, “le pARC enclin”) in greco potrebbe avere a che fare con “fiori” anche se resta ovvio il personaggio che forse “s’inclinica” a cui lei fa riferimento. Sul “centauro” in greco non ne ricaviamo troppo; bisogna capire l’esatto termine da tradurre, anche se passare da kenta a cinque non è troppo difficile. Complimenti per la macchina che perde le ruote. Sicuramente anche Boscolo ha molta legna semantica da bruciare in questo momento. Ci aggiorniamo

    >
    UPDATES_ CI vuol il ROCCI !!! KENTA KENTAUROS …aguzzo, affilato, appuntito,pinnacolo la MOLE SUPERBA citata dal FANTI- e del TOOROS et TAUROS TAURINENSE per chi ha l’ASCENDENTE del SAGITTARIO come antenna dritta parabola che capta i Cieli siderali…di tanta DOTTRINA TRINA et ETERNALE .Il 29° abissale bussa sinistrale specchio le cui facce solo GIANO Gallico potrà svelare !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...