Il Motore a Ossidrogeno da “Ora” al Futuro. di Robby Martinero

william blake8Il motore , quello che conosciamo noi , diesel o benzina ,ha ormai 150 anni , e probabilmente ha raggiunto il suo massimo come possibilità ed espansione : non si può andare oltre .  Il compromesso per fare accettare  la sua sopravvivenza  , è l’Ibrido , endotermico ed elettrico con un consistente risparmio di energia , anche il 20 o 30 per cento rispetto al precedente ma senza paragone rispetto all’ossidrogeno  .  Ma ora ci troviamo di fronte ad una grande svolta. Batte alla porta la necessità del Cambiamento Totale e radicale di ogni reale consumo e peso nell’economia e sua progettazione .  Il motore attuale , o meglio , il carburante e il sistema di iniezione ,che è stato progettato e verrà venduto alla fine del 2014 e nel 2015 è un prodotto di transizione tra il vecchio e il nuovo , per permettere a tutti i possessori di un auto di continuare a muoversi nonostante tutto, per attraversare il tempo di transizione  .L’Ossidrogeno è un carburante alternativo , totalmente ecologico e potrebbe portare , e fare parte  del nostro Futuro  con un nuovo motore .E’ stato brevettato un sistema di alimentazione che consuma 1 litro …di acqua per mille chilometri di percorso !Tutto ciò con un consumo di elettricità pari ad un autoradio !

Questa è la notizia fondamentale che significa passare dal cavallo di San Francesco  alla carrozza  quale è oggi l’Automobile .E superare finalmente la dipendenza dal petrolio e dal gas e dai combustibili evento forse anche  drastico  che farà  concorrenza alla nuova fonte energetica .

Quando sarà così progettato e messo su strada questo Motore ad hoc , non più a combustione interna , ma a Turbina , o a celle di combustibile a Idrogeno , che produrrà direttamente elettricità , a bassissimo prezzo e a grande potenza specifica capace anche di farci volare .  Già in Spagna , in Francia , In Italia , in Cina ed India ci sono recenti progetti sull’OSSIDROGENO: Costruirlo è alla portata di ogni hobbista o chiunque abbia una normale manualità meccanica o tecnica. Addirittura è possibile vedere dei filmati dove si spiega passo a passo come costruire dei generatori di Gas di Brown  con le indicazioni di chi  fornisce i pezzi da montare .  L’idea dei droni  ha avuto successo la stessa spinta o slancio :perché non deve avvenire per il motore all’OSSIDROGENO ?  Pure in Italia esiste già una macchina che funziona con l’alimentazione ad ossidrogeno .Il sito di riferimento è “ Hydromoving System” dove è possibile ottenere i chiarimenti  e veder funzionare il sistema e sua alimentazione.

grandeocchior

Nel resto del Mondo ci sono informazioni e produttori praticamente dovunque , particolarmente in Cina che vanta un esperienza di 25 anni  in cui è possibile trovare generatori a Ossidrogeno   da 3 a 1500 metri cubi di gas all’ora ( è tantissimo!! ) con un massimo di 8 chilowatt di consumo : evidentemente qualcuno li usa .Oppure se necessario è disponibile un generatore a gas di  Ossidrogeno  di corrente elettrica gommato carrabile da 500 k watt  idoneo all’uso per  cantiere. Ci sono generatori in India che  sono utilizzati  anche nell’alimentano delle motociclette . La moto in l’India è come da noi negli anni 50, il primo mezzo a disposizione per muoversi e va a gas Ossidrogeno : un deviatore di gas che lo miscela con la benzina  e costa in rupie l’equivalente di 36 euro .Si trovano costruttori e distributori in Spagna , alcuni in Italia , in Bulgaria , in Russia , in Romania ….basta iscriversi in alcuni siti , e conoscere l’inglese. Si può scoprire che ci si alimentano trattori , escavatori , macchine da cava : i grandi Tir , senza un impianto ad iniezione dedicato , ma semplicemente miscelando ossidrogeno e gasolio risparmiano fino al 50 per cento di carburante ! Fonti di informazione sono : Celle HHO, test di Automobilismo, pareri e risultati su http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

HHO / Hydroxy / Brown Gas Generator & PWM per India- Su Facebook , digitare : generatori di idrogeno per auto  HHO – Kit – oppure Blu Magic Cell , Energy Water , oppure MRWatt, in Italia – Negli Stati Uniti : HHO Kitsdirect.com – Qui Xi Titanium , hho hidrogen generator with Titanium Anode , in Cina ! Basta navigare in internet per trovare indicazioni sufficienti.

Procurandosi una turbina a gas OSSIDROGENO  , di piccole dimensioni controllata da un programma e da una centralina elettronica, può produrre energia meccanica o elettrica disponibile per tutti gli usi .Si può far andare un motore , un generatore di corrente elettrica , o qualsiasi servomeccanismo ci sia in commercio .Col gas di Brown, l’Ossidrogeno  può alimentare un condominio per ogni necessità di riscaldamento !E tutto questo senza produrre inquinamento  perché  il prodotto della combustione è semplicemente vapore acqueo. Questo sistema di riscaldamento , ci  libera  dal grave  peso economico ormai per tutti insostenibile ,  soprattutto per una famiglia con lo stipendio alla fame o addirittura chi è oggi senza lavoro . Allora con l’avvento di tale motore , non dovremmo  più sostenere l’eccessivo carico fiscale dei prodotti petroliferi  imposti da uno Stato Moloch e sanguisuga . Ma quando la tecnologia sposa i bisogni della gente, allora questa diventa positiva e fonte di benessere. Mai la scienza deve esser al servizio delle lobby o dei despoti che pensano a fare soli soldi a discapito del mondo intero. Poiché molte sono le tecnologie innovative su questo pianeta , mentre già guardiamo ad altri mondi su cui ammartare ed terraformare un nuovo Eden ,prima scegliamo bene la forza motore o energia per il caldo ed il freddo e proprio sistema che sia utile nel tempo senza inquinare per seguire il postulato o il primo passo tanto propagandato dagli ecologisti a salvaguardia del nostro pianeta. Tutto in funzione del secolo e dei millenni in cui la razza umana proseguirà ad evolversi con progresso senza paure di cambiare radicalmente e liquidare vecchie tecnologie desuete e costose   e  con ripercussioni incontrollabili. Quindi a ragione bisogna fare questa grande scelta delle fonti di sana energia, affinché non depauperino il pianeta o dissemino scorie o gas serra fonte di soqquadro del clima planetario (vedi gli iberni continenti riserva dei ghiacciai che si sciolgono e il livello degli oceani si innalzano…).Ora  o giammai che bisogna davvero porre la nostra fiducia nell’Idrogeno e nell’Ossidrogeno per salvare le Acque del pianeta e l’atmosfera stessa e quindi le grandi foreste che ci riforniscono dell’Ossigeno ! Dove sono i Guru che tanto hanno declamato l’Era dell’Acquario ? Il fiume che come l’Oceano avvolge secondo il mito il nostro Mondo  e ha fecondato sule sue rive civiltà antiche e prossime  navigando così ed attingendo al fiume di energia della natura così per i prossimi milioni di anni.

astrea

Abbiamo evidenziato come le remote lungimiranze degli Antichi stanno all’Ourobos cosmico che si chiude come un Cerchio perfetto o sfera o sfere dell’Oceano cosmico con le sue Acque(Idrogeno) del Principio (Bereschith biblico) incluse le Acque finali non del Diluvio bensì del fecondo Delphos o Utero della stessa Vita perché senza le Acque o questo Elemento non c’è vita, o meglio non c’è energia. Ovvero acque ossigeno ed Idrogeno et cetera – c’è quanto serve ad far funzionare il motore all’OSSIDROGENO , che ogni ingegnere dovrebbe progettare, senza tabù o schiavitù al sistema bestiale che se continua così porta il mondo davvero alla sua perdizione apocalittica o pollution fatale. Ecco la ragione per cui su questa strada dell’OSSIDROGENO fa seguito l’esempio del genio dei motori per portare alla luce tale soluzione e anticipazione come vedi esposta e guarda caso in perfetta sintonia con la profezia del nostro, da tempo(20 anni) già anticipata al Costanzo Show da Boscolo.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...