Tarablus al Garb = TRIPOLI e la TRI – LIBIA nel Trichas della triplice tribolazione bellica .

treelions

Viviamo i tempi dell’anarchia tribale libica , quale allarmante situazione di una guerra sotterranea che avanza dirimpetto le nostre coste e rive degli antichi romani lidi. Da tempo è stato pubblicato lo scenario Libico di Muammar Gheddafi – il Sire(Koniglich- Coniglio – Konig – Re – Rais) della Sirte in casa satanica è il demonio del deserto in arabo è Iblis il sussurratore Iblis & Libis !.) Questa è la quartina che precorreva i tempi, che ormai è storia passata alle nostre spalle, ma altre sono le quartine e presagi riferiti ai travolgimenti e soqquadri del Nord Africa, Libia, Algeria Tunisia, Marocco, Egitto messi da tempo sotto la lente di ingrandimento. Prima ancora della Libia , è stato premonitore lo scenario dell’Egitto nell’occhio del ciclone collegandosi alla quartina riferita ai Due Benedetti (Benedetto XVI° e Mubarak) quale scenario messo a fuoco, sin dal lontano 1994. L’avviso è che l’Egitto sia destinato a scivolare fatalmente nell’onda dell’Aumento maomettano….oltre che di altri barconi…aqrab- barq – sbarchi e naufragi mortali…preannunciati da anni con l’era del vecchio Caronte” CHARON ” il grande macabro cupo  , il timoniere e mitico traghettatore dei morti !.Il cui numero è senza fine di tale ecatombe nel seno di Nettuno. Allora proprio nessuno ha anticipato tutto questo ? Quanta poca memoria constatiamo otturare la sensibilità di questa nostra civiltà che preferisce lasciare andare a picco i barconi , senza mai intervenire a tempo, là dove il grande Malum Punicum ha origine.

O invece ecco come era già stato sintetizzato dal Nostro nelle sue Pronosticazioni, che farebbero gola ad ogni centro di studi strategici che voglia vedere Al di là del naso. Ecco nero su bianco quanto ci induce a considerare e riflettere così su tutti gli altri scenari sulle rive del Mediterraneo.  Dalle Pronosticazioni di Nostradamus:3manverticale

(310)Les Thrasybules seront pour le susciter, mais la tyrannie et satrapie sera tellement accompagnée que toutes telle se societez et conventions redonderont ° l’augmentation des regnes ,tellement que la civilité de l’aristocratie et de la democratie seront en telles querelles et seditions populaire que bandes en sortiront dune lune partie et d’autre.

QUESTA È LA FOTO ESATTA DELLA SITUAZIONE –  COMMENTARIO :

Sia della Libia e di Tripoli THRASYBULIS o TARABULUS …..inclusa l’era prima e dopo la Tirannia di Gheddafi e le altre successive Satrapie, e le suscitate “SUS” – SCITE forze, Comandi e divisioni di potentati accompagnati e foraggiati dalle COMPAGNIE delle SOCIETA’ con le loro convenzioni economiche , che si espanderanno per favorire l’aumento = la crescita l’AUGE(=OCCHIO= AYN) dell’AUGMEMTATION del profitto di tali regni e nazioni arabe e i ranghi aristocratici(Emirati arabi) e quanto sta alla Democrazia per cui saranno in aperto conflitto querelle e inevitabile Sedizione, ovvero fazioni e la loro ribellione popolare, come quella alimentata dalle Bande Armate che emergeranno da ogni direzione, partito , da una parte, da ogni duna all’altra o della stessa Luna (Mezza Luna ).

C’è il sospetto che invece dietro le quinte dell’INTELLIGENCE , almeno qualcuno sappia affrontare questi scenari per nulla favorevoli all’Occidente, se tale macchinazione ha altri scenari di alto rischio, che da anni abbiamo messo in evidenza. Il cupo menefreghismo con cui si tratta la storia , la lezione della storia che avrà nuovamente in campo la Furia Annibalica contro l’Occidente, dovrebbe anzitempo farci presumere come si possa adottare una strategia difensiva, incluso imparare l’arabo dato quanto ogni mese aumenta l’afflusso interminabile “pacifico” sino ora….che avanza quasi come una transumanza biblica. Capire troppo tardi l’avviso di Nostradamus, ci costerà caro o peggio ignorare quanto scritto da cinquecento anni.

imagefantis

Ora l’aumento – augmentation  di atti terroristici di questo 2015 , ci obbligano a non prendere in sotto gamba lo scenario che comporta una sequenza ovvero una Datazione (Kelet in magiaro = DATA e sia ORIENTE) per cui bisogna approfondire ogni relazione con il calendario lunare Islamico dal tempo delle SEICENTO CINQUE,SEI,SETTE , vasta sequenza di eventi mediterranei che obbligano a considerare la storia passata così dall’anno SEICENTO VENTIDUE (622 d.C.) dall’Egira di Maometto. Quando semmai ci suggerisce l’ipotesi che possiamo vivere un’altra espansione islamica bellicosa, vaticinata da Nostradamus.  C’è persino l’indizio-il segnale- della Datazione futura nell’anno che corrisponderà al “607” in cui gli equilibri del Nord Africa sono dettagliati secondo lo scritto del Nostro che ci avvisa d’essere travolti dall’Estremismo e fanatismo e fascinazione della FOY PUNIQUE e dall’Araba comunicazione Punica contro l’Occidente e la Cristianità. Una guerra di religione o Guerra Santa molto bene specificata. Bene incluso quella vaticinata Nuova Lepanto di Don Bosco. Poiché ogni ipotesi è stata sviscerata ed esposta in precedenza, come abbiamo anticipato e documentato in più modi e reso pubblico a tal punto da spiegare che l’anno “ 605” con questa singolare dicitura sia collimato infatti ai tempi manifesti in cui quanto oggi collima al Malum Punicum ! La minaccia Araba della Mezzaluna FOY PUNIQUE !

Così il presagio evidenziato ha piena conferma nei fatti ed tensioni per quanto così cova il fanatismo che ha sede , dimora satanica ..satana = il nemico – l’ avversario – nelle regioni dell’antica fascia dei Punici, Cartago e Nord Africa. Quanto sinora pubblicato è decisamente “ troppo” ma ha avuto come uditorio quelle tre simpatiche scimmiette, non vedo, non sento, non parlo. I tre allegorici animali descritti così a Trio Trichas che sono importantissimi per ben altra profezia che ha Roma nell’occhio futuro del ciclone. Soprattutto allora computare secondo i cinesi , alla coincidenza ciclica dell’Anno della Scimmia. Ma giammai imitare le tre scimmie, sarebbe da stolti e non ignorare quel leone libico sull’altra sponda di cui l’iconografia da tempo è stata mostrata ed illustrata a proposito. Perché le immagini valgono più di ogni Parola ai Quattro Venti l .

Annunci

3 pensieri su “Tarablus al Garb = TRIPOLI e la TRI – LIBIA nel Trichas della triplice tribolazione bellica .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...