Di astrazioni se ne sprecano oggi senza freno e beato chi riesce a capirle Ricordo che nel mito celtico si chiama Cernunno l’uomo con le corna da cervo o con tre teste.Altro narra d’Orfeo che da geniale musico che con la Lira , così abbia incantato il grande cane mostro o non manca affatto il grandissimo celebrato mito dell’eroe Ercole che è riuscito a incatenare il ringhioso grande mollo o canide infernale/bene lo narra Virgilio nell’Eneide VI-608-622) che oppure non manca anche un saggia maga, quella che astutamente sfornò le pagnotte soporifere per gettare nelle sue fauci allo scopo di addormentare il mostro degli inferi.
Non è questo il caso The One- Quello attuale in primario teatro che ha quindi i suoi attori . Tutto corrisponde – in questo caso napoletano o sceneggiata che dura dalle calende greche , esperiamo che finisca presto ! Mai c’è stata una recita “ da buffoni che ritarderanno le loro Euro follie- così recita la quartina avviso perentorio poi così attinente alla realtà politica italiana- Siamo in balia di una costante arlecchinata o meglio girandola dei venti di destra e sinistra che fanno garrire la nostra bandiera e i suoi colori o chiari emblemi in cui riconosciamo coloro e couleurs che sono : I rossi rossi, i gialli d’amblée et emblema che si embleranno e assembleranno i loro rossi ?
Questo risulta dalla definitiva riga ultima dei settemplici raggi e luci dell’arcobaleno dei colori rossi, verdi, gialli ovvero il Caleidoscopio delle Ideologie dei tempi e templi così politici e del casino incluso quello bigotto e devozionale lungo tante decadi. Le annate politiche dal Nero al Bianco etc..passate e che mescolanze inaudite questa Italia vede sfilare e ingroppare Nodi Gordiani…per i futuri Alessandriaopoli in campo. La giostra non si ferma affatto e la forza centripeta e centrifuga infine sbalzerà o scalzerà via o a destra o a sinistra secondo il moto levogiro della grande sfera.Così girano le cose in questo mondo. C’è chi sale e chi smonta o fa fiasco e finisce giù dalla Magdala , laTorre !Papi o Imperatori e Premier et Presidenti transitori- Così possiamo o lo siamo invece poi davvero così WIT intelligenti WITNESS -Testimoni delle passate stagioni vissute con ogni patema e speranza sino alla attualissima – che da tempo abbiamo posto sotto le Zampe del Leone di san Marco(Liga Veneta & Liga Ausonica).
Così Maktub fatur era già scritto dagli Anni Settanta(presagio 37) quindi ha ragione quel BOSCO denominato se abbiamo chiaramente da allora imposto ogni avviso (del 1976 Nostradamus & Gli Anni FUTURI, la cover eseguita dall’amico Marco Rostagno) con questo emblema leonino.
Che abbiamo inchiodato una capitale importanza quando Venezia solleverà le sue alti così in alto da elevarsi al disopra degli Archi degli antichi Romani sull’intero Mediterraneo ?.E non solo “ OVER”- E senza dubbio del forse se mai fallacia voglia essere celata in questa riga, che cela anche le ARCHE MARTIANS…Marziali o le Arche Marziane ? Ovvero ben altro pulsa la nostra immaginazione persino evocando il pianeta rosso. Detto questo ritorniamo con i piedi padani su questa nostra Ausonia. Abbiamo da tempo posto quartine allarmanti di una fase o triunvirato il cuo conto a due Teste sta a Roma a due teste nel grande cambiamento e tempo del Grande Cane.
Quindi il solo rileggere i file precedenti prova e ancor più to improve quanto coincida lo spazio temporale corso sotto i nostri occhi ed anni.
Siamo al punto del tassello in cui davvero l’Italia è alle Porte dell’Inferno di questo Mosaico secolare, opera del grande veggente con quel “ CH’IO VEGGIO “ altro che linguaggio così the one è colui che vede in una sua singolare cosmovisione -tutta antelitteram “solo” rinascimentale nella (Leggi)leggiadria lingua ‘Adria …veneziana!
Dato chè ala fine proprio qui si tratta del luoco o luogo geografico in cui si devono coronare sotto le stelle coincidendo nel der stelle (Luogo. Sito) degli eventi e gli scenari descritti preventivamente da Nostradamus e da Sigismondo Fanti. Ma tale tono e tesauro gemello (Centurie e il Trionfo di Fortuna)ancora vengono obliati dal popolo a cui è stato lasciato quale eredità che ha la sua matrice nella bio-siderale dottrina celeste di cui i profeti sono i protagonisti annunciatori.Fatta la biosintesi del libro stampato a Lione(Francia) e quello stampato all’ombra del Leone(Venezia)di san Marco ovvero dell’EONE grande EONE, il TEMPO,davvero come un nodo a forma di Otto tutto è così racchiuso,grazie al calamo divinatore dei vissuti esattamente cinque secoli fa l’epopea de la RENAISSANCE, del Grande Rinascimento Italiano.Qual sia la cosa che attesta il motto di Michel
Renascor ex antiquitate
o
Renascor ex Antiquitale !!
E così sia davvero avvenuto in questa precedente decade in cui tutto è venuto alla Luce del Leone di san Marco.Perchè proprio nelle LETTERE e in quella del Farnese Nuncio – preciso riferimento a Venezia è spiccato chiarissimo e serenissimo nel contesto. Ma purtroppo constato che molti sono i sordi e gli struzzi che fanno Orecchio da Mercante. O peggio altri hanno plagiato e millantato la profezia uscita dalla mia penna.
Quindi eccovi a confrontarvi con il Mito che ha origini che si perdono nella notte dei Tempi. Da Omero a Virgilio a Dante e Petrarca , sommi autori di immortali tesauri, il mito che ci mette innanzi alle Porte dell’ADES o dell’Inferno “underworld “ underneath -earth, che farà tremare la Città Nuova – perchè da tempo il fuoco cova sotto …come dal centro della madre terra(nucleo infero) come quello che cova sotto i piedi e le carni campane che batte e sussulta come il cuore o la la tigre o la lionza da motore di tante mobilitazioni e pulsione umane e feline ?
Chi alimenta da tempo quel fuoco della Discordia di questo grande popolo(presagio 123) che così infatti ha reso manifesto e sempre più familiare l’immaginario mostro messo al presente denominato : l’IRCOCERVO e sia il CERBERO a TRE TESTE…innanzi alla Porta spalancata rovente grill lambite dalle fiamme dell’Inferno…che nessun Ramo d’ORO anche spiccato dall’Albero di Nemi allora potrà preservare l’Italia di questo malefico passaggio TRANSIZIONE posti da tempo sulla ferrea GRILLE – GRATICOLA, BARBECUE del GRILL(ino)nostrano- partenopeo.
Le TRE TESTE del CERBERO o l’IRCOCERVO la cosa mostruosa e impossibile ha fatto la sua scena….cos’ che la fetta di prosciutto dell’incredibile è diventata ven oltre che un mortadella sui piatti degli italiani. Poi non escludiamo la meraviglia uscita dall’Urna di Pandora , che alcuni amano giocare con le percentuali dei responsi statistici che pungono le chiappe a chi non sa decidersi cosa Fare dopo aver promesso il grande Fare Kano Kanei ? Che contraddizione! Prigionieri di un buco nero o di quel Tunnel Underground “ Camini Cavi che sono una minaccia così su come giù .
Partita dannatamente sempre sospesa sul filo in bilico come quella del tiramolla o del trapezista o trompeur in forse ….quasi allo specchio dell’altra faccia del mondo.
L’impressione he ricaviamo è dovuta ala quartina che messa sotto il naso, richiede di fiutare come la Mosca sul Naso putide ….puzza o forse distoglie anche un Cane da tartufi, o Levriero o Mastino Napoletano, quanto è detto sul Tempo del Grande Cane o del Grosso Rosso MASTINO e MATTINO ( due logo che in francese hanno una sorprendentemente anfibologia)Chi svolge il ruolo di DOGUE (the DOG,il Cane)o il Mastino e dalle rive del Doge veneto alla sponde italiche ovvero partenopee ? E che tra costoro in contrapposizione come i due piatti della LIBRA- Bilancia(Cavallo dei Cinesi) mai si è visto un Cavallo guidato da due o quattro mai ?Cavallo e Cavalieri hanno ormai perso velocità e la corsa.
Nell’aria ben si vede come la Liga Veneta et LIGU- LIGURI alleati- altro scenario nelle Lettere, che si allarga sul dopo l’avvento della Grande LEGA e quanto coinvolgerò i Bizantinismi o meglio dire i vertici di Bisanzio(Turchia)?L’ultima copertina black cover dei Destini d’Italia. Avverte sui pirati e proditori incursori che minacceranno l’Italia a cui la LEGA,la Grande Lega bene risponderà non ha parole ma con le ARMI inevitabili.
Sono le righe antiche di una sintesi telegrafica dello scenario che a tempo così bisognerà mettere sotto la lente e focalizzare in tempo “Kamil”= Perfetto per non lasciare agli improvvisati, dell’ultima ora ingordi alla cerca dello scoop fallace e sempre prevaricatore del pensiero del profeta.Una lezione che dovrebbe essere incisa a fuoco nelle fronti o menti di tanti reporter superficiali che arraffano scritti e citazioni senza una sapienziale collegamento possibile solo con l’esperienza.Piatti fatti con la farina del diavolo…perchè la storia ruota con ben altre radici e api che colgono il nettare dei fiori dei fiori da ogni florilegio e tesauro…Dante Insegna come tutti i poeti hanno indagato e analizzato.
Allora sarà bene sapere – Chi dunque della compagnia della STELLA- dice bene il Fanti del compagno di ULISSE, GRILLO, quello mutato in porco dalla maga Circe (Circeo ?)portano i colpi che affondano la navicella Italia ! . Poi Salvo o Salvini o CONTI e ENUMERATIONS in tasca agli italiani epa flax tax-o la decima da parare allo stato o al sistema ….. ancora cosa ci sia da capire e computare il giusto tempo per andare alla fine di tante diatribe croniche ovvero – alle Elezioni dal cui Vaso di Pandora , allora finalmente vedremo l’esito determinante pesare sul Piatto della Bilancia (Riforma della Giustizia inclusa) quanto inclinerà il lato, quello che sceglieranno, decreteranno gli Italiani
Ma prima occhio alle PORTE dell’INFERNO o JANNANUM (in arabo)o Janua Infera opposta alla Janua Colei…a cui sempre il popolo volge la sua Speranza o Devozione, ma nella storia non c’è santo che tenga – innanzi ai mutamenti o alle catastrofi. Sia per chi sta al NORD in alto e chi sta sotto, al SUD – vivendo il capovolgimento o NAPOLVEDOVANJE ulteriore , che da tempo è stato messo in specifiche pagine – quanto QUI IN INDICE (XV°)quindi Cifra eloquentissima così da tempo focalizzata. TUTTO = COUNTA (latino tutto hntiere) e non solo da quando è stata la messa a fuoco dei corpi, non quelli sulla Luna e d’ogni serenata poetica . Panorama splendido e magnificante della polis e della nostra Italia immane …prevarrà.
Da avviso stilato da cinque secoli quale Annuncio – imitando il calco – per chi suona la Campana e in Campo allerta così in Campania (logo che in sanscrito è tutto un sisma crono semantico inconfutabile. Detto quanto basta(5-4):Gambe all’aria ? Quando Decimo X Decassato ?
Il (Leg- gamba) Grosso Rosso Mastino della città disastrata
(déchassée)deca scassata (la Flax Tax?))
Sarà ingannata (destra-range- destra rango) dalla straniera alleanza
(Aprés)Apresso Serpa (= la Falce e la Serpe =Biscione dopo )nei Campi
(Campani)aver il Cervo (Ircocervo?)cacciato !
Allora che il Lupo e l’Orso si doneranno confidenza(reciproca intesa).
L’interrogativo è questo quanto in questo Scenario napoletano possa concretizzarsi ogni riferimento progressivo al maturare di eventi sociali che hanno tale gravità disastrosa dis aster lat. Per la Stella ?)nella persona che convalidi l’identificazione .
Abbiamo già distinto le citazioni antiche tra il Grande Cane e il Grosso Rosso Mastino che compongono questo scenario del Grande Cambiamento a Due Teste – testo bene anticipato da oltre un ventennio, quando ancora il Biscione e la Serpa = la Falce erano i protagonisti sulla scena politica. Qui dunque dall’Era ormai del post Biscione e sia della Sinistra Mancina. il divenire quasi imperioso ed inevitabile (To must all’inglese del divenire obbligatorio di un destino fatale ?)
Occhio quindi al riferimento alla città, la Polis déchassée –
Ovvero soggetta a quale grande trambusto da essere dislocata,scalzata(?)
<‘déchausser’,se déchausser’,déchausser’- in francese…>
Cosa accadrà mai se sverrà scalzata,il terreno sotto i piedi viene scosso ? Sarà questo l’evento che toccherà di fatto il Rosso Mastino e Mattino napoletano ? Strana anfibologia di suggerire pure il segnale indice di un Mattino Rosso. L’Alba o the Morning Red = Rosseggiante ?
O allusione del naufragio della decassatan – deleted Tassa o Flax Tax bocciata ?
Segnale questo che allora ogni alleanza congiunta sinora allora andrà in fumo.ED ogni intesa con la destra Estrangere al corpo e campo dei Pentastellati si rivelerà essere quel facher….cracher ed ogni suggestione tecnologica o speakeraggio affascinante – da totale inganno ?
Sino al punto da svolgere the Hunter cacciare o cacciatore in campo opposto in quale campo campano ? Il campo del Cervo ? O L’Ircocervo o il Cerbero a tre teste che bene dipinge ed anima ogni umana epica senza tempo salvo in chiave che solo la grande umana fonte dell’immaginazione così ci svela questa faccia Triplice Testa o Triade o TRIUMVIRATO della Discordia ringhiosa che sebbene sia così a corpo con TROIS THREE TESTE TESTIMONI-TIMONIERI ? Ovvero uno due e tre con Conte, Salvini, Di Maio o Canis Majo(r)?
TRINUS UNUS EST …Allora chi tra i due litiganti che sarà il Terzo a godere ?Varrà questo proverbio ancora altra volta come un un full o tris di carte ?. Tutto dipenderà verso quale sponda e campo si sommeranno le forze dei Rossi e Gialli (6-10)Loro (l’Eur) assembleront (assembleanti)i loro (les leurs).Scenario finale che manca e la sinistra tutta ornai sogna di portare di Maio dalla loro parte.
L’exploit dell’evento è simile a quello di chi si morde la coda che vedrà il Lupo (il Lupo dodici = in tedesco =der zwölf wolf…)e l’altro animale ovvero l’Orso della steppa russa in grande confidenza tra loro Russi e Shiran (Lupo in arabo-siriano)ovvero con Assad il tiranno siriano, cosa ormai bene manifesta. C’è forse un altro canide in circolazione che possa rientrare in questa sentenza ?Alep (Alepou in greco sta per Volpe, un canide )Ma questo ha già avuto il grande rovinoso teatro per la Siria dilaniata dalla guerra civile con Aleppo e la guerra ben notoria. Ricordo che dal 2018 abbiamo testato l’iconografia dell’Arcano Maggiore ovvero la Carta Canta della Luna ( coincidenza con questo ricordare i tempi dell’allunaggio)in cui sono raffigurati bene Due Lupi Ululano alla stessa Luna (Khamrah in arabo)e lo Scorpione ( segno della Domus Mortui,casa della morte e dei veleni e delle macchinazioni , dei veleni biochimici e farmaci letali onde così ricavare bene indizi per i popoli arabi sotto tale segno corps spyons nel Deserto).
Il Grande male e veleno che da quella lontana guerra alla fine ha causato la fuga di popolazioni e svuotamento di metropoli e guerre confinarie con le conseguenze dell’infelice migrazione di tanti sventurati che hanno poi bussato alle Porte dell’Occidente e non certo alla Porta Sublime (Tirchia dell’altro Tiranno basilisco di bizantino turno…che crediamo alla fine abbia i tempi contati se il popolo volgerà a capovolgere il loro destino.
Ma rientrando a casa nostra ben altro ci sovviene che possa scalzare le metropoli salvo che sia proprio l’Inferno di un Cerbero Ircocervo creduto impossibile e dormiente che invece possa dare a tutti una scossa. Cosa dunque si risveglierà dopo un lungo Sonno o Somma Somneil ? Dicono che gli animali abbiano il sesto senso, e quindi dovrebbero allora secondo i latini così da confermare quel Cave Canem Canemos ? Occorre To Must –Mastino sappia come bisogna avvertire questo bene in tempo. Sarà Vero ?Certo sotto c’è l’Averno o l’Inferno che scotta a tal punto da non sospettare almeno il SEGNO Perchè – Gatta ci cova …- sebbene ci sono geologici in guardia tanto agguerriti ai segnali di tale scalzamento ed escluso none – nessuna bocca di fumo e fuoco. Chiaro ! Il Pericolo danger (mare) verrà quindi dal Bradisismo sisma infero , quello che porta via la terra sotto i Piedi e toccherà così scalzi occhio ai talloni o al Calcagno della nostra Italia.Quanto basta a riflettere, salvo che un Vergine Partenopea dia Voce almeno da salutare vaticinio, sperando solo in chi ancora in Iddio pone buona fede che alimenta l’umana speranza verde ed eternale quanto the trois o three o tree arbre di una fantomatica barca il cui albero maestro mai possa affondare…barca e il giorno che ci vorranno altro che barca e lance o barconi così comuni in questi tempi di Odissee ed Ulissi e loro compagni che che naufragano perché ingoiati da Karonte nel Mar Nostrum salvo the Rescue l’aiuto o il soccorso molto più imminente prevenzione che urge del salva vite o vini o vene venete ? .
Da Salvini a Di Maio a Conte… e tutti dissero “questo governo durerà per l’intera legislatura, fino al 2023, perché ha tante cose da fare…” Si come no… Grazie a loro ora sono tornate anche le mummie come Renzi e Silvio! Ora manca solo che risorga anche la DC e poi siamo al completo in questa giostra ridicola.
Prof, giusto uno sguardo al ponte di Genova, sono stati abbattuti gli ultimi piloni: “…prossima di Genau-Dan sarà…” Il ponte è crollato il 14 agosto dell’anno scorso. Il Genau-esattamente è inteso nello spazio o nel tempo? O lo stesso posto o la stessa data oltre a quanto già accaduto lo stesso momento l’anno scorso e Buona Notte.
>
Prof, le invio una semplice notizia a titolo di curiosità. La nostra attenzione in questo momento è rivolta agli assi viari che collegano le due Porte. Notizia di carattere storico-culturale: nel Museo Diocesano San Matteo di Salerno è presente una copia della Sacra Sindone che presenta la seguente scritta: “EX TRACUM EX ORIGINALI TAURINENSE ANNO 1665”. Le questioni e le polemiche sono tante; la serratura del cofanetto comprende una borchia con Corona Regale. Sicuramente copia fatta da Maria Francesca di Savoia. Inutile continuare e Buona Giornata.
>
PROF. BOSCOLO, come sempre e nei giusti tempi, come in questo momento la Sua Profezia sulla Politica Italiana oggi la si può chiamare VERITA’ sotto gli occhi di tutti.
Già il 7 agosto tra Lega e 5stelle si arriva allo scontro finale sulla TAV dando indicazioni di voto opposte e il giorno successivo Salvini a Sabaudia conferma che qualcosa s’è rotto, per i troppi e continui NO, e nel contempo va subito all’attacco delle poltrone di Toninelli, Trenta e Bonafede.
Chiaramente la Lega dice che è finita. Da 30 anni che seguo assiduamente la politica, mai mi è capitato di vedere e sentire cose simili, a quelle che sono successe in questi ultimi mesi. Salvini chiede al Capo dello Stato: elezioni subito !! Ok, ma afferma “VADO DA SOLO” e no l’uomo solo al comando non è accettabile, un governo monocolore leghista andrebbe inevitabilmente a compattare tutte le opposizioni, indipendentemente dai colori politici, innescando una nuova stagione di rissa permanente, prime fra tutte quelle che regolano i rapporti con l’Europa. Quindi, “il potere è mio e lo gestisco io” non esiste più, abbiamo nella memoria quanto raccontato dai nostri nonni, e poi tanti e tanti libri di storia, per non dimenticare. Se Salvini si dà una calmata e vuole continuare la sua carriera politica deve allearsi al centrodestra, sua casa naturale –
Siamo arrivati alla porcata: in gran segreto l’alleanza dei 5Stelle con l’ex leader PD Matteo Renzi, dopo che se ne sono detti di tutti i colori, si sono letteralmente schifati, ora si amano e si cercano, politici simili sono disposti a dare anche l’anima (per non dire un’altra cosa) al diavolo pur di non perdere la poltrona –
Già nel passato abbiamo visto che ogni volta che qualcuno ha tentato di abbandonare un partito, per crearne uno minoritario, nell’illusione di sopravvivere è andato incontro a un disastro –
A questo punto l’ultima speranza di andare subito al voto, la riserviamo al nostro Presidente Mattarella, unico che ha il potere di dipanare la matassa, per uscire da questa stupida babele estiva che sta rovinando la serenità di tante famiglie e grande preoccupazioni per le aziende che ancora sono rimaste in questa povera Italia –
Prof, nel file della Porta dell’Inferno e delle Montagne Cave, difficile non ricordare la tragedia della “caldera” nucleare russa avvenuta nel nord del paese e che coinvolge alcune città particolari con enormi buchi, luoghi impossibili e misteriosi. Una di esse è Arkhangelsk, Arcangelo. Questo è un luogo particolarissimo, nel suo stemma c’è l’Arcangelo Michele ed il Diavolo, la vittoria del bene sul male. Speriamo sia così, perché mi sovviene qualche dubbio in quanto è all’incirca la zona da cui discenderà l’Anticristo Commeno (Così parlò Nostradamus) e Buona Serata.
>
ho riletto l’articolo. Il Prof. cerca di trasmettere qualcosa che riguarda una novità: l’Ircocervo.
3 teste, ma possono essere anche 3 soggetti collettivi. E queste 48 ore di crisi politica hanno moltiplicato il numero dei potenziali soggetti!
Nell’articolo è esplicitato più volte il successo della LIGA. senza se e senza forse e senza ma.
Però nell’angustia della costrizione dall’estero e dall’interno. insomma, non sarà rose e fiori. però il successo avverrà. Cos’è il successo della LIGA? Cosa significa?
Scrive il Prof. Boscolo:
“L’ultima copertina black cover dei Destini d’Italia. Avverte sui pirati e proditori incursori che minacceranno l’Italia a cui la LEGA,la Grande Lega bene risponderà non ha parole ma con le ARMI inevitabili.”. Però, attenzione… potrebbe anche essere non questa ma una LEGA successiva a Salvini…
Ripeto: cosa significa?
Significa la declaratoria di fallimento del modo di gestire le cose da parte del Regime parolaio da 70 anni a questa parte, insomma: la sua fine (finalmente, aggiungo io!).
Perchè sarà preferita dalla stragrande maggioranza del popolo il nuovo regime fattivo ed esistenzialista rispetto a quello vecchioparolaio inconcludente idealistico e farlocco? perchè ciò puntualmente accade e si ripete nella Storia?
A mio avviso, la buona dittatura è sempre preferibile alla mediocre e corrotta così detta “democrazia”. L’essenziale è infatti la capacità di esercizio dei doveri di sovranità da parte dello Stato… il primo dovere di esecizio della sovranità inerisce alla tutela dei cittadini.
L’esempio ci viene dalla Gran Bretagna prima Inghilterra… tralascio Cromwell e Hobbes
MA IN QUESTE ORE A LONDRA accade quanto riportato di seguito: (il link dell’intero articolo è questo:
https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201908137979922-perche-boris-johnson-sara-un-salvini-di-successo/
Estraggo dall’articolo:
“Secondo i sondaggi, i cittadini britannici sostengono Boris Johnson nella sua decisione di andare al Brexit anche senza accordo negoziato, fino al punto di essere d’accordo se Boris Johnson chiudesse il parlamento per impedire (ai deputati) di bloccare il Brexit senza accordo, come vorrebbero fare la maggioranza.
Il giorno prima, appena insediato, il nuovo premier britannico ha riunito le varie personalità responsabili dell’ordine pubblico, ed ha annunciato il piano per una stretta di vite contro i delitti di sangue perpetrati per strada dalle minoranze etniche. ”Il tasso di omicidi è il più alto dal 1946”, ha detto. “Abbiamo visto un aumento del 34 per cento nelle coltellate fra giovani, una crescita dell’82 in accoltellamenti, e un valoroso agente subire un’aggressione da parte di un tizio armato di un machete da 40 centimetri”. Per cui, ha annunciato l’assunzione di 20 mila poliziotti, 10 mila nuovi posti nelle carceri, e soprattutto di dare agli agenti il potere di “stop and search” (fermare e perquisire) senza dover chiedere l’autorizzazione ad un funzionario di grado elevato, o a un giudice.
“So che è una misura controversa”, ha detto: “Ma voglio che ad aver paura siano delinquenti, non i cittadini”.
Il fatto che dopo questa decisione sulla sicurezza i cittadini (al 54%) siano disposti ad accettare che il biondo chiuda anche il parlamento, pur di applicare il Brexit “ad ogni costo”, insomma a conferirgli “pieni poteri”, vuol dire qualcosa”.
Abbiamo citato la terza riga della 6-10 rossi e Gialli Loro embleranno (emblée- = indi indirittura o dritti speditamente) l’Asse che assembleranno i Rossi loro leur euro ?…La quarta finale è una linea infera che evito di illuminare ma a cui non vorremmo assistere. La Corda che gallow torce alla gola da filo che fa strozzare-torcere le budella da trama Gialla- Rossa o Mancina che porta alla grande COCHE et COSCHE dietro la facciata politica del circo equestre composto naturalmente dai comici ” buffoni” e clown…
buonasera dott. Boscolo, siamo dunque arrivati alla prova del fuoco, dove si separa l’oro dalle impurità? Preghiamo che questa tribolazione passi in fretta, ma prepariamoci a fare ciascuno la propria parte…
Updates- ecco come si delinea così bene il parto laboriosissimo dolorosissimo per la Progenie della Donna stellata che ha da mettere in luce il FIGLIO Maschio…Il Leader futuro, però avversato dalla SERPA(falce-Biscione) che lo vuole fagocitare, divorare nel momento che uscirà dall’utero della MATER o meglio La GUNAION…LAGUNAION ovvero lA DONNA puerpera avvolta-circondata dal HELIOS-LIO+ SOLE e sia con la stellata corona – Ecco lo Scenario che ho sempre in mente e che conferma il travaglio-aglio+ trava nell’Occhio al DOG-LIOSo momento dello sfornare l’infante che il SERPA vorrebbe mangiarselo ! Allegoria profetica apocalittica ripetutamente svelata- che spero da ora / heur almeno riusciranno a comprenderla gli Italiani ?Quanti files abbiamo esposto su tale scenario ? Salvo che la Memoria non si muti in quella Erinnerung(tedesca) che ha evocazione Erinnica della grande discordia (ERIS in greco) civile or in campo !
gallow… lei lo collega all’europa e al suo potere grande di cappio che strangola (strangolerà):
1. in “posted gennaio 10 2019
Di tutti i Colori nell’ANNO del SOLE : 2019” …con alcuni post degli utenti e i suoi updates davvero preoccupanti!
2 in “The DOG = IL CAN…il Lupo WOLFF…che morde alle Chiappe l’Americano TRUMP/RUMP!” .
gennaio 6 2018
diventa anche più esplicito sempre con post e updates dove con le tenaglie si fa uscir fuori una parolina più chiara… forse per disperazione rispetto alla fantasia frenetica di noi poveretti.
3. ROMA CAPUT MUNDI – allo specchio della storia L’EPANOLESSIS del tempo dei TEMPI: BIS….ROSH HA-SHANAH. Il capo d’anno ebraico 5778 ( 2017-2018) dal 21 e 22 settembre 2017.al 2018/2019
12 ottobre 2017
qui già dal 2017 descrive ciò che viviamo. Ha superato se stesso!
con i post e gli updates è un file da stampare e incorniciare in salotto!
ma nel file corrente odierno usa nel titolo …italia alle porte dell’inferno… è conferma degli articoli precedenti.
nel disegno del titolo c’è un uomo con la testa di maiale con la bocca chiusa dal lucchetto… e tre oggetti in mano: una paletta, un forcone da caminetto, o forse forchetta medioevale da tavola e un altro oggetto indecifrabile. sulla sinistra c’è la tiara papale o vescovile con il motto dell’ordine della giarrettiera e la scritta in vecchio inglese, traducibile come: le buone maniere fanno un uomo.
Tutto questo cosa c’entra? Non ne ho la più pallida idea nell’anticamera del cervelletto.
Qualcuno sa collegare l’immagine con il contenuto dell’articolo?
ora che ci penso: l’uomo è vestito da gentiluomo e porta la spada, dunque è un soldato, ossia un nobile…. ergo: persino una bestia, con le buone maniere e sapendo tener la bocca chiusa, ossia regolata dalla ragione, può elevarsi al grado umano. ma… e il testo del file sull’ircocervo?
ho riletto l’articolo ancora. ..NAPOLI. NAPOLI. NAPOLI. NAPOLI. NAPOLI. NAPOLI.
l’incrocio di tutte le strade di sviluppo delle profezie passa per quel nodo:
Napoli. sconquassata. Oppure il grosso mastino cacciato.
voglio dire una cosa: l’ultima riga parla dell’accordo fra il lupo e l’orso – è un riferimento di politica internazionale… cosa c’entra con le altre 3 righe? e se Napoli (Nuova Città) fosse New York?
RILEVO:
A. Napolvedovanje, punto 3. par. 18… in sloveno significa: previsione.
perchè sloveno? sloveno è slavo… est-europeo, è vicino ad Adria e Venezia;
B. Le gros matin de cité dechassé, …ma dechassé (non conosco il francese) dovrebbe essere o aggettivo o participio passato…. ma comunque declinato rispetto a quale sostantivo? il maschile gros matin, o il femminile citè?
il grosso mastino cacciato dalla citta?
oppure: il grosso mastino dalla citta scassata?
C. Le loups & l’Ours se donront defiance. Ma defiance significa sfida.
Qui mi fermo. Non sono un presuntuoso. cerco di scavare un terreno ignoto che il Prof. boscolo conosce cimnvece come le proprie tasche.
L’ARTICOLO DEL PROF. HA QUESTI CARATTERI:
1. primo riferimento napoletano, al decimo paragrafo compare:
” …Da Omero a Virgilio a Dante e Petrarca , sommi autori di immortali tesauri, il mito che ci mette innanzi alle Porte dell’ADES o dell’Inferno “underworld “ underneath -earth, che farà tremare la Città Nuova – perchè da tempo il fuoco cova sotto… carni campane…
2. in mezzo, al paragrafo 15 compare il primo riferimento internazionale al cambiamento del regime turco:
“.Nell’aria ben si vede come la Liga Veneta et LIGU- LIGURI alleati- altro scenario nelle Lettere, che si allarga sul dopo l’avvento della Grande LEGA e quanto coinvolgerò i Bizantinismi o meglio dire i vertici di Bisanzio(Turchia)?L’ultima copertina black cover dei Destini d’Italia. Avverte sui pirati e proditori incursori che minacceranno l’Italia a cui la LEGA,la Grande Lega bene risponderà non ha parole ma con le ARMI inevitabil”.
3.secondo riferimento napoletano: .paragrafo 18:
” Sia per chi sta al NORD in alto e chi sta sotto, al SUD – vivendo il capovolgimento o NAPOLVEDOVANJE ulteriore , che da tempo è stato messo in specifiche pagine – quanto QUI IN INDICE (XV°)quindi Cifra eloquentissima così da tempo focalizzata” .
4. terzo riferimento napoletano al par. 19 tutto: “Da avviso stilato da cinque secoli quale Annuncio – imitando il calco – per chi suona la Campana e in Campo allerta così in Campania (logo che in sanscrito è tutto un sisma crono semantico inconfutabile. Detto quanto basta(5-4):Gambe all’aria ? Quando Decimo X Decassato ?
Il (Leg- gamba) Grosso Rosso Mastino della città disastrata
(déchassée)deca scassata (la Flax Tax?))
Sarà ingannata (destra-range- destra rango) dalla straniera alleanza
(Aprés)Apresso Serpa (= la Falce e la Serpe =Biscione dopo )nei Campi
(Campani)aver il Cervo (Ircocervo?)cacciato !
Allora che il Lupo e l’Orso si doneranno confidenza(reciproca intesa).
L’interrogativo è questo quanto in questo Scenario napoletano possa concretizzarsi ogni riferimento progressivo al maturare di eventi sociali che hanno tale gravità disastrosa dis aster lat. Per la Stella ?)nella persona che convalidi l’identificazione”.
5. secondo riferimento Turco, penultimo par. dalla fine:
” Il Grande male e veleno che da quella lontana guerra alla fine ha causato la fuga di popolazioni e svuotamento di metropoli e guerre confinarie con le conseguenze dell’infelice migrazione di tanti sventurati che hanno poi bussato alle Porte dell’Occidente e non certo alla Porta Sublime (Tirchia dell’altro Tiranno basilisco di bizantino turno…che crediamo alla fine abbia i tempi contati se il popolo volgerà a capovolgere il loro destino”.
6. Ultimo paragrafo, quarto riferimento napoletano:
“Il Pericolo danger (mare) verrà quindi dal Bradisismo sisma infero , quello che porta via la terra sotto i Piedi e toccherà così scalzi occhio ai talloni o al Calcagno della nostra Italia.Quanto basta a riflettere, salvo che un Vergine Partenopea dia Voce almeno da salutare vaticinio, sperando solo in chi ancora in Iddio pone buona fede che alimenta l’umana speranza…”.
RILEVO:
A. Napolvedovanje, punto 3. par. 18… in sloveno significa: previsione.
perchè sloveno? sloveno è slavo… est-europeo, è vicino ad Adria e Venezia;
B. Le gros mastin de cité dechassé, …ma dechassé (non conosco il francese) dovrebbe essere o aggettivo o participio passato…. ma comunque declinato rispetto a quale sostantivo? il maschile gros matin, o il femminile citè?
il grosso mastino cacciato dalla citta?
oppure: il grosso mastino dalla citta scassata?
C. Le loups & l’Ours se donront defiance. Ma defiance significa sfida.
.
Guai a chi pensa (dice) male… questo spiega il lucchetto riferito alla circostanza di nascita pittoresca dell’Ordine della giarrettiera… ma che ci azzacca con l’articolo? Eppure una connessione deve averla!
Ubalda2,la risposta a tutte le domande che ha sollevato non ce l’ho,però ne ho trovata una che mi ha sorpreso…l’etimologia del’ircocervo
http://dizionario.org/d/index.php?pageurl=ircocervo&searchfor=ircocervo&searching=true
E anche una risposta che con intuizione semplifica, mille domande intellettuali. Anche il Boscolo ha il dono della sintesi. E in una figura, in una parola, in un ideogrammi ci sono molteplici risvolti… Questo perché è andato alla radice della parola, della semantica e della numerologia! Ho visto molte domande…. Rivolte al prof per soddisfare la curiosità intellettuale. Lui invece ne ha posta una chi è il grande cane o mastino? Ma ho visto poche risposte da parte dei follower, quindi significa…. Chi combatterà questa cosa orribile… Scusate se riporto al tema centrale del discorso!
Grazie a Giano e Imperscrutabile.
se l’immagine sotto il titolo è scelta dal Prof. Boscolo, e quella e non un’altra, un motivo c’è, e coerente col contenuto dell’articolo.
sul mastino: è collegato alla città nuova, anzi sono una cosa sola. se soggetto scacciato dalla città, o soggetto che è della città sconquassata.
su bisanzio/turchia: se ne parla, un motivo c’è, e per inserirlo proprio nell’articolo su italia alle porte dell’inferno. La sequenza di avvenimenti è progressiva, ossia ordinata: in essa vi è anche il parto che è spada per il Gran Cane che vorrebbe mangiare il futuro leader Risolutivo.
Sincronicità – casualità – destino – …..ma nella etimologia del ircocervo vi sarete certamente accorti che compare il nome Salvin!!!
Si!! Nessun particolare deve sfuggire… Avanti così!
salvin. disc. 1. 119. (C)
sul vocabolario della crusca, “Salvin.” compare in quasi tutti i termini, è un riferimento (rimando) puntato (abbreviato) bibliografico d’archivio.
da quel che ho capito io ci potrebbero essere sconquassamenti politici abbinati a quelli geologici .il tutto focalizzato nell area partenopea
Il Cane Il Migliore Amico dell’Uomo Abbiamo considerato sempre che nella “Raccolta di proverbi Popolari” si racchiude una gran Saggezza Occulta; per esempio, nella famosa frase: “il cane è il migliore amico dell’uomo”, si può ritenere, che questo non si riferisca solo al fatto concreto che il cane ci serve come guardiano, come animale da compagnia, come pastore nei lavori nei campi o come animale da tiro per slitte, come mascotte o come guida per una persona non vedente, ecc., ma che in fondo si riferisca anche ad un aspetto relazionato col fondamento dello sviluppo integrale dell’essere umano, perché egli rappresenta nella simbologia ancestrale, l’Istinto Sessuale, cioè, quella forza elettromagnetica e fohatica che diviene indomita nella nostra Psico-fisiologia e che dobbiamo imparare a condurre saggiamente per ottenere, l’Auto-sviluppo, la Coscienza ed il Potere. Nelle diverse culture che ci hanno preceduto nel corso dei secoli, troviamo sempre questo buon compagno. EIn lingua Náhuatl, “XOLOTL” significa, nello stesso tempo, “cane” e “gemello”. È il gemello Quetzalcoatl (del Logos, del Cristo, è il risveglio della Luce, della Stella del Mattino. Il Padre Sahagún afferma che: “il Cane è il simbolo del Fuoco di origine celeste”. È l’Istinto Erotico, quell’artefice straordinario e meraviglioso che può trasformarci radicalmente. Per questo lo vediamo in alcuni affreschi di Teotihuacán portato da Quetzalcoatl nella sua cesta, come segnalandogli la strada. Ed è il Cane che guida sempre il Cavaliere, conducendolo per l’angusto sentiero che va dalle Tenebre alla Luce, dalla Morte all’Immortalità: non fu per caso Cerbero, il cane tricipite con teste piatte e collo circondato di serpenti, a dover tirare fuori Ercole dal suo dominio plutonico? E che cosa dire dei cani Ortro ed Eurizione, portinai del gregge Gerione, il gigante dei tre corpi? Non sono per caso, quei cani simboli della passione animale e Gerione non è per caso il Signore del Tempo? Non dobbiamo dimenticare che l’austero guardiano del Tempio di Esculapio, nella Roma Augusta dei Cesari, era sempre un cane. E che i cani sacri del Tempio di Vulcano, erano molto bene attenti. . Tanto meno dimentichiamo il cane che appare insieme al serpente leccando il sangue del toro, mentre Mitra con la sua daga, ammazza la Bestia Bramatrice ed uno scorpione morde il sesso dell’animale. E come dimenticare la leggenda che ci racconta l’impresa di Orfeo che addormentò con la sua lira Cerbero, quando scese nel Tartaro per cercare Euridice. Inoltre possiamo apprezzare nelle sepolture reali degli antichi tempi, un cane ai piedi della scultura del morto, simbolo infernale profondamente significativo. Il Dr. Faust, davanti agli attoniti occhi del Conte Gaspar Moir di Locca, fece fare a “Prestigiar”, il suo misterioso cane, cambiò colore, bianco, giallo e rosso, esattamente i colori che va acquistando la Pietra Filosofale nella misura che si va sublimando e purificando il Lavoro nella Grande Opera. In conseguenza, il cane partecipa alla Magia ed in antichi tempi fu devoto al Dio Mercurio. Il cane rappresenta anche l’amicizia e nel suo aspetto opposto i Nemici Occulti. Spero che il nostro proprio cane si alimenti di Saggezza, Amore, Amicizia come Levriero, il cane appartenente a Della Scala, Signore di Verona e benefattore di Dante.