IDROGENO; DEUTERIO, TRIZIO = La verità viene a galla….al Canto del Gallo,il mistero svelato del TRIZIO alla luce della bomba all’idrogeno-trizio (Corea)

Digita il File –   ZOHAR – la Proto GENESI dall’IDROGENO (OSSIDROGENO)DEUTERIO& TRIZIO la più remota preterita lungimiranza sull’Energia prima del NUCLEARE nella Kabbala del 13 settembre del 2014 , esattamente pochi anni fa da incredibile anticipazione sviscerata dall’antico testo citato.E a ragione del lungimiranze di Sigismondo Fanti sull’Alimentazione nutrizione a trizio delle future costellation ovvero imprese spaziali castella siderali secondo le quartine sul SETTIMO Cielo e pianeti gemelli della nostra terra….Carta Canta…allora nulla di stupefacente ? Una prova inconfutabile della sapienza segreta- antica rivista e considerata allo specchio del nostro modesto osservatorio seguito da ben cento e più nazioni. . Da qui si impone l’interrogativo quando avverrà il COLPO di CODA OURA CAUDA DRAKONIS……” OURANOS  CELESTE DRAGONE ?

Legittima domanda che si dovrebbero porre i credenti, altriemnti a cosa servirebbe l’avviso dell’APOCALISSE !!!!Capitrolo da decenni ben illustrato su tale minaccia globale ieri incredibili e stratta,oggi reale e concreta a tal punto da far inclinare i piatti della Verità e Giustizia per ogni essere pensante, semmai avesse dubbio alcuno.

7 pensieri su “IDROGENO; DEUTERIO, TRIZIO = La verità viene a galla….al Canto del Gallo,il mistero svelato del TRIZIO alla luce della bomba all’idrogeno-trizio (Corea)

  1. Prof, oltre che al lancio di un altro missile intercontinentale, c’è la probabilità molte forte di un ulteriore esperimento nucleare, che potrebbe essere il settimo (7), a settembre (7). Perché Nostradamus scrive “Marte”? Per fare riferimento alla potenza bellica che si scatena? “Settanta volte sette”; ma è riferito anche alla posizione di Marte che sta passando sul punto dell’eclissi, a 28° e oltre del Leone congiunto a Mercurio, che sta SOLCANDO quel tratto astrale avanti e adesso di nuovo indietro? Cosa ha visto il veggente? Marte però fra qualche ora o meno andrà in Vergine, segno della logica, della razionalità e della filosofia. L’atteggiamento umano, da ostile dovrebbe diventare più pacato e ragionevole. Invece sembra l’esatto contrario. Ma Sigismondo Fanti dei missilini di Kim non dice nulla? Ci aggiorniamo

    RESTIAMO CON I PIEDI IN TERRA ! TROPPE LABIRINTICHE IPOTESI NON SERVONO…SOPRATUTTO QUELLE ASTROLOGICHE! TROPPE DOMANDE NON PORTANO CHE FUMO E TANT O ARROSTO..ROOSTER DA EVITARE DI CANTARE COSE NON INERENTI MA SOLO PARTO DI TANTA FACILE IMMAGINAZIONE. METTIAMOCI I FRENI.

    >

  2. GRANDE, UNICO, ILLUMINATO PROF. BOSCOLO, quanto Lei scrive oggi è verissimo, tutti possono andare a rileggere quanto Lei, nero su bianco scriveva proprio il 13 settembre 2014, e io avevo fatto un piccolo commento. Quanto fu già scritto da secoli, veniva portato alla luce: Ossidrogeno, il motore dell’energia dietro l’angolo e quanto questo gas negli spazi stellari abbia il potere di scatenare una forza o energia solida mediante l’elemento Trizio – Più chiaro di così !!
    Si pensava in quel momento che questa grande scoperta servisse a fin di bene: conoscere nuovi mondi, nuovi pianeti, ma nessuno avrebbe mai immaginato che tale scoperta potesse portare a causa di un folle dittatore alla distruzione di zone della nostra terra. Qui si tratta del sesto test nucleare perpretato con una bomba all’idrogeno, che ha provocato un forte sisma di magnitudo 6.3 seguito da un’altro di magnitudo 4.6 e sembra che il 7° esperimento sarebbe pianificato per il 17 settembre. Dalla Corea del Nord, il dittatore ha affermato “Siamo pronti alla battaglia finale” – Nelle intenzioni di Kim la super-bomba è destinata ad armare un missile intercontinentale dalla potenza devastante e nelle sue intenzioni non è soltanto terrorizzare l’area e far tremare i polsi alla Corea del Sud e Giappone, bensì preparare un attacco su larga scala e ad ampio raggio. Gli USA sono pronti a una massiccia risposta militare. Abbiamo davanti uno scenario da incubo: strage di soldati e morte di migliaia di civili.
    Restiamo un attesa di una diversa soluzione, meno traumatica –

    UPDATOS- ecco su quanto bisogna ponderare ,,,,la minaccia antica che oggi si è fatta reale, ma lo scenario del colpo di coda del Dragone,che farà precipitare le stelle dal cielo….….ecco su cosa bisogna riflettere invece di astrologare. Questo è il temutissimo scenario che solo la saggezza di menti illuminate potrà scongiurare….l’Apocalisse a cui i soliti ridono dietro a queste cose, ma non coloro che temono e attenti cristiani credono all’avviso della RIVELAZIONE !

    • Quando uno tira troppo la CORDA, che cosa succede?? Semplice la corda si spezza…
      Chissà se il colpo di coda del Dragone non si riferisca ad un complotto della Cina per rovesciare il dittatore Kim e sostituirlo con un regime più MALLEABILE?

      UPDATOS- The TUG of The WAR !!!! ecco l’imperante detto cantato dai celebri Beatles !Ma la profezia del colpo di coda OURA(in greco) Ouranos celeste.che fa precipitare un terzo delle stelle ..va riletto con ben altra significazione anticipata da sin troppo tempo o forse è necessario sbattere la pagina inerente agli occhi del mondo- da prova su prova …ulteriore dello scenario to drakon – che ci vede oggi testimoni –

  3. Prof, da quello che lei sta scrivendo negli ultimi tempi si evince chiaramente un marcato riferimento al libro dell’Apocalisse capitoli 12 e 13. Ciò non prospetta niente di positivo per il pianeta. Innanzitutto coinvolge il paese del Sole: dopo le doglie (eventi sismici Centro Italia) dovremmo passare al parto (ulteriori eventi sismici che genereranno il figlio maschio). Mi fermo sulla terra del Sole per ovvie ragioni. All’Estremo Oriente il DRAGONE (la Cina che soccorre la Corea, la bestia) trascina giù dal cielo la terza parte delle Stelle (gli USA). La terza parte della Federazione iniziale, 13 colonie? Tredici non è perfettamente divisibile per tre. Perché il riferimento alla federazione iniziale? Rammento che la Cina ha un trattato con la Corea del Nord che prevede che se quest’ultima è attaccata la deve soccorrere militarmente; si spiegano così le provocazioni di Kim. Nei capitoli ricorre spesso il numero 7 e non una ulteriore cifra e quindi potrebbe essere facile immaginare l’evoluzione. Ci aggiorniamo

    UPDATOS- Non dimenticare che LONG il Dragone in cinese ed Imperatore si equivalgono e qui non trascurare i file sull’Imperatore YAMATO -TENNO su cui abbiamo già anticipatamente dissertato sul logos ed ideogramma giapponese = Grand Clarte’…su cui man mano vengono alla LUCE del SOLE Levante= “RIBEN” questi calembours cronosemantici. Quali segnali eloquentissimi ed inconfutabili.

    >

  4. Prof, in merito al termine Apocalisse (visto i tempi che corrono) bisogna ricordare che la sua etimologia greca lo riconduce al disvelamento (lo diceva anche quella mente straordinaria di nome Eraclito) ed alla rivelazione. Per questo è intesa anche come fine dei giorni, in modo erroneo come fine del mondo. Ma perché potrebbe finire il giorno? Lei lo ha lasciato intendere spesso, ma in modo particolare in “Così parlò Nostradamus”. Bisogna ricordare due pagine straordinarie: 75 e 79 di “Ultimi presagi” che lasciano intendere bene la strada. Qualche traccia l’ha lasciata pure Fanti, sconvolgente l’intelligenza. Non posso più andare avanti per ovvie ragioni; e allora compagno Kim non so cosa penserebbe Marx, ma sono sicuro che non sarebbe d’accordo. Spero che stanotte racconterai qualche favola ai tuoi cuccioli e soprattutto che non sia la tua notte: Luna piena in Pesci ed altro (è meglio non dirlo), la notte di MOON, dei lupi mannari e di chi è soggetto alle lunazioni. Sabato prossimo 9 settembre, anniversario della fondazione della Corea del Nord, festeggiamenti e fuochi d’artificio (presagio 7/9? Meglio un’altra volta.). Buona serata

    >UPDATOS– Diffidare dal NOVE che enne enatos (in greco)qui ennesimamente porta DEVIATJE (in russo) a DEVIARE dalla RIGHT-Giusta Strada tanto celeste(nono Campo sagittario)che da quella della Terra in ogni campo dell’ENNEIA = Sapienza!.

  5. Prof, riflessone sulla quartina 2-70. Tre elementi numerici da lei sviscerati lasciano riflettere. Inutile ripetere quanto da lei detto a riguardo di AYN e 70. Ma induce preoccupazione il Capodanno islamico del 2 ottobre. Il 2 è numerazione che codifica la quartina (2-70), ma ottobre è 10 ed e collegato alla terminologia usata da Nostradamus: esTEN(10)sione. Il tutto aggravato dal passaggio dall’anno 1437 al 1438 nonché 7 e 8 sul 38° parallelo. Nella sincronia degli eventi vanno controllate le figure legate al Sole. Bisogna aggiungere che il paese del Sole si sta avviando allo sgretolamento tra “marce” ed “ex generali” che stanno avviando la rivolta e la defenestrazione dei politici e la scuola che è una caldera in ebollizione. Buona giornata

    >

  6. PROF. BOSCOLO, mi consenta un’ulteriore riflessione sul pericolo atomico della Corea del Nord: è chiaro che vince chi fa credere di essere capace di premere per primo il pulsante, conscio di morire pure lui. Allora la scoperta dell’atomica è una grande invenzione, una benedizione per i popoli. Le bombe di Hiroshima e di Nagasaki furono concepite per distruggere il nazismo, in realtà furono sganciate sul Giappone per ridurre le perdite di soldati americani. Negli anni cinquanta ci fu grande preoccupazione per una guerra atomica USA-URSS. Poi la crisi di Cuba, per fortuna, si riuscì ad evitare il dramma. Allora possiamo pensare che la “bomba” sia uno strumento di pace, e grazie a Lei abbiamo vissuto in pace tutta la vita, grazie a Lei un paese come Israele (con la Svizzera, il più liberale del mondo) circondato da stati canaglia, è riuscito a sopravvivere, grazie a Lei, Cina e India hanno smesso di combattersi, così come il Pakiistan, costruita la bomba islamica (con i soldi dei sauditi) si è salvato dalle grinfie dell’India. Ora tocca al Giappone farla, ne ha diritto, per non dipendere più dagli americani. Equilibrio atomica è la risposta più seria al futuro dell’umanità. Kim Jong Un ha investito sul nucleare, sull’economia e sul mercato, ciò gli ha permesso di avere un un Pil del 4% e diventare un attore chiave dello scacchiere mondiale, diventando l’unico stato cuscinetto attivo fra Cina e Russia da un lato, e l’America dall’altro, un ruolo strategico. Il tutto per permettere la sopravvivenza della “Famiglia Kim” per non finire come Gheddafi – difendere l’enorme patrimonio accumulato – Furbescamente , fingendo di essere un pazzo, ha fatto credere di essere lui disposto a fare la prima mossa.
    A questo punto, non più alcun timore dello scoppio di una guerra nucleare, perchè non avverrà: gli americani le guerre le fanno, di solito, sotto presidenze democratiche. Oggi c’è un repubblicano circondato da militari: la classe meno guerrafondaia che esista –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...