ITALIA SVEGLIATI : DIX HUICT = 18 slang = in francese x Svegliati !

 

Oggi ci pare di dormire con i morti, altra che il giorno del Giudizio se abbiamo allora bisogno di certo bene risvegliarci o meglio di Resuscitare dai Morti ! Ovvero proprio come e insegnato propriamente o con il mito della Fenice,solare e anno ormai prossimo alla celeste quanto  fiammeggiante eclissi o Sunset occidentale. 

L”allegoria storica che ci ispira come possiamo arguire che solo mediante le fiamme di una Catarsi- Purificazione – il lavacro urnale da ogni cenere, scoria,ganga che ha insozzato le nostre menti facendo piazza pulita di tante teorie se semmai ci sia posto alla TOTALE RISURREZIONE  o RISORGIMENTO o RINASCIMENTO ….dalle ceneri e spiccare nuovamente il Volo di ascesa e innalzamento delle coscienze dell’Italia a rinvigorire con grande considerazione i Valori sin oggi – troppo oltraggiati, manipolati,delusi . Calpestati, primi quelli cristiani che si stenta a manifestare per adeguarsi alle mode o alle invasioni delle ideologie fanatiche che vogliono fare un passo a retroso ala nostra civiltà, che ha aperto le porte dell’accoglienza e viene ripagata dall’inganno e fascinazione Orientale dell’odio contro la nostra etica secolare e che crea la fuga e lo spopolamento alle porte …vista la grande migrazione di cui solo ora ci rammarichiamo ed a cui non sappiano porre salvaguardia alle nostre città.

Ogni grande migrazione storica ha comportato dissesto e il crollo dei regimi o soqquadro totale dei costumi civili. Parole al vento se così la perfidia punica orientale ammantata di tanta richiesta di soccorso e misericordia cristiana….ignorando che il fuggiasco,il povero, il misero anche per il Corano stesso deve essere soccorso.Invece tutto al contrario incombe sulle nostre spalle sebbene era scritto che nelle Centurie : 

dall’ORIENTE verrà la SEDUZIONE PANICA-PUNICA della FEDE = IMAN(religione islamica)a svuotare e spopolare tutte le isole e le rive degli antichi lidi ed eredi romani(latini)…..

Così quanto letto e riletto da sin troppo tempo – si rivela e diventa pressante  sentenza a caratteri di piombo fuso,  che scotterebbero ogni lingua e farebbero ammutolire ogni favella. Secoli di vaticinazioni che vengono censurate, E’ troppo la sapienza dei dotti Aleman o Ulema(in arabo) di questo nostro tempo, di non curarsi di quanto ha scritto il veggente di Salon .  Sarà facile per ogni Bocca ripetere questo ritornello da tempo sussurrato ai potenti del Passato oggi ornai scomparsi,sordi come talpe, ed ora ai nuovi che dicono di essere aperti ad ogni avviso o segnale che cum grano salis aiuti a capire i problemi e sia a risolverli.

Preferiamo i tuttologi che tutto sanno…e spiegano le cause di quanto è accaduto o della fine disgraziata di Gheddafi e lo scatolone libico da cui sono uscite tutti i disastri da questo VASO di PANDORA. In faccia all’Italia il tanto temuto evento bene comunicato prima ancora dello scenario mesopotamico(Saddam Hussein – il Satrapo intrappolato messo a morte dai suoi stessi nazionalisti ribelli- scritto nel 1991). quanto drammaticamente era inconcepibile allora Anni Ottanta :  PESATE bene queste pagine per quanto fu scritto, altro che centro di studi strategici strapagati in tv.

Sia dalle pagine dal Giubileo e da Ultimi Presagi 1980….tanto criticato e vilipeso la cui verità oggi diventa la vera Spada del Profeta contro tanti detrattori privi di giudizio e testa

Siete chiamati a giudicare e non dormire sul nostro futuro….se vi resta ancora un briciolo di memoria dell’Inno italico per una Rinascita o Risorgimento ….contro la barbarie

Fratelli d’Italia,

l’Italia s’è desta, 

dell’elmo di Scipio

s’è cinta la testa. 

Dov’è la Vittoria? 

Le porga la chioma, 

che schiava di Roma 

Iddio la creò. 

Stringiamoci a coorte, 

siam pronti alla morte. 

Siam pronti alla morte, 

l’Italia chiamò. 

Stringiamoci a coorte, 

siam pronti alla morte. 

Siam pronti alla morte, 

l’Italia chiamò, sì! 

Noi fummo da secoli 

calpesti, derisi, 

perché non siam popoli, 

perché siam divisi. 

Raccolgliamoci un’unica

bandiera, una speme: 

di fonderci insieme 

già l’ora suonò.

Stringiamoci a coorte, 

siam pronti alla morte. 

Siam pronti alla morte, 

l’Italia chiamò, sì! 

Uniamoci, uniamoci, 

l’unione e l’amore 

rivelano ai popoli 

le vie del Signore. 

Giuriamo far libero 

il suolo natio: sotto una sola Fede e una sola Chiesa ! 

********************Trionfo di Scipione l’Africano – (testo latino ovvero storia dell’era delle guerre PUNICHE !!!!)

Pace terra marique parta, exercitu in naves imposito, Scipio in siciliam lilybaeum traiecit. Inde, magna parte militum navibus missa, ipse per italiam laetam pace .

Allora chi sarà il prossimo Scipione l’Africano a trionfare con le sue legioni sui mari ?Quale ruolo assumerà l’Italia nello scenario Mediterraneo ? E’ già tutto scritto ?  Anche questo sarà vilipeso e smodato il senso dai soliti soloni ? Vorranno mettere + ancora la museruola a Nostradamus ? Facciamo san Tommaso e così vedremo quanti ottusi negheranno la Profezia.

14 pensieri su “ITALIA SVEGLIATI : DIX HUICT = 18 slang = in francese x Svegliati !

  1. PROF. BOSCOLO, come già scritto da Nostradamus nella Sua Profezia e da Lei pubblicata nelle pagine del libro “GIUBILEO” e “ULTIMI PRESAGI 1980”, disgraziatamente per distrazione, per superficialità o incuria, ci troviamo oggi a vivere questa terribile avventura che ci è caduta addosso tra capo e collo, ma che si arriverà ad uno sbocco con l’arrivo di un prossimo Scipione, che trionferà con le sue legioni sui Mari del Mediterraneo e ritorneremo ad avere una sola Fede ed una sola Chiesa. Professore, che Dio La benedica per Le Sue illuminazioni nelle traduzioni .
    Sembra che finalmente l’Itala si sia svegliata e preme insistentemente sulla UE a nostro favore nella gestione dello tsunami dei migranti che arrivano nel nostro Paese. Il Ministro dell’interno Marco Minniti è riuscito ad avere il sostegno dei Ministri di Francia e Germania. La partita si giocherà fondamentalmente in Africa perchè quello è il vero confine meridionale d’Europa. Da ricordare che dopo la caduta e la discussa esecuzione di Gheddafi, il Niger aveva assunto importanza strategica ed ora una delle richieste dei tre ministri è di monitorare con forze militari la frontiera tra Libia e Niger (400 kilometri di deserto) nei pressi della quale ci sono alcuni nodi di raccordo delle rotte occidentali dei migranti e dato che l’Italia è proponente, non le sarà facile tirarsi fuori in fase esecutiva. In appena cinque giorni il pressing italiano sull’UE sul tema migranti sembra esserci sgonfiato, come al solito solo annunci !
    28 giugno – Palazzo Chigi valuta di negare l’approdo nei nostri porti alle navi non italiane –
    29 giugno – Il Presidente del Consiglio Gentiloni ribadisce l’opportunità del blocco dei porti perchè l’accoglienza in un solo Paese è una dura prova – 29 giugno il Ministro Minniti ribadisce ancora nei confronti dell’Unione europea: i migranti vengono portati da navi non italiane solo nei nostri porti. – Il limite è stato raggiunto, serve un segnale reale, il tempo delle parole si è consumato – 30 giugno – Il Ministro Graziano Delrio: nessun porto sarà chiuso, lo dico da responsabile della Guardia costiera e soccorso ai migranti e non rinunciamo ai principi di umanità.
    30 giugno – Il Ministro della difesa Roberta Pinotti: il livello degli sbarchi è diventato insostenibile. Non bastano la comprensione e le pacche sulle spalle, dall’UE vogliamo i fatti-
    2 luglio – Il titolare del Viminale Ministro Marco Minniti, torna sul punto, ma con una parziale retromarcia “Mi basterebbe che anche una sola nave attraccasse in un altro Paese. Dobbiamo fermare in Libia i migranti che non hanno diritto di partire –
    Dopo tutto questo, non ci sono altre parole da aggiungere –

    UPDATES- solo chi sarà il novello Scipione l’Africano in campo contro questa prossima guerra Punica.

    • Non credo che il novello Scipione l’Africano sarà artefice di una sola Fede ed una sola Chiesa. Per quello bisognerà aspettare il GRANDE MONARCA (2030?).
      Il novello Scipione l’Africano forse sarà artefice di una “momentanea vittoria” sui lidi Nord Africani… ma poi arriveranno i RUSSI-PERSIANI a fare la guerra sui Mari e in Europa.
      UPDATES– Hai preso un abbaglio,cosa centra con la Chiesa “Scipione” che non rientra nello scenario che ipotizzi, quindi non mettiamo nel solito pentolone deduzioni soggettive senza le dovute corrispondenze e carrefour con le dovute quartine ancora lontane nel tempo.

      • Se tu che hai preso un abbaglio… commentavo la frase di Miranda
        “con l’arrivo di un prossimo Scipione, che trionferà con le sue legioni sui Mari del Mediterraneo e ritorneremo ad avere una sola Fede ed una sola Chiesa.”
        Questo succederà quando verrà il GRANDE MONARCA.

  2. Prof, ci sono nelle ultime ore, da parte degli altri paesi europei, in particolare Francia, Spagna e Germania, dei tentativi di stipulare alleanze o almeno delle identità di vedute sulla questione immigrati. C’è pure chi cerca di provvedere da solo come l’Austria. L’Italia non riesce a prendere decisioni rigide e rimane in balìa delle onde e dei lidi. Il pensiero corre alla quartina 1-9 e al suo contenuto allarmante. Ma chissà se l’alleanza delle tre nazioni con il “forte” prospettata dalla 2-39 non avvenga all’interno del “MALUM PUNICUM”. Passiamo alla serie 600 di cui lei è stato il “grande ordinatore”, in questo contesto diventa difficile non sbagliare. Ci proviamo: nell’ordine cronologico degli accadimenti tra la 11-18 e la 1-9 rimane il presagio 7/9. E allora è meglio che aggiunga lei…se è il caso. Buona giornata

    UPDATES- quanto ingrato compito di essere ORDINATEUR -ORINATEUR-Submarine- e ancor più affine al logo Torinateur(vedi latino)sperando che prima e quando saremo nel due volte 39(2-39= 78)doppio trentanove undaquadraginta marittima….In cui davvero ci sia conferma che l’Arco delle nazioni e popoli dell’Europa prese al cappio gallow scorsoio o Nodo Gordiano si muovano a fare un fronte comune o Blocco navale comune per arrestare o arresto dell’invasione, quella di tutto altro sapore minaccioso ancora mascherata del voltafaccia russo-arabo!” La grande bestiassa rossa russa putide a cui non sapremmo contraddire il passo ,il sentiero (vedi in russo)! Consigli di leggere in greco del Rocci il logo ordinatore analogo a quello del Fanti Ornamento ovvero del Tempo Cosmocronos !O ancor più nella tradizione islamica MIRAI(il Viaggio celeste), su cui presto faremo un accenno Il Gallo Bianco che coi piedi in terra e la cresta nel cielo conosce la Scala dei Tempi.

  3. buonasera dott. Boscolo, con precisione cronometrica le profezie si stanno progressivamente svelando nella loro esattezza; a lei il merito di essere stato voce nel deserto!! e nel fremito di questa terra saturnia che si ridesta la nostra nazione, abbiamo cominciato a vederlo dagli ultimi risultati urnali. Ma la strada per la nuova età dell’oro è ancora da percorrere e proprio a causa dell’inganno della seduzione (sedizione??) punica, la donna vestita di sole e circondata dai leoni subirà la ferita al tallone prima di schiacciare la falce-serpe… quanto è utile la profezia per prepararci e quanto ottusa è la censura…
    UPDATES- auguriamoci davvero che il gallo dall’alto del nostro campanile canti o squilli più prepotentemente gli avvisi concreti sulla nostra sorte senza allarmare, ma prender coscienza …al bisogno tardi ..purtroppo a tanto MALUM PUNICUM o PERFIDIA ARABA.

  4. Non a caso il prof.Boscolo sin dagli anni 70 (sic erat scriptum) metteva sull’avviso la Nazione per quando sarebbe successo;verrebbe da dire:”Nemo profeta in patria!!!” In un file precedente ci fu un chiaro avviso ” VOLETE LA PACE? PREPARATEVI ALLA GUERRA!”

  5. Prof, geniale l’intuizione del “due volte trentanove” e dell’onda dell’undaquadraginta che demandano numericamente agli anni islamico ed ebraico, ma senza andare fuori tema e senza essere ridondanti, il resto della quartina come va collimato, visto che oramai ci siamo. Cioè il resto degli eventi dovrebbe essere in accadimento un anno prima, considerando anche gli avvenimenti andini. Quindi attenzione alle onde!!!: “…mais ON DE repubblique…” Ci aggiorniamo

    • interessante il denominazione undaquadraginta , forse nasconde anche un riferimento agli tsunami che dovrebbero colpire il nord america?
      UPDATES– ecco un bell’esercizio di semantica.Mani/in giapponese/ONDA. Kuma in greco etc….poi ecco der HUND.il Cane e The Hunter etc.Vedi il segno dell’Acquario,due Onde sovrapposte , che in latino Urnale vaso..L’URNA Elettorale nell’anno del CANE. Ora all’opera Cosa saprete scoprire con l’avviso del Cave Canem e non Svegliare il Can che Dorme ! ???

  6. Prof, la scritta CAVE CANEM è di origine pompeiana, cioè ritrovata negli scavi di Pompei. Nell’anno del CANE , 2018 questo potrebbe dire tanto. Il linguaggio suggerisce gli accadimenti. La terminologia sapientemente anagrammata semanticamente potrebbe condurre a VENECAN. Inutile andare oltre: “IardIN DU mONDE oltre la città nuova…” Buona giornata
    UPDATES – anzi si può leggere VENECANCAN….il grand Can can veneto della Liga lagunare LUGANAION !!!

  7. JACOPUS BOSCHIUS- chi era costui,le sue profezie non hanno forse in comune con gioacchino da fiore qualche vaticinio.
    UPDATES- Autore tedesco del XVI° di un tosto libro sulla SYMBOLOGRAPHIA e mille + mille motti- DETTI sostenuti dall’ICONOGRAFIA secolari in + lingue dal biblico all’evangelo . citato nel testo 1980 e nel Giubileo,scenario e tavole illustranti così iconografie e esempio il lancio di un missile nel cielo etc…degli eventi della storia passati, presenti,futuri!(esempio il 605 Malum Punicum…) –

  8. @ Marcus, queste tue certezze le ricavi da quali fonti?non credo dai testi del prof,Siamo curiosi di sapere una volta per tutte a quali testi ti riferisci.

  9. @ Giano di quali certezze parli?

    UPDATES- Qui si fa indagine e non teorie campare in aria o cose del 2050 etc…restiamo ancorati ai nostri decenni e usando prudenza e cautela cerchiamo di usare il lumicino per illuminare il nostro domani, tutto il resto lo lasciamo a chi soffia sulla vela della fantasia..che alla fine si richiede sempre di tenere saldi i piedi in terra..Ma dopo anno ed anno e giorno dopo giorno non fare di tutta un erba un fascio con le solite bufale scritte da altri che si fanno passare per divinazioni ma sono solo pensate bizzarre che nulla hanno a che fare con il Sapiente Nostradamus.Spero di non dovermi ripetere.C’è una sola fonte quella sotto le Iadi del Toro e nessuno può smentire quanto è stato scritto ben in chiaro e CERTO lo sia il testo delle PRONOSTICAZIONI !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...