La PAROLA come Ago della Bussola degli eventi del 2023.

Il citato ed esplorato XXIII°Esagramma = FRANCHIR….diromper….dirom(a)pente avviso al mondo…per Roma e peril Papato

Франчайзінг-frančajzinh come così il linguaggio del profeta non ha limiti di confine, lingua, tempo, e storia. In Verità – Quando tutto va a rotoli, a pezzi allora tutto si sbriciola.

L’Esagramma XXIII°si rivela un Test che enuncia lo Sgretolamento, la disintegrazione, la franktumazione reale delle cose, accordi,patti,ponti,intese,gruppi e fazioni che invece di unirsi all’opposto “crepano”così si dividono in mille pezzi. Davvero tutto andrà a rotoli ? Tutto a Monte ?Cosa sarà questo rompere o erompere…sotto la spinta di eventi a cui nessuno potrà alzare uno Scudo della Fede cristiana(latino parmula & parma) o altro patriota in campo di guerra.

Omen Nomen che ci richiama al chiamarsi FRANCESCO senza ambiguità se così é già scritto (araldo, messaggero quanto così riferito ancora al rituale delle Urne )

L’angelo della Pace Ventitreesimo(XXIII°) in rito urne & rituale ritorno.

Dal Testo passato che ha come coincidenza l’anno 1963- 5723 calendario biblico.

Scenario mondiale + riletto con questa chiave di volta (keystone)ed ora per altra coincidenza enumerale dell’anno 2023-5783 biblico. Ora all’opera la vostra Sana MEMORIA = Erinnerung primaria qui inclusa dell’anno del famoso compiersi dell’anno dei TRE PAPI del 1978…Xi fra come ripetutamente postato essere la componente dei trigrammi del “23”di tale RI PITERS di PIETRO.

Tempo + che esatto Genau – Giusto a determinare queste corrispondenze alla memoria dei posteri per ogni evenienza che allo specchio della nostra storia, noi testimoni di tali eventi enunciati, mai più si possa negare la Dimostrazione che la storia va letta con l’occhio dell’ancienne tradizione.

Quindi QUO VADIS PETRUS ? Vigili all’orizzonte per i segnali ed echi che hanno Roma Caput MUNDI per ogni genere di carrefours incroci cruciali per la Pace e per la Guerra.Parola che ancora esplorata cela in altre lingue significazioni di radicali importanza che Karka sui piatti degli Equilibri del nostro paese come altri con il piombo tanto in terra come in cieli.

Come Daniele bastarono tre fatidiche parole sul Muro di Babilonia Mene ,Tekel Phares per decifrare il senso dell’imminente disfatta di quel reame… ora sul Grand WALL del tempo leggiamo FRANCHIRIE…l’Infrangere del protagonista della Pace .

Quelli(plurale) qu’aprés (capre)che appresso occuperanno il Sacro Calice o Sacro ship -nave,barca di Pietro ?

Pubblicità

4 pensieri su “La PAROLA come Ago della Bussola degli eventi del 2023.

  1. Scrive il Prof:
    “””L’Esagramma XXIII°si rivela un Test che enuncia lo Sgretolamento, la disintegrazione, la franktumazione reale delle cose, accordi,patti,PONTI,intese,gruppi e fazioni che invece di unirsi all’opposto “crepano”così si dividono in mille pezzi. Davvero tutto andrà a rotoli ? Tutto a Monte?””””

    E a poche ore dalla cattura….
    https://messina.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2023/01/17/ponte-sullo-stretto-la-soluzione-di-salvini-per-sciogliere-tutti-i-contenziosi-b41f3a04-5203-434d-9bda-e43ecaabb3b0/

  2. Se Boscolo dice che il destino è scritto nelle parole è sicuramente così! DIROMPER, DISGREGARE, INTERROMPERE che ben collima con lo SGRETOLAMENTO del 23!! Ma collima con il “diROMper” e con tutto quanto di “romano” sta accadendo ed ancora accadrà. Tira brutta aria in Perù, sulle Ande e da ricordare sempre “un anno prima nelle Ande”!? ECO dell’italico conflitto. I tasselli del mosaico romano sono tanti, in primis il NERO LORDO SEGNO e nome della “voce” svelato che è più nera dell’Imperatore NERONE. Già postato il “donde vai” di Francesco, a cavallo dei due mesi, viaggio africano in luoghi difficili e capire se il “riPETERsi” essere dentro o fuori le mura. Aggiungo oltre quanto già detto, che a Juba passa il Nilo, il “White”. Ma capire Dante e la Chiesa con il “Benedetto carco”??! Estremamente complesso l’etimo di “capra” (da vedere) che nasconde molti arcani semantici, ma CAPRA essere sostegno di legno che fa da PONTE e questo può dire molto a riguardo dei “caproni” che hanno fatto di tutto, tranne quello di capire lo Spirito per indirizzare la storia umana!!! E allora dopo il MURO cade forse anche il Regno, a cui l’Italia con una “Breccia” tanto aveva tolto, ma tanto aveva anche affidato sempre per lo Spirito capire, da ricordare storicamente che dopo Porta Pia, il Papa non uscì più dal Cupolone e Chi a loro concesse, mai avrebbe potuto pensare che si sarebbe arrivati a tanto. “…IL SUCCESSORE DEL GRANDE PAPA ASSOMMATO A SETTE E CON QUESTI” (??????!!!!!)…” da capire quale pizza sceglievano quando andavano a cena!!…A presto.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...