Marte o MSRA – MARS Nous menasse par sa farse bellique. Solo la Pace è più forte di ogni minaccia.

 

Guai a chi oltraggia gli Uomini di Dio

perché la Giustizia Divina non è cieca!

Il cielo ci è testimone,terra quadrata o terra tonda ogni teoria campata in aria prima poi inesorabilmente deve fare i conti con il progresso scacciando ogni arcaicismo retrogrado, bene così superato dalla Nuova Coscienza degli uomini di buona volontà  che navigano e pellegrinano lungo il fiume del Tempo e della Storia che  scorre sotto i Segni della Donna Celeste Urania coronata dalle dodici stelle avvolta dal Sole e sotto i suoi piedi la Luna !

Perché sarà il Sole di Giustizia il Figlio della progenie celeste  TOKOS ARSENON  allora a  Trionfare la Religione dei Mari….. sull’intero mondo ed i suoi abitanti nonostante ogni stella e previsione o Re Magi d’Oriente.La FEDE  è più forte di ogni stella e la fonte della Luce bene trionfa sempre sulle Tenebre come ogni ciclo dalla notte buia ecco che segue sempre l’ALBA di una nuova Aurora cominciando dall’Oriente dove  ogni Civiltà è  ogni FEDE è nel tempo dei tempi così venuta alla LUCE.

MARTE E LA LUNA:il Grande Crescente ovvero Grand CROISSANT Lunare * Tutti sappiamo che Marte è il dio della Guerra e della Violenza…come ora così si mostrano nei cieli nello SPETTACOLARE CONGIUNZIONE ACCOMPAGNATA DA STELLE CADENTI…..

Luna e Marte congiunzione il 28 aprile infatti – La Luna e Marte ancora insieme, per regalarci uno dei loro suggestivi incontri. Alla sera-  il nostro satellite naturale e il pianeta rosso si avvicineranno, dando luogo a una bella congiunzione. Ormai ci hanno abituato ai loro incontro rituali ma non ci stancheremo mai di ammirarli e chi non coglie anche suggestioni lunari e marziane in questo crogiolo di ispirazioni sotto i cieli dell’Oriente e di  Mille e una Notte ? . Segni celesti così da Individuarli che non sarà davvero semplice se sarà possibile farlo subito dopo il crepuscolo. La Luna Kamrah in arabo sarà una sottile falce crescente, visto che il 26 c’è stato il novilunio. Ovvero possiamo davvero ipotizzare che neanche il cielo è impassibile ad elargire segnali eloquenti ai nostri cerebri argentei umani…..sotto il cielo enigmatico della sfinge o MISR in arabo Egitto !( MSR sempre che la MISERICORDIA celeste prevalga contro ogni tenebra).Luna in Gemelli, Venere in Ariete e venerdì ‘nero’ L’oroscopo del 28 di aprile svela il transito della Luna nel segno dei Gemelli con Marte nel campo dell’Ariete: a chi toccherà ilvenerdì nero’ in un mondo che non crede più a nulla ? Chi segue la violenza e chi la lotta ad oltranza, schiavi gli uni dell’odio e chi invece da uomini liberi oggi spezzano le catene di ogni asservimento alle false ideologie per camminare sulla strada dell’universalità purtroppo in salita come quella dell’Inferno è facile ed in discesa dritta agli inferi, Ma l’umanità sogna il cielo e le stelle amiche e giammai nemiche se ha nel cielo stesso posto la dimora eccelsa del bene supremo dalla notte dei Tempi in attesa del miracolo che sconfigga ogni male e macchinazione satanica.

Annunci

2 pensieri su “Marte o MSRA – MARS Nous menasse par sa farse bellique. Solo la Pace è più forte di ogni minaccia.

  1. Grazie al cielo si è sbagliato…
    Updates- luci ed ombre per cui dobbiamo discriminare sempre la minacciosa farsa sta dietro le quinte,grazie alla dimostrazione di una grande efficiente sicurezza Quo Vadis Pietro torna indietro…a Roma! Allora il mistero è ancor più grande da questo tempo in poi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...