TAURUS et TAWRAH…TORAH alle Porte del MONDO

Nessuno potrà ignorare quanto fu scritto anzitempo sui leader Toro e annate TORO che essendo cicliche comportano eventi similari nella storia (Giambattista VICO). Leggiamo come nel passato e non mancano certo alcuni posti tra i due estremi del Bene e del Male. NERONE AQUILUS NERO come l’ACQUA/Scorpione segno acqua. L’acqua dei deserti micidiale come il nero Oro petrolio. Velenoso elemento inquinatore del pianeta che sta opposto alle Cime -Monti, Vette = To OROS dove hanno il via le purissime sorgenti. Le fonti. Sfogliamo la storia il leggendario cesare Nerone allora di che segno era ?

Ma restiamo ai nostri tempi . Esempio Carlo Marx “ martialiste” o meglio il iper materialistico o teorico marxista bellicoso o meglio padre dell’ideologia + contrattualistica. Il suo libro- il Capitale in arabo : ALMAL il Male ?Ma c’é anche l’Enigma di chi ha vissuto compagno poi di chi è finito nei campi di sterminio sul Toro più letale sterminatore sotto l’emblema di tante croci e svastiche affini alle incognite dell’attuale tempo dei tempi (XXXX)Quattro STAUROS= Croci ?:

Ecco Colui che viene a sconvolgere il Mondo non può essere compreso senza conoscere le energie astrali che foggiano questo medium schizofrenico(isterico…Hister/tHilter ( strumento del destino.E’ un esempio tipica(topico) e terrificante dell’azione magnetica della forza massificata – tamasica accumulata dal materialismo collettivo di una epoca e condensata in un’apparenza umana (Adolph HITLER)

Che attira attraverso un influsso irresistibile nel baratro delal dissoluzione tutto ciò che deve essere distrutto,perchè poi possa realizzarsi un ORDINE migliore (?)

Parole inconfutabili scritte nel 1939 nel svelare la personalità del TORO Tedesco , il Leader trascinatore ,ipnotizzatore ammaliatore. Come altri TOPOS da Cesare BORGIA al macellaio ROBESPIERRE o lo scrittore BALZAC al capo popolo russo LENIN , costoro sono tutti TORI con celata anima d’Aquilus dala cupa oscura darken intelligenza da essere la complementarità dello losco Scorpione. Sono i noti del Post Vita, terra, vitalità e biologia parassitaria che sposa l’opposta componente letale della MORTE,lo sterminio.Dissoluzione letale ombra dei trapassati contemporanei.

Quindi quanto sia difficile evocare le annate TORO che si sono sequenziare in questo ultimo secolo e nel Nuovo Millennio (The latter – ultimo TORO 2009). Non evoco le annate Toro che hanno coinvolto Torino nel passato alle spalle con eventi sinistrali( Superga, Stadio Belga.Duomo, Sindone etc..)Alle spalle il criticissimo anno del ripetersi del sinistrale “29”(2009-2029 da foriero )

Non resta davvero che sposare la pubblicità che RED BULL mette le Ali…anche se non c’è più BARAKAH a volare nei cieli con lo stemma del Cavallino Rampante.(in arabo Barakah = fortuna e benedizione !Barq = Bolt, Lampo, Fulmine).

Ovvero tutti in attesa che Fulmine a ciel sereno…piovano buone news !Questo sarà possibile se appunto formuliamo l’ipotesi in campo letterario che secondo il TORO o The BULL simbologia in USA di corsa degli Affari a Wall STRETT sia di grande volata se RED BULL metterà le Ali al volano globale della nostra taurinense economia,primariamente presagio campanilistico sotto l’Ombra della Mole. Ovvero tradotto secondo il Rocci(in greco classico) KENTAUROS . Detto Pinnacolo che da Antenna e cruna dell’ago ora miri ai cieli come una saetta…da tempo esposto decifrando quel CUNCTA di Masino che ha l’emblema celeste di colui che pilota e viaggerà tra le stelle. Images arcaica che ben sposa l’idea del Carro che ascende ai cieli, le navicelle spaziali che da questa location taurina lo dice bene il Fanti E’ Bene fabbricar Car che ascende (ANABASI)tra le bibenie stelle dal TORO …Ma sono quartine da tempo esplorate. Già abbiamo conferma come dall’Alenia Space tale Progetto avanza.

Dunque se davvero il Rosso TORO mette le ali…..(PTEROS) sino del mito antico allora capovolgere il mito di Fetonte: Figlio del Sole, che apprendista alla guida del Carro del Sole, finì con il precipitare su queste rive e foreste allora dell’ERIDANO Padano.Chiamato dal volgo appunto il fiume Padano, tanto che in passato presso i dintorni del Palazzo Reale e location del Duomo si ricordava che sotto le profondità della terra era conservato il sarcofago del semidio precipitato come meteora. Ciò che giace sepolto giace in eterno è scritto nel NECROMICOM come coda era sepolto dal mare è venuto alla Luce a RIACE. !

Quante sono le parole che la lingua, la bocca, la gola del TORO allora possa fecondare con il MOTO SUONANTE , materia di due specifiche quartine.

Infatti l’accostamento con TAURUS ed AURUS .- l’ORO in BOCCA non trascura anche To OROS , il MONTE d’ORO ? La Montagna d’AUREA o l’EPOCA AUREA che ritroviamo specificata nelle PRONOSTICAZIONI del Nostradamus , questo dopo la Sentenza finale riguardo a chi disprezza il Nostro che avrà (Oura Coda in greco) una Totale INTERA ROVINA Ovina (gregge)…

E l’avvento di due similitudini di nomi, luoghi,topos,persone, leaders globali che hanno già fatto collimazione gemelle (YAMA) sulla faccia della Terra.

Avvenga l’effetto tanto sperato, dunque la VERDE SPERANZA prenderà piede PEYGAMBER! Il NOSTRO ha scritto :

(T)AURA SECLA ITERUM REDEUNT SATURNA(URNALE)REGNACUM PLACIDO GALLUS PACTA LEONE FACIT !

(AURASE /AURASIA SECOLA ?)

Lasciamo ai dotti saccenti qui cercare il senso custodito dalle Sibille che attestano quanto l’umanità da sempre abbia questa grande attesa contro ogni miscellanea babilonica fomentante la fine del mondo.

Chi crede nel Nostro non certamente si lascia deragliare dalle facili annuali previsioni che bollono nel pentolone delle news….e alimentano così + menzogne su menzogne sfinito l’elefante repubblicano !

Gira e rigira ELISSOMENOS, lo srotolare del testo sigillato da Millenni che così porti allora alla : TAWRAH come si dice in arabo, Cristo o Maometto nulla impedirà che questi popoli dela comune radice biblica entrati e usciti dal Krogiolo purificatore o fiamme dei altri conflitti siano affinati a tal punto da trovarsi infine giro dopo giro, Rivoluzioni dopo Rivoluzione. Anche dicendo : Rivelazioni dopo Rivelazioni (questo logos così in ebraico sta a significare) dopo ogni rivoluzione solare corsa temporale del tempo dei tempi sino al KAIROS opportuno che si perverrà alla RIVELAZIONE….RIVELATION – On ITALE VIR-RIVE !(vedi Nostradamus terzo Millennio)-Perchè proprio in arabo il logo Itale sta per Rivelazione ! Ma questo fra quante rivoluzioni Solari ?In cui Colui con la Mazza BASTONE VINCASTRO “torto” si assedierà sulla Pietra CUBICA (MECCA) ?

Tutto ala fine cammina e si devono inchinare alle visioni e scenari che da secoli il Nostro ha lasciato per i millenni e secoli avvenire.Non ci sono Santi o Madonne che possano smentire quanto l’Illuminato, il solo Illuminato da la grande CLARTE'(ELLE)attinga ad una Pentecoste (ELLE = 50 in latino e non solo per altre glosse)’in cui solo l’ANEMOS ALETEJA,lo Spirito RUACH sia la fiamma che accenda lo spirito umano, quando e come vuole e in ogni luogo !

(t)AURA SECULA iterum redeunt SATURNA TELLUS REGNACUM PLACIDO GALLUS PACTA LEONE FACIT

Quindi ecco come nel segno del TAURUS manchi al mondo il TOKOS NAUTA – il NATO sotto il segno del TAURO che espleti allora la parte finale di questa profezia, dopo gli opposti rivoluzionari del Toro, venga alla Luce ,il Nato che porti la rivoluzione e la Rivelazione ! Ma questa profezia avrà quindi tutto il tempo di incarnarsi nel Luogo idoneo ? Sarà mai l’Uomo dei nostri tempi ? Di certo TOOROS ben chiaro che sarà nel segno del TAURUS! Mentre ancora nel Domai sarà questo possibile ? Perchè dopo la Rovina Totale che nelle Pronosticazioni — almeno questo favorevole augurio è prospettiva avvenire se seguono le indicazioni dell’AURA SECULA…da tempo postata e da bene affidare al TAURUS et TAWRAH e TORAH (la Legge), Tempi di una futura legislazione globale sotto il pugno ferreo del vivente che sia nato sotto tale dottrina siderale.

Ciò richiede avere “Erinnerung “ secolo dopo secolo, giro dopo giro dei cerchi della grande antica quercia , ecco la Memoria per ogni credente che così ha la bussola magnetica che muove l’Ago onde capacitarsi come valga passare “ allora nel tempo “ Per la cruna dell’ago “

della Cima (cordame,il filo della corda)o Gamel <cammello>o Gamal -KAMALA + nomea che così anticipata da antico errore di traduzione, invece beffa l’ignoranza e ci mostra come il Bello o la Bella salga in Alto o Regno dei cieli o dello Spazio(Luna e Marte ? Epopea?. Allora non solo pochi ma ben altri Belli- salgono al Cielo seguendo il RED BULL che mette le Ali.

Allora riprendiamo il Volo,coraggio l’anno del Bisonte avrà similitudini con quello di exakontas ovvero di 6o anni fa ?1961 —2021 che analogie e similitudini avremo sul piatto della Bilancia VERITA’ ?O si ha paura di essere morso …chi sia il bugiardo !

Bene leggere che TUTTO quanto in latino bene CONTA e si computa tutto come si conti ora nel TEMPO CONTEmporaneamente questo momento storico cruciale del “ COUNCTA” onde diventi possibile far quadrare il TUTTO dello stato – popolo e nazione al lastrico pandemico . E come la Storia sia allora posta allo Specchio(TV) e così che assisteremo al morso della terra (terra) o chi sia il Matador nella Corrida. VINTI e sconfitti . Morso che spezza dei Tory ? Le Destre e quanto altra VOCE, LINGUA BOCCA tanto Mano ( ideogramma cinese per la DESTRA) e Chi sarà allora alla mano o The MAIN messi gli altri alla gola e per lingua-linguaggio se quanto Ci porterà l’ORO in BOCCA – Le occasioni del cogliere o mordere al volo. Fare Attenzione a non capire male l’altro augurio + ambiguo dell”IN BOCCA al LUPO “! CREPI il LUPO ASSALITORE!

Non più si abbia la Bocca chiusa BOUCHECLOUSE(?) ma si confermi la VERITA’ senza altra museruola e mascherina. Dire “MOSCA” nel censura o fare silenzio .TACERE. Almeno i logo abbiano sopravvento tutto all’opposto dell’ignoranza linguistica del popolo.

Perchè la VERITA’ sia davvero diffusa ai quattro venti (in fr. Ottanta OGDONTAS ed ovvio leggere 420 ?)e non tutte le falsità che vengono cronicamente spudoratamente ingannevolmente poste ed attribuite da superficiali giornalisti mondani :

In Bocca a Nostradamus !!!!

******

Dalla pagina dell’Almanacco di NOSTRADAMUS di un anno TORO:

(1997)

40 pensieri su “TAURUS et TAWRAH…TORAH alle Porte del MONDO

  1. Mai come nel prossimo anno sarebbe rischioso usare l’espressione “Mandare tutto in Vacca” questo significherebbe in termini più semplici :”NON RAGGIUNGERE L’OBBIETTIVO” e il termine VACCINO ormai sappiamo tutti da dove deriva?!!!

  2. Per simbologia possiamo vedere APIS divinità egizia con testa di toro e un disco solare sulle corna a forma di luna crescente. Nella Teogonia egizia era l’araldo del Dio Ptah (uno dei generatori della vita). Si dice che fu il frutto di un raggio di sole che rese fertile una vacca sacra (la Divina Madre). Nel periodo arcaico esisteva una Trimurti composta da Apis (il toro divino) Hathor (o Nut, la vacca celeste) e Kabir (il vitellino). In seguito associato ad Osiride, diventò una divinità funebre e nell’ultimo periodo della civiltà faraonica, rappresentò il giudice delle Anime che accompagnava la mummia nella sua tomba.

    • Il Vitellino da cui deriva la parola VITELLUS / ITALIA e da cui torello torino e ancor più in latino MOSCO e NOUVEAU VEAU.fr,)VITELLO! Quante siano le possibili convergenze semantiche le rimando al frontespizio della Teatro Sabaudie con la grande insegna della CROCE STAUROS-TAUROS!!!! Che appunto poneva il Torello ( quello trovato nel Tempio di Iside a Chivasso)pristineo simbolo araldico della città stessa ! Ricordo Po Eridano padano avvolto dalle reminiscenze Egizie qui sopra citate e da cui il mito si vuole ancora legare questa tauropoli solare sulle sponde del PO-NILO:.

  3. PROF. BOSCOLO, il 2021 sarà l’anno del TORO, ho deciso di parlare del più malvagio esistito sulla faccia della terra, nel passato ADOLF HITLER, anche se ancor oggi tanti ancora ne esistono, per cui mai un uomo solo al potere. ADOLF HITLER, disgraziatamente è nato, si è nato il 20 Aprile 1889, è stato un politico tedesco, cancelliere del Reich nel 1933 e dittatore nazista della Germania dal 1934 al 1945. Poi morì il 30 aprile 1945, per suicidio con un colpo di pistola alla testa, dopo aver ingerito una capsula di cianuro. La moglie EVA BRAUN seguì la stessa sorte, ingerendo cianuro. Nel pomeriggio fuori del bunker, furono cosparsi di benzina e dati alle fiamme, nel giardino della cancelleria del Reich.
    Nel maggio 1939 la decisione di attaccare la Polonia dopo la sconfitta del Belgio, dell’Olanda e della Francia. Battuta la Polonia, Hitler ha dato una prima indicazione della strategia che intende adottare nei riguardi dell’Inghilterra: invadere, perchè riteneva che questo paese, era la sua bestia nera, anzi il nemico principale della Germania. Ma i tentativi fallirono , grazie alla potenza navale inglese.
    Certo se l’Inghilterra non fosse stata un’isola, avrebbe fatto la stessa fine della Polonia e della Francia, con quali conseguenze per l’Europa, è facile immaginare.
    E poi da non dimenticare, i campi di sterminio (AUSCHWITZ e BIRKENAU), camere a gas, l’Olocausto degli ebrei finiti nei forni crematori, vecchi, giovani e bambini, maschi e femmine dal 1942 al 1944. Le stime elencate nazione per nazione sono: Polonia 90.000 – Olanda 100.000 – Grecia 45.000 –
    Francia 150.000 – Belgio 50.000 – Germania 60.000 – Yugoslavia, Italia e Norvegia 50.000 – Lituania 50.000 – Boemia, Moravia, Austria 30.000 – Slovacchia 30.000 – Ebrei stranieri in Polonia 300.000 – gli ebrei sterminati con il gas a Birkenau 1.7655.000 –
    La “soluzione finale” ideato dal dittatore tedesco Adolf Hitler, un progetto per eliminare gli ebrei e altri gruppi di minoranze etniche, come i Rom della Romania, dall’ottobre 1941 al gennaio 1945, furono uccisi sistematicamente 2,55 milioni di ebrei. Molti prigionieri morirono nelle camere a gas del campo, in alcune delle quali potevano essere uccise fino a 12.000 persone al giorno –
    Non c’è altro da aggiungere, basta così –

  4. Prof, buonasera. Dall’Alun togliamo un po’ di polvere dalla Domus Morozzo per capire il Rabbino cosa legge! Lei ne ha scritte tante sulla lapide, è difficile rammentare tutto, nel caso, REPETITA IUVANT! Andiamo alla “rovina” perché alcune comparazioni risultano sospette e drammatiche! “…oura la ruine hntiere.” Ma leggiamo meglio “il sospetto” o “i sospetti” autori di tanto Male. Inutile ricordare che OURA essere CODA, la cita l’Apocalisse insieme al Dragone, non è difficile capire di chi si tratta! Ma abbiamo ancora: “oURA LA ruine”, URALA in bosniaco essere gli Urali e qua bisogna capire chi è il compare!? Ma ATTENZIONE!!!! perché il “salement” qui finisce, l’esegesi spetta a lei, restando ogni civile considerazione di chiunque: qui le Macine sono impazzite perché abbiamo una traslazione preoccupante, nel caso le chiedo una analisi dettagliata di quanto segue. Osservi bene RUINE HNTIERE, è sentenza drammatica per il mondo e allora Rabbino con occhiali e fuoco sulle due parole, come se in esse ci fosse scritta la rovina; da esse si ricavano due bruttissime parole che essere INEN e INENT che hanno significati pessimi: “inen” in turco è “discendente”, ma in afrikaans “inent” è “vaccinare”!!!!!! Spero vivamente di sbagliare e che nello scritto Nostradamus non voglia dire: ROVINA FINO ALLA DISCENDENZA. Affido questo messaggio alle difficili Onde e, senza spaventare nessuno, spero, mai come ora, che da SA arrivi a TO!

    >

  5. Da capire bene “vacCINO” che contiene le quattro terribile lettere già indicate da Boscolo con “medeCINO”, come se nel contenuto e nel destino semantico ci fosse la stessa mano! Ma attenzione ancora perché la coincidenza sospetta è forte, vaccino deriva da “vacca”, come se la frittata sia da realizzare nel prossimo anno, legato a tal animale. Ma capire ancora chi essere “aspro nelle lettere”, oltre quanto il prof ha scritto, siamo in rete, oltre non posso andare???? Ma si vada al termine scientifico per meglio capire “il vaccino”, esso contiene ovviamente AGENTI PATOGENI e qua è complicata a dirsi!! In hindi la parola INEHNT significa “agente”, terza coincidenza semantica, tre sono troppe! E da Sal…buona notte.

    >

  6. Tremano Pozzuoli e i Campi Flegrei, oltre 22 scosse fino a gradazione 2.7. Gente in strada nella notte. Saturno in Acquario e Onde forti e gravi appena all’inizio!!

    >

  7. Prof, buona domenica da Largo Campo. Da capire tanti misteri che circondano questa storia che sta conducendo il mondo alla rovina! Capire tutto sul Cricket, sospetto “aspro per lettere”, capire la sua comparsa con maschera ben prima della diffusione del virus. Capire il suo cambio di rotta sulle Internazionali Farmaceutiche ed eventuali contatti ed incredibili video. Premetto che questo essere solo un tentativo semantico, una riflessione per capire verso quale baratro rovinoso potrebbe cadere l’umanità nel caso fosse! Cerchiamo di dirla nel miglior modo e allora un granello di Sale, per forza: è sicuramente crucintarsio semantico ma sono costretto a segnalarglielo! E allora FER POINCTU nel Mulino o meglio “FER PoInctu”, le Macine stampano: “manca solo la ZETA di Zorro”! E allora tiriamo fuori queste letterine: F…E…R…P…I, faccia l’anagramma e metta Z che coincidenza vuole essere 21^ lettera dell’alfabeto. Da capire ZETA in immunologia: CATENA ZETA PEPTIDICA!!

    >

  8. PROF. BOSCOLO, venerdì 8 dicembre, la presidente del Senato, MARIA ELISABETTA CASELLATI, seconda carica dello Stato dopo il presidente Mattarella, ha criticato duramente il governo Conte per la gestione dell’emergenza Covid, e apertamente si è schierata contro l’esecutivo in carica. Il silenzio di Palazzo Chigi è la dimostrazione di quanto difficile sia la situazione per Conte e la sua traballante maggioranza. Anzi dopo qualche ora la voce del presidente Sergio Mattarella “Bisogna condividere di più, la pandemia impone di non chiudersi in se stessi, per rilanciare l’economia e gettare le fondamenta per il domani, serve una governance efficace, e non si può pensare di fare tutto da soli.” Mattarella spinge Conte a mollare un pò, a condividere le responsabilità, a coinvolgere nelle scelte le Regioni e il centrodestra. Invece vede con rammarico che il premier non riesce a condividere nemmeno con i suoi ministri. E il presidente del Senato Casellati, non può che essere d’accordo: troppi Dpcm, dobbiamo valorizzare il ruolo del Parlamento “tutelare le sue prerogative. Finora, si lamenta, solo tante chiacchiere, però ad oggi non abbiamo visto grandi frutti,

  9. Non riesco a distogliere l’attenzione dalla parola bibenie stelle. Bi da doppio benie in francese se non erro è santa. La doppia stella santa il doppio dio sole e la sua compagna? Qualcosa attira la mia attenzione. Non so se c’entra l’attuale congiunzione fra Giove e Saturno.

    • LI BIBENIE LIBENIE(viventi-vedi in tedesco !!!) BENY – Benoit è benedetto! Riferimento per altri scenari che coinvolgono l’ascesa ai cieli dal LOCUS TAURINO(Alenia Space avvenire progetto Luna -Marte) e Altro più ancora di spaziale inclusa PROXIMA Centauri , rileggere il files su MOSE di VENEZIA e i messaggi dagli ALTI REGNO SIDERALI.

      • Già come il Messaggero riporta, pare ci sia un messaggio proveniente proprio da Proxima Centauri Prof.!! Grazie anche per il suggerimento in tedesco.

  10. PROF. BOSCOLO, Con la continua diffusione del Covid- 19, il mistero cinese deve farci riflettere perchè più passa il tempo e più restano inspiegabili i dati Covid-19 in Cina. Mi auguro che qualcuno, prima o poi, riesca a spiegarci come mai, in rapporto alla popolazione, ci sia un così basso numero di contagi e decessi. Altra cosa molto strana è la mancanza di nuovi casi mentre da noi si preconizzano terze e quarte ondate. Non vorrei fossero provocate da untori interessati a fare ulteriori danni alle economie occidentali, per costringerle poi a rivolgersi con il cappello in mano al dragone cinese. La storia insegna che il comunismo, specialmente nelle sue varianti cosiddette “democratiche” e in nome del popolo, è capace delle più abbiette azioni. –

    • Qui si indaga sui sensi che ha il TAURUS ,il BISonte,il BUE BOUS e chi di tale segno, andiamo e restiamo più concisi sulla tematica taurina che è ricchissima di ulteriori RISTORY o BISTORY PREMONI…TORY su cui ancora faremo solco(porca) e tabula rasa per gli increduli. Abbisogna concentrarsi almeno ricordando che EUROPA sul DORSO del TORO(Giove) volò sull’ELLESPONTO(TURCHIA-GRECIA)ove precipito nel mare sottostante . Quindi cosa mai il mito potrà preannunciare all’atto di tale caduta o to SINK (inglese) andare a picco in questa area ormai a d alta pericolosità azzardo di bellicità ? Ricordare allora la Sestina del Mare Infiammato,il Mar NOSTRUM stura l’aria della Bocca che Morde !!!!!

    • Corona qui corona là – alla fine chi porta nome o corona ha la sua hora The END, tutto come una corona gira e rigira o meglio Tawrah-rivoluzione raggirante revolu circuito, cerchio pure nello spazio – Ecco la infinita GIOSTRA del tempo che fa il suo corso.Quindi nessuna sorpresa alle porte del 2021( XXI° ESAGRAMMA) la BOCCA che …morde + il MORSO CHE SPEZZA tutto così inesorabilmente, Saturno nel mito antico infatti con la sua BOCCA Lui divora = fagocita i suoi figli, ovvero ecco il Magna magna per chi non ha capito, per questo Saturno falcifero (la morte ha la falce) è associato simbolicamente alla carta della MORTE- la tribolazione tredicesima!.

      • Bellissima associazione con la tredicesima carta dei Tarocchi e Saturno prof. ed il 21esimo esagramma ( andrò a controllare anche il suo contrario). Spero solo non sia mortifero come significato il tredicesimo arcano, ma sinonimo di rinnovamento e nuovo inizio per l’umanità.

    • Logo MERCADANTE che apparirà nella quartina che posterò a breve….Da mercato del dente o del mordi e fuggi(OGDONTAS ..)la BOCCA che MORDE, Il MORSO addentante e attacca, assale, urla ? Tutto su cui focalizzare la semantica carico di una suspense impensabile da svelare man mano nel tempo…..approssimante.

  11. Prof, buonasera, senza volerlo abbiamo centrato incredibilmente una MUCCA, la zona del sisma ha una nomea che riguarda tutta tal animale: Bovesia, monti Bova e simbologia con ruminante da ben capire. Inimmaginabile CENTRUM!!

    >

  12. Ma assolutamente da capire l’etimologia della parola Calabria che si perde nella notte dei tempi italiana: è quanto di più TAURINO possa esserci: è la più antica derivanza dalla Terra dei Tori. E allora attenzione per davvero all’antica terra Saturnia! Qui le terminologie si incrociano e si scontrano quando le coincidenze diventano coincidenti! Ma quel CALA lascia pensare: CALAbria e CALAmità, ASPROmonte e altro “aspro”, sperando sempre in meglio, la patria di Gioacchino da Fiore lascia oggi qualche dubbio a venire un po’ cornuto e…Buona Notte da Sal.

    >

  13. (X-65)
    O vaste Rome ta ruyne s’approche,
    Non de tes murs, de ton sang & substance :
    L’aspre par lettres fera si horrible coche,
    Fer poinctu mis à tous iusques au manche.

    Penso che tutto sia già contenuto nella quartina.Si potrà ritornarci ancora su per scoprire ulteriori significati partendo dalla considerazione che quel ( FER POINCTU) ferro appuntito è stato appurato che non è nient’altro che la SIRINGA strumento moderno per fare la più grande campagna vaccinale del mondo “IL MONDO” 2021 (21 – TAROCCO)
    Immagino la difficoltà da parte di un medico del 1500 nel cercare di descrivere la SIRINGA ( ago della siringa) messo a tutti dopo la sollevazione della manica – oltre la manica- ( spalla sinistra?…)

    p.s. la prima vaccinazione Europea è stata fatta a una signora Londinese ( Manica ) OLTREMANICA = INGHILTERRA

  14. Prof, buonasera, ching cinese 21 formato da FUOCO e TUONO, penso che siamo anche un poco sfigati, visto che tanto si era sperato nell’Aria Acquariana, che sicuramente saprà farsi valere! Ma spicca quell'”ogdontas”, 80-OTTANTA, annata del passato sicuramente non positiva. VENTUNO IL MORSO CHE SPEZZA, ma con fuoco e tuono qualcosa si capisce!!!!???? Qua ci vuole solo un Maestro, non semplice: il fuoco LI sta sopra e sotto il tuono ZHEN, ad intuito non la vedo troppo bene!! Penso che anche in Cina dopo un tuono (fulmine) possa derivarne del fuoco. Ma “il morso che spezza” dà l’idea, in rapporto al tuono ed al fuoco, che è giunta l’ora; i sensi sono ben incrociati, perché questo “fuoco”, se ben letto, cosa porta fuori??! Queste terminologie, mi ricordano l’esame di “Storia della Cina”, ce l’ho fatta ad essere ancora vivo!! Ma giusto uno sguardo, ci vuole un esperto di lingua cinese e meno male non lo sono: giusto un granello di SALE, come se “il morso che spezza” facesse venire alla luce quanto di potenza c’è nello “zhen” attraverso il “fuoco”, ZHEN traslato essere VERO e allora il Mulino stampa: “…chi di VEROna avrà il governamento…”!!!! Essere solo esercizio dilettante!!!!

    >

    • Pazientare per quanto il Morso che spezza ci sono imprevedibili sentenze che ancora devo inquadrare nel file in merito.Comunque la Bocca che morde...inevitabile senso che chi morde non molla non demorde..- ovvero chi avanza in avanti va all’attacco. Occhio al in Bocca al Lupo/lupei/tribolazione da affrontare con le fauci spalancate capaci di MORDERE! Chi dunque parte all’Attacco ?Sviscereremo a colpi di navale remo + a breve.

    • Il morso che spezza in genere arriva da parte di chi è vessato, abusato, torchiato o portato a fare quello che nessun altro farebbe, ma stanco dei soprusi si ribella e morde! Per liberarsi, per sfuggire, un atto di ribellione, ma di coraggio. Ciò che alla fine andava fatto per logica ora viene fatto per impulso, per rigetto a ciò che era prima, ma che si è portato avanti per troppo tempo. Questo è quello che su due piedi vedo se penso ad un morso che spezza.

  15. Per adesso il Turco si fa il suo Natale: trovata in una miniera un’immensa quantità d’oro!!!! 99 tonnellate per un valore di 5 miliardi di euro!!!! Notizia diffusa dall’agenzia di stampa ANADOLU!!!! Il Sultano ha trovato il CUORE D’ORO, sperando che ne faccia buon uso per il suo popolo!!!?? Luogo del ritrovamento Sogut, diede la nascita al fondatore dell’Impero Ottomano.

    >

      • AUR= agente luminoso differenziato “Genius Lucis” dell’anfiteatro cosmico = Luce geniale

        TAU= la Croce Tau è la Croce Egizia. E’ anche la Croce che è chiusa in alto dalle braccia trasversali (come la lettera T). La si trova nella pianta della casa greca e nel transetto delle grandi chiese.

        TORO ALATO è il simbolo di una terra rigenerata, come sarà la terra nella nuova Età d’Oro della sesta grande razza radice. E’ il simbolo del Vangelo Secondo Luca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...