Dopo il VOTUM , la VOGLIA di CAMBIAMENTO e considerazioni libere dalla museruola e censura.

Il Vento –l’Anemos – Veneto dell’EST Aquilonare raggelante che ha serpeggiato sull’Italia e parte dell’Europa ha come nei metalli sotto il Super freddo aumentato la reazione Elector Elettrica Magnetica. Oggi ad elezione avvenuta si è manifestata chiaramente come la simbologia ed il SYMBALLEIN (in greco) abbia portato consiglio, ogni emblema , marchio qui manifesto così sempre mediante ogni simbologia che qui abbiamo impostato da Leone di San Marco della Liga agli Astri o ai Pentastellati Movimento abbiamo scritto MoVIMento, per chi ha saputo cogliere dal latino VIS VIM la FORZA simbolo iconografia dell’UNDECIMA carta che anche l’Aquario, il segno URNALE,opposto al Leone e sia il Vaso – ovvero dell’URNA Elettorale…che da Vaso di Pandora colmo e così votato e svuotato…in ultimo ha portato sotto il naso ed al fiuto del grande Cane…la SPERANZA( dice il MITO).

Ottimo per chi è nato a Napoli o Nap Polis = la Città del SOLE MIO ! Affinché veramente possa nel suo nuovo ruolo simbolico di Canis Maior ovvero il maggiore partito-movimento in auge preferito, selezionato dagli italiani dalla terra partenopea sino allo stivale ed alle intere Isole. Ma il percorso anco difficile che si possa ancora immaginare sta scritto nell’ultima pagina della cover di Destini d’Italia,prima che si arrivi alla Grande Lega o Lega d’AUSONIA! Tutto dipenderà da quanto LIGA e LIGURI ed Adriatici maturerà THE WALLAINCE – il MURO ,lo scudo e la difesa dei comuni valori Italiani di Patria e di Etica contro ogni straniera barbarie che si è insediata nelle nostre città all’ombra ed opera di macchinazioni o di moschee d’imam accecati dalla fede retrorsa arretrata al medioevo siriano lupanare  che mostra genti che continuano solo a scannarsi vincindevolmente . Lacrime da coccodrillo.

L’Italia è forse cieca e sorda che questa l’Ora drammatica bellica altrui di cui non siamo esenti da soffrire psicologicamente per tale dramma planetare che altri aizzano senza misericordia, quella invocata da papa Francesco. Addio alla pietà umanità…persa per tanti giochi e tirannia atroce del lupo siriano. Invece la civiltà e l’europa sorda non sia capace di alzatela voce e il braccio  armato contro ogni inciviltà ? L’ONU  e Russia al balcone orientale che fanno ? VIOLATI COSI DIRITTI UMANI…perpetrate violenze innominabili -invece di proclamare la GIUSTIZIA  tra i popoli oppressi, quanto urla nella nostra coscienza di giusti che urge  richiede The RIGHT, fare giustizia, raddrizzare la schiena e  reagire alla barbarie causa di tanta emigrazione  E  semmai anche arrivare a Cingere l’Elmo di Scipio per mostrare la faccia al mondo intero e decidere da che parte stare e progredire.

Fare Piazza Pulita O Eliminando il marcio così non essere  sommersi dalla merda che ci arriva dall’odio e così quotidianamente dalle sponde opposte del nostro mare. Nulla contro il nulla tuona l’araldo-nuncio così opposto ad ogni settarismo di cieca fede stragista, se nelle Centurie si nominano le falangi CRICIGERE d’azzurro- celeste veneziano et Vermeil simile oro che devono all’alba del Risveglio del Grande…SONNO o dal Grande SONMEIL(SOMMA)partire per consumare l’Africa sino al Midollo. Ma cosa avverrà ben prima se ci sarà tale reazione furiosa a cacciare via i nemici dal nostra terra?

Quale tribolazione o abominazione dobbiamo mettere in conto per la città dell’Aurora ?

Scenario futuro quanto lontano ? Tempo così di contare tenere il computo, enumerando ogni sestina delle SEICENTO e così ogni Quadrante dopo Quadrante che scorrerà come in una pellicola , vedremo l’esatto focalizzato così il crono- spazio temporale. Troppo prima sarebbe solo dimostrazione di fallacia e presunzione umana.

Ecco perchè è necessario altro testo e stesura sugli eventi che stanno montando e giustificano così le strategie anche di rivoluzioni tecnologiche di cui l’Italia non è esclusa o disgiunta(1-29) da prioritario ed importante soluzione dei mezzi di trasporto via tera e mare e impiego bellico e sia sviluppo e lavoro navale …se è detto che Venezia solleverà le Ali del Leone di San Marco contro Bisanzio – da superare quelle dell’antica ROMA (ARCHE MARZIALI o MARZIANE ?).

(Lo dispiegamento grande embargo Blocco di Flotte navali o Arche spaziali)

Complessi scenari che calamitano un grande interesse dato che queste idee sono state esposte da decenni e ora hanno nella Lega predetta e passata sotto vari Leader che si sono nutriti di tali illuminazioni dagli anni Settanta in poi ala fonte (F-B)Voscoliana e ora per altri dicitore ancor è più tale convinzione prende piede suffragata dagli eventi che devono un giorno proclamare e vedere tale THE WALLIANCE della Grande LEGA! I politici nuovi avranno la sensibilità di ascoltare il suo messo. Tutto quindi se davvero quanto è stato scritto da decenni riguardi il tempo del Grande d’ADRIA colui che escogiti la strategia o abbia l’asso nella manica. Il modo giusto di chiudere il vampiresco dissanguamento economico italiano del debito pubblico e della Bdellasanguisuga europa per riportare la nostra nazione al conio dell’Argent dinero in cui vale credere o in una Nuova Epocale (T*)aurea impresa.

< *Tauro…the Bull the Gain Piazza Affari)

Dunque sotto il buon vento (Vienintelis) veneto se questo vento= anemos porti come nel rebus di Leonardo da Vinci al Vins Salin(Presagio 9) SALVINS che da lupo di mare guida la vela gonfiata dal vento che soffia sulla Vela dell’ALBERO Maestro che conduce sino alle sponde della Fenice sfera (VENICE)et NICHE = in fr. la Cuccia del Cane ! ?

Da nobilissima e serenissima Vecchia profezia già esposta qui nel sito – vedi su Leonardo files., che sarebbe opportuno a chi ama tanto la scena e ridere e da comico poi fare satirica perchè giammai di mai non si possa finalmente ridere e bandire tanto pessimismo ????

Impariamo dal Rinascimentale eternale gioco alla Leonardo-Fanti o esempio lampante del Calembours così sotto il naso che potranno da apparenti o virtuali immaginazioni risvegliare visioni – solo poi per farsi o diventare cose concretizzate secondo le righe di questo scenario futuro .

Quanto avvenga Que Advingt ( al XX = 2020) ciò che l’eta maggiore , dall’età del letame(Merdereit in olandese)Maggiore…sia la Maggioranza a maggio( ? ) come ora indicante la fase compita e così maggiormente indice di chi sarà Premier …

Ovvero mirando sull’UNICO, SOLO enumerabile a fare la scelta – tutto bene calcolato ed analizzato…..preghiamo – senza kai kanis …o tiratori scelti o le ….sparate dai facili cani di fuoco, cose sempre gratuite e facili da parte di indomabili ottusi esegeti , allora a cui non guasterebbe la museruola dopo le tante strafalcionerie nel loro agitarsi a prevaricare e forzare il mio ruolo ….

Molto tempo fa, con somma cautela ET PRECAUTIONE LEGIS CAUTIO CONTRAS INEPTOS CRITICOS – per questo sin dal lontano 1984 è stata costituita legalmente con sede in USA – la KEY FOUNDATION (San Francisco) unicamente per fare scudo ai faciloni traduttori senza capo ne coda e regola alcuna.Ovvero quanti pubblicano interpretazioni alla grossa , che cozzano tra di loro o fanno le scarpe alle mie pubblicazioni, quelle da tempo editate da più decenni. Dunque sotto il migliore maggiore evento ed VENTO VENETO Ovvero Vienintelis-vienintelis(l’UNICO) onde bene si potrà predire che sia l’UNICA scelta da fare dal Nord al Sud….quindi assistiamo al grande travaglio per partorire il Nuovo KAINOS e KANOS KANE !Leggi pure The DOG o del DOGE ?Che ala fine attenzione  perchè Morde !  Tutto avverrà ma non senza( kai anis in greco) il KANE !Escludere che abbia la parte maggiore.  E un bel calcio sui denti alle troppe voci che portano solo baraonda e casino e bordello…..ecco perchè a tal proposito c’è il testo in mio possesso ovvero Documento del 1559 ( Nostradamus – Lettera al Nunzio Farnese)con tanto di date e circostanze specifiche sugli scenari di questo scenario dal 1999….2020….in cui è nominato già la Grande Bestiassa Rossa Russa PUTIDE & PUTIN ZARPUNTIN con cui non è possibile disputare o accordarsi fronteggiare !!!

Alla prossima LEZIONE imminente dati i comportamenti strategici di superpotenza che tale Leader sogna d’Essere AUTORE su di noi e sull’intera Mezza Luna Araba. (specifiche sestine e quartine pronte da essere svelate ….

sul “ LUPO=SHIRAN- IRAN UNIVERSALE “ .

Senza la conoscenza di questi pagine e scenari resta impossibile capire lo svolgersi delle minacce contro la stessa nostra Italia e l’Europa ad una invasione, che a quanto pare sarà sempre più debole o disponibile all’EST…visto quanto maturi il fiasco USA a non tutelare più le nostre mura, confini, difese…se in linea con certi presagi minacce del missile nucleare ” leggi” fusiasterion con tesate multiple !!!!!il Fuso o missile con le siderali Asterion-  le stelle nucleari.

Il Fuoco del Cielo(Urano), la Folgore….Paura*(PRESAGIO 9).

< Paura in sanscrito Pura = Metropoli,città)

Un Brivido o meglio il Tocco che ci riporta all’Apocalisse peggiore Worse che l’Orso russo potrà metterci sotto il naso o costringerci a calare la brache ed a venire a patti ? Tutto è possibile, ma ogni storia ha la sua controparte sorpresa, quindi nulla è perduto anzi c’è posto alla…leggendo in molti idiomi da ZERO a Capo o Nagy ZERU , WONDERBARE – la

Grande Meraviglia…tutta Italica !

Annunci

12 pensieri su “Dopo il VOTUM , la VOGLIA di CAMBIAMENTO e considerazioni libere dalla museruola e censura.

  1. buonasera dott. Boscolo, siamo di nuovo a constatare la correttezza della sua esegesi e della profezia di Nostradamus. A quanto ho capito ora ci aspettano due anni di incertezza politica e rivoluzioni prima che il nodo gordiano che lega il nostro paese sia del tutto sciolto. aspettare e sperare.

  2. E come previsto la coalizione della Destra ha vinto le Elezioni 2018. Il VENTO RUSSO-SIBERIANO Il “BURAN” che ha portato grande disaggio in quasi tutta l’Europa è arrivato anche in Italia creando un vero e proprio “Un terremoto politico” che ha travolto la Sinistra-RENZI-PD. La fine del FIORENTINO è giunta?? Vedremo…

    Ora assisteremo a un bel mach tra SALVINI e DI MAIO. Chi vincerà?

    • Buongiorno è un buongiorno
      perchè forse è finita una dittatura di 5 ANNI, chi vincerà, avremo un vino SALATO , ovvero molto costoso , e allo stesso tempo che provoca urti di Vomito , si spera che a vomitare sia il Flora , deflorato , ovvero il fiorentino Renzi , che in questo momento starà Vomitando avendo subito una grave sconfitta.
      Per ciò che riguarda a chi vincerà , …ad MAIOra , ai maggiori antenati , o meglio ,A Maggio , i Maggiori , brinderanno con un vino salato , proveniente da una città di mare ,portato da Salvini , fino alla nicchia , Niche , la cuccia del del Cane Maggiore , penserei anche a qualcosa di interessante al tempo della canicola , in agosto , quando la stella del Cane , Sirio , impera , .un Grande Cane presuppone un grande cacciatore , e la selvaggina deve essere accompagnata da un buon vino ….divinato , e Salato , costosa, e costoso il VINO , ma molto ricco , buono e Sapido di una nuova speranza …non sarà che a vomitare si troveranno a Bruxelles , dopo aver ingoiato un rospo ,” orospu” , troppo grosso ?

      UPDATES- RobY…vuoi diventare come Maroni & Marone il Virgilio ? Cosa è questa cantica ? Facciamo giochi per divertimento…restiamo seri ci sono ben altre Porte e Portieri in Gioco FLORA-Fiorentine…che ci fanno intristire non solo per la Morte o Uscita ed anche allegoria di una Morte politica, c’è ancora molta carne al fuoco prima della canicola o del Grill sotto il Grande Cane-Sirio-.

  3. sono un pentastellato e dico finalmente il popolo guida la DEMOCRAZIA ex DEMOCROAZIA, speriamo abbiamo buttato tutta la spazzatura politica e si cominci un bel repulisti generale.ALLELUJA

    • Caro Enrico guarda che nulla è, purtroppo, cambiato …Ciascuna delle tre destre presenti alle elezioni (PD – Forza Italia/Lega e 5 stelle) garantirà la permanenza nell’euro, il pagamento del debito verso l’europa e le banche, l’ulteriore precarizzazione del lavoro e riduzione dei diritti e agevolazioni alle imprese( i principali evasori ) sotto forma di sgravi fiscali, facilità di licenziare, mantenimento di bassi salari ed aumento delle ore di lavoro….
      Il tutto sulla pelle dei “cittadini”come li chiami tu o dei lavoratori, come preferisco chiamarli io . Di Maio prima delle elezioni è volato a Londra a tranquillizzare i grandi capitali finanziari ed industriali fornendo garanzie di continuità…..altro che rivoluzione…

  4. Prof, come sempre cerchiamo di collimare gli accadimenti con quanto scritto dal veggente. Tutto ruota intorno al termine “EScolle”. Penso che lei ha visto giusto quando ha parlato della “scelta” ed anche qui non era per niente facile, anche se detto poco prima del voto. Ho chiesto aiuto alla Libra che dolcemente mi accompagna, visto che le mie Onde Acquariane sono troppo impetuose. Se compariamo quelle nomee da lei indicate otteniamo, purtroppo, alcune “brutte parole”. Nostradamus, sempre straordinario, ha usato un termine non antico, ma di un altro idioma, per indicare: scuola!, Colle!! e scelta!!! “Scelta” in galiziano si dice “escolle”. Questo è il punto che coinvolge in modo forte e grave!!!! chi sceglie, perché, in altri idiomi, il termine lascia intendere quale “meraviglia” si nasconde dietro il termine che genera il passaggio da 7 a 8. Il futuro delle tre terminologie scuola, colle e scelta è indicato dalla parola che precede il termine: CHERRA. Quindi l’ERRARE inteso come “sbagliare” (si veda pessimo e truffaldino algoritmo docenti come elemento numerico) ed “essere nomadi”, la “mutazione” rispetto a ciò CHE ERA, la CHERA greca (si veda traduzione!!!!!) e le CHERE, personaggi mitologici riguarda tutti e tre i termini. Questa SCELTA, che lei dice essere l’unica possibile da nord a sud è “scolpita” negli altri idiomi linguistici proprio per quanto detto e produce forse degli effetti sulla MAISON DE REPUBBLIQUE. Ma chi sceglie lo farà secondo quel responso popolare (altro elemento numerico) oppure avremo un altro errore!? Chi sarà estratto dalla Casa della Repubblica soffocato e morto? Dalle Onde Etrusche dell’antichissima URNA, Buona notte

    > UPDATES- intanto celebriamo i funerali et urne tombali dei senex da cui finalmente ce ne siamo liberarti e così dell’ultima Repubblica se tale sia questa TERZA NOVELLA in questo Terzo Millennio sotto il TRE, casa e dimora maison dei GEMELLI della Lupa romana. Teatro ORA della grande sfida che vede il SALVINCASTRO i Rossi ed ora questi GIALLI YELLOWS Pentastellati …già perchè così abbiano letto chiaro come è scritto chi dopo i Rossi…qui allora si preannuncia la profezia su di l’EUR – LORO ? Molto accattivante sequenza da oggi in poi da anatomizzare con grande scrupolo(6-10)e cautela. Raccomando più concisione e non dispersione o estensione di chi lancia il sasso-dardo o la fionda ma non si vede dove colpirà-arriverà ?

    • buonasera dott. Boscolo, per prima cosa le chiedo se due quartine possono svolgersi contemporaneamente o se dovremo aspettare la fine delle 6-10 affinché inizi a realizzarsi un’altra. Sempre riguardo a questa 6-10,siamo giunti alla terza riga? ci mette in guardia dalla mescolanza sinistra cinquestelle? (rappresentati rispettivamente coi colori rosso e giallo nelle grafiche dei giornali) sarà questo che porterà alla fine delle repubblica?

      UPDATES- ecco un ragionamento graduale che deve appunto sviluppare come in una pellicola lo scenario sullo schermo generale della storia. Esempio di transiti colori ed emblemi in ogni sito del pianeta. Ma qui per circoscritta fatalità temporale, va bene avere in mente questo particolare. Per questo essendo cronologicamente vasto, esempio quattro righe per indicare il dominio di Nap….leon (?)..quindi come per altre i tempi sono anche racchiuse,analogie tanto del passato, presente e futuro! Quindi predire COLORI e Coulors equivalente a bandiere ha in greco KROMA, quindi giriamo su Roma con i sete colori dell’arcopolitico. Man mano vedremo le sfumature di tale onda ed ondata da rercords precedenti comportano lei quartine su …Roma e Diluvio Dulivio passato et Terremoto e voto e traditori etc…Occorre in mente l’analogia con la Francia per vedere che collimazione possa avvenire.

  5. Prof, benissimo che celebriamo i funerali dei senex, ma se i Gialli, che sono i nuovi, si alleano con i Rossi, che preferisco non definire, mi spiega qual è il balzo in avanti? Ha visto l’ex premier, qualcuno potrebbe dire altro che Thuscus nequis; è stato eletto senatore ed ora andrà a sciare, in barba ai prof che ha spedito al confino senza che contestassero alcun regime, molto peggio del fascio; e tra Senatori e Cani non so cosa può accadere lungo quel fiume che potrebbe non accettare la scelta (escolle). A presto

    >UPDATES- a chi tocca togliere le castagne dal fuoco o dalla graticola ? Stiano all’esatta sequenza semantica,onde non tradire il senso che ne consegue. Poi le ripercussioni sono a sua volta causa di altre conseguenze.Non aggiunger o Togliere nulla di quanto Lui ha Scritto. Oggi siamo testimoni del corso dl tempo e della storia…che si colora di Giallo e romanzo romano che mira al potere capitale.Quindi mai come oggi quartine di importanza capitale sono sula linea dell’Orizzonte.Mano alla lente senza pagliuzze negli occhi.

  6. PROF . BOSCOLO, la risposta delle elezioni è stata chiara: tutti hanno chiesto il cambiamento e così il movimento 5 Stelle si è meglio distinto da Napoli in giù e la Lega si è determinata al nord, chiara la determinazione di voler risolvere in tutti i modi, il problema immigrazione divenuta ormai insostenibile. Non si è più sicuri ne per strada, neppure nelle scuole e purtroppo neppure in casa propria: si presentano scassinando porte o finestre anche di notte in tre alla volta, per derubare, violentare, uccidere e sempre muniti di coltelli come fossero fiori da offrire. E’ gente che viene da una cultura che nulla ha che fare con la nostra. Se non sono veri profughi, devono ritornare da dove sono venuti.
    Le elezioni del 4 marzo hanno dato il ben servito a Matteo Renzi e tutta la sua squadra per colpa della sua arroganza e per tutte le favole che ci hanno raccontato su Europa, immigrazione, sicurezza e lavoro –
    Che casualità: la morte di Davide Astore, capitano della FIORENTINA, 31 ANNI, ritrovato senza vita domenica mattina – Il sindaco di FIRENZE – Dario Nardella ha proclamato il lutto cittadino –
    Il mese di marzo per FIRENZE, per più motivi, è proprio cominciato male, speriamo che non accada più nulla di tanto grave !!!

  7. Prof, cerchiamo, con la lente e quant’altro ci possa aiutare, di operare giusto un confronto con quanto da lei anticipato da decenni, in quanto mai vorremo vederla sospettoso di eventuali dardi scagliati “dal Basso”. Senza andare oltre ciò che ha scritto Nostradamus e con la coscienza che l’antico scrivente stendeva sul foglio l’essenziale e che anche una virgola non può essere eliminata. Terzo rigo della 2-39. Cercherò di fare una sorta di analisi quasi scolastica, in modo da avere un resoconto grammaticale che non era l’intento del veggente, dotato di padronanza estrema del verbo divino. Le due righe iniziali danno una temporalità; si noti che non c’è alcun verbo. Sicuramente c’è una voce verbale sottintesa nella citazione dei tre popoli: Germanici, Francesi e Spagnoli che si “schierano” (verbo sottinteso) con un personaggio “forte”. La conta dell’anno parte dall’accadimento del terzo rigo; quando il suo contenuto diventa manifesto, passano 365 giorni e scoppia il “conflitto italico”, di cui poi si potrà valutare il suo esatto contenuto pragmatico e quindi eventualmente anche giuridico, una sorta di impasse, una strada senza uscita, come prospettato nei suoi testi. Per far diventare manifesto il contenuto del terzo rigo c’è bisogno di un’azione che muove il tutto: essa non può stare nel quarto rigo in quanto consequenziale e quindi dipendente dal terzo. L’azione del terzo rigo è totalmente veicolata e condotta dal termine “cherra” che rappresenta la dinamica e quindi il verbo. Provi a toglierla e terzo e quarto rigo vengono “giù”, come la pioggia cinese. Le parole non avranno più la “trave” portante e nello stesso tempo il “movimento” semantico, capisce! E come se Nostradamus avesse voluto dare a quella parola, che non ha un significato linguistico, tutto il peso della frase. Lei l’ha tradotta da tempo, è stato il primo in assoluto. Non voglio essere prolisso, ma la “parola portante” sgretola l’accadimento, è una sorta di modalità comune che ricade sulle tre terminologie nascoste dal veggente: scuola, colle e scelta e che diventano esse stesse soggetto del “cherra”, altrimenti chi CHERRA? Il soggetto è la parola ESCOLLE. Il riferimento fortemente esplicativo è alla MAISON DE REPUBBLIQUE, l’indicazione figurata, oltre che dell'”inquilino”, del luogo fisiologico: il “palazzo” dove accade la scena del quarto rigo; rigo, dove la “fiamma” (MIS) produce il fumo e i morti. Difficile emettere un giudizio che a lei è parso come una “fiondata”. Ma la domanda nasce spontanea: un altro errore numerico (algoritmo con pessima legge 107 firmata dal presidente da emendare come guasta)? Un’altra valutazione sbagliata? CHE ERRA!!! CHE SBAGLIA!!! Un altro segreto di stato così come è coperto una parte dell’algoritmo di Cola di Rienzo. Cosa produce questo errore o finto errore?! Mi auguro non la “chera” per scuola, colle e scelta. Questo potrebbe spiegare il “mis” e purtroppo il presagio 123 lungo il fiume. Dal CAMPUS GRANI, non ci siamo dimenticati, Buona notte

    >UPDATES- Fare analisi sull’ora…porta e comporta fallacia umana. Dire cose anzitempo quando sono imprevedibili, acquistai poi senso e peso, mentre quanto viene messo a fuoco ora sono troppe le parole, Lui usa dire pochissime parole..Rossi e Gialli loro (L’eur) assembleranno i loro (Leurs- L’EURS)il dopo è solo Orribile COCCHIO-CHOCHE- PORCATA!.- Quindi triplice tribolante cautela cautela cautela…..attendendo con ritardo degli attori e comici, buffoni e dei registi sula scena chi toglie la castagne dal fuoco, bravi i primi se ci riusciranno, ma attenti al dopo ! Consiglio di analizzare la fionda(in più linguae) e la fiondata-ondata, il sasso di chi abbatte GOLIA.ma chi sarà il Giovane Re Davide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...