La La Land & Ballando sotto le stelle a noi Prossime

lalande21185C’è una stella ,un altro sole, proprio come la nostra stella da cui il nostro pianeta terra riceve la luce e il calore e così come la città delle stelle stars del firmamento holliwoodiano americano : Los Angeles – ha oggi la stella più luminosa di Star La Land l’artista a Emma Stone che ha guadagnato ad oggi 14 Nomination(come Titanic)che brilla così sul flag Usa dell’anfiteatro scenico globale , quale prossimo movie di iperfantasia. Ma di stelle ce ne sono tante nell’anfiteatro sociale secondo il movimento o cinesi della Cinque “V” stelle !

21185star

E che con la Semantica oltre l’Astronomia,il nome delle stelle ancora ci sorprende e ci illumina perché il cielo vuole infatti che tra le stelle prossime al nostro Sole , vi sia un sole che porta proprio questa siderale nomea. E’ la stella che fa parte del gruppo di stelle minori che fanno corte al nostro sole ,ovvero sono contigue nello spazio di alcuni anni luce.

La stella Lalande 21185, una nana rossa situata nella costellazione dell’Orsa Maggiore, distante 8,3 anni luce da noi, con una massa pari al 46% di quella del Sole ed un raggio pari al 40% di quello del Sole.

( Lalan – in sanscrito Brillante lande = der stelle = loka-pianeta, sole)

Sappiamo oggi benissimo che la Proxima Centauri è invece la stella con tanto di orbite planetari – di fatto più vicina se sono solo 4,5 anni luce dal nostro sistema.E su cui si sono ormai focalizzati gli interessi esplorativi per analizzare il Pianeta roccioso che orbita attorno a tale stella e che sarà la tappa delle future azzardosissime missioni, quando la tecnologia umana riuscirà a realizzare il Balzo Lancio interstellare che è datato in una quartina del Sigismondo Fanti,..oltre ad altri scenari di natura siderale…delle castellastellari = Castelli-stazioni-spaziali entro i prossimi 50 anni.

Per cui davvero possiamo ipotizzate come viviamo infatti tra stars and the stars 

dalle Stalle alle Stelle o viceversa. L’Icona e cifra e significazioni – allora propongono con questo motto che corre facile lungo il corso di questo anno.

shamballah

Tra tante stelle , le molte stelle ed i colori che hanno anche l’Uomo delle Stelle, delle oltre cinquanta stelle stars of USA – colui che così da nuoca sirena infatti ci incanta o cin quanta …bene canta e affascina e seduce il pianeta….se davvero sarà guidato da una Buona Stella.

Qui bene ricordare – che il logos DISASTRO è dal latino che deriva la fama nefasta “nefas aster “- agli Astri alcuni malefici e sinistri effetti deleteri, nocivi sul destino umano. Ma ognuno secondo certi maestri o pastori o impostori delle teorie siderali che oggi affascinano il mondo intero , e che non sono mai in accordo su quanto sia da preventivare sulla scena del mondo. Ognuno ha a così una opinione e pletora di teorie differenti che animano tante polemiche pro e contro ogni Dottrina sulle Stelle =Dottrina Sideralis . Vedi quanti esegeti ci sono in questo campo e la diversità di interpretazioni e prevaricazioni pessime e ottime che nei secoli si sono snocciolate con testi su testi i fiumi di inchiostro.

State in guardia dai Lupi travestiti da agnelli che come tanti ottimi pastori e tanti pessimi impostori....

che così ammaestrano o prevaricano la VERITA’

Sono peggiori coloro che celano le prove o mentono spudoratamente su quanto scritto ed anticipato su libri,tv,registrazioni inconfutabili,quando parlano della profezia da saccenti impostori – del giorno dopo. A costoro bisognerebbe far ingoiare le pagine di questi libri , pagine su pagine !

Questo – e nonostante che si abbia scritto subitamente in anticipo

(vedi file inizio del 2016 le due quartine una sola pagina tanto su TRUMP e l’altra sulla Rodam Clinton segnata dal nefasto presagio !)

Per la sua grande preminenza della Rodam (Clinton>) sarebbe naufragata(colata a picco) per le les ondes sondaggi /Onde…

les-ondes

Ovvero ecco quali siano le Onde “the Whaves” to pour– il rovescio dei sondaggi falsi ma che LES ONDES – sono il simbolo dell’Acquario (in latino) l’Urnale, a causa dell’URNALE ONDE Elettorali! In faccia all’anno dell’ELECTOOROS del Canto del Gallo e dell’Elettore ! Tempi di lampanti avvicendamenti Elettorali fuori e dentro casa nostra.secondo gli esiti che usciranno dal Vaso,dall’Urna.

sveglia-vegliante

Icona acquario che è anche nomea del Padus Aquarius, fonte sorgente di altra profezia qui investigata dotata tanto di iconografia ecclesiale e templare gallica-francese.

Si crede quindi che il destino sia scritto nelle stelle o tutto è già scritto con tale convinzione fatalista orientale, in arabo Maktub-. Tutto è scritto !

C’è quasi l’aria di un vento interstellare che deve modificare le dottrine o le credenze remote sul firmamento dall’era di Copernico in poi, da quando il Sole secondo Pitagora era il cuore e centro del nostro mondo…e da allora che rivoluzione celeste , ha iniziato con la concezione dell’Universo focalizzata sul Sole, centro del nostro cosmo di casa , e altro ancora poi  secondo il Cardinale di Cusa e poi di Giordano Bruno e prima il principe della Chiesa, colui che aveva non solo intuito questo grazie alle conoscenze orientali, apprese a Bizanzio, che il Cosmo meglio rispondeva al concetto ideale di Armonia solo fissando al centro il Sole stesso, ottima teoria e metafora ed allegoria che si fondeva nel Sole di Giustizia, Cristo stesso, il Cardine della religione cristiana.

Da allora tute le concezioni e le dottrine dovevano sottostare alle regole della nuova fede che poneva nel giorno del Sol Invictus ( 25 dicembre)celebrazione pagana della nascita dell’AION , partorito in una grotta, il bimbo dio ,il fanciullo preannunciato dalla Sibilla dei Latini . L’essere immortale, la creatura eterna dell’antica filosofia religiosa prendere le vesti solari del Maestro di Giustizia , dell’Uomo dio salvatore SOTER del Mondo.Ed i Miti arcaici si sono rinnovati e risorti sotto le stelle …perché anche lui fu annunciato da una stella (Betlemme)sotto una volta notturna stellata !

E’ assai arduo delegittimare la fede che le forze siderali non abbiano misteriose influenze invisibili e dato di fatto visto che lo spettro della luce è solo in parte noto, mentre grande parte di tali forze, radiazioni e frequenze non è osservabile dall’occhio umano,m tanto più se ammettiamo che esistano sensi siderali o un radar inconscio nel nostro cerebro o apparato metafisico, che escluda sul binario della razionalità estrema, quello e quanto ancora non siamo capaci a frapper- percepire con adeguati strumenti non ancora messi in campo. Sogniamo infatti di raggiungere le stelle, primo lo stesso Leonardo da Vinci: “ gli Omini andranno velocissimi ed udranno parlare gli animali e le stelle ...senza muoversi –

Le opinioni secolo dopo secolo vengono stravolte, ed ora almeno abbiamo un disegno e un volume della grandiosità plurimilliarum del cosmo senza limiti. L’Osservazione delle stelle, una ad una, per grandezza e distanza di anni Luce parsec così permette agli umani di ipotizzare come funziona l’Universo, e così le stelle diventano più familiari tanto lassù come in basso, perché allora altezza e profondità ed altra latitudine o longitudine scompare nella vastità del cosmo.

Ma siamo sempre sotto un cielo di stelle , quello umano sotto il cui arco si giocano le meteore dei grandi che salgono sulla scena e di quelli che cascano dalla Torre.L’icona remota del rinascimento ci insegna che bisogna saper conciliare, mescolare, amalgamare una dopo Urna le acque e le onde, flutti e i tsunami delle reazioni popolari o le onde delle invasioni a cui come insegna la storia si alzano mura e mura.Ma queste anch’esse sono destinate a crollare come ogni mura cinese o muraglia di Berlino o Adriano. Sarò la forza delle stelle ,quella invisibile che come la forza della Luna o della Mezzaluna si rivela essere una grande calamita o calamità o disastro sotto le stelle o per le stelle dell’Ovest. Questo perché il prossimo anno sarà il 18, dell’Icona della Luna a entrare in scena e le immagini valgono più delle parole allo specchio del Tempo e della nostra stellare, solare e di Selina(Luna)storia.

thestarsky

10 pensieri su “La La Land & Ballando sotto le stelle a noi Prossime

  1. Prof, è chiaro che l’arcano 17 ci conduce alle stelle ed alla stella. Mi consenta di concludere quanto detto nel file precedente. Il fenomeno astrale dovrebbe essere visibile dalla terra quando l’orbita di Mercurio incontra lo stesso piano solare, in termini pratici quando Mercurio passa davanti al Sole (se ricorda durante l’ultimo passaggio nel maggio 2016 le ho inviato una e-mail citando la quartina); ciò avverrà di nuovo l’11 novembre 2019. Altrimenti dica lei come la “pastura” potrà essere visibile dalla terra. Ci aggiorniamo
    il sole – Eclissato par parme Mercure(CURe Curia) MERCurio = Nuncio !Sono dettagli legati a Parma (Farnese)Nuncio ! Non è astronomia.Il cielo secondo è il TAURO messo in seconda !IL Vulcano ULCANO Ermetico …è quanto l’officina dell’arte plasma e fonde quanto è poi pastura-boscomata(in greco) cibo come l’erba del vicino è più verde …fagocitata sinché l’eclissamento non avrà esaurito il suo tempo!!

  2. PROF. BOSCOLO, chi nega la validità e precisione di quanto Lei anticipa nelle traduzioni delle quartine da anni in pagine e pagine dei Suoi libri, è solo per invidia ed incapacità, PUNTO !
    Dalle stalle alle stelle! Tutto è già scritto nelle stelle! Basta solo saper pazientare e verificare –
    Noi italiani avremmo tanto bisogno di sentirci dire, dal presidente del Consiglio, parole simili a quelle dette nel discorso del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump “Prima gli italiani”
    e poi dica pure che i burocrati che hanno governato questo Paese vi hanno dimenticato. Ma ora il potere torna al popolo italiano e riporteremo posti di lavoro in Italia e ripristineremo le nostre frontiere, seguendo due semplici regole: comprare italiano ed assumere italiano, così riacquisteremo la nostra ricchezza. Chi governa altrove dà ogni giorno l’impressione di occuparsi prima di tutto del bene del suo Paese ed in modo deciso. Angela Merkel usa l’Europa affinchè la Germania primeggi – Theresa May esce dall’Europa sbattendo la porta perchè si è convinta che l’Inghilterra nel sistema europeo sarebbe subalterna e soffocata – Vladimir Putin sta lavorando per riportare la Russia ai più alti vertici politici e Donal Trump con grande vigore dà voce all’America che vuole, fortemente vuole voltare pagina. E in Italia? Nessun segno che il governo dia la priorità (migranti, banche, disastro economico, corruzione) ai problemi di casa nostra. Questo è il dramma – L’ambasciatore degli USA a BRUXELLES ha rilasciato una dichiarazione: “l’euro può crollare entro 18 mesi” dopo le elezioni in Francia, Germania e Paesi Bassi, forse l’Europa non esisterà più ” e sulla Brexit: “In 90 giorni accordo con l’Inghilterra”
    Bisogna comunque pensare che l’abbraccio possibile di PUTIN, TRUMP e MAY finisca per sancire la nostra scomparsa come soggetti politici sulla scena globale. Colpa di TRUMP ? No, ognuno fa il proprio interesse. Sono gli europei che non fanno il loro, perchè iniqui, sballati, insensati –

    • Quando vedranno questa Repubblica CADERE…
      Quando vedranno i palazzi del potere bruciare…
      … allora avranno paura… ma sarà troppo tardi…

  3. Prof, in greco “pastura” è BOSCHI ed il “secondo” settore dello zodiaco è il TORO. Lei è nato sotto quel segno. Qualcuno “mescolerà” le sue carte: “il SOLO verrà messo per secondo”. Buona domenica

  4. Prof, lei ci fa studiare troppo. Se parla di Parma, allora entra in scena il suo antenato Alessandro Farnese e la lettera a lui scritta da Nostradamus (archiviata in Vaticano come lettera Farnese o Parma documenti). Cosa ha spaventato i papi che l’hanno letta? E allora i “soli” da eclissare potrebbero essere più di uno. Ripeto quanto ho già detto in precedenza: lei un giorno scrisse a Bertone e… Da notare che ci sono 6 gigli nello stemma dei Farnese. Buona serata

  5. Prof, mi consenta perché spaventa la precisione al canto del Gallo. “La falsa tromba (Trump)…fARA’ BIsanzio un gemente cambiamento di leggi” Trump firma l’ordine esecutivo che vieta l’ingresso ai cittadini di alcuni paesi arabi. È semplicemente incredibile, ma dal veggente e da lei detto prima. Buona giornata

  6. Settimo comandamento: Non rubare… questo si che sarebbe utile inserire nella Costituzione Italiana. Interessante invece la coincidenza degli avvenimenti nei rispettivi anni 1917-2017-2027 (777).

    PRIMO il sospetto che sia l’anno del Grande VOLEUR = Il Grande Ladro da leggersi in ogni Idioma.Tempo di Arsenio Lupin ? Ma chi sarà costui che ci ruba il sonno e quanto altro sotto il naso sia da metter in conto dopo il grande furto che abbiamo subito dall’epoca dell’Euro Proditore(vedi in latino proditore)?
    La Profezia è legata al tempo di chi verrà come un ladro ovvero in segreto, al buio, di notte all’improvviso almeno questa dovrebbe creare una lecita suspense…semmai ritornasse chi nell’aspettazione di tale (E)vento su cui troppi settarismi e pseudo movimenti millennaristi- si sono pronunciati sperando in una Giustizia finale , ma chi potrà mai arrivare a tanto? Si celebrano nella storia i grandi imperatori e dittatori autori di grandi stragi e conflitti…ma mai si ricordano esempi di eclatante GIUSTIZIA per coloro che erediteranno al Terra …Beati loro, quelli che arriveranno a tale epoca o millennio aureo futuro.Ma intanto siamo cittadini di un mondo che applaude all’inferno,alla babilonia, e depauperato di esempi capitali di ORDINE.GIUSTIZIA,EGUAGLIANZA,Fratellanza eta…le rivoluzioni del passato a cosa sono servite ? Almeno il Nostro preannuncia la venuta di una Grande Legislatore che metterà i piedi sul collo dei Grandi ! Beati coloro che fortunati di quel secolo, allora vivranno quei tempi felici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...