Tira aria di EUROCARESTIA…non possiamo fingere visto i Venti di Guerra.

Parliamo chiaro che ad ogni guerra si associa il cavallo nero dell’Apocalisse che sui piatti della Bilancia, predice come ogni chicco di grano poi aumenta il costo della farina e quindi del PANE ad oltranza.Ma prima di investigare la natura della CARESTIA & EUCARESTIA ? Queste parole inducono a considerazioni doppie sempre a DUE livelli proprio come scrisse Cicerone : Uno Verbo Res DUAS significare. A quanto conosciamo si aggiunga l’avviso dantesco cosa si cela dietro i versi strani (La Dottrina nell’Inferno IX- 61-63)O voi ch’avete li ‘ntelletti sani, mirate la dottrina che s’asconde sotto ‘l velame de li versi strani- in questo campo non è possibile tergiversare oltre.Dunque mirate o ammirate o focalizzate quanto è stato scritto anche semmai con il vetro piombato, ovvero l’Uso delle Lenti a passi…lenti!In primis in ogni testo e mito biblico la GUERRA é così presente che la prima è quella che è avvenuta nei cieli e poi la caduta di Lucifero sulla Terra.

Dio l’Altissimo ELION esso stesso è denominato il Signore degli ESERCITI(Sabaoth / tsaba ). La storia dell’umanità non distingue il sale dal lievito come quello che ha annichilito città e popoli, assalti e stragi dopo cui sono nati gli Imperi. Dal tempo dei Tempi – Roma è un esempio lampante…tanto che il mito ha formulato l’idea di una NUOVA ROMA ha accarezzato il principe o imperatore che ha vantato questa impresa a Imperatore – il Capo dei suoi Eserciti e nello stato di guerra.Tale è il corso e ricorso a tale lievito esplosivo che ha la sua escatologia sempre mediante la Guerra-

La guerra Santa dell’Islam…si fonda su tale calco biblico che ha secondo QUNRAN il profetico scenario della Battaglia finale tra i Figli della Luce contro i Figli della Tenebre.Così il cerchio si chiude come ogni cosa Ruota(Gal-Gal) e secondo la Legge Cosmica TAWRAH e TORAH messianica di cui sono mineralizzate tutte le Kalimat ,testi e tradizioni orali e gli scritti…Maktub o Biblos con incluse le vaticinazioni sull’avvenire dell’Umanità.

Primeggiano quindi così le diciture della “ Peste,Sangue Guerra e FAME…Carestia” La Cinquina o Pentagramma musicale delle Trombe apocalittiche con i loro Squilli .

Gli annunci catastrofici da incubo per i popoli sotto tale Spada di Damocle.

Il Peggio che dobbiamo dare ragione all’illustre Cicerone se CARESTIA ….racchiude ARES,ovvero il dio della GUERRA.Da noi detto MARTE o ERRA o MARDUK dei sumeri- babilonesi. Anzi quanto qui si legga in greco erra e l’antitesi o logos greco di peccato, colpa, fallo, errante o planetico ( così si dice dei pianeti le stelle, i mondi kosmoi : Erranti). Misteriosa denominazione che chiama in causa tanto la rovina dei mondi e la stessa ira funesta bellicosa della guerra con Marte o ARES e la scelta di fatto fonte di sterminio, la causa di errore, il peccato(quello delle Origini) .

Significa dunque che l’Errore da Adamo in poi racchiude un mito che qui evidenzia Semanticamente accoppiato , doppio senso così incredibilmente dalle origini o alla stessa fonte della VERITA’ SUPREMA( in sanscrito =) P A R A M A R T I A.

Un mondo ora allo Specchio della cerca della Vita e della Morte.

Conosciamo i terribili effetti della Guerra …e quelli della Fame o Carestia che misteriosamente evocano l’altra fame, quella degli Spiriti che nell’EUCARESTIA, hanno il Pane, l’Ostia per nutrire l’Anima.Intrecci insondabili ? O ispirazioni che davvero tira aria di Carestia per tutti i Credenti !Salvo ancora rileggere il futuro di una Liturgia che diventi panacea non del corpo(soma) ma dell’Anima , la tigre nel Motore.

Sta scritto come riserva dello Restauracles of Prophecy (Restauratore Oracolo Chiave Taurina):

Eletto sarà Re nardo con risuonante Moto – Parola (Megafono)

Facendo santo-sacrale evento pubblico con Vivente Pane d’Orzo(d’orge-droge)

(La Comunione ?Pane d’Orzo come nei tempi di pane nero-carestia )

Che prestante tiranno sarà ad un Colpo

Mettendo a piedi dei più Grandi sopra la Gola.

Non sfidiamo la liturgia futura, ma di fatto novissime saranno la venture modifiche ai Culti stessi dell’EUCARESTIA nei tempi di grande detrimento delle Chiese e della FEDE(ORTODOSSIA).

Ma prima sarà emersa la Fame per la crisi universale dovuta alla CARESTIA.Ma Carestia perchè mai non si traduce in altre glosse ?Perchè sia chiaro che il Profeta…. l‘Orecchio del profeta coglie echi infiniti che non avranno mai limite alcuno,di cultura, di luogo e di tempo.(pag.315 de L’Enigma Risolto –1988).Dove peggiore si espanderà la Carestia ?In greco = Spanizo – Limos ! Ci sarà un Limite sino all’area di tale espandersi in campo occidentale esperide Hesperia.

= To SPAIN in Spagna ?. Ai posteri l’ardua sentenza. E’ la 600-5 Centuria nella prima riga della quartina stessa:Si Grand Famine par Onde Pestifere…dunque si leggono e si considerano così poco le vaticinazioni del Nostro.

Ecco lo scenario di tanta PESTE, EPIDEMIA e la Fame…the STARVATION (ingl.).

Ma siate certi che dettagli ulteriori sono disseminati in più circostanze dei due Tomi del Nostro e del Sigismondo Fanti.La cui enumerazione ancora richiama cifre del: SEI CENTO VENTI TRE ! Coincidenza a cui non chiudere gli occhi.

Di cui i popoli allo stremo, in estrema circospezione si vaticina con Saturno nei Pesci in prossimo transito. Pesci di Dodicesima casa= che impicca, strozza,stringe. Vedi idem XII° Arcano Maggiore chi soffoca o imprigiona. Palla al piede o Piede sulla Gola. Ma anche l’avvertimento esposto qui – da non prendere peygamber …ancora sotto gamba!

Manca una constatazione (Starvation STATION)per il penultimo verso-rigo.Colui che nelle vesti e ruolo di Tiranno solito usare il pugno di ferro…e che emergerà o si manifesterà di Colpo ? Inaspettato come apapre descritto + veloce tale cambiamento di scena – colegato a tale genere di logos che anche indica se COLPO = ICTUS o PESCE d’Aprile impererà sulla scena per dare nutrimento agli affamati ?Quanto giocherà il doppio senso di COLPO e PESCE(latino- greco) da coinvolgere la simbologia millenaria dell’ICTUS e della cerimonia della comunione ?

Ricordiamo che il Pesce sia simbolo cristiano dalle sue ORIGINI.

Abbiamo insegnato che occorre sempre così chiaro tanto esplicitamente poi sempre di rileggere su tale doppio binario semantico.

Ma diamo campo al Fanti.Che alla SEI CENTO VENTI TRESIMA tavola predice.<6-123>

Venere con Saturno turno in stabile segno

(Acquario ai Pesci in XIIà)

Dannati in ALPHARGA Delia ascendente

(l’anno prossimo in Cancro dominato dalla Luna)

Di carestia donano signo evidente(dente mordente)

Sicché a Tua provvigione adopera l’Ingegno.

A maggiore evidenza del l’avvenire deducibilissimo data la crisi alimentare globale dovuta alla guerra segue magistrale Consiglio proprio nell’anno del Coniglio(Cancro) secondo i ciclo rotazione Sessagesimali dei segni cinesi doverosamente sempre citati ed equiparati in parallelo con i nostri segni Occidentali + tradizioni e miti e simbologie celesti.

14 pensieri su “Tira aria di EUROCARESTIA…non possiamo fingere visto i Venti di Guerra.

  1. Buongiorno, non capisco il senso dell’immagine della Crimea rispetto al testo; è perché dalla Crimea vengono bloccate le navi che portano il grano? Grazie

  2. Basta avanza…guerra,fame, pestepestifera carestia etc…..il vocabolario universale è come l’EN SOF che dobbiamo contrastare con la voce della SPERANZA a tutti Mali usciti dalla cloaca-fogna crime-criminale del’InVaso di Pandora di questi tempi di guerra.

    • Nessuno ha evidenziato che NARA(Giappone-luogo dell’attentato) Crainara (nara = UOmo ) OrNecrainara…lutto,morte necra da temere e piangere come in Ukrainara gente (nara= popolo, gente, Uomo in sanscrito).
      Carrefours di incredibili Coincidenze troppo abissali per chiunque..,non allenati a questi calembours ermetici ermeneuti.

  3. PROF. BOSCOLO, la fame, la disoccupazione, il costo della vita e la paura sono ingredienti che corrodono le liberal-democrazie. L’assurdo ora è reale, come sono reali le difficoltà sociali e politiche, di Macron in Francia, con i suoi avversari che magari non tifano per Mosca o Pechino, ma non sono pronti a cavalcare qualsiasi rivolta. A Berlino, poi, c’è un cancelliere che ha paura anche della sua ombra.
    L’Europa sta arrivando all’appuntamento con la Storia come una barca alla deriva. L’Ucraina perde il principale alleato. Roma, Berlino, Londra e Parigi: tutti leader in difficoltà. La caduta di Boris rischia insomma di essere soltanto il prologo di un ciclone capace di travolgere tutte le capitali europee e lasciare assai isolata l’Ucraina di Zelensky. Un Zelensky che, non a caso, vorrebbe chiudere la guerra prima di dicembre. Ma l’unico modo per farlo, come continua a ripetere il 99enne veterano della diplomazia HENRY KISSINGER, è aprire un tavolo negoziale con Mosca.
    Peccato che fin qui nessuno si sia premurato di ascoltarlo.
    Nè a Kiev, nè a Londra, nè nel resto d’Europa. –

  4. PROF. BOSCOLO, la guerra si fa sempre più dura e massacrante, e vertiginosamente aumentano le perdite e le parti un causa si regolano di conseguenza. A farsi me scrupoli è Mosca. In almeno tre prigioni della zona di San Pietroburgo è stata avviata una campagna di reclutamento tra i detenuti che verrebbero avviati verso il fronte del Dombass. Ai carcerati verrebbe proposto di prestare servizio per sei mesi in cambio di 200mila rubli, circa 3mila euro e sopratutto di una completa amnistia in grado di ripulire le fedine penali più complesse. Non si sa quante siano state le adesioni: si parla di 200, anche se poi concretamente non sarebbero più di 40 i prigionieri già in viaggio verso fronte. –

  5. “Dannati in ALPHARGA Delia ascendente”…
    (ALPHARGA) Il Fanti usa questo curioso e sconosciuto termine che non si ritrova in nessun testo antico.

  6. PROF. BOSCOLO, nessuno è amante della dietrologia, ma le ultime 48 ore hanno mostrato quanto sia fragile l’Occidente nei due emisferi. L’Occidente europeo, impegnato ad appoggiare l’Ucraina contro l’aggressione russa, da un momento all’altro si è scoperto debole nei suoi governi, lo avevo già scritto venerdì: a Parigi, Berlino e Roma la situazione è delicata a Londra addirittura è stato silurato Boris Johnson, il grande alleato di Zelensky, per cui il Paese avrà un vertice dimezzato per qualche mese. Una manna per Vladimir Putin. E’ stato reso noto un rapporto dell’ Fbi e del servizio segreto inglese MI5, che descrive nel Pacifico una situazione da pre-guerra, legata, ovviamente, alle mire espansionistiche di Pechino su Taiwan. Ebbene, 12 ore dopo, l’ex premier giapponese SHIINZO ABE, uno degli avversari della Cina, il “costruttore” della cosiddetta Nato del Pacifico, l’uomo che più di tutti aveva messo sotto i riflettori la questione Taiwan, il padre politico dell’attuale primo ministro, è stato ucciso durante un comizio. L’assassino è Tetsuya Yamagami, un ex militare, che secondo le ultime carte desecretate a Washington alla fine dello scorso anno, incontrò un agente del Kgb prima dell’attentato. Dicono che sia un pazzo, ma è la versione di comodo quando non si vuole spiegare un gesto. La morte di Abe destabilizza il Paese di riferimento degli Stati Uniti nel Pacifico ed elimina dalla scena politica un personaggio che ha passatoi suoi ultimi anni a dare l’allarme al Giappone e agli alleati sulle vere finalità della politica cinese. Oggi si può constatare che l’obiettivo di indebolire l’Occidente in quella parte del mondo è stato centrato. Detto questo, al netto di ogni sospetto, non si può nascondere che avvengono cose davvero strane. Prima c’è stata una moria di oligarchi russi, casualmente tutti quelli che non condividevano le politiche dello Zar. Ora i governi dei Paesi più alleati a Washington, in Europa come nel Pacifico, hanno problemi. Ora ci sono pure gli attentati eccellenti.
    Ciò che è avvenuto è un monito all’Occidente a stare in allerta perchè il mondo cambia, ma non sempre come vorremmo. –

  7. Scenario complicatissimo degno di una focalizzazione geopoliticaglobale.Ma restiamo ancorati sul filo quadrante + di un quadrato lapalissiano delle quartine. Da cui si origina e si sviscera l’avvenire pista massima magnopera et opera di stare nei binari – su quanto evocato per antivedere sul palco del mondo tutti i segnali premonitori . Quello singolare delle quartine gemelle (del Nostro e Fanti)s sempre celanti scabrosamente il nocciolo critico. Allora – Qui siamo a scavare la miniera che è libro e la palestra nostra ……mentre i commenti quotidiani della realtà cruda e complicatissima semmai + finisce con oscurare quanto si porta alla luce . Constazione allora che deve essere diffusa ai Quattro VENTI. Numerologia già esposta per l’anno 5780(Ebraico)- 2020 ! -Questa è la Verità….Tutti gli altri commenti mai devono distogliere l’attenzione alle parole e messaggi delle Vaticinazioni (Vate= vento in sanscrito)che man mano del passato e presente mettiamo a fuoco e che sempre vanno memorizzate e riprese allo scopo in cui si è chiamati ed impegnati.Occhi fissi nel futuribile con saggia razionalità e non le altrui post pulpito.

  8. PROF. BOSCOLO, la pandemia, la crisi economica, la guerra, il Cavallo nero (nell’Apocalisse quale simbologia tera e oscura e cieca) ha in mano la bilancia che rappresenta la carestia, la crisi economica, la siccità e la fame. Così i cavalli cosacchi come simbolo della Guerra in Ucraina e le sanzioni alla Russia( ora smascherano strategie infami) Gli ukranai- granai del mondo corrono ai rifornimenti di grano perché da ora saranno grandemente ridotte le scorte alimentari di molte nazioni – Cade a fagiolo la siccità che stroncherà la già insufficiente produzione agricola. L’Italia dovrà essere la nazione più colpita dai quattro Cavalieri dell’Apocalisse a causa di una forma di accanimento specifico contro il nostro Paese. Il virus volò miracolosamente dalla Cina a Codogno, in una forma particolarmente virulenta, il che farebbe sospettare che, più che un volo, ci sia arrivato per colpa di una manina particolarmente canaglia e per una precisa volontà. Insomma pestilenza, carestia, siccità, crisi economica, collasso di Wall Strett sembrerebbero eventi accuratamente programmati. –

    Sul fronte interno russo NAVALNY, l’uomo su cui aveva puntato l’Occidente, è in carcere, ancora più debole di due anni fa e resta marginale dell’immaginario russo. Ma Putin non può dormire sonni tranquilli perchè la posta in gioco è troppo grande e lo sforzo per defenestrarlo non finirà certo qui.
    La situazione interna della Russia è più critica di quella che possa sembrare, perchè molti cittadini faticano ad arrivare a fine mese. Il tentativo di avviare una rivoluzione colorata in Russia è alle porte, anzi “deve” essere alle porte, magari sfruttando ancora un dilagare di una qualche variante del Covid-19 “aiutata” e opportunamente amplificata. –

    • PROF. BOSCOLO, dopo “CARONTE” e le perturbazioni che hanno riportato un pò di fresco in tutta Italia sta per arrivare l’ennesima ondata di calore, battezzata l’Apocalisse” dell’estate, il nuovo anticiclone africano inizierà a farsi sentire da domani 14 luglio e la temperatura potrebbe toccare nuovamente i 39-40 gradi. Una situazione che, secondo gli esperti, potrebbe durare almeno fino al 20 luglio. Nelle campagne e nei boschi le alte temperature e l’assenza di precipitazioni hanno inaridito i terreni con aree sempre più esposte al divampare delle fiamme.

  9. Calore,siccità, aridita.Xeros,morte – etc che mi evoca il presagio 98:
    De Lieu du Feu mis la peste et fuite naistre.Temps variant VENT de trois grand la morte (con)Duci-ciel grands foudrez estat du razes piastre.
    Quale Esso-XXESSA…sia ecco lo Scenario come in un films che elenca tante atrocità pestifere ora vediamo bene…nato nascenti ancora ?E sia il guasto climatico, inclusa poi la morte di leaders in quel 23…che sboccerà nel prossimo 2023 ?Ma intanto le folgori o missili piovono e fanno Tabula Raza…perchè la guerra galoppa contro ogni volontà di pace. Durissima realtà con cui facciamo i conti amari in questa vita quotidiana sopratutto per chi ha memoria dei tempi passati e il peggio si è fatto mostro universale a cui nessuno sa contraddire il passo.Vedi prossimo file sui ucraini bimbi ed innocenti di questa strage e carneficina ” barbarica “.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...