BALKANS ODISSEO poi Ora nell’ODESSA per nulla immaginaria dell’atrocità bellica incalzante.

Non è tempo di prediche.Ognuno la pensa come vuole.Ogni cervello ha i suoi riferimenti e memorie secondo l’educazione che ha ricevuto e immagazzinato. A proposito di magazzini o meglio degli Iperstores ,ovvero gli EMPORI che sparsi in ogni metropoli sono città per vendere e comprare. Addio al negozietto dei tempi andati ed agli artigiani delle cose single,Tutto alla misura dell’Enormità e oggi CONSUMISMO.Qui bene ricordare il capitolo dell’Apocalisse i cui quel vendere e comprare per ogni vivente-uomo-donna, chi libero o servo, schiavo o padrone deve passare sotto quel marchio o codice della bestia che è il nome d’uomo. Di fatto altrimenti la bestiale potenza o sistema imperante non permette più questa libertà,pena dice il testo millenario la morte.Ovvero Codice Fiscale o quale altra diavoleria satanica ancora ci appronteranno sulla nostra Pelle(FER Poinctu…).

Senza esagerazioni tutti dobbiamo passare sotto tale impostura o quanto imposto dal sistema commercial con la sparizione o limitazione estrema della moneta denaro circolante.

Non è questa certamente kertos (vedi greco) una vaticinazione che si possa contraddire- Ben altre cose sino al midollo della nostra mente e memorie cominciano a contraddire il modo globale che da millenni è stato lo scambio di merci , ed il commerciare la fonte di grandi spostamenti e la via della Seta o quanto altro ha fatto sorgere EMPORI in ogni città, porto, canale, rotta, isola del mondo.

Ma mi sovviene che esiste una dicitura,ovvero un Vaticinio allarmante sul Tempo dei Tempi e la metà del Tempi eT EMPORIS che da tempo abbiano focalizzato tale Grande Azzardo che ci sarà un mondo chiuso e mercati stoppati…o meglio uno schema che offriamo alla riflessione come postulato quadrante di una serie di eventi distinti, che sono anche ancorati bene ad una area geografica orientale dei mari così lapalissianamente nominata.Visti gli effetti globali sui mercati di cui paghiamo salatamente ancor più se la guerra dilagherà.

Guai se toccano i soldi. Depositi bancari, Risparmi, e ora alla malora gli investimenti già in cenere. Ogni sistema cibernetico ad esso connesso(bancomat)allora ci vedrà smarriti e inferociti, se dovessimo di colpo perdere la nostra soggettiva azione del prelevare quanto ci serve. Tutto non più una prospettiva fantascientifica. Oltre alla minaccia nucleare ci sono armi invisibili che possono di colpo liquidare ogni circuito o sistema (cips)terminale da renderlo cieco.

Addio agli sportelli di routine. C’è forse chi ha giù preventivato come sia possibile mettere in campo un soluzione?Quale Caos ne deriverebbe? Altro che micidiale sceneggiata in cui sarà difficile credere che la gente abbia la santa pazienza di restare allora a bocca aperta o a secco.

La tecnologia ha i suoi lati oscuri e ogni auricolare o digitazione numerale…cosa ch il Sigismondo Fanti ha descritto, non è certo quello del Lieto vivere.E’ stata una delle prime quartine postate da far impallidire, ma quel digitare e to press come un expressed- lampo- fast-veloce immediato sia anche della Press-stampa IO VEGGIO- Io VEDO x GIOVE ….VEDO !!

Tanta dettagliata Descrizione del vaticinio che…non ha smosso neppure un neurone nella testa dei soli incalliti che limitano le capacità mentali dell’Uomo.

Ora siete voi che alla prova di questo testo e test anticipatore composto da decenni ora diventa la platea con l’escalation di eventi che presto marcheremo uno dopo l’altro, mettendo a fuoco ognuno del futuro quanto possa veramente maturare. L’Intelligenza et Sapienza alla Prova. Sono decenni che la mia testa si +è abituata a filtrare giorno e notte ogni segnale. Ora anche voi potete avere una Vademecum da sbattere in faccia ai soli struzzi o meglio nido di serpenti o draghi da animali bestiasse malefiche.

Le peggiori ….forse chi per sua natura striscianti raggirano tutti e che così bene allora che bene essere stati all’erta – Diffidare obbligati dal storia. Dall’avviso sin dal mito di Adamo ed Eva. Perso per perso il misterioso Paradiso Terrestre, svanito come una bolla di sapone. Dunque non facciamo insaponare dai soliti tuttologi che negano anche,appena in secolo passato che l’uomo potesse volare o andare sulla Luna o Marte. Invece i sogni e l’immaginazione sono quella Ka lamita – da magnete invisibile che fa girare la Rota MUNDI o sospesa l’Arca nei Cieli ( vaticinio del Fanti).

Nessun potrà sapere la regia di tanta sequenza, ma solo a passi lenti silenti che il filo degli OMENS diventerà chiaro e lampante senza alcuna prevaricazione . come di quella dei quanti fanno domande,pongono interrogativi, nulla hanno letto o considerato, ma hanno la fretta dl diavolo di fare i profeti o i fuochi di paglia.

Qui si dimostra quanta pazienza abbia alimentato la nostra costanza a portare alla luce le pagine che ora dal bianco al nero diventano leggibili ad ogni occhio AYN umano. Colui che sappia leggere con l’Occhio dello Spirito.

Pubblicità

23 pensieri su “BALKANS ODISSEO poi Ora nell’ODESSA per nulla immaginaria dell’atrocità bellica incalzante.

  1. Bene Prof. finirò di leggere il file successivamente visto che il WFE ha appena concluso la sua riunione con i vari rappresentanti di stato e non, tra cui l’ex John Kerry americano (il più attivo), l’ex primo ministro reale Tony Blair, quest’ultimo, vorrebbe “aiutare” tutti i paesi nel mondo con i nuovi vaccini a Mrna (i nuovi quindi significa che ne hanno di nuovi pronti). Continua nel dibattito che vi è necessità di sapere chi è stato vaccinato e chi no. Tony Blair è colui che ha approvato il Good Health Pass, un passaporto digitale per i vaccini, che collabora con la mastercard, la camera di commercio internazionale e ovviamente il World Economic Forum. Sostenuti da i più grandi marchi a livello mondiale, Microsoft, IBM, Unicef, e tra le tante che non cito persino la banca mondiale. Lo stesso capo del WEF, quel Klaus Schwab annuncia che presto il mondo non sarà più gestito da superpotenze come gli USA, ma dal stakeholder del WEF appunto. Come Blackrock e Bill Gates (per chi non sapesse chi è Blackrock basti cercarlo tramite google e il suo ammontare del valore economico è superiore ai 10.000 miliardi di dollari). Ma non mancano gli oppositori, che si è capito esserci dalle dichiarazioni del primo ministro Pakistano (la mezzaluna???). Ma oltre queste “nazioni” che non aderiscono al WEF, che impone anche gli argomenti sul clima, le emissioni a zero del Co2, decide anche sull’alimentazione, vedi insetti vari di cui si sente già parlare. Ma il punto portante è la digitalizzazione dell’essere umano, non basterà più un banale codice identificativo, ma la deumanificazione vera e propria dell’essere umano divenendo pian piano con la modifica Mrna del suo codice genetico un essere di natura immortale come scopo ultimo. Non continuo ognuno, come dice il Prof. può di sua intelligenza e forma mentis, ascoltare il video e sentire con le sue orecchie ciò che hanno dibattuto, alieni compresi…

  2. Oltre quello che ha scritto il Prof che è molto ( Pratico, Quotidiano, Reale con tanto di prove su interpretazione CRONOSEMANTICA del NOSTRO e del FANTI) oltre quello che ha detto Flower73 aggiungo: Viviamo una guerra psicologica, genetica e spirituale, di controllo, potere e spopolamento che dall’ombra dalle tenebre si sta conducendo contro l’Umanità, e per questo stanno utilizzando un vaccino che modifica il DNA, perché sanno che il DNA è tanto prezioso da offrirci profonde conoscenze e vincoli con lo stesso Universo, ed esistono prove che ci hanno amputato le dodici eliche del DNA che avevamo inizialmente, e ce ne hanno lasciate solo due, per questo ora temono il risveglio di milioni di persone che si stanno rendendo conto di tutto quello che ci hanno fatto.
    Per questo è stato fatto un deliberato occultamento e tutto quello che proviene dal campo stellare o di origine extraterrestre non viene reso pubblico, così come l’Energia Libera del Punto Zero.
    In realtà l’Energia Libera Infinita fa parte dello spazio vuoto, è un’energia inesauribile che ci apporterebbe grandi benefici, tuttavia vogliono soppiantarla con il dannoso 5G. L’Energia Libera del Punto Zero è stata scoperta dal grande genio Nikola Tesla, e alcuni altri scienziati posteriori che l’hanno sviluppato sono stati assassinati.
    Questa energia era nota e fu utilizzata da diverse culture antiche come quelle dell’Egitto e dell’India, dove esistono tracce, impronte che dimostrano che avevano una tecnologia superiore con la quale costruirono grandi opere, templi, piramidi… Fu utilizzata anche per viaggiare attraverso gli universi del campo unificato, quantici e frattali, dove vibra la Musica delle Sfere, e dove i Crononauti o Viaggiatori Stellari, si spostano attraverso l’Universo.

    Il fatto che quelli che chiamano vaccini sono l’arma biologica più avanzata mai creata nella storia dell’umanità che, infiltrandosi nel nostro corpo, fa sì che questo produca altre nanoparticelle lipidiche e che infettiamo così altre persone.

    La guerra di 5ª generazione viene condotta attraverso la propaganda della paura e l’informazione, progettata per influenzare e catturare le menti dell’avversario, per fargli accettare la filosofia, le credenze e le politiche che si vogliono imporre. La leadership nel campo di battaglia è rappresentata dagli ‘influencer’…..

    • Esattamente! Se posso aggiungere ancora, ma senza essenzialmente mettere alcun link, tanto chi cerca trova (come ha da sempre detto il nostro Prof.), vedere i tantissimi contattisti che hanno avuto modo di essere contattati dalle varie razze e speci del regno dei cieli, cosa dicono! Tra cui un nostro conterraneo molto famoso proprio per il famoso caso del contatto “AMICI” del 1956, intervistato anche ultimamente da Red Ronnie, Gaspare De Lama!

  3. Teniamo i piedi sulla Terra…gli alieni sfuggono ad ogni nostra attesa.Restiamo consoni al file posto. Bisogna focalizzare le nostre antenne interiori metafisiche per dare senso allescalation dello scenario espresso da anni.

  4. Ovviamente per il momento non è il caso degli alieni (dei che vedremo combattere in cielo), voglio far notare una cosa che è ben più incombente e molto meno trattata. Proviene dall’Africa e continuano le vittime per mano dell’ISIS che avanza e prende sempre più tutti i paesi possibili dell’Africa. Ennesimo massacro di cristiani in Congo. Il tutto condito con le minacce di guerra non più solo in Asia ed Africa, ma ora minacce di conquista per tutto il mondo. Prossima tappa, così citano le minacce, l’Europa! A buon intenditor…

  5. Luogo prossima tappa, che non dici, di Francesco. Libero mail bloccato da giorni. Questa è l’unica strada per raggiungere Realmengynius!gaeta6315

  6. Come vediamo dal promemoria…e vediamo i punti…con la realtà che stiamo vivendo…si notano forti VENTI XX di guerra da est… sta prendendo una piega superiore che ci porterà a snocciolare gli altri punti del promemoria…(meno male…carta canta) alla faccia degli struzzi…e degli ottusi.. che non capiscono , o fanno finta di non capire (esiste anche la Malafede)…non solo quelli in Bonafede…

  7. PROF. BOSCOLO, Attacco missilistico su Odessa, 8 morti e 20 feriti e morto anche un bimbo di soli 3 mesi. Lanciati missili ipersonici che volano a velocità tali da ridurre le probabilità di essere intercettati.
    La Russia non sa che cosa sia la libertà, da Putin a Lavrov, a Medvedev, si dimostrano giorno dopo giorno per ciò che è: un branco di frustrati psicopatici.
    Da Putin, secondo il quale “tutto procede secondo i piani”, a Mededev, che minaccia di guerra nucleare il mondo, in caso di sconfitta russa in Ucraina, a Lavrov, che accusa l’Occidente di aver provocato l’invasione in Ucraina, come a dire che la Russia si è difesa attaccando, è un susseguirsi di dichiarazioni contrastanti che mirano al triplice scopo di negare gli insuccessi dell’Armata Rossa sul campo, attenuare i malumori interni, far desistere l’Occidente dal sostegno all’Ucraina per portare a casa la loro sporca invasione. Questi poveri illusi non hanno ancora capito qual’è il vero nocciolo del problema. Abbandonare l’Ucraina vorrebbe dire rinunciare, per il mondo libero indirettamente, per gli ucraini direttamente, alla libertà, cosa improponibile. Capisco che per loro sia oltre che una parola vuota di significato anche un concetto sconosciuto, ma li invito a fare uno sforzo e a informarsi. –

  8. Presagio complesso, oltre quanto scritto da Boscolo in passato, non lascia troppe possibilità interpretative. Da sottolineare APERTO-CHIUSO, ma sicuramente indicativa la numerazione del Presagio, 22 sono le lettere dell’alfabeto ebraico, possiamo dire l’idioma per eccellenza, quello del popolo prescelto da Dio, idioma che rappresenta la parola di Dio! Inizio “alef”, fine “tau”. Lettera TAU, che per essere l’ultima conduce al MONDO DELLA CONFUSIONE!!? Come se avessimo due opposti indicati da “aperto-chiuso”. Il suo ideogramma è la CROCE X che significa “riunire” opposta al “dividere” indicante DIAVOLO e quindi il MALIGNO! Perciò AVVISO ROTTURA per ROMpue-ROMA e Cupolone in preda agli asSATANAti!!!gaeta6315

  9. E allora torniamo agli antichi testi di Boscolo, perché grazie alla sua indicazione qualcosa si intuisce! Così scrisse nel lontano 1991, pagina 36 de “La chiave e la spada”: “il Grande messo a morte come Primario Olocausto”!!!!!!?????? E allora riflessione sulla 2-57 da questa Città; domani è il giorno della Memoria ed oggi nei rotocalchi cittadini che ho ascoltato, ho notato che qualcuno finalmente menziona la numerosa presenza di ebrei nei secoli scorsi in questo luogo, citando quanto ho detto in passato. Senza entrare troppo nelle parole, ma a fil di rigo e considerando il boscoliano protocollo dell’epoca, “dopo la caduta del MURO (qui senza censure che tutti, ma proprio tutti operano, Boscolo ha perfettamente azzeccato la semantica mettendo sullo stesso piano della significanza il MURO DI PIETRA, con il MUS-MURIS che essere TOPO-RATTO) e quindi collimazione papale perfetta, un grande viene messo a morte e nave imperfetta”. MA È “PRESSO” IL FIUME CHE LA TERRA SI TINGE DI SANGUE. Ma, oltre Fiume città, tra le ipotesi indicate all’epoca, qui quale essere il FIUME in questione visto che anche un orbo, al di là dei dementi che camminano con la visiera, che si intravede tra le lettere dell’ANGLATERRA??!! Aggiungo senza timori dei tuoni torinesi, mi sono ormai abituato da lungo tempo, Nostradamus vuole dire PRESSO UN FIUME DELL’INGHILTERRA!? E allora Dizionario Geografico per vedere i fiumi dell’TERRA ANGLA! Uno essere sospetto, anche per l’intrigo semantico che lo coinvolge: TYNE che tanto a TAINTE assomiglia. Ma il MURO-WALL STREET molto assomiglia anche “MER Close”, ricorda un po’ il MERC-MERCATO CLOSED…in attesa di Toro Fumante…a presto.gaeta6315

  10. Aggiungere la SAME SHEM Similitudine del GREAT WALL(il MURO)…STREET per prossimo altro fiasco della Borsa e Piazza&Pazza Affari o degli EMPORI o MAGASINE & Asine The ASS…..così dei MEGA GAS…a tutto Gas-Gasoline?. Tombare o crollare quanto cosa prima primariamente avvenga dopo cui lo scenario diverrà agghiacciante ossimoro infiammante la storia….di questa annata sorella delle annate del 23 esagrama. Aggiungere che MURO leggi in Greco TOIKOS- TOKYO ? 1923 Sisma in giappone Jamato capitale!.

    • Tombare se non vado errato significa anche CADERE (anche i nuovissimi missili ipersonici iniziano a cadere…)! Ma proprio oggi leggevo su un giornale che bisogna iniziare ad allontanare Papa Francesco dalle grinfie di Xin (presidente Cinese) che sembrerebbe avere uno strano potere su di lui (fonte, la Verità) ed influenza. Sul Gas non saprei, ma sul gasoline ci sono voci di chi è ben informato (realmente non dalle sirene strillanti e ipnotiche a senso unico) che il vero tentativo è di affossare il mercato del petrolio e di farlo fallire per dirigerlo altrove… (Dove??? O meglio verso chi?). Tutto un preludio che è bene non dimenticare, come dice il Prof., da tenere a mente con i file passati da leggere e rileggere per non dimenticare. In questo momento, forse, aiuterebbe anche quelli sul Tao the Cing da poco pubblicati sul 22 (appena trascorso) e il 23.

  11. Rimaniamo al logos postato FRANCHIRIE significazione di quanto sia x + glossa ;Durchbruch o Church-bruch fragmentazione o descubrimiento o strarompo (esperanto) per quanti siano oggi Attòores (in magyaro) o in greco’l’A N A K A L Y P E o allusiva APOCALISSE Kalix amara ?
    Tutto da una unica parola traslata bene ICI – CHI – QUI dimostra che le parole non sono pesate come piombo etOro da Omen Nome et NOMENTUM temporale esatto dell’anno – ” “23° – Poi sopratutto da coloro che dovrebbero essere sapienti…invece mettono tutto sotto il tappeto.Dunque guai a chi spezza o crepare fà la l’arca, la NEF in questa tempesta rischiando la vita del suo CIbernauta.

  12. PROF. BOSCOLO, siamo all’erosione dei risparmi, è preoccupante apprendere che l’inflazione sta letteralmente divorando i risparmi delle famiglie italiane. Infatti, una recente analisi conferma che i conti correnti italiani si sono “alleggeriti” di ben 20 miliardi di euro negli ultimi sei mesi. L’Italia, conosciuta come Paese di formichine, dedite al risparmio, si trova ad affrontare, dopo anni di inflazione vicino allo zero, un vero tsunami e a quanto pare sarà così per tutto il 2023 e il 2024. Attingere abbondantemente ai propri risparmi sembra l’unica strada ma, per molti, le riserve non sono così cospicue. Ora serve mettere mano a una riforma fiscale in grado di aumentare il reddito disponibile

    • Infatti la UE a dato inizio l’assalto alla diligenza Italia….Risparmi, case, agricoltura (vino, grano ecc..) sapevamo che dopo i la Grecia toccava a NOI!!!
      Ma però il mondo intero oltre la UE hanno sbagliato i loro conti…visto che l’Italia Se DESTA, ha alzato la testa ora grazie alla Bellona…., per poi traghettare…a…con eliminazione debito pubblico??? unica soluzione possibile…dopo molto tempo si può dire che in Italia si è Antifascisti, antinazisti, antiglobalisti, anticomunisti, antimperialisti. ProUMANI !!! il 2023 disintegra, divide, spacca, sbricciola .

      Andare nel particolare a vedere cosa dice il FANTI e il NOSTRO…..
      Siamo un popolo di Poeti, Inventori, Scultori, Navigatori, Profeti (seri) e molto altro… gli altri fanno i muscoli …ma il centro del mondo è l’Italia!!!

  13. La linea semantica proposta da Boscolo porta diritto sotto il Cupolone. AD UN AMARA SCOPERTA SOTTO IL CALICE, UNA NOMENCLATURA e allora capire Francesco, il presente difficile da superare, ma anche il passato coperto troppo in fretta con IL NERO LORDO SEGNO che si porta appresso!! E allora veramente attenzione alla vita di chi PUÒ o MENO cambiare la rotta della nave e scia del “donde vai” seguita da vero stalking sulla sua Agenda!gaeta6315

  14. Ma scenario astrale che muta in MARZO e Saturno lascia l’Acquario ed entra nei Pesci; MARTE approda in Cancro con Palestina-MANASSE e “SETTANTA VOLTE FARÀ IL SANGUE ESPANDERE” che ormai è allo scontro, “ROVINA PER L’ECCLESIASTICO” insieme alla follia della Fede iraniana?! Le ambasciate italiane prese di mira dai GERMAINS ed ESPAGNOLS!!gaeta6315

  15. Ma torniamo a Benedetto XXVI e alle sue ultime ore di Papa durante le quali ha mandato tutto al Diavolo! La sua rinuncia diventa fattuale il 28 Febbraio 2005, ma è la sua ORA VIGESIMA che non torna!! Così disse Ratzinger nel suo intervento a voce. ORA VIGESIMA nell’orario romano non corrisponde all’ H20 del sistema di orario a 24 ore! L’ora di Benedetto doveva essere hora XX. L’orario romano della Chiesa non inizia a mezzanotte e cioè alle 24, ma dopo il tramonto variante durante l’anno. Al 28 febbraio il sole tramontava alle 17:30 e quindi l’ora XX sarebbe stata le 13:30 del giorno 1 Marzo. Ma lui alle 17 del 28 febbraio prende l’elicottero e vola a Castel Gandolfo lasciando il seggio non ancora vacante, ma VUOTO!!!!???? CHI DEI ROMANI NON SARÀ TROPPO CONFORME! Alle 17:30 che essere il normale tramonto, per l’ora romana è mezzanotte e si iniziano a contare le ore. Ma lui, IL SEDICESIMO, si affaccia al balcone e aggiunge “Voi sapete che questo mio giorno non è come quelli precedenti”, lo dice CHE NON È CONFORME!! La chiude salutando tutti con il BUONANOTTE, perfettamente CONFORME all’orario romano di Santa Romana Chiesa (??!!)…e allora…anche da me…BUONANOTTE…sperando che sia CONFORME da Salerno a Torino!gaeta6315

  16. Ho chiuso con una BUONANOTTE e riapro con un BUONASERA. Mai citare l’Iran e subito scoppia l’inferno! Dito puntato contro USA e Israele, gli antiamericanisti avranno di che parlare, speriamo però che non si scordino dei tiranni criminali!! Strane parole nella Quartina da me ieri citata, sicuramente naturale crucintarsio, un po’ di acceleratore sulla semantica: “mARS nUS MENasse…” e ancora “…rien vouDRONt entendre.”!!!???gaeta6315

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...