Nell’Aspettazione di FATIMA:Un Secolo da Fatima 1917-2017. Chi sfaterà la Profezia ?


Post Saeculum saeculum, secolo dopo secolo o sacculus post Sacculus siano davvero giunti Au fin du Sac ?O siamo arrivati alla fine  e allora che si svuoti il Sacco ? 

Invece nessuno veramente conosce cosa era scritto sino in fondo nel Terzo Segreto di Fatima. Nulla di più deviante da quando fu pubblicato dopo gli anni Sessanta con il testo poi – mai contestato dal Vaticano che ha fatto il giro del mondo.Salvo poi fare scena muta a distanza da più di mezzo secolo sino ad essere sovrapposto da una Rivelazione o altra Lettera o messaggio di Suor Lucia Dos Santos, il cui stile naif proprio non si poteva accostare al primo testo. Invece nello stile coinciso e ben scritto e noto, che disegnava un quadro allarmante per la Pace mondiale e per la stessa Chiesa e papato incontro ad una dura prova. Non ignorando il clima di allora , che divampava il Marxismo russo ovvero l’ideologia del Comunismo,l’anticlericalismo e gli imperi stavano crollando.

Infatti eravamo alla fine della Prima Guerra Mondiale !

In esso testo nessun riferimento al nazismo o alla futura minaccia islamica. Solo con la Rivelazione prodotta poi a fine secolo dal cardinale Ratzinger, nella singolare naif Lettera che allora – in tempo di guerra fu indirizzata a Pio XII° con un visione misticheggiante del Papa in fuga e dei suoi preti uccisi sopra una montagna di cadaveri… strage – Da scenario orribile futuro che si aggiunge al testo “ segreto” per modo di dire , quello che in precedenza venne pubblicato negli anni 1963 e diffuso a livello planetare.

Il Testo che poi ha di fatto ispirato tutti i follows che da tempo seguono le apparizioni Mariane…che puntualmente Nostradamus da allora ha anticipato nelle Quartine sull’Apparizione della Santa Donna e Santa Voce ….!

Così ha parlato la Madonna :

In nessuna parte del mondo vi è ordine, e Satana regna sui più alti posti, determinando l’andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi. E, se l’umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio.

Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità che non abbia fatto con il Diluvio.

Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini,

se l’umanità non si convertirà: e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno ai Cardinali; Vescovi ai Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma ci saranno Cambiamenti.

Ciò che è putrido(Marcinkus )cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà.

La Chiesa sarà offuscata(ottenebrata) .

E il Mondo sconvolto dal terrore

(il Terrorismo o Roma sconvolta da Terrore ?

Dove abbiamo già letto questa ?)

Il Tempo(KAIROS) verrà che Nessuno (κανείς ) Attenderà Colui che tuttavia verrà, ma per punire (Punique ?) secondo i Disegni del Padre mio !

ogni Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo.

Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo.

< se letto in esperanto – Granda milito rompos sueltos en la dua duono de la dudeka jarcento. In portoghese:Uma grande guerra vai cair na segunda metade do século XX.

In Latino : Solutam et bellum conteram secundum magnam in medium XX saeculo.

in corso: Una Gran Guerra es deixi anar a la segona meitat del segle XX.>

Allora – Il Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando.

Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti: da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi.

Vedi? Il tempo(KAIROS) si avvicina sempre più, e l’abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli.

Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.

***************************************

Questa si rivela essere così la Profezia a posteriori, perché allora tale escamotage in ritardo sui tempi , purtroppo infirma l’autenticità e lo scopo della Profezia, che era quello di essere proclamata prima e giammai dopo che i fatti sono avvenuti.Mentre si è mantenuto il Silenzio Totale sulla profezia occultata con insana polemica e tresca, quella che ha alle spalle Cinque Secoli e che portava l’indicazione temporale

Quando fiorirà la Rosa (in Pugno socialista  < 2-97>

ROMA IN – IN ROMA Pontefice guardati d’approssimare il prossimo al conseguente atto violento, dell’attentato contro il Papa, preso di peso del vaticinio di Nostradamus da anni diffuso su moltissimi rotocalchi, mensili,settimanali, quotidiani ! Tutto – invece è stato travolto e come in uno spettacolo di prestidigitazione, dimenticando persino Don Bosco ed arrivando a pubblicare il testo di pugno di suor Lucia – alla data del 1944 nel tempo di Papa Pacelli Pio XII° allora chiaramente minacciato dalla occupazione tedesca ! 

Tutto ciò ha alimentato una grande perplessità più che naturale che non ha portato acqua…. assolutamente alla VERITA’ O AL VENTO DELLA VERITA’…

Perciò non è restato che ritornare al testo pristino, quello da tempo pubblicato da varie fonti e analizzato per le minacce che in esso di fatto erano contenute in merito ala minaccia del Conflitto mondiale , disegnato e descritto con uso di armi globali e terrificanti, ideate dagli scienziati e capaci di annichilire città e nazioni in un attimo.

Una guerra collocata dalla metà – mezzo di un Eikos o Icona o Ventennio sospesa o sfiorata dal Ventesimo Secolo ! Cosa che ha sgomentato la generazione dell’ultima parte del Secolo passato che ha vissuto – sotto l’incubo di una guerra nucleare.  E da allora le cifre dei venti di guerra ha fatto ipotizzare che alla Seconda metà del Secolo XX° soffiava l’Aria di Guerra planetare a cavallo di questo cifra del VENTI ed eventi et accadimenti…..che allora generò la grande psicosi e panico del Medioevo prossimo venturo…andato a vuoto per quanti costruivano rifugi atomici o andarono sul Monte Bianco per sopravvivere dell’Apocalisse di contorte profezie.  Questo semmai sarà dovuto a una cattiva traduzione, che il diavolo vi abbia messo la coda, Cauda Drakonis , o il Colpo di coda apocalittico, quello più temutissimo di San Giovanni,  altrimenti cosa altro possiamo ipotizzare ? Ma poiché il testo che conosciamo fu tradotto in italiano…ha perso del portoghese altre anfibologie o significazioni possibili.

Salvo ancor oggi – immaginare ed ipotizzare dalla metà del Ventennio o XX° secolo un gioco di parole con questi NUMERI = Enumerazioni dovuti alle cifre 20/20 e 2020 che proiettano all’Orizzonte ancora possibile la Follia e simulazione dei Grandi Despoti del pianeta.  Chi dunque potrà sfatare tale profezia o escatologia così incombente visti i tira molla allo specchio della storia da quando è stato nel passato che ha visto prima l’Oriente,il Sol Levante infatti attaccare l’America (Pearl Harbor) e poi la rappresaglia americana con la Bomba Atomica. E se invece capitasse tutto al contrario ?  TUTTO è POSSIBILE  come  un attacco navale prima e dopo l’inevitabile conseguente regia che avrà o vedrà l’uso balistico nucleare submarine o tridents ?

Semmai siano proprio questi i giochi di guerra che grandi e piccoli metteranno in scena a discapito dell’intero pianeta. Ancora una volta così i piccoli non contano proprio nulla. C’è chi grida al lupo….non è certo un prepotente, anche se usa sino all’Ultimo il fiato che ha in gola. Chiedere di sapere trova ancora orecchi chiusi ed menti ottuse che nascondono o bistrattano le avvisaglie salutari o gli allarmi. Mentre ben altri gridano con la loro tromba …al lupo, al lupo moltiplicandosi a tal punto che alla fine più nessuno ci crede. Salvo Nessuno…Neminen Personne o Nemo Propheta in Patria. Del resto lo dice molto chiaramente KAIROS = TOROOS – anche il Libro di Qoelet nel capitolo 3:

Per ogni cosa c’è il suo momento,

il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo…”(3,1).

Salvo che Papa Francesco o Franchais(Alterazione in corso)che Franking o cassi via ogni falsa maledetta profezia e ridoni speranza di salvezza dopo il Giubileo. Ma dopo un secolo esatto di tergiversazioni , rimandi e segreti e rivelazioni , ancora perplessità offuscano la Chiesa ed il suo Destino a motivo dei dissensi dei cardinali e dei suoi successori per quel tel revoluterme di celebre quartina ampliamente sviscerata(5-92) .Che bene elenca lo svolgersi revolu- dei tempi esatti entro cui devono Cambiare Cinque papati. Tanto Ieri come Oggi, infatti siamo entro tale Revolu-terme o limite stesso già da tempo enunciato e trascorso e ripetuto 1939+30 =1978+39= 2017 così maturato o mature (in latino)censunto – il Tempo opportuno manifesto che ha il suo termine esatto al ROSH haShana del 2017 – il 20-22 settembre dopo il 5777- Capodanno del 5778 del calendario Biblico. E chi allora possa aggiungere altra…..

ROSH HASHANA o ROUSANA(in persiano)ILLUMINAZIONE

nel nostro prossimo futuro.Per questo che serve la profezia per portare prova a chi crede nella vita che dopo ogni morte, lo dimostra Cristo stesso – c’è la Risurrezione, la Rinascita “ Fera renaistre son sang da l’antique Urne “ (sepolcro) inaugurando l’era della RENOVACTIO o il Rinnovamento stesso della Chiesa e del Mondo, nonostante tutte le sciagure frutto del Male.

4 pensieri su “Nell’Aspettazione di FATIMA:Un Secolo da Fatima 1917-2017. Chi sfaterà la Profezia ?

  1. buonasera dott. Boscolo, anche lo stesso Benedetto XVI, che era capo della congregazione per la dottrina della fede e che probabilmente fu dietro la pubblicazione della lettera di suor Lucia come testo del terzo segreto, ha ammesso che la profezia di Fatima non si è ancora conclusa.
    Addirittura è uscito un libro di José Maria Zavala “El secreto mejor guardado de Fatima” in cui l’autore dichiara di aver ricevuto una mail con una foto del testo originale… se sia vero quanto affermato da costui o no starà alla storia deciderlo, ma certo la versione confusa e incerta pubblicata finora non sembra convincere sempre più persone.

  2. Visto il viaggio a Fatima, sarebbe possibile al MAESTRO Boscolo inviare un messaggio a Papa Francesco per invitarlo a pronunciare la famosa frase di conversione della RUSSIA al CUORE IMMACOLATO DELLA MADONA, come indicato da suor Lucia?

  3. Visto il viaggio a Fatima, sarebbe possibile al MAESTRO Boscolo inviare un messaggio a Papa Francesco per invitarlo a pronunciare la famosa frase di conversione della RUSSIA al CUORE IMMACOLATO DELLA MADONNA, come indicato da suor Lucia?

    (scusate c’è stato un errore di dicitura nel messaggio precedente)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...