La quartina precedentemente postata sul(1-55):su cui rilflettere lettere dopo lettere in ogni lingua + non è anciora finita indagine.
Sotto(8)il contraRIO(Fiume)CLIMAT Babilonico..
Sous le climat babylonien contraire
Unter dem gegenteiligen babylonischen Klima…Kalimat(?)
Sub climate Babylonico….
VER AGES CHAOS…..
A cui si concatenano tutte le peggiori abominazioni mai apparse sulla faccia della Terra,secondo gli eventi e scenari che ormai abbiamo fatto il callo innanzi alla Porta Bab di tante stragi e atrocità(città)
Il mondo intero è stato investito da questa Babilonia o ovvero la Confusione o peggiore con FUSI(o)Fusione – foudres fulmini e lampi dal cielo a pioggia con gli attacchi missilistici a profusione ad espandere il sangue dovute alle ecatombi narrate e vaticinate dal profeta.
Ma non possiamo pensare al CLIMA stesso, ovvero al Tempo meteorologico che ormai constata – la 1-17 : la Terra arida crescerà in Aridità(Xeros in greco la Siccità o l’arida zona)- Poi dei Grandi Diluvi quando sarà trafitto(the Rainbow- Arcobaleno= la Pace).
Così è stato dal secolo passato all’attuale.Tutto questo lungo il ripetersi d’un Quarantennio a cavallo di altro Quarantennio. Scabrosamente cifre che da allora enumerate del secolo passato l spazio dei quyarantani hanno accomunate cifre che sono del 1940- 1980(5740)che nel calendario biblico il Quarantennio si è sommato all’altro OTTANTA 5780 ovvero il 2020!Quarantanni dopo Quarantanni ne abbiamo vissute di tutti i Colori,perchè la visione del profeta non si limita a brevi circostanze storiche, ma oltrepassa i Giubilei(49-50 anni JOBEL Biblico o 605 Lune del calendario Keleth d’Israele)come varie quartine dipingono scenari che sovente si dilatano come ad esempio quella sui Cinque Pontificati dal 1939+ 39= 1978 ed oltre ancor manifesto lo scorrere degli eventi per la Chiesa Romana(Quartine sviscerata da decenni prima dei fatti stessi e collimata in inconfutabile lampante VERITA’ nella Storia dell’Esegeta NUDO !. E sia il PREDETTO :
“ DEUX PAPI Viventi nello stesso tempo ”(oscar Mondadori 1988)
Una verità che nessun altro ha posto così in anticipo sui suoi libri, oltre la anticipazione sul papato del Gesuita(Bergoglio)nel simbolo dell’Ostia Solare o glifo Solare argentino sulla SUMMA PROPHETICA(2006)
(QUI nel BLOG – LEGGI et VEDI PROFEZIA-IMAGE SOGNI di DON BOSCO esplicativi di tanto sceario sul papato).
Ciò nonostante quanto abbiamo anticipato sin dal 1975 su quotidiano cattolico(il Nostro Tempo) di cui poi tanti hanno fatto rapina/plagio – Qui si constata la grande confusione di questo Clima che ancora oggi ama la cronaca nera o peggio quello rovente (fusione)delle disgrazie e uccisioni, dei killers e del sangue versato con l’uso delle armi, play-mania tipicamente diffusa oltre oceano, la terra della fornix o porneUSA…. tapes di tante fornicazioni/pornografia e bitter inebriante.
Quanto veleno dunque , quanta acqua sporca in cui è impossibile lavare o panni o la Panna(VERGINE in jugoslavo ovvero NOSTREDAME ! NOSTRA SIGNORA , la Madonna ???) Quanti hanno cercato di oscurare i miei messaggi per farli addomesticare ai visionari o ai veggenti di qua o dell’Aldilà.Ma abbiamo interrogato essi molto prima del 1981ed hanno risposto con la Menzogna e ancora pare che il Domenica Bianco abbia già descritto questo libro L’Angelo alla Finestra dell’Occidente, ma è dietro tale Maschera sta LUCIFERO,in falsa Luce.
Davvero questo è tempo di Tempesta HIEMENALE HIBERNALE INVERNALE ? ? Il Latino scritto = PROCCI(L)ATEUR come usa il Nostro ai Tempi delle DUEX GERMANIE separate =esgaux come poi fu con CIPRO poi constatammo al tempo di Makarios. Ma chi ricorda davvero la storia steps by steps,passo dopo passo, che abbiamo vissuto ?
Eppure serve a rammentare quanto complesso ed ingrato è stato il mio compito a tracciare e sconfinare nei tempi allora lontani che oggi sono così ai margini(Ukraine in russo) Estremi dell’Europa, fonte di una Grande MENASSE Minaccia micidiale farsa bellica.
Perchè se dunque TEMPESTA,traslato in + glosse, che in latino consultabile al volo con un dizionario senza complicazioni, letto in cirillico ovvero in slavo-Russo …è appunto PPOCCI.…Россия = RUSSIA!
Dunque la fonte della TEMPESTA o BURIANA ? Aggiungo come tale logos abbia avuto poi con The TEMPEST STORM…il clou americano in Babilonia (IRAQ). Volati anni di speranze e poi col Voltafaccia russo(URSS) anch’esso calcolato con pagine e interviste tv anzitempo.
Oggi aggiungiamo il vaticinio per la Burnaya ROSSIYA ! La Tempesta Russa.
Anzi ci manca anche l’altra dizione, anch’essa postata ai suoi tempi del Khamsin ,il Vento – Tempesta del Deserto (dai tempi dell’Egitto con i suoi golpe contro Sadat poi Mubarak e benedetti e maledetti scenari già vissuti poi e anticipati). Quanta storia abbiamo vissuto…nell’indifferenza dei tanti reporters che hanno cacciato Nostradamus e il suo porta voce dalle prime pagine dei giornali. Ma non possono cacciare via le Tempeste e le Piogge torrenziali di questi Diluvi che paventano di nuovo Noè(l) nei quaranta tempestosi giorni, o tempi dei tempi ?
Image- l’Arca Karka di Noè o i barconi di Karonte nel nostro Mediterraneo ?

Ma nessuno possiede l’Arca anche se sarebbe davvero Karka di rischiare di finire a picco o sbattuta dalle onde dei tsunami geologici che la Madre Terra avverte sempre più imminenti come fu il 1923(Giappone TOKIO). Già perchè dentro proprio questo VENTITRE, leggo anche il Ventre della TERRA,il Plesso Solare l’ESTomaco giusto nel segno del Saratan o in greco Karchinos, KARKJO, o carcinoma ovvero del Cancro annata così ambigua nel nome della Grande Malattia che avanza dannata prossima foriera + dell’ Hare- Arnav – lagos Coniglio Rabbit Lapin …per cui mi si drizzano le orecchie ed i peli semmai presagisco ,in avanti come corre il tempo per quanto sia ebbra ed ubriaca la terra geologicamente .
Perché ha da partorire il TOKOS ARRENON che nessun attende, se sono rimasti pochissimi con la FEDE sino all’ULTIMA TEMPESTA l’HARMAD Tribolazione – solo dopo qui passate le tribolazioni, la tempesta che ritornerà il SERENO e l’arcobaleno illuminerà gli spiriti dopo il DOOM DAY nella Rinnovazione dopo i fuochi della Fenice Nucleare che è uscita dal Tartaro.
Ma tutto questo è poca cosa se non rileggiamo le anticipazione sul grande guasto Gaster gastro Climatico del tempo Medio che si è ciechi anzi peggio se detto in tedesco. La nomea che nessuno ha mai letto dal gotico tanto parente di quell MEDHITTLER…che al solo nominare riporta a galla scenari da incubo. Bene sapere che le stesse stagioni climatiche di routine così saranno sconvolte. Avverrà il Soqquadro totale perché è detto che l’Inverno sarà in Aprile – Maggio. Perché simile evento sia davvero vissuto quanto tempo richiede che tale TEMPESTA vada oltre il 23°11° grado di inclinazione del globo stesso anche suggerendo Leonardo Fibonacci ? Dato che ora si evoca come grande matematico.
Perchè secondo i matematici come il Fanti stesso – in primis – che tutto si somma nelle circostanze determinate dai nomi esatti e tempi della storia in presagi e quartine – che Nostradamus ha marcato. Quindi Legge della Probabilità o si sposa con la VERITA’ =MAAT(egizia divinità)+EMATICA.

Nel frattempo in queste ore si fa avanti quanto di drammatico è emerso su registrazioni audio che verranno pubblicate nei prossimi giorni relative al caso Emanuela Orlandi. Dito puntato su una persona in particolare, con nome e cognome; pubblicazioni che se vere, genereranno terremoto catastrofico nella Città Del Vaticano!!!
>
Non l’unico che viene a galla ne arriva un altro a Torino nel più famoso dei gemellaggi Italo-Americani, fra Agnelli ed Elkann. Anche questo mi pare di ricordare accennato in alcuni file e a memoria trattava anche di CR7
Così da mai dimenticare che ci fuorno pagine su quotidiani di Torino che prina degli eventi specie dello XX9 azzardoso della Juventus e lo scudetto in poi sono scenari sempre dedotti dalle quartine del Fanti come la scomparsa degli Agnelli in comune (Torjno) Gemein gemella morte tanto della JUVENCA !Ma tutto sotto il tappeto. Perchè l’immaginare che il Fanti oltre alla Superba Mole(preannuncio del papa gesuita)..abbia anche disertato sui personagvgi nostri e italiani ,sulla Fiat tronca bene come la Summa Profetica evoca…ma questo non è bastato,Troppa inbiguità di varie pari con la bozz cca e lingia biforcuta a pompare critiche per la scoperta dei contenuti del Fanti così’ TRIONFANTI da essere anticipazioni da pistola fumante , le collimazioni con la nostra corrente storia e testimonianza.
Eì verro bel bene e nel Male + Ognuno porta la sua croce o tre preghi o chiodi dell’ostracicismo e crocefigi del popolo ignorante,senza testa. Il volgo che nel cranio metterci unn ” PO” di sale si è rivelato essere altro che lavaggio al cervello annegato in tante teorie e falsità del sistema.