Clandestini EXTRAMARGINATI – i Derubati dell’INTELLIGENZA .

Quelle Cose che occhio non vede e

Umano

non ode, ascolta

e in cuor d’uomo giammai vennero a galla (salirono), queste Dio ha preparato a coloro che lo amano.

Cosa ci resta di incompiuto e poi di fatto ancora avvolto dal grande velo dell’Arcano , che imprigiona il destino dell’Umanità,con ancora la speranza poi di volgere  verso la sua reintegrazione e ai piedi dell’Albero del Mondo non quello del patibolo , ci sia allora Salvezza , quella promessa dalle tante voci bibliche e dal Nazareno ? E chi ci crede mai ancora in questi tempi di demenzialità materialistica che porta ala indifferenza dei popoli e delle nazioni al totale sbandamento dai più semplici valori nelle relazioni tra viventi che amano la Pace e non l’opposta inclinazione alla ferocia, alla prevaricazione, all’odio e alla spietata competizione o odiosa sfida per acquistare potere, fama, ricchezza a discapito di quanti restano nella totale povertà e senza lavoro per guadagnarsi il bisogno quotidiano.

Perché è stato scritto attribuendo tale sentenza all’Ignoto Sommo che ognuno a suo modo e rito e storia grava del nome di Dio –

Distruggerò la Sapienza dei Sapienti e annienterò l’Intelligenza degli Intelligenti “.

Questo oggi che ormai si paventa che siamo prossimi all’Intelligenza artificiale robotica e non solo ma presto capace di sostituirsi all’Umano nelle scelte determinanti sulla Via che deve strategicamente muovere i passi sul Grande Scacchiere del mondo o della Grande Dama le azioni che comportano la Pace e gli atti insulsi che scatenano le Guerre.

Cosa sarà mai questo tipo di INTELLIGHENZIA che già genera perplessità dopo le prime scaramucce inflitte degli Hacker, i daimons attuali et Anomynus o Luciferi dell’elettronica e dei linguaggi logaritmici che animano la macchina criminale che non ha certo codici morale o sa distinguer il Bene dal Male o peggio così infrange(FRANKY- XXIII° esagramma !) le leggi più importanti e restrittive di ogni grande e piccolo che sia. Le leggi non scritte, sancite dalla tradizione e da una interpretazione alquanto approssimativa di natura religiosa.  Così i Computers-Ordinateurs eseguono gli ordini dei programmi impartiti secondo i virus degli “ordini” informaticamente trasmessi a tutti gli Ordinateurs così cattolici- ovvero universalmente concatenati ! Guai allora a coloro che infrangono queste leggi !

Terribile glamour ed escamotage o CAVALLO di TROIA si rivela essere la chiave sofisticatissima di ingerenza fagocitazione che opera un controllo mondiale dietro la Maschera dell’Intelligenza Artificiale…che in mano ad una Potenza cosa mai oggi  potrà infatti scatenare,provocare, dissestare le sorti e così capovolgere ogni settore e campo dello scibile a noi ……inimmaginabile.

Chi è mai questa Potenza o Bestia tanto mostruosa …(13-13.Apocalisse):

LA BESTIA(TO TERIO) che esercita tale Potere e fa grandi segni : MEGA SEMAION sino a far discendere il FUOCO dal cielo “ OURANOS” davanti agli uomini.

(Missile o Drago di fuoco o Fenice o Vampa nucleare che sia ?)

E seduce gli abitanti della terra con tali portenti(segni) che le fu dato di far   mostra innanzi agli Uomini, inducendo gli abitatori del mondo di fare(realizzare,creare, costruire) una IMMAGINE della BESTIA . UN ICONA a cui fu dato l’alito-la Voce all’Immagine dell’animale vivente ( IN modo che l’Immagine- ICONA animale(della Bestia) parlasse e anche di fare che tutti quelli che non veneravano l’Immagine della Bestia (The BEST…Bestialità) fossero sterminati.

Non diversamente Nostradamus scrisse, quando l‘Animale (Animal la mina o la lamina vibrante sonora ?- che Domestico verrò a parlare (Bestia Animale in greco sta per Vivente esser vivo !!!)

Ma oggi questa imperante immagine o Grande Iconografia che impazza sul mondo intero diventa la più eloquente figura, forma, protagonismo che parla all’umanità, la seduce in ogni combinazione animata e d’animazione animale-vivente che ci porta molto lontano se tale sistema di comunicazione diventa un giogo , che tutti adorano schiavi di ogni schermo e televisione o sistema di comunicazione macro i micro(chip).SE poi segue infatti il controllo di chiunque voglia vendere e comprare senza il quale marchio sotto pelle-mano o fronte, non potrò sopravvivere, ma questo è stato già esposto in relazione al famigerato Seicento Sessanta Sei…666 la cui somma = 18 :…tanto si approssima quanto allo specchio del 1918 o 2018 ? Altra ora in cui si giocano le sorti Potenze di questo Pianeta ?

E tutto ancora ripete

Qui è la Sapienza !

Chi ha intelligenza COMPUTI (COMPUTERS!) il NUMERO ENUMERICALLY , perchè è NUMERO-NOME(AMERIGO-AMERICA) d’UOMO ! Etc…-

Abbiamo già dato e sviscerato il senso pieno di questa cifra e profezia in precedente file.

Tutto sta ora capire intelligentemente all’opera – cosa giammai  sia questa sua  natura artificiale. Fisica ed elettronica e cerebrale dell’INTELLIGENZA che soverchia l’intera umanità e come possa incatenarci a tal punto…soggiogati senza scampo ?

Quindi diffidiamo dal potere che ci sovrasta e non ci conduce di certo all’Eden di un novello Paradiso come credevano i marxisti illuminati dalla rivoluzione socialista -russa. Nostradamus nelle Lettere specifica due fronti i GIOVIALISTI opposti(VS) ai MARXIALISTI (?) , su cui ancora occorre fare luce se tale ideologia si rifa ai MARXISMO defunto. O semmai ci sarà ancora un vento inatteso di ribaltamento o voltafaccia sovietico-russo dopo quanto ha sbaragliato la CINA con la sua politica economica che ha inaugurato ben altra sfida e competizione mondiale da avvicinarsi al primato planetare di grande Potenza…di tale POPOLO INFINITO- così denominato da Nostradamus.

E’ tutta questione di INTELLIGENZA e grano salis se ancora giochiamo sullo Scacchiere celeste e digitiamo , sarà bene ricordare che quel DIO :

Ha scelto le cose stolte del mondo per confondere i sapienti e le cose deboli per confondere i forti.

Le cose ignobili e quelle spregevoli e quelle che non sono Dio le ha scelte per ridurre a nulla quelle che non sono….

(JESUS) JE SUIS – IO sono Colui che sono !

Ragione per cui chi ha intelligenza e sapienza allora rifletta bene e non si fidi della altrui intelligenza che sia chiusa in una scatola(box) e guardi in faccia ognuno, e non si fidi di uno schermo virtuale a cui siamo soggiogati ormai da troppo tempo dai mezzi busti – sopratutto per vendere o comprare con il nostro codice palmare o fiscale. Perché proprio questo è specificato così bene e collima con il grande consumismo !!!!Chi ci impone questo sistema d’imposta impostore che offende ed uccide e stermina la nostra INTELLIGENZA e non solo – …..

NOME d’Uomo avvisato Uomo salvato, parola di Profeta Distruggerò la Sapienza dei Sapienti e annienterò l’Intelligenza degli Intelligenti “.

Annunci

2 pensieri su “Clandestini EXTRAMARGINATI – i Derubati dell’INTELLIGENZA .

  1. mi ha affascinaato la 3-44 dove si parla di ANIMALDOMESTIQUE vorrei poter ben comprenere perche il resto della quartina mi è abbastanza chiaro con les SES FILS SOSPENDU per le telecomunicazioni con linee sospese e TELE-GRAFICHE.

    UPDATES- sono le varie quartine che preannunciano strumenti tecnologici, a cui abbiamo dato esegesi dal 1970, ed oltre in altri successivi testi, ma il Fanti di misura è dovizioso di tante altre tecnologie stellari castella (navi spaziali) e Dio c’è la mandi buona ai posteri che vivranno quelle affascinanti avventure nei secoli e millenni ulteriori. (vedi foto icona postata del testo inglese che scalfisce solo superficialmente i veri contenuti della quartina). By Lezioni su lezioni che devono far rifletter sulla vastità dei contenuti dell’Opera del Nostro maestro illuminato autore di così grande MILLIADE di Versi CHIAROVEGGENTI in strofe come ha scritto molto prima sul giovane Michel ,allora ancora in erba(1526).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...