Aldilà dei Sette Pianeti. Oltre le Censure e l’Icona del Cosmo.

Cascano a fagioli certi segni propriamente dei Cieli. Quelli dei Sette Pianeti che sono stati sormontati dall’arcaica icona del firmamento che ha visto i cieli malamente in passato sempre concepiti e con tanto di dogma fallace dal più biblico passato che assegnava a Dio il Decimo Cielo (come sentenziava erroneamente San Tommaso d’AQUINO) come dimora dell’ALTISSIMO.

Invece ecco che il Tutto è mutato – tanto in alto come in basso evocando l’egiziana saggezza della Tavola di Smeraldo che già considerare cum sidera il posto = der stelle lieu- dell’umanità entro un Cosmo altissimo e profondissimo abisso – quanto in alto così in basso -paradiso-inferno frutto di una sfera dell’inimmaginabile e che trova poi c on la ragione , altra sia la natura dell’espansione e conoscenza astrofisica a tutta birra attuale…di questo nostro INFINITO – Sacralizzato dagli antichi o desacralizzato dalla Razionalità odierna..ma sempre spazio in cui si può balenare ed ispirare sconfinatamente pace e libertà ossia anche un posto per essere PARADISO. il Regno dei Cieli-promesso dalla novella evangelica.

Abbiamo sentito e letto molte parole e teorie, concetti e analogie a cui il mondo ha reagito con i piedi ben piantati in terra, considerandole alcune reali, altre stupidaggini che vanno a braccio con la fantascienza tanto in alto come in basso, Paradisi-Inferni quali siamo entrambi inconfutabili loca stellari, mondi o sfere calde o fredde o probanti sedi della vita data la vastità dell’Universo e la sua molteplicità di mondi.Le teorie concepire i sogni degli anni Cinquanta sono ad un passo di essere lungimiranze e illustrare queste oscure premonizioni di tanti scrittori, che bastava allora chiuder gli occhi anche perchè già da allora non mancavano gli spunti , bastava non rendersi conto che cose strane avvenivano nel mondo.

Le stagioni non erano più quelle di una volta, che nuove nazioni si affacciavano ala storia , che altre avanzavano pretese inesaudibili, come fanatici gonfiavano ed alimentavano i primi fuochi e terrori del futuro terrorismo, in tale clima ovvero escalation non mancavano anche i segni dei Cieli perchè milioni di persone vedevano i cieli solcati dagli UFO. E gli scienziati continuavano a blaterare mentre avvenimenti insoliti ed inspiegabili sembravano gridare ai quattro venti- NOI SIAMO I SEGNI State Attenti ! State Attenti !Occhio ai SEGNI nei CIELI .

Sparuti gruppi hanno iniziato a macchia di leopardo ad ogni angolo della terra a porsi domande, serie, mistiche, razionali,curiosità spontanee anche se tutto è continuato in maniera detta normale e razionale il fare luce su tali SEGNI contestati e derisi.

Quasi come fosse l’Alba di Nuovi Tempi della nuova generazione, c’era sempre chi pronto a giurare che era la fine del mondo a più riprese suggestione maniaca così vissuta o parossismo di chi si sentiva l’inviato dai cieli per annunciare all’Umanità questa fine , invece così ovviamente inflazionata ..quasi a sfogare le paure nevrotiche dell’era nucleare. Quando Cristo è apparso ci sarà stato senz’altro chi avrà gridato ..l’Ora è vicina !Ma quella fine prossima è stat rimandata oltre il Settanta(D.C. Distruzione di Gerusalemme)e così il vaticino si è dilazionato nel tempo, nei secoli e nei millenni.

Ma da quando l’uomo possiede la capacità di distruggersi con una bomba all’idrogeno sule nostre teste , l’apocalisse è diventata l’epopea del Medio Evo prossimo venturo… opera di quel ingegnere matematico come dicevano i latini purus matematico &-purus asinus secondo tale celebre trattato, debitamente sconfessato dalla storia !Che di certo questi SEGNI dei cieli aborriva.Ad ogni Occhio la sua propria teoria, soggettiva o affascinante che allora si dibatteva e oltrepassava il tabù dei Sette Mondi e Pianeti e Intelligenze SOTTO (UNDER)NUVOLE Galattiche Intelligenze– come ha svelato Nostradamus.

Occhio quindi a questi segni celesti come è stato prolifico ed esaustivo il profeta nelle sue visioni della OBIEZIONE e ANTICREDENZA come avere sull’OCCHIO  la pagliuzza o una trave nell’OCCHIO per questo der stele, loca o campo visivo. Aberrazione piuttosto mentale che visiva sostenuta da tanti illustri negatori della presenza di intelligenze cosmiche.

C’è – Chi ci crede ed invece i Potenti negazionisti  che nominati , macchinano contro spietatamente e scelleratamente astronomicamente ad impedire che tali news sui fatti celesti si diffondano. Tale è il significato dei detti passi fondamentali di Nostradamus editi sin dal 1972 e che ancora vengono ignorati persino dagli stessi ufologi sapientoni da far un insieme che vede la questione con il silenziatore della messa a tacere.

Ma quando ci si avvicina al verità suprema PARAMARTIA (in sanscrito) MARZIANA che un poco ala volta o più delle volte, avvengono valutazioni amartia (in greco) errore,fallacia, mistake, di quanti si sono sbagliati di grosso come lo è stato per Marte considerato – prima deserto assoluto e mortale e poi man mano invece con una storia di oceani e atmosfera che da qualcosa di grosso rosso inatteso se Musk il magnate Usa bene mira così in alto a raggiungere Marte. Mentre altri illustri nomi ancora devono fare Canossa….perchè l’universo si spalanca finalmente con altra faccia.

Cosa c’è dunque che non sappiano da smuovere il maggior mezzo del Mondo ?La stessa Economia degli Investimenti per metter le ali d’acciai e volare verso nuovi mondi e verso la Luna ? Spesso quello che si condanna invece poi diventa la meta ambita e determinata come finalizzata, cambia il modo di vedere e c’è un sotto sopra che mete ala gogna quelli che hanno trasgredito la Leghe Divina. Ovvero non per nulla si è detto che i SEGNI dei CIELI …non devono essere presi sottogamba , ma di quali cieli , quelli nostrani o di altri cieli che svelano e mandano segnali dai Regni Celestiali ? Segnali censurati forse di cui si dovrà rispondere al mondo intero – Appunto quei regni tra le stelle del popolo Universo per la curvatura che li attira (attrazione magnetica del campo) di cui Nostradamus e il Fanti allude in svariate quartine e che a tempo debito porteremo in chiaro , visto che l’inflazione compiuta con Nostradamus ha prodotto solo un grande bailam , mentre le quartine del nostro Sigismondo Fanti , sono nel mio pugno e decido Io quando e come sarà tempo di svelare il contenuto, perchè scritte nella mia lingua leggiadria di ADRIA (Venezia)con tanto di quadranti astrali (incredibile) in cui bene posso leggervi i sensi e i cicli zodiacali con i gradi sette pianeti come nessun altro !!!.E chi mi usurpa questo ruolo endroit legittimo avrà a che fare con la storia e la LOI,la Legge, The RIGHT e il mio singolare COPYRIGHT !Non escluso chi in nome della LEGGE sia NEMETOR giusto nel TEMPO OPPORTUNO .

( Sigismondo Fanti-Santi nel dipinto di Raffaello Sanzio VATICANO così denominato ZOROASTRO e fatto passare per il Cardinale BEMBO Veneziano, ma lui era appunto l’ASTRONOMO con la sfera celeste in mano – già così denominato ZOROASTRO dallo stesso Leonardo Da VINCI).

2 pensieri su “Aldilà dei Sette Pianeti. Oltre le Censure e l’Icona del Cosmo.

  1. Nell’articolo il Prof. Boscolo scrive questa frase che forse abbiamo pensato e detto anche noi:
    (” E gli scienziati continuavano a blaterare mentre avvenimenti insoliti ed inspiegabili sembravano gridare ai quattro venti- NOI SIAMO I SEGNI State Attenti ! State Attenti !Occhio ai SEGNI nei CIELI”)
    QUANDO NON SOLO IN CIELO MA ANCHE IN TERRA SI MANIFESTANO SEGNI INSPIEGABILI!!!

    http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-2016-fantastico-pittogramma-compare-nei-campi-di-ansty-vicino-salisbury-wiltshire-uk/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...