Occhio al FUTURO d’Italia . La MIRABILIA PROPHETICA della Terra del Sole e della Donna e la nascita “NATO “ il MASCHIO LEADER.

Poiché IO VEGGIO & IO VEDO come si rasentano inutili chiacchiere ogni volta che uno scenario della profezia diventa lampante e parte la giostra naif…in cui si macina tutto come grani del coffy dell’espresso nella tazzina così baciata dalle labbra “oscula” si gusta l’amara salvo metterci una dose di zucchero.Invece ecco che alcuni ingoiano anche un rospo , quello quotidiano di alterare l’alchimia del caffè italiano.E quindi la miscela dell’alchimia è un’arte che solo chi ha Lega et Aloy saprà ben fare a fare lega senza mandare in polvere le chance da ora al loro grande battesimo..sotto il segno dei Gemelli,notoriamente famoso tipologia per l’archetipo commercials,business Gli affari, Economia…sarà una buona stella quella dei Gemelli ?

 Ho spiegato che quando si è nell’occhio del ciclone si resta immobile, mentre attorno tutto intorno in greco antico – “ peribeblemmenon” gira e rigira nel verso travolgente e pericolosamente clima di suspense fatale. Allora è facile prendere la mano…mentre bisogna stare all’Occhio, Occhio al Futuro quello che telegraficamente sopra ogni onda e sovra onda umana richiede bene di intravvedere il tempo e sia mai sentenziare precocemente, quando ancora la profezia non è arrivata al suo Compimento! La fretta è del Diavolo che ci mette la coda e guasta tutto !Ascoltiamo allora anche gli angeli !  Così troppe volte la fretta ha fatto prevaricare le significazioni che la profezia di ogni quartina per attuarsi richiede il suo tempo. Troppe voci e pareri hanno dimostrato che finiscono con l’essere solo deviazioni assurde fantapolitiche. Nulla sarà come un lampo, ma richiede mesi ed anni, perchè così che la storia viene condensata in brevissime righe stilate dal calamo del profeta. Dopo tanti secoli, ancora si vuole giocare al gatto o al topo ? O cavare un ragno del Buco? O dal sasso l’Olio ?

Occorre una costante osservazione nel fare la Sentinella allo srotolarsi del disegno della italica sorte. Dunque sono queste le righe che maggiormente da ora in poi sono la ragione di tanta considerazione per la nostra Italia e i suoi Orizzonti e Mutazioni, Cambiamenti the Change – the Geant = Gigantesco – IPEROKEANEIO – IPEROCANEO = in greco moderno TRANSATLANTICO ….di MONTECITORIO ?

Come bene-sebbene come sia convinta di Fede la Città(polis)Solare. Perchè sarai Can(Cane gigante )Gigante Cambiante le Leggi (le Legislature) in barbare-bare e vane, Molto sarai tributaria…Il tuo male si approssima*-rocca(roche)maggiormente più plus (del)lusso sarai Tributaria. Allora il Grande d’Adria ricoprirà le tue Vene(te)Vanità-Rancori. <* Sima – sisma ? Politico o fisico?>

Quanto è stato scritto in merito a questo scenario ? Sono le parole che così traslate diventano all’ago il filo che cuce ogni parola del presagio ! Quindi ineluttabilmente anche se dimenticato,questo testo letto anche in primis a Umberto Bossi a cui i Destini d’Italia vennero inviati. Meditiamo a fondo quanto è maturato che ha visto la LEGA dare Scacco Matto al Sistema RepubbliCANO…e la suspense di tale canne, canossa e canissa ulteriore che ha messo in ginocchio per quanto altro poi avverrà . Oggi tutto è già alle spalle e sempre si stenta di rammentare gli avvisi sulla LEGA così venuti alla luce , bene dietro la DONNA – WOMEN- OMEN Presagio della Donna (NOSTRADONNA)ed anche in greco LA GUNAION , Quella che è da grande SEGNO da millenni descritta investita e circondata, la Testa (Cefale)l’accerchiata coronata dalle XII Stelle(Icona e emblema dell’EUROPA)e sia dall’Helion-Elione solare veneto.

Donna = Guna/Laguna k = AMICO – Compagno (in basco) e che così – sebbene di Fede convinta polis Solare – c’è chi traduce con il miracolo della Madonna o il Miracolo con Monica Bellucci o altri con la Madonna di Medjugorje ?Ognuno libero di immaginare, ma la visione è ben più cruda e sostanziosa che finisca come alcuni hanno la pretesa di fare cosa sola con Fatima-Medjugorje .  Il grande errore è di non avere mai letto – il testo greco della Rivelazione. La LAGUNA- La GUNA – la DONNA lagunaion –è incinta, da madonna gravida che tra terra e cielo e con i piedi sulla Luna(calca la Luna le rive del mare islamico)del suolo, terra del Sole, O sole Mio…soffre in queste circostanze- perché vive gli attimi delle DOGLIE (Cordoglie)nel doloroso Parto del Figlio Maschio ( è scritto inconfutabilmente) TOKONAUTES. La cui traduzione dice e svela chi sia o sarà nel nostro futuro …. Quindi lontanissimo anni luce dal Bambino NEONATO. NATO (Gesù è nato in una grotta a Betlemme) Questa è la geografia così Millenni ben dopo se questo avviene nella terra di ben altra topologia e scenario !

TOKONAUTES =  l’Uomo nato dal mare, marino o ARRENON – ARSENON dalla DARSENA et RENA costa navale- MARINA ! E che ha il Nemico – la SERPA SERPE o BISCIONE che ha cercato di papparselo – divoralo dalla nascita. Chiaro simbolo oltremodo del Biscione di Milano che ha in bocca l’infante, il Bimbo. Non vi dice nulla questa profezia !  Quindi dopo i tempi di tale magna magna da mandare a fondo lItalia – spero che avete capito bene. Eccoci alla suspense e la sorte provvede che tale MASCHIO UOMO ARNASH (in aramaico ) sparisce provvidenzialmente mentre la DONNA trova un rifugio lontano volando Via nella salvezza, tutto grazie alle grandi Ali dell’Aquila !(MEGALE AETOS in greco).  Tutto questo non è assolutamente da leggere in chiave teologia madonnara. Fanatici avvisati.

Qui di rivela esser lo scenario che da decadi abbiamo vissuto e così svelato, che ha avuto inizio con la inquisizione della Donna e del Figlio che il Biscione ha in Bocca (stemma di Milano !). Questo scenario include anche il colpo di Coda del Dragone. In questo scenario incluso . Ma chi sarà tale Coda o Cauda Drakonis – che abbatterà le stelle sulla Terra dal cielo ! Già chi potrebbe essere ?

Chi sarà mai questa Coda del Dragone all’Estremo Orientale ? Miliardi di Neuroni all’opera salvo che non vi bruci il cervello !L’America diffidi dai despoti !

Quanto sta al Paese del Sole (Italia) tutto appare rivelato e indicato con il Basaninos (in greco è)il Torquemada Inquisitore che tortura la Donna che deve portare alla Luce il Figlio che ha da reggere le sorti del Mondo !  Chi è stato l’inquisitore ? Il giudice di Milano torturando la donna del sole . Quella Donna che non è certo la Madonna, perchè Ella sta per dare alLa nascita OUDINOSA (PARTORIENTE)il FIO…RE FIGLIO ! Tempi di una Nascita e PARTO vissuto in modo travagliatissimo da questa generazione e nella nostra terra forte della simbologia tanto del Leone (Italia) e come terra- madre-donna del Sol- Sole – Soleil ! Queste sono le rivelazioni che mal si accordano agli ignoranti che mai hanno letto la Rivelazione.Guai a chi taglia le parole di tale Libro Byblos profetico.L’avviso è perentorio per color che leggono da palo in frasca. Così stiamo allerta per capire chi sarà  e in quale momento e tempo ci sarà l’apparizione del TOKONAUTES.Tutto dipende dai tempi e dalle crisi e circostanze – da quanto durerà il travaglio e rischio foriero di nemici prossimi sulle nostre sponde poi da combattere ad oltranza ?

Lo Scenario per nulla fantapolitico che va sotto il nome sempre di SERP-PERSA ovviamente palese nemico d’Oriente Lunare che verrà a ferire il Tallone,lo Stivale Italico della Donna. Allora che il Nato dalla sponda marina(Ligure e quella Adriatica ?) Solo allora potremo vedere chi sarà il VELTRO il difensore della Tera del Sole che porta la testimonianza della Lieta Novella (l’Evangelo)e quanto altro è scritto nella Rivelazione ?.

Da VELTRO dantesco sul suolo e Riva Adriatica che così coincide con :

AL Suo (als & also) SUOLE & LEONCIN-QUECENTO

E Cinquanta e Trenta Fiate(volte -fois)…..”

All’Eone o Leone del 500 + 50×30=1500.

da Esatto – Giusto 2000 ( XX SECOLO )!

L’ALSOLEO LEONCIN …..ALSO

(Marino salato -in greco)LEONE MARINO …..

Ecco l’enigma per i tanti Cerebri ottusi che sinora non hanno compreso l’Enigma di Dante Alighieri descritto -vaticinato nel noto Paradiso,Inferno e Purgatorio nella celeberrima profezia sul solleone -canicolare e il VELTRO o WOLLTREFFER appunto scritto delle trenta e più terzine fiate dopo fiate – della Divina Commedia…su cui inevitabilmente eccoci a fare Centro pieno totale (WOLL in tedesco…et Wolf ?nell’Anno del Cane Lupo o del Lupo di Mare ? Intanto è l’anno del Canaro a Cannes con il film Dogmen ! Coincidenza napoletana …da sommare a tante altre).AUGURI AL NEONATO MASCHIO CHE SI RENDA  CAPACE DI METTERE ALLA PORTA DELL’INFERNO – IL GIGANTE TEDESCO CHE DELINQUE CON LA LUPA FAMELICA– come ha scritto Dante.

Annunci

5 pensieri su “Occhio al FUTURO d’Italia . La MIRABILIA PROPHETICA della Terra del Sole e della Donna e la nascita “NATO “ il MASCHIO LEADER.

  1. Prof, qui abbiamo 1-8 e 1-9, Nostradamus le ha scritte in successione. Ma il “Gran Cane o Cane Gigante” è colui che lei ha individuato essere il Canis MAIOr o chi altro? Fanti e Nostradamus esprimono entrambi le difficoltà dell’erario pubblico quando Castore e Polluce saranno sulla “nave”, ma l’astro sarà “crinito”, una cometa?, la stella della Repubblica in caduta?. La quartina è 2-15, oggi è la festa dei Gemelli e “i due” stanno sulla nave, ma Fanti dice “…per la superbia (serbia?) terremoto e fuoco…” e poi sentenza terribile e consapevolezza che il debito è troppo alto e altro Senato, in Veneto, vicino Padova. Riguardo all’Estremo Oriente abbiamo ancora Castore e Polluce (il Sole nei Gemelli?) ed il tavolo delle trattative, quindi l’eclissi Gemina (Sole nei Gemelli quindi prima del Solstizio d’Estate?). Ci aggiorniamo

    MEMORANDUM- Qui c’è troppa carne al fuoco ” Feu en Nef.….” quante volte devo ripetermI ?. Non esageriamo, affidiamoci al buon vento ed evento ai novelli leaders a lavorare ed emendare alla cifra della XVIII Legislatura e con 18 Ministeri. Così poteranno via i rami sterili e quelli secchi. Ecco il fuoco della pula e della gramigna che ci vuole e sia il caldo se davvero si vuole affinare questa nazione. Che sia l’Ora di purificare come l’Oro,e fare Lega et Aloy ….altrimenti come paghiamo il grande buco del debito ? Sale e speranza non devono mancare sui piatti dei CONTI ! E’ l’ora del Coraggio del Leone e del solenne canicolare sotto la buon stella di Sirio. Un tocco di fantasia ed eufemismo non solo a parie,mai anche con i fatti.

    > WordPress.com

  2. PROF. BOSCOLO, il nuovissimo di nomina a Presidente del Consiglio, il Professore Giuseppe Conte, mi è parso subito una persona seria, autorevole e moderata. E’ un Professore che entrato in politica spera di dare una collaborazione efficace, nella situazione difficile di questi ultimi giorni e difendere l’interesse nazionale anche dagli eccessi dell’Europa. Dubito però che basteranno le buone intenzioni, sopratutto se i partiti che sostengono l’esecutivo non dipendono dal premier, ma è lui a dipendere da loro. E’ il caso di dire che il Prof. Conte con Salvini e Di Maio, con loro dovrà fare i conti – Vedremo di tutte le promesse fatte, cosa riusciranno a realizzare, nel caso sia solo un bluff, si cercherà di archiviarli velocemente, e la stampa sempre vigile non sarà indulgente –
    A questo punto si andrebbe di nuovo a elezioni e secondo me, questa volta con il centrodestra la coalizione non sarà più con Salvini a causa delle sue posizioni troppo estremiste ma bensì con il Governatore della Regione Veneto LUCA ZAIA, persona già da parecchio tempo molto stimata e apprezzata da Silvio Berlusconi, che lo ritiene senz’altro più adatto a governare il Paese, in quanto abile nella mediazione politica nazionale ed estera, serio e autorevole.
    Se sbaglio ” MI CORRIGERETE” (Giovanni Paolo II) –

  3. SR. BOSCOLO, usted es inteligente, extremadamente listo y maravillosament hermoso, felicitaciones –

    MEMORANDUM….Eco a tale spagnolissimo linguaggio sino a quello del futuro Gesuita Pope! Ma la gente dove ha posto la memoria ? Perchè di tratta di memoria reale e genuina che non si può cancellare ora che tocchiamo con i sensi e le nostre orecchie le lungimiranze , le intuizioni grazie al grande Nostradamus.Di più solo e soltanto i dettagli nei miei e testi, solo per chi ha saputo conservarli preziosi e così meditarli.

  4. LINO Banfi chiedeva e il caso ha voluto che nel giorno dell’INNO (LINO) veniva accontentato con il Premier Giuseppe Conte (Pugliese)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...