PENDANT & BERLOXHE ECCOCI AL DUNQUE

Chi fallirà e chi altro farà la QUADRA !

PAGINA DA RIFLETTERE BENE A FONDO SE DOPO TANTO TEMPO SI CHIUDE IL CERCHIO DEL DESTINO – CALCOLATO BENE IL TEMPO DI CRONO -SATURNO IN AQUARIO IRNALE URNE TURNO IERI E QUANTO SIA DA ALLORA AL CICLO ATTUALE ESTREMO , FINALE CHE VIVIAMO IN QUESTO PAESE DELLA SATURNIA TELLUS.TESTE DA NOVANTA CHE ESCONO DI SCENA E TESTE DA NOVANTA CHE RIENTRANO NON SENZA …IL VENTO DELLA PAURA E DELLA DISCORDIA PER QUANTO SI IMMAGINA CHE NON DEBBA MAI RIPETERSI L’EPANOLESSIS NELLA STORIA NOSTRA E DELL’OCCIDENTE. MA COME SEMPRE NON BASTA LA MEMORIA (IN TEDESCO) TANTO DECANTATA ORRIBILE STRAGE – SE QUESTA SEMANTICAMENTE ERINNERUNG COMPORTA TANTA DISCORDIA OVVERO L’ENTRATA IN SCENA DELLE ERINNI SEMINATRICI DI DISCORDIA CIVILE.

23 pensieri su “PENDANT & BERLOXHE ECCOCI AL DUNQUE

  1. buongiorno dott. Boscolo, se dobbiamo patire i 42 mesi di cattività (e speriamo di arrivare vivi in fondo), ne abbiamo già fatti 24! Ma quali altre porcate dovremo subire nel frattempo? nuovi campi di sterminio per i dissidenti (ne sarebbero capacissimi)? nel frattempo, registriamo come puntualmente l’economia stia andando a rotoli, con sempre più esercizi che chiudono per sempre e col nuovo decreto ristori_ter verrà fatto saltare anche il comparto edilizia e probabilmente anche quello bancario si troverà a mal partito; insomma una bancarotta generale!!
    Ad oggi per l’elezione del presidente della repubblica, gira la voce della Casellati (proveniente dal partito di Silv(i)o ) che causerebbe grande antagonismo nella sinistra che non ammette altri che non vengano dalla loro area.

  2. “Chi fallirà e chi altro farà la QUADRA !” Bella frase che meglio descrive queste BORBONICHE elezioni del Presidente della Repubblica. “Chi fallirà” – Possiamo dire che è fallito lo spirito del possibile cambiamento e del rinnovamento. E’ fallita l’idea di avere finalmente una DONNA come presidente. Ringraziamo per questo il FIORENTINO leader insieme ad altri. Altro che sorpresa all’orizzonte politico italico che oramai assomiglia sempre più ad un branco di pecore e capre incapace di cambiare il proprio pastore. Si è preferito fare la QUADRA intorno ad Sergio Mattarella. Si è preferito scegliere l’USATO SICURO, invece di affrontare un nuovo percorso. Occasione sprecata che forse allontanerà ancora di più l’arrivo sulla scena politica del Grande d’Adria! Con Mattarella che continuerà come 12° presidente per altri 7 anni, solo nel 2029 avremmo il 13° presidente con tutto quello che ne consegue.
    Questo è il paese del Gattopardo dove il famoso detto dice – Perché tutto rimanga come è bisogna che tutto cambi.

  3. Prof, antiche pagine che sembrano scritte oggi, siamo al quel famoso imbuto e le parole una ad una scendono giù! Mattarella di nuovo Presidente, IL PIÙ AMATO DAGLI ITALIANI, FUOCHI D’ARTIFICIO A LARGO CAMPO!?

    Ma scrissi il 5 gennaio c.m., alle 12:04 della MALVAGIA STELLA! SERAS, “eri” e “sarai” e aggiunsi “FORSE DI NUOVO LUI”!!!! Miei commenti in tutto il file molto dettagliati! Non sento l’ovazione, neanche se avvicino la mano all’orecchio come Mourinho, forse è dovuta alla latitudine, cosa che la semantica non prevede, in nessun caso!!! E allora capire bene la “Malvagia Stella” e le sue “cattive compagnie”! Ormai ci siamo incamminati lungo la strada del MAL SAIN, tutti i numeri portavano a 600 o 6-100! Un saluto dalla Fontana del Campo.

    >

  4. Ma giusta la riflessione di Marcus, non arriva il 13° e rimane la figura numero 12. A capire allora ci vuole il Maestro ed i suoi Arcani. Ma quanto e in che modo dura tal CATTIVERIA e CATTIVITÀ: “…deux fois plus de quatre.” Quant’è “due volte più di quattro.”??! Un mandato è di 7 anni, due sono 14. Un secondo mandato inizia con l’8° anno. Ma “attenzione a 8, fonte di ilLEGAlità”??! Il suo inizio mandato oscilla tra il 31 gennaio 2015, giorno della sua elezione e il 3 febbraio stesso anno giorno inizio effettivo. Tutti dati Acquariani che si rinnovano sempre sotto le Onde e sotto una straordinaria Luna Nuova in Acquario il 1° febbraio coincidente con l’Anno cinese della Tigre sotto lo sguardo implacabile del Gran Signore Saturno! Per certi versi sarebbe un febbraio micidiale con numeri legati alla Seconda Centuria da capire e mescolare. Ma Onde sicuramente padrone non solo dello Zodiaco, ma anche della semantica subito ad iniziare dal primo giorno di febbraio e Leone e non solo che subisce, dopo l’elezione, sospetto quadro nefasto-funereo, URNALE e SATURNALE in tutti i sensi con Urano in micidiale scontro: in poche parole SATURNO-SATURNALE CONGIUNTO A LUNA NUOVA IN ACQUARIO IN quadra A URANO IN TORO scontro da vero ERINNERUNG. Regge il Governo? E allora potrebbe arrivare l’uomo di Adria!

    >

  5. Ciao Roberto, è sicuramente così, però dovresti contare Napolitano due volte! Invece è stato conteggiato una volta sola, ovviamente! Rimane ancora la figura 12. E allora dove casca l’Arcano?

    >

      • L’arcano 12 dei tarocchi è ” l’appeso o apostolato”. Questo arcano implica sacrifici e sofferenze. tuttavia ha una sintesi molto buona perchè 1+2 uguale 3, che significa produzione tanto materiale quanto spirituale.
        nella lama di quest’arcano vediamo la figura dell’uomo appeso che con le braccia forma un triangolo invertito, e con le gambe una croce.

        Infatti da un impulso….
        compiacimento del bene realizzato
        (quello che la dodicesima legislatura a realizzato)

        circospezione nelle decisioni dolorose (atteggiamento cauto misto a timore :procedere parlare…cautela)

        L’abnegazione come forma di espansione (quello che ha fatto Mattarello)

        Rimango del parere che questa è la fine del 12esimo capo dello stato , e l’inizio del 13esimo.
        Penso che Nostradamus semplicemente leggendo i tempi nostri si sia riferito a ciò che è più comune a tutti max media.
        Infatti tutti indicano questo presidente Mattarello…. il 13 sia giornali e televisioni.

    • QUANDO si chiude il CERCHIO…= Nagy ZEROU * = GRANDE MERAVIGLIA(testato sin dal 2000) il serpente biscione si morde la Coda ! Dall’Omicron= piccolo zero (o) all’OMEGA ” O ” OOOOO ‘ Grande ZERO(IL RE) ripartiamo con le prospettive racchiuse in singolari quartine. Eì stata la più Rèelle des Rè….alités….inclusa ogni cruda lite dell’élites nostrana.IUl PRADOSSO GEMELLO è SOTTO I NOSTRI OCCHI,MA EQUIVARRA’ ALLA DIZIONE ” DI ROMA A TESTA DOPPIA” FIRIIERI SCENARI ?ALLORA IN GUARDIA E SUL PIEDE DI GUERRA !

  6. Prof, le segnalo quanto segue: il mistero è situato nell’ultimo rigo. Premetto che essere sempre ipotesi legata anche alla fonetica delle parole. DEQUA DIECI??! Dà l’idea della comprensione da parte di Nostradamus della difficoltà di lettura dei posteri a cui è rivolto lo scritto. SFUGGENTE l’eletto che diventa PRIGIONIERO stesso lui e “sfuggente” la numerazione dopo “le due volte”. Ben detto quanto lei in un post scrisse: verità nascosta ai 4 venti e sempre da ben coprire!!! Veniamo alle parole che vanno avanti sotto la spinta delle ONDE! “…seraS CAPTIVE”, SCAPTIVE, in molti idiomi è CATTIVERIA che diventa SFUGGENTE, perché è costretto a guardare indietro nel tempo!!!? In breve UNO CHE SCAPPA PERCHÈ CATTIVO che in greco essere “aichMALOtos”, traslazioni in tal idioma tutte terrificanti! Forse essere il TON MAL (dissi LAM o MAL NOT) romano della figlia dell’AURORA, “fille de l’Aure”???????!!!!!!! “pLUS DE quatre”, spero che si capisca il termine LUSDE, oltre non posso!? “Il cattivo” anche nelle favole, oltre che “prigioniero” e “servo”??!! è il “bruto”??!! “Prodige veu”, oltre tutto quanto detto e stradetto, abbiamo “pRODIGE” che essere “rosso” in frisone. Ma “rodige” essere anche “treno” e cioè RODIGGIO. Strane parole che in un certo modo le legano al Nuovo Treno Roma Genova, il Freccia Argento, “pRODIGE VEU” GE-VEU, “via Genova”??!!

    >

    • Da questo Vaso di Panodra ne escono di tutte. Bisogna saper aspettare cum salis + cosa valente sia stato nello scenario per essere infine Caso Meravigloso….Wonder UNDERBAREFOOT…..solo passo dopo passo che la matassa della pagina 4 porti alla luce chi ha fallito e chi ha pugnalato ..l’Orgoglioso e chi uomo delle banche farà fiasco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...