La Grande Babilonia della profezia sconosciuta di Jacobus Boschius edita sin dal 1980 su Nostradamus Ultimi Presagi(Piemonte in Bancarella).

Di certo queste pagine come furono scritte da un lampo di intuizione che non posso spiegare allora e che non sono state parole al vento o ai quattro venti….scritte alla fine del 1979 ed editate alla primavera del 1980 !

 

Quanto tempo è passato altro che il quattro venti ( 80 in francese)ma sin troppo venti ed eventi sono soffiati tempeste e uragani, sconvolgimenti datati che ancora possono allo specchio del nostro tempo avere comparazione ?????

Perché siamo ancora fuori e dentro le Porte di questa grande Babilonia,sia considerati gli anni del giubileo e delle Porte di Giano stesse-  aperte o chiuse come abbiamo intuito tanto alla Pace come alla Guerra. Cosa possono insegnare o ispirare ancora per chi rileggerà questi scritti lontani che appaiono tracciati quasi ieri l’altro.A voi farne tesoro e buon vento o detto in greco antico soffiare la Vela o VEL dell’ANEMOS  tra tante tempeste – semmai sia quello che è sussurrato essere lo spirito di verità...che possa essere l’Ago della Bussola leonardesca del genio sul legno che navigare e barcamenarsi debba su questa nostra strada terrena e domani anche ago della via Celeste….che come  un Kentauros o Aguzzo, affusolato Pinnacolo taurino sia antenna per comunicare  oltre i cieli anche con altre Intelligenze.

DI certo queste non sono state parole al vento o ai quattro venti….scritte ala fine del 1979 ed editate alla primavera del 1980 !Quanto tempo è passato altro che il quattro venti ( 80 in francese)ma sin troppo venti ed eventi sono soffiati tempeste e uragani, sconvolgimenti datati che ancora possono allo specchio del nostro tempo avere comparazione ?????

(pagine del libro del tempo : “77 -76-75-74-73-72 Etates anni 5777 = 2017? e prossimo 5778-1438-9 islamico ” 39″ )postato il 7-7-2017-5777-2770….della Città Eterna.

8 pensieri su “La Grande Babilonia della profezia sconosciuta di Jacobus Boschius edita sin dal 1980 su Nostradamus Ultimi Presagi(Piemonte in Bancarella).

  1. Prof, inutile dire che questo brano straordinario ogni tanto deve essere riportato in auge. Semplice parlarne oggi, lei lo ha scritto molto prima. La primavera come caos e Babilonia e penso che questa “vera” (verum) trascorsa lo sia stata. Ma in questo momento è una “babilonia” proprio la terra tra i due fiumi. Quindi scrive bene Boschius. Il taglio del nastro è:”conveniunt tabula”; siamo sulla buona strada, purtroppo, nel senso che si evince dalla dinamica dei fatti che prima o poi le due potenze si troveranno a discutere per le tante situazioni belliche, ma soprattutto a causa del compagno Kim, che probabilmente ha già pensato come mettere in atto il suo disegno satanico. Il presagio 9 con le sue implicazioni semantiche lancia il segnale di ATTENZIONE: huict, quinze et cinq. Buona giornata

    UPDATES- 8x5x15….600 e 3000 ? o 8×5= VENTI ( 2020?) Enumerazioni per altre decifrazioni e indici di quartine terrificanti(5-15) sono puzzle inconfutabili di cose future che hanno il loro tempo nel grande mulino della storia …che ci fanno riflettere cosa ci attenderà tempo dopo tempo determinato(leggi in magiaro) Meghatarozas ossia a causa della grande determinazione ROSJA-RUSSIA !

  2. PROF. BOSCOLO, con quanto da Lei scritto nel 1979 e pubblicato su “NOSTRADAMUS ULTIMI PRESAGI 1980 ” si può affermare che la storia incredibilmente si ripete, come Lei ci ha insegnato. Questa volta a scatenare un’inferno in terra è un folle, il leader Kim Jong-un della Corea del Nord, che dopo l’ultimo test nucleare del 4 luglio, ha fatto imbizzarrire il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in effetti anche la pazienza ha un limite, che minaccia di rispondere militarmente e insieme con la Corea del Sud e pronto ad entrare in guerra, con attacchi aerei sugli impianti nucleari e missilistici, ma non con attacco diretto sul Paese, perchè mai vorrebbe causare la morte di milioni di persone, che non hanno colpa alcuna.
    A questo punto RUSSIA e CINA si sono impegnati al massimo grado per dissuadere gli USA di rispondere e attaccare, proponendo un piano diplomatico per risolvere definitivamente la grave crisi, venutasi a creare. E il caso di dire: chi ha più buon senso lo adoperi, fino ad un certo punto, però !! Pensare che solo qualche mese fa, un fratello maggiore dell’attuale KIM, mentre camminava per strada, con una bomboletta di gas veniva steso al momento, poteva forse essere lui capace di fermare l’indomabile fratello minore ???

  3. L’idicazione del (tempo) che viene data riguarda una eclissi di sole che riguarderà Nazioni, ed in particolare persone.Dove, quando e come, lo scopriremo solo dopo…resta il fatto che questi presagi furono dati per la prima volta solo/sole nel 1980 dal Prof.Boscolo.
    UPDATES- Secondo promesse ci sarà un file sul Sole Nero(Eclisse)venturo, attendiamo da specialista maggiori dettagli in merito e quanto combaci con il Clima alle Stelle e delle Stelle USA kung o questa Escalation(Scale = Libra)in scala planetaria la natura dell’evento o equivalente Sole Occidentale oscurato dal transito Lunare totale. Quindi tutto orecchi alle ipotesi in arrivo.

  4. Prof, l’incontro di ieri al G-20 tra Putin e Trump lascia almeno un po’ pensare circa il “conveniunt tabula”. Ma per lei ho un messaggio URGENTE. Ho dimenticato nella mia ultima, riguardo all’ATTENZIONE, che il presagio è numerato 9!!! da Nostradamus e che nella cronologia temporale è LUGLIO!!!, domani è 9 luglio., Se 8x15x5=600, abbiamo che nella serie 600, il presagio 9 segue la sestina 11-18 nell’ordine degli accadimenti come da lei indicato. Il presagio è sicuramente un indizio che deve essere sempre considerato nella sua combinazione di elementi cronosemantici catastrofici 8,15 e 5. Buona giornata
    UPDATES- Mettiamo il freno! IX° = Nono mese e sia VII° è Settembre ! Dov’è scritto che Luglio è Nono mese, al massimo VII° Mois ! Vecchia lezione svanita tra le nuvole ? P.M. possibile che non si riesca a scoprire invenietis altra cifra o datazione con l’VIII° – XV° – V ° ?

  5. Prof, giuste le sue osservazioni. Le ci insegna che “determinati” accadimenti sono necessariamente correlati alla posizione di Saturno. Il pianeta riprende il moto astrologico diretto il 30 agosto. Con Saturno retrogrado cambia molto. Anche se bisogna considerare il suo movimento “astrale” fino all’uscita dal Sagittario. Meglio così, ci vuole tempo.

    P.S. “…cherra l’esCOLLE maisON DE repubblique…”, la città in questione (ONDA-KUMA), definita così dai greci per la forma della penisola dove si trova, è situata su un colle. La COMPARAZIONE linguistica lascia intendere una caduta vertiginosa della “scuola”, SCOL, in dialetto campano!!! (eSCOLle), della “maison” romana, della crisi del mais e del grano che con la siccità è diventata problematica e di quant’altro ha a che fare con le terminologie usate in un rigo fantastico, straordinario scritto dal veggente ed interpretato da lei quando era meglio stare a bocca chiusa. Buona domenica

  6. Prof, mi consenta il fuori tema, perché è d’obbligo. Ho l’impressione che lei ci ha azzeccato di nuovo. Ricorda la sua risposta alla mia del 18 maggio, quando per la prima volta ho detto “mais” riflettendo sui suoi scritti e su un articolo in rete, in riferimento alla 2-39; lei ha risposto: -“Granoturco”… e allora cosa di turco si allaccia? Incredibile, la piazza turca “bolle”. Quasi tutti gli elementi semantici della quartina sono presenti. Sfugge l’esatta cronologia degli accadimenti. Ci aggiorniamo

    UPDATES– da tempo il Cavallo di Troia o la Grana turca è diventata una patata bollente,,,(Turchia)e la maison del mais turco quanto peggio crolla di fatto anche in quel sito e colle la democrazia popolare. Manca il linked con il logo tacchino in inglese appunto TURKY altro pollo o basilisco sinistro che evoca ben altro sapienziale Perturbabuntur Constantinopolis innumerabilus sollecitudinibus. Ovvero Gli abitanti di Costantinopoli saranno turbati da innumerevoli ansietà-angoscie !un remoto avviso secondo le varie quartine del Fanti riferite a tale scenario civile e bellico folle ormai al galoppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...