La sfida Eticale e Globale: KOREANO & KORANO = En Croix incrocio cruciale planetare ?

Esattamente un secolo dal 1917 al 2017 dalle sponde del più profondo Occidente , Portogallo , la storia rammenta come una folla di fedeli abbia visto abbagliata il SOLE “ Danzante” e Rutilante mentre tre infanti pastorelli assistevano alla Apparizione della Madonna a Fatima. E poi ancora quante altre sequele e visioni da cui diffidare ma non dei segni sul SOLE! il Sole Danzante e Rutilante che sarà visto, intravisto se sarà spirituale o nucleare ?A voi discriminare la realtà secolo dopo secolo sino al Presente.

In greco classico “ Χορός χορό χορευτής Helios – The Sun

In latino classico “ Chorosque ducentes choros sol saltator…”

Eccoci all’evidenza del semantica se si svela oggi chi è veramente il Sole che danza all’opposta sponda dell’Occidente !

Il Paese al Sol Levante

La Corea del Nord.

Quale misteriosa ed arcana combinazione corre in lungo e largo per l’Estensione e Tensione che oggi corre sul pianeta Terra(2.70).

Non ignorando quella vaticinazione o scenario apocalittico della Madonna di Fatima descritto da allora,un secolo fa, appunto di un conflitto planetare apocalittico ed annichilitante a pochi passi della attuale Chilliades o Millennio et KILLER dotato di tali armi da paventare tale sinistrale strale magistrale costernazione e minaccia dovuta al puro fanatismo che ha le sue radici dalla Guerra di Corea (38° Parallelo).

Dubitare è lecito,presagire la follia umana dell’ultimo despota tiranno su cui troppi fingono di sottovalutare, e che ha sfidato il Libero Occidente.

Questa è la Medaglia con le sue facce del TEST attuale sul filo dell’abisso e delle sponde oceaniche tra …le facce della Terra chi sarà il dragone che con il colpo di Coda colpirà ????KOREANO et KORANO

alimentato dal fondamentalismo, fanatismo, dal rancore, dall’Odio che non limiti e canoni da osservare.

Perché ha le sue radici nel Tartaro stesso,

ovvero mostro partorito dall’Abisso Infernale.

Non basterà un TRIUMVIRATO MONDIALE, a portare ordine chiaro e globale che metta fuori gioco ogni despota folle che non si attenga alle leggi della LEGA della SOCIETA’ delle NAZIONI UNITE.

Agire dopo sarà troppo tardi….nonostante che dagli Anni Ottanta questa minaccia fu preannunciata sebbene NULLA allora poteva far presumere questo scenario…eppure altri hanno immaginato o spiato quanto oggi resta inspiegato, ma il cui senso ci colpisce nudi e crudi.

Testo del 1984 (Nostradamus ed Musumeci AOSTA).

Pagine del lontano passato a prova che l’indagine ha richiesto tempo su tempo, quindi maturazione ed considerazione che manca a tanti improvvisati apprendisti che amano la fretta , parente del diavolo.

Annunci

11 pensieri su “La sfida Eticale e Globale: KOREANO & KORANO = En Croix incrocio cruciale planetare ?

  1. Prof, situazione bruttissima ed estremamente preoccupante all’Estremo Oriente. Ma le righe del veggente e le sue considerazioni pongono un grande punto interrogativo. La TENSIONE e l’ESTENSIONE oltre del dardo, di quant’altro? Nella speranza che il diavolo venga fermato, in che modo si potrebbero estendere le radiazioni nucleari sul pianeta e cos’altro potrebbero generare? Ci aggiorniamo

    >

    • Carta canta e villan dorme.Ormai non si hanno piu dubbi sulla competenza dei suoi libri.per cui la vorrei vedere ben mettersi in mostra nei vari filmati su you tube contro queste masse DI INETTI CRITICI

  2. Prof, eclissi di Luna, visibile anche in Asia. Oltre alla pessima posizione di Saturno in Sagittario, abbiamo Giove in Bilancia quadrato a Plutone in Capricorno: massima esasperazione degli aspetti distruttivi, transito sottovalutato che dura per un po’ data la lentezza dei due pianeti e che genera continue tensioni al passaggio dei pianeti veloci ed ai movimenti della Luna (il compagno Kim lancia periodicamente strali ed abbiamo aggressioni verbali tra i due capi distato). Strana coincidenza la presenza della quadratura Giove-Plutone nel tema natale di Einstein che ha contribuito comunque alla costruzione dell’atomica. Particolarissimo il tema di nascita del ragazzotto coreano (forse un concentrato di malessere con ben sette segni senza pianeti) con una presenza incredibile di congiunzioni e transiti di astri tra lo Scorpione ed il Sagittario. Buona notte
    UPDATES– sarà interessante invece l’eclisse totale sole nero ai limiti del re leone ed inizio o della VIRGO o la Magdala(torre)et Pulzella cosa a tal grado 180-1° possa far presagire e far immaginare sull’altra faccia dell’Occidente…a breve il file sul SOLE NERO…..DARK SUN.

    >

    • Prof, è andata bene. Nostradamus scrive: “…bruit humAIN MONstre…”. Tra le tante, oltre alla cattiveria del personaggio già messa in campo con evidenza, la parola bruto significa brutto, ma anche pesante. Con humAIN lei ha fatto un collegamento straordinario con la cifra 70. La valenza della parola MONstre conduce semanticamente alla luna, MOON. Il veggente non scriveva a caso, indica quindi il personaggio legato alla luna ed alle sue fasi, basta leggere la letteratura fantastica e il rapporto tra luna e mostri. Abbiamo LUNA PIENA 7, 8, 9, 10, e 11 agosto. Ci aggiorniamo

      • Ho un dubbio: perché leggere “moon” ossia in lingua inglese quando dovrebbe essere letto in una lingua asiatica? Non dovrebbe essere letto nella lingua cui si riferiscono le quartine? Se la domanda è sciocca perdono: sono neofita del tutto.
        UPDATES– giochi soggettivi…a cui sarebbe bene metter le briglie , semmai Luna andrebbe letta in Coreano!Di tutto e di più per cui vale sempre il buon senso perché nei versi della 2-70 ben altre semantiche sono da considerare con mature censunto..la voce Navy Porto …Harbour...come bersaglio ?Ecco invece una ipotesi da delineare.

  3. Prof, eclissi di Sole il 21 agosto c. m. con Sole ad oltre 28 gradi del Leone. Preoccupa la zona che abbraccia l’eclissi perché collegata a quartine del veggente. Ci aggiorniamo

    >
    UPDATOS- Nessuno può stabilire che la quartina sull’ECLISSE …abbia un legame con questo scenario è solo una affinità balenata Leggi in francese eclisse – eclisse le due diverse significazioni da scheggia o eclat du bois sull’OCCHIO….del Cielo ? o su quello Umano ?

  4. PROF. BOSCOLO siamo sul punto di sfiorare una tragedia planetaria.
    Vedendo in televisione i poderosi armamenti esibiti dalla Corea del Nord e i sofisticati missili nucleari per colpire il territorio americano, mi manca il respiro se penso le conseguenze di una guerra nucleare, sarebbe devastante per l’intero pianeta. A fermare il giovane e folle dittatore non è riuscito nè a Clinton, nè a Bush, e men che meno a Obama. Adesso sembra che sia riuscito a miniaturizzare le testate nucleari, e sembra che ne abbia una scorta di 60. Dopo la risoluzione del Consiglio di Sicurezza ONU che stabilisce pesanti sanzioni nei confronti della Corea del Nord, la risposta di Kim Jong Un: “la vendetta sarà mille volte più grande” Spero che questa risposta sia solo per distogliere la popolazione dalle gravi ricadute economiche e sociali, per un popolo già tenuto nella più assoluta ignoranza di ciò che avviene nel mondo e sempre sull’orlo della fame e da sempre piegato da una feroce dittatura.
    E’ chiaro ormai che il regime di Kim, rappresenta una crescente minaccia, seria e diretta contro gli Stati Uniti, la Corea del Sud e il Giappone.
    Il Presidente DONALD TRUMP ha già dichiarato che non tollererà più alcuna provocazione, quindi sarebbe pronto alla guerra con un fuoco e una violenza mai visti al mondo –

  5. Prof, doppia eclissi in pochi giorni, di Luna e di Sole. Chissà se Boschius volesse indicare l’ECLIPSES GEMINAE nell’arco di tempo tra le due eclissi. Tema del 21 agosto un po’ scoppiettante: oltre a Saturno nella peggiore posizione possibile, basterebbe già, abbiamo doppia quadratura di Giove in Bilancia, con Plutone in Capricorno e con Venere in Cancro che a sua volta è opposto a Plutone. Ma abbiamo il Sole eclissato congiunto a Marte in Leone. Ma il Sole, qualche giorno dopo passerà in Vergine dove si congiungerà a Mercurio retrogrado (…Sole eclissato per Mercurio che sarà visto in cielo rutilante e biondo?…). É una festa astrologica. Ma quella ESTENSIONE spaventa: la associo alla molla di una fionda che si distende finché non perde energia, una TENSIONE con cui Nostradamus ricorda la reazione a catena? Cosa cambierebbe oggi agosto 2017 rispetto all’agosto 1945. Alla prossima

    >

  6. PROVA…..

    UPDATOS- eccoci alla PROVA o Dimostrazione – di chi lancia la Pietra…il sacco, il rocco – la rocca ROCKET in inglese RAZZO contro l’ARBRE o Harbour = Porto navale ..parola che non cade a caso se tutti riflettessero come il Sigillo di Profezia come abbia fatto con il suo Calamo sintetizzare lo scenario fantascientifico da secoli o da quaranta anni fa…invece oggi tanto usuale e ora dietro l’angolo. Purtroppo cosa abbiamo imparato dal Canto del Gallo dal tempo di Pietro o Sasso di ogni comune cristiano ?Sbagliare e capire che bisogna imparare dagli errori…da quesito anno del Canto del Gallo( dello stesso Estremo Oriente che vale tale questa dicitura millenaria dei cicli astrali- animali e segni cinesi). Quindi sturiamoci le Orecchie e le sirene o le Trombe che echeggiano e anche confondono le tante disparate news o salvo provare riprovare a capire – ma su questo la gente comune proprio non sa riflettere, invece fa bene metter il sale sula coda e ragionare, fare ipotesi, provare a capire ed immaginare il futuro.

  7. Prof, le chiedo scusa per i continui interventi, ma il momento è particolare e la comunicazione è URGENTE. In nessun modo intendo alterare quanto da lei detto e aggiungo sempre nel rispetto di ciò che lei ha abilmente sviscerato. Un dubbio mi sovviene: lo squinternato minaccia l’isola di Guam territorio autonomo degli USA. Guardi la bandiera: ha un ALBERO ( …la pietra contro l’albero…) e si trova nelle isole MARIANNE (Lo splendore chiaro della Marianna gioiosa non brillerà più…) Ci aggiorniamo

    >
    UPDATOS– Bravissimo…questa è sicuramente una centrata osservazione !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...