E’ ormai trascorso più “D” di Cinquecento anni da quando abbiamo letto e riletto lo scritto di Nostradamus sulla’ORAZIONE INSOLUTA o INSOLITA – ovvero particolarissima, singolarissima (lettera Cesare)in ultimo(14 marzo1555).
“ Per il Computo di Mille + Altre Avventure che avverranno per le Acque(EAUX,Oceani del mondo) e le continue Precipitazioni (Deluge – The RAINS(crolli+ sfasci) come più per EstenSione ho per iscritto redatto nelle mie altre Profezie che sono composte totalmente per esteso, in una unica( single) ORAZIONE .
Un ampio resoconto : Discorso-Corso, definendo i luoghi (der stelle), i tempi, e i termini prefissi (cifre codici alfanumerici) in modo che gli Umani dopo Venuti(apre Venez) potranno ben conoscere le avventure avvenute infallibilmente come abbiamo fatto notare per le altre (pronosticazioni- quartine( parlando più chiaramente(Clarté) che (sub Nubes- sub Rosa, Galassie) che sotto Nuvola saranno capite l’Intelligenza/Intelligenze !
Sed quando smuovendo erit Ignorantia .
Allorché la Cause saranno più Illuminate(Rousana = illuminazione).
(Centurie 14 marzo 1555 ).
Quanto anticipato da NOSTRADAMUS sta nella ORAZIONE O LETTERA FARNESE in cui sono bene indicati (quindici) XV : i Luoghi e Nomi specifici dei gravosi eventi e dei protagonisti princiPALI delle Nazioni e dei popoli iniziando sdai Balcani ( Pale, Pristinea ) soggetti agli eventi straordinari in pace o in guerra e quanto avverrà conseguentemente nel corso dei secoli futuri.Dei decenni e dei secoli le Rivoluzioni solari…ed eclissi fatali.
Quanto più volte il nominato testo sinora esclusivo, ignorato dal volgo e dai vari studiosi che hanno nei secoli proposto + delle loro tesi esegetiche chetano lasciato sconcertato per il noto campanilismo, come quello francese…che ha sordidamente ignorato o censurato l’escriptures D . M. Che il Nostro ha fatto incidere a Torino per colui che avvenire poi sarà decifrato occupato alla sua Opera.(CENTURIES-SECOLI)

Chi qui mi Onora avrà la Gloria e qui Chi mi disprezza avrà la Rovina Totale.
QUI dunque così si sommi quiquanto scritto e decifrato che collima con quanto ha scritto Il Quarto scriba- messaggero dell’Apocalisse a cui Nostradamus si attiene perfettamente…in merito all’Intelligenza sub NUBES (in ebraico Neftalim).
(Il Computo-Computer-Ordinateur ) SUB CLOUD …(inglese) il Capitolo XIII° della Rivelazione vaticina appunto questo scenario dall’altro secolo decifrato(1980)così da illustrare ancor più vastamente l’era delle Super Potenze o TERION…la Bestiassa così denominata e le altre che si spartiscono il mondo e ogni umano che comperi o venda soggetto al suo marchio o segno (the Face/EYE) DIGITALE impronta e la foto di identità. (L’iconografia). Cosa già delucidata da tempo !Vedi files precedenti.
La Bestia ovvero Terion(n greco)che insieme alla altra Bestiassa (grossa e Rossa scrisse Nostradamus nella Lettera Farnese)che si spartisce il pianeta
Ogni BEAST è distinta perché è svelato che è il Lupo travestito da Agnello (OVINO). Sta scritto infatti chiaramente :
“ Vidi l’altra Bestia salire dalla terra aveva due corni simile a un agnello “
Quindi ecco la Bestia che monta dal Mare e l’altra quella che monta-sale dalla Terra(quella che ha la maggiore ESTensione di spazio globale).
In greco(vedi il Rocci) TErion …ERION è appunto l’Agnello !E della razza degli ovini, ci risulta che in cinese AMERICA è l’Ideogramma primario dell’animale cornuto : 美國 – Měi guó che vale anche per il Paese(guò)dei Belli !
Mai dimenticare che ogni esegesi deve sempre essere rapportata ad ogni glossa del mondo.Quindi per un Cinese questo passo della Rivelazione è ELOQUENTE…chi è la Potenza mondiale, e l’altra a cui si collegano le varie informazioni che così si sommano in questo computo o computer: The Brain.
E’ d’obbligo quindi fare sempre queste Metalinguistiche o Kronosemantiche SYNKRITIKH (in greco) comparazioni che diventano lampanti informazioni ovvero Signs of the Future = Semadia tuo Mellontas(in greco..Mellon/Futuro)
Sono informazioni che tutti vedano e leggano ricchi o poveri/servi o robot.
Segue uno i versi svelando:
E il Potere della Prima Bestia lo esercita(Esercito) tutta davanti a Essa.
Essa fa che la terra e i suoi abitanti venerino la prima Bestia che fu ferita
(Be Wounded) alla testa dalla ferita mortale(l’attentato a Kennedy).
Che fa grandi segni fino a far discendere…il fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini.(Tecnologia bellica Weapons e spaziale…).
E seduce (ammalia) gli abitanti della Terra con i segniche le fu dato di fare(operare avanti agli uomini dicendo agli abitanti della Terra di fare
( to make…Kane Kaneis)
Una Ikona – Immagine- della Bestia stessa che opera Meraviglie(Wonders)
Tanto che le fu fato di dare Spirito (Pneuma) all’Ikona da essere Immagine da Vivente perché Parlasse ! (Ikona vocale animata- animale- Vivente in greco).
Il Testo Prosegue quanto abbiamo già postato nell’altro secolo in merito al vendere e comprare che tale bestia impone a tutti gli abitanti della terra mediante il marchio del nome e numero del nome d’uomo(Codice fiscale).
Lungo i millenni troppi hanno cercato di fa portare luce su tale enigma che dal 1980 abbiamo postato perdurando una totale indifferenza al risolto enigma poi dal 1980 sul Mensile PRESAGI-NOSTRADAMUS anche poi dovendo constatare un infinito plagio planetare da parte tv e loro chiese oltre oceano. Invece carta canta perché mi resta la consolazione per quanto scritto:
Qui sta la Sapienza(SOPHIA & SOPT…War ?): Chi ha Intelligenza /Sapienza), allora Computi(computer) il Nome=numero cifra (aritmos) della Bestia, che è pure un numero e nome d’uomo =
Amerigo & l’ A m e r i c a !
(Ci sono Jus troppi ladri editoriali che hanno emulato questa Verità)
Ho già scritto troppe pagine in merito, ma ora diventa impellente quanto sta all’intelligenza artificiale che ormai dilaga senza limiti dietro ogni Ikona e SOFTWARE parlante,interlucutore con tanto = Beaucoup di IMAGE VOCALE ormai moda che tutti bene ogni giorno , infatti potete parlare con quella daily strumentazione che ammalia ogni abitante della terra vedendo come possa infondere lo spirito (anemos)al simulacro artificiale bestiale immaginario d’ogni fiction mescolando realtà e finzione !.
(Ecco la spaventosa e meravigliosa simulazione della mente Umana )
Impressionante ancor più rileggendo altri traduttori che poi postiamo come esempio significante pesando bene quel che allude (WEAPONS) :
Ecco la Bestia quella – ” Che opera prodigi strabilianti al punto da far discendere dal cielo sulla terra il Fuoco !”
Vi è forse al tra significazione e deduzione secondo la nostra umana razionalità e ogni altra allegoria o simbolografia cara all’enigmatico testo da leggere e rileggere dopo 2000 anni .Da esseree nel tempo ancora fonte sorprendentemente di attualità che dente dopo dente così morda più che mai allla nostra Coscienza, Intelligenza,Memoria e lo Spirito.

J.C. Salemi-(1978)L’Apocalypse le message.(Editions Ondes Vives.France)Ecco quanto questi vrsi fecero immaginare lo scenario della tecnologia diu allora…ancora lontana dall’idea dei robots intelligenti e ogni tablet e comunicatore visivo parlante di oggi giorno.

Non plagiate o emulate rispettate il diritto d’autore !!!!!
Essere intellettuali è una cosa e essere intelligenti è un’altra cosa. Bisogna fare una differenza tra questi due concetti. Ed è uno spartiacque, quello che non ha capito ancora questo mondo! Inutile che mi dilunghi poichè chi ha capito sa, chi non capisce dorme….
hai perfettamente centrato il concetto.
(NN)Lottare per rimuovere l’ignoranza di tanti Signor …ignoranti
Unica fonte reale e precisa di “programmazione predittiva” si trova nelle Centurie e nelle quartine quadranti del Fanti, in maniera locale e precisa… invece a largo senso di interpretazione nell’apocalisse con varianti…visto che ci sono più livelli di interpretazione!
Avverto la Coscienza, l’Anima, lo Spirito non si possono digitalizzare, rendere artificiali, ( cioè che non esistono, non in forma spontanea in natura)quindi tutto ciò che va verso quel senso è opera della bestia(cioè falso) si faranno ancora grandi scoperte ma non si arriverà mai al nocciolo embrionale umano. (finchè….) diciamo che siamo un laboratorio su questa terra. Dice bene il prof, dicendo che è simulazione solo simulazione artificiale . chi sa usare la Coscienza sa! e ci vuol molto “buon senso”
Le due bestie quella dal mare, USA, mentre quella dalla terra per me Asia continente più grande come estensione terrestre, quindi Cina e Russia, così come lo stesso Prof. suggerisce ad EST. Ma penso ci sia anche un riferimento ad un altro stato diretto o indiretto proprio all’inizio del neretto; E il Potere della Prima Bestia lo esercita(Esercito) tutta davanti a Essa. Essa fa che la terra e i suoi abitanti venerino la prima Bestia che fu ferita. Mio personale opinione e l’accostamento è ad Israele (Nella tradizione e nella storia che legano Israele e il bue o toro, l’animale non rappresenta solo una figura agricola, ma un potente simbolo religioso e storico stratificato nei secoli o del vitello d’oro l’episodio più noto è quello narrato nella Bibbia in Esodo 32). Ad arricchire l’interessante accostamento delle tribù più isolate del pianeta che attribuiscono al simbolismo del corno i capi tribù.
Altra cosa interessante è CPU (acronimo di Central Processing Unit, in italiano Unità Centrale di Elaborazione) ovvero il “cervello” di qualsiasi dispositivo informatico.
Un computer quantistico invece è un sistema di calcolo avanzato che sfrutta le leggi della meccanica quantistica per elaborare informazioni. Sostituendo i bit tradizionali con i qubit.
Non entro nello specifico ma chissà tra quanto potremo usufruire della potenza di così tanto calcolo da poter iniziare a porre in carico a questo Brain, come dice il nostro prof. con i dati che oggi disponiamo del Nostro e del Fanti, per aiutarci a dipanare e dimostrare, soprattutto le verità contenute negli scritti. Così come sarà possibile mostrare tra quelle nuvole (Cloud) intergalattiche la vita, che tanto ricordano, viste da sopra il nostro fiore la Rosa appunto.
E’l’America il focus di tale capitolo quale generatrice del codice fiscale del nome d’uomo suo e di ogni umano…che non può comprare o vendere senza tale codice.Israele è altra cosa, basta rileggere Così Parlò Nostradamus dove si vaticina del peggiore ebreo..etc…ma quanta poca memoria e seguito viene data a quanto abbiamo anticipato dall’altro secolo. Perchè si dica Summa Prophetica. occorre chi segue diligentemente assai…davvero conoscerel’Opera Antica in lungo e largo e non infarinature.
davvero verum, unicum, Renuccio. E spesso accecati da FARINA di altri, succedanei Sacchi, a partire dalle Allora Oscure Fonti per parlar a finir Oltralpi, dove s’arrogano diritti, droit, di lingua… Ma..L’Opera è Grande, e Noi (Nous) in Finis Temporis, quale Occaso _ Occasione a tendere , quo usque tandem, se non le “Lettere nascoste citate”.??
r e n u c i o con una C..sola ! UNICA!Unico,single, solo vedi lituano/lettone !
Quelle lingue Oltralpe sono ormai finiti tutti a far ronda ai Campi Elisi. Uno solo è stato designato a portare lo spirito di verità.
Siamo arrivati al punto:
Intelligenza senza saggezza
Conoscenza senza compassione
Potere senza responsabilità
ed è un punto non positivo per il mondo, abbiamo un Trump (Narcisista dittatore) che a mio parere sembra avere una dissonanza cognitiva (quando una persona ha due idee opposte allo stesso tempo).
Per fortuna siamo arrivati anche al momento che fatti nascosti arrivano alla chiarezza (clartè). Noi stiamo aspettando da secoli questo momento… e si è lavorato e si lavora per questo… ognuno nel nostro piccolo… in accordo e buon senso, stiamo andando nella giusta direzione.
Come si legge nel (“Gèniè Humain” tra parentesi rossa) molto è stato fatto in passato e l’uomo sentendosi Dio ha anche usato male queste innovazioni, questa estate ci saranno nuove scoperte che riguardano l’elettricità ,la tecnologia , per forza qualcosa si muoverà visto la crisi…mondiale e il cosiddetto green non è una soluzione adatta al sistema terra, diciamo che è stata una piccola transizione per portare il nuovo che arriva? Dipende sempre da chi utilizza con raziocinio o no queste cose molto delicate, invasive, ma anche liberatorie, da un mondo passato pur importante.
Le + quartine del Fanti vaticinano grandi scoperte e iper energie e quindi nel corso del domani alal longa. Dunque il genio umano fiorirà con un altro Leonardo arde e fiammeggiante gigante incluso chi sarà il TAGATA!.