La profezia ai Quattro VENTI dei VOLONTARI EROI della Sanità’ Era il loro ANNO !

Dopo tante croci …su croci  il cui simbolo si svela persino ai ciechi.Come ci si sente oggi dopo essere stati topi in trappola (en cage.. in gabbia chiusi come topi in topos-luoghi-locus chiusi ?)
Non sarà inutile per nulla ripeterlo che il titolo del giallo di Agata Christie Trappola per Topi….era di grande suggerimento sopratutto per l’anno del ciclo del Topo che ora macina questo cruciale carrefour sentiero di eventi del 2020:

                       (5780 ebraico 1440 islamico ).

Sopratutto questo 20…o Vigesimo anno ( etos in greco) che come un’aquila aetos ha visto volare i corvi mal auguranti accanto ai pipistrelli parenti del roditore vampiro succhiasangue.Ma qual sarà la verità tra l’anno ETOS, l’aquila AETOS e ETOS, ciò che vero + davvero (n greco vedi il Rocci) verdad..la sacrosante verità che per il suo colore qui insito nella fonetica si accosta alla ELPIDES = la SPERANZA che sempre ultima a morire !!.

Qui poi i conti…contenti e scontenti tornano alla perfezione , basta stare alla filosofia cinese del Libro dei Mutamenti (CHING) in cui il XX° VIGESIMO esagramma è appunto l’Osservazione, la VISIONE, l’umana ikanos (Kan = VEDERE)potere + l’abilità di VEDERE (To See)focalizzare esattamente in questo corso e determinante cifra che si chiama Ventennio anche di fatto palesemente gemello doloroso che casca a fagiolo con lo scrivere XX…XX ! Occhi per vedere non essere  ancora ciechi!

Già in anteprima esposto in questo blog come in Cinese due “ XX” entro un gabbia verticale o orizzontale indica lampante la Trappola in cui in questo anno il mondo intero si è trovato o satrappée intrappolato.Sfidiamo chiunque a negare questa realtà che include tanto il Luogo, lieu stesso di ognuno,come quel topos universale che ha messo e chiuso tutti tra le quattro mura nella Grande Quaresima(quindi pure la cronologia primaria planetare..dei quaranta e più giornate di tale Quarantena !) l’Esatta PASQUARESME ….in cui avverrà la Pasqua- passaggio=transito per tante SQUARES…PIAZZE del pianeta persino evocando d’ARES- Marte allora la Piazza d’Armi come fossimo in guerra !

Dolore a parte per quel Charonte che ha traghettato il funebre lamentazione ed epiteto dell’EPHITALAME(leggi da sinistra a destra lo specifico presagio di Nostradamus)dei E MALATI – ITALIA Tipo...come per altre traslazioni tale Funebre,mortale mortorio abbia colpito in maniera determinante i Matused(in estone funerale), i funerali dei MatUSA. Anziani i Senex generazionali dei grand peres e grand meres...e sia giovani, neonati e maturi.  Ma a bene ripensarci questo non basta ? Cosa ancora dobbiamo tenere sotto OSSERVAZIONE dopo l’icona dei pirati con tanto di “X” fatta come il Cranio the SKULL + Le OSSA ? Images magistrale su cui tomba !!!!Muti tutti come pesci ?

Ma l’XX doppia gemella ( Sanscrito YAMA =Gemello = dio della MORTE) sta per noi occidentali lampante cifra per il VIGESIMO VENTESINO ANNO. Fatta la deduzione quindi che tale cifra sposa la cronologia odierna di questo “2020” cifra gemella inconfutabile, che da ideogramma cinese è appunto fonte di significazioni gemelle – così come abbiamo esposto del Grande MALE , o MALIGNO (il simbolo della CROCE! Che è il + segno della croce ! Quindi quale doppia CROCE sul MONDO INTRAPPOLATO come Spada di Damocles in caduta,precipitazione libera.

Ieri erano celebrati tanto GALENO e IPPOCRATE etc….ovvero il mondo della Sanità che ha nomee planetari di illustri medici , e tutti vanno sotto la simbologia del Caduceo SERPENTIFERO dalle due Spire o KORUSSO messaggero è MERCURIO(HEERMES)così emblema topologico che ha posto la Farmacopea, i Veleni e i Dottori e chi a tale classe – rango e topos topologia sino appunto in greco denominati gli ATREI detto alla GRECA ! Da cui Psichiatria ed affini specializzazioni Questo non è bastato , cosa mai occorre per far entrare in testa come com poche parole rare come perle bisogna aprire le valve semantiche entro cui sono racchiuse le significazioni universali. Abbiamo scritti più libri per indicare la decifrazione che ha la sua fonte nella KEY FOUNDATION (San FRANCISCO)ma anche là i cerebri cerberi oltre atlantico hanno disertato la Missione di insegnare la dottrina del Verbo ovvero la CRONOSEMANTICA.

Ecco un esempio lampante , legger in greco la cifra VENTI.. che potete far il passa parola(Mercurio dio dei Linguaggi ) senza sbandare o andare oltre i Quattro Venti ..CINQ – come ha scritto Nostradamus- equivalente alla cifra Ottanta ( esattamente il 5780 ebraico)o ai CENTO, al SECOLO stesso,ovvero 4 per 25 che è anche aprile il 25 ! Memorizzate che

EIKOS EIKOSI è appunto il VENTI in greco cosa questo allude per l’anno attuale del 2020 ? Non c’è perfezione se non c’è indagine a fondo…più a fondo possibile come quella ultra sottomarina a trovare la scabrosa conchiglia. L’aprire la valva e rinvenire invenietis fare la scoperta della PERLA di grande prezzo, valore.

Eccoci quindi all’Enumerazione Cronosemantica :

EIKOSIS ovvero VENTI(VIGESIMO anno) dedans entro l’anno come OSSERVARE(fare OSSERVAZIONE) Constatare allora che EKOUSI…in greco moderno è il VOLONTARIO.…nell’anno del VENTI e delle CROCI GEMELLE XX , incognite grafiche che da tempo abbiamo spiegato sinistrali -magistrali ++++ fatali !

Dunque l’anno XX° del VOLONTARIATO dei componenti della CROCE ROSSA degli OSPEDALI,dei Nosokomos + Pronto Soccorso (vedi in greco VOITTISA)Anarroterio(infermeria) volontari di ogni misericordia ed associazione di protezione civile, e quanto ad essi si collima la significazione ..e quanto sta alla CROCE cristiana simbolografia universale che ha visto tutto Chiuso Liturgie e i riti dei Funerali. Che si dice infatti Funebre EPHITALAME = LEITOYRGIKO (estone il Funerale)oltre ad essere FERME ed INFERME’ ed grande INFERMITÀ ( detto nella quartina dal Fanti- e ogni altra cura mercuriale che sta a tale logo) bloccati, sequestrati, rapiti, ratti ed in stato di fermo ! Indigenti o Infermi così in trappola o meglio vivere il Tutto CHIUSO =in greco svela oltremodo altra analogia anfibologica = EKLESIA MATA = OCCHIO CHIUSO !

EKLESIA = la COMUNITA’ sociale per cui include dire – Le CHIESE CHIUSE . L’OCCHIO CHIUSO semmai lo ZSHEM , l’occhio divino di tante iconografie ha guardato altrove , il papa solo e solitario in piazza san Pietro ! Iddio è stato cieco ?Salvo quanti si sono Blindati (the Blind= il cieco) messi al sicuro mentre ha dilagato la cinesis o ciclo della Natura che non ha risparmiato nessuno sulla faccia della terra evidentemente ad ogni catastrophi, uragani, sismi, guerre, pandemie, rivoluzioni, carestie,e dopo molta polvere e cenere .

Ma + c’è posto alla RINASCITA al moto di una nuova CINESIS, ma tutto dipenderà da come si comporterà con il mondo- il Popolo INFINITO…come l’arena del mare. Da essere l’Ulteriore enigma futuro sulla CINA leadership e popolazione. Ma questa è un’altra profezia millenaria – che verrà in chiaro se illuminati a tempo quando srotoleremo nel tenete Conto enumerazione dei giri e rivoluzioni temporali.  Nessuno può mettere fretta al Solo Soul, al Sole o alle Stelle ! La fretta è del Male o del Maligno o Chi ancora manca all’appello l’Autore-Fautore del grande MALE. Gravosa sestina che mete in gioco chi sia il despota capitale – allora da investigare e sviscerare in tempo…..con la maggiore umana OSSERVAZIONE. Tutto solo a passi lenti e silenti sinché la VERITA’ verrà a galla come ogni legno o bosco barcamenandosi da lupo di mare sulle onde per stare sempre a galla  also che ci siano i venti in poppa !.

29 pensieri su “La profezia ai Quattro VENTI dei VOLONTARI EROI della Sanità’ Era il loro ANNO !

  1. Prof, in merito a quanto postato stamane sul file precedente, essere naturale consecutio “lubrificante”. Di recente lei ha postato che “asil” essere in spagnolo “oleum”. E allora Presagio 9 in merito al 15 maggio che cade una volta all’anno: ” Huit, quinze et cinq-Huit, quinZE ET cinq”, ZEET in arabo essere OLIO. Forse ATTENZIONE a 8-huit al 15-5 (maggio). Da ben OSSErvare la catena semantica della parola olio (in breve TROPpo lunga): OLIO-LISCIO-LIBARE LIQUIDO-DELINQUERE!!!! Qui i sensi semantici sono contorti: perché passiamo da ZAYTUN a tante situazioni lunghe a dirsi su una giostra che essere da complessa “attesa”, compreso quanto di tunisino possa esserci nella palermitana Santa Oliva. Ma andiamo al dizionario siculo e lokio del Rabbino: trasliamo OLIO e OCCHIO, bella giostra, il primo termine dà OGGHIU, il secondo OCCHIU e Mulino sulla lama AUBE del rasoio tra doppia “C” e doppia “G”!!!!

    >

  2. Prof, Buonasera il suo file a tratti è fortemente stimolante. Ma Rabbino un po’ parecchio invecchiato, vediamo quanto non ha visto in questa storia anche grazie a ciò che lei ripropone. Premetto essere solo “giostra”, perché sestina complessa. Partiamo da ciò che è apparentemente ovvio e cioè: “In poco tempo il Medico del Grande Male e (!!!! tutti e due, congiunzione!) il sanguinoso d’ordine e sangue ineguale…”. Lei scrisse in modo geniale COMANDO per ordine, ma di chi??! Deve essere scritto per forza in queste righe, umilmente ci proviamo, perché la conclusione potrebbe essere terrificante! E allora a Macine lente con le due righe e Rabbino sulle due parole determinanti, cioè la persona a cui ciò forse è stato ordinato! Lui il MEDIN, il dottore, ma come si fa da un dottore a risalire all’autore, troppo generico e allora boscoliana semantica: “medin du gran mal o medIN DU gran mal”. Un INDU, ma essere ancora generico. Diceva il mio vecchio prof mai vergognarsi di aprire i libri. E allora lezione di storia a Largo Campo per capire Lui cosa voleva dire e quanto non ha detto. Le nozioni culturali di Nostradamus risalgono alla notte dei tempi. Induismo in semantica essere parola bruttissima fortemente legata al GRANDE MALE, 666!! Dicesi SANATANADHARMA che nella dottrina significa ORDINE!!!!!!; ma non mi faccia fare alcun anagramma, perché si capisce. Ma RAB sfoglia pagine Antico Testo e mette le mani in testa, scende la notte nella Piazza!! Comprende sol ora l’antica provenienza di questo popolo che chiamavasi Indoari, popolo di antica stirpe PERSIANA!!!! Essere per ora solo drammatica ipotesi!gaeta6315

    • Il Logo SANATAN o SATAN DHARMA nelle glosse di quell’area è la Religione – (DIN = Religione in Arabo) Ordine del Diavolo -The Legion Religion of the DEVIL ? il MALE,il Grande Male !
      L’avviso sulla’ Autore-fautore dei Mali è altra sinistrale Sestina e suo Sesceni-Scenario planetario ulteriore quadrante da sommare di poi…al Mature Censunto nel percorso temporale.
      Specifica per SERP/PERS vedi in ebraico o su SUMMA PROPHETICA, SERPE e DRAGONE e PERSIA!

  3. PROF. BOSCOLO, il fuoco USA contro PECHINO è già acceso. Ci sono prove enormi sul laboratorio di Wuhan. Dopo TRUMP, il segretario di Stato Pompeo: “Il mondo minacciato dai metodi comunisti” e continua “Non è la prima volta che vediamo il mondo esposto a virus provocati dai fallimenti in un laboratorio cinese” – L’Oms ha cercato di inviare una squadra, ma nessuno è stato autorizzato a entrare in quel laboratorio o in altri, ce ne sono molti in Cina.
    Il rischio rimane, perchè se gli scienziati in America fossero stati avvertiti, ci sarebbe stato uno scambio di informazioni e trovato una soluzione. Ma in Cina vige il classico metodo comunista, “tacere e insabbiare” – Ora i servizi segreti di USA, GRAN BRETAGNA, AUSTRALIA,CANADA, e NUOVA ZELANDA, tutti alleati, in un dossier di 15 pagine che mette la CINA sul banco degli imputati, per aver smentito fino al 20 gennaio, che il virus potesse trasmettersi tra esseri umani.
    I numeri impietosi del’epidemia negli Stati Uniti, con i contagi che hanno superato il milione, il tutto dovuto ad una lacunosa informazione dalla CINA –

  4. PROF. BOSCOLO, non c’è tregua, anzi ancora scontri tra WASHINGTON e PECHINO. E’ guerra sul 5G al conflitto armato, le navi americane sono già nel SUD PACIFICO e il virus può fare da scintilla, capace di degenerare in autentico confronto militare. Sono le due sfide su cui la CINA non può arretrare e su cui gli USA non possono concedere spazio. Una guerra destinata ad accendersi nella polveriera marittima tra i territori di CINA, VIETNAM e MALESIA a est di TAIWAN BORNEO e FILIPPINE a ovest. PECHINO rivendica il controllo degli arcipelaghi delle PRATAS delle PARACELSO e delle SPRATNEY e punta all’egemonia militare e commerciale su tutto il PACIFICO MERIDIONALE. Una strategia perseguita creando vere e proprie isole artificiali su cui vengano costruite piste d’atterraggio e bunker difesi da sistemi radar e impianti missilistici.
    Nel 2016 la Corte dell’Aja ha accolto i reclami delle Filippine sancendo l’infondatezza delle rivendicazioni cinesi e ha offerto a Washington il pretesto per lanciare i pattugliamenti per la libertà di navigazione, spingendo la sua Marina al limite delle acque rivendicate da Pechino, semplicemente non gli appartengono.
    Quei pattugliamenti servono per preservare la credibilità di una superpotenza americana che per mantenere il controllo del Pacifico Meridionale deve garantire la sovranità di alleati come TAIWAN – GIAPPONE – FILIPPINE – LA COREA DEL SUD e il VIETMAN –
    Quella rete di alleanze rappresenta la vera superiorità dell’America.
    Per conservarla WASHINGTON può soltanto osare continuando a sfidare un DRAGONE che punta al controllo del mondo, ma resta un gigante solitario, temuto ed assai poco amato –

    • Anche qui tutto giusto. A differenza dell’URSS la Cina non ha nessun alleato ne politico ne militare. Neanche la Corea del Nord è un suo vero alleato. Ma come l’URSS anche la Cina è un Impero “territoriale” (Tibet, Xinjiang e la Mongolia Interna) e come l’URSS anche la Cina cerca di espandersi nel mondo attraverso l’economia (la Nuova via della Setta) e il 5G. Ma anche tramite la “Via” Militare attraverso le nuove isole artificiali. Chissà se alla fine anche la Cina comunista farà la fine dell’URSS?
      Sulla contrapposizione con l’America… bisogna vedere se Trump sarà ancora presidente oppure no. Con Biden credo che le cosa saranno diverse.
      Chissà se al numero 46° presidente(USA) collegato alla fonetica del PIS -Peace nell’inglese che vincola così il successore incastrato da eletto nella peggiore
      pace (the pace= Passo – Step by step) corrisponderà Biden? Vedremo…

  5. Prof, Buongiorno, diciamo che siamo andati abbastanza vicini al “Male”. È lunga a dirsi e da capire esattamente: “L’autheur des maux commencera regner…”, ci vuole molto occhio già sulla prima riga della sestina per sviscerare una sorta di Anticristo. Ma attenzione perché in DES MAUX COMMENCERA potrebbe esserci tutto il Male del mondo. ” dES Maux commencera o des maux COMMENcera”, il primo è il nome in arabo?!, il secondo è una vecchia conoscenza boscoliana?! Complicato e bisogna studiare e per questo ci aggiorniamo.

    >

    • Ciao Gaeta,
      ci siamo in pieno dentro ….al “male” la lotta è molto più ampia, e mi sa che vedremo presto i risvolti, ne usciremo se si usa saggezza , calma , conoscenza!
      L’ANTICRISTO esiste nel fondo di ogni creatura umanoide; esiste nella radice stessa dell’Ego; è, per così dire riflesso, il riflesso o l’ombra antitetica del Cristo Intimo in ogni essere umano. L’Anticristo è la grande bestia dell’Apocalisse con sette teste che ci ricordano i sette peccati capitali, e dieci corna che ci ricordano l’arcano 10 dei tarocchi, la ruota fatale del Samsara. L’Anticristo è l’autore di tante meraviglie apparenti (bombe atomiche, missili che viaggiano verso la luna, macchine di ogni tipo ecc…). L’Anticristo affascina talmente che ci mettiamo in ginocchio davanti a lui. E’ l’intellettualismo brillante come funzionalismo “dell’Io” psicologico.
      Il lavoro del PROF e dei suoi collaboratori (seri) è molto preziosio per il proseguio di questa umanità….

  6. 2020 anno delle croci ( morti) e della croce rossa che per un “Liasion temporale” quest’anno compie il suo 156^ anno ( 15 – 6 ) del 1864 a Milano ( 1+ 8+6+4 ) = 19 ( 2019 inizio epidemia)

  7. Ciao Roberto, condivido pienamente quanto dici, ma parlo dell’Anticristo ben descritto da Nostradamus prima e Boscolo dopo (Così parlò Nostradamus) con tanto di coordinate geografiche. Cosa ti ricorda COMMEN, tanto a te e tanto a me!! ATTENZIONE perché la riga, in analisi, è brutta assai: “L’autore dei mali comincerà a REGNARE!!!!…” Sto pensando a quando vedrò appesi sulla testiera del mio letto le icone della Meretrice?! e dello straordinario maresciallo Kim; non dico cosa appesero i miei nonni paterni per rispetto del prof e di chi legge. Quanto scrisse Boscolo sembrava delirio, ma potrebbe essere drammatico futuro nell’anno 607, chi vuole intendere, intenda, altrimenti potrebbe accadere tutto in una sola notte. Molto difficile capire cosa nasconde questa storia, al di là dei luoghi dove è stata innestata.

    >

    • Si Gaeta!
      pure io sono preoccupato per quelle righe che cerco di allontanare dalla mia mente per il periodo che dovremo affrontare!!!
      Ma con la giusta preparazione e le giuste difese interiori ,anche con i rimedi dei tuoi nonni, si può affrontare tutto.
      Ma sono sicuro che nella predestinazione futura, il Sommo Profeta ha inserito anche eventi e nomi e cognomi per il combattimento per il “bene”.
      E questo mi da molta forza per il proseguio….
      Insomma Gaeta il diavolo fa le pentole ma non i coperchi….

  8. PROF. BOSCOLO, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Assistiamo all’ultimo capitolo della Guerra Fredda tra Washington e Pechino. L’Fbi per la sicurezza interna degli Stati Uniti, si appresta a lanciare un’allarme secondo cui attraverso i suoi hacker e la sua rete di spionaggio, la Cina starebbe lavorando per cercare di rubare ai ricercatori americani le scoperte sul fronte del vaccino e delle cure. Il Dragone sta cercando preziosi dati sulla proprietà intellettuale e salute pubblica attraverso mezzi illeciti relativi a vaccini, trattamenti e test. Al lavoro per conto del governo cinese ci sarebbero i pirati informatici, sopratutto quelli della Strategic Support Force, alle dirette dipendenze dell’Esercito popolare di liberazione cinese. Pechino ha pure attivato ricercatori e studenti che si trovano negli Stati Uniti per sottrarre dati nei laboratori accademici e privati dove sono in corso le ricerche. Oltre il Dragone, altri Paesi interessati al trattamento, sarebbero una decina, tra essi: Iran, Corea del Sud, e il Vietnam, che solitamente non si occupa di queste attività.

    • Così dal 2019 l’Ottima anticipazione di quei batteri e virus in la gola (fauci-aloga l’infezione)che sono diventati poi la denominata PANDEMIA in cui ben disegnato da cinque secoli – Ecco l’infermiera e l’infermo e la grande infermità !E Giove nei Pesci ovvero il sommo in prigione XI° segno zodiacale chi chiuso, imprigionato,sequestrato, curato,sorvegliato etc…Vedere per credere come l’Images-vignetta-fumetto-caricaturale- che ogni volta qui proposta sintetizza lo scenario, Grazie GIANO.

  9. Che la comunità scientifica (molte volte in disaccordo) si aggiorni sulla scoperta dei virus e batteri in quanto si documenta la scoperta all’incirca tre secoli dopo!!!!

  10. Prof, Buonasera, se mi consente, ritorno a Fanti, ma premetto che ho brutte notizie. Il tutto nasce sempre dalla sua iniziale idea geniale! Nella quartina “chiaro” dimostra la Malvagia Stella per, a causa della sua non conveniente compagnia. Già, quasi detto compreso terzo rigo. Ma è l’ultima riga che essere veramente drammatica. Dante ha parlato di “Nave” senza nocchiero e di tal imbarcazione parla pure Nostradamus, lo straordinario Sigismondo parla di “navicella”, un sorta di diminutivo-vezzeggiativo. Non convince, per nulla. E allora “fuoco” sulla riga e di indonesiano fuoco già le parlai con “api”. Non è mia intenzione andare oltre Fanti né tantomeno oltre Boscolo. Ma a parer mio qui il senso è nefasto!!!! e per dirla con quel povero giudice la verità è da cercare molto indietro nel tempo!!!! Spero di essere breve e di fermarmi al punto giusto. La forma fonetica dell’ultima riga è contorta, di difficile lettura, non scorre facilmente, basta dire che è Fanti. La riscrivo perché riguarda le “vespe” e forse vuole dire qualcosa di ben preciso, oltre quanto lei ha scritto ed è stato da me ed altri commentato: “…A PIù puoter urtar tua naviCELLA”, API e CELLA. La semantica è lunga assai, ma sottile, fine, ben CELata, come ben ha celato tutto, chi essere autore di una TRAMA ESAGONALE, di un laborioso insetto che trova nel fAVO, la traccia di una struttura già preparata tempo addietro. Difficile dire se il Rabbino ha letto giusto e se Fanti ha lasciato un messaggio che fa parte di una logica TROPpo intelligente. Capisce che non posso andare oltre!! Giusto una breve sequenza della complessa linea semantica: APE da vedere “miele” e “mosto”, da questi abbiamo MATTas, “ebbro”. La radice di “miele” essere MAL!!!!, il “ton mal” una sorta di bere nello stesso “prossimo” fAVO!! Il confronto semantico di miele essere MALVA!!! “Favo” semanticamente essere “casa”, è il favo-cella che subisce l’urto. Ma quanto devo andare oltre? “Favo” rimanda a “feto”, FETUS!!!, essere sorta di male genetico, MAL ALLEVATO!!!! Ma “api” fuoco, in indonesiano dicesi “petir”, fulmine, una sorta di PUNGIGLIONE?! Mi fermo, sperando di essere andato oltre quanto basta, la vedo mal e la saluto da SAL.

    >

  11. Ma in questo rigo i sensi sono come finestre telematiche, sono situati su tanti livelli o essere suggestione dovuta alla antica lingua italica! E allora a lettura si…lenta ” …A…più…puoter…urtar…tua…navicella”, “tua navicella” da complemento oggetto lo trasformiamo in soggetto: “…Tua navicella urtare (infastidire!!!, dare fastidio) a più puoter (ai poteri forti!!!!).” Ma vediamo ancora se la mia giostra trova dell’altro:”…a più puoter urtAR TUa navicella”, ARTÙ, il mitico RE. Sono tante le storie su Re Artù e la Navicella e da ricordare allora la Fata Morgana, ci muoviamo sulla linea semantica “mor-can” e “marmo” e da “molto brillante” arriviamo sempre alla stessa conclusione RAGGIO DI LUCE o MIRAGGIO-MIRaggio-miRAGGIO, difficile dire e Buona notte.

    >

    • Preferisco l’Ape che va da fiore in fiore a cogliere il nettare…petalo dopo petalo della TRIANTAPHULLA! Ma altri neppure del fiore sanno cogliere il Profumo invisibile ma presente…al senso ed al fiuto di chi abbia NASO o RHINO..da veltro o cane venatico….
      Vista la moratoria ritardi e mortorio dell’horribile carro funebre , dopo cosa altro ancora noi Italiani – dobbiamo presagire ? Fosse vero che non dobbiamo fare la Fine di Re ARTU’ o del CRONO ROY MALATO….altro piede in fallo sinistro e predestinata immagine del passato che ancora si riflette sul Tempo di Giano presente che ORA in verità d’anticris(t)i abbisogna dell’ATTESO GALAAD che ribalti tale bizantina babilonia romana.

  12. ….” Ai quattro venti” Di certo in queste ore e nei prossimi giorni l’Italia sarà investita da un forte vento di scirocco che porterà sabbia dal deserto del Sahara. “Venti e ancora Venti”..

    • Che pecca…nonostante tante delucidazioni nessuno ha evocato che in arabo il Vento del deserto(20 in arabo nasrin)si chiama KAMSHIN che coincise con il VENTO di temPESTA ai tempi del Desert STORM contro Saddam.

  13. Nel corso della storia, grandi epidemie distrussero la vita e l’economia di nazioni intere, incluso famosi personaggi della storia che morirono a causa di queste calamità, analogamente a quello che sta succedendo oggi in tutto il pianeta… dall’antica peste di Atene, il colera, il tifo, il vaiolo, la peste nera, l’influenza spagnola e molte altre causarono milioni di morti in tutto il mondo.
    Ma come è possibile che, con tutti gli sviluppi tecnologici e scientifici che abbiamo oggi, non si trovi ancora una soluzione definitiva per curare questo virus mortale che si diffonde in tutto il pianeta? E che cosa possiamo dire dell’incremento della povertà, dell’indigenza e della violenza che si accelera per l’isolamento forzato? È giustificata quest’azione così sproporzionata, che genera uno stato di ansia e di terrore, mentre continuano a morire grandi quantità di persone innocenti, tra cui più di trentamila anziani solo in italia?e complesisvamente circa 300.000 nel mondo? Sarà che la disumanizzazione sta prendendo potere?
    O forse esiste un movimento segreto, mentre il sistema economico mondiale sta collassando, ed i vincitori dell’enorme crisi sono le grandi multinazionali, mentre si preparano ad una digitalizzazione globale assieme alla nuova moneta digitale? Sarà veramente un virus creato in laboratorio, o un’arma biologica come si dice di altri virus come l’Ebola, l’HIV? O avrà qualche relazione con queste antenne per le reti satellitari ad alta radiazione elettromagnetica, che vengono implementate ovunque, o con la geoingegneria e le sue nanoparticelle?
    In definitiva stiamo vivendo una catastrofe sociale ed economia con gravi conseguenze e dobbiamo stare attenti a quanto accade.
    Occhi Aperti e verificare ogni cosa!

    Sembra che l’unica arma possibile per sconfiggere il virus sia il distanziamento sociale…e quarantena 20-20 ——- essendo covid 19——— 19-20 mi riporta (1920)

    https://www.ilriformista.it/ogni-100-anni-precisi-unepidemia-sconvolge-il-mondo-la-verita-sulla-maledizione-del-20-61825/

  14. PROF.BOSCOLO, Allarme e Venti di Crisi per il Covid 19 – Il bilancio del Vaticano è in profondo rosso, per situazione economica non affatto positiva con un deficit che sale a 53 MILIONI.
    Le entrate derivano da contributi e donazioni, rendimenti degli immobili (che sono tanti), della gestione finanziaria e delle attività degli Enti, altri profitti arrivano dai Musei Vaticani, e menomale che non hanno mai pagato e non pagano l’ IMU – E certo, ci saranno anni difficili. Speriamo che non ci sia rischio di default –
    Anche il rettore del Santuario di Lourdes è in crisi economica, ha annunciato la riapertura da sabato 16 maggio, meglio così ricominciano a girare un pò di soldini –
    E mi sembrava strano, più velocemente ha già riaperto anche il santuario di Medjugorie con messe e confessioni all’aperto, le confessioni come le faranno? con mascherina e distanziamento (sarà arrivata la telefonata) –
    Incredibile ma vero, resta chiuso, invece, il Santuario di Fatima, che proprio ieri, per la prima volta nella storia, ha celebrato la festa della prima apparizione ai veggenti, senza pellegrini –

    • COVID o “COUIUIO” ecco il logos originale fonte di inevitabili associazioni di lettere che di fatto covano significazioni di pericolo fatale avvicinamento-accostamento corporale per chi affronta tale destino.

  15. Prof, somma cautela su quanto posta Giano. In arrivo scirocco, da LED ROSSO come lei ha scritto. Da menzionare quartina dell’epitalamo!!!!: “Vento caldo (!!!!), consiglio piange…di notte a letto assalito…” e Presagio, “DeSIR OCCulte…”. Domani 15-5 e Saturno e Giove retrogradi e Buona Notte.

    >

    • C’è una quartina del Fanti…inducente o kindun (INDU = vedi in greco moderno) di grande pericolo…- Purtroppo non ci sono certosini indagatori sulla faccia della terra a svelare queste quartine con la singolare che avvisa che al Saturno e Mercurio in Acquario ASCENDENTE corso nel VERSEAUX EVERSEAUX semmai si capiranno che questi sono i Tempi dell’ARRIERE SOMALING(pure ) Maligna SatuURNA- Urnale ovvero dell’Aquario ?

      • buongiorno dott Boscolo, cercando ινδού come greco moderno ho trovato indiano, mentre indu in francese significa indebito, eccessivo.. purtroppo però non riesco ancora a trovare il nesso coll’attuale situazione che stiamo vivendo.. Mi permetto solo di ribadire come si stiano avverando eventi che lei aveva messo in luce da almeno 40 anni…

        cercare qindou…dizionario moderno di greco et affine fonetica ! = PERICOLO !!!! MEDECINDU…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...