Eclisse, terremoto, Ischia Rischio- Dove è apparsa questa profezia ??? La Pronosticazione sin dal 1553 di cui daremo a breve il testo originale e lo scenario che a non avremmo mai voluto svelare per l’Area PartenoS…pea VERGINE- Files in allestimento.

Per i san Tommaso che devono mettere dito e naso !

L’incredibile testo in francese degli anni di Nostradamus in cui venne focalizzato quanto sia inerente allo scenario di tale natura sismica, che ora possiamo portare alla luce, integralmente  QUESTO SINGOLARE ORIGINALE TESTO INCONFUTABILE . A breve.

Annunci

5 pensieri su “Eclisse, terremoto, Ischia Rischio- Dove è apparsa questa profezia ??? La Pronosticazione sin dal 1553 di cui daremo a breve il testo originale e lo scenario che a non avremmo mai voluto svelare per l’Area PartenoS…pea VERGINE- Files in allestimento.

  1. Prof, siamo in attesa di sue notizie, ma la nomea coinvolge sicuramente il crollo e la CASA…, quindi la successiva ONDA. Ci aggiorniamo

    >

  2. (Eclisse e Terremoto)
    “O SOLE MIO!!!” La canzone più famosa al mondo (Napoletana) ha visto nello stesso giorno e in continenti lontani fra loro:fascino e terrore.Incredibile coincidenza!!!!

    UPDATOS– dopo anni di files sarebbe opportuno che i lettori si ricordassero di quanti nomi abbia le SOL o il SOLE negli idiomi e fonetiche diverse sull’intero pianeta.Tipo Matahari (indonesiano)ed altre che dovrebbero far venire il brivido al cervello…perché la profezia è universale per ogni essere vivente di questo pianeta e quindi le quartine riferite a tale evento e fenomenologia siano di estrema importanza per decifrare i segnali dei prossimi eventi mondiali…che vedranno di certo alcuni andare a Gambe all’Aria

  3. Prof, “nel bisogno è anche giusto che tardi l’atteso”. Vorrei farle notare come le nomee andine (venezuelane) fanno eco, “LE COnflict”. La parola Caracas mi ha sempre un po’ insospettito. Il verbo suggerisce chiaramente: “car a cas”, in dialetto campano, cade la casa. Indica quindi anche il luogo della “maisON DE repubblique”. È ovvio che la quartina si evolverà nel tempo, ma indica chiaramente la CASA vicino all’ONDA (Kuma), ai Campi Flegrei e cioè CASA…micciola. L’onda, cioè la forma di quel promontorio che stuzzicò la fantasia dei greci tanto da affibbiarle la nomea. Quell’onda ha deciso varie volte il destino dell’antico sito, prossimo al GIARDINO DEL MONDO oltre la Città Nuova (Nea Polis), dice Nostradamus; nuova perché fondata dai cumani poco oltre la città di Parthenope, nome che identifica la sirena verginale rifiutata da Ulisse e per questo suicida. E allora questa eclissi generata quasi sulla cuspide tra Leone e Vergine coinvolge la sirena che la leggenda vuole distesa con il corpo in punti ben precisi della città. Qual è il confine della Vergine e quale quello del Giardino del Mondo che si…Ora bisogna guardare da Napoli verso i Campi Flegrei (al contrario del percorso dei cumani)) per comprendere: “Cherralescollemaisonderepubblique” (sua citazione). Crollo che è una ESCALATION: scuola, colle, casa, famiglia, mais, repubblica, coinvolte tutte nel crollo fisico e nel delirio della politica che porterà il paese giù causa l’ERRAre (non voglio ripetere), il fallire, per mutare in modo fallace ciò CHE ERA; ed ecco la CHERA, la morte… e le CHERE, la vendetta contro chi ha generato tutto ciò. Quanta fatica per comprendere queste parole! I media parlano di un terremoto che si è sprigionato ad ONDE, incredibile Nostradamus. Buona serata

    UPDATOS- Ora non facciamo una di tutto una sola minestra.Qui si deve esaminare parola dopo parola l’incredibile testo dell’era remota e capire i dettagli particolarissimi su ISCHIA qui nominata secondo il mito greco ! E senza andare andare e fare altri calembour, un passo per volta altrimenti che SCOOP = GRAND COUP sarebbe questa rivelazione ?POST LIOPAN l’eclisse volgeva sulla MAGDALA – PARTENOS…
    C H I A R O !!!!! Canta Chiaro…..Carta Canta ! SE indagherai le parole oltre al Venezuela o Caracas in fr.carcassa e sia cadavere,salma e se indaghi in hindi o sanscrito affine “karkas o Carca arca – ben altra dizione e significazione incredibile !
    >

  4. Attendo con trepidazione
    UPDATES- UPDATOS – questo testo contiene singolari gamma di termini come fiamme, calore siccità estate – notte et ECLISSE OCCIDENTE l’oscurità, magione, casa rovinatremamento (sisma) e sopratutto ELLE il logos già ampliamento sviscerato in tanti precedenti “ELLE = 50 latino e turco…CLARTE’ Stato Status Quo , sia la nazione in tristezza etc. L’esercizio(18°esagramma)operosa d’intervento -intervenzione e funzioni per adeguarsi al futuro scenario come un ventaglio si offre all’indagine di chi sappia leggere come dice Dante dentro le versi strani o straordinari. !!!! 50 Esagramma il Krogiolo,fornace ovvero KUR- Vulcanico !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...