La Cronologia Umana e quella astrale celeste con Nostradamus, le Datazioni del Fanti nei quadranti delle astronomiche quartine dall’Aquario ai Pesci in corso.

Bisogna capire che i segni sono agli occhi innanzi…a tutti ma la symballein e sua significazione muta e silente come una tromba del silenzio o del Giudizio intelligente che fa Acqua in Bocca ?Perchè si tace !Ma la farsa delle false balle e delle nuovelles gira come un mulino pazzo ?

In passato prima della II Guerra Mondiale…NOSTRADAMUS era meditato , ma ora perchè non si riflette sulle sue lungimiranze belligeranti che minacciano l’Europa?Iri quanto Oggi ? Ecco il maligno tmpo RURSUS…portarci indietro!

Questo file di certo solleciterà quanti sperano di scimmiottare pappagallescamente le esegesi postate da tempo e le presenti. Tutto dipende dall’intelligenza e la capacità di saper abbinare les tres contents – dei contenuti che compongono il grande Mosaico o meglio la Grand Soupe– a detta del Nostro.La grande visione enciclopedica del corso del tempo della nostra storia lungo l’arco di oltre quattromila anni dopo Cristo.Più precisamente l’attuale corso manifesto e Crisi.

Ma di certo sappiamo che senza il File di Arianna o (Files’Omens)sia cosa scabrosa per il comune volgo procedere dedans– entro questo labirinto. Bene lo rammenta Sigismondo Fanti in una quartina specifica, che non è la sola al riguardo delle Datazioni a cui si abbinano gli eventi stessi.Molte sono state postate ma la documentazione è ancora trascurata, semmai secondo eventi ad alto allarme (neapolis) obbligheranno a analizzare con severa accuratezza quanto vaticinante per l’ITALIA, e non solo visto che era compresa l’UKRAINA stessa.

<18-122…” 22>

MEntre CHEL tuo pensier(arde*)determinato

(Le)Date da te (date) non spingi Saturno(turno)

con Marte(in Aquario)

(A)Qui la infelicità t’assegna in parte (spazio/porzione/der stelle)

Si che il lasciar l’opera per me sia (per mesi) Messia Laudato.

( ARDEnte in Russo ZHAR da essere scottante cosa da dipanare in russo : RASPUTYVAT..)

Quanto chi abbia la sua mente impegnata e così ardentemente accesa,+ impegnata e concentrata a mettere a fuoco il suo pensiero in modo determinato su Michel, cioè su Nostradamus per determinare le Date dei tempi . Ovvero le date date da te Te medesimo.

Che qui il Fanti evoca dal momento in cui non spingi (oltre) Saturno turno-transito con Marte (nel quadrante astrale in Aquario)- Da esatta corrispondenza in questo mese di aprile 2022 – Q:122 e sia mese del 122* giorno stesso di questo anno ? Quale analogia accadrà?

Ecco quale sia la Determinante corrispondenza di CIFRE ed Enumerazioni ai molti scabrose ed ostiche ai non introdotti allo studio, ma che possiamo certamente carpire fuori dalla realtà quotidiana? O meglio qui analizzare e anticipare e comparare il passato e poi il Futuro che non é + cosa da cerebri apprendisti. Ma richiede come asettici scienziati allenati a tradurre logaritmi ? O invece Metafisiche Matefisiche Formulazione e Moduli del Fanti(presagi.quartine) Il Grande Mosaico il più svelato ed immenso Piano cronotemporale del Trionfo di Fortuna. Sezioni ,Tavole, Illustrazioni, Vignette – Esagrammi numerologie come quelle che si rivelano avere DATE circoscritte di tale ed altro scenario in cui si è sopraffatti in maniera incredibile dalla constatazione storica dal tempo del Re Sole a Napoleone, a Garibaldi a DAnnunzio, al Duce etc….Protagoinœst i buoni o malignœ che affollano la nostra grande storia o teatro globale di meraviglie e catastrofi.

Ora sinistrale Foudres ( dal cielo ?) in campo come ora qui sia giusto l’esatto transito in cui Saturno e Marte sono in Aquario oltre che indicante con Crono Saturno, il Tempo che si è in Marte…in Conflitto – in Guerra ! Quanto paventa poi nel tempo foriero in cui in Saturnia Tellus,Italia avverrà il Turno elettorale nel clima del conflitto o intestino conflitto tra le fazioni dei partiti(2023).

Eccoci così a quale vilain infelicità – villania (Cità- metropolitana) citata il tempo t’assegna subire .Quanto allora marca e Ti assegna così in parte,luogo,settore,der stelle, etc. Ovvero indicazione dei luoghi e lungo gli assi in cui tale infelicità avviene.

Descrizione secondo gli scenari determinati, così non scordando che Determinazione postata da tempo e traslata con il logo Meghata-Rozas – la Grande Rosja…RUSSIA!(rosja in più glosse, polacco, giapp.etc.)

L’ultimo rigo diventa l’enigma finale di chi deve lasciare l’Opera…o invece mai abbandonare il Campo di una missione o charge – il compito che richiede per me – come per Ermes-per HERMES=Mercurio chi sia qui l’Araldo,Messia laudato! Ovvero chi è in campo in questa grande sfida e competizione ? Ma non trascurando corrispondenze tra le Fedi,le TRE FEDI.

Sia allora per Me e per mesi la più Convincente quartina , che quando sommata alle altre che ancor più determinante corso sia dei tempi del Saturno poi in Pesci…tempo come fu per i primi credenti sotto l’emblema dei Pesci, dell’ICTUS con cui si riconoscevano. Domani forse, determinando e svelati i tempi incorso del segno dei pesci sta ai piedi...in campo- sicché Vima & Vima – al Passo dopo passo, a passi lenti come da sempre si è vaticinato.Acqua in Bocca o a Pesci(Simak- Poissons) in Faccia, ma questo avverrà con il write down a fine dei mesi dell’anno – Così allo scenario dell”imbarazzante Pesce d’aprile o FOOL DAY- venturo(2023)Ma tutto Centellinando ogni parola di tante concatenazioni, visto che chi ha fretta legge e poi non ricorda (ha cattiva memoria di tante lezioni qui postate).Andate a rileggervi nella apocalittica visione il primo File sull’Ucraina da anni postato con la concatenazione ancora prematura allora , ma non più oggi….con i suoi ripercussioni ed effetti maligni determinanti.

E se questo fosse allora il segno o lo STAURUS la CROCE in greco Taurina + Celeste Ouranos che ascende bene allo Zenit o JADIS?

Pubblicità

22 pensieri su “La Cronologia Umana e quella astrale celeste con Nostradamus, le Datazioni del Fanti nei quadranti delle astronomiche quartine dall’Aquario ai Pesci in corso.

  1. Prof, Buongiorno. L’impressione è sempre la stessa: che Fanti segue il suo blog dal passato!! Torniamo a 7 e 3, perché stranamente LA MONTAGNA è ASSOMMATA a SETTE!!? Due cifre che collimano con ulteriore datazione ed evento dell’anno in corso!!?

    >

  2. SANTRE significante CENTRATO. Il noto Presagio lascia intendere che nel 2023 si romperanno tutte le Teste, ma la DATAZIONE coinvolgente il 7 e il 3 facente 22, riguarda quest’anno?! E allora un “granello di Sale”, perché Sigismondo così scrisse! E a caccia di tutti e 144.000 Santi! CHEL potrebbe denotare Sole in Cancro? Ma il periodo in cui Marte ha attraversato l’Acquario è stato davvero infelice, ha lasciato tracce indelebili, basta chiederlo a chi è del Segno, ha DONATO GRANDE IMPEDIMENTO E BRUTTA GUERRA, come predetto. Il 122° giorno di quest’anno è il 2 Maggio, mese della Rosa, ma possiamo anche invertire datazione e anteporre il 3 a 7??! Saremo nel giusto periodo cancerino!

    >

    • SAN= ideogramma fonetico del numero TRE e Montagna in cinese !!!!!!! Quindi altre congetture non sono in careggiata.Non assimilando bene la lezione evitiamo di fare congetture che non seguono i parametri di tali enumerazioni filosofiche orientali.

  3. Dalle balle si è sempre fatta la ragione di chi le balle le racconta, in sintesi oggi ha un nome e si chiama propaganda, serve appunto a scimmiottare chi la ragione c’è la ha e da vendere pure. Il fatto che proprio dalla seconda guerra mondiale si sia smesso di seguire i riferimenti non credo sia casuale, il caso, quello viene definito tale solo dagli uomini incapaci di avere la conoscenza divina e di lungo corso. Il nazismo così come lo conosciamo sconfitto, in realtà forse quel manipolo di potenti dell’epoca non hanno forse mai subito sconfitta per oggi ritornare in RURSUS (dal latino rursus avverbio parte del discorso non declinabile 1 inoltre, in aggiunta, per di più 2 a propria volta 3 ancora, per la seconda volta, nuovamente), ma che nei suoni ricorda tanto la vecchia URSS.
    Ma nei quadranti delle date, vorrei anche ricordare che proprio il 20 vi è stato l’allineamento fra tutti pianeti in prossimità dell’acquario (link: https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/427846-allineamento-pianeti-20-aprile-2022/ ). Così come ricorda il Prof. che Saturnia (oltre la frazione in toscana) ha riferimenti con il regno del Dio Saturno nella religione Romana, con tuta la sua storia di spodestamento, esilio e poi fino a porvi il suo regno! Senza nemmeno dimenticare l’ultimo rigo con citazione al Messia Laudato, più precisamente alla lauda spirituale? Alla lode all’umanesimo? O nel vero e proprio senso Messianico e qui vi sposerebbe persino il seguito degli esagrammi, dopo il 22esimo già citato e il 23esimo che si è detto, il 24esimo della luce e del divino? Il tutto passando per passi lenti in quello che sarà un anno che verrà fra CANI E PORCI, lo scoperchiare di balle che ad oggi tutto sono tranne che quelle? Mi sto azzardando oltre ogni logica ed umana comprensione, seppur so nell’intimo che qualcosa di grosso bolle. Evito di dire cose che non conosco perché anche io di questa umana specie ne faccio parte e non conosco il pensiero divino, ma stento a tener a freno la mente per cui mi fermerò qui, visto anche Saturno in Pesci nel Marzo del 2023! Ovviamente attendo sempre con trepidazione ogni consiglio del Prof., correzione e rimesse sui binari per eventuali deragliamenti, di cui sovente incorro. Temo sia una prerogativa del curioso mio segno dei Pesci.

  4. Molto scriveremo di oltre più sulle nostre rive del PO(la dizione fonetica dell’ONDA legata al 23°) e sia al nostro Padus Aquarios ed alla cometa stessa foriera ……che chiama il XXIII° Esagramma che rompe – perchè composto dai trigrammi loro formulazione del’Esagramma la RIVELATIONE-RIVOLUZIONE.(XL°= 49°)su cui molto abbiamo già scritto sin dal 1980.Quindi rivoluzionaria TAWRAH Rivelazione futura To HISTAURINOW per la Storia umana.Ma si richiede studio e applicazion , + lezione dopo lezione, altrimenti quanto DETTOnero su bianco scappa via dalla coscienza.-memoria soggettiva.

  5. PROF. BOSCOLO, la portaerei americana TRUMAN è arrivata in rada a Trieste, ufficialmente, per una “sosta tecnica operativa”, dopo due mesi di esercitazioni nel Basso Adriatico e nello Jonio con l’aviazione militare greca. La presenza in rada dell’imbarcazione della marina militare statunitense rientra nella logica di “scudo” di controllo e deterrenza allestito fra Europa e Mediterraneo in considerazione del conflitto russo-ucraina. “La sosta tecnica operativa della portaerei Truman ha fatto sbarcare 4mila marinai con lo stupore per la bellezza della città di Trieste e dell’Italia negli occhi: si tratta di in’occasione importante per dare concretezza alla collaborazione tra la Marina Usa e quella italiana” –
    Ucraina, la guerra tra Nato e Russia si gioca nel Mediterraneo. Così mentre in Ucraina gli interessi russi si focalizzano nel Donbass, nel mar Mediterraneo continuano gli schieramenti delle flotte Nato e Russia. E’ da diverse settimane ormai che le navi delle forze politiche si incontrano nel mar Jonio e nello stretto di Sicilia facendo aumentare le tensioni in Italia. Secondo i protocolli Nato, la Marina Militare italiana sarà impegnata con alcune unità di supporto alla TRUMAN. Le tensioni sempre più accese crescono, Nato e Russia non si perdono di vista un’ attimo e il controllo è nel Mediterraneo. E da quasi due mesi, cioè da quando è iniziata la guerra, l’Alleanza Atlantica è stata più volte chiamata in causa e a vario titolo, accusata del poco intervento in quella che è sempre più una guerra di logoramento tra Russia e Ucraina.
    Dall’inizio del conflitto, sui cieli italiani sorvolano i bombardieri B-52 degli Stati Uniti, nell’ambito di una operazione di controllo dei cieli europei, al fine di pattugliare i confini della crisi. L’Aeronautica Militare italiana ha inviato il Caew (Conformat Airborne Early Warning) in ricognizione in Romania. Stessa cosa hanno fatto anche Francia e Gran Bretagna. Il Caew è in grado di seguire i movimenti nel Mar Nero, in Transnistria e a Odessa. A destare preoccupazione è la situazione nel Mediterraneo, ed è proprio il nostro mare ad essere il centro dell’attenzione in queste ore. Il Mediterraneo diventa così lo scenario di una guerra di strategia, condotta in sordina. Da quando la Turchia ha vietato alle navi russe l’attraversamento del Bosforo, questi hanno perlustrato strade alternative e scelto proprio il Mediterraneo, muovendosi nelle aree di pertinenza della flotta statunitense ed occidentale. Un modo per i vascelli russi di marcare il territorio in aree in cui vi sono anche le navi della Nato, senza però incrociarsi. –

    • Che Iddio protegga la nostre Coste-costernazioni ulteriori poiché ben sappiamo come dalle quartine cosa verrà nel Mar NOSTRUM…quanto le setine anticipano il mare infiammato e chi anticiperà la difesa delle nostre rive e lidi degli antichi romani !InclUSA+La Grande Aquila che a tempo debito pirterà in salvo e soccorso la donna stellata con i piedi – stibali, lo stivale italico sulla Mezza Luna !Ma per capire questo scenario sarà bene che meditate senza fretta e rileggiate l’Apocalisse, da tempo spiegata nei precedenti testi.Intanto la guerra barbara galloppa con il cavallo nero, rosso, verde e giallo -con la grande spada e peste ….Semmai ci si é scordati di questo scenario !

  6. Occhio alla quartina che tra le righe indica l’Hermes araldo e il Laudato o LO Dato …di fatto che emerge, ed è anche logo la cui significazione chiama in campo(VO) LODOMYR ? e lo stesso ALMADH…Maometto in arabo !

  7. Mi accodo in ritardo per gli auguri! Aggiungo anche una riflessione sul termine Almadh, che ricorda un pochino almohade e come da enciclopedia treccani riporta, almohade ‹almoàde› (o almoade; anche almohàdico […] . 12° e nella prima del 13° dominò l’Africa settentrionale e la Spagna musulmana: il periodo almohade, caratterizzato da grande floridezza degli studî e delle arti; l’architettura … Ma richiama anche il termine Alma (anima), per quel che riguarda comete o astri (criniti), non si dimentichi dell’oggetto Bernardinelli-Bernstein, definito colossale e di cui non si parla più…

    • Troppo intrigante trascurare l’astro crinito di tali proporzioni semmai poi + visibile nei cieli,allora quale abbinamento si determinerà riga dopo riga secondo le quartine ?PAX la PAX la Pace della terra colpita ?

  8. E allora Prof, cosa combinerà ancora costui, visto che la terminologia russa ZHAR è fortemente legata al CALORE!!!!?? Ma quale calore??!! Siamo già al Presagio 9. Cosa ci SVELERÀ lo straordinario compagno?!

    >

    • Chi è nato in una notte di ferro e di fuoco( 25 aprile)San Marco-Venezia poirta in sè altro fuoco quello dell’ardore pensiero e la passione scottante di queste ore foriere di Pace e guerra per manifestare chi nell’epanolessi storica ripetizione oggi minaccia l’Occidente .Questo lampante predizione. DETTO secondo le vaticinazioini dei Nostri verganti profeti,araldi oscurati per la troppa modernità tecnologica che ha messo la museruola, il bavaglio allo SPIRITO, all’ANEMOS ALETEJA- o del NEMO PROPHETA in PATRIA! appropriando lo spiirto di profezia come ha detto il Nostro.

    • ARDE ed ARDORE così si infiamma o infiammerà anche lo ZHAR l’incluso AUTORE da Bruciare, INCENDIARE IL Ramo dell’ULIVO.Così dovrebbe leggere un russo la sestina stessa di tanta vatiCINAzione bellica.Il profeta non ha limiti confini temporali o linguistici, per questo affermato e confermato da TEMPO…con intelligenza si svela il DIVINO VERBO profetico del Nostro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...