Il Sistema Fiscale e Numero d’Uomo della Bestia – Il Codice Fiscale per pagare le Imposte senza cui Nessuno più può Vendere o Acquistare. Agenzia in arrivo a tartassare gli Italiani.

 

Sin dal 1980 su Presagi abbiamo sviscerato l’imminente sistema fiscale che dagli USA all’avanguardia aveva escogitato da allora quel Sistema mnemonico nell’Era dei Computers a bene utilizzo di catalogare ogni cittadino- ogni entità biologica viva e morta con una CIFRA ricavata dalle lettere del Nome+ Cognome mutato così nel CODICE immesso nelle memorie della macchina asettica senza anima.Il Mostro della tecnologia.

Queste cifre così escogitate impersonali da essere la grande impostura bestiale che traduce ogni umano in un numero a fronte e della mano(manualità, ricavi dell’operosità e profitti)da essere la FONTE di prelievo e tassazione individuale moderna del XX° Secolo , da allora entrata in vigore dall’America al mondo intero grazie agli Ordinateurs o ai Computers , i prodigiosi cerebri cervieri che svolgono questa funzione di calcolo e di controllo globale. Molto si è scritto con esegesi bibliche apocalittiche, ricavate dai versi di San Giovanni, perchè contro questo Mostro o bestiale applicazione che si scaglia contro il Profeta da definirlo il Marchio infame della Bestia che succhiasangue maledetta da Dio !

Nessuno oggi si sognerebbe di contestare tale clima di oppressione fiscale che ha già visto all’opera agenzie inique senza scrupolo dissanguare sino ala morte non pochi individui senza pietà alcuna, i debitori o creditori a cui è nulla servito pregare il Padre Eterno perchè i loro debiti fossero condonati o dilazionati.

Eventi conclusi tragicamente, ditte fallite,innanzi all’insaziabile Moloch, morti e proteste contro lo Stato che a sua volta tarda a pagar il dovuto a molte imprese ed impresa. Oggi la giustizia funziona troppo soggettivamente mettendo a repentaglio vite e posti di lavoro.Ritardi che fanno pendere la bilancia dal lato sinistro e solevano a ragione una forte ostilità a tale sistema che si manifesta a tal punto da essere inumano, anti cristiano, e Marchio Bestiale ! L’Apostolo profetizza il Grande Rifiuto, la contrapposizione poiché Chi sopporta il SEGNO- MARCHIO della BESTIA nel vendere o comprare , grandi o piccolo che sia potente o servo – rovinerà – perirà con la stessa BESTIA, il cui numero e nome d’Uomo ovvero AMERICA- AMERIGO !!!!

Ecco il celebre enigma qui svelato originatosi dall’America….Tombola !!!!

SEICENTO SESSANTA SEI

(su cui secoli di esegesi strampalatissime sono fiorite)

Amerique – Amerique – Amerique quanto sei da amarissimo nome d’uomo avuto origine ! Quanti secoli …per capire questo NOME d’Uomo e quanto ne consegue dal logo stesso che in greco antico…

Εξακόσια εξήντα έξι..…ecco cosa celava L’Exakonta Exaezi Taxi

Il Conto oltre il Sessanta per Cento , la TASSA + TASSAZIONE enumerata che arriva sino oltre il 66% dell’imponibile invece di restare al 6+6+6=10 al 18% che sarebbe il massimo imponibile per ogni vendita e acquisto, investimento ? Ma sino a quando questo sistema o impostura fiscale imposta ce ne liberemo !

Chi sarà colui che ci libererà da tale grande imposta impostura e sistema(SISTEM…VI°)impostore fiscale ?

(Italia)più sarai tributaria …dice la quartina 1.8 poi in merito all’avvento del Grande d’Adria che chiuderà le vene ed i vani conflitti del dissanguamento e impoverimento Italico. Semmai questa Terra del Sole o della Donna del Solare (Leontas)Leone coronata dalle Dodici stelle (Dodekasterion)…sia il grande Megale SEMAION – anche traducibile IL GRANDE SEGNO e SHEMA “AION “ l’AION = il TEMPO ovvero l’EONE di tale scenario leonino- felino della tribolazione e scontro tra chi lotta contro la BESTIA(SERPA) che fa guerra al popolo( Italia sotto il segno del Leone) della progenie che porta la Testimonianza della Buona Novella(Cristiana della Chiesa stessa),il Vangelo.

Ma qui davvero cozzano i sensi predicati dal Vangelo e la BESTIALE INUMANA ESATTORIA FISCALE – che dissangua il popolo italico…in attesa di un Leader che compia GIUSTIZIA. Faccia piazza Pulita contro ogni sopruso e l’impostura burocratica che macchina dietro le quinte ,falsando i bisogni impellenti della nazione caduta in mano bucate e per i farisei che hanno sperperato i beni pubblici e portato la nazione al debito pubblico che si approssima alla cifra abissale di quel 29 UNDATRIGINTA (latino)maledettissimo di inaudita rovina per ogni nazione e filosofia globale su questo pianeta.

Ma oggi i cristiani a cosa credono…ai profeti o al portafoglio o a solo vendere e comprare ,schiavi del falso commerciare che oggi alimenta la GRANDE BESTIASSA ( così la chiama Nostradamus nelle Lettere la Grossa rossa Bestiassa non facile da contraddirsi – Di cui l’apostolo appunto così dice di fare GUERRA...contro il marchio fiscale- se ancora è restata in ognuno di noi una goccia di sana libertà economica da formiche sagge laboriose, idem alle VERGINI Sagge(che risparmiano)E non Cicale canterine VERGINI Folli che ballano e danzano. Perché nell’Ora della Miseria e Tribolazione cosa mai faranno le stolte- che non hanno creduto agli avvisi del profeta e di San Giovanni ? – Salvo che non ci sia un OTORINO che sturi orecchi e nasi a quanti sono sordi! 

( Qui allora val considerare e riflettere dopo BISMILLA’ anni e XX°Secolo quanto scritto serva allo scopo di mirare su quale barca, carro, campo e compagnia si deve combattere la vera battaglia della nostra esistenza e libertà da ogni oppressione ed impostura).

Annunci

12 pensieri su “Il Sistema Fiscale e Numero d’Uomo della Bestia – Il Codice Fiscale per pagare le Imposte senza cui Nessuno più può Vendere o Acquistare. Agenzia in arrivo a tartassare gli Italiani.

  1. Buonasera dott. Boscolo , mentre mi appresto a leggere il suo articolo, segnalo che la russia ha puntato nuovi missili contro Berlino
    UPDATES- le news sono allarmanti contro l’Europa e a Mosca pane razionato Lupo affamato ? E sia della Grecia cosa sta accadendo ???

    • I missili sono stati posizionati a Kaliningrad, l’enclave russa in mezzo alla Nato. In futuro i russi arriveranno fino al Reno.

      UPDATES – La quartina dice il Grande Cammello del deserto ovvero l’alleato orientale di tale strategia futura, ma questo scenario è bene dettagliato solo nelle LETTERA FARNESE.Semmai il Dardo che colpirà sino alla riva del RENO o dello JURA specifica quartina che andrà meditato da chi lo lancerà contro il cuore dell’Europa stessa.

  2. Oh, PROF. BOSCOLO, che spinosa questione ci pone in una giornata di si grande calura ! Siamo già tanto esasperati nel silenzio, ma dire ognuno la nostra opinione, forse può scaricarci un pò della grande rabbia che ci attanaglia giornalmente. Cominciamo a sgranare il rosario:
    Il governo deve 64 miliardi ai privati e alle aziende, cifra altissima. Il segretario Renzi aveva giurato di saldare i conti altrimenti sarebbe andato a piedi in pellegrinaggio al monte Senario. Tradite entrambe le promesse e intanto gli italiani tra imposte dirette e indirette versano 6 mesi dei loro guadagni allo Stato, se lavorano, altrimenti vanno alla Caritas per il sostentamento e se non possono pagarsi un’affitto, vanno per strada, perchè le case popolari vengono date o lasciate occupare da immigrati non solo profughi ma anche economici, perchè qui credono di aver trovato l’America. Il Paese Italia non può essere tenuto ostaggio dalla cieca ambizione di un solo uomo al potere, Renzi finge di non vedere una corruzione politica devastante, una evasione fiscale che non si riduce dato i cattivo esempio offerto dalla Casta dei partiti. Un debito pubblico sempre in aumento. Renzi ha delle colpe impressionanti, oltre che arrogante, bugiardo, cattivo è scarso politicamente, dopo la scalata al Pd, non ne ha azzeccata una, neanche per sbaglio. Solo annunci, nessuna ripresa per il Paese, ma solo bonus utili soltanto per la sua campagna del referendum. Tutto questo ha portato ad un aumento della disoccupazione, precari che non riescono più a lavorare, dipendenti di molte aziende in cassa integrazione e intanto le famiglie sono sempre più povere. L’ossessione di Renzi per il potere lo ha portato ad essere il politico più odiato d’Italia. L’unica speranza rimane il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per impedire a Renzi di portare l’Italia nel disastro più completo ed evitare che i risparmi custoditi nelle Banche non finiscano nel baratro di una crisi senza fine.
    Per quel che giornalmente si sente e si legge , gli italiani sono stanchi e non vogliono essere più governati da presuntuosi, arroganti, affaristi, imbroglioni e disonesti. La legislatura finirà e gli italiani la risposta la daranno alle urne !!!

    UPDATES– Capito l’antifona cronica da cui siamo così ridotti a essere classificati al digitare di un CINICO NUMERO FISCALE come marchio da Polli da spellare . Siamo studi d’essere numeri segreti, codici binari obbligati così a digitare, ordinare, pagare sborsare ….e per ogni altra cosa al solo scopo che ci rende paranoici e psicologicamente paura di sbagliare nello scabroso imposto sistema – non facile – per chi non vede o in età avanzata …dimostra quanto incosciente burocrazia sia stata animata elettronicamente con il sistema imperante, inumano, asociale, ormai incivile che non rispetta gli anziani…che intanto lo spolpa come scorie miserabili, in cui l’essere vivente non può essere degradato a tal punto, costretta digitare e parlare a memorie telefoniche e linee e dischi che girano alla cieca. Troppa tecnologia ….di cui potremmo benissimo farne proprio a meno per vivere sereni senza queste ossessioni – in armonia e più consoni ai ritmi della natura, ormai snaturati dalla fretta. La Fretta del diavolo e che il Tempo se lo porti via con tutti color che ancora inficiano la nostra quiete e sanità mentale con simili pazzia e follie bestiali !

  3. Prof, risposta sublime.

    UPDATES – strana diffusione delle news che da Buona Aria di rivolta in Venezuela E dopo quella della GRECIA sempre in piazza, con la polizia che presidia militarmente il “tempio della democrazia” ellenico e chiude …o meglio la scuola evasa casa maison de Republique o pubblica RES , DEMOCRAZIA O DEMOCROAZIA …ILLIRICA ED ELLENICA STA CROLLANDO sotto il nostro naso! E l’ossimoro regna della tromba assordante che è quello del silenzio tombale….salvo che non segua una pandemia ….contagiosa.

  4. Prof, quando lei usa questo linguaggio ci fa venire i brividi: è così che la vogliamo. I presenti in casa mi suggeriscono di dirle che è giunta l’ora della riscossa. I risultati della mobilità della Buona Scuola, per ora solo della primaria, sono una catastrofe sociale per il sud…e allora ribadisco stavolta con altre parole: cosa ha letto Nostradamus nel verbo divino per scrivere una quartina sulla scuola con il logos portante “cherra”? Quali spettri si nascondono dietro il Quirinale? La pregano tutti di rispondere, le domande sono tante, ma tradurle in linguaggio “boscoliano” non è semplice e da quaggiù tocca a me. Sono tante le notizie dal mondo, ma pure dall’Italia censurate dai media (alcune in rete veramente destabilizzanti) per paura della pandemia contagiosa. Si ricorda quando mi disse al telefono nel 1992 che “I destini d’Italia” era stato censurato dagli editori gestiti dalla malapolitica? Ora bisogna ascoltare l’eco del linguaggio che “parla” dalle Ande agli Appennini. Dall’altra parte c’è già il conflitto?, LE COnflict? E allora che venga giù tutto per un’Italia senza deliri, follie e quant’altro. La salutiamo dal nostro colle con questo mare che da tanta parte dell’ultimo orizzonte andino il guardo esclude, ma non l’eco…

    UPDATES- la Res Publicae- infatti ha toccato il fondo nella conduzione della cosa pubblica. Tutto sta a capire quale sia questo fondo o terga o XVI° culo e dissesto dell’etica stessa e dei valori di cui la stessa SCUOLA- Istruzione tradizione è stata depauperata. Altro che rivoluzione alla Mao Zetung ci vorrebbe in Italia, ma possiamo sempre imparare !

    • Intanto il ministro fedeli (sic…) vuole tenere la scuola aperta anche in estate , sottraendo riposo agli insegnanti e ai ragazzi e questi ultimi ai genitori

  5. anche nella lapide sta scrittoNOSTRA–DAMUS–ALOGE–ICI—-chiarissimo e chissa quant’altro ancora secondo quella chiave numerica posta sopra1..1………..5—-5—–6
    UPDATES – LA Stessa CIFRA 15-56 appare in testa ad un presagio legato alla rivolta ungherese(1956)che si abbinava alle altre quartine presagi oggi sul filo del rasoio (lancio di folgorati minacciose- missili balistici contro l’Occidente) dell‘Otto x Cinque x Quindici…Quelles Illegalité = Desloyalité * ma quando si tratta di calcolare le DATAzioni equivalenti agli anni passati ..e poi al presente TEMPO KAIROS …qui casca l’asino perché nessuno osa tradurle allo specchio attuale . La nostra stradanostradamus è stata DATA e APERTA perché l’esegesi non è finita con i fatti del passato, anzi hanno allo specchio appunto ripetizioni !!! Epanalessis in greco storiche vedi la Grecia !Che altre rivoluzioni si affacciano ora ? .

  6. Anno del Gallo (2017) è in arrivo l’anticiclone GIUDA le temperature potrebbero arrivare oltre i 38°gradi.Occhio ai colpi di sole …e alle spalle!!!

  7. PROF. BOSCOLO, inizio questo mio commento, come in conclusione dovrei finire –
    Il MINISTRO VALERIA FEDELI, con il suo forte istinto all’innovazione-rivoluzione ha rovinato la serenità degli insegnanti e degli studenti, ha dimostrato di essere superficiale e dannosa, perchè oggi questa scuola è contro i bambini e quindi andrebbe rimossa subito, prima che faccia altri danni. I piccoli hanno diritto alla loro infanzia, ai loro giochi e ai loro sogni. Oggi invece si insegna anche come masturbarsi durante l’orario scolastico. Questo succede nella scuola elementare S.Agnese di Modena, lezioni per bambini di 10 anni. Si è perso il senso della misura, con spiegazioni troppo spinte e riferimenti espliciti. Si tratta di bambini in prepubertà e che, nella stragante maggioranza dei casi, non hanno neppure iniziato la fase dello sviluppo sessuale.
    Insegnanti che portano avanti simili programmi e presidi che lo permettono devono solo vergognarsi !!!

    • Concordo del tutto; semmai sarebbe stato appropriato fare educazione SENTIMENTALE ed educazione al rispetto di sè e dell’altro con la sessualità; sicuramente non a 10 anni!!!

      UPDATES- incredibile che il 666 da bestiale e stramaledetto sex sex sex six six six abbia coinvolgimenti sessuali dissestanti sino al sistynine (69) i giochi coi numeri sono senza fine – se ci mettiamo anche la cabala! Invece immaginiamo se 6+6+6= 18 riserverà nel 2018 e ala XVIII Legislatura e incluso il XVIII° Esagramma e cosa altro questo numero solleciterà in avanti.

  8. Prof, l’esagramma 18 significa “emendare le cose guaste ed uscire da una situazione stagnante”. Ma è veramente difficile capire da dove iniziare. Il passaggio sarà traumatico? Necessita prima di una caduta (cherra) e di uno sgretolamento? E Flora,-autore di disastri ed inganni, dopo la Buona Scuola, abbiamo alle porte l’ADE-Agenzia delle Entrate e Riscossione, altra frode alla Cola di Rienzo-in che modo sarà “emendato”?. Buona giornata

    UPDATES- ecco a tempo – già in preparazione-allestimento il file sul DIX HUICT il DICIOTTO ! Tanto l’Esagramma che si confà all’Italia(18° Legislatura ventura)impressionanti collimazioni da leggere e meditare… quale 118 o Medicina d’Atreo ci imporranno oltre ogni altro vaccino per la nostra salute che ci guarisca dal Grande Male …del passato e dai lampi e miraggi manifesti della FUIA o Lupei-Lupa sui Sette Colli -quella che il Veltro il Vendicatore l’Ultore dovrà cacciare nell’INFERNO-AVERNO ADES o AMENTI che si voglia etichettare. By.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...