CLICCA il LINK – LA STAMPA- IL CERCHIO CAIROTA dell’ISIS – ISIDE …Selene-la Luna.

http://www.lastampa.it/2017/04/25/blogs/culturanatura/il-cerchio-kairota-dellisis-non-solo-a-parole-ma-la-rosa-dei-fatti-42pVvS2z13IU54AmUvqvSP/pagina.html

 

          Le CROISSANT  &   la CROIS-CROIX  SANT  &  le CROISSANT LUNAIRE 

         de l’ICTHUS…..DELITTO ? Delitti e martiri  il cui sangue versato non molla per la guerra fanatica contro la Cristianità.

 

Annunci

3 pensieri su “CLICCA il LINK – LA STAMPA- IL CERCHIO CAIROTA dell’ISIS – ISIDE …Selene-la Luna.

  1. PROF. BOSCOLO, siamo giunti al tragico giro di boa di quanto da Lei preannunciato e scritto da anni, in questo caso con riferimento al viaggio in Egitto di Papa Francesco , che si preannuncia ad alto rischio di sicurezza e questo a tre settimane dal doppio attentato al Cairo, alla chiesa copta che ha provocato di circa 50 morti. Papa Francesco sa benissimo a cosa può andare incontro, ma non si lascia intimidire perchè vuole dare un forte segnale, per dimostrare che non si deve cedere alla paura e quindi tira dritto nel Suo programma, rifiuta per gli spostamenti l’auto blindata, pur sapendo che l’Isis ha annunciato altri attacchi. Si spera vivamente che non venga colpito a morte, in tal caso non ci sarà più per generazioni la possibilità d’integrazione con alcun popolo di religione musulmana. Per quel che si è visto a tutt’oggi, tra la cultura occidentale e quella musulmana la differenza è abbissale, basti pensare che loro per concquistare il Paradiso devono sgozzare, torturare, uccidere e alla fine anche farsi esplodere – senza dimenticare che loro non hanno alcun rispetto per la donna, dimenticando che senza la donna non sarebbero mai venuti al mondo, non le concedono alcuna libertà, possibilmente neppure un cenno di cultura, la trattano in conclusione come una schiava sottomessa –
    Trascorreremo questo fine settimana con tanta ansia e preoccupazione per la vita del nostro AMATISSIMO PAPA FRANCESCO –

  2. Sono quei fatti “SINCRONICI” che ti scuotono dalla testa ai piedi,e che ti fanno rabbrividire solo al pensiero…..il povero ciclista e il suo fedele pappagallo di nome franchy (francesco)

    UPDATES – ultimo a maggio c’è il CIRCO del Sole – Le Cirque du Soleil , e l’uscita di un movie anch’esso con il logos The CYCLES !Quante cose giurano e ruotano come ogni cosa dalla Terra ai cieli inclusi i destini Umani di piccoli e potenti entro la Ruota,il Cerchio della Sorte,del Fato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...