Nel lungo giro della ROTA de secoli in cui l’albero del Tempo dei Tempi sono come le foglie della grande Quercia, quartina dopo quartina,presagio, sestina,e pronosticazioni e lettere del NostrADAMUS all’ombra della millenaria Sequoia o primigenia dendrous dell’ Origini nell’EDEN.
Il Mito per non scadere in leggende differenti parti del pianeta, ha nutrito la nostra curiosità o meglio il sedimento dell’Antico dei Giorni che ha dato il via al Fiat LUX della Creazione con la narrata fatale formula dei Sei giorni della Genesi. Fermo restando così l’idea dei Millenni entro cui a corto raggio dei tempi, ignari di cosa e quanto fosse complessa la macchina cosmica dell’Universo o degli Loka-Universi PLURIMILLARUM EN SOPH (Infinito APEIRON).
Senza misura alcuna salvo immaginare lassi di tempo chiamati EONI l’EONI che gli antichi bene hanno persino raffigurato con la Testa di Leone (come una Sfinge) e lo zodiaco ,la cintura siderale attorno al plesso solare.E così che ogni cosa avesse il suo UNICO focus alla corte di una Grande LUCE solare. Prima così poi dopo tanti MMILLENNI(?) PLURIMILLARUM TlEORIA. L’idea espansa all’Infinito.
Non ho per nulla stentato ad immaginare queste concezioni cosmiche già prima ancora che al catechismo mi si educasse a tanta “biblica genesi” d’ancienne memoria umana che invece jadis era nella mia testolina e qundi sposava la teoria celeste senza aver mai letto nulla di astronomia . Fu così tutto spontaneamente emerso dalla ispirazione di un Cosmo opulento et vastissimo pulsante e pullulante di antropomorfi esseri intelligenti , ovvero coi loro mondi ruotanti dal più piccolo fotone al più grande Quanta possibile.
E in tale vastità visibile ed invisibile la Mano di un DIO, Creatore o Viaggiatore, logos che deriverà dal greco antico ODEOS-THEOS & ODISSEOS(dopo più tardi imparando a leggere il greco antico)
Così nella mente nostra l’idea di un Viaggiatore perenne oltre ogni cifra storica comparata con l’esistenza umana(della terra) e le quante le fiorenti civiltà che hanno potenzialmente avuto dimora ed ancora fioriscono ?
Sarà questo che é la molla dell’immaginazione mai restata cieca, entro la mia precoce coscienza che viveva anche dei flash celeri come le stelle stesse, velocissime…poi modo di dire , che scoprirò Tale quale ha vissuto lo stesso Leonardo Da Vinci Homi velicissimi sino alle stelle – nelle sue enunciazioni preziosissime, che se confrontate con altri savants in ogni tempo, hanno sempre avuto una imbeccata dalla sponda di un altro mondo governato da viventi….o dei occulti?
Nulla di strano anzi fughe mentali del meraviglioso perchè è stata una corrente ,il fiume a cui ad occhichiusi o aperti all’improvviso bevevo queta ambrosia , le mie prime bevute (je bois- io bevo)poi alla lettura delle quartine del Nostro e infine Fanti et Leonardo suo contemporaneo che già enuncia mondi e bestie, creature mutaforma e le Stelle LI BIBENIE – LIBENIE- LIBEN di VIVENTI…e Terra Parallele quando ancora l’astrofisica (20003) non aveva ancora dato per certa tale constatazione.
La velocità di fuga della mia mente nonsi possa misurare ,tutta presa prima ala Luna e nell’immaginare quanto ancora le tappe prossime entro dedans ans decenni-decadi scalare et escalation – in cui vedremo le castella stellari mirare all’ALFA Proxima Centauri (ottimo presagio). Poichè già scritto che è bene costruire fabbrica-fabbricare veicoli celesti, Cosa si solleva in ascesa, tecnica della levitazione futura…alla conquista dei mondi….ma allora altro che velocità della Luce avremo oltrepassato.
Sono così appagato che la fantascienza non è più baby o bambina astrazione, ma ha i suoi muscoli proprio dalla metropoli del Tauro(Torino).Presagio centrato oltre quello sulla rivoluzione del pianeta Rosso- Marte e dell’Acqua trovata per grande tuo beneficio…(777- 5777 !Passato inconfutabile che coincide persino nel calendario biblico ).
E così le tante stanze o apparenti disegni,teatri dei Quadranti celesti che occupano il disegno = la Trama del Tempo Avvenire, sta nelle mie mani e testa,grazie al Fanti e a Michel a cui bisogna credere nonosatante questo mondo di ingrati – Ove ICI si è messo a fuoco eventi modesti e singolari di questo nostro mondo, e sia dei personaggi fortunati o disgraziati del corso temporale di cui sono testimonio(in grecoο μάρτυρας-ο μάρτυρας- il testimone- η μαρτυρία) quasi da marziano .
Viviamo allora l’Ora o Kairos di questa Verità Suprema PARAMARTIA parallela in tempo quando l’uomo-donna poserà il piede su Marte(ERRA in sumero)! Scenario et suspence che nessun editore ha il coraggio di editare ?Coraggio o vigliaccheria da sconfiggere, ovvero una mano tira l’altra sebbene nascosta potrebbe fare meravigliare il nostro domani.
Pesante è il clina babilonico della guerra con il TOUR et Tourmento e il riferimento a Marte della dottrina astrale .quello + dolorosamente- qui tanto bene illustrato ieri anticipazione e qui DETTO che tale coincidenza oscurata avvenne – in quell’ 11 Settembre del 2001 ( allora l’arrivo delle sonde su Marte) e dal così fu con – dal Cielo l’Attacco-RAID contro l’America. FATTI che hanno offuscato la stessa profezia esposta nell’Almanacco NOSTRADAMUS 1999-2000-
L’anno dei Due MILLENNI o meglio postatato dei TRE OOO ZERI o NAGY ZEROU- (in magiaro=)Meraviglia della Killiades o KILLER detto chiato e tondo del grande Massacrooooooooo per la Strage USA.
Troppi hanno finta di non capire l’allora KILLIADES, MASSACRO INFERNALE nei cieli USA. PLUS USAMA AMARIQUE/AMERICA che il FIELE dell’ALEOSH(SHOEL =del’ INFERNO).
Non è bastato l’ormai malefico ondeggiamente prima a favore ora contro di quanti bastian countrarI – alla Guerra o alla Pace – quanta ambiguità nei cuori e negli spiriti – vista così l’ora che soffriamo per l’UKRAINARA Gente in tribolazione, altra se ne aggiungerà fingendo di non capire la Profezia ?
Ora l’analogia mi punge, mi tortura in testa perchè è un’altra analogia sta per compiersi croce contro croce con tale maufragio e crocifige ∂ell’indifferenza …che calpesta la FEDE in Dio – e che sebbene molti siano + informati, ma di fatto ciechi e disinformati come del tempo da quando abbiamo postato sull’Orbita, Circuito ORBITALE ROVINOSO , la rivoluzione immane che causerà evento rovinoso(VEdi sanscrito)…tutto è da tempo messo all’Orizzonte,non facciamo da essere sempre ORBI e Ut ORBI dopo tanto segnali di una rivoluzione, circuito, orbitale minaccioso che trafiggerà l’Arcobaleno,the RAINBOW Symboulleio- Consiglio e Coniglio dica e suggerisce la Notte del ΣΥΜΒΟΥΛΕΎΩ per la Pace mondiale spezzata.
POCHE parole e colore verde(segnale semantiper chi sappia intendere alla fine del sacco la minaccia tale ICTUS – COLPO -STRIKE SINISTRALE sulle teste dei buoni o non buoni senza patriot o scudo (parme lat.)ovunque il raggio malefico avrà portanza.

Credo senza andare ad astrologie o astronomie teoriche, questo è quanto invece dichiara l’attuale presidente, non è fantascienza l’ha detto pubblicamente! Non lo troverete in rete sui canonici asserviti media italiani. BIDEN: miliardi per spruzzare particelle riflettenti nella stratosfera tramite aerosol di SCIE CHIMICHE dagli aerei. Vuole la geoingegneria solare per OSCURARE IL SOLE! Segue il progetto folle del WEF danneggiando l’AGRICOLTURA! Lo stanno già attuando? Seguono il modello Monte PINATUBO del 1991!
Mi sfugge il concetto di astronomia teorica, altrimenti, se così fosse, le astronomie, “…de LA MAchina allora…”, calcolo perfetto di Sigismondo dovremmo buttarle nella pattumiera e rimarrebbero solo le solite 7 sorelle delle quali ormai non ne posso più! Ma per accorgersi della guerra deve arrivare fino a qui?????? Ma andiamo avanti con astronomia e astrologia (che prima erano unite) da Largo Campo! E ancora brividi che fanno letteralmente tremare il Toro e la sua pelle e Stelle astrologiche che generano felicità immensa! Ma ancora CHIARO DI LUNA sulla riga, perché viene fuori un altro CHIARO, San Bernardo di CHIARAvalle o valCHIARA. Fu Costui che disse della Madonna come Stella del mattino. E adesso scateno un inferno astrologico di lettere sul rigo per DIMOSTRARE se c’è la VAL dell’ALMA, LA VERGINE: “…dimostra la mALVaggia (VAL) e…dimostra LA MAlvaggia (ALMA)…a presto…e speriamo bene!gaeta6315
Quelle nostre lo sono e come, parliamo e pensiamo secondo quello che “crediamo” di conoscere. Anche tu come me e come chiunque è assorbito da informazioni inquinate (vedi anche la scoperta del tunnel nella grande Piramide di Cheope o vedi tutta la vicenda che ancora è parzialmente uscita su vaccini e non solo, o in Inghilterra sono uscite le chat sul fare pressioni e terrore nel periodo dei lockdown). A questo alludevo con teoriche astrologie e astronomie. Quanti qui sanno che in passato per far piovere si faceva esplodere a certe altezze ordigni? Pensa con la nano ingegneria che si può fare! Persino ammalare o curare. Bisogna spogliarsi di tutto (ormai Saturno è nei Pesci dodicesima casa delle prove) e guardare tutto nuovamente con occhi di chi mette in dubbio tutto, altrimenti rimarremo intrappolati nel vecchio mondo e quel mondo i padroni forse ancora non li si conosce davvero bene. Idem per le televisioni, radio e stampa inutile citare Giappone, Francia o Gibuti ovunque è così. Segui anche il caso americano dello sciamano, pare ci siano persino i video che sia la polizia ad averlo scortato. Poi come sempre ognuno può credere e sentirsi libero di credere in quello che vuole. Saluti
E la SUPERBOMBA della quale hanno parlato i media italiani asserviti??!! Che beneficio per l’atmosfera!! E allora andiamo ai media giapponesi! Perché oggi mi è giunta una notizia straordinaria che qui ha fatto il giro della Città! La televisione giapponese stasera ha dedicato un servizio di un’ora ad una città italiana: Salerno. Un’ora è tanto, è troppo!! La nostra televisione non spende tanto tempo neanche per la Capitale d’Italia!!!gaeta6315
Ma con questa maniera di discorrere, la logica aristotelica non so in quale pianeta abita. Nostradamus parla nel Presagio di fulmini e luci che cadono dal cielo e penso che ormai si è capito a chi allude, altrimenti dillo tu da dove arriveranno!! Non voglio andare oltre con questo modo di dover intuire da vera bacchetta magica, altrimenti ci vuole Harry Potter! Strano però che vai a Saturno e all’Astrologia che hai definito teorica!gaeta6315
Logica? Chi sarebbe chi che da la logica? Io non ho dato logica, nemmeno il contrario. Però dici che io stia dicendo cose di contro al Nostro o a Fanti, cosa non vera perché loro hanno fatto astrologie e astronomie che noi forse abbiamo perduto (toglierei il forse). Inoltre non ho citato presagi nello specifico non sono io quello addetto a questo per saper ricondurre a cosa si riferisca, cosa che stai facendo tu mi pare se non vado errato. In più Gaeta ti invito ad essere meno rigido e mettere meno parole non dette (scritte) ad altri non è la prima volta che lo fai. Ti ho solo suggerito un modo alternativo al tuo modo di vedere le cose. Essendo fatti e non invenzioni le cose che ho elencato. Aver menzionato Saturno era per farti capire che se dobbiamo parlare di Astrologia ho riconoscimenti in merito non fai da te o altro ma io evito perché non mi pare sia una scienza e non mi pare sia ora qui il caso parlare di questo, ma restando ai significati te l’ho rimarcato volutamente (l’ha scritto innumerevoli volte lo stesso Prof.). Ti invito solo ad uno scambio pacifico di opinioni non ti attacca nessuno, riponi lo scudo e l’ascia se sbaglierò nelle mie idee avrò imparato una cosa nuova 🙂
Ho poco tempo, purtroppo. E allora manuale di filosofia e lettera A come Aristotele. Quando i discepoli chiedevano a tal Maestro in che modo bisognava mettere la logica nel Linguaggio, il Saggio rispondeva che non c’era bisogno di farlo, perché essa sta già nel Parlare. Inutile che vado oltre!!gaeta6315
ARISTOTELE il filosofo greco. Nato a Stagira nel 384 a.c. è il creatore del pensiero aristotelico, sistema induttivo, che parte dal noto per giungere all’ignoto, per mezzo del mentale sensoriale (basandosi solamente sui cinque sensi). Con questo metodo vuole arrivare alla conoscenza della Verità, il che è del tutto impossibile…..
Ciao Roberto, attenzione però, perché vorrei solo ricordare che Costui essere mente eccelsa, è uno dei più grandi geni dell’umanità, pensiero per certi versi insuperabile, oggi il mondo “percepisce” ancora con quanto lui ha fondato e non lo dico perché, ancora per certi versi, è una sorta di compaesano di questa Terra. Ma stavamo discorrendo di Filosofia del Linguaggio…gaeta6315
Io discorrevo di media asserviti che non dicono tutto, altrimenti non saremmo qui e non citeremmo gli struzzi o peggio chi non tiene conto del Nostro, del Fanti e dello stesso Prof. che si voglia, è stato, si ospite di tante trasmissioni, ma mai riconosciuto come si deve. Né lui, né le opere riportate con tanto di testimonianze, libri, interviste televisive e non. Qui si nega l’evidenza! Per questo sprono tutt’ora ancora a cercare le informazioni anche là dove pare non possa essere vere (magari ci fa venire alla mente anche un altro vecchio file dove si citava tutto il contrario di tutto o sotto sopra). Senza ripetermi di Biden (dichiarazioni fatto a CNN se non vado errato), senza ripetermi che c’è gente anche in Italia (il Guardian ieri ha pubblicato le chat sul far terrore alle persone) che le cose che iniziano a leggersi, come inchieste erano già risapute nel Luglio 2020. Ma chi ha fatto tali enunciazioni, o ha tenta di mettere in guardia, è stato tacciato di complottismo, no questo o no quell’altro, persino il terrapiattismo… Spero di essermi reso comprensibile almeno questa volta.
Si il tuo pensiero o concetto o scritto è chiaro…. non per tutti …poichè pensano diversamente, ognuno ha la sua strada …bisogna camminare…camminare…
A me piace la collaborazione dei personaggi che scrivono su questo blog… capire, fare quadrato, chi deve risaltare non devono essere i nostri personalismi ,ma Nostradamus , Sigismondo Fanti, e naturalmente l’unico vero interprete RENUCIO BOSCOLO
Si, in effetti è come dici, erro io e nel cercar di farmi capire erro ancora perché sembra voglia attaccare, ma non è così, l’intento è solo capirsi, lo farò male. Ed è anche come dici, ognuno percorre la sua di strada e nessuno può con il personalismo fare le moltitudini. Saremmo degli Theos se così fosse. Ma voglio anche avere un pensiero a quell e persone che negli ultimi anni hanno sofferto e non poco per scelte e soprusi spacciati per scienza o dati di fatto, hanno arrecato sofferenza e terrore nelle persone. Alcune si sono anche affacciate in questo blog scritto con la paura dell’impostura, non pensavano certo ad Aristotele o alle mie idee o persino capire in un triennio il Trimpho di Fortuna o le centinaia di quartine. Il mio difetto è grande di fronte l’ignorare queste cose, perché la sofferenza non ha sempre voce, ma ha sempre una frequenza, ed il cuore l’avverte sempre quella frequenza, come quando ci si innamora. Forse questo mi fa deragliare e non dovrei, me ne scuso, ma non ho mai cercato di fare assoli, non è nel mio stile. Ma alle domande o al porre dubbi non si può sempre rispondere con scudo e ascia.
Veramente non so come dirla più, certe cose le hai citate tu e non io, a… e a… da me scritte!! Prima le dici e poi fai per finta, spero che sia la stessa finta degli Angeli!! Sono d’accordo con te che ognuno è libero di dire la propria e ci mancherebbe! Ti ringrazio dello smile, veramente pacifico, ma il problema è che tu scavi sempre negli stessi luoghi del mondo e non scavi dove per decenni i media asserviti hanno scritto la storia, non dico senza leggerla con l’occhio dello Spirito, per carità, ma scrivendo i libri con un solo colore. Scava nei gulag sovietici e nelle polizie di un tempo, vere pulizie dei paesi ex comunisti. Fermo restando che i Demoni stanno in ogni luogo del mondo. Perché per lungo tempo si è scritto dei Liberatori di quella grande tragedia umana che è stato l’Olocausto, ma di essi non si è mai detto che nella loro patria avevano i campi di concentramento e che i gerarchi nazisti in Russia si sono recati per vedere come si costruivano i campi di concentramento. E qualcuno si prendeva anche il lusso di scrivere che i bravi ragazzi del maresciallo Tito, criminale decorato con alta onoreficenza da un nostro Presidente della Repubblica, per distrazione avevano spinto qualcuno nelle foibe!gaeta6315
Ci sarà un motivo se il Fanti dedica una tavola del Triompho (rota del delfino) ad Aristotele e Esculapio.Di sicuro al suo tempo l’Astrologia e l’Astronomia andava di pari passo alla Filosofia.
L’Eccletismo dove è andato a finire- Leonardo DA VINCI COSA CI INSEGNA ? O meglio al suo fianco il Fati ancor più spazia la dimemsione della storia e delle molte scoperte e meraviglie che sono l’acqua del Pozzo che man mano è il Calice i la Coppa che disseta la nostra famesete di Canoscenza a cui niuno metta limiti…progresso o tribolazioni e rinascite e rivoluzioni sono il sale lungo il Tempo-Spazio.
Gaeta,se i Giapponesi si sono giustamente interessati a Salerno,ti svelo che anche nel Triompho di Fortuna ci sono 2 quartine che ne accennano…basta scovarle!
Roberto a me basta una virgola per capire…e dico anche di seguire Boscolo da 42 anni, sono tanti e non sono, in questo caso, mai troppi e penso pure di citarlo nei miei post sempre, ma perché ritengo certe ragioni veramente PARTICOLARI. Però neanche puoi richiedere un OSANNA continuo, perché penso in più circostanze di aver scritto CHIARAMENTE cosa penso!?gaeta6315
GAETA,Ognuno è utile a modo suo! Ma niente personalismi…e bene sempre ricordare chi è titolare del blog…e perché scriviamo su questo blog…per quanto riguarda Aristotele è un mio convinto pensiero ….se no avrei lasciato proseguire il discorso che facevate…qui bisogna unirsi e convergere tutti verso il centro del discorso, non andando ognuno per conto suo.Buona giornata a te carissimo…ma ultimamente batti troppo su certe posizioni non è che ti stai radicalizzando??
Giano qui ha fatto molto piacere quanto hai pubblicato, in questo periodo ho il tempo centimetrato, per tante ragioni, alcune veramente PARTICOLARI. Se puoi illuminaci, non ci dispiacerà ringraziarti!gaeta6315
GRAN MADRE (Torino)
https://tuttitempinuntempohome.files.wordpress.com/2023/02/torino-ok.jpg.webp?w=670
Grazie Giano, “Cintia e Ciprigna in casa di fiducia…”!!!!!!gaeta6315
Di niente…quartine che restano per me di difficile spiegazione.
Dal ventesimo minuto in poi interessante per non dimenticare la convergenza tra scienza e spiritualità!
Video che ritengo fatto e spiegato in sintesi bene
Molto interessante, mi piace anche la citazione sulle frequenze vibrazionali. Ma mi chiedevo proprio oggi in merito alle frequenze, cosa può far percepire queste “frequenze”? Forse c’è chi in qualche maniera è predisposto o chi ci è arrivato per percorso naturale? O meglio, qualcuno aiuterà gli altri? E aggiungo, gli altri e tutti gli altri? Parecchie domande per me personalmente hanno una risposta “naturale”, ma come sempre metto in dubbio tutto e mi affido anche ai pareri degli altri e alle conoscenze degli altri.
Si ti posso rispondere, ma non qua’ sicuramente, visto che fuoriesce dal tema del blog! Quindi preferirei risponderti in forma privata. Visto la delicatezza dell’argomento..per entrare in contatto con me puoi trovare molto sul mio blog…oppure su istagram..quando avrò tua mail ti dico.
Si certamente, mi registro al tuo di blog, così ti sarà possibile vedere la mia email, perché io non sono registrato a WordPress. Vediamo se mi permette la registrazione al tuo blog, altrimenti mi registrerò a WordPress direttamente.
E allora Roberto buonasera, tutto al buio, senza CHIARO DI LUNA, ma Luna Piena e la terra trema di nuovo a breve distanza, come dicevano gli Antichi, che calcolavano il tempo dell’effetto cosmico delle eclissi. Trema l’Italia, due violenti scosse, il perugino e Perugia, brutta boscoliana nomea! Etimo estremamente complesso, tra cui “perus”, in finlandese le FONDAMENTA! In indonesiano lo STOMACO!!! Roberto la Luna corre, domani CALANTE ancora in Bilancia e poi nel Segno Fisso dello Scorpione!!!??? Che bello la Luna che Sigismondo menziona nella Quartina insieme a Venere nella Casa dell’Acquario, “nu spettacolo” ed ora…speriamo bene, ti saluto e ti ringrazio dei consigli!gaeta6315
Per Giano: ti ringrazio di nuovo per quanto mi hai segnalato e mi riferisco a Cintia e Ciprigna: Fanti che, a parer mio legge anche nel blog, ma legge addirittura nella VITA INTIMA!!!!!! Capisco che il Maestro potrà alzare un cartellino, MA CONOSCE TUTTO, LA SAI LA PAROLA TUTTO, L’ULTIMO RIGO È DESCRIZIONE PERFETTA, DOPO IL TERZO BAGNO(??????!!!!!!). HA CAPITO OGNI COSA ANCHE ATTUALE, CHI DOVEVA LEGGERE HA LETTO!! E OGNUNO È LIBERO DI TRARRE LE PROPRIE CONCLUSIONI. HA INTERPRETATO BENE IL PERCHÈ DELLE STELLE AVVERSE, HA CAPITO LA MARCIA (CAMMINARE E MARCIO). MA HA CAPITO “BUCIA”, “BUGIA”, “BUCO”, “DARE BUCA” E ALTRO CHE PER DECENZA NON DICO!!!??? HA CAPITO IL CAMBIARE IN BUONA (??????!!!!!!), HA CAPITO I MALI E LA RIPRESA, MA HA CAPITO LA LUNA (CINTIA) E CIPRIGNA (VENERE) che in Acquario, LA CASA DELL’AMICIZIA E DELLA FIDUCIA AVREBBE FATTO SALTARE I CUORI INSIEME AL QUARTO DI LUNA GEMELLI SUCCESSIVO, STELLE PESANTI LETTE IN ANTEPRIMA, NEL 1526, ma ora è vero perché lo ha scritto Sigismondo, quando di astri ho parlato io qualcuno forse ha storto il muso!!gaeta6315
Ma sono letteralmente preso tra quanto Roberto scrive e quanto vorrei effettivamente scrivere. Per me il rispetto dell’altro è la prerogativa fondamentale di vita e quotidianamente questo mi viene riconosciuto, in particolare dal sesso femminile. Capisco che è sicuramente personale, però non so come dirla. In questo momento il quarto rigo è motivo di marcato alterco in questo luogo, perché bisogna essere capaci di rimanere immutabili nel tempo e Costui ha scritto il rigo penetrando nell’intimo e chi ha non ha mantenuto fede alla Casa dell’Acquario che dona Onde d’Amore a pioggia e chiarisco che il tradimento non è l’unica cosa che altera un rapporto, ma bisogna essere capaci di rimanere immutabili nel tempo e quel rigo che giunge in aiuto lascia intendere tutto: “…cambiando in buona la tuA MARcia bucia.”; le donne a volte quando sono belle dimenticano (bugia!!!!!!) addirittura che un tempo piacevano per davvero e la parola tronca lascia intendere che che AMAR, pur di averle, diventa AMARO. E il malessere cresce e si genera un BUCO in qualche parte del corpo??!! Ma Chi sta lassù non accetta tanta sofferenza e potrebbe inviare qualche Angelo BUONO per cambiare la MARCIA e il MARCIO che altro MARCIO genera nel corpo. Ma corre troppo e non ce la faccio ancora per ovvie ragioni e l’avviso non basta a evitare di starle dietro!? Sono nato così, con il cuore infranto, chiunque mi sta vicino avverte il calore sulla pelle, letteralmente addosso in modo subitaneo, chi nega dice una BUGIA, perché è scarso, con me non ce la fanno neanche gli ANGELI! Le emozioni le porto a mille e quella Luna era insopportabile, la avvertivo sulla pelle, l’ho scritto, nessuno lo può negare, il post di Giano è venuto dopo! Ma nello stesso tempo “penso” sempre, la mia mente non è mai ferma, letteralmente sospeso tra mente e cuore, in parte dovuto alla deformazione professionale a cui la Sophia conduce e se Roberto voleva un tondino, questo è il secondo. Ma Venere corre, citata da Fanti, stavolta mi auguro nessun mugugno, LA PIÙ BELLA si veste nel suo Domicilio, la sua Casa, il Toro e qua è complicata per davvero, perché congiunta alla Luna 23 e 24 Marzo, I CUORI ANDRANNO IN FRANTUMI (e speriamo null’altro), e con Urano e senza essere un astrologo, troppo forte, non ce la faccio un’altra volta!gaeta6315
Anche detto dialettale:Bogia nen / Bugia nen
https://www.torinotoday.it/social/bogia-nen-dialetto-piemontese.html
Ciao Gaeta,non ti preoccupare per me. Ognuno può fare e pensare è dire ciò che vuole!
Invece per flower73 non riesco a mandarti mail tramite blog. Ho lasciato la mia in vista. Quando ricevo la cancello vedi ultimo articolo.
Roberto buongiorno, molte cose in rete non funzionano e il perché non lo so. Ringrazio costei(???!!!) che mi consente di usare il suo nome, altrimenti per me sarebbe impossibile considerando anche che questo Colle è senza fibra e senza ADSL. Ogni volta è un miracolo! Ma la Luna entra nello Scorpione (l’ho scritto ieri) e subito un’altra ONDA dal Tauro, un altro natante con un numero impressionante di persone, Luna fuori controllo nei Segni Fissi, il prossimo è l’Acquario!!!!gaeta6315
Sempre per Giano: l’altra quartina, premetto sempre che è parere personale, ma che casca a fagiolo, giusto un aiuto da quel piccolo genio complice che essere mia figlia, ognuno è libero di pensier suo. Diana dea delle Selve e perciò Silvestre, che scaglia frecce micidiali, DA MORIRE!!!!???? Sigismondo come se venisse appresso, sa tutto, anche quello che dici sottovoce, rotocalco quotidiano straordinario e il pubblico a cui parli, assiste e non si accorge, senza presunzione un filo sottilissimo tra mente e cuore, neanche Provenzano era più bravo. Siamo ad Ariccia, un’altra volta (AR!!!!???? scritto in passato).D D D (nome VINCENTE), inutile dire nomi, non rispondo! Ma è la dea della LUNA, ESATTAMENTE DEA DELLA LUNA CRESCENTE VISIBILE ALL’OCCHIO UMANO COME FALCE E IN QUEL MOMENTO CHE SI SCATENA, DOLCEZZA INFINITA!! “la silvesTRA DIana…”. Ma in questo caso “combusta” perché impossibilitata a gestire due fuochi, capisce che se togli l’amore un’altra volta, ti ammali di nuovo, perché chi ti gestisce non riesce più a capire cosa si perde!! Deve fuggire da tanti pericoli e qui non è difficile arrivarci. PenitENZA (di nuovo VINCENTE) che sarebbe veramente ingiusta!! Chiedo scusa al Maestro, la vedo così e non cambierò mai idea; ma ci vuole una dose immensa di gentilezza sempre, con tale ingrediente cambia tutto, le persone che ti stanno intorno se ne accorgono subito e ieri ho fatto una cosa straordinaria, avrebbero paura tutti di farla, me compreso, i regali non sono solo oggetti e quant’altro si può dare, ma il segreto è nelle parole: “…cambianDO IN buona (!!!!????)…” anagramma DONI. Spero di non essere andato oltre, ma più SOFT (????!!!!) di così non ci riesco…a presto!gaeta6315
Per Giano: impressionante: “…per fuggIR (IRA) della raSICA i perigli…” SICA (????!!!!) e “…per fuggir DELLA RAsica i perigli…”, DELL’ARA (????!!!!). ANGELI e DEMONI!!gaeta6315
Dalle 2 quartine del Fanti su Salerno si apprende di sicuro che ai suoi tempi ci dovevano essere dei miracolosi bagni termali,del resto è abbastanza frequente trovare nel Triompho quartine che trattano di medicina e antichi rimedi curativi,o scoperte che all’epoca non si poteva conoscere (vedi i batteri)
Sul fatto che il Fanti è riuscito “dopo tutto” a sbirciare su questo blog per comporre la sua geniale Opera l’ho sempre sospettato anche io!!!
Il fatto che in alcune quartine si possano trovare leggendole una forma di “immedesimazione personale” la cosa non mi stupisce più di tanto.E’ il Genio dell’Illuminato che ha attraversato lo Spazio – Tempo.
p.s. il Fanti scrive in una quartina: “”””….gia non (giano) dubitare””””
Tutti i Mestri illuminati si spostano nello spazio-tempo, oltre la profezia possono andare in jinas! Loro come Leonardo, Cagliostro e altri conducono l’umanità verso nuova era! Lo dico per tutti meno che per il PROF perché queste cose le sa, le ha vissute in prima persona, esempio Nostradamus si è presentato da Lui più volte nello spazio tempo!!
I livelli sono tanti come sempre, ma BAGNO, parer mio, essere PARTICOLARE MALATTIA, ma qui c’è qualcosa di più drammatico che avviene tra le mura domestiche ed appena possibile, chiederò subito, ma qualche sospetto mi era già venuto!?gaeta6315
Per Giano: se finora qualcuno era scettico, forse non lo sarà più! Dico giusto quanto basta, neanche una lettera in più, cosa che per me è già pericolosissima: ma anche il nome da cui scrivo (????!!!!), “…di salerno non vol chEL BAgno pigli…” citata l’isola d’ELBA, vedere assolutamente etimo del luogo che essere AITHALIA, chiaramente nome di persona ITALIA, che essere stata mia “malattia”. Un altro andrebbe al manicomio, ma straordinario Fanti, che se così fosse, mi fa vivere momenti straordinari, da estasi, e lo ringrazio, anche se complessi e pesanti da sopportare…a presto!gaeta6315
LA MATERIA È PENSIERO : GIORDANO BRUNO ANTICIPO’ LA SCIENZA !!!!!!!!!!
E una Buona Domenica da Largo Campo. Andiamo alla parola “Italia”, perché è Boscolo che si accorse molto tempo addietro di tale complessa nomea che conduce a qualcosa che essere “dividere”, “tagliare”, il Maestro si accorse subito del termine difficile paragonandola ad un fiore, “Dalia”, attenzione qui a quanto di personale ci metto nella sua vecchia e-mail, strana coincidenza, ma sempre le stesse lettere, “…ALA DI…” anagramma DALIA, forse naturale incrocio di parole?! Boscolo usa parole pesanti per questo paese, che in quel momento avrebbero spaventato qualunque lettore, anche me quando le lessi. Un BEL paese(?!), ma difficile da amare, sempre “separato” tra fascio e sfascio, che non si ricompone mai! Un paese che non ricorda mai, che fa ammalare per sue diatribe interne ed interiori!! E se per caso ho letto bene, Fanti dice “Elba” e cioè Italia “fuliggine-fumo”, è sempre fumo, l’arrosto non si vede mai e come disse un noto politico dell’epoca sarebbe giunta almeno l’ora di sentire il profumo. Solo fumo che annebbia la memoria, ci vuole solo DIANA con le frecce sotto il CHIARO DI LUNA, perché è più capace. Ma se una Diana viene fra dieci anni, la mia memoria non sarà annichilita dal tempo, altrimenti si è scarsi. Spero solo che l’emergere di queste parole, non sia assolutamente cronosemantica, altrimenti siamo messi male…domani Luna nel Sagittario, spero che esca Diana a svegliare un paese che sta lentamente venendo su a fare giustizia con la memoria di un complesso passato…a presto!gaeta6315
Ma attenzione perché “suona la Diana” e non è un caso se l’avviso arriva da questa Città, comunque citata da Sigismondo: “…IN VIA comBUSTA…”, spero non sia PRESAGIO NEFASTO per l’Italia!gaeta6315
E allora Roberto, CHIARO DI LUNA per forza, sul rigo di Fanti, semantica ancora più stretta per ITALIA, che non vuole capire!!! “lA SILvestra diana…”, chiaramente ASILO, e complimenti a Giano che l’ha intuito, ne arriveranno 900.000 e non sappiamo dove metterli!!!!gaeta6315
Esatto è lì che l’europa sarà allibita vedere quelle immagini e finalmente aiuterà l’Italia sui migranti..capiranno veramente la dimensione di tali sbarchi….