Così esattamente al 18 Agosto 2016 impostavamo il file sulle circostanze che in primo piano si riferivano al Dardo del Cielo che farà la sua EST (Oriente) Tensione – Estensione ….- Ecco come questo SCENARIO balzi in primo piano senza appello descritto da cinque secoli – e con tanto di TERMINI – “ telegrafici” che da decenni bene abbiamo allora per primi focalizzato- appunto all’EST ovvero all’Oriente , all’Estremo Oriente data l’Estensione geografica sino al paese del Sol Levante. Il file di allora eloquentissimo anche a ragione di una precedente analogia inversa della storia edita sin dalla fine del duemila sulla minaccia di un attacco contro l’America. Dato inconfutabile qui riprodotta la pagina dell’Almanacco di Nostradamus in cui cercammo di sviscerare chi potesse ardire un simile STRIKE sinistrale – magistrale (grande strale – balistico intercontinentale ?)!
Allora anzitempo era considerata impossibile tale cosa ancora astratta ignari che poi “abstrapta”(in greco) αστραπή = lampo, fulmine -folgore- strale ! Incluso lo scenario ben specificato del Paese del Sol Levante con tanto di emblema , appunto l’Albero questo albero BEN (in cinese e giapponese) dell’ALBERO che SORGE =
THE RISING SUN = 日本 (The SUN )
il SOLE + ALBERO SORGENTE leggi “RIBEN”
L’emblema sulla bandiera dell’albero maestrale giapponese.
L’intuizione della minaccia orientale si è concretizzata dimostrazione di avere bene Gallodito(sanscrito)aver detto et esaminato a dovere da decenni il linguaggio in cui ogni logo usato qui salpa dal Pier(in ingl banchina)Porto o lancio di Davide la sua Fionda contro Golia. Chi cozza contro il fantomatico ALBERO -TRONCO … Arbor – Arbre – arbour et háború (guerra in magyaro)e Arbah (guerra in arabo) somma di logo che hanno illuminato questo ventaglio o sintesi per quanto si delineava possibile evento propriamente der stelle = lieu =sito = topos giusto sulla scena dell’EST e di tale TENSIONE (TEN = 10 ingl.) Decade ed Ecate = la Morte ed Ecatombe ?-
Qui così soppesate tutte le parole e lingue sino alla rilettura che oggi bene ancora suggerisce altre illuminazioni ? (2-70): impossibili da ignorare e censurare.
Le Dard du Ciel fera son ESTenduee
Morts en parlant – grande execution
La Pierre(Pier- banchina) en l’ARBRE e la fiere gent renduee
Bruit Humain monstre, purge expiation
Le prove di forza da parte Nord Coreana sono state davvero un balletto ed una Coreografia di lanci su lanci sempre più minacciosi nei fatti sempre più estensi ed eclatanti e con tante provocazioni e chiacchiere…senza limite le troppe letali, mortali MORTS en parlant parlamentando …. PAROLE, SLOGANS .
Per cui Botta e Risposta ora TRUMP fa la voce grossa.Suona la sua TROMBA senza appello contro l’immobilismo delle altre Potenze limitrofe in campo. Da essere la Partita determinante perchè Cina e Russia stanno solo a guardare.Ancora poi peggio l’escalation USA e le Sanzioni contro Mosca che man mano aggravano il clima globale tra le nazioni del pianeta …le cui conseguenze e scenari non vorremmo mai dispiegare. Pace e Pace ..poi improvvisa verrà la ROVINA ????A chi mai dobbiamo prestare l’Orecchio o l’Occhio ?
Di fatto il mondo non può permettere che un dittatore minacci il Giappone e l’America….in questa escalation et execution i cui toni sono sinistrali.
Per cui si insinua che solo la follia e costernazione sarà quella che comporterà delle estreme conseguenze, quelle punitive di una rappresaglia e quindi anche l’ESPIAZIONE successiva. Quindi la pace mondiale in bilico sarà difesa a quale costo ? Perché è solo questo – che la quartina preannuncia ? Così preventivato il tutto, questo scenario temutissimo invece poi riporta a galla quanto suggerito in precedenza e che ha altre carrefour minacce ed stracciando il VELO-VELTRO del FUTURO…e quanto è scritto sulla Coda del Dragone che attaccherà…..con un colpo di CODA!Giammai da dimenticare.
L’Oriente ha attaccato PEARL HARBOUR gli USA nel passato …che ha visto gli USA alla fine fare rappresaglia con l’attacco finale e letale con la TWINS – Bombe Atomiche sulle due metropoli del Sol Levante.
&&&&&&
Da ANALOGIA REVERSA . Occhio all’Occidente che attacca preventivamente come una altra HARBOUR o BASE così sfidando la ottusità Coreana e la sua cinesis anti occidentale…che sogna di colpire le metropoli americane ?
Bene qui preventivando ogni scaramanzia apotropaica in campo avverso dopo quanto l’Occhio e il SETTE e la SETTE SAETE SAETTA (in altra idioma)al lampo fulmine a ciel sereno comporti cosa invece racchiude sinteticamente con quattro versi la quartina che ancora va sotto la dicitura di quel fantomatico AYN=70 !
Su cui molto dobbiamo riflettere queste LETTERE e NUMERI nel considerare senza posa uno dopo l’altro scenario che le quartine del Nostradamus ancora sono da dipanare affinché il futuro sia conosciuto senza nulla di superfluo o fette di salame sugli OCCHI.
(Vedi predente file sulla numerologia ebraica ed araba )
OCCHIO per OCCHIO
BOTTA e RISPOSTA !
L’ha ribloggato su Commentariae ha commentato:
Si fa sul serio…
PROF. BOSCOLO, Il paffuto e folle dittatore Kim Jong Un che ama gingillarsi con missili e cannoni ha commesso l’ultima bravata lanciando un’ulteriore missile capace di raggiungere S:Francisco (e deve averne ancora una bella scorta) – Ormai manca un nonnulla, la classica goccia che fa traboccare il vaso, per indurre gli Stati Uniti a dare ai nordcoreani una pronta e dura lezione. Ancora per questa volta, l’ultimo avviso: 2 bombardieri dell’aeronautica militare americana hanno sorvolato la penisola coreana, come prima risposta e hanno volato in formazione con jet giapponesi e sudcoreani, e specificando che se saranno chiamati ad agire, sono già pronti e in modo rapido, letale e travolgente nel momento e nel luogo a loro scelta – La Cina avrebbe potuto risolvere facilmente il problema creatosi, invece solo chiacchiere! – Ad ogni buon conto nel riarmo americano in primis: Patriot nuova generazione, per proteggere gli USA da lanci di missili balistici intercontinentali della Corea del Nord, la tal cosa non piace ai cinesi, perchè questa sorta di Scudo Stellare, una volta dispiegato nell’alto dei cieli, sarebbe capace di leggere da altissima distanza anche il loro territorio. In caso di bisogno di ulteriore forza militare, se non si sveglieranno subito i cinesi, sicuramente la Russia arriverà in soccorso, nonostante tutte le angherie costretta a subire in questo momento dall’America e l’Europa tutta, secondo me !!
Per la verità gli USA già possiedono “Armi STELLARI” come il Tr-3B astra capaci di distruggere ogni missile nord Coreano. Gli Patriot sono solo fumo per la stampa.
Prof, bisogna mettere in evidenza la capacità profetica di Boschius, non solo nello scritto, ma anche nelle icone. Straordinario quel missilino da lui disegnato e da lei già proposto. Razzi che sono stati usati a scopo bellico qualche tempo dopo la sua morte. I CINESI ci avevano già provato molto tempo prima. Per adesso non vado oltre. Le chiedo se il numero romano sotto l’icona ha semplicemente un valore di numerazione delle immagini. Buona giornata
>
UPDATOS- E’ il BOschius che usa esempio il : 605- Malum PUNICUM e così per altre enumerazioni e icone sempre corredate da immagini e motti e proverbi in svariate lingue da analizzare ed abbinare agli scenari storici.
Prof, mi sa che lei non ha letto male con l’ANALOGIA REVERSA. Nelle prossime ore saranno gli USA a provare un missile intercontinentale. Le chiedo ancora: nel “botta e risposta” avremo per caso: “…dal cielo colpita L.A. pacifica terra…”. Alla prossima
>
Il missile Nord Coreano può in teoria arrivare fino all’Alaska e non fino a Los Angeles.
Ma chissà… forse ne cadrà anche uno sulla Cina.
Prof, questi uomini straordinari avevano tutti gli stessi segreti e codificavano gli eventi a venire con VERBO e CIFRE uguali. Sorprende, lascia ammutoliti, ma a spiegare a qualcuno il vero si è tenuti a bocca chiusa. 605-Malum Punicum: USCIRAN DAL MIO SEN AMPIE CORONE. Qui ci vuole Renucio Boscolo. Nella speranza che non siano corone per i defunti. Buona giornata
>
Prof, strana coincidenza numerica l’apparizione di un “cerchio nel grano” raffigurante il SOLE NERO l’8 agosto (8) 2015, anno indice, ma anche “visitoista”. Ci aggiorniamo
>
UPDATOS- Buona sarebbe mandare l’icona del sole nero, oltremodo SOLE NERO BLACK SUN è anche un titolo di libro, titolo molto accattivante – se davvero bravo chi riesce a sinterizzare da quanto tempo è scritto sull’Eclisse – Solare per Selino-Selene(luna) chiaro perso.…(persiano ?)disperso, perduto lino sudario -dario, etc quale altra semantica si confronterà o equiparerà con questo cerchio di grano..Turco MAIS ovvero ” Granoturco(Selino=Mezzaluna)in campo …Ambiguo Segnale umano ? Semmai artificioso sino a che non si dimostrerà la longa mano aliena ?Forse più terrestramente razionalizzando chi possa marcare in questo modo- invece di altra SEMAION (in greco) SEGNALE SEGNO- che lascia spazio al dubbio per tanta tempestività che sinora non ha portato nulla di intelligibile…alla luce di una solare soluzione dell’enigma disseminato in ogni parte della terra…!.
Prof, un’altra ancora. L’8 agosto si festeggia san Domenico di Guzman (da lei citato in un file), che in un quadro del Louvre si trova sotto un SOLE NERO. Strana coincidenza l’accoppiamento datazione-simbolo. Ci aggiorniamo
>
UPDATOS- Già quanto conduce al Domenicano Bianco di altra profezia posta sin dal 1976 sulle Due Colonne , analoga a quella di Don Bosco sulla Chiesaed il Papato e poi eccoci di nuovo sul tema del Cane, i Cani difensori della FEDE I DOMENICANI o DOMINGO o altra fonetica ispanica per D’OMEN NIKE !Resta da decifrare scoprire chi sia il Difensor FIDES …della Fede e della Chiesa con tanto di stemma e motto araldico la casata.Quindi Canoscienza (Dante) et grand Cane materia per il prossimo ciclo dell’anno Cane…dopo il Sole NERO o qualsiasi cosa che possa eclissare il SOLE ECLISSATO Nascosto ??? Verifichiamo la coincidenza se questo sia il tempo e ciclo all’Orizzonte Cananeo.
Prof, “…il sole eclissato per Mercurio ne sarà messo per il cielo secondo. Di Vulcano (vulCAN) ermetico sarà fatta pastura…”. Il CAN GRANDE DELLA SCALA? I due cani dello stemma scaligero ricordano quelli del tarocco 18? Alla prossima
>
UPDATOS- consiglio ESCALATION o più DIDASKALION …scuola e esempi del messaggio ermetico che come un BULKAN – VULKANO et VULCANUS (Gallo in altro mito…)invece di cantare sputa fuoco.I Due Lupi Lunari sono altra cosa (LUPO = SHIRAN in arabo !)SIRIANO predatori di agnelli,di popoli e quanto altro viene razziato e devastato(ALEPPO)sotto l’egida del LUPO MOSTRO UNIVERSALE a cui dare TEOR-BESTIALE giusto titolo.Ma non destiamo il CAN che dorme dorme…cosa del prossimo 2018.
Prof, avevo intuito che dalla SCALA si passasse alla SCUOLA (didaSCALion), ma ho preferito rimanere a bocca chiusa ed essere reticente. La scuola sotto i colpi di Cola di Rienzo e la sua “buona scuola” è diventata una scheggia impazzita, quello che sta accadendo è ben nascosto dai media: noi, più che sperare che lei risponda, la imploriamo per capire quale è la goccia che farà versare acqua al vaso colmo ed aspettiamo un suo file in merito. Ma, a fare attenzione ai suoi insegnamenti, è il linguaggio stesso a suggerire l’accadimento: la scuola porta nel suo nome il destino della sua evoluzione DIDASCALICA e di SCALATA, il tutto suggerito dalla comparazione linguistica. Non vado oltre per rispetto del tema del file, ma abbiamo tutto pronto: la quartina 2-39 l’abbiamo “spacchettata” grazie ai suoi testi e siamo arrivati a quel giorno, al giorno esatto delle URNE e delle ONDE. Straordinario Nostradamus: un rigo da brividi il terzo, sembrava tutto chiaro, ma forse quel giorno accade qualcosa che lei sa bene; ed ecco che viene tutto giù come un “ESCOLLE”, dalla scuola al colle e ogni volta si intuisce il tutto solo ad un passo dall’accadimento. La salutiamo da questi colli, dalla Magna Grecia, dove un tempo fu piantata l’uva il cui nettare Ulisse diede a Polifemo, un diVINO straordinario e ci aggiorniamo sicuramente
>
Prof, la logica semantica della sua risposta lascia intendere che il VULCANO-SCUOLA esplode entro il 15 febbraio 2018, ultimo giorno dell’anno del Gallo, dato che il 16 febbraio 2018 inizia l’anno del CANE repubbliCANO. Buona giornata
>
UPDATES- Chi l’ha detto ? Deduzioni soggettive o parole al vento…carta canta e il Cane abbaia ma a chi? Al prossimo giro e turno quando altri lupi e squali saliranno in scena a fare cagnara e canea per restare a galla , salvo selvatico e farouche andamento che propone 3-63 per il romano potere The Power to Can …..all’anno del Cane o Gran KAN – l’avvento del grande macron (?) vicino di cui si vuole imitare le vesti (+)VESTa Fiamma STIGE infernale rovine dello CHERRA – Caduta del COLLE o idem SCUOLA ? Qui è meglio focalizzare quanti morti “gallow” soffocati,impiccati siano pronti per lo STIGE.