E’ insito nell’uomo, a mano a mano che invecchia inveire contro i mutamenti e a maggior motivo quando si tratti di mutare in meglio( John Steinbeck) a volte si scivola arriere = indietro con il ripetere ripiters identici Errori- The Mistakes .
A volte si credono certe cose impossibili a tal punto da innalzare un muro contro ogni anticipazione che stravolga la realtà – Negli anni Settanta allora noi abbiamo avuto il coraggio di stampare filippiche che mal si adattavano all’uditorio della Democrazia Cristiana o del Partito Socialista come di altri frammentarie partiti di allora di cui erano composto l’arco parlamentare.
Quei poster oggi gridano l’ACCUSE alla generazione che è rimasta sorda e cieca quanto avevamo intuito avanzare “ impossibilmente ritenuto accadere il maturare all’orizzonte italiano, traendo il tutto unicamente dalle sibilline quartine di Michel Nostradamus.Dalla fine di Moro a quella di Craxi e di Berlinguer,il leso nell’eloquenza…! Ma allora il calderone politico dei quotidiani poteva solo giudicarla fantapolitica sopratutto se questa voce veniva da un esegeta nudo quasi appena ventenne,che con le sue impennate rivelatore così poteva solo far vendere carta stampata ad ogni testata di allora sino ad apparire su Vanity Fair , qui senza nominare tutte,dico tutte le testate italiane che hanno fatto a gara a catturare una mia intervista.Ho un tosto archivio da fare oltre più un singolare poster cronologico di tante mie lungimiranze. Poi così ad ogni crisi di governo quando i quotidiani hanno sempre giostrato con Nostradamus da una sponda all’altra per cercare il responso favorevole o alla destra o alla sinistra.
Come un diario decennale o meglio così corse e sempre corre tale mania da oltre mezzo secolo,mentre le tappe vissute della storia mi pongono come testimonio Teste – Intelligenza (in inglese) ossia the VITH et WITNESS– che coincide con il greco = mártyras- mάρτυρας…quindi sarò bene non certo poi oggi data la moda di fare profezie il non confondersi con Testimoni( di JEHOWA)!!!! Ottimi irrefrenabili propagandisti di scenari apocalittici che mal si accordano al Nostradamus che colma il futuro dei venturi millenni sino all’anno Quattromila. Quindi secoli di storia MAKTUB (già scritta)ulteriore per ancora polemizzano gli struzzi che cercheranno di rinnegare il lascito del profeta.
Allora testimoniare equivale anche a quel fine definirsi d’essere quasi un martire sull’altare di quanti così venerano il cruento patibolo che infiamma gli animi di infedeli che detestano la Croce. Benché ben altro brucia e va in cenere in questa canicola o canissa.
Ma ci è stato insegnato che tale segno è quello che deve liberarci da ogni maligno disinganno, ossia il credere nel Salvator Mundi, che sussiste in ragione di una FEDE ed una Promessa che il Cristo è il Sole di Giustizia per l’intera Umanità. Ma dove sono gli uomini che danno l’esempio lampante di una verità sociale, nuda e cruda. Forse il Papa stesso,a cui dovremmo dare ascolto, ma non è possibile conciliare la legge civile con quella astratta di una vita dopo…..che faccia giustizia.
Abbiamo fame di Giustizia oggi non dopo Morti.
Caput Mundi d’oggi allo specchio troppo funestato dai fumi e dalle prevaricazioni, reporter gossips e le gratuite distorsioni e le Discordie sino al Soglio del Sommo Pater. Quale influsso maligno allora si propaga così negli animi e pompa tante dilaganti incertezze, titubanze, dubbiosità. Fiume questo di acido corrosivo velenosissimo , che mina la stessa unità e la fede di ogni credente e di ogni uomo che segua un’ETICA che dovrebbe essere armata dal braccio e dalla Spada del Rigore e della Giustizia(THEMIS). Non è giusto che si condoni o si dia perdono a tutti e sopratutto ai ladri che hanno portato l’Italia sino all’abisso al baratro economico del debito pubblico allarmante inferno sotto i nostri piedi – Cosa che ha reso tutti poveri e depredati delle nostre economie e sudati annuali risparmi.Quante rinunce abbiamo fatto per il futuro, quello che ora ha il taglione alla Robespierre alle porte o Rousseau ? Tra questi e costoro distinguere non è cosa da animale o da ircocervo-servo inammissibile teatro fatto oggi antidemocratico che tira così ma impone l’impossibile – Non c’è chi lo metterà in gabbia ?Bisogna far fuori ogni BESTIA o TERION a tre teste o mostro a due teste prossimo o passato che sia o il Becco Tirchio di un caprone o altro detto da Ircocervo come si possa credere ancora all’Impero antico , quello di tanta gloria e barbarie (?) che possa di nuovo invece secondo la Profezia di Michel risollevare le Ali del Leone di san Marco da superare le Arche(navali) dell’antica Roma ! Eccoci al Mulino folle di Frustrazioni politiche, divisioni e discordia dilagante che ha candidati di pariti e fazioni che hanno perso il favore popolare, ma seduti sugli scranni del parlamento, delle camere su cui la Spada di Damocle non è l’ircocervo – Esempio d’arcaica mitologia che altra quartina avverte Quando Animali a trio sono visti nei luoghi…..cambiare il seggio la carcassa…cadavere sino al mostro a due Teste ? Bisogna con il ricorrendo così poi all’immaginifica ispirazione se tra destra e manca allora male – purtroppo manca la SOSTANZA e la Stanza e le Stanze ed Istanze ( la LOI delle)Etiche e Morale dei Troppi voltagabbana sinistrorsi figli di quel marxismo fallace e correo di tanta intera rovina – che sono abbarbicati alle poltrone perché non vogliono perdere culo e la faccia. Ma quando la democrazia perde i colpi…..come in ogni secolo si affacciano i nuovi Littori, allora – si impara dalla Storia…avvengono i macelli e macellai e le procelle , le tempeste che affondano navi e timonieri, e i topi abbandonano la nave !(L’anno del Topo 2020).
Non è più possibile vivere questa frustrazione millenaria dall’Era di Augusto, la datazione dogmatica che di fatto – non è avvenuta così nessuna salvazione del Mondo, anzi seta civiltà si è servita della schiavitù che è durata molto in là sotto la autorità cristiana… e soltanto Venezia poi ha osato condannare tale barbarie (Rinascimento )!
Impariamo allora che lungo a la longa del corso della Storia abbiamo sommato guerre e massacri, migrazioni e barbarie e giammai la MARAVIGLIA o la evangelica promessa della slavazione o salvazione d’essere liberati dalle catene. ceppi dello schiavismo bene esercitato da altri POTENTATI e nazioni e commerci umani – dei negrieri nelle vesti d’abili labili lupi con la faccia di agnelli cosa sempre riuscita con la perfidia del male o del maligno. Impariamo le realtà di ieri come quelle ancora capaci di dividere occidente ed Oriente. La realtà dei blocchi e tra nazioni Franche(libere) e Slave(schiave)si è manifestata ininterrotta con i popoli soggetti e sottomessi a false liturgie delle varie Religioni, Chiese,Moschee, Sinagoghe, Logge e pagode, incluso il pugno di Monarchi, Duci, Dittatori e Profeti e rivoluzionari, agitatori. Frotte di Mistici,Messia e predicatori, monaci guerrieri,eunuchi e maestri templari.
Immane se tanta è la narrazione del passato che ha fatto ormai la crosta dal cui lordo strato e peso ancora non sappiano liberarci. Tropi popoli sono virtualmente incatenati e sviliti e venduti come carne da macello e da carcasse in mare. Tropi sono i ceppi ai piedi o alla gola gallow corda come questo atroce tiremmolla navale oltre a quanto e che da sempre ha impiccato reazioni sociali dei vari pensatori sciolti ed autodidatti.Tutti coloro che mai si sono piegati ai dogmi del potere reale o papale del passato o anticristi moderni. Dicono che i tempi mutano ovvero The Aeons o gli Eoni o EONI, i TEMPI , che gli Anni corrono almeno ma che – a cui nessuno può mettere freno e la MUTAZIONE-CATASTROPHE incalza qui in Italia come in Francia etc…si allargano senza più confini o mura, rive e mari infiammati e di fatali naufragi.
La nostra nazione sta peggio di tante altre sebbene abbia la memoria di essere stato quel grande popolo- che deve deliberarsi dalla Grande Impostura o Impostore o Imposte tributarie ?Anche questo è da mettere in conto,altro che Conte Conti o Computers e la Mela che addormenta se mangiata donata dalla strega di turno della fiabesca storia.Ma questa non è solo storia , ma un grande Mal di Pancia, il grande male che viviamo ogni santo giorno.
Ma leggo che ci sono pagine che dicono l’inverso- quello che sarà – il VERSEAUX della Medaglia poi lungo il Tempo venturo, così viene predetto.Ricordo bene che EU-UANGELIOS – ill Vangelo o denominato la Lieta novella annuncio- anghelos – angelo – quanto dovrebbe bene pronunciare futuri giudizi nel tempo che saremo Tutti eguali e liberi e non schiavi o servi al sistema . Dalla Bestia o il MOLOCH imperante burocratico che ci impone il marchio di un consumismo senza cui comprare e vendere non è più possibile, ormai diventati nome-numero fiscale con cui tutto (lat. Cuncta) ed Account allora viene contato enumerato ovvero spiato. E così più nessuno potrà sfuggire all’occhio della Grande BESTIA o TERION & MISTERION della finale rivelazione- rivelation- On Itale Vir (uomo)Quelle (fonte in tedesco):Quella che Giovanni il quarto scriba ha lasciato ai credenti.Ma l’avviso l’annuncio dato nel testo rivela che chiunque accetta il Marchio della Bestia = TERION – ERION (Lana= Agnello in greco) senso in antitesi ovvero essere l’apposto il LUPO, la Lupa o la Fuja(Dante profezia)la Prostituta Cagna travestita da Agnello sia da combattere, ovvero istruzioni per gli Eletti dela finale competizione di questo scenario fantapolitico…!che di certo non passa per la capa di tante ciance e mistiche visioni madonnare bigotte , cosa di arretramento mentale come da secolo XVI° o Dixsestus o Luigi Sedicesimo secolo decassato o scalzato(francese dizionario- lourde soche-souche= calcagno tallone). Occhio a chi mette il Piede in fallo incluso il GATTO(Felino)con gli STIVALI delle SETTE LEGHE.Favole che invece servono a far scattare analogie.
Tanto è grande il MISTERION che richiede di essere svelato e che nessuno indaga a tempo se poi questo scenario batte alle porte e bene si focalizza sulla nostra Terra del Sole- Paese du Sole !Tempo esatto che comprova la WITNESS Testimonianza della Lieta Novella che è propria della progenie della DONNA (la GUNAICA)che deve sopportare la minaccia dei PROCES PORCES processi o dei Torquemada che impediscono la nascita del (BEN- BAR in ebraico)
del BEN- FIGLIO MASCHIO –
detto TOKONAUTA & ARRENON ( var. o DARSENON). E’ la questione virale sul VERBO OMEN NOME del VERBO DIVINO – che tale sia inchiodato in ogni testa per VITH ed WITNESS intelligente e sana Memoria, opposta a chi osa mutare lettere e sensi, cosa che lunga la storia è stato un maligno vizio di tanti esegeti e persino padri della chiesa.Ma non è bastato Lutero a lottare( LUTHER voce greca !!!)per deliberare, sciogliere e portare la libertà vera di pensare e meditare ed ispirarsi al VERBO DIVINO.
Leggere, rileggere, RIFLETTERE prima :
Mi sono commosso… e ho difficoltà a usare la tastiera per gli occhi lucidi. Grazie davvero per quello che ha scritto! ci vuole coraggio per pubblicare questi contenuti. Ma lei è un discendente del Duca di Parma e generale vittoriosissimo e invitto nei Paesi Bassi Alessandro Farnese ancor oggi glorificato nell’Esercito Spagnolo..
Le notizie che giungono minuto per minuto questa mattina dalla sicilia sono… abominevol, vomitevoli, sconfortanti per la manifestazione folle di perdita completa del senso di identità storica nazionale.
Eppure, rileggendo altri files di anni addietro… sono ottimista.
avverrà il pieno e totale ricupero etnico della storicità territoriale italiana.
A questo punto può entrare in campo anche Dante Allighieri con la Divina Commedia!
Cerbero,personaggio della mitologia classica, figlio di Tifeo ed Echidna,già presente nell’Ade pagano con l’aspetto di cane a tre teste quale custode dall’ingresso degli inferi (Ercole, in una delle sue fatiche, lo trascino fuori dall’Ade tirandolo per una catena)
Virgilio dichiara che la lupa-cupidigia continuerà a regnare fra gli uomini fino all’avvento del Veltro, un provvidenziale liberatore.
Dante definisce il “Veltro” con un linguaggio volutamente ambiguo: per non schierarsi con i sostenitori dell’Impero o del papato o di un personaggio specifico, lascia nell’ombra le caratteristiche del liberatore, centrando la sua attenzione sulla certezza che, in un modo o nell’altro, Dio sarebbe intervenuto a rimettere ordine nel mondo.
Lutero alla fine si è venduto ai principi piuttosto che al Papa ma poco cambia e ha cambiato: non a caso sono sorti nello stesso periodo i movimenti degli anabattisti perseguitati e uccisi dagli stessi luterani (a riprova a che la bestia del potere vince sempre perché ce la portiamo dentro).
Stessa cosa sta accadendo a Honk Kong che probabilmente soccomberà schiacciato da un’altra Bestia che tutto controlla/spia, anche i nostri cellulari (wawei, apple,…).
Homo homini lupus e di tutti i movimenti di liberazione che hanno attraversato l’umanità, si può ben dire: “la montagna ha partorito un topolino!”.
Perché dovrebbe cambiare tutto questo? Io non credo possa cambiare mai, specie se penso a quanto sia facile per Caino uccidere Abele (e penso a Moro, ma anche a Mattei, a Falcone e Borsellino, forse a Cristo stesso: la storia si ripete sempre uguale a se stessa).
Per aver un riscontro
http://www.treccani.it/enciclopedia/cerbero_%28Enciclopedia-Dantesca%29/
Italia e Francia quali grandi cambiamenti, siamo più legati di quanto sembra…
PROF. BOSCOLO, Sbocciano i fiori del male ovunque, quelli con l’odore greve della recessione, proprio in queste ore la Germania entra in recessione e fa crollare le Borse, antipasto di una devastante crisi in arrivo. In Italia è giunto a 2.386 miliardi di euro il debito registrato grazie al cambiamento promesso dal nuovo governo. Solo quest’anno il debito è cresciuto di 56 miliardi, equivalenti a sette stanziamenti annui per quota 100 e per il reddito di cittadinanza. Pertanto in questa situazione costantemente dobbiamo subire un prelievo fiscale esorbitante, ma siamo anche costantemente esposti a rischi terribili. Da ieri la scoperta della Guardia di Finanza sul reddito di cittadinanza : il 70 per cento dei disoccupati che lo avrebbero già ottenuto, non ne avrebbero avuto diritto. Possiamo solo sperare nella possibilità di ulteriori aiuti da parte della BCE, che il Presidente MARIO DRAGHI ha già prospettato il riavvio del Qe e della Fed, che finora ci ha evitato il peggio.
In questa immigrazione selvaggia ogni giorno si vedono genitori sbarcare in Italia con i loro bimbi piccolissimi, usati come passaporto, una bella scorciatoia per essere ammessi nel nostro Paese. Appena sbarcati dovrebbero effettuare l’esame del dna per essere sicuri che siano effettivamente figli di quelle madri e quei padri. E se costoro avessero rapito quel bimbo e utilizzarlo per ottenere un diritto di asilo, con tutte le agevolazioni connesse?? – E poi l’accoglienza dei migranti comporta un grave rischio dal momento che la maggioranza è musulmana, una religione che rifiuta la convivenza con altri credo, e mi chiedo cosa accadrebbe se un’imam fanatico istigasse alla “guerra santa” ? Ci ritroveremmo con un pugnale alla gola, visto che l’uccisione di un’infedele apre loro la porta del paradiso – Lex presidente Bazoli della Fondazione Cariplo e il presidente emerito Guzzetti di Banca Intesa San Paolo, in una intervista a Famiglia Cristiana, hanno parlato di “democrazia in pericolo” e quindi serve un piano Marshall per l’Africa o l’Europa sarà travolta –
Ho già sentito vociferare di un nuovo prossimo partito “IL MOVIMENTO DEL FARE” scenderebbero in campo i grandi imprenditori. Speriamo, dopo tanta incompetenza, disordine, confusione, una proposta concreta. Dovrebbero unirsi numerosi imprenditori, manager di successo, persone che metterebbero la loro esperienza e competenza a disposizione dell’Italia. Si apriranno i cantieri, riforma della giustizia, lavoro ai giovani, turismo come eccellenza del Paese, queste saranno le priorità. Saranno uniti con grande coraggio, senza alcun interesse personale, ma solo ed esclusivamente per salvare l’Italia –
Dalla analisi del prof.Boscolo è chiara la naturale reticenza da parte della classe politica a non mollare la poltrona:”i benefici che hanno li conosciamo tutti”a differenza del cittadino qualunque che viene sistematicamente salassato!!! –
Ci chiediamo ora un po tutti come questa strana situazione politica si chiuderà,CHI dovrà mandar giù l’aspro calice del VIN -SALATO (SAL – VIN) o qualcun’altro?:(Vino Salato:sofisticazione che ancora oggi viene combattuta dal NAS).
1….tutta la confusione sta creandosi dallo spirito reazionario, conservatore, immobilsta di chi tutto e il contrario di tutto si inventa pur di non lasciare ai cittadini l’espressione della volontà di riforma e di cambiamento attraverso il voto. Se mi oppongo al cambiamento, è perchè mi conviene lo status quo, la perennizzazione del presente. Bello! Comblimenda Paisà ai “Brogressisti”.
Chi vuole cambiare è prima demonizzato, delegittimato moralmente, schernito e disprezzato come nemico del genere umano, poi isolato, e alla fine colpito a morte. E’ il tipico modus operandi a livello individuale ma anche di politica estera contro Stati e Capi di Stato del liberalismo anglosassone sin dalla lotta trentennale contro Ferdinando II Re delle Due Sicilie, per finire con Libia, Irak, Iran, siria, venezuela, Putin e Chiunque Sempre Ovunque… e dei liberaldemocratici… volenterosi ed entusiasi sepenti e servi tanti Quisling europoidi contemporanei.
2. continuo a non comprendere la riproposizione dell’immagine del gentiluomo-porco e dello stemma dell’Ordine della Giarrettiera (?);
3. ma neanche il riferimento del titolo ai soli versi finali della cent. 1-51, centuria non ripresa nel corso dell’articolo e mancante dei primi versi almeno nell’edizione che possiedo:
” Capo d’Ariete, Giove e Saturno,
Dio eterno quali sconvolgimenti!
Poi per lungo secolo il suo maligno tempo ritorna,
Francia e Italia quali sommosse!”.
Ultima riga attenersi alla mia traduzione di Quellesesmotions (Quell= fonte, sorgente in tedesco)emozioni sismiche,terremoto politico e non solo quello quelles ?e poi eccoci al maligno tempo che rito torna(ripetizione elettorale tanto in Francia come in Italia accadimenti) Turno ovvero Rituale del Rito liturgie dell’Urna e tombe degli sconfitti poi così a lungo (Longet Siecle )! Vedi l’Enigma Risolto. Diffidare dalle altre traduzioni superficiali che non leggono-vedono- i calembours delle anfibologie tanto care a Nostradamus come da Lui specificate in documento del suo tempo e spiegato in maniera lampante in ogni mio testo esegetico dal 1976 al 2006.
grazie. effettivamente le traduzioni molto fluide alla lettura e ben poetiche sono più “facili” da leggere ma ingannevoli; alla fine son proprio quelle che tradiscono il senso del Veggente.
Quelles / welle = ONDA in tedesco
RISPOSTA : qui bene aggiungere poi all‘Onda ogni traslazione semantica sino alla anfibologia più file citati così all’anno HUND…CaneThe Dog BULLDOG …approssimandosi il Grande Cane ! Ma Onda Acquariana =Aquarius Padus (il PO)e poi anche indice del segno del Cane Cave Canem Canemos = Il Mastino dei Cinesi gemello posto sempre alle Porte della Città proibita (I Cani di turchese famosissimi dell’arte orientale)Ma se leggi in latino Aquarius = Urnale segno zodiacale (vedi i Gemelli della Fontana-Fonte Angelica a Torino dei ritmi stagionali) E poi chi verseaux to poor – chi versa incluso Il Vaso di Pandora e quello delle Urne elettorali e delle urne-fatali e tombali…Almeno così imparate a leggere le facce semantiche di tale dadokeos o dodekan facce della CABA, pietra di inciampo o pietra di paragone, chiave di volta dei famosi architetti del tempio che l’hanno rigettata nei rifiuti..salvo alla fine dei tempi ricollocarla al suo Zenith ?La pietra quadrata incluso il CUBO del profeta o dell’Adamo nudo le cui facce abbiamo da tempo esposto sono enumerazioni non solo di cifre ma corsi e ricorsi Krono-temporali Semantici !
Lo stesso Dado/CUBO tenuto dall’Adamo Nudo nel frontespizio del TRIOMPHO!
https://spaziotempo.jimdo.com/triompho-di-fortuna/il-frontespizio-del-triompho/
Onda e’ anche VLNA in ceco slovacco. Ma anche VAGUE (Francese) che ricorda la “force vague” gravier della 1:29 con il PESCE/poisson terrestre acquatico dalla forma ESTrange sWAVE & horrifique. Con i GEMELLI invece esploriamo un ramo del celtico come il gaelico scozzese dove TWIN (tuinn) = ONDA.
E spero di non aver diVAGato troppo…
dalla stessa enciclopedia per facilità di comprensione, poi sta a noi studiare e verificare i significati nascosti…..con il post del prof Boscolo
http://www.treccani.it/enciclopedia/veltro_%28Enciclopedia-Dantesca%29/
Prof, sempre molto difficile parlare da lontano, ma dai bellissimi commenti noto che l’ultimo mezzo rigo del Presagio 9 fa muovere i neuroni e rende gradevole la lettura. LUI scrisse “trop” e allora così deve essere, inutile remare contro, spero vivamente che un Realmengynius SA-TO non alteri la sua sensibilità, non è assolutamente nelle nostre intenzioni!!. Cercherò di essere il più sintetico possibile, non è semplice, ma affascina il gioco del SALVINCASTRO. Se fosse un poco vero quanto da me scritto in precedenza, ci dovrebbe essere qualche piccolo riscontro oltre che storico, anche semantico. Abbiamo analizzato conferenze, dibattiti, testi antichi e nuovi: Il tratto di strada che unisce le due porte salernitane est-ovest tardò architettonicamente ad entrare all’interno delle mura, quando questo accadde, la zona venne occupata da persone di etnia ebraica ed il rione per questo si chiamò GIUDAICA, esiste ancora l’omonimo vicolo, Nostradamus era ebreo e questo è un primo riferimento sul quale indagare. Ma successivamente tutta strada portante, pittoresca, acquisirà il nome di via Masuccio Salernitano. “Trop serre” tra le tante significa che è troppo chiuso, serrato, ermetico, ma quando è “trop” può essere anche PROIBITO. La colpa di Tommaso Guardati in arte Masuccio, noto scrittore del ‘400 era la stessa Giordano Bruno, aveva detto liberamente quello che pensava ed il suo testo “Il Novellino” viene messo dall’Inquisizione insieme a tanti altri nel primo “Indice dei libri proibiti”. Prof, “novellino” ricorda tanto il vino novello. “Troppo proibito il vino Salino”. Ma lo stesso Nostradamus viene messo al bando successivamente dall’Inquisizione. Però, se così fosse, perché, citare l’Indice??! Sono 38 anni che leggo quanto lei scrive, non mi pare che abbia parlato dei “Vaticinia di Nostradamus”, testo recentemente ritrovato e che a quanto pare reca il codice, in ultima, di “Libro Proibito”. Difficile capire se ho detto il giusto. Ma, ironia della semantica, la città di Salerno ha tre porti, troppi, uno di essi è intestato al Masuccio. Mistero nel mistero, la bara del Masuccio si troverebbe secondo studiosi e storici nella chiesa di Santa Maria di Alimundo (purTROPpo una delle poche vergogne di questa città) al centro del pavimento e senza lapide. Nessuno ha mai fatto un buchetto. Non ci giudichi apologhi di questi luoghi, quello che abbiamo affermato è tutto riscontrabile, la saluto sperando di non aver scritto nulla che abbia potuto turbare un suo tranquillo pomeriggio di agosto con un “trop” da Salerno.
>
UPDATES- Assolutamente i Vaticinia….sono un giostrato testo usato dopo vari anni , ma che è mia scoperta perchè ho pubblicato sin dal 1972. Che specifica il tempo della Grandissima Falce e della Rosa in Pugno – profetico testo in latino maccheronico molto antecedente ai secoli secoli di Nostradamus. Sono esattamente conosciute quali non le sole Profezie di Gioacchino da Fiore. Ma purtroppo lo sfacciato millantatore ha commutato per sua sua scoperta da pirata- infrangendo il mio copyright con chi gli ha fatto spalla(focus) senza almeno specificare l’opera di Nostradamus da quella Gioacchino di Fiore (il frate nominato da Dante,il calabrese abate ).
Perchè il Testo appare già nei miei libri che ben si guardano di citare la fonte, che è stata plagiata e sfruttata per fini editoriali dal Ramotti. Pace alla sua anima per avere turlupinato ed aversi autonominato figlio Cesare di Nostradamus- polemica millantatoria su cui meglio stendere un pietoso velo .
Quindi sia chiaro che la citazione appare inconfutabile prioritaria nel testo di Nostradamus (1972 della MEB di Torino)che preannunciava l’avvento della Rosa in Pugno (Mitterrand – in Francia a cui seguì bene la vittoria dei socialisti anticipata sin dal 1975 – Vedi paginone del ROMA testata di Napoli di tale anno conferenza tenuta al LYONS di Sorrento !) e quindi il testo stesso riportato nella mia esegesi ha la citazione che include anche la nome dei SENEX WALD- Vecchio-Vet(e)ro Bosco !!!!!Quindi dedurre non è VERBOTEN !!!!da ogni lingua et VERBO e Logos del profeta.
Robby
piccolo piccolo intervento : trop , oltre Troop , è anche Port, ovvero Porti , con tutte le conseguenze del caso …..!E anche porta , naturalmente , e Torah, cosi come Tarot sono le Porte della divinazione , …e altro !
quartina di chiaro ricorso storico coinvolgenti i capi d ARIES AIRES ARGENTINA juPITER PETER eSATURNIA TELLUSitalia con parallelismi anche tra ITALIA e FRANCIA
Ubalda2,
O chiunque altro mi possa spiegare questa singolare curiosità!! ( non si tratta di una abbreviazione) come si era pensato.
http://dizionario.org/d/index.php?pageurl=irato
Prego chiarire perchè non si capisce a cosa si intenda commentare e sia il riferimento da declaration o meglio chiarire!