Dio ci liberi dai Tiranni – nell’anno della sfera del Monte e del Fuoco: come predice Sigismondo Fanti nel TRIONFO di FORTUNA

L’anno è iniziato sotto il segno del fuoco e del monte ” XXII° ” che è esattamente l’Esagramma del libro dei Mutamenti< CHING> che ha bella posta ha manifestato sotto i cieli della pianeta quanto grande è la potenza del fuoco sotto..marino che si è innalzato con l’eruzione vulcanica nel regno della Tonga quale catastrofe marina e geologica e conseguente terrificante tsunami.

Ogni allegoria è quindi dovuta, ma si richiede il talento di considerare ogni semantica e fonetica + ideogramma del monte in cinese San) che tale fuoco e monte comportano nel linguaggio orientale.Incluso ogni riflessione per quanto cova sotto le Braci. Quale focolaio nascosto che all’improvviso divamperà ? Le fiamme sotto sono secondo il mito di chi ha analizzato il BEN BEN egizio della Fenice che rinasce dalle fiamme e dalle ceneri e così spicca il Volo . Quanto ha fatto confluire l’immaginazione al busters com gli ugelli dei missili allo start della loro accensione per montare nei cieli.

La grande montagna circolare dai sette stadi che rollerà negli abissi celesti.…. specifica quartina del Nostro.Ma non basta di descrizioni o meglio anticipazioni abbiamo una bella collezione, incluse cose e congegni, apparecchi ancora da concretizzare tecnologicamente. Ma qui intanto non ignoriamo quanto possa riguardare a Bella Posta, la Bella sfida che ha anche la nostra Bella Italia, ma con ogni precauzione a profferire scenari senza che questi ne siano palesi con prodromi naturali e tangibili. In cinese grande montagna 大山 Dashan– in greco = Megalo to Oros

La sfera del Monte e del Fuoco e topologia mundi dal Trionfo di Fortuna di Sigismondo Fanti

Subarashī yama – in giapponese….e così la semantica galoppa come Europa sul dorso del TORO gioviano !Ma la geografia globale che il Fanti inserisce per tante altre quartina qui inserisce der stelle, località di certo che hanno un collegamento con tale Monte di Fuoco sotterraneo.

La geografia remota richiede di analizzare le località che stanno a tale scenario.

E dire FIRE…equivale al focolaio che sta per Bruciare a Allume, = R incendiare il Ramo dell’Ulivo. premessa questa che si lega alla sestina della diffusione e contagio Posto topos apposto da un luogo all’altra costa del pianeta…e con l’ulteriore seguito per chi rimarrà Franco finito (terminato)Vita o sua Saliva (Salib = + !).

Nessuna cesura quindi valutare quale sia la minaccia che trafiggerà larcobaleno simbologia della pace del pianeta….soffiando venti di guerra !

Appunto ove cova il fuoco di un azzardoso conflitto.

Abbiamo postato la pagina della Lettera originale Farnese sullo scenario della Peste – quelle – courant d’une regione en autre, aussi pareillement

autres subites maladies de la contrarie qualité de Mars comme subiti suffocation de catharres,reumes infinies apoplexies, palifies beaucoup dipiletique, manies alienations des sens .frenaisies,rabieuses, et tous telz advenements, l’aspect en seviet (soviet) Estendre en Plusieurs Divisions (armate)comme de Quadrat et de Sinistre Opposizione s….

Tradurre queste righe non serve sono eclatanti e lampanti i sensi che ne scaturiscono alla lettura di tale minaccia dall’Est russo. Ma è la stessa Lettera che ignorata nonostante la gravita dei contenuti, proprio allora , quando avvenne per la guerra Balcanica.Tutto si ripete in totale sordità. Viviamo dunque nel clima di una giostra e di una farsa di illusioni in cui la realtà viene costantemente falsata così imbevuti ad arte dalle news sublimanti e artificiose sbandierate dagli schermi quotidiani. (dalla Lettera Farnesiana ) “

O Grosse rosse besti asse….Tu ne saurois contredire que tu ne le fois...(così scrive il Nostro !

Poi basta consultare un dizionario orientale per scoprire che O non solo (OO) sia il Re,(in giapponese OO same…per cui incredibioe conferma che la semantica comporta !!!!!!)

il Caput, ma + giusto la RUSSIA! nel dizionario cinese del DE LA VALLE !)

L’idea di un ” O “doppia comporta altre deduzioni a tempo debito l’O Grande o Nagy ZERO? per cui analizzabdo quanto si è scritto da tempo quale altra Ground ZERO si appresta ?

Evitiamo di aggiungere altro dato che spesso citazione semantiche di altre glosse, senza basi ed esperiuenze anche ripetutamente e prioritariamente qui sempre postate – bisogna assimilare e per far capire quanto lontano lungo il corso dello spaziotempo il veggente abbia osservato e così memorizzato la storia. Questo non basta per i nostri piccoli cervelli umani potere poi racchiudere, contenere e memorizzare la mole di informazioni che nelle Centurie sono poi bene disseminate propriamente nelle Lettere e le istruzioni e lo studio e l’applicazione da perseverare per chi svolge il ruolo o endorsement di interprete.

Ma l’altra colonna portante che ci ha sinora retto lungo tale sentiero spazio temporale inclusi quanti hanno immaginato di potere ricavare dalle mie esposizioni,proprie convinzioni soggettive nel farmi la scarpe…ma che non sono andati affatto lontani.

Occhio alla Tigre non di carta ma di ben altra pelle peggio dell’Orso.

Voglia Iddio che un giorno si potrà editare la Lettera colma di tante indicazioni chave -chiave et Cave da minare qunato siano le vebe sui Destini del Mondo,ma con la dovuta attenzione e onorando così il veggente e quanto con Lui si è concatenato nei destini stessi dei protagonisti sulla scena umana,constata alla vista l’impossibilità ostinata ed l’ostracismo imperante che giostra a falsare ogni pronostico di Nostradamus seconda le soggettive inclinazione politiche e filosofiche putide !.Molti fanno promesse da marinaio…poi si dileguano e ti lasciano in panne ….Solo come un Cane in Chiesa…!Canissa in arabo la Chiesa ! Ma i Cani di Infedeli…allora ?

Quanti sono stati gli appassionati delle Centurie che si sono dileguati perchè non vi vedevano un tornaconto o meglio ricavo o profitto personale.Nessuno può barattare la fede in una visione che richiede una coscienza storia e non un lettura per solo capriccio e curiosità C’è in ballo ben altro. Cosa sta a fare l’epigrafe di Torino ?La Chavèe ( Chave in spagn. Chiave)a Quattro Facce delle Centurie – che è ignorata muraglia di un disegno …che richiede un Daniele anche a costo di finire gettato in bocca ai Leoni o in mare come Jhonathan?. Quella ormai incisa bene nella mia memoria che solo un grande scoop o colpo-beaucoup potrà di fatto mutare l’ottusità in questo paese , che deve come rebourse o rasoio tagliare al testa al toro per vedere cadere le tante teste da novanta, o le rinunce di orgogliosi almeno sino a che non si potrà MUTARE o Rivoluzionare il primario pensiero collettivo coi ragionamenti sulla nostra esistenza e sul destino che va con grande lungimiranza affrontato, solo anticipando l’avvenire e i suoi bisogni sostanziali. Non certo con sistemi democratici fallimentari, ma con piloti e cibernauti che sanno navigare nell’oceano del tempo e della storia , che ha assolute esigenze di condotta e di disciplina.Tutti al grande Nettuno si devono convertire, al Grande Oceano di Saggezza se vogliono il salvagente e non sottostare ai creduloni degli anni settanta e là presi nel gorgo dei guru asiatico Acquariani mentecatti così del corso della Storia e del grande Profeta.

E bene che prima mirando all’Orizzonte non escatologico dell’umanità – che ha oggi tribolata ed angosciata, ma alla sua ripresa, sanatoria e rinascita o risurrezione come una Fenice dalle ceneri….di un facile Olocausto,già disseminati tra i popoli indifesi.

Quanti sono che hanno fatto grandi promesse, ma poi hanno lasciato nella merda popoli e credenti, uomini, giovani, bambini, madri, mogli, donne e fidanzati. Si è forse spezzato quello slancio umanitario che invece porta il senso della coscienza cristiana o del giusto a dare mano a chi ha bisogno di soccorso ?Aiuto ,salvezza, protezione,pane e tetto.

Quando si parla di guerra e quale minaccia di grande spada e peste in groppa al destriero giallastro “Cloros o Cleoros “(vedi la Rivelazione)Giallo -Yellow – Yella Yellato ?Verdastro che non sarà difficile capire questa bandiera da dove sventola.E nel gergo marinaresco quando la nave porta in se il contagio, quindi resta in Quarantena. Linguaggio dei colori + lampante del clima in cui si barcamena il pianeta terra.E quante consimili altre dizione..pericolo Giallo….che rientrano nel vocabolario sprecato di immaginazioni che rasentano oggi la realtà orientale cinese,così tutti passati in giallo….ovvero ogni vivente infatti detto in albanese gjalle = vivo vivente umano colpito dalla pandemia e quarantena.Marchio incancellabile questo che pesa su questa generazione dedita più ai balli e al grande fratello, specchio di insulse ambizioni e miseria di etica cristiana o senso di giustizia universale.

Abbiamo i Tiranni o despoti alle porte come Lupi voraci e fingiamo che siano solo farse o giostre di potere…che forsennate macchinazioni stanno al varco da esploratore maligno…(presagio allarmantissimo)quello da tempo evocato e avvisato, che gridare al lupo al lupo, a nulla sarà servito ?

Già perchè i popoli amano seguire difficilmente la salita e l’escalation di un dovere e diritto, ma scivolano facilmente nelle avventure. OCCHIO A QUELL’avventuriere che fa promesse spaziali. Immancabilmente il nemico del momento ecco che diventa sempre una vittima predestinata da far soccombere e depredare,rapinare, e schiavizzare.Schiavi o Slavi o Sciti-Persiani che siano il loro cronico vizio di invadere l’Occidente franco. Ogni Libero (Atene)è di fatto allìopera la occulta non troppo da essere così la trama e vocazione millenaria del LUPO.

Impariamo dalla STORIA anche se dopo l’avvento del Cristianesimo questa maledizione bellica = Alanah orientale non è stata mai annichilita.E nessuno vuole diventare o stare all’ombra di simili ambizioni,sebbene molta è la luce che dai quadranti avvenire, i disegni barbarici del Vento Veneto Aquilonare della steppa e oltre quelli che sono manifesti anche a chi fosse cieco a questi estremi confini (traduci in russo), perchè le quartine del Nostro sono state tradotte anche Braille(la mia prima completa edizione italiana delle Centurie:1972 MEB di Torino)finalizzando maggior constatazione.

Bastano le quartine al caso belli determinato che richiedono di mettere sotto fuoco quell’AUGE e ROVINA OVINA(GREGGE) di minacce che richiede l’AUGE,OCCHIO (in tedesco ed in ebraico una cifra specifica )Urge Osservazione scrupolosa dei segnali che all’Orizzonte collimano con quanto dettato e ripetuto anno dopo anno.Dio ci salvi dai Despoti e dai Tiranni troppo presi dai nostri sogni in braccia a Morfeo, o dalle sirene che annunciano sempre che tutto va bene, anzi benissimo, rei di tanta malafede o malafeh in arabo sudario funebre….ovvero dei sepolcri imbiancati- designazione dei critici e detrattori secondo la lezione del Maestro.

Quante sono le TWINS TOWERS MINACCIATE ?

25 pensieri su “Dio ci liberi dai Tiranni – nell’anno della sfera del Monte e del Fuoco: come predice Sigismondo Fanti nel TRIONFO di FORTUNA

  1. “(la mia prima completa edizione italiana delle Centurie:1972 MEB di Torino)finalizzando maggior constatazione.”

    Esiste una copia nella mia biblioteca personale ed è anche un buon ricordo, perchè mi è stata regalata, da un conoscente o amico di Suo padre!
    Quindi esce direttamente dalla sua casa di allora vicino a porta susa…
    ——————————————-
    Personalmente iniziai a seguire i suoi passi nell’80,attraverso libri, conferenze a Torino (via po) per poi conoscerLa direttamente a casa sua che parlammo più in profondità nel 90 …..
    Ho sempre riscontrato nei suoi scritti molta coerenza, grande fede, obiettivi che niente e nessuno può far vacillare poichè arrivano da piani superiori è radicati in ogni sua cellula…..
    Quindi niente e nessuno potrà scalfire la sua integrità!!!! Saranno i Suoi detrattori e quelli di Nostradamus a capitolare….insieme all’ostracismo e oscurantismo indotto…come scritto….. su sentenza….

  2. PROF. BOSCOLO, nel primo giorno del 2022 tutti speravano in un anno migliore e invece già si capisce che sarà un anno di terrore grazie all’uomo del Cremlino. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.
    IL presidente Joe Biden sta valutando la possibilità di schierare migliaia di truppe USA nei Paesi baltici e in Europa dell’est per fronteggiare un’eventuale invasione russa dell’Ucraina. In un incontro di sabato a Camp David alti funzionari del Pentagono, hanno presentato a Biden diverse opzioni. Tra queste l’invio da 1.000 a 5.000 soldati americani con la possibilità di aumentare di dieci volte questo numero se le cose dovessero deteriorarsi. Gli alleati della Nato stanno mettendo le forze in allerta e stanno inviando navi e caccia in Europa dell’Est, per rinforzare la nostra capacità di deterrenza e difesa, mentre la Russia continua ad aumentare la propria presenza militare dentro e fuori dall’Ucraina.
    Intanto l’Unione Europea ha varato un nuovo pacchetto di aiuti finanziari all’Ucraina “1,2 miliardi di euro” lo ha annunciato, in una dichiarazione alla stampa, la presidente della Commissione “L’Ucraina è uno Stato libero e sovrano e l’Ue è al suo fianco ed è fermamente impegnata ” alla soluzione della crisi, ha aggiunto von der Leyen. L’assistenza sarà “immediatamente” disponibile. “Contiamo sul Consiglio e sul Parlamento europeo per l’adozione di questa assistenza finanziaria di emergenza il prima possibile” ha sottolineato la presidente della Commissione.
    Gli Stati Uniti hanno ordinato l’evacuazione delle famiglie dei diplomatici in Ucraina.
    Anche Londra annuncia il ritiro del suo personale dell’ambasciata di Kiev per la “minaccia crescente” della Russia nei confronti dell’Ucraina.
    “Sulle sanzioni vogliono agire in forte coordinamento con i nostri partner: gli USA, il CANADA e il REGNO UNITO. Al momento stiamo continuando a costruire un forte pacchetto di sanzioni” – spiega JOSEP BORRELL . –

  3. PROF. BOSCOLO, dal telegiornale delle 20 su LA 7 –
    UCRAINA – il rischio di un conflitto resta reale. Biden chiama i leader europei , anche Mario Draghi.
    Gli Usa mettono in stato d’allerta 8.500 soldati.
    La Nato continuerà a prendere tutte le misure necessarie a difesa e protezione dei nostri alleati, incluso il rafforzamento della presenza dell’Alleanza nella “parte orientale” .
    Lo ha comunicato il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg in una conferenza stampa a Bruxelles con i ministri degli Esteri di Finlandia e Svezia. –

  4. buongiorno dott. Boscolo, significativo il post a partire dal titolo (sono troppo vanesio se ci vedo una risposta al mio sfogo?). Come già aveva avvisato negli anni ’90 ormai la democrazia in Italia non esiste più e abbiamo dei tiranni a governarci. Per l’elezione del 13esimo presidente la finanza internazionale vuole imporre Draghi, per completare l’opera di distruzione economica del paese; sempre più attività chiudono ed ora anche l’edilizia sta subendo un colpo potenzialmente mortale. Quale sarà dunque il nome di questo presidente così divisivo da far esplodere la discordia? il paese è già spaccato in due, ma con un forte squilibrio e di fatto non c’è scontro, ma solo una minoranza vessata e perseguitata; ci saranno cambiamenti tali da portare un equilibrio numerico e permettere lo svolgersi degli eventi predetti?
    tutto sta a capire a che punto siamo delle quartine che descrivono questo periodo, la 2-39, il presagio 123 e quelle indicate da Gaeta (2-15 e 2-55); in questa partita contro il tempo in cui il bisogno che questo periodo passi in fretta e lo svolgersi invece lento degli eventi, possiamo noi dare un contributo positivo o siamo solo spettatori di un gioco più grande di noi?

  5. Il “TOTOPRESIDENTE” che piace tanto alle segrete stanze (camere) incomincia a farsi ingarbugliato.Da questa elezione è in gioco il prossimo futuro del Paese e personalmente vedo un “GIOCO AL RIBASSO”.
    Se uno dei due Gemelli ( Dioscuri ) Berlusconi ha deciso di mollare ( forse costretto? ) Chi altro cercherà di affiancare la massima carica?…Un Mario + Mario?…nomi Gemelli?
    https://www.editorialedomani.it/politica/mario-monti-draghi-presidente-della-repubblica-quirinale-elezione-uswnw1b6

    • ciao Giano, in questi giorni viene eletto anche un altro presidente, quello della corte costituzionale! i giornali danno come favorito Amato (di cui ricordo il prelievo forzoso dai conti correnti…)

  6. Non vorrei correre oltre il reale significato, ma leggere ciò che cova sotto e sta per “eruttare” fuori con la stessa forza o violenza di un vulcano che trattiene sotto le acque placide, tutta la sua forza e poi andare a tradurre con un semplice traduttore quelle righe… Non posso non portare quelle traduzioni con quanto sta emergendo ovunque, tranne in Italia, gli effetti di quanto si sta studiando proprio da quei ferri al braccio. Mi auguro sia solo una mia considerazione che deraglia dalla realtà dei fatti e dal file, ma posso dire che quanto emerso da vari laboratori nel mondo e portato anche in Europa nelle varie riunioni dove ultimamente ha presenziato, non solo Montagnier ma tantissimi studiosi e scienziati di levatura mondiale stanno constatando queste problematiche e non sanno nemmeno cosa potrebbe accadere a lungo termine. Ma da come ne stanno parlando non promette nulla di buono. Ho diversi medici di fama mondiale da poter elencare in merito a questi studi, tra cui una Italiana. Ma evito perché come detto è una mia supposizione che possa avere tali correlazioni il file in questione. Ma come visto e rivisto e detto, come dice il Prof., fino alla nausea e allo sfinimento, gli eventi si ripetono ciclicamente. Forse non identici, ma molto simili nelle dinamiche e probabilmente anche in quelle che io chiamo “motivazioni” prettamente egoistiche e di potere dell’avidità umana! La dimostrazione la si trova ovunque persino, sempre come dice il Prof., nelle notizie quotidiane artificiose e ipnotiche, aggiungerei io. Ma quante volte avremo visto e sentito termini e colori che la mente naturalmente ci portava a combinare e combaciare al giusto significato ma la ragione o come dico io, l’incredulità e la superficialità del mondo alla quale ci hanno abituato (dagli anni 70 in avanti, stupendo l’esempio, balli, grande fratello!) a farci dubitare anche da ciò che naturalmente siamo in grado di capire e percepire. Non aggiungo gli altri riferimenti biblici, non occorrono al momento. Bisogna risvegliare i sensi e la ragione perché si riesca a vedere questi despoti catturatori di dormienti (sognatori) menti che vedono ipnoticamente l’arcobaleno proiettato farloccamente; dell’andrà tutto bene! Basti pensare anche a quella tessera che ora sarà per sempre, come la Von Der Leyen aveva annunciato per digitalizzare TUTTI ed entro il 2030 eliminare la proprietà enunciando così il sodalizio in modello Cinese!

  7. Da anni siamo schedati, individuati, pedinati, intercettati, seguiti e inseguiti, il codice a barre, presente su tutti gli articoli di commercio, segnala i nostri gusti, le nostre preferenze, le nostre scelte, poi sono arrivati altri segnali di riconoscimento, molti a nostra insaputa. I telefoni cellulari permettono non solo le intercettazioni, ma anche l’individuazione del luogo dove ci troviamo che se può essere utile per la nostra sicurezza, invade decisamente la nostra vita privata. Possiamo parlare a lungo del numero delle telecamere collocate lungo le strade e all’interno di locali privati e pubblici, anche queste importanti se riservate alla tutela e protezione della nostra vita, ma un Grande Fratello che impedisce una libertà di azione, la più elementare. Dunque siamo burattini che fingiamo di essere sciolti da qualunque guinzaglio, ma non sappiamo di avere le manette virtuali, una specie di avatar la cui ombra è presente anche al buio. Roba da film horror ma è la realtà che noi stessi abbiamo voluto costruire e della quale non riusciamo a liberarci. Vivere senza un controllo appartiene al mondo della fantasia. Anche al piccolo polso di un neonato viene immediatamente posta una fascetta di riconoscimento. –

  8. PROF. BOSCOLO, Spirano pericolosi venti di guerra in Europa orientale e il botta e risposta sempre più aspro tra Washington e Mosca rischia i far precipitare le cose. Così, se per l’America “è chiaro che i russi non hanno alcuna intenzione ora di ridurre le tensioni” con migliaia di truppe schierate al confine ucraino, dall’altra il Cremlino si scaglia contro l’Alleanza colpevole a suo dire di acuirle, le tensioni, con “annunci isterici” La Russia non può ignorare l’attività della Nato. E il rischio che le forze armate ucraine mettano in scena provocazioni nel Donbass ora è più alto.
    Il tutto mentre a Bruxelles i 27 ministri degli Esteri Ue cercano il coordinamento sulla linea da tenere con Mosca. L’Ucraina ha affermato di avere smantellato un “gruppo criminale” sostenuto dalla Russia che preparava un attacco.
    Il presidente russo Vladimir Putin e quello francese Emmanuel Macron parleranno sulla situazione in Ucraina prima della fine della settimana. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, dopo che ieri Macron aveva detto di voler presentare a Mosca e Kiev una serie di proposte per favorire una de-escalation. –

  9. “Occhio alla Tigre non di carta ma di ben altra pelle peggio dell’Orso.”

    impariamo a cavalcare la tigre… “FU HU”
    o usare il balsamo di tigre per la salute
    oppure mettere un tigre nel motore, sono tutti detti propositivi e di movimento….

    Noi abbiamo bisogno che la tigre della saggezza ci divori. Questa Tigre è l’Intimo cioè il nostro Reale Essere.
    Ricordo i “cavalieri tigre” del Messico azteco

    in questo anno 2022 anno tigre tutto può capitare nella sua dualità positiva o negativa , materiale immateriale, politica, sociale, guardare sempre le due facce bifronte… GIANO

  10. PROF. BOSCOLO, Il segretario di Stato Usa Antony Blinken, in relazione alla sue richieste di garanzie sulla sicurezza europea, offre a Mosca “una via diplomatica seria” sottolineando che l’Ucraina è libera di scegliere le sue alleanze. Gli Stati Uniti sono ampiamente impegnati nella diplomazia con i loro alleati e partner, compresa l’Italia. Gli Usa, il G7, l’Ue e la Nato hanno detto tutti che siamo uniti e pronti ad imporre costi severi alla Russia se invade l’Ucraina: così un portavoce del Dipartimento di Stato americano ha risposto alla domanda sulla posizione degli Usa rispetto all’incontro virtuale tra il presidente Putin e i rappresentanti di grandi imprese italiane.
    Gli Stati Uniti si aspettano “UN POSSIBILE USO DELLA FORZA MILITARE” in Ucraina da parte della Russia “ENTRO META’ FEBBRAIO” lo affermano il Dipartimento di Stato Usa. –

  11. NONOSTANTE TUTTO PERCHE” NESSUNO ESAMINA QUESTO Richiamo la pagina 4 di Nostradamus ultimi Presagi del 1994 maggio- cosa allora impossibili da coloocare come scenario italiano. Pendant qu’adrie (quadrie) fare la quadra in tanto casino ? Vedi File postato della pagina…..Chi vedrà in corsa chi falliva ????? e fallava così ciecamente(BLINDET) per fallace LEGGE bancarotta d’uomo in ballot in Banco Banche(manches meeting)….DRAGHI)

    • e draghi bis….senza elezioni….così ogni criminale buffone rimarrà ancorato alla poltrona…..?
      Prima che si possa andare al voto l’Italia sarà stata svenduta completamente e tutti noi fatti schiavi…..
      “Dio ci liberi dai tiranni”!

      • Grande d’ Adria.
        Adria=Draai=Draghi?…PENDANT(E)QU’ADRIE…QUADRANTE CHI DEL QUADRANTE D’ADRIA TROVA LA QUADRA;

        Gioco di parola…deve uscire dalla Liga Veneta !!!!!!SOLLEVERA’ LE ALI DEL LEONE DI SAN MARCO !RILEGGERE I FILE SULL’ARGOMENTO POSTATAO DA DECADI.

  12. ecco cosa diceva il Prof nel post del 18 gennaio
    ——————————————
    “Quindi non illudetevi, il grande gioco+giostra+cerchio delle maschere e buffoni- comici che affollano il palcoscenico italiano che spiace incapace di far nomi, la scelta che tenga conto anche del parere degli italiani…alle prossime elezioni ?

    Cosicché allora vivremo il P A R A D O S S O G E M E L L O
    da inevitabile scenario che non porta Pace nemmeno in Cielo come in Terra.

    UPDATES NOTA CHE FORSE COSI’ davvero passiamo dal paradiso, all’inferno e purgatorio, con un dizionario tribolato di afflizioni gravose ancora più sulle nostre tasche e sulle tavole quotidiane – sinchè il Grande d’Adria iò tanto atteso – non ci libererà e ci coprirà ,difenderà dalle tante trame dei partiti e fiscalizzazioni drakoniane effimero placebo …nonostante la quaresima e la fame:
    La falsa eucarestia e il lavoro vacante. Quanto induce nubi di insicurezza sul nostro avvenire datoché nessuno sinora ha elevato uno stendardo e la fede su cui tutti possano mirare, sperare,alimentare nuova aspettazione di VIta.

    Non bastano decisioni urnali elettorali per cambiare l’Italia.”
    ————————————
    Quindi il Prof aveva già visto lo scenario che in questi giorni stiamo vivendo e vedendo.

  13. Credo che il Dott. Boscolo abbia già visto tutto e scritto il libro….
    Non basteranno le urne…toccherà che arrivi chi li cacci tutti…(il prima possibile mi auguro, vorrei avere il tempo di vederlo.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...