Dopo la Strada dei Miracoli….Considerazioni !

GIUBILEOSiamo stati chiamati a rendere pubbliche le quartine sul Papato e l’ombra del complotto in Vaticano dopo l’Ora di tanto Bailam giornalistico, per cui sono entrato nella Gabbia dei Leoni della Rete Quattro. Nel ruolo di annunciatore o messo , messo al centro del pulpito televisivo in cui c’era il Grande Libro di Nostradamus, innanzi alla mia vista perché liberamente esponessi le premonizioni del veggente, che da cinquecento anni è  considerato il genio che ha anticipato la storia  mediante una MILLIADE di flash, componendo quadri ,pictures, i quadranti precursori dell’avvenire. Ma non è stato il solo…avendo portato alla Luce l’altro autore , l’architetto, matematico Sigismondo Fanti, il precursore rinascimentale dello stesso Michel Nostradamus, scoperta da me divulgata ed ancora ignorata dal grande pubblico. Oggi possediamo  un bagaglio enciclopedico fatto di  dodicimila versi o input(3000 di quartine, presagi e sestine)le cui informazioni analizzate servono a riconoscere e sia discoprire i quadranti storici di ieri e sia quelli attinenti  alla nostra realtà  collimante con lo scenario pressante della storia in corso. Un Grande Lavoro senza fine di tempi e gravoso così svolto sino alla SUMMA PROPHETICA , che ha così dimostrato precisi esiti e riscontri come il vaticinato avvento del papa Gesuita , la prova  trascurata nella trasmissione.  Ho alle mie spalle la gravosa ed ingrata analisi rigorosa da me svolta da Cinquanta anni,  come antesignano  che dagli eventi passati ha relazionato e composto i molti testi (presenti ogni biblioteca su Boscolo/Nostradamus/Fanti ) in cui  sono stati anticipati gli eventi in arrivo dagli anni Settanta in poi. Libri editi con più editori . Molti sono gli scenari esposti – poi confermati  collimare con la Storia vissuta(vedi  Oscar Mondadori: Centurie e Presagi Nostradamus, Nostradamus L’’Enigma Risolto. Così Parlò Nostradamus. E Nostradamus Ultime Rivelazioni. Nostradamus -Terzo Millennio …..Giubileo e così sino alla Summa Prophetica(2006) con le esposizioni delle quartine che sono servite a verificare il passato e sia a formulare le anticipazioni, oggi verificabilissime, palese lo scenario mondiale minaccia araba fondamentalista contro la Chiesa, l’Italia e l’Occidente. Basta solo rileggere le pagine,(citate in REALMENGYNIUS) quelle che hanno destato tanto clamore, prese di peso dai testi del 1972-76-80-88,1994- ect.

La Vittoria dei Socialisti della Rosa in Pugno di François Mitterrand, e l’attentato al Papa(1981)a Roma quale anticipazione edita sin dal 1972, la Strage di Monaco (1972)lo Scandalo del Watergate(Nixon),La Guerra del Kippur, la fine dei tre Monarchi d’Oriente(Feisal, Negus e lo Scia)  L’anno dei Tre papabili e a Roma il sequestro di Moro, le Brigate Rosse. La caduta del Muro di Berlino, La Riunificazione della Germania. La Defenestrazione di Gorbaciov. Il Crollo  dell’URSS ! La Fine di Diana Spencer anticipata sin dal 1979 quando non era ancora andata in matrimonio con Carlo !Perchè su di Lui Charles …che pendeva tale suspense (spencer)infausta profezia rimbalzata in ogni parte del mondo.

Inoltre tagliamo la testa al Toro perché sin dal 1997 e poi nel 1998 sull’Almanacco Nostradamus, è ampiamente descritto lo scenario areo dell’attacco islamico su New Jork ,l’attacco con il 747 !!!!      Questi scenari vilmente ignorati  dai cronici ed incalliti detrattori, che mi sfidano a fare l’indovino ! in diretta ! CI sono pagine esaustive di interviste rilasciate prima degli eventi su giornali , mensili che ancora vengono censurate. O peggio costoro fanno uccel di Bosco , i detrattori del Bosco alle citazione di Nostradamus su BOSCO ! E Tagliano” fendroit le bois“ il Bosco, mi impediscono di parlare- Vorrebbero tagliarmi anche la Lingua ? …….per nascondere tutto all’opinione pubblica !E soprattutto non ammettere le prove in un pubblico dibattito con tutto ciò che era  invece scritto da tempo – nero su bianco ! Sono dei prevaricatori che negano l’intelligenza di tante anticipazioni, mi si vieta di fare anticipazioni ???O leggere le prove che se  messe sotto il naso sono la prova – la dimostrazione della giusta interpretazione , della verità dei fatti avvenuti così esposti con lungimiranza. Benedetta lungimiranza che urge oggi all’uomo  nel procedere  a muoversi ed affrontare il Futuro. Uomo avvisato Uomo salvato.

Dopo tanti secoli si cerca di cancellare questi Tremila quadranti o quartine , che nei secoli e secoli così per decennio dopo decennio, racchiudono i clamorosi fatti che hanno giustificato la teoria che esiste il Grande Mosaico, il Puzzle della Storia.  Chi non crede è senza testa , chi crede cerca in queste quartine la speranza e la conferma che l’umanità approdi ad una Nuova Epoca…d’Oro. Una fede che non esiste senza Dio.

Inoltre chi pensa che non ci siano datazioni , c’è la Documentazione inconfutabile della previsione del GIUBILEO sin dal principio del 2013!! Una Datazione che brucia gli scettici che nel ruolo di  pavoni o peggio da struzzi , sempre mettono la testa sotto la sabbia . C’è stata una gravosa mortificante  censura  sull’attuale pontificato come dice la quartina :

Se sedi di misericordia seguirai(pellegrinerai)

Le Opere ti*veggio certo(c)aprir le Porte

A quel grand Pietro in punto di morte

E inanti a quel ancho gran ben harai .

 Eccoci al seguire  seguitare, il conseguire le Opere di Misericordia , atti religiosi dei preti(l’opre ti)e sai del PERE, (francese) del Padre , Santo Padre – osservando certo, sicuro all’aprire delle Porte  del GIUBILEO …..GIUBILEOPERE OPERE/PADRE ! Nel tempo del grande Pietro giunto al suo fine !Tanto che prima  ed innanzi a Quello , che ancora più Grande Beneficio avrai !( * Reti tv ? Ti veggio-vedo)

Chi potrebbe spiegare questo vaticinio ? Qui reso pubblico perché bene innanzi manifesto a prova e  ragione di una testimonianza inconfutabile del ruolo di esegeta , che sveli i contenuti del testo  profetico del Fanti quale Nuncio e Alfiere, Sentinella in questo tempo, il solo designato a spiegare quanto fu scritto nella leggiadria lingua d’Adria !Perchè a chi altro si rivolgeva allora il Fanti ?

*******************************************************************************************

La severissima sentenza dell’Affronto alla
Bianca Penna o Bianco Padre
di altro presagio del Nostro che ci ha obbligato a bene considerare parola dopo parola sino – del Grande Pietro in punto di Morte- che apre le Porte e le opere di Misericordia……..- Questa è la vera profezia che mi è stato impedito di esporre ma è stata giù pubblicata dal quotidiano il GIORNALE (Vedi web REALMENGYNIUS) . Il Pubblico a  casa ha avuto modo di assistere a tale pandemonio e baraonda con tale sovrapposizione di parole, in cui io muovevo le labbra ma l’uditorio non giungeva  NULLA !Siamo ai limiti della soppressione della mia libertà di parola !  A tempo debito questo peserà come un macigno sui senza testa e coscienza.  Tutto quanto getta dei grandi timori sul futuro della chiesa e del papato stesso verso la Grande Querelle –  secondo le altre quartine più specifiche, di cui resta prova il traffico delle email a  Rete Quattro(La Strada dei Miracoli). Si è deviato dal contenuto stesso della trasmissione, a causa di chi forzava che facessi sensazionalismo  sulla Clinton o fare la sibilla su cosa succederà tra tre o sei mesi !   La Ritrita DOMANDA “ FUORI POSTO” perché il tema clue della trasmissione – era quello di spiegare le quartine sulla Chiesa e il Papato e il GIUBILEO (taciuto) della profezia e non la banale curiosità…di chi ha condannato la naturale CURIOSITA’ per il nostro futuro , innata in ogni coscienza , che è stata liquidata da Peccato, da Brosio che vedeva solo fiamme e inferno e demonio! Guai mescolare il mio lavoro con il sulfureo bigottismo evocato da Brosio fanatico senza scampo, ottusangolo alle profezie di Fatima. Don Bosco che bene Brachino ha rammentato inerenti a tale grande mutazione epocale della fede sxcossa da tale scandali. Fatima non vi ricorda nulla ? Bando alle improvvisazioni perché a tempo debito con spazio e stampa rilascio le mie dichiarazioni degli scenari in tempo realebene in anticipo sui fatti come ad ogni anno compongo nel mio sito web. Il SITO UDATES “ REALMENGYNIUS “  ove  affronto gli scenari, tutto Nero su Bianco, GIAMMAI …Verba  Vola ! Parole gettate al Vento !

Ecco perchè ci sono una mole di testi e documenti inconfutabili che attestano le mie predizioni o esegesi delle quartine, che a malavoglia si evita di darne dimostrazione al pubblico. Infatti non un pagina di giornale con le mie anticipazioni chiarissime sono state mostrate  al pubblico e così evitando di manifestare  queste prove – ad arte ?33

Le prove scritte libri, giornali, mensili, tv, sono legittime e ogni deleted è un crimine contro la libertà di espressione , alla mia persona.,  dopo oltre cinquanta anni  di traduzioni in Italia ed all’Estero (USA, in America) . Non bastano i libri Mondadori e tutti gli altri editori ?  Che si atteggiato a Torquemada avverso alle profezie…di Fatima e dei Santi come Don Bosco e salesiano che bene possono documentare che non mi è stato affatto permesso come quella sul Papato di Bergoglio gesuita all’ombra della Mole superba di Torino e del pericolo alla vita stessa!

Chi dei Romani non sarà Atropo Porta (Giubileo)troppo conforme !

Eccoci al grande Papa anticonformista ! Poi il Film su Nostradamus mostrato non è stato di mio gradimento, in quanto zeppo recita passi travisati e copiati dai miei libri e per questo eliminato nel sito.  Le Quartine in questione dovevano essere almeno prima visionate e poi approvate. Perchè avrei scelto cose ben più affascinanti , tipo quella su Marte (ExoMars prossima) o sullo Zar Putin e della Chiaro Fiaccola Liberty (Usa) Donzella /Lady (Presidente) che è stata arbitrariamente cassata, e poi mi si fa la domanda sull’Elezione Usa ! Impedito di fatto a dare corso nel rispondere al coro antagonista sovrapponendo le voci a tal punto di non sentire così proprio niente! E’ certo che ogni futura collaborazione con MEDIASET , sarà elusa finché non rispetti in pieno quanto sia da realizzare in pieno accordo , quale autore Mondadori. Tutta colpa di quanti improvvisano ed  hanno poca memoria e sale in zucca se mai hanno letto proprio niente su Boscolo e Nostradamus ??? Nonostante le tante  apparizioni al Costanzo Show ? Questo è successo, tutto per cattiva memoria o peggio scettiscismo che non ammette alcuna prova che incrini tanto scientifismo e scetticismo  fanatico …che impedisce  la mia libertà di parola – Intanto all’erta  per il prossimo Evento Magistrale Sinistrale Strale del Fulmine a ciel sereno perché già entrati nel 5776 ebraico e nel 1436 islamico secondo lo scenario che stiamo approntando per l’Anno del Signore 2016 !Ho detto Sedici  Dix Sestus e questo valga come Omen Nomen con l’iconografia che dal Cinquecento a tale numero è da sempre intrinsecamente abbinata alla Maison de Dieu!. Sedicesimo arcano !

 

 monkey1

Annunci

3 pensieri su “Dopo la Strada dei Miracoli….Considerazioni !

  1. Forza Renucio , abbiamo visto! oramai solo i fatti da te enunciati possono parlare!Loro gente senza scrupoli cercheranno di boicottare il tuo lavoro per i loro fini… Tu dalla tua parte sai che sei nel giusto,forza vai avanti … anche se tutto ciò da fastidio.
    roberto

  2. Certi “OPINIONISTI” da stadio dovrebbero solo vergognarsi !!!Pochi minuti dopo che la presentatrice presenta il professore come il massimo interprete delle centurie di Michel Nostradamus si sente con una alzata di voce:”CHI VINCE LO SCUDETTO!!!!”

  3. Buonasera professore, finalmente sono riuscita a trovare il suo sito!
    Non se la prenda, io le sue parole ho avuto la “fortuna” di poterle ascoltare. Ero fra il pubblico presente fisicamente alla trasmissione, ed ho avuto il piacere di sentirle, e poi di stringerLe la mano, uscendo, a fine trasmissione. Non sono riuscita a tenere a mente la mail che mi ha “lanciato al volo” ma ce l’ho fatta lo stesso a trovarla.
    Sono stata altre volte tra il pubblico della Strada dei Miracoli e le posso dire che lei non è l’unico ad avere avuto questo tipo di trattamento. Lo stesso Brosio a volte è “stoppato” senza troppi complimenti. Sono i tempi di trasmissione che costringono ad essere superficiali.
    Convengo con Lei che quella sera avevano effettivamente esagerato gli “opinionisti” a darLe contro, ma ribadisco, non se la prenda.
    m.v.bianchi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...