Del Bosco citazioni-Città Lettere per tresca celate, (allora) venire alla Luce -“così parlo Nostradamus” 1998


THE TIME ARCHIVE
Nostradamus 6-35- boisgèxjgèjgèjt

REGISTRAZIONE NELL’APRILE 1997CON LA  PROVA CHE ANNUNCIA ANCHE  LA FUTURA ELEZIONE DEL PAPA DELLA COMPAGNIA DI GESU’ !!!!

Annunci

Un pensiero su “Del Bosco citazioni-Città Lettere per tresca celate, (allora) venire alla Luce -“così parlo Nostradamus” 1998

  1. Ho rivisto con molto piacere il video andato in onda in aprile 1997 nella molto amata trasmissione di Maurizio Costanzo. La ricordo molto bene Professore, quando anticipava il probabile incendio nel Duomo di Torino , dove si conservava e si conserva tutt’oggi la Sacra Sindone, cosa realmente accaduta e fortunatamente grazie alla solerte bravura dei vigili del fuoco si è potuto salvare quel prezioso e Sacro Telo, davanti al quale tanti pellegrini vivono la sensazione di essere guardati dal quel Volto dagli occhi chiusi, è il volto di un defunto, eppure da l’impressione che misteriosamente ci guarda e nel silenzio ci parla.
    Nella stessa trasmissione aveva pure annunciato la futura elezione di un Papa nero, specificando che non era di pelle nera, ma legato alla Compagnia dei Gesuiti, già denominato nelle quartine “sommo sole” perchè avrà a cuore il destino dei Luoghi Santi di tutte le nazioni e tenderà con un unico abbraccio all’unità di tutti i Cristiani. Proprio di questi giorni la notizia di voler fissare una data unica per celebrare la Santa Pasqua.
    Non si può negare la Sua eccellente bravura nell’interpretazione delle quartine di Nostradamus, sempre svelate in anticipo di anni nei Suoi preziosi libri.
    Chi osa negare questo, è solo in malafede, quindi non merita alcuna attenzione, il tempo poi porterà alla luce la verità per sempre sconfiggere la menzogna.
    Resto in attesa di leggere al più presto un Suo nuovo libro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...