HISTORYNOWELLE:all’Ombra della MOLE TAURINENSE…da KENTAUROS Mystico.

Nel passato secolo la lettura & lecturing delle Centurie ha innestato per una mente avida di scenari futurologi, non la pura curiosità del suo tempo, ma quello ancor dell’avvenire degli allora anni Cinquanta e Sessanta. Anni quelli già cadenti sedotti dalla grande paura dello scontro nucleare tra i due Grandi Blocchi dell’Est e dell’Ovest. Il Rosso oriente ,il sole rosso o russo ?quale sia il segnale dell’OCCIDENTE stesso e quindi simbologia o SUNSET da non deleted giammai come segno dei TEMPI.Non è forse tema nello stesso Vangelo ?Quando vedete il Sole Rosso sapete che è la fine del Giorno !Occhio quindi ai segni del cielo e suo occidente tramonto….. allora buio pesto avverrà ? L’oscurità vs alla Luce ! Allora ben altro serpeggiava nella mente di quanti om quegli anni leggevano o credevano al MEDIOEVO PROSSIMO VENTURO…da smarriti senza lungimiranze o senza un chicco di FEDE !

Erano i tempi che alcuni erano alla cerca della Shangrilà o dell’Agharthi o del Re mondo. Guru e pseudo maestri non mancavano che calamitavano il pianeta con le loro utopie . Così compresa quella che dopo la guerra nucleare( e molti seguivano i corsi di sopravvivenza per salvarsi dall’Atomica o chi ricco aveva il suo rifugio atomico)….una nuova Alba sarebbe sorta con l’Era Aquariana … settarismi che pullulavano – quasi a farsi promotori e fare concorrenza ai Testimoni di GEOWA che gridavo al Lupo, al Lupo sull’imminente fine del Mondo.

Abbiamo vissuto quel clima catastrofico, ma non debitamente convinti da tali teorie, avevamo un’altra bussola ” nero su bianco” non da quelle vaticinazione di origine e fonte discutibili teosofiche o aquariane , ben altro opposto a quanto e proprio così nulla portavano di punto in bianco – certezze, rivelazioni medianiche,sensitivi dei cuklti alieni , babilonia spalancata ad ogni profezia senza capo e coda . Perchè cera nulla di determinato come anticipazione o da segno o termine specifico sui piatti della percezione razionale. Chi poteva dare la prova di essere capace a vedere prevedere il Futuro?Ecco cosa bisognava cercare,comparare e che mi sollecitava a farlo. Da Toro nato e precoce futurologo – così abbiamo riercato pragmaticamente quanto fosse terra a terra la più specifica informazione e fonte che appagasse almeno la concreta ipotesi di esserci una FONTE . La souce, la fonte avvalorata ( da secoli) la sola comprovata da tante altre analisi e confronti. C’era e non c’era ? Questo constatare di fatto singolare così avente alle spalle secoli e secoli di storia e vaticinazioni.

La mia historia la conoscete ormai da tempo. Ho basato le mie ispirazioni, deduzioni, parametri, scenari dal Libro delle CENTURIE.Stesura di secoli e millenni come quello GIANO GALLICO che vede passato presente e l’avvenire.Ma questo rimanbda al l’HORAPOLLO dei Geroglifici che racchide e svela il segreto mystico della famosa D.M. di TORINO. la sentenza per i posteri in compimento di quanto evento dopo evento si concatenerà dallo IERI al PRESENTE e DOMANI.

Detto e fatto:sono state le quartine,presagi sestine,lettere di Michel a far girare i miei neuroni sul filo dell’immaginazione ed ispirazione e quanti siano stati pure gli onirici o meglio imbeccate che mi hanno sospinto tanto precocemente a percepire fatti del passato e quelle del Futuro. L’accanimento e le letture che sin dai quattordici anni,alimentavo frequentando la Biblioteca Civica (Torino di allora e Tamburini direttore)ho passato in rassegna il Pelletier( due volumi delle Centurie)e quanto altro fotocopiato e microfilmando per i miei studi, indagine sul Futuro( qui la fato mi da sopportato poiché Lavoravo alla Copy Torino, alla Panini e poi alla Gestetner con Flavio Vergano . Lavoro che per questa tipologia di tecnica..ero richiesto nei siti più in vista della città, La Stampa, la Gazzetta. La Questura,Carabinieri, Giustizia, Tribunali. Ospedali, Parrocchie,Carceri etc. Ovunque in cui la mia competenza era pronto intervento sino agli anni di piombo(B.R.) per risolvere ogni problema di copiatura e stampa. E proprio in questo lasso di tempo che ho saltato il fosso e dopo che ho pubblicato il mio primo testo su Nostradamus…gettato in pasto al Moloch…dell’editoria, della carta stampata e quotidiani, mensili, riviste,radio, televisioni.Ed anche incluso in avvelenamento che richiese cura di un mese allora all’ospedale al Martini Nuovo per intossicazione, avendo consultato testi, documenti d’antichi d’archivi. Passata la buriana, uscito il mio Nostradamus – Centurie e Presagi ( MEB torino 1972)così catapultato sulle prime pagine della grand PRESSE.Torchio compreso sulla sopnda del Po ove avvenero le primne confereze sulka Città Magica Taurinense(Andreiscina)

Orecchie aprete e curiose allora ? POPOLo di interessi galcanizzati all’esoterismo o magie mescolate e confuse- Ben altro era invece il mio focus – Le tante et Quante e QUANTUM cronologico infatti così furono le quartine calamitanti gli eventi mondiali- E da da allora sollecitato e stimolato dall’ANSA direttamente in persona (Direttore Sartori) a cui portai la conoscenza della ROSA in PUGNO, (Radicali e Socialisti in Francia sino ala Vittoria di Mitterrand e attentato al Papa).Ma non solo a quanti altri giornali fui intervistato inclusa la La Stampa-

Ora che è passato tanto tempo, mai così a lungo il tempo da essere TESTMONE araldo, il MERCURIO Testimone ma anche eclissato sino al NouVEAU SIECLE per le tante altre quartine del Nostro scottanti che hanno fatto capolino sul nostro quotidiano.

Ci sono i miei libri a illustrare tale dimostrazione.Le prove del carta canta.

Dopo tutto tsunami il tanto susseguirsi di cambiamenti e capovolgimenti e voltafaccia(russia), Bouleversement economici e politi, etici e partitici da essere stati un vero inconfutabile detto alla francese :

BOUSCOULEMENT !

Ma la storia vera e propria ha ancora da fare meraviglie.Le pagine della Lettera Farnese e del Nuncio riservano scenari che elencano tutta la malignità umana di non accontentarsi delle meraviglie eccelse e celesti- spaziali o galattiche che siano,ma quanto periodicamente vede il popolo rilassarsi e adagiarsi e portare avanti logos e slogans e protagonisti che come GUTERRES(ONU) tolta la T…GUERRES in campo, conflitti tra le nazioni sono il cancro e la pandemia vera che corrode ogni ramo e linfa dell’Albero(Olivo) della Pace. DI fatto l’Etica che dovrebbe ispirare la Universalità…visto in cinese che PU l’Ideogramma = Universale 普遍- ha un suo omofono anfibologico Generale del PUbian che sta per masle, macellaio ! La concatenazione dei logos ovvero delle parole non sono una cosa Mystica o Segreta (SOD in ebraico)che si voglia intendere dal logos greco.Quindi gli eventi possono svelare nello stesso tempo quanto ogni rigo del Nostro ripeta quel Mostro Universale torale-totale con cui dobbiamo fare i conti. Ma nessuno oggi insegna con scrupolosità, salvo quei cani sciolti che senza pastore o ossia lupi feroci che pascolano solo per sbranare,voraci LUPI – LUPEI fonte di minacce per i greggi indifesi o lasciati allo sbando.A chi toccherà questa volta ? Dopo quanto abbiamo esposto e manifestato da oltre quarantanni testo dopo testo, non senza punti scabrosi, ma infine lo scenario costellato da quelle quartine ingrate, sono sospese sulla nostra testa. E non c’è dubbio che le folgori del cielo(Ouranos)o gli strali o serpenti che verranno a circuire,orbitare l’Ara- terrestre.…non sono lucciole o lanterne.O peggio altari celesti (satelliti?) PHUSIASTERION che rovesceranno il fuoco dal loro altare o consolle sul pianeta. Chi ha mai immaginato tanta bestialità e distruzione Punitiva…e sia della Fede Punica che avverrà, come per quanto elencata minaccia non sia mera dell’immaginario cosmo temporale del tempo che il Nostradamus ha compilato.

Basta ed avanza sospettare che da quando siamo stati testimoni degli eventi storici dagli anni Sessanta ad Oggi,ogni quartina è andata in Buca. Allora la Porta è davvero aperta al corso di una Minaccia che bene abbiamo esposto dall’anno Ottanta(1980) e sia quello del Colpo di Coda = CODA DRAKONIS – KAI OURA del Dragone che farà cadere-precipitare le stelle sulla Terra.

Ma questa lapidaria escatologia non è mia, bensì dell’evangelista dell’Apocalisse.

Quanto basta allora domandarci se viviamo in un films di fantascienza o fantapolitica e continuare a prendere sottogamba, giacono giacomo...passo dopo passo pure il Pope e sia la nostra caduta(in russo padanje) infima, senza pesare che l’Occidente potrà anche twice cadere…- Poi – ci si rialza sempre da ogni catastrofe.Chi mena in cattività sarò menato in cattività. Dimenticate sentenze perchè al fine dietro ogni velo del Tempo, crediamo bene che ci sia una GIUSTIZIA o il KARMA planetare che a costo di mutare l’asse terrestre,tutto ritornerà con la RINNOVAZIONE del Mondo stesso….bene scritto MAKTUB così secondo la PROPHETIA .

7 pensieri su “HISTORYNOWELLE:all’Ombra della MOLE TAURINENSE…da KENTAUROS Mystico.

  1. Come già detto da lei Prof., beato chi saprà districarsi in questi tempi. Aggiungo anche di confusione massima dove tutti ostentano conoscenze di cui nessuno mai ha avuto prova o traccia. Lo semplifica in maniera unica e univoca con l’esempio dei tanti che ululano al Lupo al Lupo a tal punto che il lupo non viene visto nemmeno mentre cammina fra di noi. Perché mitizzato a essere impossibile o peggio inesistente da chi invece dovrebbe metterci allerta dalla scatola dell’ipnosi di mass-media! Perché probabilmente la gente si sofferma all’apparenza (i 4 cavalieri per esempio finché non li vedono con la giovenca al galoppo non diranno mai i temi son giunti), o cercano ovunque il numero della bestia, cifra-Cypher-code luci-cypher, malevola. Ma ancora da immaginare un aquila che all’uomo ancora dice guai! Ma mi fermo senza andar oltre nell’apocalisse-rivelazione stessa. Dando luogo a finti visionari e perdendo di vista chi invece da tempo aveva predetto e detto (persino il Cristo aveva detto: verranno in tanti dicendo di essere me), ma si continua a cercare l’imponderabile senza vedere il possibile o il logico, con l’aiuto di chi da oltre mezzo secolo lo ha scritto. Ma nulla accade per caso, ognuno ha il suo ruolo al mondo da chi come lei doveva portare alla luce e alle giuste attenzioni con i file quanto detto e scritto a tutti quelli che in qualche modo hanno avuto il tocco della luce (quei guerrieri della luce?). Ma come dice lei Prof. dall’alto qualcosa accadrà, non mi riferisco ancora a quegli Ufos, ma ai satelliti di cui Putin-Punitiva ha e altri no! Non aggiungo altro, che se aggiunto potrebbe confondersi con la fantasia o persino con quello che Tesla chiamava il raggio della morte! Ma per fede verrà sicuramente mossa da quel falso messia? Non voglio assolutamente deragliare, ma legarmi al file restando sull’apocalisse e quella coda del drago come da apocalisse riportato.

    12 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. 2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.

    • MOLTO IN SINTONIA…ma sarà plus quantum oltre bene sia tradotto verace ed effettivamente deuerminato interpretando gli esatti tempi e dal testo solo rivisitato in greco originale, che è quello per cui ogni logos verbo- così tradotto lungo i secoli, ha solo oggi riscontri ben più pertinenti..Tipo tortiratore, giuidice, BASANINOS,il Torquemada della profezia contro la Donna- Puepera -madre del NATO o detto TOKOS ARSENON…..il FIGLIO MASCHIO ? o NATO PHARSENON che d’ARSENALE MARINO ben altro da emerso iceberg submrine emergerà sulle acque della Terra del SOLE! Ma questo è solo un rimando al testo complesso che cela molte altre sub Rosa- In SEGRETO esegesi.

      • Bè non ci resta che attendere chi vorrà giudicare (ma anche inquisire, visto proprio il termine Torquemada che ricorda quel Tomas di Torquemada primo grande inquisitore Spagnolo) questa donna appena partoriente e portarla d’innanzi alla giustizia. Che avrà mai fatto che sarà emerso dagli abissi dei segreti, come il mare stesso trattiene in sè e poi rilascia emergere, da dover persino essere giudicata-inquisita? Tokos è un termine divino accostato proprio alla nascita divina, ma sarà così o sarà altro, visto quel termine che foneticamente ricorda il veleno, l’arsenico! Così come Pharsenon che il suono riporta la farsa, ma mi fermo non sono bravo in lingue antiche tantomeno in greco. Soprattutto fermo l’immaginazione che spessissimo mi mostra cose che di difficile spiegazione e ragionamento e prima che le trascriva qui, preferisco fermarmi e non uscire di binario.

  2. Siamo come zombi che camminano senza se, senza ma.
    La falsa scienza esiste perché in mano a persone ottuse.. farà da incantatore al mondo ai nostri giovani. Cambiare la maniera di vivere è necessario, ora si è
    perso il senso i valori e le radici. Cambiare le nostre abitudini è necessario, essere carne, anima , e SPIRITO è obbligatorio nel prossimo futuro

    • Certamente siamo proprio ridotti a questo, zombie capaci di credere che questa sia la vita secondo la volontà di Dio, ma come detto si è perso valori, radici, ma se l’uomo da solo è caduto in questo, dimenticando ciò che è. Difficilmente, sempre da solo, riuscirà a riportarsi la dove deve essere per natura perché non lo sa gli sono stati dati valori non propri. Tranne se qualcosa di divino non gli renda come Prometeo qualcosa per cui capire e quindi “purgarsi” prima.

  3. Infatti sono le guerre quelle che aprono l’abisso o lasciano il solco, la porca di ogni abominazione da cui come il seme putrefatto, così potrà rinascere e rigermogliare a nuova vita. Lezione millenaria nutrita dal sangue e dai massacri e patiboli in cui ogni vivente SVIVANTS diventa martire cristiano della prossima ERA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...