SEGNEN DELL’UNIONE FA la FORZA- VIS VIM. ONZE = L’UNDECIMA CARTA della POLITICA ITALIANA

Alle porte della XVIII Legislatura ecco lo scenario paventato del 2018 calco dell’Enumerazione o cifra evidenziatesi in scena…che ha portato così in mostra tutta una serie di elementi e segnali semantici e le iconografie qui allertate e ricavate dal linguaggio e dal potere stesso che hanno le IMMAGINI, senza limiti di tempo. Tutte bene utili alla comprensione della mente umana, tanto per chi abbia grande bagaglio di nozioni, come chi ne sia povero o analfabeta. l’IMAGES è la più eloquente visiva forma di tacita,muta  comunicazione come bene si dimostra nella commerciale pubblicità e con le divise, simboli, emblemi degli stessi partiti e movimenti in campo, in ogni epoca storica da rivisitare e abbinare alla nostra mente  ed allo specchio per maggiore nozioni e testi e comparazioni alla treccani.

Infatti così è stato quando ognuno ha posto il segno – Segnen (benedire– benedetto in tedesco)della CROCE sul simbolo preferito della componente sociale a cui ha dato il designed – progettato – et designato : VOTUM & MUTOU…nel silenzio della cabina elettorale! Innegabile Movimento – MoVIMento delle PALE* e delle Vele della Nave Italia. <* Palie 21 aprile natale di Roma- mito latino>.

Dunque chi ha la FORZA (vedi 11 Carta Tarocco)insita da diventare reale “Faccia a faccia “ – VIS VIM ….in Campo ? Quanto poi la forza e il forte abbia in greco altra dizione da ben soppesare : ROMA!

L’Immagine primaria è stata quella delle doppie – Gemelle Onde ed Ondata CANINA dell’Acquario Urnale che è infatti l’icona rinascimentale e astrale del segno stesso, ovvero l‘Urna , il Vaso, la Giara, in cui finiscono i voti o gli ostracismi nella antica prassi della democrazia greca.  Ma a sua volta Urnale equivale dire anche invernale e quindi freddo gelido GELOI  DI GELAZ (YIDDISH GIALLO)e GIAZZ O GHIACCIO. THE ICE(INGLESE).

DAL Tempo da freddo cani  , in Po ? o poi avremo anche a sua volta quello focoso e caldissimo della Canicola estiva sotto la stella del Grande Cane ,ovvero SIRIO. Onde infatti abbiamo appostato nell’Anno del Cane – l’icona egizia della stella SIRIO- (SOTHIS cosi’ chiamata nell’Astronomium di IGINO, il precettore di Augusto – ed incluso Anubis dio dei Morti coma la testa da cane a sua volta essere uno dei traghettatori nell’ALDILA’ tombale – urnale).

Fuori cos’ i morti viventi mummie del passato !

 

A sua volta abbiamo citato quell’URNEL VAUCILE o ANCILE di tradizione latina….specifica quartina del Nostro sul protagonista ad esso segno Urnale -. Acquariano …accompagnato percorso di un destino futuro. E sia a sua volta citando il logo francese di Acquario = VERSEAUX- inclusa ogni affinità di eversione inevitabile di tale ONDA approssimante diversione temporale:

al Grande Cambiamento, MUTAZIONE (1-50)e tutto quanto tale logos investigato, ha proposto secondo più idiomi (Key of the Future) per ogni lettore che considerando la profezia, ha soggettivamente input diverso e significazioni aggiunta che va così sommata a tale Linguaggio Universale. Lezione che ripetiamo per chi ha letto superficialmente i vari files, e non coglie la ricchezza della fonetica e della Rosa, ma solo le spine della Sophia- Sapienza o du Savant la Conoscenza delle lingue, tanto cara nel Vangelo di San Marco di quanti portano la Lieta LIGA Novella.

Molte sono le profezie, ma lungo il fiume acquario è tempo di lavare i panni sporchi sino all’Arno…ogni fallacia umana ed errore politico e dell’Etica Impostura fiscale…..da cui finalmente ci sia chi ci liberi dalla sanguisuga tributaria.  Così ha nuovo corso padano lungo il Po dalle Alpi all’Adriatico bene rinverdendo l’antica vague, moda ed onda della profezia Acquariana che ha acceso ispirazioni di ogni sorta , ma anche troppe pletore alle generazioni passate.False illusioni, ignari che la storia ha la sua durezza e che molto da lontano restano promesse ancora troppo dilazionate dal cielo.(?)

Perchè questa è una Profezia di antica origine biblica che a tempo debito sarà esposta chiarissimamente la sua fonte in apposito testo – TUTTO perchè di certo si attende di dimostrarsi a tempo realmente essere da MAYTREJA segnen UNIVERSALE la spinta o exploit atteso del cambiamento pacifico dell’intero pianeta.Ma quanti sono prima le scorie che devono essere purificate dall’Inferno, al Purgatorio sino al Paradiso o Terzo Paradiso proclamato da Pistoletto ? Incluso il segnen dell’INFINITO prossimo da portare sulla Luna e poi sino a Marte dall’Italia stessa.

Molte sono le Teorie come quella dell’Acquario Cane e del Grande Cane , ma sono queste riposte nelle Lettere del Nostradamus – o su cui facciamo affidamento sino infondo al segreto stesso.Udita tale profezia o teoria sin dagli 1975 dal Bernardino del Boca che editava la sua singolare e bellissima rivista azzurra e che preannunciava cose invece solo felici stanti invece come pregiudiziali agli avvisi di Nostradamus, quelli che io ben tosto all’opposto propugnavo, ben solo contro tutti e contro l’idea del Paradiso in terra…(Figli dei fuori, marxismo comunista etc…) Eventi scanditi decadi dopo decadi – dimostrano che invece hanno pesato inconfutabilmente quanto lo sono tuttora sulla strada maestra dei corsi e ricorsi storici di conflitti, discordie,imprese,minacce, scoperte che il mondo ha colto nel bene e nel male.- Dall’utero dell’intellighenzia cibernetica e dei computers o imitazione del cerebro umano, quello che partorisce anno dopo anno, decade dopo decade, gli alti e bassi, logaritmi e d equazioni sofisticate ad uso dei premier, papi, politici, rivoluzioni,stragi, invenzioni che fanno girare il grande mulino della storia oggi come per i prossimi Millenni su cui si allargano i quadranti del Fanti e di Nostradamus.

Perchè i cicli dell’Anno Cane si ripetono decade dopo decadi o ad ogni secolo o specificatamente nell’Exakontas LX – come abbiamo insegnato anno dopo anno bene – negli Almanacchi di Nostradamus, ad ogni 60 anni, l’Anno Cane . Dal 1958 al 2018- scrupolosamente osservando quante saranno le analogie nella storia umana. Primo mettendo in primo piano chi possa adombrare il ruolo del Grande Grande o Grande Mastino o MATIN – il Mattino Napoletano...puntualmente apparso in scena…anche appaiato con l’altro the DOG, il Cane o il Doge Veneto della Lega. Così sull’orizzonte si sono rivelate esatte le due ICONE che abbiamo mostrato ai nostri visori e lettori. Ma egualmente sula scena del pianeta l’altro più orientale confacente al simbolismo cinese del Grande Cane (CIOU)o Cane leone, che è posto all’entrata di ogni Portale, perché KOER (Cane in estone)…KOREANO anch’esso tra due sponde appaiate, è il noto dittatore all’estremo lembo marino dell’Asiatico continente, che ha abbaiato e minacciato i cani…Koreos …inclusi gli AmeriCANI con i suoi lanci del nucleare. Ma Cane non mangia Cane semmai ci sarà mediazione e compromessi ovvero questo detto abbia o avrà  un senso futuro conciliante.Vedremo forse che è meglio- Dalle stelle  USA alle stalle o viceversa tutto gira e rigira sino al detto: 

Mai destare il Can(Can)Koreano che dorme !.

Nessuno esclude che dietro tale strategia di fondo che ha obbligato il mondo a guardare alla Korea ed al 38° parallelo ( Esagramma del grande compromesso tra Cani e Gatti– tra contrapposti fronti nemici, in cerca di Sanare- Curare- Fare (kano kanei) Mediazione…quella che ora muove davvero i passi giusti  ). Molte sono le terrestri “Suggestioni” che non devono far perdere l’input o il led che dietro tutto questo siamo stati deviati, perché nel Grande Disputin ( sputare?) Disputare –  elargendo tecnologia in segreto a livello mondiale ora si è  visto gratificato PUTIN o ZARPUTIN che ha annunciato di aver realizzato la super Arma apocalittica, per cui si sente invulnerabile da ogni attacco o reazione opposta. Ovvero semmai questo è stato concepito, lAmerica è fritta !.E davvero se esiste tale FUSO- MISSILE “ FUSATERION* “ ORBITALE , dotato di testate multiple, il continente americano resta senza scudo alcuno. E tutte gli orrori sepolti i di un attacco nucleare si ripresentano peggio del Grande Cane del Tartaro o del Cerbero a Tre Teste alle porte dell’Inferno stesso.

<* FUSASTERION OURANOUS logo greco per tale desco o altare consolle
nucleare che dal cielo OURANO farà precipitare PRECIPITER – TO SINK- LE STELLE sulla terra- PROFEZIA
mai da scordare >-

Almeno c’è un Grande Cane che ulula alle Stelle e non alle stalle ove restano solo gli asini …e poi alla Mezza Luna Chi abbia il fiuto o to rhino = il naso nel captare i segnali invisibili ed impalpabili e intangibili del divino per divinare, anticipare quanto sia dall’umano cervello e spirito opporsi alla routine della Razionalità che spesso altera e superba che sa fare (kano kanei) FIASCO SALVO IN di VINO Veritas o meglio sa cogliere la VERITA’ ed in HOCH SIGNO (SEGNEN) VINCES!

Ma ANCORA bisogna di MOLTO altro Tempo OVVERO L’EONE …SYMBALLEIN….CONSIGLIO!

****

Annunci

10 pensieri su “SEGNEN DELL’UNIONE FA la FORZA- VIS VIM. ONZE = L’UNDECIMA CARTA della POLITICA ITALIANA

  1. Se “Carta canta” in questo video “Verbo marcas”meglio di qualunque agenzia che ha fatto sondaggi prima delle ultime votazioni politiche.Se le immagini come dice il prof Boscolo stimolano i nostri sensi e si rivelano nella comunicazione il mezzo più diretto,in questo video di pochi minuti sono concentrati (passato-presente futuro)

  2. PROF. BOSCOLO, non riesco a distrarre i miei pensieri da tutto lo sconvolgimento politico e sociale creato da Matteo Renzi, a volte mi vien da pensare che forse era nelle sue primarie intenzioni demolire in tutti i modi la sinistra. Se si fosse dimesso nel 2016 dopo la batosta del referendum, forse sarebbe potuto rimanere a galla, e invece no, sempre con la solita arrogante prepotenza è andato avanti e dopo due anni ha fatto il bis con un’altro micidiale KO – E’ la triste fine di una persona cocciuta, sorda e cieca, privo di umiltà e spinto solo di grande voglia di onnipotenza. Ma oggi , ce ne siamo liberati, speriamo che uscito dalla porta non rientri dalla finestra – E veniamo al risultato delle elezioni del 4 marzo 2018, che ha diviso l’Italia a metà tra un Nord moderno, laborioso e motore del Paese, e un Sud affascinato dalle lusinghe dei 5 Stelle, che offre assistenzialismo invece di lavoro. Anzi il lavoro lo offre: sarebbero previste otto ore a settimana di lavori socialmente utili, si tratta insomma di circa 35 ore al mese in cambio di un sussidio pari a 780 euro. In Basilicata e Puglia, dove la disoccupazione è ai massimi livelli, i pentastellati hanno fatto il pieno di voti, e già da ieri mattina lunghe code di persone a chiedere al Comune o all’ Imps, i moduli per ottenere il sussidio statale . Tutto giusto, ogni promessa è debito, ora quindi il magico Di Maio, si prepari a sganciare almeno una decina di miliardi di euro, perchè questo è il prezzo da pagare per il successo elettorale dei 5 Stelle. Hanno fatto una campagna elettorale basata sui sogni e promesse fantasmagoriche. Aiutare chi è in difficoltà è umano e doveroso, ma prenderli in giro è demenziale –
    Andiamo avanti, e seguiamo con molta attenzione nei prossimi giorni, cosa potrebbe accadere, quando al Sud si accorgeranno che sulla testa invece di stelle, potrebbero cadere solo pietre !!!

  3. Le sue mosse, purtroppo, sono tutte studiate da lungo tempo. E dopo l’incoronazione a Senatore, spero che non lo nominino CAVALIERE DELLA REPUBBLICA. Il “monaco” si sta rivoltando nella tomba.

    >

  4. Prof, giusto uno sguardo alle stelle, la quartina 1-50 cita Marte, Giove e Saturno e la loro mutazione. Giove ieri ha iniziato il suo moto retrogrado, ha “mutato” la sua “azione”. Ma è da considerare un altro TRIGONO DI FUOCO il giorno 11 c.m. (come nei mesi scorsi, Estremo Oriente e attenzione alle parole di Boschius riguardo al tavolo delle trattative) tra Marte e Urano, quindi cambiamenti e rotture anche per i Gemelli, quadrante dove è situato il Sole di nascita della Repubblica Italiana. Domenica ricca di transiti particolari. Buona giornata

    >UPDATES. Cari GAETA sei diventato il GRILLO parlante….colgo l’occasione per ricordare quando e come è stata postar l’images della Porta del Sol con Nostradamus e il Grillo ai suoi piedi, molti prima che i grillino e la compagnia della Maga Circe che mutò GRILLO in PORCELLO ? Tutto molti prima del leurs – o kanila (in filippino) in latino = ILLIS=loro assemblement et volata elettorale in varie città (Torino-Roma)sulla scena della politica Italiana…Ovvero due icone Nostradamus e il Leone di san Marco ai suoi Piedi piedi…pedes pds -pd …e poi i Grilli o l’altro a paranomea dalle lettere aspre ! Questo poster è così per la storia la bella trave sull’OCCHIO degli scettici.A breve il file. ILLYS- vedi in greco del Rocci Il LYS !

  5. GINEVRApotrà essere citta pontificale legata ai due fiumi ARVE e RODANO VISTO CHE IL PAPA PROGETTA UN VIAGGIO IN TERRA ELVETICA,oppure tale cittaè escludibile
    UPDATES- Fuori tema- quindi quanto è escludibile, perchè l’evento è già passato. Esiste la specifica del Nostro su PRONOSTICAZIONI sulla città ETICAL della Repubblica e dei due fiumi e del triregno, il cui contenuto non é a disposizione dei profani, le Pronosticazioni sono ignorate. Questi dettagli in un prossimo testo…

  6. Prof, non dica che il “grillo” canta sempre, ma “etical” è “…la citè…” letto al contrario, relativa quartina. Città dell’etica e che i due fiumi arrossa? Buona d’omen nike

    UPDATES – Dietrologia da stroncare- PRONOSTICAZIONI quante volte devo ripetermi- sulla Città Eticale – La cité- ETICALEV !!!!! Quella della Repubblica e del Triregno con i due fiumi bagnata ROMA– !!!!!!Occhio e Ranocchio e Topastri BATROMAKIA in auge per i tanti replicanti che vogliono usurpare prevaricare le volontà di Nostradamus oltre impossibilitati a leggere la dettagliata a Lettera Farnese. Il mio ASSO nella manica – ma non gettiamo Perle ai Cani ed ai Porci-Spyorkis !. Tutto sia ancora sacer rite- SUB ROSA in segreto come bene da sempre il Fulcanelli ha insegnato contro i profani senza precauzioni che sparlano , allora è giusto che tali RES COSE siano arcane e sepolte onde perdurano in eterno !.Solo chi sa scendere submarine Under…et Hunter ovvero sino – Au fond du Sac…come dice il Nostro, non quelli che plagiano ,usano l’epigrafe di Nostradamus a Torino per i loro porci comodi o balle in aria. Sono gli smemorati che occultano tutto quanto abbiamo scritto in tempi e secolo PRIORITARIO, IN PRIMIS ! GlI altri sono solo copioni senza capo ne coda , che si fanno belli a tal punto da scriver su GRILLO e copiare il Fanti o peggio lanciar infausto augurio ai Pentastellati.ma così adesso dovrebbero ingoiare quello che hanno scritto salvo una zampata felina doverosa a tali ipocriti in campo.
    Eccoci a scoprire allora che i tanti mentecatti e pseudo per Dio sino sotto il Manto della Madonna. Ci sian Intesi ?Intesa pure come la VERGINE- dell’Icona e le altre simbologie ripetute devono insegnare, fare scuola portare SYMBALLEIN e SYMBOLOGIA senza la quale alcuno può spiegare – salvo solo copiare come hanno fatto tanti in passato con Omero, Virgilio, Dante e Nostradamus !!!!Dobbiamo diventare una falange il cui simbolo sia chiaro e eloquente contro ogni anticristo che prevarica l’ETICALE Città del vero MESSIA..come dire il FANTI.

  7. CARI ITALIANI, sono arrivati i TRE RE MAGI sotto le STELLE . Cosa ci porteranno nella grotta del bambinello,NEONATO che deve governare l’Italia ? Ci porteranno l’oro e l’argento, e sia la Mirra che è amara. Ai, Ai, poveri italiani, ci sarà il piatto amaro poi dietro le spalle, ci sarà il RE ERODE, che è quello che va ad erodere il fegato e poi il draculesco assassino delle stragi degli innocenti. Occhio agli asili …visto quello che succede ed i vaccini – Il maestro Grillo Grande Comico mi aggiungo io da piccola satirella. By By –
    Ridete, ridete, ride bene chi ride ultimo !!!

    UPDATES- Ecco un tocco di bacchetta magica che cambia l’umore di questa giostra del tira e molla in cui i due contendenti italo agonisti in campo della campagna elettorale devono usare il Buon senso. Semmai questo gratta gratta c’è ancora in fondo al pentolone del crogiolo politico. Destra o Sinistra…siamo stufi orbene dice Mattarella agli Italiani…. cosa farebbe l’uno con l’altro per remare con forza sulla stessa nave Italia…questo devono fare i Rematori nel remare al tam tam del Pilota e Timoniere, altrimenti la Nave dove finisce sugli scogli ? Altro che Cibernautica ci vuole per non fare la fine della Costa !.
    Trionferà il buon senso ?Altrimenti siamo costretti a leggere quartine poco piacevoli, cose dolci alle labbra ma poi più amare al ventre come la mirra o peggio l’Aloe o il Fiele ?

  8. Salve a tutti,
    Faccio notare, a proposito di “comparison” e Paris, che sembra ci sia un attore della politica attuale, tal Paragone, che dovrebbe avere l’incarico di tessere la tela tra 5stelle e Lega.

  9. Buongiorno, sono un assiduo lettore silenzioso del suo blog prof. Boscolo, le scrivo perché ieri mi sono imbattuto nel seguente articolo : http://www.ilgolfo24.it/terremoto-arrivano-le-prime-risposte-degli-scenziati/
    Immediatamente ho collegato la notizia con la quartina 10-49, Lei crede che Le jardin du monde possa avere un collegamento con l’isola verde ?

    UPDATES- Knulla che colleghi, il giardino del mondo…denominazione per il paese del sole. Sempre evitiamo di prevaricare semantiche da focalizzare sempre con molta cautela.Napoli a suo tempo semmai sarà esatta la grande similitudine o cifre -ovvero quando si sveglierà dal grand somneil…sonno iil Vulcano?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...