TURCHIA & CAVALLO di T R O I A nei nostri TEMPI.

ApocalixQuesta è come la Storia INFINITA che invece di Elena allo specchio , famosa per la sua bellezza , è metaforicamente  paragonata all’Europa, Madre o pure Euro-Matrigna di ferro , coronata dal Vessillo delle Dodici Stelle, circondata dal Sole così rivolta alla Porta Sublime, il paese della Mezzaluna , al Levante che ha la Mezza Luna suo vessillo e che la profezia  millenaria descrive così geograficamente posta sotto il nostro stivale o sotto il Calcagno mediterraneo  come nella raffigurazione iconografica dell’Arte, la Madonna  ha il  Tallone verso le nazioni sottostanti…oltre che essere lo scenario delle dolorose Doglie o  travaglio (Oudinosa  in greco ) del  Parto, nel mettere al mondo  o sgravare il Figlio Maschio <Tokos  Arsenon  & Arrennon > ,  che ha da regnare sopra la Terra. Ma non prima di aver schiacciato la Testa del Serpente (nemico-satanico) giunto dalla Mezzaluna , che la insidierà ,minaccerà, ferirà il Tallone della Donna e ci farà Guerra. Perché mai questa profezia è trascurata o neppure accennata tra le tante sbandierate veggenze e fanatiche apparizioni  della Madonna , che in questi tempi sono ormai attrazioni e pellegrinaggi, mentre di fatto il senso pieno di questo scenario Occidente – Oriente  ci porta sempre più a pesare le diversità e i fanatismi che in nome della Religione e della Donna ,comportano tante diversità contro la donna stessa oltre che hai femminicidi e tirannie su Ella,(Elen – Elend in tedesco tristezza, infelicità) la Donna, la Madre dolorosa che deve partorire il Figlio, il nuovo Nato della  progenie di questa terra del Sole(Italia) su cui pende tale Spada di Damocle o del fanatismo Islamico(la Foy Punique che viene dal levante a minacciare l’Italia, profezia proclamata  già da molti decenni) ).

Perché la progenie della Donna ovvero i suoi discendenti che hanno conservato la testimonianza (in greco testimone martus…marter  & martirio) dell’EUANGELO, la Buona Novella,(cristianità)che faranno la guerra e vinceranno il nemico , la Bestia, il Serpente Orientale strisciato dal grande crescente lunare. Dobbiamo fare un salto di millenni indietro per rivivere l’epica di Elena e di Paride e di una sfida o nemesi tra antichi popoli. Quasi una regia o storia remota ed arcaica che metaforicamente ha sempre la Donna , il polo o pomo della discordia. Quasi richiamando nello specchio del tempo, il mito che narra di Eva, Adamo e il Serpente con il Frutto Proibito. Ed ancora del tempo dei tempi, che nasce questo biblico vaticinio che una Donna verrà a così schiacciare il capo al Serpente , dice la sentenza biblica. Ma ormai dopo tanto tempo , abbiamo smarrito il conteggio dei secoli e dei millenni. Ma nonostante Tutto (Cuncta latino) siamo qui a contare e raccontare o immaginare  quale sarà lo scenario di questo  scenario apocalittico bene dipinto come non mai da guidarci su questo scacchiere escatologico , finale  da cui molti si sono ispirati, basta udire da quanti pulpiti e Radio Maria ci sollecitano a tale devozione e religiosa considerazione, trascurando invece una esegesi reale e  terrestre con i piedi in terra. Oltre che a considerare il richiamo celeste , ovvero che –  In cielo il Grande Segno della Donna, illuminata – vestita- baciata dal Sole e circondata-coronata  dalle Dodici stelle(Dodekasteron astronomia o astrofisica da cum siderare  con le stelle stesse <der stelle>  e loro sito e chiara collocazione nei cieli del nostro firmamento) e ta leontas–  o  del Leone che è l’astrale simbolo abbinato al Sole-Helios – Leone et l’Eone– Millennio, Milliades o Killiades (ILIADES  l’Ades INFERA?) di un grande anno !  Nessuno sinora ha cercato di tradurre queste posizioni astronomiche  secondo i vertici celesti e le antitesi di questa grande profezia ,che ha le sue radici al principio Genesi  leggendaria del testo più venerato del mondo.

Leone, Sole, Vergine, dodici stelle  in Alto(Zenith )

Elion  <in ebraico> Altissimo – Helios = Sole in greco  ed Lio = Leone !

Che la sua antitesi, la contrapposizione alla Testa Coronata della Vergine solare – felina con il suo corpo e sino al suo Piede – Calcagno-Tallone, che è appunto geograficamente sotto Essa, ha la Luna, la Mezza Luna e lo strisciante SERPENTE che verrà sino alle Rive, coste marine  per fargli :  Guerra ! .  E così palese questo scenario  nella sequenza fantapolitica della Rivelazione , ci sono incluse altre informazioni, già anticipate sul testo escatologico:   Nostradamus – PRESAGI – Terzo Millennio (1994).Ma dopo tanto scrivere, come una malattia incurabile , nessuno dice alcuna cosa al riguardo. E gli eventi incalzano minacciosi per la cristianità.

cleopatraDa decenni  è stato  intrapreso, il lento svelamento o confronto finale , che hanno così le Due  Grandi Figure di Donne con tutto il loro corollario e MESSINSCENA sul pianeta. Una l’Urania o Donna celeste, coronata dalle dodici stelle(Europa)…..che vincerà il serpente, e l’altra Grande Donna avvolta nei suoi costumi orientali da avere la nomea nel testo millenario, che coincide con la Donna Scarlatta : Kokkina – in antico così perfettamente all’intrigante Prostituta o Regina Cleopatra seduta sulla groppa del Dragone , con il Calice di tutte le fornicazioni ed ebbrezze, colmo del sangue dei suoi martiri(Kamikaze fanatici )che regna sui Dieci Rais- Re Emirati d’Oriente !!! Apocalisse sin troppo crudelmente accattivante che gioca come uso nelle parabole  e sofismi orientali con le Allegorie suggestive di tali scenari sconvolgenti il prossimo futuro? O Grandi Metafore o esatti rebus o come Paragone eloquentissimo che unisce segni inequivocabili , mediante l’arte e la fantapolitica in questo Quadrante Orientale , tipologia e dimora della  Dama assisa sul deserto ove  Troneggiano gli Emirati opulenti e tutti i loro alleati in campo, di fatto geomanticamente – geograficamente  magnificata con nomi di Bestemmia  allora opposta alla Vergine del Sole con il calcagno sula Mezza Luna.

Non è quindi assolutamente  “ Ponos…lavorio  della mente – elaborando  fatali distinzioni che mettono a nudo questo scenario. L’Occidente Cristiano con la Madonna avvolta nel Sole e le dodici stelle, corona assunto ad azzurro flag , bandiera, simbolo dell’Europa  Unita(con i primi Dodici)e tutto con quello che ne segue nel testo, per la tale Madre –Donna che deve partorire il Figlio , Leader Maschio che ha da regnare sul mondo. Disegno antico che traspare da tale scenario, costellato di tante altre tappe , prove, sfide, guerre. Prima che la Donna trionfi schiacciando la Testa Caput Drakonis o Testa della Persa  Serpa Orientale.

Troppe sono le indicazioni ed i tropos =  i modi e fogge –maniere con cui la profezia cela le sue anfibologiche indicazioni. Non siamo fondamentalisti fanatici che ad ogni costo vedono solo una fatale finale  Armagheddon. ..salvo non leggere i nomi di bestemmia sulla fronte della Donna il cui Misterion o Terion = Bestiale equivale a Babilonia ! Nessun dubbio che è quindi l’Oriente che ci ha dato del filo da torcere(Iraq) ed ancora altro chiuderà il Cerchio o il Nodo scorsoio in questa Grande Scacchiera. Inutile illudersi se oggi o nei nuovi decenni ci saranno altri giochi e macchinazioni ciniche per il ribaltamento o rovescio totale da gli USA finiscono sempre per precipitare e dopo cui dovremo alzare gli scudi per non soccombere sino al cuore dell’Europa, per vie o fiumi traversi. Tanto è grande e immenso e vasto questo scenario che chi la liquidato come una immaginazione virtuale ed escatologica e come chi al grido al lupo, al lupo, se ne frega ed invece il Lupo Bestia universale arriva come un ladro sino alla porta di Casa…quando la grande fiaccola (liberty) sarà spenta.  Intanto i decenni corrono mentre lo scenario della Donna (Gunaion-la gunaion Aion guna laguna)vede tutte le crisi e disagi che la donna ha a sgravare e sino a fuggire per non essere impedita nel suo parto, nascita del Figlio. In Nessuna fede o teologia una Madonna deve così soffrire per dare ala Luce il Bimbo futuro, l’Infante che deve regnare. Ostacolato dal Serpente, Serpa Persa o Rosso Dragone o Inquisitore , nominato nella profezia ,che nessuno ha mai badato e fatto attenzione !.

uraniacieli

Più voci sono da tempo originate dalle letture delle Centurie e per altri vati e veggenti, accomunati nel medesimo grido al lupo ,al lupo (Voce araba per Shiran…Sirian !)Ed impeccabilmente questo predetto -nero su bianco sin dal 1994, avendo letto in anticipo le quartine inerenti alla Siria di Assad(Leone): Al Lupo, al Lupo ed allo Sciacallo Siriano d’Oriente a cui nessuno presta Ascolto al pericolo per la Pace !(pagina 135 di Ultime Rivelazioni-1994) .  Mai abbastanza  ripeteremo quanto intuito, presagito anzitempo e così per altri scenari sempre anticipati e spesso dagli inetti critici ironizzati. Esemplare quello che sin dal servizio sul CHI sul futuro della Turchia, la complessa quartina del Fanti giù allora preannunciante con Saturno in Leone o Saturno (crono) turno =  tempo del Leone , non solo astrologico che ha in arabo LEONE = ASSAD !!!!Da quando Saturno è da tempo all’opera  con la sua SERPA-  SERPENTE – VERGINE – FALCE  secondo le comparazioni dei cicli astrologici per altri o astronomici – allora  predice l’eloquentissima iconografia rinascimentale  della Tredicesima Carta del Tarocco(Vedi file del sito) Qui non parliamo in arabo o per tali cose turche  cosa quindi possa coincidere con lo scenario paventato , già da allora ……. Semmai questa quartina sia Urania celeste o MUSA
astrofisica rivelatrice secondo le Dodici Stelle. Iniziando così questo scenario emerso ora alla luce del Levante.

Sel Sol SATURNO E Marte il Leone (co)stringe –  Havra il gran Turcho periglioso intoppo

E più fuggirà via che di galoppo – Se prima del suo fuggir morte nol (mal)spinge.

Ma prima ancora altra quartina del Fanti ci ha messo in allarme se questa fu manifestata sebbene per alcuno fu giudicata dall’anno 2007 alla imprecisa coincidenza astrologica(del 2007 con Saturno nel Leone, ma non c’era ancora Marte nell’estate di tale anno, ma in altro ciclo e transito avvenire coinciderà…) che ha fatto così dire ai soliti spacciatori di cicche e venditori di fumo e di nichilismo, essere un bufala profetica.  Ignoranti e cronici tutologi – sputa sentenze , dal loro solito pulpito che non ammette smentite, solo il loro prioritario giudizio assoluto matematico –scientifico. Già senza come il solito  capire un’acca dell’avviso e delle altre cose e scenari in moto (in greco = cinesis) da allora nel corso del tempo, vanno sempre anzitempo svelati, perché così è la Profezia, altrimenti tutto il sapere poi dopo ….blaterato ne sono piene le fosse. . Quanto prima così nel tempo covava sotto la cenere per Marte (guerra) e per il Leone (Assad-Siria)quanto a macchia d’olio lambisce e per l’Olivo (Zaitun) fatto sterpaglia infiamma i popoli per altre costrizione e alleanze forse medaglia e Nuove facce e leader negli Equilibri del  Grande Turco , in questo pericoloso(Katar in arabo)intoppo e galoppo senza freni per ove porterà  ! Quindi  cosa ci sarà in affinità all’anno del Cavallo – per chi fuggirà al galoppo !  Se prima ancora eventi mortali si sommeranno a portare a tale grande fuga che così volge e mal spinge gli eventi. Quale mutamento di assetti politici avverranno quindi dall’anno del Cavallo o della Cavalla(Phersa) ?   -Cavalli e Cavalieri, Fanti e Guerrieri, Generali e Comandanti o Rais, quale ripetizioni ciclica avverrà allo specchio dei tempi degli anni Cavallo:  1906,18,30,42,54,66,78,90,2002,14. Aion Grande Anno Equestre o dell’Equus – Equitate, Jus Juris Giustizia(Temis) sui Piatti della Libra o Bilancia del tempo e della Storia. Teoria per il prossimo panorama del 2014 anche rileggendo bene quanto già scritto secondo la Sybilla Troiana-72-1…15 su Amor….Roma non fedele al voto !. ***************************************************************************************************************************

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...