XRISMASSACRE senza fine ? O Kar thven Damnaer- Ogni Viaggio EST TRINUS (lat.)della Morte dannato- maledetto

In ATTESA di una svolta sul tanto ATTESO scenario che cova sotto la cenere di questo barbecue. Il  grill rovente del clima navale tanto arroventato ……porti anche alla disperazione ed alla follia con gesti – che se basterà un colpo di Vento Anemos a dare il via alla scintilla di Grande maledetto crino, sporco incendio mediterraneo Mare infiammato ?

Non ci sarà fiume o altro tempo dell’acquario – che tenga- che possa spegnere tanta ostinazione e rabbia e flutti e lutti dei popoli – Nonostante  dopo tante promesse e ingiustizie e pandemie (ebola)fatte passare sulla pelle di tutti secondo la KRINO – CRISI e RECESSIONE globale. Fase pessima , nera, porca , maiala – che paese e pianeta intero sta vivendo.

Non c’è ancora nessuno Leonardo da VINCI  o una nuova Fenice che risorga dalle Ceneri sia toscano o milanese o pugliese o veneto o di Andria che all’Angolo potrà capovolgere il corso di questi maledetti = curseds eventi in corsa della meccana macchina o ORRIBILE COCHE CRINA e NERA in viaggio verso una letale destinazione maledetta dei tanti occupanti !

Non saranno delle sole nazioni a risolvere la problematica di questa sottentrante escalation che da anni è stata presagita l’impasse strada facendo ciechi che non capiscono dove stiamo andando a finire. Ma non basta dire la CRISI cupa e tetra fagocita ogni opera e il lavoro tanto – che si è fatta così crudele sulla quotidianità degli abitanti della nostra terra.

Abbiamo un esempio dal tempo, in cui una sentenza divenne la SPIA così esposta dagli anni del De Labore Solis(WOJTYLA) per quanto abbiamo dedotto lungimirantemente grazie alle molte significazioni semantiche. Prima dal latino De Labore SOLIS/SILOS– affaticamento, travaglio, eclisse, calo mancanza del Lavoro a livello mondiale.  Tale è stata quindi l’era passata, che man mano si è rivelata senza contraddizione “pragmaticamente” + dura e onerosa spina per tutti coloro che hanno perso il posto di lavoro.

Il Lavoro e lavoratori riletto in ogni idioma esempio dall’Ebraico POAL, lavoro e abbinando il tempo più che esatto del POAL PAOL e POLE Polacco Pope e di Solidarnosh la rivolta dei lavoratori !  Queste note semantiche sono state ignorate. Anzi gettate alle ortiche dai sordi ottusangoli hanno proliferato per dare contro a FACTA e VERBA alla profezia allora in corso et curse – maledetta & maledettamente verace.

Logos che racchiudeva il corso degli eventi sinistrali e poi per chi avesse il dubbio. Ecco che in giapponese RODOSA & RODOS. LA ROSA anfibologia è appunto il Lavoro e il Lavoratore !Quindi inevitabile altra associazione con l’era della Rosa in Pugno “ ROSA MANU FERENTEM et Grandissima Falcem Offensiva “ socialista- comunista . Ma se non bastasse la crisi stessa concentricamente si è allargata con la sua onda anche alla Testa(in ebraico)ROSH RHUS… della RUSSIA/L’IMPERO BARBARO CORRUER =

l’EST Disfatto – Krollato !.

L’avere esposto quindi questi scenari gemelli o albinomie (Albino nomia)storiche vissute quindi dopo pochi anni, in un lasso di tempo lasso, corto quello che ha visto dai Vertici della Madre Chiesa ai Vertici di Madre Russia, le triplici tribolanti analogie bene manifestate.

Eppure alcuni saccenti non hanno mancato di deridere lo scenario che Nostradamus aveva in soluta orazione compitato e lasciato al mio Kalimat di traslare e anticipare con tanto di data e mese ed anno della fine dell’Impero di Attila e Servas Slavo della Falce Anticristo(ATEO). Interviste radio, tv, quotidiani, mensili, etc. Sono i testi dovrebbero essere Oro puro da far ingoiare a quanti negazionisti ancora spudoratamente negano il Profeta.

Altro che impedire l‘ORA et LABORA dei maestri benedettini portatori di civiltà in Europa.Nessuno impedisce o proibisce il Lavoro , sicché dovremmo allora pregare che Iddio ci dia il Lavoro Quotidiano , la fonte di onorato salario onde vivere sotto i cieli di questa nostra terra.Altro che Mao Tze Tung ha bisogno per sollevare le sorti di questa nostra Europa fiacca e lassa ad ogni impellente bisogno vitale di adottare drasticamente la Cura da Cavallo.

Di chi sono le colpe di questo ignorare ottuso ? Degli struzzi con la testa nella sabbia dell’esistenza di tanti divari e avarie sociali che dilagano come pandemia nei continenti africani e medio orientali.

Lo SCENARIO CHE HA AMPIO TESTO NELLE LETTERE DI NOSTRADAMUS….oggi cronicamente ignorate. Nessuno immagina che tale disastro coloniale e infezione fanatica di ideologie belliche e odi e lotte e soprusi barbari sono elencate come quelle che fanno scemare, fuggire, emigrare i popoli in cerca di legittima salvezza. Immensi ricchi territori abbandonati alla furia devastante di lotte ed etnie atroci e sanguinarie, ulteriormente follemente armate ……che invece dovrebbe portare le nazioni civili del consesso mondiale a non stare a guardare.

Quando ogni risorsa e tentativo risulta invano e va alle calende greche(vedi pura la Grecia).  Abbiamo visto Chiese, stragi, bombe, credenti massacri. I molti in fuga dome incinte in cammino , milioni di fuggiaschi a rischio d’essere  sterminati(Siria)o altri essere preda del nuovo schiavismo che ha assimilato ogni mezzo tecnologico e avidità e conti bancari. Questo possa invece essere affrontato con una guerra senza appello…sino a porre fine a questo inumano macello e cancellare i sanguinari dalla faccia della terra. Ecco in nuce quanto in coscienza alberga come brace in ogni coscienza stanca di tanta carneficina , poiché sotto la cenere prima poi scatterà la scintilla che porterà a fare risvegliare il futuro Sommo Vulcano che come un fiume di fango allora travolgerà la tanta satanica eversione alla Civiltà ed alla Progenie della Donna Gunaion (in turco GÜNEŞ = il Sole) del SOLE che porta la testimonianza della UEANGELO, della Buona Novella Cristiana.La

Generazione- progenie della Donna Solare, che sconfiggerà e schiaccerà la Testa Rosh Rais del SERPENTE-DRAGO dalle “X” Teste – der stelle – posto sulla terra della MEZZALUNA ARABA…riva di tanti massacri XRISMASSACRE !.

E’ questa la testa demoniaca che copia e sia imita dai secoli passati lo schiavismo infame ..non senza la complicità dell’Occidente che faceva questi scambi di carne umana…che non ignora il moderno sfruttamento di mano d’opera basso costo moderno non ancora aborrito. Le carovane di profughi e fuggiaschi dagli orrori della guerra e dalla persecuzione religiosa incappano in false promesse di libertà e pagamento anche riscatti inconcepibili sino a rischiare la stessa vita sui barconi dei traghettatori dii Caronte. Mortale marittima resta la  macchia così alla nostra stessa civiltà che non è capace di mettere fine a tale infamia. Siamo in prima linea e sponda, riva e litorale che non basta un blocco navale.

Ci vuole il coraggio supremo di lottare contro il MALUM PUNICUM la perfidia che ci farà ancora torcere l’anima.

Non possiamo aspettare che l’ONU, la società delle nazioni abbia la faccia solo il ruolo di uno STRUZZO invece di tutelare l’ETICA così trafitta e procrastinata e vilipesa.  Dei diritti Umani di ogni creatura bisognosa di salvezza e soccorso.Ci hanno insegnato e ammaestrato con la parabola del buon Samaritano del Vangelo – che bisogna amare il prossimo…ma i predatori perfidi proditori giocano con la nostra coscienza cristiana dell’Accoglimento e tramutano l’ASILO così in MALSANO ( centuria seicento).

Innanzi a tanta perfidia fondata solo sull’ ECONOMIADES DIAMONOCES – DIABOLICA SATANICA l’INFERA ADES/SEDE– che non cede un millimetro alla pietà e misericordia, dimenticando che il mondo arabo ammassa ricchezze smisurate a tal punto da riscattare patrimoni e innalzare Torri babiloniche. Comare i caveaux di lingotti d’oro giallo e oro nero !

Ma nessun soccorso di navi o cibarie o vesti si è mai visto essere ambasciatore umanitario della Mezza Luna ed Emirati per i tanti indigenti. Bisognosi di scuole, ospedali, case, acqua, villaggi e quanto altro è naturale dirotto alla vita , bandita così ogni guerra.

Hanno insegnato che il Corano è la religione della Pace dell’Islam della sottomissione ad Allah. L’IDDIO comune a cui tutti siamo soggetti senza scampo nel corso e percorso della vita e della morte.

Ogni altra DOTTRINA EST TRINUS ( vedi latino) che viaggia secondo questo Principio ETICALE dell’ UNIVERSALITA’ occorre che sia fermamente ancorato in ogni popolo e civiltà. Sia legge senza ambiguità o divisione tra bianchi e rossi, neri o gialli.

Ogni tentennamento suscita solo vomito e resta alquanto arduo e difficile contraddire il fine ultimo che solo un nuovo Legislatore pari ad un Novello AUGUSTO, possa dettare la NORMA UNIVERSALE …se questa è la finale profezia che la Terra dei Gentili al di Là dei Mari della Galilea …improvvisamente portare una grande LUCE ! Vecchia profezia Biblica che si è sempre interpretata troppo campanalisticamente ognuno per proprio conto.

Noi crediamo che l’ARRENON TOKON…

ovvero colui che così predetto nella RIVELATION – NO ITALE VIR ci appare essere un CALEMBOURS o RIVELAZIONE – PER COLUI CHE HA: da schiacciare la testa del dragone e sia spezzare le nazioni ribelli – come cocci e regnare sull’Orbe intero della Terra.

E che non sia solo un fiaba o novella per addolcire le tante infauste profezie di settarismi fanatici.Sarà il Figlio il Nato TOKON AUTES dalla Donna del Sole la cui progenie discendenza – porta la testimonianza del Vangelo , la Buona Novella e che schiaccerà la ROSH RAIS la TESTA THETA & LA TÊTE del CAPUT DRAKONIS !  Ma quanto ancora prima che tanta forza si ridesti per dire che l’Italia si desta dell’Elmo di Scipio sé cinta la testa …diventi una realtà militare dopo avere subito troppi smacchi vedrà colui che da ispirato guidi il popolo da novello Scipione contro l’AFRICA così verso un nuovo Paramount ….Tappa e Orizzonte come illustra la quartina degna della massima ELPIDES = la SPERANZA o la VERDAD…. !

QUOD DE FUTURI(S)NON EST DETERMINATA OMNIA VERITAS:5-69

Più non sarà il Grande in Falce(Saturnia)in Falso Sonno = il SOMME(IL) L’inquieto studio – l’irrequietudine verrà prendere riposo con il Sollevare Falangi d’Oro, Azzurro-celeste(lat. veneziano)e vermeil con il soggiogare l’Africa e giusto consumarla all’Osso.***

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in LEONARDO, NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO, SIGISMONDO FANTI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a XRISMASSACRE senza fine ? O Kar thven Damnaer- Ogni Viaggio EST TRINUS (lat.)della Morte dannato- maledetto

  1. Robby Martinero ha detto:

    Buongiorno
    Orribil Coche crina e Nera ,
    non solo orribile macchina , in spagnolo , oltre che orribile porcata , …nell’anno del crino , porco e cinghiale , …spiorco , sporco , scorpio segrete spie e anche Macchinazione …macht fatto da una nazione ..nation.
    Ricordate Arbeit Macht Frei .
    Sento il clamore del futuro che si avvera!

  2. Roberto ha detto:

    Vero non c’è ancora nessun Novello all’orizzonte, anche perchè mi sembra che ci siano dei segnali significativi prima,(poi chi annuncia dirà). Intanto deve precipitare la situazione a livello internazionale, movimenti sismici, e futuri eclesiastici .E magari 800.000 poco più africani
    (immigrati clandestini) assalgono la Sicilia.
    Probabile a quel punto li vedremo colui che schiaccia la testa al dragone!
    Quindi aspettiamo!

  3. Robby Martinero ha detto:

    Buonasera
    ho visto dello scioglimento nella cavità sotto un ghiacciaio dell’Antartide , e il fenomeno della galaverna in Romania :decisamente un freddo PORCO , e il porco inizia ufficialmente adesso , siamo pronti a vedere freddato uno dei poli O POLLI del mondo , in una orribil Coche …..
    UPDATES- LA GIOSTRA SENZA FRENI SENZA BRIGLIE COSIì CORRE – tra PORCO E GELO O FREDDO PORCO CRINO-NERO. MA …DOVE STA IL LINKED ? + FACILE INVECE PORCA & PORCHE ECCO UNA CAR SPEED IN CORSA!

  4. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, la spaventosa frana di Pomarico, Matera, può ricondurre all’anno del Porco, visto che la nomea del paese si rifà ai pomi ed alle mele, nota è l’associazione tra porco e mela? Incredibile il gonfalone della città, presenta due Pesci!!

    P.S. È l’ora! di indagare sulla MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI, a cui è devotissimo Papa Francesco ed anche sulle scritte legate alla Madonna. Quel filo è annodato!! Ci aggiorniamo

    > WordPress.com

  5. Marcus ha detto:

    In attesa di capire quando verrà il Grande d’ADRIA (VENEZIA) a prendere le redini per richiudere o ricoprire finalmente le vene del dissanguamento economico e a indossare l’Elmo di Scipio per soggiogare l’Africa e consumarla fino all’Osso, ecco profilassi all’orizzonte una NUOVA GUERRA FREDDA (POLARE) tra i tre grandi della Terra, USA, Russia e Cina. Una nuova corsa agli armamenti nucleari che ci porterà alla Terza Era Belligerante nell’arco di 10 anni. Intanto nuove minacce Orientali arrivano da parte del paese di Satana (IRAN). Gli iraniani ammettono di avere un esercito in Siria per attaccare Israele. Le ammissioni fatte da Hossein Salami, vicecomandante del Corpo delle guardie rivoluzionarie iraniane, non devono essere sottovalutate né da Israele nè dall’Europa perché è chiaro che l’Occidente sarà il prossimo obiettivo degli Ayatollah e della loro rivoluzione islamica.
    http://www.rightsreporter.org/gli-iraniani-ammettono-di-avere-un-esercito-in-siria-per-attaccare-israele-video/

  6. MIRANDA ha detto:

    PROF. BOSCOLO, sempre grande ammirazione per le Sue conoscenze, per le Sue perfette interpretazioni, per le Sue Profezie che puntualmente si svelano. Perchè dico tutto questo? perchè sono andata a rivisitare il sito dove Lei nel 2011 leggeva una quartina di Nostradamus e la spiegava perfettamente, ciò che oggi è sotto gli occhi di tutti, che stiamo vivendo e ci indica puntualmente come questo maledetto momento si concluderà, con buona pace di chi ha tanto sofferto.
    La recessione italiana è arrivata con lo Spred da tempo ormai sempre a quota 250 punti base in su, dovuto alle incertezze delle politiche economiche, sulla fiducia delle imprese che vedono nero il futuro, Paesi come India, Corea, Cina viaggiano tre volte più veloci di noi. Questo governo avrebbe dovuto investire sulle infrastrutture, per far ripartire l’economie invece di spendere denaro pubblico nell’assistenza. Aiutare le aziende piccole o medie significa creare nuovi posti di lavoro, altro che l’assunzione di 10.000 giovani senza alcuna esperienza, ma desiderosi solo di sedia e tavolino statali, quindi a vita, senza superare alcun concorso, nominandoli “navigator” e questi sarebbero in grado di guidare un decaduto e addormentato Paese ???
    Sono gravi i problemi che si prospettano in futuro sull’immigrazione, l’Italia non può accollarsi l’intera questione, questo è un problema impellente che proviene dall’Africa e l’Ue deve difendere le frontiere, per togliere ai trafficanti l’iniziativa, che è la principale causa delle morti per annegamento. Arrivano da Paesi africani ricchi di materie prime ma che affamano le popolazioni per arricchire pochi individui, basterebbe limare le unghie alle multinazionali facendo in modo che aumentino le paghe, continuerebbero a guadagnare miliardi di dollari e si potrebbe così dare il via alla crescita economica indispensabile. Basterebbe un’intervento deciso dei poteri forti (da TRUMP a MERKEL) nei confronti delle multinazionali, ma non lo faranno perchè sono quelle che finanziano le loro campagne elettorali. E quindi se questa invasione di gente analfabeta, che non riconosce nessun tipo di legalità, bivaccano ovunque, questuando, spacciando, importunando giovani donne, derubando persone anziane, chiaramente di questi immigrati non ne abbiamo proprio bisogno. Per poterli almeno capire, quali delle 15 lingue parlate in Niger, dovremo imparare ?
    Dice bene la Profezia, se ci invaderanno attraverso gli 8 mila Km. di coste o dalla Sicilia a tutto l’Adriatico, ci difenderemo con i denti e con le unghie e così conosceremo finalmente il novello Scipione che guiderà il popolo contro l’Africa !!!!

  7. Giano ha detto:

    Per ripassare i scenari che vennero già dati dal prof. Boscolo consiglio di visitare il sito qui sotto: (cercare il video NOSTRADAMUS del 2011- R. Boscolo)
    https://plus.google.com/s/forapani/top

    UPDATES- Questo files o filmato comporta e comprova qui schiacciante che quanto viene illustrato sul futuro agli inizi del 2011 ….e le debite citazioni sulla caduta del Leader Mubarack( pubblicate sin dal 1994) e quella sui due Benedetti incluso “Benedetto XVI° ” e poi Geddafi etc ed ogni altri leader o Rais dell’area araba soggetti coniglie Koniglich monarchi a tale previsione…poi così dimenticata e peggio essere nero su bianco una porca conferma per quanto siano gli struzzi che non si arrendono innanzi a tali italiche esegesi ovvero PROVE. Allora cosa altro si deve portare alla luce del Sole ? Come la chiamate allora la Verità che oggi viene chiaramente a galla ?!
    Leggi BENEDETTO = MUBARACK in arabo !

    • Roberto ha detto:


      Per correttezza inserisco il video da visionare che sarà sempre visibile, invece sul mio account di Gogle più, chiude ad aprile 2019

      UPDATES- Grazie per la facilitazione a tutti i followers lettori che possono quindi semplicemente così cliccare qui.

      • Italia Gallo ha detto:

        Prof, Capodanno Cinese, inizia il Porco sotto il segno dell’Acquario e della Luna Nuova e della prima messa celebrata da Francesco nella Mezzaluna, chissà quanto è “conforme” ai precedenti. Ma veniamo alle “traversate” libiche e mediterranee. “I porti chiusi , vince Salvini”. Straordinaria la sua esegesi, ma straordinario “Matteo”, sembra essere l’unico CUSTODE di questa barca Italia che prima di lui faceva acqua da tutte le parti ad iniziare dai porti. Spesso lei è stato un attentissimo interprete delle scritte in luoghi particolari. Nel passato si usava scrivere vicino ai luoghi protetti dalla Madonna: “POSUERUNT ME CUSTODEM”. Sto sotto l’Arco di PortaNova , purtroppo ho fretta, ho provato ad alzare gli occhi al cielo, intravedo la stessa scritta (la controlli con l’ingrandimento in rete); ma non vedo Madonne (forse delle Madonne qui presenti ne parleremo), invece c’è una statua sulla Porta, “…trop(port)… vin Salin (Salvin),(inSal)…”, quella di Matteo, il Santo. Mi consenta una mia personalissima esegesi: forse l’antico scrivente voleva andare a scanso di equivoci circa il nome di battesimo del Custode Salvin. Se così fosse, qui c’è una sola Porta, erano troppe, purtroppo tutte abbattute e distrutte. Non vado oltre, perché, in questo luogo di atropia e quant’altro le sensazioni sono “a mille”. Volevo, per ora, solo ricordarle che fu Matteo, sempre l’evangelista, di cui qui sono custodite le spoglie, che secondo il racconto, salvò Salerno dall’attacco dei pirati saraceni nel 1544, strane analogie. La saluto, in diretta forse dalla Porta del Presagio 9, Nova o chissà Nona Porta e Buona Serata gaeta6315

        UPDATES- Evitiamo di fare i francesi che hanno solo fatto campanilismo esagerato su ogni quartina del Nostro. L’orizzonte è globale con tale respiro allora solo così le onde delle coincidenze potranno ispirare…senza esagerazione. Forze quel Convivio dell’Umana Fratellanza si è compiuto, e quindi perseverando nel fare la Sentinella Cave Canem , ogni cosa diverrà lampante alla nostra umana mente anche osservando quell’altro ATTESO …….. GAIDO (GUAIDO)e cosa sta maturando sino al tempo MADURO di chi Tomberà e riga dopo riga cosa accadrà dalle Appennini alle Ande…anfibologia di un CONFLITTO tra le fazioni là come qui in Italia.

  8. Italia Gallo ha detto:

    Prof, da notare che la linea del Tropico del Cancro passante per gli Emirati Arabi Uniti tocca solo l’Emirato di Abu Dhabi, luogo di visita di Francesco. Pazzesca la precisione di Nostradamus: “…TROP COnforme…” Alla prossima gaeta6315

  9. Giano ha detto:

    “Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto!”

    La cronosemantica riserva ancora continue sorprese,come ci ricorda sempre il prof.Boscolo,iTempi e i scenari veicolano sempre le quartine del Nostro.
    Il quadro politico Italiano si sta infiammando appunto a causa di una Montagna (TAV)….Si infiammeranno anche gli animi in VAT(icano) a causa dei nuovi rapporti con il mondo religioso mussulmano?…..

    “La montagna va da Maometto” ….Montagna in Tedesco:(BERG !)

  10. Marcus ha detto:

    Il Papa visiterà anche il Marocco e poi andrà in Bulgaria, Macedonia e Romania. Chi sa se sarà lui il primo Papa che andrà in futuro a Mosca?

  11. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, capisco la sua reticenza, ma volevo aggiungere una ulteriore riflessione in merito alla 2-39. Il quadro si sta delineando e quanto scritto da Nostradamus, inizia a combaciare in modo perfetto, quattro righe dalla semantica geniale! Le prime due righe della predetta quartina sono sempre apparse scisse, o per meglio dire un po’ separate dalle seconde oppure sembrava solo che quanto accadesse nelle Ande sarebbe potuto accadere in Italia. Ma ora lo scenario di schieramento pro ed anti Maduro sta diventando mondiale e quelle tre nazioni citate in quartina hanno reso ufficiale la loro posizione (inizia la conta?). Allora la caduta(cherra) si avrà su questa scelta? Ma “Forte” è chi usa la forza e allora cosa nasconde ancora il vaticinio? Buona giornata

    UPDATES- Ora di quel MATURE CENSUNTO …..cauzione così posta alla fine delle SEICENTO.” SESCENI in latino 600 e sia anche la MILLIADE delle Quartine delle CENTURIE – che vanno censito – censite – Tutte da censire e meditare e consideraresecondo i tempi come avvenga a tal cruciale PUNTO del GIORNO …… su cui focalizzare ogni dettaglio ! Estrema precisione richiede memoria di quanto sinora si + qui scritto, visto che la memoria di troppi fa cilecca e dobbiamo portare testimonianza inconfutabile che perseguiamo l’Unica et SoLare Verità secondo la Profezia.Perchè nessun altro biblion o libro racchiude così trinata Sapienza” SOPHIA” come in NOSTRADONNA – NOSTREDAME-NOSTRADAMUS.
    > WordPress.com

  12. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Grazie Giano per aver ricordato Berg-Montagna, cosa già fatta da Boscolo più volte recentemente. Ma dalla “montagna” al “Discorso della Montagna” di MATTEO il passaggio è quasi ovvio. E allora bisognerebbe fare un’esegesi simbolica e storica di quelle due piazze unite dalla PORTA, La Nuova Porta, cosa estremamente complessa. A presto

    > WordPress.com

  13. Giano ha detto:

    Grazie solo un po’ di memoria e un briciolo di “SOPHIA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...