Dal QUADRATO dell’ASINO o della Ruota della Fortuna o della Sorte degli USA.

2016 mono_Fotor_Collage_Fotor

Sarà questo l’Anno del Saltimbanco ? アクロバット (in giapponese) AcuROBAtto- Acrobata che sta sul podio-o sul filo del TRAMPolino della scena da MON(D)O = SIMIA o The MONKEY di Fuoco (The Fire) Yang con tutti gli alti  e bassi degli indici o gradi di calori o sobbalzi acrobatici climatici su ogni quadrante dall’Est all’Ovest equatoriale tanto sopra e sott , se ci sarà un’altra maledetta primavera anticipata, segnale premonitore che madre terra sobbalza come un macaco o macao o scimmia ? Cosa ormai in vista dall’Est all’Ovest. Cosi oggi balliamo davvero da palo in frasca  come l’Acrobata- spericolato che come scopriremo compare nel nome di un umilissimo animale, l’Asino.

telequadro

videoIntanto come tutto vediamo nel video Quadrante luminoso chi nero china e bianco prima , e oggi a colori  con la sua forma carré, che ha miliardi di esseri pensanti in adorazione e dipendenza , quel Carré  o Quadrangolo che è  pure l’ideogramma cinese stilizzato per Solo, The Single Zhì –.

imagesasino

Per cui si è accesa una spia ,un led, un’idea, un presagio che abbiamo come immagine così qui inquadrato con i suoi 4 lati + l’8(in cinese   )che ci riporta al 48!.  Ma oltre all’asino poi significa ben altro in latino  e così che con questo modo di dire che allora scopriamo quel avere senso, che sfiora l’incredibile perché l’ideogramma giapponese di –  Quadrato ロバ si legge = ROBA = L’ ASINO  !!!! Cosa mai ancora dobbiamo vedere che sconfina come l’asino che vola- per alludere a cosa inverosimili, impossibili ? Che non si possano inquadrare a tal punto da non dire più Asino che legge, ma Asino chi sta inquadrato !Giochi dei segni perché questo avviene grazie al linguaggio e sia tutto al contrario di tutto. Go backviceversa ovvero il Rebourse in cui cammina il mondo ?

asiniecani

Partiamo così dal simbolo – The Ass– l’Asinellodei Democratici dell’Illary Clinton e di Barack Obama( il 44° Presidente USA)che azzardiamo  persino a comporre questo carrefour collegato all’Asino Cotto : Sei x Otto = Quarantotto !( E’ bene rileggere il file sulla cifra SEDICI)  Quante sono le coincidenze che così QUADRANO con questa serie di sensi che chiamano in campo proprio in questo 2016, del Musso, i Mussul…Somari Buraq o l’Asino in tutte le lingue con cui lo si voglia nominare.  I segni ed i Numeri non cadono a caso se l’idea del QUADRATO nel QUADRATO( 4×4 = 16) ci riconduce anche al tempo del 44° Presidente democratico uscente Barack Obama.  Lecito quindi domandarci allora chi  sarà l’Asino alla Porta ?( Ciaoliu). Che tradotto in romeno è – Măgar la Ușă…negli USA ? E così scopriamo che in cinese在門口, Alla Porta, ripropone il Quadrato che sta come Bocca ! Quindi – Alla Porta = 門口!!! Chi esce ed chi entrerà ! Vedi qui allora l’ideogramma della Porta aperta = ……e chi entra attraverso essa o ella per constatare queste coincidenze con l’Anno della Porta(Giubileo)…l’ulteriore coincidenza a cui fare bene occhio….ad ogni segno che all’orizzonte magistrale si manifesta.

 

ROBA …. Robe di Kappa o questioni   he nessuno immaginerebbe se poi per questioni of the Matter  come l’economia oculatissima ed oculatissime siano le deduzioni che man mano constateremo, intanto scopro che  sempre in giapponese  la lettera “E ” e poi il Quadrato + il Ba-Pa ideogramma dell’OTTO  per scrivere EUROPA ! E dire la ROPA-ROBA ancora il Buon ASINO (ROBA-ROPA)che porta sul groppone il peso di tante querelle insanabili dovute a tutti gli errori d’asino nostri ed altrui perpetrati e che da ora siamo arrivati a dover pagare il conto. . e cercare di rimettere tutto in Quadro.  Quanto ci pesa questo Simbolo del CARRE’-Quadrato nella Costante costernante Razionalità, che è la colla Vinculum (Corda in latino-Rope in ingl.))di questo Puzzle e questo mosaico QUADRATO-QUADRANTE che così  passo dopo passo, tessera dopo tessera, retta e lineare da comporre il più correttamente nel Retto-Quadrato-Rettilineo che ci porti al disegno che prefigura il Carrefour(4= Four) Cruciale che si lega sempre così inevitabilmente al detto popolare della storia derivato dall’anno dell’Otto Centoquarantotto = 1848-  l’Anno rivoluzionario del Soqquadro per l’Intera Europa…che così dopo secoli rivive altro Soqquadro Asinino, esempio quello Bancario con le sue Carie (Dix Sestus) . O Quanto alla sua Porta e come si dimostra anche dalla Porta Sublime(Turca) poi si somma all’anno della Porta Santa (Giubileo) ed ai Cardini decumani dell’Europa(occidente)che traballano.

Sia così spiegato chiaramente citando che per noi latini-romani-italici, i miti antichi sono stat davvero precursori degli eventi stessi. Mostrando che del Tempo (Giano dio del presente e del futuro)questa apertura della Porta (Santa)del Tempio…equivaleva per le tradizioni romane, ai Tempi di Guerra- Le Porte chiuse- chiese-templi stavano nel Tempo di Pace( del Tempio di Giano da cui Janua = la Porta). Ma questa lezione bene anticipata e foriera dal presagio di guerra, ora si conferma, e  quanti in scena  fanno così buona  compagnia con le Tre scimmie…in questo anno del ciclo della Scimmia cinese quale coincidenza. Ma aggiungiamo ben altro in questa scrupolosa analisi che gli idiomi e la Vox populi ci offre.

TUTTO QUANTO – (a)sinora è stato inquadrato dalle leggi, legislature e regole, traballa sismicamente come le Norme quanto è sospeso sul filo e nel vuoto o sull’abisso del baratro a causa dei nuovi passi che temiamo possano portare a Carte Quarantotto.(6 x 8 = Quarantotto…l’Asino Cotto.)

Allora ci sono sospetti che si riflettono sullo specchio della storia e non escludono la figura allegorica dell’Asino che vola. E sia citando il proverbio del  Raglio d’Asino non sale in cielo…che sia l’Europa che così vola o salta in aria sebbene c’è chi balza poi nello spazio interplanetario…ed avvengono cose, robe d’Asini ! Roba(Asino in giapponese) o Quadro ( ) da Matti salvo sconsiderate associazioni di sensi per scoprire il vero lato retto e positivo o la sua quadrata antitesi ? Ivi Inclusa allora la Grande TRASMIGRAZIONE = (traduzione in slavo) ПЕРЕСЕЛЕННЯ –Pereselennija (Selene –Lunare du Grand Croissant Arabe), giusto quanto avviene con la Trasmigrazione di popoli , come si scrive in cinese Lúnhuí 輪廻i fuggiaschi(fuga in arabo Harub-Harab)profughi, migrati…che negli Ideogrammi è composto dal Carro zeppo + il Quadrato entrante nel Quadrato . —— !!!

Pensavamo che di norma è l’asino che si fa carico di grandi pesi e trasporti, come l’Asino che portò sulla schiena il Profeta entrando nella Città Santa. Oggi non si usano più gli Asini, ma carri e navi, treni e traghetti, gommoni e barche sgangherate. Come infatti vediamo ogni santo o sacré jours per i naufragi inarrestabili tra flutti e lutti. Poi esiste la leggenda in Oriente che pure l’Anticristo, l’impostore “ Dajal” arriverà sul dorso di un Asino- Buraq.

E’ questo allora il Tempo di Grande (mari)Acqua Evacuazione Harabienne ? Che sarà rileggere dove questo scenario giù anticipato e anche collegato ad eventi di Natura spaziale –orbitale sinistrale. Quartina da bene pesare tanto su questa terra quadrata come nel più alto dei cieli spaziale.

missileboschius

Eccoci di nuovo a quella Quadratura nefasta e sia al Cerchio e alla Ruota e alla Circonferenza del nostro mondo sopra e sotto cui avvengono tante Acrobazie da Scimmia o lanci di strali magistrali fasulli o bersagli possibili che si delineeranno all’Orizzonte… in Alto(Vertici) come in Basso(Popoli), non senza parafulmini. Se di lampi , tuoni- folgori o fulmini sinistrali  ci sarà clamore e il rombo anche del tonfo  come di colpirà? Così già all’Est  c’è  chi ha messo in atto la subdola prova(balistica )e temuta dimostrazione sinistrale magistrale.  Non sarà una sola allegoria o analogia che si scaricherà bene a terra su chi sarà (square-scare sacré-paura-terrore)scaraventato  a terra, giù in basso ? O Chi azzarderà a compiere lo slancio o  salto con il Trampolino (Trump ?)senza la rete di protezione sul Ring o sul Circus….Quadrato (Platz) du Soleil ?  C’è già chi è protagonista sulla scena ed alla Porta ….Donald  TRUMP  non ha mai letto l’Omen Nomen del suo  destino secondo la semantica ? Salutare sia l’obbligo inconfutabile di memorizzare ogni significazione che si lega intrinsecamente alla SEDICESIMO Arcano del Tarocco  su cui già abbiamo esposto ampliamente…per chi allora tocchi il punto più basso- The bottom- alla base – in fondo. The Ass( The Ass = Asinum). E chi sarà allora che in questo confronto metterà le Ali ? Il detto popolare dice l’Asino che vola ! Allora sarà veramente come nella favole o nel Corano o nel mito antico. Tutto da  quando così chi tocca il fondo ( le cul du Pot) alla fine del 2016 allora risalirà ? E così allora sarà bene puntare il dito ed con l’Occhio (in latino) Oculum Oculi …mirare al cielo, in alto –  salvo fissare  Qui indice (XV) successivo numerico 2016-2017 sino alla  Luna(18° Arcano….2018?)prossima tappa tecnologica o invece geografica Mezza Luna (araba)oltre le altre Luci-Stelle USA per superare l’Unda Quinquaginta Stellarum(USA)?Ovvero chi deve superare il 51 % dei consensi per entrare  nella Casa Bianca, quando solo se l’Asino metterà le Ali volando verso le Stelle o i Sette Pianeti. E’ questo il Presagio solo per chi metterà le Ali….come una Farfalla ? O Saranno come farfalle la coppia in campo?

runa24

4 pensieri su “Dal QUADRATO dell’ASINO o della Ruota della Fortuna o della Sorte degli USA.

  1. Caro prof, oggi le scrivo per la seconda volta. Ho rivisitato il testo “La chiave e la spada” per cercare ciò che ricordavo e che ho trovato. Complimenti per la capacità, a parer mio straordinaria, con cui lei, parlando dell’anticristo, a pagina 82-83-84 descrive con 25 anni di anticipo la persona che in questo momento tiene il mondo con il fiato sospeso . E’ incredibile, in riferimento al presagio 9 luglio (Attenzione all’8, 5 ecc.), il fatto che il prefisso telefonico della Corea del Nord è 8-5-0. A parer mio non è una coincidenza, ma un riscontro forte e grave per tutti quelli che fanno orecchie da mercante. Le auguro buona serata
    Update – la quartina sul dardo dal cielo può contenere anche il nome della città colpita Arbre/Harbour ect, ma eccoci quindi a dover passare le righe secondo la cronosemantica, in quale lingua sarà celato il riferimento ?Tutti ci possono provare c’è Google traduttore e chi ha dizionari ci tenti.

  2. Nella più antica democrazia repubblicana americana vi è una saggia tradizione popolare che consiglia l’alternanza alla Casa Bianca tra riformisti e conservatori. I sogni presidenziali di Hillary Clinton sono un incubo fatto di numeri, che fortissimamente vorrebbe passare alla Storia come la prima presidente donna d’America. Ma secondo me, è molto più probabile vedere alla fine vincitore alla Presidenza degli Stati Uniti DONALD TRUMP e passando per Cuba alla vicepresidenza TED CRUZ, quest’ultimo figlio di fuggiaschi anticomunisti cubani, cresciuto nel culto dell’identità americana.
    Recitavano Benjamin Disraeli e Georges Clemenceau: “Chi non è di sinistra a vent’anni è senza cuore, chi non è conservatore a quaranta non ha cervello”
    UPDATOS – opinione singolare – BISOGNA ATTENDERE COME IL QUADRO SI DELINEERA’ E COSI’VEDREMO CHI Farà COPPIA O Sarà IL 45° CHIARMEN USA !

  3. Caro prof, grazie per la risposta di domenica. Risolvere l’arcano non è semplice. Ed io sono d’accordo con lei che la verità deve essere sempre frutto di un lavoro di ricerca, come per gli antichi filosofi greci. Se lo squinternato nordcoreano lancia la strenna, sicuramente vorrà colpire i suoi cari amici americani, da buon satana che è. Non voglio creare problemi sulla sua rete, nè tantomeno allarmismi, visto che il suo sito è visitato da tutto il mondo. C’è una sola città che per una serie di ragioni può corrispondere a quanto detto ed è P.A. Lascio a lei la possibilità di rispondermi. Mi auguro che lo faccia. Distinti saluti
    UPADATOS- All’Est tensione est-oriente estesa-tensione…ect…e quanto sta all’Harbour-Arbre centro, bersaglio su tale logos che occorre focalizzare il tutto !

  4. Caro prof, grazie per la risposta. Nella mia e-mail di ieri avevo ovviamente guardato l’orizzonte statunitense come bersaglio del dardo e quindi alla città P.A. che ha per simbolo l’albero e che significa “albero”, situata in prossimità di una metropoli. Sicuramente non avevo dato molta importanza alla parola est-tensione. Mi è stato molto d’aiuto, però, il suo articolo del 29/12/2014 ed i relativi ideogrammi posti vicino alle parole “albero” e “sol levante”. La città T. ha comunque come uno dei suoi simboli l’albero. Penso di non aver sbagliato. Se può , risponda. Buona serata-
    UPADATOS- albero di certo…ma nell’inglese quel logos è anche PORTO NAVY navale !Quindi il paese che ha questo emblema dell’albero che sorgente….quante volte è stato spiegato ? .C’ apposta GPPGLE per verificare in altre lingue come tale logo sia traducibile e conduce infallibilmente al Cible = al Bersaglio0, al centro dell’ALBERO Frappè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...