Come sempre è accaduto bisogna andare rileggere i posti arriere-che ricorda il ritorno o rito del turno urnale del maligno(Saturno) tempo. Carta Canta.
Tutto nonostante che ci sia un indice “ Qui indice XV°” ormai decantato.Cinquecento dieci cinque ?Carrefours di una colimazione spericolata o gironi e giorni dell’infero della storia Umana. Tutte le spiegazioni che grazie a Sigismondo Fanti ora hanno una lampante collimazione con la storia dei nostri tempi. Nero su bianco tutto Comparando il file del Calamo di Nostradamus con la mano del Fanti nella sua leggiadria lingua d’Adria…e quindi a chi mai si rivolge e consiglia qui da Cosa manifesta da quando abbiamo portato alla Luce il suo Tesauro-Libro di presagi-quartine.
Non bisogna essere Soloni per afferrare il contenuto di questa quartina postata da anni (Saturno in Capricorno).E a chi si rivolge sebbene altre più specifiche o da Endorsement veliamo per preservare la nostra privacy.
XX
Se piacer hai de Gratia de Signori(DESPOTI)
Prima Russian convien che tu doventi( 2 Venti)
La Verità per te spinta sia ai(4)Venti
Tenendo il Fil de veri adulatori.
Quanto sia ingrato riuscire a far udire questo messaggio ai Signori, ai Leader ai despoti del nostro tempo.Questi ammonimenti che sono scanditi nel Libro delle quartine per quanto si voglia farli arrivare alle loro orecchie o entrare nelle loro grazie.Alcuni hanno avuto l’opportunità di ascoltare le mie interviste radio o sui quotidiani,ma il tempo constato che ha cancellato ogni filo, ricordo di tali memorie. Parole al vento, lettere morte, interviste censurate,appuntamenti cancellati in RAI ed altre sedi, NOSTRADAMUS FACEVA PAURA ? Assurge in maniera lapidaria che questo è il tempo di ruffiani o Russiani è scritto con la maiuscola ! Ovvero lestofanti ruffiani bacia pile e invece in Primis RUSSIANI . Qui il senso non ha bisogno di aggiunte.Ovvero da che parte tira il Vento ? Che Consiglio(Sovet/SOVIET in russo) viene suggerito ? Bisogna diventare accordi e capire che natura di vento geopolitico sta power sollevarsi sino in casa nostra.

Ma questo diventare o DOVENTI- BISVENTI. DUE VENTI….2020...ha determinato il tempo stesso della nostra storia.
Ma ancor più eclatante il riferimento alla VERITA'(PRAVDA in russo) che…..“per te sospinta sia…” o meglio spinta in ASIA SIA ! NELL’EUROASIA ????
Ai VENTI..ai quattro VENTI…in ogni direzione globale del nostro tempo e spazio.Abbiamo giù decifrato che quel Quattro Venti in francese equivale al cifra OTTANTA (che è la coda del calendario Biblico dell’anno 5780- 2020).
Lampante chiarezza per ogni collimazione cronologica ch si possa accertare e toccare con mano alla san Tommaso(Gemello- TOMAH). Ricordo così che sSono stato a Mosca nel 1975 e sia anche immortalato con + fotogrammi. Ma fu allora un turismo epocale da cui ho appreso lezioni utili per leggere il russo e dotarmi di dizionari.Da ENETO-Veneto d’origine capisco bene la storia che le popolazioni dei VENEDI sono di origine slava. Tanto che nella mia casata alcuni avevano infatti nomi slavi.E poi ancora mano al dizionario dire GLORIA in slavo si dice appunto SLAVA!
Ma in Greco CLIO- Klios Gloria è anche la Musa della Storia che fa rima con la Gloria.Logos che spicca nell’epigrafe del Nostradamus di Torino. L’enigma rinascimentale labirintico che mi ha avvolto tra sostenitori e detrattori.
Così costretto a barcamenarmi da Submarine Urinator (in latino)con il muovermi tra dizioni e citazioni e plagiatori parassiti della sfera profetica che qui non sono affatto mancati. Tutti vogliono il primo, The FORMER posto. Ma l’esserlo non è certo gratuito e facile secondo la legge del Fato o del Destino (KER) o delle Norme del Fato come la VERGANTI(Norena).
Ma resta il dovere di non farsi ingabbiare dal filo e la matassa degli adulatori che hanno ben altro fine. Diffondere questa VERITA’ costa sangue e lacrime, argento e sudori. Dolori e azzardi temerari che ho ormai marcato sul tronco del mio Albero le Bois della mia Vita.
Posso solo aggiungere alle molte citazioni di altri miei testi, tappe tribolate del futuro nostro e dell’Occidente che nessun mano potrà cancellare i quadranti delle prove che ci aspettano, anche proprio in questo VENTO e VENTI ed EVENTI ancora fanno gli struzzi agli ammonimenti postati da decadi.A voi questo testo lapidario del Fanti che racchiudeva datazioni e concatenazioni.
XCI-XVI
Quando i Duri Rossi della nostra Madre (Russia)
Combatteranno, certamente credi
Che gionto il giorno che l’Eterno Padre
Verrà disfare quanto in Terra vedi.
Lezione tarda sebbene sia tarda epanalessi & ripetizione degli eventi che in altro secolo potevano illuminare lo scenario delle rivoluzioni. Oggi porsi l’origine della Madre Russia e dei popoli che hanno contribuito a fondare Mosca(KIEV) hanno allo specchio della storia, anch’essi vomiti di discordie kaine – + sfide tra popoli fratelli.Basterà questa citazione per far afferrare il senso profondo di tale caduta che mette in campo, il combattimento da contrapposto campo tra i Sciiti Russi stessi ! Scenario che ha in grembo questo parto tremendo ed estremo tempo di una escatologia finale a cui bisogna dare credito.
Mente certa sia quindi a constatare quanto alla lunga da longtemps strisciante sia la marcia di questo conflitto e le sue ripercussioni negli equilibri mondiali e occidentali.
Qui non di certo è l’autorevole sentenza che mette in Gioco persino il Padre Eterno!Giunto a tal puntoi cosa dovremmo ancora aspttarci ? Una generazione che gusterà il piatto amaro e atroc della GUERRA. Dopo le lezioni dl passato, chi batterà le nazioni con il VIncastro ?Pace o Guerra ?
Quale sarà l’effetto di questo megale soqquadro ?( dall’anno 1444 islamico ?)
Possiamo telemetrare il Tempo stesso,tutto dipenderà dal XX…dai Venti che soffieranno,. Dunque una MUTAZIONE di equilibri e di nazioni e popoli , sia di religioni e novelli avventurieri ai vertici o ritorno anche di Monarchie ?
Tutto è possibile molti sono i quadranti della storia è ancora foriera di disfare tutto quello che ognuno vede. Allora montiamo sulla groppa dell’Ippogrifo o sul Buraq di Maometto nei Sette Cieli perchè il FILE = il Filo degli OMENS prosegue ancora per Secoli e Millenni.

PROF. BOSCOLO, in un momento estremamente delicato, il presidente francese Macron e quello turco Erdogan si stanno facendo carico dell’opera di mediazione. Lunedì Macron incontrerà Putin a Mosca. e martedì a Kiev vedrà il presidente Zelensky. Giovedì sera l’inquilino dell’Eliseo ha anticipato la visita in Ucraina con una telefonata di un’ora con il suo omologo. Gabriel Attal, portavoce di Macron, ha spiegato alla stampa il colloquio ha riguardato “le condizioni dell’equilibrio strategico in Europa, necessario per ridurre rischi e garantire la sicurezza sul continente”. Molto meno diplomatico è apparso Erdogan, che dopo aver accusato i Paesi occidentali di peggiorare le cose fra Mosca e Kiev, si è detto convinto di riuscire a mettere attorno al tavolo Putin e Zelensky “per risolvere tutti i problemi senza alcun tipo di intervento militare. Ci vorrà del tempo, ma sono ottimista”. Vale la pena ricordare che la Turchia ha relazioni ben sviluppate sia con l’Ucraina che con la Russia. Il famoso tavolo di lavoro verrebbe organizzato ad Ankara. Zelensky, come spiega il suo portavoce Sergey Niikiforov, avrebbe già espresso parere favorevole. Ieri sera intanto, attraverso l’intervento dell’ambasciatore a Bonn Yaroslav Baran, l’Ucraina ha fatto pervenire alla Germania un elenco di armi necessarie. A spaventare Kiev è la partenza di nuove truppe russe (in viaggio dal 2 febbraio) dalla Cecenia con direzione Donbass. Una copia della lettera è nelle mani del ministro della Difesa Christine Lambrechht che vorrebbe rimanere fuori dal conflitto. La lista dei desideri inizia con la voce “munizioni per la difesa aerea e missilistica” e termina con “munizioni per mitragliatrici”. L’Ucraina chiede inoltre assistenza immediata nell’acquisizione di sistemi missilistici antiaerei, armi anti-drone, sistemi di sorveglianza elettronica, nonchè dispositivi di visione notturna. Kiev, fa sapere la stampa tedesca, ha anche bisogno di ambulanze, dispositivi anti-cecchino e anti-mine. –
PROF. BOSCOLO, Arrivati in Polonia i primi rinforzi USA, 300 soldati, assieme a loro anche un cargo contenente 80 tonnellate di munizioni, altri 1.700 soldati arriveranno a breve, a sostegno di Kiev, ma anche per mantenere sicurezza in questa zona calda dell’Europa. Un drappello di 300 uomini, appartenenti al 18esimo corpo aviotrasportato, saranno dispiegati in Germania a integrazione dei mille che la Casa Bianca sposterà dalla Germania in Romania, il Cremlino da parte sua ha deciso di “salutare” l’arrivo delle truppe Usa con alcune operazioni aeree predisposte con l’alleato bielorusso. Nella giornata di ieri, episodio per altro confermato dal segretario generale della Nato STOLTENBERG due bombardieri a lungo raggio Tu-22M3 delle forze aerospaziali russe hanno pattugliato lo spazio aereo della Bielorussa per quattro ore, spingendosi fino sui cieli di Korosten, cittadina ucraina di confine. I bombardieri hanno interagito con le forze di aviazione e di difesa aerea dell’esercito di Minsk, poi sono tornati alla base di KLOKOVO, nei pressi di Tula. Un’esercitazione con droni, mezzi aerei e artiglieria pesante è tutt’ora in corso in Crimea. Nel frattempo è tornato d’attualità a distanza di 36 anni, il nome di Prypiat, la città evuacata dopo la tragedia di Chernbyl. Da un paio di settimane è diventata infatti centro d’addestramento dell’esercito ucraino. Tra i timori di un’invasione russa, nelle foreste attorno alla capitale Kiev anche i civili si preparano a presidiare le proprie case, esercitandosi con le forze ucraine di difesa territoriale. –
Scende la notte nello stadio della civilissima Venezia, il buio pesto della civiltà. Lutto al braccio per la morte di Maurizio Zamparini, ma la curva si gira di spalle, fenomeno ed idea condivisa proprio da tanti! Dovrebbero andare di nuovo a scuola da una maestra a capire l’educazione civica ormai perduta! Ma come vogliamo capire ed interpretare i problemi di altre nazioni!? Ma tristezza su tristezza: nel silenzio dello stadio ben si sentivano i cori, “VESUVIO LAVALI COL FUOCO” e “CI VUOLE ACQUA E SAPONE”. Non so che dire, non basta il Sole in Acquario a dare il senno a chi ormai vive il buio della civiltà!!
>
Esagramma 22° il Fuoco sotto il Monte binario di contrapposizioni ovvero Cosa cova sotto le ceneri e le braci ….della malignità umana !
PROF. BOSCOLO, la finestra diplomatica è ancora aperta, con il presidente francese Emmanuel Macron che sarà oggi al Cremlino per colloqui con Vladimir Putin, mentre il cancelliere tedesco Olaf Scholz sbarca a Washington nel tentativo di limitare le distanze che lo separano dalla linea intransigente che il presidente americano Joe Biden ha scelto per sostenere Kiev da un’aggressione e rassicurare gli alleati Nato dell’Europa orientale.
Macron alla vigilia della partenza ha chiarito di essere convinto che il vero obiettivo di Putin non è l’Ucraina, ma la ridefinizione delle regole di coabitazione con la Nato e Ue.
La priorità sarà “evitare che la situazione si degradi, ma dev’essere chiaro che la Russia ha diritto di porre la questione della propria sicurezza, ma non al prezzo di compromessi sulla sovranità dell’Ucraina o di qualunque Stato europeo: questa è una precondizione ” –
La capitale Kiev, che si trova a 150 Km dal confine russo, in caso d’invasione, potrebbe cadere dopo soli due giorni, e un attacco portato da più direzioni, potrebbe concludersi con la presa di controllo dell’intera Ucraina a un prezzo di sangue altissimo: morirebbero 50 mila civili e 23 mila militari ucraini, oltre 10 mila militari russi. Altrettanto impressionante di questo ipotetico massacro è la cifra degli ucraini che sceglierebbero la via della fuga all’estero: vengono stimati 5 milioni di profughi e la maggior parte di loro chiederebbero asilo alla vicina Polonia. Sarebbe una catastrofe umanitaria. –
Prof, torniamo un attimo al Presagio 8 per capire il Leone e il Maligno! “…lion près DE L’URne…” DELUR il GEMITO, in indonesiano nell’anno dei Gemelli?! Ma i Leoni sono tanti ed è difficile capire dove guarda l’INDICE e comprendere la loro antica provenienza, compreso il Leone dello stemma dell’Ucraina e di Leopoli! Marte entrerà in Acquario a breve, il 6 marzo e prevedo una festa stellare! Attenzione a tutte le numerazioni ed appuntamenti??!! Anche le STELLE dei 5 Stelle stanno andando in frantumi e AVVERSE???!!! “…feu DONra empechement…” città da lei ben individuata, ma forse c’è anche il fiume, Presagio complesso, fascino infinito e architettura semantica.
>
Prof. i despoti non posso né ascoltare, né vedere ciò che al prossimo possa importare. Sono ciechi di avidità e presunzione, saccenza e timore del prossimo a tal punto che ne esigono il controllo e la distruzione. Forse non è a loro che va mandato il messaggio ma a chi gli cede entusiasta i compiti e i doveri per pochi danari. La verità di quell’Euroasia si vedrà definitivamente? Si riferisce a questa? Apocalisse 2 E la bestia ch’io vidi era simile a un leopardo, e i suoi piedi eran come di orso, e la sua bocca come bocca di leone; e il dragone le diede la propria potenza e il proprio trono e grande potestà. … 5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie e le fu data potestà di agire per quarantadue mesi. Mi piace molto, ma non so trovarne i nessi nel termine Madre (Russia?) e Gloria (nella gloria del regno dei cieli? Forse nulla ci lega momento). Forse mancano troppi pezzi di quel punto del puzzle. Ma sicuramente nulla è un caso persino nei termini e nei nomi. Così come non si può ignorare ciò che nessuno non può capire che il riferimento ai giorni del ritorno del Padre Eterno è prossimo! Come lo stesso Prof. ci dice non sarà facile per noi capire le modalità degli accadimenti. Quantomeno immaginarle, ma le vivremo su pelle e ormai palesemente a passi lenti, finché non sarà inevitabilmente reale anche ciò che non si vuole vedere! Continuerà, l’uomo ma non senza purgarsi Prof., è una necessità alla quale non si può sfuggire. Deve compiersi come l’errore che si lascia commettere ad un bimbo prima di riprenderlo e mostrargli cos’ha fatto per poter continuare e proiettarsi in una nuova epoca (d’oro?) e magari a guida degli dei! Ma quanto durerà questo periodo cupo e tetro a tal punto da scomodarne il Padre Eterno in persona sulla Terra? Generazioni? O anche noi “documentaristi” di questo blog e viventi prossimi e vicini a quei guerrieri della luce che anche con il singolo commento partecipano a questa lotta fra luce e tenebre riusciremo a vivere l’inizio e la fine di questa epoca di transizione spirituale, religiosa (cadute delle religioni?) e di cambiamento radicale di ogni cosa sino nel profondo dell’essere stesso?
Riprendendo tuo ultimo rigo…..
” di cambiamento radicale di ogni cosa sino nel profondo dell’essere stesso?”
—————————————————-
Questo deve capitare se no non cambia nulla!!!
lavorando con l’ ANTIMONIO che è parte del nostro Essere Interiore profondo, incaricato di fissare gli atomi d’oro nei corpi interni precedentemente purificati (quelli da cui è stato eliminato il mercurio secco e lo zolfo velenoso) trasformandoli nel TO SOMA HELIAKON, cioè il corpo d’Oro dell’Uomo Solare.
———————————————————————–
Mah, guarda, io tutte queste persone migliorate in giro non mi pare di vederle….quindi si passerà per la grande tribolazione, per lo smascheramento del falso, del grande inganno, sicuramente si vivranno più eventi in contemporanea (sincronicità)!!
Gli sguardi di ciascuno, gli sguardi del mondo intero sono rivolti verso il Mediterraneo, verso questo teatro, in cui la grande lotta di tutti con tutti e contro tutti sarà condotta fino in fondo, teatro cui questa lotta è già cominciata.
La dove un periodo inizia, la si conclude
Condivido completamente il discorso della sincronicità degli eventi e del tutto, come se fosse su più livelli anche. Per questo mi è “sfuggita” la domanda al Prof. se riusciremo a vederli. La grande Maraviglia non so se è quello che molti pensano essere come meraviglia all’uomo o la dimostrazione dell’inganno svelato e quindi meraviglierà tutti. Qualunque essa sia l’attendiamo, così come attendo quelli che da bambino di 7 anni dicevo agli amici immaginari, un giorno ci vedremo vero? Io conosco la risposta che era di un bambino, mi piacerebbe conoscerla da adulto con il sennò più o meno razionale. Ma mi fermo non vorrei mescolare i commenti di un file in un blog dove deve dare il giusto merito a chi ha vissuto un vita combattendo per la verità e gli studi fatti a dimostrare quanto importante sia il messaggio del Nostro e del Fanti con il mio vissuto.
PROF. BOSCOLO la Francia con il presidente Emmanuel Macron è determinata a fare tutto il possibile per proseguire gli sforzi per la mediazione, e mantenere la pace in Europa.
Ha ottenuto da Putin l’assicurazione che non ci sarà un’escalation.
La ministra degli Esteri britannica Liz Truss, prevede di tenere dei colloqui con il suo omologo russo Serghiei Lavrov, e che i negoziati sono in programma a Mosca il 10 febbraio.
Il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio, alle commissioni congiunte Esteri e Difesa ha detto che,
la crisi ucraina è al centro dell’agenda europea e internazionale del Governo. “Lavoriamo per evitare il rischio preoccupante di una escalation militare. Essa si aggiungerebbe alle conseguenze già pesanti, in termini umanitari, geopolitici ed economici, di un conflitto aperto ormai da quasi un decennio ai confini dell’Europa, a solo duemila chilometri da Trieste. –
L’interesse di ciascuno, l’interesse del mondo intero, qualunque ne sia la ragione è in questo momento, concentrato sui paesi attorno al mediterraneo si può dire che un vasto cerchio si accalca attorno a questo mare, i popoli d’Europa, della Russia, della Cina, gli altri popoli asiatici africani e per finire l’America che mantiene in piena attività nel mediterraneo una grande flotta da guerra, Tutti questi paesi senza eccezione, qualunque siano i loro motivi mostrano grande interesse per tutto ciò che sta accadendo nel mediterraneo. Il grande campo di battaglia in cui tutti i popoli della terra sono in questo momento riuniti.
A me tutto questo pone delle domande che solo Nostradamus o il Fanti (nonchè il loro unico interprete) può darmi.
Possano gli anni futuri(neanche tanto futuri) trovarvi attivi e pieni di zelo…..
PROF. BOSCOLO, mentre la diplomazia è al lavoro per silenziare le armi, le manovre sul terreno non si fermano al confine ucraino. Le forze armate di Kiev terranno esercitazioni militari con armi fornite dagli alleati dal 10 al 20 febbraio, ovvero gli stessi giorni nei quali Russia e Bielorussi effettueranno manovre congiunte nei pressi della frontiera settentrionale ucraina. I giochi di guerra continuano. Tutto ciò mentre il ministro della Difesa a Mosca, con un comunicato, che sei navi da guerra in navigazione in questi giorni nel Mediterraneo stanno dirigendosi verso il Mar Nero per partecipare a esercitazioni militari. Le unità, che fanno capo alla Flotta del Baltico e alla Flotta del nord stanno passando il Bosforo “in modo pianificato”. Il transito in acque turche era previsto per ieri e oggi. Fatti che fanno a pugni con le dichiarazioni. “La de-escalation in Ucraina è la massima priorità” aveva detto in conferenza stampa il portavoce del Cremlino, Dimitry Peskov, che è tornato ad accusare l’Occidente di non fare nulla per abbassare la tensione. Anzi possiamo vedere che le nazioni Occidentali stanno spendendo truppe verso l’Ucraina, stanno inviando aerei carichi di armi e attrezzature militari. Conclusione: Peskov ha sottolineato che “per il momento, non riusciamo a vedere emergere alcuna soluzione realistica” –
Boscolo ci azzecca ancora, ben detto tra le righe del “Tosco ranno”, ma ben rispolverato il Presagio 8, versi che ribadisco affascinanti, Cola di Rienzo rinviato a giudizio e Cerchio Magico che diventa Cerchio e Girone infernale; quanto male hanno fatto a 10.000 docenti quasi tutti meridionali con i Governatori del PD dell’epoca delle tre regioni meridionali più colpite che come “stelle stavano a guardare” ed a sottomettersi al volere dell'”incapace tosco” che “lascia la porta???! nel pensamento”! Scrissi che il tempo tra le due Lune, in Acquario e in Leone, sarebbe stato complesso, difficile: “Loin près de l’Urne le malin tourne arriere…”, Leone e Urne-Acquario di nuovo a singolar tenzone e tiro alla fune drammatico in tutti sensi!!! Freno il calamo, altrimenti dovrei andare ben oltre; Luna appena uscita dal Toro e viaggiante “presso il Leone” e Saturno che dall’Acquario guarda in collisione con Urano! Ormai, causa bollette, gli italiani si grattano in testa, perché i conti non possono più tornare, ma quanto costa un piatto di spaghetti o una pizza? La dico in breve, gli anziani con piccola pensione staranno al buio ed al freddo! Ma capire Marte che entrerà in Acquario a breve, altra tegola per il Leone, perché altra energia drammatica per le Onde!!! Questo essere Presagio, sembra un dipinto, non è una Quartina che racconta la storiellina, modi e tempi sono più complessi! “…che al grande Marte fuoco donerà l’impedimento…”, “…feu DONRA empeschement…” sospetto impedimento del gas??!, DONRA-RADON?!
Ma è ancora lunga a dirsi; purtroppo trema l’Emilia Romagna, Correggio e la sua “cintura” sempre più stretta intorno al Sole!? Ma ancor prima i Campi Flegrei, ormai essere moto perpetuo, quotidiano e continuato!!
Passiamo al sottosuolo di questo Luogo, settimana impressionante!! Elea-Ascea, sito archeologico eccelso, luogo del pensiero e della Filosofia e luogo “senza ombre”, nella sua nomea! Vengono alla luce i resti della battaglia di Alalia, forse la prima battaglia navale della storia, 2500 anni fa! Ma fascino infinito, si veda in rete, troppo lungo da raccontare, reliquie offerte alla dea Athena, stavano sotto la Torre, c’è voluto scavo ben mirato; reperti portati subito ad analizzare sospette scritte da pulire, potrebbero scrivere la storia. Arrivano da Roma i complimenti di Franceschini. Ma notizia, sempre locale e di qualche ora, ormai battuta in rete, arriva dalla zona orientale della città, la Sovraintendenza stavolta arriva prima dei palazzinari! TESORO ARCHEOLOGICO nel sottosuolo, resti di città romana, siamo lontani dal centro, necropoli, vicus e strada romana che porta fino al mare! Ma brutta la semantica della nomea del Quartiere, chiamasi “maricONDA” o “MARIconda”. Per chi legge il Prof da anni non lascia presagire bene, ma quanti strati ha questo Luogo, 9-NOVE, come quelli di Troia!!??
>
O come i gironi infernali! Altra analogia da non lasciare da parte!
“Quale sarà l’effetto di questo megale soqquadro ?( dall’anno 1444 islamico ?)”
(PROSSIMO ANNO ?) 1444
——————————————————————-
Il calendario islamico, basato sul moto della Luna, parte dal venerdì 16 luglio 622 del calendario giuliano, in cui fu compiuta l’Egira da Maometto, e si articola in 12 mesi lunari di 29 o 30 giorni; sicché un anno dura 354 giorni e, circa ogni tre anni, un dì in più. -Wikipedia-
Secondo il calendario islamico oggi siamo nel 1443. … Quello islamico è un calendario lunare, in cui l’anno dura 354 o 355 giorni (11 in meno dell’anno solare) e non è sincronizzato con l’alternarsi delle stagioni. Per questo motivo per il calendario islamico sono passati 1443 anni dall’Egira, mentre per noi soltanto 1400.
——————————————————————————————————————-
In questo anno solo preparativi? tattiche? appostamenti? – Come sempre dimenticatoio impera-abbiamo postato che la cifra quattro in arabo e la voce guerra sono fonetiche similari. SE poi moltiplicate per quattro al quadrato che altro dovremmo scorgere ? INCUBO al CUBO ?inclusa la pietra quadrata, quella NERA della Mecca.
Diciamo che il soqquadro definitivo lo vedremo dall’estate in poi. Ma come? Cosa lo porterà davvero? Sarà la gente ancora avvolta dalle sirene oppure proprio da queste se smetteranno si vedrà quanto di marcio è nascosto sotto a questi canti ipnotici?
Coincidenza semantica impressionante tra i due profeti e Boscolo!! È il Prof che nel video del girato ad Ancona parla del MOSTRO-PRODIGIO-RUSSIAN!!! E allora andiamo alla quartina di Fanti qui pubblicata: “…prima russiAN CONvien…”, si intravede chiaramente ANCONA!!!!??
>
Nel proseguire con i file, vorrei non far perdere di vista l’argomento trattato in precedenti. Link sotto.
https://www.passioneastronomia.it/trovato-un-nuovo-pianeta-su-proxima-centauri/
Allora i più prestigiosi romanzi di fanti o meglio da anteprima essere la Fantascienza bussola – in quel giorno futuro a cui sia dedicato il contenuto della quartina del Fanti su Alfa Centauri PROXIMA Stella che acquisterà tutto il peso, che per ora è solo LIGHT…Luce ossersevata tra le stelle.
PROF. BOSCCOLO, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione del Giorno del Ricordo, che richiama la Repubblica al raccoglimento e alla solidarietà con i familiari e i discendenti di quanti vennero uccisi con crudeltà e gettati nelle foibe, degli italiani strappati alle loro case e costretti all’esodo, di tutti coloro che al confine orientale dovettero pagare i costi umani più alti agli orrori della Seconda guerra mondiale e al suo prolungamento nella persecuzione, nel nazionalismo violento, nel totalitarismo oppressivo. E’ un impegno di civiltà conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli istriani, dei fiumani, dei dalmati e degli altri italiani che avevano radici in quelle terre, così ricche di cultura e storia e così macchiate di sangue innocente. I sopravvissuti e gli esuli, insieme alle loro famiglie, hanno a veder riconosciuta la verità delle loro sofferenze. Una ferita che si è aggiunta alle altre.
L’Europa nata dalla pace e il dialogo ravvivato dall’affermazione delle democrazie hanno aperto e sviluppato una strada nuova. Queste memorie hanno guadagnato rispetto, dignità, ascolto. Sono storia vissuta, monito e responsabilità per il futuro. Il ricordo, anche quello più doloroso, anche quello che trae origine dal male, può diventare seme di pace e di crescita civile. Questo è l’impegno di cui negli ultimi anni il nostro Paese si è reso protagonista insieme alla Slovenia alla Croazia per fare delle zone di confine una terra di incontro e prosperità, di collaborazione, di speranza. La scelta di Gorizia e Nova Gorica, che saranno congiuntamente Capitale della Cultura Europea per 2025, dimostra quanto importante sia per l’intera Unione che la memoria delle oppressioni disumane del passato sia divenuta ora strada dell’amicizia, della comprensione, del primato della dignità delle persone, nel rispetto delle diversità e dei diritti. –
“dimostra quanto importante sia per l’intera Unione che la memoria delle oppressioni disumane del passato sia divenuta ora strada dell’amicizia, della comprensione, del primato della dignità delle persone, nel rispetto delle diversità e dei diritti. “….e per dimostrarlo introduce il green pass…e le altre nefande regole di esclusione, di privazione, di odio ed esclusione sociale con la creazione di uno stato di emergenza perenne….
SUONA LEGGERMENTE IPOCRITA…
Suona, canta (sirene), praticamente gira e rigira piroetta su piroetta accontenta “l’umanesimo” perbenista alle etichette prive e vuote come l’essere che stanno progettando di creare a loro piacimento. Privo di emozioni e che non si ribelli. Per questo Dio disferà ciò che LORO stanno progettando.
Tutto dipende da chi parla e sostiene conil fare (Cane caneis ) fatti e parole. Giuramenti di mai più che vorremnmo udire dalle bocche innocenti e ferree che non lasceranno mai piu mormorare la VOCE,il VERBO = GUERRA. invece ben altri sono gli echi belligeranti a cui le nostre orecchie dovranno udire….e la nostra volontà di pace e speranza sarà violentata, Eccoci agli estremi(leggi in russo) giochi e giostre – Di chi la Colpa: così in mezzo presi a questi Correi struzzi che nulla hanno imparato dalle guerre e stragi dei carri di guerra. L’ETICA, detta UNIVERSALE (leggi in russo) dei diritti dei popoli è ancora sotto le tombe delle ecatombi.
Professore..insomma..siamo perduti!!!
Ho persino io dimenticato di far notare quanto senza un solo accenno sull’argomento certi tizi abbiano modificato la costituzione stessa senza che nessuno si renda conto di cosa possa comportare tale modifica degli articoli 9 e 41. Proprio in virtù di quei file accennati non molto tempo fa dal Prof. sul clima pazzo e di tutto quello che dietro si cela all’occhio dell’uomo che ormai sembra vivere una vita parallela a quella reale. Dove è persino sottoposto ad accettare cose e situazioni che ricordano davvero i peggiori gironi infernali danteschi a tal punto da vederli e crederli reali e al contrario non vedere la realtà scambiata fantascienza! Verrebbe quasi da dire che la realtà supera di gran lunga la fantascienza se solo l’uomo si risvegliasse da quel torpore, da quel sonno che gli impedisce di usare non solo l’occhio della testa ma anche quello dell’anima che ci dice e comunica ogni giorno per ogni cosa ciò che è innegabilmente e naturalmente giusto o sbagliato.
ecco una plausibile parziale spiegazione……
https://www.imolaoggi.it/2022/02/13/meluzzi-perche-italia-paese-pilota/
se avete voglia di “spendere” dieci minuti….
Argomento che palesa lui lo conosco con ben più conoscenze di quanto lui stesso non abbia. Ma quando tutti vedranno questa situazione nel giusto verso?
Eccoci dunque arrivati agli ESTREMI del pericoloso GIOCCO della Roulette RUSSA, che incombe come un’ombra oscura sull’Ucraina e sull’intera Europa. La Russia è pronta ad invadere l’Ucraina, convinta di vincere con grande facilità. La sua forza militare è talmente grande da dare la sensazione di rivivere il classico conflitto tra DAVIDE contro GOLIA (RUSSIA). Con GOLIA che è convinto di spazzare via DAVIDE con il minimo sforzo. Tutti gli giornalisti e gli specialisti militari parlano solo della potenza militare che la Russia ha messo in campo, dando oramai per sconfitto l’esercito ucraino. Forse sulla carta sembra una vittoria facile, ma spesso le vittorie facili si trasformano in guerriglie e con il tempo in sconfitte. L’Afganistan e Cecenia non hanno insegnato nulla a Putin ed ai suoi generali?
E’ uscito in rete un curioso filmato dove vengono ripresi una dozzina di carri armati russi T-72B3 rimasti impantanati nel fango durante un’esercitazione militare nella regione russa di Rostov al confine con l’Ucraina. Nel video si vede anche un uomo in abiti civili che, con l’aiuto di un escavatore, sta cercando di tirare fuori uno dei veicoli da combattimento. Forse un cattivo presagio per l’esercito russo che si rimarrà IMPANTANATO in Ucraina – come già indicato da Boscolo nel lontano 6 luglio 2014.
Da chiedersi allora chi spalleggia l’Orso a tal punto da farlo sentire certo del successo? Ancora, chi vuole un indebolimento della NATO? Per vincere agli scacchi non basta portare i tuoi pezzi migliori a mangiare quelli dell’avversario, a volte serve mascherare dietro finti attacchi, o pezzi, il vero intento!
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2022/02/14/Esteri/Foto%20Esteri%20-%20Trattate/Mappa-Ucraina-ok2-kv1C-U33201099776949IoG-593×443@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=202202141028
Quello che non volevamo più rivedere… noi ci siamo dentro sino al collo …..
//www.blogsicilia.it/catania/venti-guerra-canale-sicilia-russia-nato/684820/
https://www.blogsicilia.it/catania/venti-guerra-canale-sicilia-russia-nato/684820/
Partito il ritiro delle truppe di dispiegamento dal confine Ucraino da parte dei Russi che accusano nei media Occidentali (quelle famose Sirene già trattate a più non posso) di essere isteriche. Non è passata di certo inosservata questa situazione proprio dei media Occidentali lì in Russia dove sembra quasi spingere per una guerra ma voluta a loro dire dai Russi. Russi che ribadiscono il non tollerare invece la NATO ai loro confini! Trovo anche interessante oltre che singolare una vignetta trovata nel web fatta dal vignettista Alfio Krancic. Sembra voglia ricordarci un vecchio file del sotto sopra e del tutto e l’incontrario di tutto. Link sotto
https://alfiokrancic.com/2022/02/11/biden-sostiene-che-linvasione-dellucraina-e-questione-di-ore/
Il vecchio “sonnambulo” continua a far soffiare sulla brace….
https://www.imolaoggi.it/2022/02/17/ucraina-separatisti-forze-di-kiev-hanno-aperto-il-fuoco-4-volte/
Sono Robby
Ci siamo , siamo ufficialmente in Guerra , e la 2 39 ha colpito ancora , era proprio guerra come scriveva il Prof , .Momento storico , speriamo che sia ricordato e citato , ma ci sarà molto altro …..immagino .