La Rosa Purpurea o BAKARAH&BARAKAH ROSSO SANGUE! Da Gioacchino da Fiore a Dante e a Nostradamus ovvero : NOSTRA DONNA .

http://L’albero della Rosa sulle rive dell’Aquario fiorirà…celebre motto nell’arco della Madonna a LOURDES!

Nel Canto del Paradiso così Dante pone la struttura della Rosa nel cielo di Marte, il campo della Militia CHRISTI, dei soldati di CRISTO. Da cielo della Grande Guerra(Senso)Combattimento o la Competizione tra opposte antitesi come il Bene ed il Male.La Luce e la Tenebra(Katabasi = il Toro al Medio Cieli da Zenith astrologico stante opposto allo Scorpione. Veleno fatale termine. La Morte all’infimo Anabasi del cielo).Lo JING e lo YANG della filosofia cinese che i profani liquidano senza considerazione essere la Luce il Bene e le tenebre il Male,i Figli della Luce contro i Figli della Tenebra. Ma ben altro ragiona il Figlio dell’UOMO. Notte e Giorno componenti della Rota incessante di ogni mulino esistenziale. Tutti come siamo sia Vegli coscienti e poi tuffati nel necessario riposo tra le braccia di Morfeo …come dimostra la Natura avvolgere nel suo manto di grande madre abbracciare ogni essere e fenomeno manifesto e occulto che ha il suo grande CERCHIO in ogni sua rivoluzione micro ed macro megale rivelazione perenne della Vita e della Morte.Molti sono i circuiti e gironi della vita e della morte secolo dopo secolo ma l’ottusa ignoranza ha trascurato questa grande Profezia da Gioacchino da Fiore a Dante sino a Nostradamus così compiuta nel Century -il Secolo della Bella Rosa in Francia ammirata (11.44)è apparsa, si è vista e collimata con ogni dettaglio lungimirante inconfutabilmente ai miei occhi ed ai vostri evocando il tempo dal Romanzo della Rosa e nel Nome della Rosa(U.Eco)così famoso e manifestato.

E quando si parla di longevità di certo nessuno meglio di un Albero poi ogni cerchio bene constata che nel suo tronco o ceppo sono tracciati cerchi su cerchi tutte le rivoluzioni stagionali di madre natura.Ecco perchè di dicono centenari e secolari alcuni alberi. E pari al tronco umano al suo Caput ROSH (in ebraico) fiorisce la SUSHUNNA, il fiore dai mile petali.

Qui invece è la ROSA con i suoi TRIANTAPHULLA petali (in greco la Rosa)trenta più petali profumatissimi, che il fiuto soltanto dei sensi sa distinguere ed inebriare come non mai meglio possa il regno animale del Cane da fiuto o Kane Kaneis ovvero verbo greco che significa “ FARE ” esercitare. Ma arduo potere tradurre in parole la percezione del profumo.Ecco quindi i limiti che la mente umana ha di fronte alle manifestazioni ed emanazione dell’olfatto stesso alla prova. Ci sono profumi piacevolissimi come profumi esecrabili,ripugnanti e persino letali.Tutto dipenderà dai Fiori che spesso hanno una apparenza incantevole magnificenza …ma poi quando sono al loro estremo che alcuni espandono la ripugnate puzzolenza del marciume e della putrefazione o morte.

Qui il Fiore e l’albero appaiono stretti, avvinti da una simbionte convivenza quanto mai analogia dei tempi di chi ha vissuto l’era-auge della ROSA in PUGNO( Manu Rosam FERENTEM)che ha marchiato con il suo profumo e colore del sangue la grande competizione della Bella Rosa in Francia ammirata (11-44 Sestina);

(Quando) Al Centro del Grande(MONDE)Terra(MITTERRAND) la Rosa….Per nuove(Pournouveaux)Urne Fatti(eventi)

Il sangue pubblico versato(Espandu)

A (pre)dire il vero s’avrà la Bocca chiusa (BOUCHCLOSE…BOUSCLOS)

Allora all’Alba bisogno tardi verrà l’Atteso(Prosdokimos)

Mai c’è stata nella storia una indagine accurata su tale quadrante e corrispondenze che hanno confermato il tempo esatto di tale scenario di elezioni(Urne) di sangue pubblico versato. Di Violenza (Rosa in Sanscrito)Bara in giapponese (Urne,bare)WARDa-WARD (in arabo e ebraico)da TO WARD GUARDARE.OSSERVARE, MIRARE che hanno circoscritto ai miei occhi gli eventi che sin dal 1972 abbiamo con grande solerzia e chiarezza preannunciato.

Lo Scenario concatenato con tutte le altre quartine (2.97 e 11.44) delle Centurie. Bastano le pagine di quanti testi e d esegesi abbiamo stilato con anticipazione sui tempi. IPPODITTICA ossia l’Inconfutabile Dimostrazione(PARADEIZA in greco vedi dizionario : il ROCCI). Quella che molti hanno prevaricato, fatto e plagiato e strumentalizzato ai suoi soggettivi cerebrali tendenze,contrarie da Rebourse della verità storica che noi abbiamo vissuto e testimoniato al mondo.

Ma in cima al BOIS, all’albero c’è la ROSA inconfutabile di un epoca marcata dal trionfo dei Socialisti e dei Radicali(Pannella)e per color che hanno minimizzato pure: In su la CiMa la Rosa (marchio della Mondadori- a cui dal 1979 fece capolino il mio Centurie e Presagi di Nostradamus e poi altri coppia di Oscar su Nostradamus…e Così Parlò Nostradamus(concentrato di scenari secolari).

L’inflazione ha poi galoppato senza freno visti quanti editori hanno pubblicato libri sul profeta provenzale, antiquati, superati e altri miscellanee fallaci concorrenti autori oggi scomparsi ma tali da confondere il mercato librario con le loro rivelazioni o fuochi di paglia. Abbiamo postato tanti altri dettagli sin dal 1984 Guarda la tua Torre dalla Prossima ROVINA(Quartina che dimostra la cecità di coloro che trascurano di esaminare le prove Maktub) Torre la GUARDIA(Fiorello sindaco di detta città commemorato) dando il Nome all’aeroporto di NEW JORK!!!!

Ben pochi hanno capito cosa significa in su la Cima(Vertice.Capo Testa-ROSH) la Rosa e incluso la Rosja stessa prossima nei tempi per l’ inevitabile scenario di poi che ha visto al Russia=ROSJA in più glosse e violenza-golpe contro i suoi Vertici- ma prima abbiamo preannunciato la Defenestrazione di Gorbaciev con tanto di mese,nomea e ELTSIN poi da cronologia inconfutabile !!!!!!.

L’Arco geopolitico slavo (Guerra Balcani poi)non ci ha gratificato ma solo, plagiato e non è giunta alcuna Slava(in russo)Gloria ! In Italia …chi poi mi ha paragonato ad una portinaia che bisbiglia presagi agli orecchi dei potenti. Altro che la Verità ai Quattro Venti soffiava allora se mi è costata – se a dire il vero…predire la verità nuda e cruda – celeri eri allora poi invece Mi hanno chiuso la bocca, tolto la parola. BOUSCLOUSE di fatto chi censurato – Paura forse ? Dei grandi eventi eclatanti che i direttori dei giornali prima assicuravano che alla conferma dell’accadimento – avrai avuto paginoni su paginoni. Niente di più menzognero che le solite promesse da marinaio. Sono arrivati anche a coattamente stoppare, impedire la stampa l’uscita di una mia testata pronta all’uscita “PRESAGI” su cui avevo riposto tutte le mie speranze di editare e dimostrare anzitempo le prove proban alle mano, perché tutto era già scritto MAKTUB (in arabo).Tutte prove deleted dai soliti detrattori incalliti. Plus ancora worse/peggio un celebre mensile americano e italiano in quel mese di agosto, ha stoppato la mia intervista esclusiva che preannunciava l’evento slavo della caduta del marxismo sovietico. Il Crollo dell’URSS(GORBACIOV)news allora anticipata e incredibilmente come riportata invece da settimanali di routine. Così rimeditando come mi insegnano scrittori del passato Borges e Thomas Mann nell’Eletto, che della Rosa il Fiorire (Fiorire: BLUMEN- BLU-LUMEN- ALBINO Luciani) ha le pagine di tragedia per il papato,e altre metropoli e popoli nel rosso sangue.

Dal 1978 al 1981 ed oltre le tragedie e la violenza (sanscrito = ROSA-ROSJA-BARA-MAWAR). Ma traduzioni delle quartine con tanto di esegesi ignorando la cronosemantica universale che coinvolgeva tante nazioni ben nominate (Tipo Rodesia, Casa Rosada etc…).

Incancellabile invece permane quanto abbiamo da allora postato nei nostri libri. Tanti sono stati quindi gli indizi lampanti riferimenti per gli studiosi senza schegge,travi pagliuzze nell’OCCHIO,(l’OCCHIO diretto da COSTANZO anticipò l’evento da Mitterrand + all’attentato al Papa).

Pagine e prove che oggi sono dimenticate, e altre dettagli sin dagli anni Settanta (presagio 37)delle mie ricerche e citazioni ignorate o peggio plagiate…rapinato il Copyright – o Diritto d’autore o fatto fesso. IL mio studio scrupoloso dileggiato. Promesse e scommesse fatte da grandi Leaders fedigrafe. Quanto promesso dagli editori malauguratamente bocciato. Ma la storia ruota TAWRAH = Gira e Rigira con le sue Rivoluzioni e RIVELATIONI …che sono perno e l’asse polare o l’Osso sacro su cui basta il LUZ per “ Ferrara (?)Fera RE Renaistre son da antique URNE (Sigismondo Fanti)allora ci spetta una stagione urnale – quella che promette meraviglie nonostante la dura cocciutaggine umana di ignorare i profeti, le esegesi lungimiranti che hanno manifestato palo dopo palo i segnali delle tappe e corsi che la macchina umana ha nelle sue vicissitudini allettanti rosei et exploits et news tecnologiche non senza tappe – rotte dolorose strade e le ulteriori Spine che sono gli azzardi e rischi perchè la HISTOIRA non si stoppa.Il Tempo tanto Ieri come del domani e dell’OGGI sempre scandisce le Hore dei Quadranti di inconfutabili Quartine sopratutto del Sigismondo Fanti.

Ecco come è stata la grande guerra e combattimento comunicativo da Vulcan Ermetico fatta pastura(plagio)Pasturino(in greco Boscomata). Beaucoups= molti sono stati sordi ai logo classici, ciechi e ignoranti ad ogni dizione che la ROSA RODUS der stelle, era indizio dei luoghi sub ROSA – colpiti da tale ROSA ROSH ROSJA RUSSIA Violenza killer o bellica.O niuno ha letto la fonetica RODEI in giapponese a cosa equivale e BARA= ROSA – Anzi qui postiamo come RODEN(Rodus in greco rosa) sia corto circuito-RODO= LABOR WORKING. RODESAI = May Day e sia…LABOR DAY (socialisti si dice )Rodotò !Quante connessioni semantiche gettate al vento…senza ignorare anche il cinese che da tempo abbiamo postato ROSA- MEUGUO-MEICUO -AMERICA altro vertice ROSH(capo – testa) che ha vissuto la Violenza del presagio al Centro del Mondo (WORLD CENTRE– Torri Gemelle).

Allora qui nessuno potrà mettere una pietra sopra o in bocca al dire il vero avere la bocca chiusa. Pagine di testi scritti e stampati sin dal 1972 preannunciavano eventi che nulla hanno da spartire con i misticismi di Fatima o di altre visioni senza tempi. Segni, e circostanze cronologiche del mio CENTURY(N)vissuto.

Bene così evoco altri saggi che hanno insegnato oltre il grande poeta Dante che ha postato per i posteri più segnali nelle sue terzine eloquentissimi(114 Paradiso xxx……11-44 Sestina di Nostradamus….)perchè così anticipa il veggente Nostradamus-Nostra Donna se predice in TORINO :

Qui C’è il PARADISO l’INFERNO,il PURGATORIO….(qui a TORINO) chi qui m’onora avrà ….

(1556 dall’Epigrafe della Lapide Domus Morozzo).

(Appunto PARADISO : 114 – XXX)

E se l’infimo grado in sé raccoglie

Si grande Lume, quanta è la larghezza

di questa Rosa ne l’estreme Foglie

…quasi rubin che (t)oro circoscrive(63)

(XXX 123 )

Nel giallo(gallo annunciatore) della Rosa sempiterna

Che si dilata e digrada e ridevole

Odor di Lode al Sol che sempre verna

Qual è Colui che tace e(pre)dice vuole !

Paradiso 120/123

Render(vole) SOLE a quel chiostro a questi cieli

Forte mente : e Ora se’ fatto vano(vanificato)

Si che tosto conviene che sì RIVELI

Di Nostra Donna in sul Lido Adriano!(ADRIA RIVE)

Ho penato molte volte se dare alla luce queste terzine che perfettamente vanno in sintonia universa con il PARADISO, L’INFERNO e PURGATORIO di NOSTRA DONNA. Sarà stato bene tacere a suo tempo. Ma in questo anno PENDANTE marziale mi associo al MILITE o come dice bene infervorato dall’esperienza lo scrittore………saggista

PAULO COELHO nel Manuale del guerriero della Luce.Quanto evoca i Rotoli del Mar Morto. Bene Studiati e fonte di ispirazione.

Ogni guerriero della Luce che ha avuto paura di affrontare un Combattimento

Ogni guerriero della Luce che ha tradito e mentito in passato.

Ogni guerriero della Luce che sofferto per cose prive di importanza.

Ogni guerriero della Luce ha pensato di non essere un guerriero della Luce.

Ogni guerriero della Luce ha mancato i suoi doveri spirituali,

Ogni guerriero della Luce ha detto “si” quando avrebbe dovuto dire “ no”.

Ogni guerriero dela Luce ha ferito qualcuno che amava,

Perciò è un guerriero della Luce : perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la Speranza di essere migliore.

Quanti sono per bos color….coloro che strada facendo si sono smarriti ? Quanti mi hanno fatto da spalla e poi si sono persi incostanti nell’attesa degli eventi? MAKTUB è scritto nella Quartina della ROSA-. Che al l’alba del Bisogno(Necessità Ananké) tardi arriverà l’ATTESO= PROSDOKIMOS!.

< ΤΟ ΑΝΑΜΕΝΌΜΕΝΟ >

Perciò la lotta e la guerra continua da milizia celeste sotto o per il cielo di Marte o della Grande ROSA.Chi dura la Vince.

46 pensieri su “La Rosa Purpurea o BAKARAH&BARAKAH ROSSO SANGUE! Da Gioacchino da Fiore a Dante e a Nostradamus ovvero : NOSTRA DONNA .

  1. buonasera dott, Boscolo, testo impegnativo e ricco di spunti su cui riflettere, come un intero libro condensato. Dunque stiamo giungendo al tempo predetto, il punto nodale della storia che abbiamo vissuto finora. In autunno dovrebbero esserci delle elezioni comunali, può essere questa data a vedere riempire le urne funerarie nel nostro paese? ma la vera domanda che volevo fare è; siamo nella sequenza del 610?

    grazie

    • Non siamo a tale sequenza, Altre sestine devono bussare alla porta(janua coeli-janua inferi…)non senza il calvario del purgatorio, katarsi siamo nel tempo indietro di almeno cinque dita qui indice in dinamica prospettiva all’Orizzonte nostrano.

  2. Prof, notizia di cronaca locale, doppio Sole a Salerno, parelio e “il Sole viene visto in cielo per secondo”. Foto su Salerno Notizie.

    >

  3. Pazzesco a Pozzuoli, i soli diventano tre!!!! Fenomeno definito CANE SOLARE???? E allora ci siamo proprio, aveva ragione Sigismondo, strada scritta in cielo??!!

    >

  4. Stessa impressione avuta in precedenza: ennesima coincidenza, Fanti segue il blog dal passato!!?? Qua vorrebbero un cartellino almeno d’ARGENTO: scrivemmo “raggio” (RAGIOn serà) e RAGGIO DI LUCE nel cielo è apparso con nomea veneta (??!!) di riferimento al GRAN CANE che essere anche SOLARE???!!!

    Ma attenzione anche ai miti: il fuoco di Tsali Har raggiunge anche Olimpia, luogo greco straordinario e vera eccellenza archeologica, ma anche luogo di culto e Meraviglia, Statua di Zeus. Misteri legano questa antica città a luoghi dell’Italia meridionale!

    >

    • FERMI INCHIODATI(PREGO ) restando sul tema del FILE- che dovrebbe mettere i moto giri su rigiri dei miliardi dei vostri neuroni per le giuste illuminazioni e conferme pendant DANTE chi necessità d’ADRIA !
      S’approssima il rivelarsi sulla scena della Lupa(Lupei = afflizione-grande malessere – in greco) romana.

  5. Il maestro si palesa quando l’allievo è pronto. In questo caso, forse, quando i guerrieri della luce sono ormai chiamati a difendere i valori più nobili. Non commento per ora il file, è davvero intenso e pieno di significati, ma non solo significati, anche avvisi a cose meno piacevoli. Mi soffermo a girare un altro bel crop nel link sotto.

    https://www.segnidalcielo.it/straordinario-crop-circle-compare-in-un-campo-di-frumento-a-spiers-lane-swarraton-nellhampshire-uk/

  6. Non ci troveremo pronti! Non lo siamo stati con la pandemia e non lo saremo neanche al momento della difesa delle nostre rive,nonostante i preziosi avvisi.

    • ciao Giano, non saremo pronti come nazione, tutto è stato fatto e preparato sub rosa perché sia così. Dobbiamo prima di tutto essere pronti come singoli, perché prima di tutto dovremo combattere contro chi quella rosa ormai marcia la tiene in pugno appestando tutto il pianeta (che dovrà essere mondato). Intanto per il ciclo del 605 tengo d’occhio la 11.16 per questo ottobre urnale, aspettando che finalmente la repubblica abbia il suo crollo finale.

  7. PROF. BOSCOLO, L’Unione europea deve assolutamente risolvere la questione cipriota, l’espansionismo di Ankara, perchè Erdogan sfida il mondo: vuole il Mediterraneo occupando mezza Cipro. Il piano del Califfo è dividere in due l’isola, ignorare l’ Onu e puntare all’oro del mare. Nel suo piano, partire all’annessione di Famagosta per divorare arcipelaghi e isole. In palio ci sono le risorse energetiche dei fondali. Bisogna subito, in tutti i modi fermarlo. Nel 1974 i turchi invasero la parte nord di Cipro e recintarono alberghi, spiagge, e case di una Varosha svuotata dei suoi abitanti, trasformandola in una surreale città fantasma. Ma Varosha, oltre ad essere una perla del Mediterraneo, era ed è un’icona della tradizione cristiana e europea. In questo primo agosto 2021 la storia recente di Varosha s’intreccia con gli orrori di 450 anni fa quando, il primo agosto 1571 la Famagosta Veneziana difesa dal console MARCANTONIO BRAGADIN si arrese ai turchi di Lalà Mustafà. La protervia del conquistatore ottomano che tradì i patti e fece massacrare il console e gli altri difensori, fa il paio con quelle di un presidente turco Recep Tayyp Erdogan pronto oggi a dichiarare che Varesha “non può attendere altri 50 anni” Con questa frase, sono condensati i disegni di una Turchia decisa, a dominare il Mediterraneo.
    Per Erdogan la riconquista di Varosha non è solo un modo per rilanciare l’economia della Cipro occupata, è soprattutto, la riaffermazione di “Mavi Vatan” la grande “patria blu” che dalle coste della Turchia punta ad inglobare mezzo Mediterraneo divorandone isole e arcipelaghi e regalando ad Ankara il controllo delle risorse energetiche nascoste nei loro fondali. La pretesa di Erdogan di calpestare le risoluzioni Onu e annettersi l’antica Famagosta. Una pretesa che fa però riflettere.
    Due mesi dopo la battaglia di Lepanto vendicherà il tradimento di Famagosta e metterà fine alla protervia turca nel Mediterraneo. Quattrocento e 50 anni dopo la protervia turca è ancora alle porte di Famagosta. Tutta l’Europa unita deve essere pronta a fermare, bloccare, quest’ultima follia. –

  8. Ossia l’inevitabile Nuova Lepanto predetta già da decadi su decadi….eclatante avviso per bocca di Don Bosco (Ausiliatrice colonna)su cui sin troppo abbiamo sin dal 1975 tutto scritto postato e manifestato images..

  9. Prof, Buonasera, sicuramente con il PENDANT in testa, ma strani numeri in questo crop circle. Qua vorrebbero almeno un CARTELLINO DI BRONZO: numeri da noi annunciati forse per intuito o destino o chissà Rota della Fortuna Ria!? Ma circa la Luna dell’8 c. m. dicemmo 8 e 8=16, stessi numeri. Allora questi segni vengono dal cielo??!! “Palle” molto somiglianti a movimento e orbita lunare. E allora attenzione a questa Luna Nuova nel segno crinito, Quadrante numero 5!

    >

    • CROP CIRCLE…..troppe aberrazioni ed attribuzioni. Meglio far passar la cima per cruna dell’ago se vuoi entrare nei cieli !Prendere le distanze da tante postate inglesi…sin troppo magnificate seducenti fantascientifiche correnti e loro avertising schermate aliene…ma poi nei tempi presunti , sono delusioni che troppi scordano…come quella dei Maya.Nessuna Luna ha mai portatooooooooooooo presagi utili alla decifrazione e con la testa sopra il collo. Via gli acefali diluvi di soggezione da ora liquidare.

  10. E allora Prof se è giunto il tempo, visto gli strani segni semantici e non, iniziamo a darle una mano per capire dove si dirige la “barchetta” di Leonardo. Premetto e cioè, metto avanti, i fiumi di inchiostro che lei ha scritto sulla vicenda “Adria” e sempre considerando il riferimento alla persona(??!!), personaggio politico a cui si riferisce il caso meraviglioso. Se Nostradamus ha scritto “penDANT”, come lei ha lasciato intendere, il riferimento a Dante è forte. Ipotizzo allora che anche qualunque pensiero che “pensa” abbia necessariamente lentezza a capire visto il RITARDO che avrà l’ATTESO. Penso che allora nessuno potrà dire tutto in una volta sola, considerando che UNO SOLO è predestinato. E allora in quanto tempo si dovrà dipanare questa matassa semantica? Spero che lei lo abbia capito, nel caso sia breve, cercheremo di accelerare la pratica. Nella parola “pendANT” una “lentezza” si percepisce ed essere ANT, FORMICA, che veloce non è. “Pend” è termine significante “in attesa”. Diciamo che collima abbastanza, visto anche la fatica mentale che lei ha profuso in questa storia. Inutile menzionare il riferimento alla PENNA di Dante. Ma a ricordare bene lei spesso ha usato il termine in riferimento a “pendenza” e quindi a COLLE e MONTAGNA. Sto pensando che devo scrivere presto, prima che la Luna esca dal Cancro, “ragion serà CHEL (chele Cancro) ciel…” Stranezza vuole che “penna” nella sua etimologia essere figurativamente riferito anche a “pinnacolo”, cioè cima di un monte???!!!. Diciamo che l’Antico Veggente con una parola ha scritto anche l’impossibile!!!! Ma questo salvatore della patria da dove arriva??!! Dai monti veneti??!! A passi boscoliani silenti e di formica alla prossima puntata e da Largo Campo…Buona Notte.

    >

    • Preferisco censurarmi piuttosto di dar campo a ipotesi che sono quasi sempre finite in un vicolo cieco.
      Qui si dimostra che il personaggio in questione ha un ruolo chiarissimo…ma nessuno medita su quanto su di LUI il GRANDE CANE nessuno traslata il suo logo come il Nostro ha stilato nelle LETTERE: ed il suo rapporto di restauratore nella Chiesa e nell’Italia. Tutto preso sottogamba perchè mai si studia ogni dettaglio da tempo postato di chi caccerà la FUIA,la Lupa nell’INFERNO e liquiderà quanto perpetrato contro il Papato.La lezione dantesca non viene recepita…e si scivola sulla solita politica romana.invece c’è ben dell’Altro …. ALSUOLEONCINQVECENTO etc…

  11. PROF. BOSCOLO, difficile dimenticare che nell’agosto 1571 il console BRAGADIN e gli ufficiali veneziani di Famagosta vennero imprigionati a tradimento, dopo la firma di una resa che garantiva la salvezza di tutti i difensori. Bragadin, a cui Lalà Mustafà fece subito tagliare naso e orecchie, dovette assistere alla morte dei suoi ufficiali tagliati a pezzi dai turchi. Poi il 17 agosto, dopo due settimane di prigionia in una gabbia esposta al sole durante le quali rifiutò la conversione all’Islam in cambio della grazia, Bragadin venne scorticato vivo. “Lentamente al suono di tamburo e trombe, ricordano le cronache, staccarono dal suo corpo vivo la pelle, spogliandola in un sol pezzo, a cominciare dalla nuca e dalla schiena, e poi il volto, le braccia, il torace e tutto il resto” –
    Le relazioni tra UE e Turchia, si sono deteriorate a tal punto da imporne un profondo riesame da parte dell’UE, come indicato nella relazione del Parlamento il 19 maggio 2021. I membri del Parlamento europeo, hanno espresso la loro preoccupazione sul rispetto dei diritti umani e sullo Stato di diritto nel paese, avvertendo che le relazioni con la Turchia sono arrivate al minimo storico. –

  12. Sarà bene ricordare come la TURKIA in inglese abbia fortemente richiamo al TURK …alla fine di questa storia che il TACCHINO sarà fagocitato o meglio chi ignora cosa sia il BASILISCUS (Re= Basileo di Bisanzio-Costantinopoli)il Gallo rischia grosso ….the ROSTER + malefico di vecchia citazione incluse le quartine che COSTANTINOPOLI ritornerà cristiana (Santa SOPHIA) !

  13. Prof, sicuramente con la Luna non si possono decifrare i Destini del mondo, ma occorrono, oltre al Verbo-Parola sulla Terra, dei pezzi da novanta che sono in Cielo, oltre gli Altissimi, abbiamo Saturno (ora in Acquario e Urne!!!!!! in tutti i sensi) in primis, Urano e Giove & Company. Ma anche la Luna combina i suoi malesseri passeggeri. Sui Crop Circle potrei anche essere d’accordo, però mi si dimostri come vengono realizzati, da chi, a che ora ed in modo così sofisticato, con analisi scientifiche che dimostrano vere alterazioni e mutazioni genetiche di quanto c’è nei topos. Al di là di qualche buontempone pescato a fare delle copie bruttissime! Ma in tanti anni nessun proprietario terriero in quei luoghi sta con il fucile puntato a guardare chi gli rovina il grano e nessuno si è mai affacciato alla finestra perché insonne!!!?? Sono tutti complici!!

    >

  14. Ma il punto chiave è sempre l’escolle: non voglio innescare polemica alcuna e aggiungo che non sono un no-vax, ma nessuna legge può costringere un essere umano a “mettersi il ferro aguzzo fino alla manica” (manche-mancia???!!!), specie se non è per recarsi in luogo di divertimento, ma al lavoro per sopravvivere. E allora tampone gratuito! Da ben leggere Boscolo che mise nella stessa pagina (inizio testo) di “Destini d’Italia”, la “peste” e quando i Bianchi (ministro????!!!!) e Rossi legifereranno e giudicheranno (da capire il greco) al contrario!!??

    >

  15. Penso infatti che il problema attuale sia dettato dalla frenesia (MATTIA causata da essa), dai social, dalla stessa frenesia e frivolezza se vogliamo, che deve far posto molto spesso e sempre più alla logica e alle analisi che si portano solo con lo studio ed il tempo (TEMPO AL TEMPO vale per ogni aspetto della vita). Nonostante tutto questa frenesia porta sempre più a far credere ogni individuo di avere la conoscenza a portata di mano. Basta un click e spesso si trova la soluzione, persino le cure mediche in certe situazioni. Alimentando sempre più quella controversa e sempre più caotica era fatta da Fake-News (un tempo la chiamavano controinformazione) e spessissimo era solo usata militarmente. Oggi per paradosso invece ci troviamo di fronte situazioni dove per assurdo s controlla persino una formica se ha legittimità ma sfugge l’elefante (si poteva fare la pagliuzza e la trave). Per questo e non solo questo, sembrasse poco, i segnali (TANTISSIMI), non verranno letti e visti se non a fatti compiuti. Ed è anche per questo che non tutti saranno guerrieri della luce. Azzardo un passo dal vangelo apocrifo di San Tomaso: “Colui che cerca non cessi dal cercare, finché non trova e quando troverà sarà commosso, e quando sarà stato commosso contemplerà e regnerà sul Tutto.”

  16. Morso l’Oro quanto basta in primis come Agoni come Tori novelli nell’arena mondiale! Ottimo e Favoloso JAKOB velocista che semanticamente così in GAMBA(calcagno-talone)ha pestato velocissimo il suolo(terra)esempio delle cose che devono essere pestate, affrontate come la testa del drago-serpente allegorico del grande Male che chiama tutti alla Guerra(Senso in giapp.) alla battaglia, la sfida epocale di questa Hora ormai SatUrnale Urnale Acquariana fiumana di eventi traboccanti dal Vaso di Pandora.

  17. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. In attenta analisi il testo dantesco, oltre quanto già detto e scritto: “AL Suo leon…” proprio sotto questa Luna Nuova drammatica e tratti anche folle sotto il segno crinito, con culmine alle 13:49. Sembra perfetta sinfonia dantesca dalla città di Sal(??!!). Un pezzo alla volta perché bisogna capire anche qual è la PIANTA che va a fuoco, oltre quanto da Boscolo scritto! Forse ne abbiamo parlato in passato, ma non ci ricordiamo, perché oggi qui è tutto un po’ confuso dato che in questo giorno la Salernitana gioca in Inghilterra (test complicatissimo, specialmente con inglesi con dente avvelenato) e…amichevole, ma le lascio immaginare l’atmosfera che c’è qui!! Ma simbolo della squadra inglese il Leone e Aston, la meraviglia!! Il Sale vs il Leone. E allora potrebbe scoppiare il fuoco in un albero, anche facile forse da capire! “…al suO LEOn…” OLEO, OLIO, negli idiomi iberici e allora capire l’ULIVO???!!! A Boscolo non nascondo che qua hanno tutti un po’ timore: gioca Davide contro Golia e…un saluto e a fatica sperando che la Luna ci dia la fionda, perché e difficile, assai e ci apra la strada del LEONE???!!!gaeta6315

  18. Risposta salata als e boscosa da logos stesso indice della selva Oscura quanto Felina . Entrata del nostro grande poeta che con le sue terzine o ramaiges ..da secoli . qui ci ha menato per naso… (Otorino)giusto girone su girone cominciando dall’Inferno e la scottante TRIBOLAZIONE per sanare corpo e la mente . Passati così attraverso la katarsi del Purgatorio e la gravosa pandemia di questo Medecines del grande male… d’uno e di molti in attesa …..che le strade del cielo si spalanchino affinché si riveli di Nostra Donna insula in sul Lido Adriano (Marittimo)!!!! L’enigma si è sciolto, ma la gravità ed il peso ci tiene ben inchiodati sulla terra e non svolazzare a fare voli pindarici.Non amiamo fare giochetti per eventi mondani calcistici, ben altro alimenta il fuoco e la fiamma della fiaccola e della Pianta semmai abbia radici in cielo o in Terra.Il mito non cambia . Il Paradiso , Inferno,Purgatorio (Epigrafe)con le radici sono manifeste ,il giardino è sulla Terra come il Grand Paradiso nostrano a un tiro di schioppo di casa e colle nostro.

  19. Capire “foco”, “…venne questo foco…”; Dante vuole dire sicuramente “fuoco”, che essere però anche altro(!!??) e allora capire anche cosa avviene sotto “la Pianta del Bosco-lo”???!!!

    >

  20. Sospetta la scritta nel post del Prof: “COLLE”: “venNE QUESto foco”?????!!!!! Qui qualcuno si gratta in testa mentre scrivo al monitor! Collimare le cose e capire NEQUES stessi idiomi iberici! Se così fosse: la mente si perde tra questi italici cervelli del passato! Questo che vuole dire!!!!???? Capisce il raggio??!!! Le avevo detto dall’Alun, di questa Luna drammatica e pazzesca! Rabbino stanco, tira l’aria…da Sal…a fatica e da tenere a mente!!

    >

  21. Premetto che essere solo ipotesi e riflessione, altrimenti si scatenano polemiche sul blog e Rabbino fugge: abbiamo stranamente due fuochi: “…e per tale motivo FUOCO del loro impero avvicinato…”??!! Ma quale FUOCO, la guerra all’albero della Pace-Ulivo?? Ma “le medecin e la sanguisuga metteranno il FUOCO”, cioè lo mettono pragmaticamente dentro! Ma abbiamo anche il fuoco dantesco: “venne quesTO FOco”, ma da dove arriva, ha scritto “venne”, questo è Dante, verbo che indica movimento! TOFO che traslato dagli stessi idiomi diventa TOFU. Sostanza e alimento cinese particolare da capire e capire i suoi usi medicali nella MedeCina, con il Fuoco tale sostanza sviluppa particolari equilibri tra YIN e YANG. Ma cosa comporta tale Fuoco che rinfiamma!!!!!????? la vita e sotto l’Albero della Vita. Nostradamus la termina quasi uguale: “se r’alumant” e cioè RIACCENDENDO!? Ci vuole un Maestro e anche un Maestro Orientale per capire gli antichi misteri filosofici ed esoterici della Antichissima Saggezza Orientale Cinese di cui anche Boscolo scrisse “filosofia nascente ad Oriente (Sole) e di cui bisogna tener conto”. Nel caso il Medecin ha mutato la Vita, l’ha cambiata con l’Antico Fuoco e cosa hanno prodotto in quel LAB!!gaeta6315

  22. PROF. BOSCOLO, il neo sultano, presidente turco Erdogan ha ufficialmente inaugurato i lavori per il Kanal Istanbul, un’idrovia lunga 45 chilometri, larga 150 metri e profonda 25, che collegherà il Mar Nero con il Mar di Marmara. Imponente come e più di Suez e Panama, l’opera bypasserà lo Stretto del Bosforo, decongestionando il passaggio marittimo (48 mila transiti all’anno) e trasformerà la parte europea della metropoli turca in una vera e propria città-isola.
    Il folle progetto più volte rimandato e modificato è stato infine approvato dal Parlamento lo scorso marzo.
    Lo scavo verrà completato in solo sei anni e avrà un costo di 15 miliardi di dollari. Apparentemente nulla di nuovo almeno per i vertici dell’ AKP, il partito al potere dal 2002. Da allora il leader Erdogan ha promosso grandi progetti infrastrutturali volti a modernizzare il volto del Paese, promuovere la crescita economica e rafforzare il suo consenso interno. Un meccanismo che, però, si è inceppato da quando l’economia turca è in forte affanno e la svalutazione della lira turca (ha perso oltre il 400% sul dollaro in un decennio) continua a penalizzare un quadro economico aggravato dai costi dalla pandemia, dal rallentamento delle attività produttive e dall’evaporare del turismo. Insomma, casse semi vuote, tanti debiti e una domanda cruciale: chi pagherà i costi di Kanal Istanbul ?? Di certo non le sei principali banche d’affari turche che si sono dimostrate riluttanti a finanziare un progetto oneroso e, al tempo stesso, estremamente divisivo, e la protesta cresce impetuosa. In prima linea il sindaco della città, esponente del Partito repubblicano del popolo, principale forza di opposizione, e nemico giurato di Erdogan. Forte del sostegno di scienziati e ambientalisti e dei timori di centinaia di migliaia di residenti, denuncia senza requie i rischi sismici (il tracciato s’innerva sulla temibile faglia anatolica), imminenti disastri ecologici, si tratta di una catastrofe con conseguenze imprevedibili, e gli oceanografi paventano la morte del già languente Mar di Marmara. A complicare ancor più la questione vi è poi l’aspetto geopolitico. Dal 1936 i passaggi del Bosforo sono regolati dalla convenzione di Montreux, che garantisce il traffico di mercantili di ogni bandiera e limita l’accesso al Mar Nero di navi militari dei paesi terzi.
    Alla Russia, l’idea che la Turchia esca da Montreux, non piace per nulla, e così Putin ha chiamato Erdogan per esprimergli il punto di vista russo sugli Stretti. L’attenzione del Cremlino è la spia di cosa può succedere. Perchè se Mosca ha tutto l’interesse a evitare che si infranga l’equilibrio del Mar Nero, a Washington c’è molta curiosità: specialmente in una fase di escalation che riguarda l’Ucraina e la Crimea.
    Ad aprile, 104 ufficiali hanno firmato una dichiarazione che criticava l’idea del Kanal e considerava l’uscita da Montreux un suicidio politico. Per tutta risposta Erdogan ha accusato i navarchi di pianificare un golpe e li ha sbattuti in carcere. –

  23. PROF. BOSCOLO, l’apertura di cantieri, per quanto simbolica, corona l’antico sogno di SOLIMANO IL MAGNIFICO: un’idea visionaria quanto ambiziosa che, cinque secoli dopo il ferrigno presidente ha ripreso e caparbiamente rilanciato. Il primo annuncio dell’apertura del “quarto stretto” turco risale al 2011, ecco oggi il folle progetto –

  24. “…E per tale motivo FUOCO del loro impero avvicinato…”, ma quale motivo? Il fatto che corre da una costa all’altra? Ma allora quale impero si avvicina, la forza del loro regno o il loro comando (??!!). E allora capire anche la filosofia orientale, ma da questa parte del mondo il pensiero “pensa” con altre modalità ontologiche fondate dalla Sophia greca. Il LEGNO-YIN e il FUOCO-YANG. Per questo altro FUOCO rinfiamma il LEGNO della Pianta (??!!), “…rinfiammarSI SOtto questo foco…” SISO in portoghese SAGGEZZA, che arriva al Bosco della Vita!!!! E allora dove ha sbagliato Fanti quando ha parlato di “luogo mutante”?? Mutazione Umana e capire l’alterazione tra le “due parti” prodotta dal “fuoco” messo nella branca dell’ulivo e stesso Fuoco messo nell’organismo umano, le due antiche parti si sono alterate!! Da Sal la vedo mal, assai; questo Fuoco quante volte dovrà alimentare la parte di Legno stante nell’organismo e il Legno dovrà essere sempre aggiunto altrimenti sarà consumato dal fuoco!!?? Luna che si è spenta oggi nel segno del Leone ed ora inizia crescere e sarà Piena in Acquario un’altra volta, sicuramente è stato un giorno complesso, da ricordare e Buona Notte da Sal…in attesa del Leone di San Marco!

    >

  25. Intanto altro che barbecue o San Lorenzo sulla graticola (GRILL) il foco o fuoco o feu o fire dilaga a bruciare infiammare la branca dell’Olivastro(Sardegna,Poi Grecia, poi California etc…..poi anche arriverà nella Nave…e allora si ché le cose saranno BELLE!Poche parole poche parole sono quelle preziose come una sola scintilla abbrucerà il mondo!(dice il Fanti) e nessun errore a Lui qui si possa addebitare. UMILTA’ anche nello scrivere…altrimenti caput ! .

    • belle & belliche! nelle due settimane più calde dell’anno (caldo africano) dobbiamo aspettarci il mediterraneo in fiamme? ci sarebbe da sbellicarsi se non si corresse il rischio di finire squartati; allora siamo pronti a fare quadrato per difenderci dalla foi punique

  26. A chiarimento di quanto scritto: a Fanti non viene addebitato nessun errore, ma lode!!!! Ha capito che nel Luogo Cinese si sarebbe operata un mutazione del Genere Umano, che avrebbe alterato il suo equilibrio biologico!! Quando il forno di un pizzaiolo è a riposo c’è equilibrio tra Fuoco e Legno, ma il pizzaiolo dopo aggiunge Legno per aumentare il Fuoco che a sua volta consumerà il Legno e così via. E allora, senza spaventare nessuno, cosa produce l’inserimento di quel vaccino nel Genoma Umano. Io umilmente non lo so, ma rimangono molti dubbi!! E allora dove ha sbagliato Fanti, l’ha detta tutta????

    >

  27. Prof, il Fuoco di Tsali Har, porta LUCIFERO, sta per arrivare l’anticiclone subtropicale che ha questo nome. Ma anche costui arriva dal Cielo e allora capire Dante e il Fuoco del Centro della Terra???!!! Lui che essere “figlio dell’Aurora”?!

    >

  28. Il dramma continua ed Etna in eruzione con boati! Chi bussa là sotto? E allora sempre Dante e l’Albero e capire anche YGGDRASILL, L’ALBERO DEL MONDO, l’Albero scandinavo. Momento esegetico veramente complesso. Dove è situato esattamente Lucifero e che danni può produrre all’Albero della Vita? Fuoco sotto l’Albero e Albero che è menzionato in molte culture al mondo, ma leggere anche Dante con anfibiologia: “…a rinfiammarsi sotto (???!!!) la sua pianta…”? Cosa anche positiva per l’Albero-Bosco che legge i destini del Mondo???

    >

    • Albero della vita? Albero del bene e del male? Albero della conoscenza? Tutto porta alla radice… 😉 rinfiammarsi è qualcosa che è già successo! Si è già infiammato che si ri-infiamma.
      Può essere anche l’osso sacro dove esiste l’olio per le nostre lampade…..
      Il centro del mondo esattamente è il mediterraneo… dove noi mettiamo il calcagno….

  29. Capire Boscolo, non semplice, e allora post nel Mulino, per forza; Totò metteva tutta la punteggiatura alla fine del discorso, giusto o sbagliato che possa essere! Qui abbiamo delle parole in maiuscolo, inutile spolverare quanto ci dissero le nostre maestre alla scuola primaria. Ma abbiamo soprattutto “il fuoco sulla Nave” e allora Mercurio nell’Arciere, prossimo venturo? Ma abbiamo anche un BELLE di troppo e girano…le Macine e…suonano le CAMPANE????!!!!

    >

  30. Fuoco inteso come fiamma? O come infiammazione? E allora se di infiammazione parliamo potremmo senza volerlo avvicinarci a tutta quella gente che sta studiando cosa sta accadendo ad un altro albero della vita. Quel DNA che si intreccia come radici nella terra e i vari infiammi che sembra da studi di diversi medici e scienziati stia apportando in questo momento quello che dovrebbe essere la salvezza (Questa mutazione?). Ovvero il vaccino (M-rna). Un azzardo? Vedremo perché si parla anche di morti ed effetti gravi che pian piano stanno venendo fuori a causa proprio di infiammi apportati e riportati come AVVERSI! In Italia non si sente molto parlare di questo, mentre ovunque nel mondo vi sono migliaia di persone che vanno in piazza sia per non subire l’imposizione del GREEPASS che a tutto quello che sta venendo fuori proprio sugli effetti avversi (nel periodo del contrario e l’incontrario di tutto), a tal punto che persino da noi si è letta la notizia, di Speranza pronto agli indennizzi, ma solo agli operatori sanitari per cause avverse (link sotto). E allora torno a ribattere sull’albero della vita il foco e anche a quelle che sono le previsioni di uno studio di equipe mediche che vedono al contrario delle notizie che fanno girare i ricoveri e decessi, provengono nei vari paesi dove hanno già raggiunto il 100% della vaccinazione sono al 60/70% In UK, mentre in Israele sono al 84% i ricoverati già vaccinati debbano aumentare di molto in previsione proprio in quel Ottobre (Urnale…) Coincidenze? Fake-News? Ma allora bisognerà davvero capire e discernere bene in che acque si naviga con la nave (o scialuppa di salvataggio) per sapere chi dice il giusto e chi mente! Basterà a mio avviso seguire gli scenari futuri che in qualche modo potremmo azzardare le previsioni e pian piano far diradare le nebbie che celano la verità come sempre ben nascosta da chi opera nel male. Come il Prof. giustamente dice, non mi espongo con altri link che potrebbero minare il blog alle censure o prendere vie che potrebbero far deragliare me e questo treno di ricercatori della verità! La selva è oscura ancora!

    https://www.databaseitalia.it/da-speranza-e50milioni-di-indennizzi-per-danni-da-vaccini-ma-solo-a-operatori-sanitari-per-effetti-da-anticovid/

  31. PROF. BOSCOLO, URGE L’INTERVENTO DELL’ONU, Erdogan non ha più freni e ora mira a impossessarsi totalmente di Cipro che dovrebbe essere invece resa alla madre patria greca. Vuole imitare il suo predecessore che conquistò Famagosta , (era il 1974 e gli abitanti greco-ciprioti furono costretti dall’esercito turco ad abbandonarla), pensando di avere ereditato la forza e poter conquistare una parte del Mediterraneo con le sue numerose isole per appropriarsi delle ricchezze del sottosuolo.
    Dovrebbe intervenire l’Onu con tutte le sue forze a disposizione qualora venga tradita la risoluzione 500 per stroncare le mire egomoniache di Recep Tayyip Erdogan –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...