NEW Fidel Castro, la quartina da Sigismondo Fanti e Nostradamus.

Visto quanto i giornali scrivono in merito ecco una delucidazione sul quanto era scritto da anni sulla SUMMA PROPHETICA (2006) che si ignora così il mio nome come autore che qui ” non si osa ….non osa si dire ” ! CENSURA !!!!E sia chi ha il testo in Italiano.Faccia la debita Comparazione !

Questa è la pagina del testo uscito in lingua spagnolo. (Algaida)

fidel-bergoglio

 

fidelcastro-2

fidelcastro-3

Allora cosa è che non nomina affatto ? La consorte o medesima sorte a chi tocca che non si osa dire ? La sposa di Vulcano,  o isola dell’enigma per i solini che si vogliono cimentare allo scopo.Salvo che il Vulcano qui inteso o “ Cano “ alluda ad altra coincidenza vulcanica sulle rive del Nuovo Mondo o di altra Atlantide ?  Mentre ora in questo mese dello scorpione= ottava casa la Morte, ha invece Giove in sesta casa della VERGINE ma ben chiaro, astronomicamente, non come si crede o si attribuisce astrologicamente essere nella  Bilancia in Settima . Allora il Sommo Pater Juppiter  Giovis cosa ancora preannuncia sulla scena che non si osa nominare …pure esaminando il testo nella lingua propria di Cuba ! lo Spagnolo e cosa coinciderà con tale logos !.Ma bisogna sempre analizzare il testo originale edito (Priuli Verlucca) quello in italiano la quartina nella pura leggi-Adria lingua d’Adria (Venezia )!

fidel-ratzinger

Annunci

4 pensieri su “NEW Fidel Castro, la quartina da Sigismondo Fanti e Nostradamus.

  1. PROF. BOSCOLO, ancora una volta siamo di fronte alla verifica di una quartina del Fanti e Nostradamus, che Lei già nel 2006 nel suo libro “SUMMA PROPHETICA” ben spiegava la morte di Fidel Castro e il possibile risveglio di un Vulcano, ora aspettiamo di vedere in che punto della terra porterà sconvolgimento in questo 2016 terribile, come abbiamo già visto proprio in questo periodo con terremoti devastanti e straripamenti di fiumi che hanno provocato disastri incredibili. Fidel è morto, questa volta è una verità non la solita bufala e in tanti sono scesi in piazza a festeggiare con canti, balli e bandiere e con occhi pieni di lacrime, gioia e dolore, sia all’Avana come a Miami. Fidel è stato il fratello maggiore di tutte le sinistre del mondo e a Cuba è stato l’esempio vivente di un fallimento dietro il quale miseria, stenti, polizia politica, sparizioni degli oppositori e dei diversi. Si è spento il Lider Maximo che con i soldi dei cubani è stato l’uomo più ricco del Sudamerica, quindi la sfida per la successione è già iniziata con figli e generali.
    E’ augurabile che TRUMP trovi il modo di smembrare la continuità della dinastia Castro e che un domani questo popolo che per 60 anni ha tanto sofferto, possa avviarsi su una via migliore di democrazia e libertà –

  2. Complimenti al MAESTRO che già 10 anni fa aveva indicato la morte di Fidel Castro. Carta Canta…
    Il giornale ha ripreso la notizia indicando il libro Summa prophetica alle pagine 243 e 244.
    Peccato che nel titolo sul sito scrive “Secondo i fan di Nostradamus, il veggente avrebbe parlato anche del futuro dopo la morte di Fidel Castro”. Non mi piace il termine “fan”…
    Sul Vulcano… forse ci si riferisce al vulcano indonesiano Kawah Ijen, ad est di Giava, che erutta lava rosso intenso di giorno, mentre di notte cambia colore e diventa blu fosforescente, con tanto di fiamme altissime. Quindi un vulcano sta già eruttano in simbiosi con la scomparsa di Fidel.
    Chissà quando toccherà anche a Ayman al-Zawahiri???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...