STRALCIO dalla LETTERA FARNESE composta da circa 60 cartelle che attende il suo KAIROS TEMPO GIUSTO per la pubblicazione senza alcuna censura editoriale- Relazione dell’ORAZIONE-LETTERA di NOSTRADAMUS e la CURIA ROMANA:

https://spaziotempo.jimdo.com/sezione-lettere/la-lettera-ad-alessandro-farnese/

Ringrazio FEDERICO che ha recuperato il File sulla Lettera Farnese- e quindi per facilitare quanto DETTO NOMINATO-CHIAMATO et  PREDETTO così con la naif et semplice riproduzione di allora. Ma sia ben chiaro che il testo originale verrà a suo tempo editato e presentato a PARMA secondo quanto predeterminato da Sigismondo Fanti anche nel suo Testo della Milliade di Quartine composte nella leggi-ADRIA lingua d’ADRIA!

Lettera al Cardinale Alessandro Farnese(1559)

Qui inserisco un articolo sulla lettera spedita da Nostradamus al cardinale Alessandro Farnese, lettera venuta alla luce nel 1999, praticamente è una lettera spedita da Nostradamus a Renucio Boscolo discendente da parte della Nonna Novelli Farnese (FARNIA= QUERCIA)che Ella stessa ha imposto il nome di Renucio come  i suoi antenati e per cui NOSTRADAMUS parla al suo NUNCIO ovvero chi lo studia ovvero chi lo è volto interpretando come ciò descrive così il tempo dello scenario attuale e futuro dal giorno in cui verrà alla luce tale LETTERA, perchè si parla di guerra nei balcani e successivo arrivo del rè del terrorismo OSAMA BIN LADEN…, la lettera al momento non è stata ancora pubblicata, ma sono stati resi noti alcuni spezzoni, che qui proponiamo.

Ecco alcuni spunti scoops nella LETTERA di NOSTRADAMUS- che promette in Chiaro il FUTURO, nel testo appare nominato sia Comiso, la Sicilia  ed altre lieux dei Balcani . Che sveliamo le anticipazioni, che tutti toccano…di Renucio Boscolo

Il Libro delle Centurie scritto da Nostradamus rimane il più famoso testo di enigmi, che ha fatto scervellare nei secoli gli studiosi alla scoperta dei possibili futuri dell’Umanità. Ad intervalli storici che corrispondono sempre a delle grandi crisi economiche, sociali, politiche o religiose si scoprono dei Flash telegrafici di alcuni eventi clamorosi che hanno mutato il mondo.
Questa lunga serie di eventi sono esposti come scenari decifrati dall’inizio a fine secolo 2000 e più oltre nell’Enigma Risolto ed in Così Parlò Nostradamus – (Oscar Mondadori).
Oggi finalmente la vaticinata scoperta delle LETTERE tanto cercate, quelle scritte d’un sol getto / in unica soluzione, Orazione, è spiegato nella Lettera al figlio Cesare. Lettere il cui contenuto non piacerà ad alcuni per il duro giudizio ai suoi detrattori e alle parti politiche che dominano il mondo e la scena Italiana a cui già preannuncia la fine con le loro stesse mani, e la Conque, e Conquer il Conquistatore la Vittoria compresa la Conca d’Oro! (esito delle Elezioni ultime in Sicilia) Una lettera i cui contenuti sono a doppio taglio – tanto che è già detto –
Le LETTERE del Grande Profeta saranno prese (to press, Stampate? Pubblicate) sebbene alle mani (aleman) del tiranno giungeranno…a frodare il suo Capo con le Sue Imprese e masse di sue rapine ben tosto li Sconvolgeranno (2-36) (ciò scritto dal 1991 su Chiave e la Spada del Profeta)
Occhio a chi voglia sfruttare a secondi fini queste Lettere (dati i molti sedicenti interpreti che sbucano fuori come funghi ad ogni fatto clamoroso sulla corteccia del Bosco!)
Andrà di certo incontro a ben altro destino, semmai agirà cercando di trarne auspici senza l’adeguata attenzione allo scritto ed ai suoi contenuti che non si possono prevaricare.
Di fatto vi è un avviso perentorio dei TEMPI in cui sarebbe venuta la Luce tale LETTERA

“…Allora per parecchie volte durante (D’urano, Urano, il cielo) le Sinistre Tempeste et Mille altre avventure che avverranno (Que Aviendront par eux essi Avions /Apparecchi? The Plains in americano)- (il grande guasto climatico del pianeti eccolo vaticinato)

Tra Essi e continuali precipitazioni – piogge, come più (à<ir< plain) per esteso ho redatto per iscritto nelle mie altre Profezie, che sono composte Tutto in esteso (a lungo) in unica Soluta Orazione.
Delimitando i luoghi (geografici), i Tempi /Termini – Limiti Prefissati (Ora ci sono Prefix Numeri, tempo dei termini I Prefissi nelle Comunicazioni)
Che gli UMANI dopo Ares (Marte, guerra) Serpa (dei Serbi SRPSKI) e Falce (Comunismo) giunti a conoscenza delle Avventure accadute così infallibilmente, come abbiamo notato per la altre
parlando più chiaramente nonostante, che sotto le NUVOLE (COSMO) saranno comprese le INTELLIGENZE…!
( Il Dilemma attualissimo dell’intelligenze Cosmiche Galattiche lassù tra le Nuvole “Nefilim” in ebraico!)

La LETTERA contiene la più vasta serie di informazioni sul dopo Guerra dei Balcani, dei Serbi (si scrive in serbo croato SRP, SRPSKI per dire Serbi e Falce dei Kosovari e Macedoni. Bastava leggere in serbo croato o in albanese i contenuti stessi come la parola Falce!
Ma questa LETTERA così paradossale scritta da cinquecento anni, oggi riserva altri scenari futuri mondiali, quelli ancora in procinto di verificarsi, e che nelle mie mani mi caricano pesantemente d’un compito “nel comunicare” con grande prudenza, mentre altri fatti descritti – già ci colpiscono, esempio quando descrive:
(Lo Shuttle) Chi discenderà dal più Alta (quota) del primario globo discendente in terra nella suddetta forma Piramid’ Alata (F 117 Ali a Delta e forma piramidale) talmente che così pericolosamente e con nocivi effetti ne saranno (causeranno) così dissimili alla forma e alla figura che faranno le Operanzioni SiniSTRALI (Missili)…(Strategie + Operazione belliche + bombardamenti )
Queste operazioni dall’alto dei cieli sono descritte tre volte nel testo della Lettera.
Ma viene descritta anche la corsa degli AIUTI UMANITARI e nessuna parola sul fenomeno visioni madonnare !

“la grande elargizione non prodiga dei più Grandi e per Vigilantes e Custodi (a protezione) per gli Opposti da quelli che sono esposti alla pioggia ed al vento delle intemperie e venuti non abbia così sorpresi da Occupazione che non sarà stata osservata rispettata (lobservée) dal LOBO servo slavo (Milosevic) entro altro sangue macedone di cuore e di potere invincibile (Alessandro Magno) Il Principale Pale ( Kossovo) si viene a exploicter nella sua maggior parte, sicchè il Primario (leader) non sarà che andato in Fumo! (Milosevic)
E si amplierà ad ognuno tale manifestazione per tali Arcani (ARKAN) a causa del loro pre-Giudizio (dei Tribunali,Giuristi) e il Grande detrimento, mentre sarà (è scritto) COmiSOVille Ovile, città Villa/Rifugio (ai Kosovari villa) dai Lupi (SLOBOS, sLobodan) saccheggiatori, che alla fine ne seguirà Giudizio (Yura, Giudizio, il corso della Giustizia dell’AJA) per Grande (di) GRADO (Belgrado) la FRODE, inganni e incredibili abusi che risulterà una grande GRADO Iattura alla Comunità Cristiana…(I rischi della comunità Ortodossa contro il Regime di Slobodan MILOSEVIC )

Questa LETTERA è ricca di coinvolgimenti di grande portata mondiale, man mano analizzati che esempio abbiano letto nell’apparizione al Costanzo Show quanto lega i due blocchi mondiali chiamati Marcialisti (l’EST i Marxialisti i belligeranti) e Giovialisti (l’Ovest) o di Geova, la lobby Ebraica, Israele e tutti quanti a tale lista sono connessi.!

Si constata come e si presagiva a Grado-i gradi e scoinvolgimenti diversi e strabilianti eventi per spedizioni e decezioni (delusioni, decessi) e abusioni tutto per Segrete fazioni.
E Assai per alcuni Grandi gradi (Militari) Segreti per Arma sia Marziali/Marxisti & che Giovialisti (Geova Liste, nomea) per Entreprise (Enterprise Usa?) e a causa delle Fazioni interrompenti (dirompenti terroristiche che frantumano tutto) in torrempenti (Penta Pentagono dirompenti) delle quali cellule saranno discoperte e manifestate (rese note). Perché saranno inviate molestie parecchie LETTERE (posta) le missive piene di tutta mortificazione (deces, letale) & et (is) amicizia al loro arrivo ciò sarà più (PLUSUAMERIQUE) all’USAMERICA amaro del Fiele che n’Aloes- Sheol (Inferno in ebraico) non l’Aloe o Solana (Soelan) così la Lana! (Eccoci alle questioni di lana Caprina! Solana Xavier capo dell’Alleanza in Europa dal 1999 e ora con funzioni d’altro alto incarico).
Queste Macchinazioni (trame complotti) di Nazioni per le segrete (arcane) Imprese (Entreprises) entro gli entro presi intrappolati saranno invece divulgati da Guardiani Sentinelle da amico ad amico ( Is l’amico) da nemico a ennesimo Nemico!

La serie degli eventi vanno dal quadrante Balcanico al Quadrante Saudita ed al Danubio al mar Nero area e a Roma svuotata di tutti i suoi Apparati e ben altre minacce.  Poi gli scenari d’altri grandi spostamenti di popoli orientali che feriranno il Calcagno, il Tallone, lo Stivale della Terra del Sole e le sue Isole.

Questa nostra Italia che come una Madonna ha i suoi piedi sulla Mezza Luna (Mediterraneo) e perciò deve guardarsi in tale Mare come predice la quartina 1.9 all’avvento della Foy Punique (Fanatismo Islamico) o perfidia Punica che ingannerà gli Italiani/ I romani come fece l’antico Annibale o Cartagine. Allora la storia si ripeterà? La gente non capirà proprio nulla?

Questo è quanto bene sia stato narrato nella LETTERA a causa degli infedeli della vera Fede. Ora quanti capiscono chi sono gli Infedeli? Gli Atei o gli indifferenti che non credono più a Dio ed ai Profeti!.. sino al DETTO evangelico del NEMO PROPHETA IN PATRIA!
Molti grandi eventi sono descritti come quelli a carattere religioso e le mutazioni e Restaurazioni poi della Chiesa dalla Romania a quella Ortodossa.(ATTUALITA’)

Sono tutti scenari che come disse Nostradamus, qui nel tempo dei termini Prefissi e piogge lunghe o lunghe precipitazioni (azioni che precipitano …Borse) verranno a conoscenza tali avventure in maniera infallibile…
Si – perché abbiamo il dovere appunto – dopo avere letto questa Lettera di svelare il tutto e non fare come il Segreto di Fatima, ma provvedendo alla pubblicazione del testo senza censure ma solo con debite precauzioni di soliti plagiatori e pirati, che occorre prima fare un salutare repulisti nel mondo per i troppi sedicenti interpreti che seminano fumo e fanno mercimonio di Nostradamus.
Dopo oltre trenta anni di studi e di costante attenzione agli sviluppi degli eventi sul piano Profetico, dopo si possa distinguere quanto di vero sia stato scritto sino ora e QUANTO si prospetta come lo predice nella Lettera ed ancora di più per :

 & Alcune altre sublimi Eccelse Imprese (entreprinses) entro Principi (Cardinali) concernente qualche altra Sorte/Destino) & Magnanimo Fatto di Fede (Iman) o di Magna Anima (grande Spirito) di così Somma e Sublime Sublimità che più non potrebbe essere entro questi Marziali o Giovialisti, idem entro i più grandi Unici Capi della Religione Cristiana. E che cosa sia questo Caso (casques unis l’ONU) concerne ( natal culla Betlemme) la Cultura e la Venerazione Ragione di Dio. Tra gli ecclesiastici fortemente da temere, principalmente gli UNI alleati contro gli altri di diverse sette e fazioni e per nuove elezioni e per antiche Reintegrazioni (protestanti):

Il più inimmaginabile scenario legato alla Chiesa ed ai luoghi santi che sta per coinvolgere la cristianità sino alle ossa e che porterà alla purga e purificazione della Chiesa da tutti gli Impuri e i visionari …..che rivestono la Veste ma sono solo dei Lupi, che il Vero Pastore caccerà con il suo Grande Cane, il Veltro, nell’Inferno (Chi ricorda più Dante?).

Nessuna altra Lettera di Nostradamus poteva contemplare un così grande scenario di cui abbiamo solo letto alcuni frammenti, e che altro ci obbliga meditare e riflettere per quanto di immane in essa è contenuto, e che solo dopo debite sfide, allora nasceranno i veri Capi e Principi che porteranno la Pace sulla Terra!
E questa LETTERA tanto misteriosamente già indicata sin dal 1997 a venire alla Luce, era da allora indirizzata ad un Principe della Chiesa di mezzo secolo fa con il Paradosso di parlare di OGGI ad un Nuntio, araldo, messo a Renuntius che possa portare alla Luce le Informazioni di questa vasta LETTERA come predice la quartina (6-35)” Bosco Citazioni, Lettere & tresca celate (venire) alla Luce (Ciergie, Fiaccola, Luce Olimpica al 2000!) che va alzata sul moggio come insegna il Vangelo – per illuminare gli spiriti dopo tanto fumo d’ogni grande incendio, compreso quello passato sul Duomo di Torino che ha minacciato la Sindone non senza dolo. Ma anche questo era previsto da Nostradamus.

Da, un passo indietro nei ricordi.

A cui seguiva l’annosa questione dell’Era Ennesima del grande Numero NOMBRE (Mille ) come grande numero d’Ombre = Uomini o delle grandi trasmigrazioni dall’Est dal 48° Grado come dal 24° (Arabi), l’inizio delle immigrazioni dall’est e dall’Oriente contro l’Occidente invaso! Poi l’anno della Grande Eclisse, dei conflitti, delle violenze, del terrorismo per Israele ….. e quanto più tra i Marxisti che tra i Giovialisti (lobby ebraiche Usa)!
Tutta questa documentazione disponibile sempre stata arbitrariamente sempre censurata da parte di tutti i quotidiani, che neppure dopo svariate conferenze a cui assistevano vari cronisti, si è evitato di dare notizia di questi documenti inediti di Nostradamus venuti invece alla Luce a fine del XX secolo. Materiale che per la sua conservazione e stampa sin dal 1559 è documentazione inconfutabile che portata alla piena Luce con tutti i termini lampanti in esso certificati non si possa negare l’attestazione e il suo fine ultimo, nel documento persino così predestinato il nunzio destinatario che deve difendere lo stesso Nostradamus.

Sono appunto i tempi di questa Lettera che i quotidiani italiani hanno rifiutato di pubblicare e portare a conoscenza dei lettori, l’infamia peggiore che abbiamo amaramente sopportato e ingoiato. Abbiano detto che tale documento contiene indicazioni e cronologiche esatte con coordinate astronomiche degli eventi da un data in poi, riferita precisamente alla guerra dei Balcani, del Kossovo, di PrinciPale e Pristina Liberata e Federazione pacificata di Durarco (latino) ora Durazzo Albania ed altro sangue Macedone(Skoplje), ma oltre tale grandioso scenario di eventi incluso la minaccia poi amarissima all’Amerique America che diverrà così PLUS USA USAMA AMERIQUE AMARO QUE FIEL QUE NON’ALOES …!

Quanto più all’USA USAMA sarà Amaro all’AMERICA del FIELE che non l’ ALOES amarissimo ! o leggi al rovescio SOELAN… SOLANA (capo allora della Forza di intervento) ! per lo SHEOL (LEOS) in ebraico SHEOL = INFERNO che aggiunto in Yemenita USAMA = LEONE ….. Infernale !
Questo documento annunciato in televisione al Costanzo Show che nessuno si è offerto di pubblicarlo salvo un Giornale della Sicilia perché in un punto cita Comiso carico che diventa Ovile delle popolazioni dai Lupi! Ma tutto è rimasto inchiodato all’indifferenza di un Muro di gomma che ha ostacolato ogni divulgazione del Documento stesso, inclusa la Chiesa per gli altri contenuti che tale documento riserva.

Ma andiamo per ordine.
E’ stato questo documento a maggio del 1999 messo nella mie mani dall’amico Franco Copparo conservato in dette biblioteche (a Parigi e in Vaticano) essendo questa Lettera diretta al Segretario del Nunzio di Roma in Francia, ovvero il Cardinale Alessandro Farnese di Parma, già Capo della Curia romana (1559) ininterrottamente sino al 1584.

Il contenuto straordinario di questa Lettera prima espone lo scenario storico di un Oscura Eclissi sui Balcani (ci sono le coordinate astronomiche esatte del tempo cronologico preciso dell’anno Oltre che celare sia per data cristiana come per datazione ebraica ECLIX celata di fatto nei caratteri latini l’anno Eclissato benissimo “LIX” ovvero il 59 del computo ebraico ovvero 5759 = 1999 ! o meglio qui indice (leggi XV) cinquantanove ! LIX / 59 che letto in latino Unda Sessaginta, il 59 ovvero la cifra Sotto il Sessanta 5760 = 2000!).

Le varie pagine sugli eventi Mondiali dei Balcani, Albania, sino allo scoppio del Terrorismo mondiale e alla questione del Satrapo, Tiranno Orientale (Iraq) ed quanto altro segue descritto, questa Lettera diventa un inconfutabile assegnazione, Perché di colpo eclat du BOIS – così si rivolge a colui che lo deve difendere e che sia il suo Nunzio. RENUCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un linguaggio diretto e carico di predestinazione se da del TU a quel DUBVOIS che sia il Nunzio e Che devi fare grande Meraviglie ! Che deve fare un Almanacco, che deve lottare contro la GROSSA ROSSA Bestiassa (Terion in greco ) e il suo Misterion Mistero Bestiale che non è possibile contrastare-dissentire ! il cui nome è detto = PUTIDE – PUT IN ? o PUTIN !.
Da essere una tale Zuppa di cose da esporre per colui che come Bous Cornuto che è così ai fin du SAC –  alla Fine del Sacco o du Sac & du Saeculum ! Bousaeculum ( Bousculum).Dopo un Sacco di SECOLI!

Ma sono sofisticate espressioni per chi lo Legge e lo deve decifrare dalla Seco(nda) Code(ci)Centurie come è scritto in tale Centuria bene manifesto sui destini della Chiesa. Sono incredibili Pagine su pagine sul come comportarsi ed affrontare i Nemici di Nostradamus ed affrontare la Grande Soupe (Minestra) che bisogna affrettarsi a portare a termine. Oltre ad altre rivelazioni sul Felino Maculato, su cui tanto è stato scritto e che porterà Gloria (Leone di San Marco) e quanto ancora ignoto viene rivelato sui Tempi futuri e sulla discendenza degli Avi Sabbatari che (a Tu) non te l’hanno Detto !

Il 1999 un anno pieno uno slancio che oltre alle varie conferenze tenute mi occupavano totalmente nel divulgare e sia per dare notizia di questa scoperta e dei primi sensi che man mano avvertivo si facevano chiari nella mia coscienza.
Questa Lettera mi infervorava ma in eguale tempo mi indicava imminente una Grande Soupe …la Grande Zuppa (in latino)Jus Juris essere la traduzione ora lampante dell’anfibologia per tale umano intelletto e JUS JURIS = GIUDIZIO su quanto ad esso logo vitale Zuppa e somma quantità di Sentenze e Giudizi questo comporterà ad esplorare l’avvenire , che di fatto sono ed erano ancora per me ancora solo segno di X , dell’Incognita legata alla Zuppa o Crocifero simbolo che mi inchiodava e da cui non mi liberavo o trovavo liberazione, perché nessun altro poteva leggere e capire il discorso ed il suo contenuto, anche se cercai allora di mostrarlo al Cardinale Tonini durante un intervento in Rai 1(con Sposini nell’agosto del 1999) e che mi sconsigliò di pubblicare tale Lettera per quanto verteva sui destini della Chiesa e le minacce orientali dell’islam oltre che evidenziare subito allora la minaccia incombente sull’America da parte del RE (O SAME in giapponese)del Terrore – Terrorismo allora all’Attacco dall’alto dei cieli (registrazioni in mio possesso incontestabili, come il testo dell’Almanacco di Nostradamus del 1998 in cui così si annuncia tale caduta di aerei e attacco e carneficina islamica del principe del terrore dopo il mese di luglio ed Agosto ) ma al cui riscontro ai l’11 settembre 2001 poi tutti hanno fatto Orecchi da mercanti….(ma non solo questo quale ora di MARTE proprio il giorno in cui la sonda usa toccava il suolo stesso di Marte .)

Da Torino Storia al Leone di San Marco…………il FUTURO s’approssimare….!

24 pensieri su “STRALCIO dalla LETTERA FARNESE composta da circa 60 cartelle che attende il suo KAIROS TEMPO GIUSTO per la pubblicazione senza alcuna censura editoriale- Relazione dell’ORAZIONE-LETTERA di NOSTRADAMUS e la CURIA ROMANA:

  1. Prof, per dirla con Totò, sarà una “pinzellacchera”, ma forse con la mia e-mail e con tanta fatica semantica lei ha pubblicato il file sulla “Lettera”, ma rimane il dubbio su Francesco, visto che lei lo fa oggi, giorno della veglia di Pentecoste con il Papa a Roma alle 18 a Piazza PORTA CAPENA ed al Santuario della Madonna del Divino Amore. Ma, riferito al precedente file, “port ferre” (già scritto su “L’enigma risolto”) ricorda più che un porto, una PORTA FERROSA, chiusa in… catenata, dove resta legato il linguaggio causa l’ermetismo, una catena da aprire, ma ci vuole la “chiave” per spalancarla e passare dall’altra parte e consentire al libro del tempo di scrivere la “pagina oltre” e speriamo bene e complimenti come sempre.

    >
    UPDATES- Lo scritto forse per alcuni stimolerà altra sorta di sfinge ed enigma…Ho imparato a mie spese che bisogna sempre rettificare, perfezionare, limare,eliminare,equiparare e camminare sul filo del rasoio senza precipitare nell’abisso senza paracadute.Solo quando ci sono righi specifici presagi- quartine moduli essere così cronologiche sequenze- e solo da allora che il bandolo della matassa potrà svilupparsi come scenario, Ogni altra suggestione è solo ginnastica psicologica di memorie neurotoniche ed a volte puri incubi nel labirinto senza tempo.

  2. Sarà come faccio al mio solito che faccio cadere tutto nella coincidenza del sincronismo ma quando il prof Boscolo oggi ripubblica lo stralcio della Lettera Farnese in concomitanza del Gay Pride di oggi a Roma (vedere il video – si scorge nella lettera – IN ROMA “UOMINI NON UOMINI TUTTI EFFEMMINATI…..”

    UPDATES– Così diventa lampante che nessun altro ma solo UNO può inconfutabilmente portare tanta documentazione. Materia marcata così decade dopo decade anche grazie a chi come Maurizio Costanza ha permesso a Boscolo di esprimersi nei limiti garbati e senza polemiche- Pagine e interventi di tante documentazioni, prove scritte, libri e interventi in tv. Ma tanta mole di lavoro la Grand Soupe ed esegesi…che questo popolo Italiano non ha Memoria . L’OBLIO sui piatti di un GIUDIZIO è come la Penna Rossa della dea MAAT fa i Piatti o equilibrare inconfutabilmente su chi ha predetto DETTO,il Vero degli accadimenti…nella bolgia consumistica ed allettante dei tanti astro-magiciens bene così oggi dimostrando drasticamente il Solo NUNCIO nelle Lettere del Nostro – che ha da sempre portato avanti la decifrazione delle Centurie in faccia al mondo ottuso opposto alla Visione secondo lo Spirito di VERITA’= ANEMOS ALETHEJA per chi ignora san Giovanni.
    UPDATES- Letta l’ultima news …Adler crea Hydro, la prima auto a idrogeno italiana
    Supera i primi test il prototipo alimentato da fuel cell, il primo Made in Italy a idrogeno !

    • Peccato che nessuno dei presenti allo show non chiese a Boscolo quale sarebbe stata la sorte di Osama nelle quartine.
      Osama bin Laden ucciso dagli USA nel 2 maggio 2011, Abbottabad, Pakistan.
      Roma citata per ben tre volte, Boscolo averte che qualcosa capiterà alla capitale in futuro.

      • Peccato anche che nessuna casa automobilistica del nostro bel Paese si sia minimamente interessata alla lungimiranza di Chi ha avuto una visione così ingegnosa da poter dare una poderosa “chance” Industriale a questa Nazione che malgrado tutto e tutti ci arriverà lo stesso (perché così è riportato nella Lettera) Ma nel frattempo quanti posti di lavoro si sono persi?
        p.s. ( si accennava nel video non prima di un ventennio?….forse si inizia?’)
        https://www.greenplanner.it/2019/06/07/idrogeno-per-autotrazione-eni-toyota/
        UPDATES- invece ecco la new- Adler crea Hydro, la prima auto a idrogeno italiana
        Supera i primi test il prototipo alimentato da fuel cell, il primo Made in Italy a idrogeno

    • Che tutto questo Materiale (anche video) si sia salvato è da apprezzare e la conservazione è ulteriore prova da preservare per le prossime generazioni future.

    • Che tutto questo Materiale (anche video) si sia salvato è da apprezzare, e la conservazione è ulteriore prova da preservare per le prossime generazioni future.

      • Bisognerebbe fare una fondazione! O qualcosa di simile! Così tutto il materiale resterebbe unito per le prossime generazioni!

  3. Buonasera!
    Mi sono andato a cercare e rileggere il suo articolo: La SFINGE o la Donna degli ENIGMI LEONINI.
    Posted on aprile 18, 2018
    a quella data c’erano state sì le elezioni a Marzo, ma di maggioranza e di governo, nemmeno l’ombra, bisognerà attendere il 02 Giugno.
    Ma rileggendo si legge la cronaca poi avvenuta di questo anno di storia italica! SI RIMANE SENZA PAROLE… LEI HA DAVVERO LA CHIAVE…
    Molto stuzzicanti i commenti degli utenti e sorprendentemente schiette le sue risposte che invece ultimamenrte sono molto severe e castigate!
    1. A Italia Gallo in aprile 22, 2018 alle 9:09 am risponde.
    …UPDATES. Ma non c’erano anche le Oche che schiamazzavano così dando l’allarme al Campidoglio?
    Quando scendevano i barbari…o semmai domani arriveranno ? Ma sarà l’anno prossimo quello della orribile Porcata(del Porco , leggere bene il mito di Ulisse e della maga Circe che tramutava i compagni di Odisseo).E quanto altro sta al logo spiorkos …SPQR… e alla sigla della lupa Romana ,la Fuia famelica e il gigante tedesco! Ecco la natura del rebus. Ma intanto bisogna pure che il vecchio lasci il campo al nuovo…altrimenti che mutamento sarebbe per l’Italia ?Allora per Maggio o Mayo o Maya che sia ogni altra illusione per chi al desco lascia spazio o si giochi al tradimento pugnalando al banchetto l’Orgoglioso! Già perchè questa quartina sonnecchia da tempo a favore di chi necessita- abbisogna ora all’Italia(ADRIA).!
    2. a gaeta6315@libero.it in aprile 25, 2018 alle 4:06 pm risponde:
    Updates– Marvelous….a sua volta UNDERBARE di citazioni molteplici ,,a cui sommiamo il logo che può svelare velours la criniera del leone…che ruggisce se continuano su questa strada che…man mano porterà la sceneggiata all”Orribile Porcata (Coche) e quanto altro questo logo ancora dietro li versi strano s’ascendono i sensi sinistri per la N ave Italia senza nocchieri e in grand tempesta. E’ possibile che siano altri eventi lontani a dare il colpo di vento o Khamsin alla storia a 70 anni dalla Repubblica e sia dal 2771 anno dal natale della Lupa – la Fuia famelica ? Come dice il sommo poeta poi Predestinata a finire nell’Inferno. Ma non vediamo ancora il piatto forte che deve portare al litigio, conflitto, discordia etc. gli attori non mancano affatto vedi Renzi il capofila di questa rivolta e frantumazione in corso !
    3, gaeta6315@libero.it in aprile 26, 2018 alle 7:29 am, scrive:
    “Prof, si intravede qualcosa. Ma osserviamo le ONDE, l’icona dell’Acquario, la sua simmetria. Lei lo ha scritto in un testo, destra-sinistra e sinistra-destra c’è pareggio iconico, ma le onde sono due, una sopra e l’altra sotto, lei scrisse maggiore (superiore) e inferiore. DUE ONDE, forse le onde della “…maisON DE(R)epubblique…”. Le ONDE sulla “casa della repubblica”. Ma ONDER assomiglia a UNDER; sempre sotto, ma quale perla ci sarà là sotto, quella del Giardino della Minerva, la meraviglia o la guerra giusta. Come se Nostradamus avesse detto, caro Boscolo trova cosa significa “meraviglia” in altro idioma, geniale il suo intuito tempo addietro: IL CASO MERAVIGLIOSO. Le quartine per Flora 7-8 e 8-18. Buona giornata “.
    Lei risponde.
    UPDATES- IL calderone,il crogiolo, il barbecue , òla pemtoa che fa il diavolo senza i querci etc….gastronomia e astronomia ecco la grande SOUPE MARAVIGLIOSA.(leggi NAGYZERU-Grande ZERO Grande Cifra)…..MIRABILE che indica quando gli imperialisti hanno mutazione ecco il porfido della colonna del LEX LION & NOILLEX Ondeggiante tanto commentata su Venezia. Ma nessuno riconosce quanto anticipato sula nostra testa . Così che guardiano al balcone veneziano, veronese e sino al Leone Persianoetc…AD Ora però ci manca la Grande ONDA MONDO,?M..ONDIALE dirompente semmai questa avrà origine dall’EST ORIENTE ONDA- MUTAKALLEB (in arabo= KALEB-CANE) che ancora manca perchè ci segnali prima quale assoluto prodromo di altre Mercalli paurose in casa nostra e polis et scenari da configurare. Da oggi molto circostanziati. STOP ad ogni altra esegesi. Tutto giù scritto sulla SUMMA PROFETICA (2006) e il ciclo dopo 12 anni che cade a fagiolo proprio davanti a nostri occhi e sensi Da ora …..con IL NAPO(L)VEDOVANJE….e quanto sta a NAPOLI. ed ai PENTASTELLATI !
    A) – Non pensi che sia fuori tema… C’è l’unico fiume della storia a monte e poi a valle, sempre la stessa acqua, prima era là ora è qui, domani sarà laggiù….
    Quando ero ragazzo io il più giovane fra tutti, 12 anni, epoca molto intensa dal punto di vista politico e ideologico, noi ragazzi conoscemmo un anziano signore ex ufficiale inferiore nell’esercito della RSI. Aveva doti di sensitivo… chiedevamo impazienti a quando l’agognato cambiamento… ci rispose paterno e bonario… state calmi, siate buoni cittadini e mantenetevi uomini seri, anche se solitari e non partecipi della confusione che aumenterà e che non dovete far entrare nel vostro cuore… e cmq nulla INIZIERA’ ad accadere (quindi non il cambiamento, ma solo l’inizio della discesa della valanga) se non passeranno prima 70 anni repubblicani di prigionia in Babilonia… i 70 anni iniziarono nel 1946/47…
    B) – perdoni la mia riflessione seguente:
    ma se ONDA MONDO etc. viene da Est… non sarà del tutto negativa.
    Guardi, mi perdoni se sarò più esplicito. Vedo dgli anni 50 l’americanismo fonte di ogni nequizia materiale e morale. Ogni giorno arriva una nuova moda, una nuova trovata di delirio del liberalismo individuale autonormativo, antisociale, materialistico/sensuale/sessuale/nichilistico…. non continuo. ma allora se america delenda est per il ritorno dellgli umani alla vita degli umani
    (… Dante fa una riflessione sull’ingegno e sul suo utilizzo: l’ingegno è un dono di Dio, ma per il desiderio di conoscenza può portare alla perdizione, se non è guidato dalla virtù cristiana e condanna Firenze pur splendida.
    «Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande
    che per mare e per terra batti l’ali,
    e per lo ‘nferno tuo nome si spande!»
    (Inferno vv. 1-3)… e ancora: Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza” inferno(vv. 112-120)
    Ma allora cosa me ne frega che Los Angeles bruci? e se la salvezza umana dei poveri umani venisse invece proprio da Est, sì, proprio da “quel” ‘Est ? Almancco Nostradamus 1986 nel predetto file della sfinge pag 169 in grassetto…
    Non mi offendo se deleted pubblico perchè fuori tema, lei però troverà il modo di non obliare le mie osservazioni. La ringrazio, Buonanotte!

    UPDATES- Perchè mai deleted…? Almeno le intuizioni di tutti eccole allo Specchio del Tempo e così che la NOTTE ancora porti Consiglio speriamo al CONTE PRIMARIO CONSIGLIO evitando di fare il CONIGLIO con l’EUROPA!

    • Grazie.
      da wikipedia— in merito a: ” …sì proprio “quel” Est”, … Adriatico.
      Da una ricerca del quotidiano Moskovskij Komsomolec è emerso che Putin potrebbe avere origini vicentine: secondo il quotidiano il suo trisavolo, originario di Costabissara, sarebbe emigrato in Russia per lavorare alla costruzione della ferrovia Transiberiana. Da parte di altri la coincidenza dei cognomi viene ritenuta solo una casualità.
      Putin, lo zar che venne da Vicenza, «La Repubblica», 7 dicembre 2005
      Vicenza: un imprenditore sosia di Putin, Adnkronos Agenzia, 24 gennaio 2001
      (EN) The Moscow Times: President’s Namesake an Italian ‘Little Baby’ Archiviato il 25 marzo 2015 in Internet Archive.

  4. Ovvio che ha la Chiave! Un po’ per eredità…spirituale. Un po’ per conoscenza, un po’ per volontà, un po’ perché è giusto che sia così! Dopo che ha dedicato 60 anni di questa vita a far comprendere a questo mondo di animali intellettuali erroneamente chiamati uomini! Cosa aveva scritto e profetizzato Nostradamus…

  5. Prof, un nuovo incubo suggestivo nel labirinto senza tempo: secondo indiscrezioni vaticane Francesco andrà di nuovo a Ginevra quest’anno, “…prossima (esattamente) di Genau-Dan sarà…” e questo già dice molto. Ma il punto CRUCIALE che collima con il rigo è il fatto che tale visita è dovuta per il “centenario della fondazione dell’Organizzazione Internazionale del LAVORO!! Questa volta spero che sia sbagliata la sua suggestione, più di una volta ha indicato il “conforme” come derivante dal “lavoro”, farm, farmer. Ma ulteriori indiscrezioni quasi certe indicano il viandante in visita anche ad Ancona sempre quest’anno per l’800° anniversario dell’imbarco di San Francesco dal porto dorico (1219) per la Terra Santa; difficile capire se lo farà il 16 c.m. quando sarà in visita a Camerino e San Severino. Ancona essere luogo comunque da indagare e Buona Notte.

    >

  6. Prof, strana coincidenza semantica il “fragore” avvenuto a ROCCA DI PAPA. Più strano ancora che la Rocca incrocia i suoi destini di nuovo con quello dei suoi antenati: si chiama così perché restaurata da papa Paolo III e Buona Notte.

    >

  7. Occhio a non forzare a tutti costi le parole , con avvenimenti in contesti non definiti. Ci si potrebbe perdersi su vie pericolose.
    (La semantica è logica con descrizioni temporali)

    UPDATES- Infatti questa è da sempre la raccomandazione di non uscire dal semantico seminato.

  8. Buonasera dott. Boscolo, lo scandalo della magistratura sta coinvolgendo anche lil presidente della repubblica; stiamo forse assistendo all’ultimo atto di questa istituzione?

    • se porcata sarà, ci sarà a un agente che la fa e una vittima che la subisce.
      Ma tutto è relativo… se la vittima sarà el papa, ok per me il prezzo è giusto e ben pagato, se la vittima sarà questa prima Ripobblica, o kper me il prezzo è giusto e ben pagato; ma invece se la vittima sarà Salvini, allora no.. proprio no.

      • Secondo me sarà proprio Salvini a pagare, lui ha unito la Grande Adria d’Ausonia, geograficamente è composta! Non conosco i tempi, Ma sicuramente al grande d’Adria gli verrà passato il testimone ognuno ha il suo compito e le sue caratteristiche… Verrà quando l’Italia sarà molto colpita nei tributi, ora se viene la multa d’informazione dall’Europa… Non ci si salva più.. Quindi nei prossimi anni..

      • Toghe rosse (Magistrati) e abiti rossi Cardinalizi ( Cardinali) sono nel perfetto sincronismo di questi giorni….occhio quindi alle pugnalate alle spalle!!!!!

    • e se la rossa bestiaccia fosse proprio toghe e porpore ieratiche’

      UPDATES– IL senso va oltre l’Italia nello scenario della Lettera che focalizzava i Balcani(Albania, Macedonia, Kossovo etc) ovviamente non è scritto rouge ma bensì GROUSSE =GRANDE ROSSA (ROUSSE-RUSSIA)BESTIASSE- Bestiaccia = TERION in greco e così ” PUTIDE ” ! Da allora evidenziammo PUT IN ! Etc. I Bianchi e Rossi giudicherannoMagistratura Alta Corte) alla rovescia-invece meglio sintetizza la quartina sull’attuale tourbillon .E quel versèe…rovescio et verseaux(Acquario padus in fr. Aquario) mostra il fiume del rovescio che scorre sino al mare di chi cola a picco o manda a picco la nave NEF ITALIA.!

      • impressionante!
        Mi riservo una domanda che mi attanaglia da un paio di anni, da quando ho iniziato ad interessarmi, (dilettantissimo intendiamoci!) a Nostradamus, ma la lascio ad altro futuro suo file, per non andare fuori tema. Buonanotte e Grazie!

  9. però il Prof. boscolo spesso ha ripetuto che il pericolo punico (100.000 pronti a sbarcare nei prossimi mesi) sarà proprio affrontato con successo da salvini. A rileggere bene i tanti files sembra esser proposto che sì lui sarà la vittima della Porcata, ma non perirà. un tradimento in politica ci sta, ma si sopravvive e si stravince poi. Che invece non sia lui il Gran Adria, è oramai chiaro. Lui e Le Pen, hanno però il merito di constatare e rendere pubblico l’esaurimento avvenuto di un’epoca, poi grande e lungo periodo di convulsioni e controconvulsioni preparatori del nuovo equilibrio del Gran Adria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...