XRISMASSACRE senza fine ? O Kar thven Damnaer- Ogni Viaggio EST TRINUS (lat.)della Morte dannato- maledetto

In ATTESA di una svolta sul tanto ATTESO scenario che cova sotto la cenere di questo barbecue. Il  grill rovente del clima navale tanto arroventato ……porti anche alla disperazione ed alla follia con gesti – che se basterà un colpo di Vento Anemos a dare il via alla scintilla di Grande maledetto crino, sporco incendio mediterraneo Mare infiammato ?

Non ci sarà fiume o altro tempo dell’acquario – che tenga- che possa spegnere tanta ostinazione e rabbia e flutti e lutti dei popoli – Nonostante  dopo tante promesse e ingiustizie e pandemie (ebola)fatte passare sulla pelle di tutti secondo la KRINO – CRISI e RECESSIONE globale. Fase pessima , nera, porca , maiala – che paese e pianeta intero sta vivendo.

Non c’è ancora nessuno Leonardo da VINCI  o una nuova Fenice che risorga dalle Ceneri sia toscano o milanese o pugliese o veneto o di Andria che all’Angolo potrà capovolgere il corso di questi maledetti = curseds eventi in corsa della meccana macchina o ORRIBILE COCHE CRINA e NERA in viaggio verso una letale destinazione maledetta dei tanti occupanti !

Non saranno delle sole nazioni a risolvere la problematica di questa sottentrante escalation che da anni è stata presagita l’impasse strada facendo ciechi che non capiscono dove stiamo andando a finire. Ma non basta dire la CRISI cupa e tetra fagocita ogni opera e il lavoro tanto – che si è fatta così crudele sulla quotidianità degli abitanti della nostra terra.

Abbiamo un esempio dal tempo, in cui una sentenza divenne la SPIA così esposta dagli anni del De Labore Solis(WOJTYLA) per quanto abbiamo dedotto lungimirantemente grazie alle molte significazioni semantiche. Prima dal latino De Labore SOLIS/SILOS– affaticamento, travaglio, eclisse, calo mancanza del Lavoro a livello mondiale.  Tale è stata quindi l’era passata, che man mano si è rivelata senza contraddizione “pragmaticamente” + dura e onerosa spina per tutti coloro che hanno perso il posto di lavoro.

Il Lavoro e lavoratori riletto in ogni idioma esempio dall’Ebraico POAL, lavoro e abbinando il tempo più che esatto del POAL PAOL e POLE Polacco Pope e di Solidarnosh la rivolta dei lavoratori !  Queste note semantiche sono state ignorate. Anzi gettate alle ortiche dai sordi ottusangoli hanno proliferato per dare contro a FACTA e VERBA alla profezia allora in corso et curse – maledetta & maledettamente verace.

Logos che racchiudeva il corso degli eventi sinistrali e poi per chi avesse il dubbio. Ecco che in giapponese RODOSA & RODOS. LA ROSA anfibologia è appunto il Lavoro e il Lavoratore !Quindi inevitabile altra associazione con l’era della Rosa in Pugno “ ROSA MANU FERENTEM et Grandissima Falcem Offensiva “ socialista- comunista . Ma se non bastasse la crisi stessa concentricamente si è allargata con la sua onda anche alla Testa(in ebraico)ROSH RHUS… della RUSSIA/L’IMPERO BARBARO CORRUER =

l’EST Disfatto – Krollato !.

L’avere esposto quindi questi scenari gemelli o albinomie (Albino nomia)storiche vissute quindi dopo pochi anni, in un lasso di tempo lasso, corto quello che ha visto dai Vertici della Madre Chiesa ai Vertici di Madre Russia, le triplici tribolanti analogie bene manifestate.

Eppure alcuni saccenti non hanno mancato di deridere lo scenario che Nostradamus aveva in soluta orazione compitato e lasciato al mio Kalimat di traslare e anticipare con tanto di data e mese ed anno della fine dell’Impero di Attila e Servas Slavo della Falce Anticristo(ATEO). Interviste radio, tv, quotidiani, mensili, etc. Sono i testi dovrebbero essere Oro puro da far ingoiare a quanti negazionisti ancora spudoratamente negano il Profeta.

Altro che impedire l‘ORA et LABORA dei maestri benedettini portatori di civiltà in Europa.Nessuno impedisce o proibisce il Lavoro , sicché dovremmo allora pregare che Iddio ci dia il Lavoro Quotidiano , la fonte di onorato salario onde vivere sotto i cieli di questa nostra terra.Altro che Mao Tze Tung ha bisogno per sollevare le sorti di questa nostra Europa fiacca e lassa ad ogni impellente bisogno vitale di adottare drasticamente la Cura da Cavallo.

Di chi sono le colpe di questo ignorare ottuso ? Degli struzzi con la testa nella sabbia dell’esistenza di tanti divari e avarie sociali che dilagano come pandemia nei continenti africani e medio orientali.

Lo SCENARIO CHE HA AMPIO TESTO NELLE LETTERE DI NOSTRADAMUS….oggi cronicamente ignorate. Nessuno immagina che tale disastro coloniale e infezione fanatica di ideologie belliche e odi e lotte e soprusi barbari sono elencate come quelle che fanno scemare, fuggire, emigrare i popoli in cerca di legittima salvezza. Immensi ricchi territori abbandonati alla furia devastante di lotte ed etnie atroci e sanguinarie, ulteriormente follemente armate ……che invece dovrebbe portare le nazioni civili del consesso mondiale a non stare a guardare.

Quando ogni risorsa e tentativo risulta invano e va alle calende greche(vedi pura la Grecia).  Abbiamo visto Chiese, stragi, bombe, credenti massacri. I molti in fuga dome incinte in cammino , milioni di fuggiaschi a rischio d’essere  sterminati(Siria)o altri essere preda del nuovo schiavismo che ha assimilato ogni mezzo tecnologico e avidità e conti bancari. Questo possa invece essere affrontato con una guerra senza appello…sino a porre fine a questo inumano macello e cancellare i sanguinari dalla faccia della terra. Ecco in nuce quanto in coscienza alberga come brace in ogni coscienza stanca di tanta carneficina , poiché sotto la cenere prima poi scatterà la scintilla che porterà a fare risvegliare il futuro Sommo Vulcano che come un fiume di fango allora travolgerà la tanta satanica eversione alla Civiltà ed alla Progenie della Donna Gunaion (in turco GÜNEŞ = il Sole) del SOLE che porta la testimonianza della UEANGELO, della Buona Novella Cristiana.La

Generazione- progenie della Donna Solare, che sconfiggerà e schiaccerà la Testa Rosh Rais del SERPENTE-DRAGO dalle “X” Teste – der stelle – posto sulla terra della MEZZALUNA ARABA…riva di tanti massacri XRISMASSACRE !.

E’ questa la testa demoniaca che copia e sia imita dai secoli passati lo schiavismo infame ..non senza la complicità dell’Occidente che faceva questi scambi di carne umana…che non ignora il moderno sfruttamento di mano d’opera basso costo moderno non ancora aborrito. Le carovane di profughi e fuggiaschi dagli orrori della guerra e dalla persecuzione religiosa incappano in false promesse di libertà e pagamento anche riscatti inconcepibili sino a rischiare la stessa vita sui barconi dei traghettatori dii Caronte. Mortale marittima resta la  macchia così alla nostra stessa civiltà che non è capace di mettere fine a tale infamia. Siamo in prima linea e sponda, riva e litorale che non basta un blocco navale.

Ci vuole il coraggio supremo di lottare contro il MALUM PUNICUM la perfidia che ci farà ancora torcere l’anima.

Non possiamo aspettare che l’ONU, la società delle nazioni abbia la faccia solo il ruolo di uno STRUZZO invece di tutelare l’ETICA così trafitta e procrastinata e vilipesa.  Dei diritti Umani di ogni creatura bisognosa di salvezza e soccorso.Ci hanno insegnato e ammaestrato con la parabola del buon Samaritano del Vangelo – che bisogna amare il prossimo…ma i predatori perfidi proditori giocano con la nostra coscienza cristiana dell’Accoglimento e tramutano l’ASILO così in MALSANO ( centuria seicento).

Innanzi a tanta perfidia fondata solo sull’ ECONOMIADES DIAMONOCES – DIABOLICA SATANICA l’INFERA ADES/SEDE– che non cede un millimetro alla pietà e misericordia, dimenticando che il mondo arabo ammassa ricchezze smisurate a tal punto da riscattare patrimoni e innalzare Torri babiloniche. Comare i caveaux di lingotti d’oro giallo e oro nero !

Ma nessun soccorso di navi o cibarie o vesti si è mai visto essere ambasciatore umanitario della Mezza Luna ed Emirati per i tanti indigenti. Bisognosi di scuole, ospedali, case, acqua, villaggi e quanto altro è naturale dirotto alla vita , bandita così ogni guerra.

Hanno insegnato che il Corano è la religione della Pace dell’Islam della sottomissione ad Allah. L’IDDIO comune a cui tutti siamo soggetti senza scampo nel corso e percorso della vita e della morte.

Ogni altra DOTTRINA EST TRINUS ( vedi latino) che viaggia secondo questo Principio ETICALE dell’ UNIVERSALITA’ occorre che sia fermamente ancorato in ogni popolo e civiltà. Sia legge senza ambiguità o divisione tra bianchi e rossi, neri o gialli.

Ogni tentennamento suscita solo vomito e resta alquanto arduo e difficile contraddire il fine ultimo che solo un nuovo Legislatore pari ad un Novello AUGUSTO, possa dettare la NORMA UNIVERSALE …se questa è la finale profezia che la Terra dei Gentili al di Là dei Mari della Galilea …improvvisamente portare una grande LUCE ! Vecchia profezia Biblica che si è sempre interpretata troppo campanalisticamente ognuno per proprio conto.

Noi crediamo che l’ARRENON TOKON…

ovvero colui che così predetto nella RIVELATION – NO ITALE VIR ci appare essere un CALEMBOURS o RIVELAZIONE – PER COLUI CHE HA: da schiacciare la testa del dragone e sia spezzare le nazioni ribelli – come cocci e regnare sull’Orbe intero della Terra.

E che non sia solo un fiaba o novella per addolcire le tante infauste profezie di settarismi fanatici.Sarà il Figlio il Nato TOKON AUTES dalla Donna del Sole la cui progenie discendenza – porta la testimonianza del Vangelo , la Buona Novella e che schiaccerà la ROSH RAIS la TESTA THETA & LA TÊTE del CAPUT DRAKONIS !  Ma quanto ancora prima che tanta forza si ridesti per dire che l’Italia si desta dell’Elmo di Scipio sé cinta la testa …diventi una realtà militare dopo avere subito troppi smacchi vedrà colui che da ispirato guidi il popolo da novello Scipione contro l’AFRICA così verso un nuovo Paramount ….Tappa e Orizzonte come illustra la quartina degna della massima ELPIDES = la SPERANZA o la VERDAD…. !

QUOD DE FUTURI(S)NON EST DETERMINATA OMNIA VERITAS:5-69

Più non sarà il Grande in Falce(Saturnia)in Falso Sonno = il SOMME(IL) L’inquieto studio – l’irrequietudine verrà prendere riposo con il Sollevare Falangi d’Oro, Azzurro-celeste(lat. veneziano)e vermeil con il soggiogare l’Africa e giusto consumarla all’Osso.***

Annunci

15 pensieri su “XRISMASSACRE senza fine ? O Kar thven Damnaer- Ogni Viaggio EST TRINUS (lat.)della Morte dannato- maledetto

  1. Buongiorno
    Orribil Coche crina e Nera ,
    non solo orribile macchina , in spagnolo , oltre che orribile porcata , …nell’anno del crino , porco e cinghiale , …spiorco , sporco , scorpio segrete spie e anche Macchinazione …macht fatto da una nazione ..nation.
    Ricordate Arbeit Macht Frei .
    Sento il clamore del futuro che si avvera!

  2. Vero non c’è ancora nessun Novello all’orizzonte, anche perchè mi sembra che ci siano dei segnali significativi prima,(poi chi annuncia dirà). Intanto deve precipitare la situazione a livello internazionale, movimenti sismici, e futuri eclesiastici .E magari 800.000 poco più africani
    (immigrati clandestini) assalgono la Sicilia.
    Probabile a quel punto li vedremo colui che schiaccia la testa al dragone!
    Quindi aspettiamo!

  3. Buonasera
    ho visto dello scioglimento nella cavità sotto un ghiacciaio dell’Antartide , e il fenomeno della galaverna in Romania :decisamente un freddo PORCO , e il porco inizia ufficialmente adesso , siamo pronti a vedere freddato uno dei poli O POLLI del mondo , in una orribil Coche …..
    UPDATES- LA GIOSTRA SENZA FRENI SENZA BRIGLIE COSIì CORRE – tra PORCO E GELO O FREDDO PORCO CRINO-NERO. MA …DOVE STA IL LINKED ? + FACILE INVECE PORCA & PORCHE ECCO UNA CAR SPEED IN CORSA!

  4. Prof, la spaventosa frana di Pomarico, Matera, può ricondurre all’anno del Porco, visto che la nomea del paese si rifà ai pomi ed alle mele, nota è l’associazione tra porco e mela? Incredibile il gonfalone della città, presenta due Pesci!!

    P.S. È l’ora! di indagare sulla MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI, a cui è devotissimo Papa Francesco ed anche sulle scritte legate alla Madonna. Quel filo è annodato!! Ci aggiorniamo

    > WordPress.com

  5. In attesa di capire quando verrà il Grande d’ADRIA (VENEZIA) a prendere le redini per richiudere o ricoprire finalmente le vene del dissanguamento economico e a indossare l’Elmo di Scipio per soggiogare l’Africa e consumarla fino all’Osso, ecco profilassi all’orizzonte una NUOVA GUERRA FREDDA (POLARE) tra i tre grandi della Terra, USA, Russia e Cina. Una nuova corsa agli armamenti nucleari che ci porterà alla Terza Era Belligerante nell’arco di 10 anni. Intanto nuove minacce Orientali arrivano da parte del paese di Satana (IRAN). Gli iraniani ammettono di avere un esercito in Siria per attaccare Israele. Le ammissioni fatte da Hossein Salami, vicecomandante del Corpo delle guardie rivoluzionarie iraniane, non devono essere sottovalutate né da Israele nè dall’Europa perché è chiaro che l’Occidente sarà il prossimo obiettivo degli Ayatollah e della loro rivoluzione islamica.
    http://www.rightsreporter.org/gli-iraniani-ammettono-di-avere-un-esercito-in-siria-per-attaccare-israele-video/

  6. PROF. BOSCOLO, sempre grande ammirazione per le Sue conoscenze, per le Sue perfette interpretazioni, per le Sue Profezie che puntualmente si svelano. Perchè dico tutto questo? perchè sono andata a rivisitare il sito dove Lei nel 2011 leggeva una quartina di Nostradamus e la spiegava perfettamente, ciò che oggi è sotto gli occhi di tutti, che stiamo vivendo e ci indica puntualmente come questo maledetto momento si concluderà, con buona pace di chi ha tanto sofferto.
    La recessione italiana è arrivata con lo Spred da tempo ormai sempre a quota 250 punti base in su, dovuto alle incertezze delle politiche economiche, sulla fiducia delle imprese che vedono nero il futuro, Paesi come India, Corea, Cina viaggiano tre volte più veloci di noi. Questo governo avrebbe dovuto investire sulle infrastrutture, per far ripartire l’economie invece di spendere denaro pubblico nell’assistenza. Aiutare le aziende piccole o medie significa creare nuovi posti di lavoro, altro che l’assunzione di 10.000 giovani senza alcuna esperienza, ma desiderosi solo di sedia e tavolino statali, quindi a vita, senza superare alcun concorso, nominandoli “navigator” e questi sarebbero in grado di guidare un decaduto e addormentato Paese ???
    Sono gravi i problemi che si prospettano in futuro sull’immigrazione, l’Italia non può accollarsi l’intera questione, questo è un problema impellente che proviene dall’Africa e l’Ue deve difendere le frontiere, per togliere ai trafficanti l’iniziativa, che è la principale causa delle morti per annegamento. Arrivano da Paesi africani ricchi di materie prime ma che affamano le popolazioni per arricchire pochi individui, basterebbe limare le unghie alle multinazionali facendo in modo che aumentino le paghe, continuerebbero a guadagnare miliardi di dollari e si potrebbe così dare il via alla crescita economica indispensabile. Basterebbe un’intervento deciso dei poteri forti (da TRUMP a MERKEL) nei confronti delle multinazionali, ma non lo faranno perchè sono quelle che finanziano le loro campagne elettorali. E quindi se questa invasione di gente analfabeta, che non riconosce nessun tipo di legalità, bivaccano ovunque, questuando, spacciando, importunando giovani donne, derubando persone anziane, chiaramente di questi immigrati non ne abbiamo proprio bisogno. Per poterli almeno capire, quali delle 15 lingue parlate in Niger, dovremo imparare ?
    Dice bene la Profezia, se ci invaderanno attraverso gli 8 mila Km. di coste o dalla Sicilia a tutto l’Adriatico, ci difenderemo con i denti e con le unghie e così conosceremo finalmente il novello Scipione che guiderà il popolo contro l’Africa !!!!

  7. Per ripassare i scenari che vennero già dati dal prof. Boscolo consiglio di visitare il sito qui sotto: (cercare il video NOSTRADAMUS del 2011- R. Boscolo)
    https://plus.google.com/s/forapani/top

    UPDATES- Questo files o filmato comporta e comprova qui schiacciante che quanto viene illustrato sul futuro agli inizi del 2011 ….e le debite citazioni sulla caduta del Leader Mubarack( pubblicate sin dal 1994) e quella sui due Benedetti incluso “Benedetto XVI° ” e poi Geddafi etc ed ogni altri leader o Rais dell’area araba soggetti coniglie Koniglich monarchi a tale previsione…poi così dimenticata e peggio essere nero su bianco una porca conferma per quanto siano gli struzzi che non si arrendono innanzi a tali italiche esegesi ovvero PROVE. Allora cosa altro si deve portare alla luce del Sole ? Come la chiamate allora la Verità che oggi viene chiaramente a galla ?!
    Leggi BENEDETTO = MUBARACK in arabo !


    • Per correttezza inserisco il video da visionare che sarà sempre visibile, invece sul mio account di Gogle più, chiude ad aprile 2019

      UPDATES- Grazie per la facilitazione a tutti i followers lettori che possono quindi semplicemente così cliccare qui.

      • Prof, Capodanno Cinese, inizia il Porco sotto il segno dell’Acquario e della Luna Nuova e della prima messa celebrata da Francesco nella Mezzaluna, chissà quanto è “conforme” ai precedenti. Ma veniamo alle “traversate” libiche e mediterranee. “I porti chiusi , vince Salvini”. Straordinaria la sua esegesi, ma straordinario “Matteo”, sembra essere l’unico CUSTODE di questa barca Italia che prima di lui faceva acqua da tutte le parti ad iniziare dai porti. Spesso lei è stato un attentissimo interprete delle scritte in luoghi particolari. Nel passato si usava scrivere vicino ai luoghi protetti dalla Madonna: “POSUERUNT ME CUSTODEM”. Sto sotto l’Arco di PortaNova , purtroppo ho fretta, ho provato ad alzare gli occhi al cielo, intravedo la stessa scritta (la controlli con l’ingrandimento in rete); ma non vedo Madonne (forse delle Madonne qui presenti ne parleremo), invece c’è una statua sulla Porta, “…trop(port)… vin Salin (Salvin),(inSal)…”, quella di Matteo, il Santo. Mi consenta una mia personalissima esegesi: forse l’antico scrivente voleva andare a scanso di equivoci circa il nome di battesimo del Custode Salvin. Se così fosse, qui c’è una sola Porta, erano troppe, purtroppo tutte abbattute e distrutte. Non vado oltre, perché, in questo luogo di atropia e quant’altro le sensazioni sono “a mille”. Volevo, per ora, solo ricordarle che fu Matteo, sempre l’evangelista, di cui qui sono custodite le spoglie, che secondo il racconto, salvò Salerno dall’attacco dei pirati saraceni nel 1544, strane analogie. La saluto, in diretta forse dalla Porta del Presagio 9, Nova o chissà Nona Porta e Buona Serata gaeta6315

        UPDATES- Evitiamo di fare i francesi che hanno solo fatto campanilismo esagerato su ogni quartina del Nostro. L’orizzonte è globale con tale respiro allora solo così le onde delle coincidenze potranno ispirare…senza esagerazione. Forze quel Convivio dell’Umana Fratellanza si è compiuto, e quindi perseverando nel fare la Sentinella Cave Canem , ogni cosa diverrà lampante alla nostra umana mente anche osservando quell’altro ATTESO …….. GAIDO (GUAIDO)e cosa sta maturando sino al tempo MADURO di chi Tomberà e riga dopo riga cosa accadrà dalle Appennini alle Ande…anfibologia di un CONFLITTO tra le fazioni là come qui in Italia.

  8. Prof, da notare che la linea del Tropico del Cancro passante per gli Emirati Arabi Uniti tocca solo l’Emirato di Abu Dhabi, luogo di visita di Francesco. Pazzesca la precisione di Nostradamus: “…TROP COnforme…” Alla prossima gaeta6315

  9. “Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto!”

    La cronosemantica riserva ancora continue sorprese,come ci ricorda sempre il prof.Boscolo,iTempi e i scenari veicolano sempre le quartine del Nostro.
    Il quadro politico Italiano si sta infiammando appunto a causa di una Montagna (TAV)….Si infiammeranno anche gli animi in VAT(icano) a causa dei nuovi rapporti con il mondo religioso mussulmano?…..

    “La montagna va da Maometto” ….Montagna in Tedesco:(BERG !)

  10. Il Papa visiterà anche il Marocco e poi andrà in Bulgaria, Macedonia e Romania. Chi sa se sarà lui il primo Papa che andrà in futuro a Mosca?

  11. Prof, capisco la sua reticenza, ma volevo aggiungere una ulteriore riflessione in merito alla 2-39. Il quadro si sta delineando e quanto scritto da Nostradamus, inizia a combaciare in modo perfetto, quattro righe dalla semantica geniale! Le prime due righe della predetta quartina sono sempre apparse scisse, o per meglio dire un po’ separate dalle seconde oppure sembrava solo che quanto accadesse nelle Ande sarebbe potuto accadere in Italia. Ma ora lo scenario di schieramento pro ed anti Maduro sta diventando mondiale e quelle tre nazioni citate in quartina hanno reso ufficiale la loro posizione (inizia la conta?). Allora la caduta(cherra) si avrà su questa scelta? Ma “Forte” è chi usa la forza e allora cosa nasconde ancora il vaticinio? Buona giornata

    UPDATES- Ora di quel MATURE CENSUNTO …..cauzione così posta alla fine delle SEICENTO.” SESCENI in latino 600 e sia anche la MILLIADE delle Quartine delle CENTURIE – che vanno censito – censite – Tutte da censire e meditare e consideraresecondo i tempi come avvenga a tal cruciale PUNTO del GIORNO …… su cui focalizzare ogni dettaglio ! Estrema precisione richiede memoria di quanto sinora si + qui scritto, visto che la memoria di troppi fa cilecca e dobbiamo portare testimonianza inconfutabile che perseguiamo l’Unica et SoLare Verità secondo la Profezia.Perchè nessun altro biblion o libro racchiude così trinata Sapienza” SOPHIA” come in NOSTRADONNA – NOSTREDAME-NOSTRADAMUS.
    > WordPress.com

  12. Grazie Giano per aver ricordato Berg-Montagna, cosa già fatta da Boscolo più volte recentemente. Ma dalla “montagna” al “Discorso della Montagna” di MATTEO il passaggio è quasi ovvio. E allora bisognerebbe fare un’esegesi simbolica e storica di quelle due piazze unite dalla PORTA, La Nuova Porta, cosa estremamente complessa. A presto

    > WordPress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...