L’Ucraina (KIEV)dalla Piazza Maidan la Prova di Forza ?EUROPA-RUSSIA.

provaDIFORZA

Quante sono le Piazze Pazze e Folli del pianeta in subbuglio ? Era l’interrogativo dall’anno della VERGINE – SERPENTE (2013) come è documentato dai passati files, che abbiamo esposto  secondo la teoria Cronosemantica, la traduzione dei LOGO = VERGINE con MAIDEN (ingl.)  Maden (in turco), Metallo, Maiden (Piazza in arabo idem il Cairo ) che ha così con Almah (Vergine in ebraico o Magdala-la Torre  e anche Almah (Salto in greco) Salto ed Assalto alla Vierge de fer (Norimberga)! Teoria così per cui sommate tra loro le parole , formulammo l’idea di quante PAZZE PIAZZE e immense Folli folle, infatti  avrebbero animato il Teatro, l’Agora con rivolte e assalti mettendo allora in primo piano il CAIRO e la PIAZZA (Maden)PAZZA (Mad in ingl.)! A tal punto da rileggere in più lingue principiando dall’Inglese :  The Square crazy  or Mad o meglio in latino Square Furibunda Square –  – Quadrata insani – insanis insanus- Quadratum risus risus – La plaza loco–Poi con la singolare scoperta che  in Ucraino =  Божевільний площа крайня- U Krajina =  la Piazza pazza all’estremo limite. Вар’ят плошчу крайня- Zona estrema Pazza-Folle. Kvadratinė kvailai (Cavallo Pazzo ? )Cavalli di Frisia ? The Crazy Extreme area- Seiko muturreko Zonalde (basco)-  Plazaren zoro (Zorro = Volpe?).  Or dunque abbiamo un rosario o meglio un Carosello di lingue che traducendole  in Google non fanno , che portare alla ribalta tutto quanto si agita sulla scena del pianeta…giunto a questa estrema Agorà, the Squares –  Platz o Plata e Quadrato o Piazza in soqquadro totale !Eccoci allora alla nuova Pulzella o Giovanna d’Arco ,liberata ! Sarà un mito o altra battaglia l’attende secondo il destino e i presagi e le altre quartine che anticipano tale Vergine di Ferro ?

La nuova PulzellaPer cui eccoci alla Mobilitazione di mani e piedi di tante folle e popoli , ma anche comprese quelle di casa nostra messe sulla graticola(The Grill-Barbecue)per il clima polemico ed infuocato dovuto alla Crisi e alla Povertà dei Senza-lavoro e dei Leaders sinora dimostratisi incapaci di risolvere imponendoci questa briglia dell’Austerity, mentre non sappiamo bene se ci vuole un Delano Roosevelt o un Robespierre o un altro Di Pietro in campo…quando la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra. Perché le Fazioni si intrappolano con le tendenze di sinistra o di destra per risolvere i problemi economici, come se la fame e la bocca avesse ganasce a destra o a sinistra, e la mano destra o la mano sinistra non  servono a portare  in bocca il pane quotidiano…salvo venire alle mani…come dice la quartina quando c’è il in campo : Il Leader FIORENTINO  = FLORA (Venus la BELLA ENTRERA’ DEDANS FLORA…) ed altra quartina che dice –  Chi  Viso a Viso – VIS -per forza(VIM –Vis in latino)FVIS ovvero dovrà guardarsi, fuggire(fvis-fvis) dal prossimo (prochaine-pro-chêne-chien)Romano (repubblicano mano colpo di mano ?).Il Venire alle mani ? Lite o conflitto prossimo che sia poi cosa di romano o di Alemanno- allemano-dalemano ed altro ancora si aggiunga è stato anticipato da decenni anche con sottotitolo in una mia intervista ad un telegiornale della RAI e al Costanzo Show ! Ma la Piazza cosa altro vedrà all’orizzonte estremo? Intanto gli echi di altra Grande Piazza, quella dell’Estrema Ucraina (MAIDEN) che ben altra Vergine (Maiden)di ferro(metallo) era imprigionata e che mostra sino a che si è giunti alla Svolta e Salto ed Assalto al l’EST-Estremismo tra l’Europa e la Russia con lo stivale di Putin. Non vorremmo altro dire o aggiungere per la tanta paura= Crainte (francese) e Crying( pianto in ingl.)per il popolo dell’Ucraina.  Perchè questo conflitto che ha le sue origini nell’errore post seconda guerra mondiale , quando l’America cedette all’URSS (accordi di Yalta)la  nazione fu fagocitata dal comunismo marxista intrappolata nella Cortina di Ferro il paese dell’ Ucraina “ ! країна крайня- il  Paese estremo, all’estremo! In una sfida tra colossi a cui aspirare di appartenere, ma che equilibri ed interessi economici mettono in azzardo. Il grano dell’Ucraina fa gola alla Russia , una partita quindi che svelerà che il lupo, pardon l’Orso ha perso il pelo ma non il vizio. Un Incubo che è quindi alle porte, confini dell’Europa.

Dire quindi Крайня- U Krajina – all’estremo limite ora raggiunto non fa che confermare quanto Omen Nomen sempre da ogni logo si  ricava con la sola fonetica Cronosemantica , proprio partendo dall’anno della Vergine = Maiden Serpente o Serpa = Falce =  Scythe  e in latino Scythiae,  la Russia Serpa la insidia come un Serpente ! Due logos che si intrecciano in questo carrefour di finale estremo estremismo = Остаточний крайній(Krainiu) екстремізм…Ukraino a Kiev in Piazza MAIDAN !  Ma tutto ciò non è nuovo sotto il Sole dell’Est !Inclusa una prova di forza per Marte ? o per la nostalgia di Marx ….?un Incubo da non ignorare.

Mars

Eccovi una pagina da non censurare per ingrossare le file dei soliti negazionisti per non ammettere che  L’ho aveva già detto ! Per quanto di turbolento ancora ci dobbiamo aspettare dall’EST post fine imperialismo marxista…e l’attuale nuovo rigurgito russo di conservare una Dominazione (Uralkodom in magiaro) per nulla virtuale ma duramente reale. Tali mutamenti e sconvolgimenti che da decenni emergono come dice la quartina:  1-56 (Centurie di Nostradamus)

  • Voi (Verrat /Verräter)Verrete tosto(Ost)e tardi a fare Grande Cambio
  • Con Orrori Est Estremi(della guerra) e Rivendicazioni(Vindications)
  • Che così la Luna condotta  Iman(Parson) dal suo Angelo .
  • Il Cielo si approssima  allora d’Inclinazioni (nazioni).

Tutto quanto è già avvenuto con la Peresmenja e la Perestrojka ovvero il grande cambio e grande mutazione del sistema all’Est ,già da decenni preventivato (Defenestrazione e Caduta di Gorbaciov debitamente  anticipata  documenti e giornali ed interviste inconfutabili !) Ora questa allarmante quartina mostra quanto distante dai nostri confini europei  –  verrà ad opera di Verräter= Traditori dalla Glasnost (Verre = vetro in fr.)così in maniera trasparente  non senza tutti i tragici Grandi Orrori Estremi  all’Est stesso  a motivo delle legittime Rivendicazioni che monteranno inevitabilmente  in vari paesi estremi , che se tradotto in lingua ucraina =  країна крайня- il  Paese estremo, nell’estrema ora con gli orrori di questa svolta storica ormai dilaniata dal sangue !Quali saranno le conseguenze tra l’Europa e la Russia ? Poi ci saranno altri risvolti tanto comuni in lungo e largo dei confini orientali della stessa Russia.

  • Tutte le future braci che ardono sotto le ceneri come fanatiche Rivendicazioni della Mezza Luna Islamica , che saranno così messe in moto,  ovvero da tempo ad opera della Fede (Iman) degli Imam , i Parson, religiosi mussulmani sotto il cui cielo  ormai si approssimano  queste inevitabili tendenze, effetti e ripercussioni o Inclinazioni – nazioni di popoli che hanno ormai spezzato il gioco dell’imperialismo russo e ben altro stanno per fagocitare con finali orrori e rivendicazioni, i cui scenari vedranno così dilaniato tutto il grande impero delle steppe russe.  E cosa che non basterà poi l’aveva detto , perché tutto è ampliamente scritto nella Lettera Farnese, di cui sono a piena conoscenza dei radicali eventi descritti e contenuti dettagli che non posso censurare , e che dipingono con soli quattro versi quando il Cammello arabo arriverà ad abbeverarsi sino sulle sponde del Reno. conquista economica o conquista marziale ? Dunque così che gli Imperi crollano ed imperi sorgono , (K)Nulla di nuovo sotto il Sole ! Ma come sempre  poi ridirlo sarà facile , perché gli ottusi con Orecchio da Mercante pullulano – in ogni disastro perché salgono sempre sul carro o sulla  Macchina- Machination e fare ancora soldi, grazie ai conflitti o quanto di peggio . Tempo al tempo dato che la storia futura  va molto distante nei secoli e millenni prossimi, così abortendo ogni teoria di fine mondo, ma anzi di quanto dalla fine  del mondo celermente arriverà sino sui nostri tablets, schermi quotidiani, che non mancheranno di sfornare le news degli orrori estremi e genocidi del Moloch della nostra aberrante Storia che avrà l’Europa pagare un nuovo prezzo, quello della ripetizione storica ,che gli scettici deridono . Ma non la sentenza del profeta  che snocciola  scenari di cui bene è tenerne il conto di Tutto quanto ha da Secoli …
  • MaktubE tutto quanto già Scritto ! –Per cui imparare l’arabo non è poi un paradosso ma un conformarsi a tempo – Al Tempo dei Tempi.
  • **************************************************************************************************

 

Annunci

4 pensieri su “L’Ucraina (KIEV)dalla Piazza Maidan la Prova di Forza ?EUROPA-RUSSIA.

  1. Chi ha letto almeno una volta la C.VII-Q.VIII può ben immaginare cosa potrebbe accadere in Italia se alcuni scenari trovassero conferma.IL fatto che il prof.Boscolo lasci la quartina in questione con una riga di puntini di sospensione è di sicuro una perplessità che non lascia sperare bene.

  2. Caro Renucio visto ciò che sta accadendo all’est, mi sono tornate alla mente delle affermazioni scritte in uno dei testi da te scritto diversi anni ar sono legate al pericolo per l’Europa se vi fossero state delle destabilizzazioni ad est con conseguente spostamento di persone verso occidente ed anche un voltafaccia dei Russi verso la stessa Europa. Poi bisognerebbe sapere se nelle segrete stanze del potere cosa si decide veramente. E’ forse lo scenario Ucraino il sintomo più evidente di questo passaggio storico? La volta scorsa avevo accennato al vulcano di nostra conoscenza, come questi eventi si incastreranno tra loro?
    E’ da qualche anno ormai che parlo apertamente della necessità di sviluppare un nuovo modella di stato come punto di partenza di una svolta nuova nella concezione della Vita e visto che non posso scendere in campo, non avendo danaro per poter scendere in campo cerco di fare un pò di propaganda attraverso i commenti che benevalmente mi consenti di scrivere.
    Io a differenza di altri il, progetto ce l’ho perchè davanti ai miei occhi ora tutto è chiaro. Ti dirò anche un’altra cosa, la gente non crede che possa accadere e quindi non è mentalmente disposta a cambiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...