Dalle origini della profezia tiene testo quella di Daniele su cui tanti esegeti hanno cercato di decifrare gli scenari millenari della profezia delle SETTANTA SETTIMANE DI ANNI… ma sopratutto dalla leggendaria fatale oscura mano che tracciò improvvisamente sul Muro della Reggia di Babilonia, le tre fatidiche parole che il genio illuminato ha svelato :
MENE & TECHEL & FARES
riproposte con lettere ebraiche(remote) e forse invece sarebbe più consone allora nella sua propria scrittura dei popoli mesopotamici, invasi a ciel sereno dalla strapotenza Persiana.מנה תאכל פרס – in ebraico oggi traslato significa=
Su un Piatto(assiette)mangerà una ricompensa.
Chi mai allora mangerà , sul Piatto d’argento ?
(Quale è il Piatto o PLATO su cui c’è chi mangia la Ricompensa platonica ?)
Di colpo come un ICTHUS – colpo, coup-e scoop- the strike …semmai ci sarà chi : “ PVIS A UN COUP GRAND CLARTE’ DONRA . .”
Qui il Mito Biblico,il più arcaico della fine di troni, tronchi, e di regni e monarchi che soccombono- rimbalzano con queste parole con un altro enigma che richiede un altro Daniele ? Questo insegna come le parole nel tempo hanno ben altro senso, da lecito e sorprendente interrogativo che se dovessimo tradurre tutte le sentenze degli Antichi cosa giammai verrà a galla ?Ma restiamo dopo questa pulce messa nell’Orecchio, a quanto intendevano spiegare degli Antichi e senza alcuna base semantica ed origine di tali logos ebraici, sumeri, babilonesi,persiani o aramaici etc Dato che è nota della Babilonia la confusione delle lingue. In primis gli autorevoli interpreti che hanno illustrato i significati di tale JAD = la Mano misteriosa che tracciò la sentenza divina .come fosse ….Dito di Dio . Le cui parole e significati arcani attribuiti e spiegati solo dal promettente giovane Daniele , bene in vista alla corte per la sua sapienza antecedente quanto eclettica, dimostrata, d’essere stato l’Unico a sapere così leggere il messaggio…mentre tutti gli altri ierofanti e savant fecero fiasco, in preda al terrore. Le narrazioni bibliche non mancano di scenari profetici su cui molti hanno lavorato sule famose profezie di Daniele accanitamente elaborate sul tempo in cui dovevano allora giungere al compimento.
Quella famosa delle 70 Settimane di ANNI…dai 49 anni o 490…anni o 4900 anni? L’idea di quel SETTANTA cifra=lettera ebraica ( secondo la metodologia antica che insegnata dal TALMUD allo ZOHAR, il Libro dello Splendore = CLARTE’ – il Testo rinascimentale che affronta tale memoria della Dottrina sul Logos Divino e Numeri et sequenze intercambiabili, mutevoli secondo specifici capitoli e lezioni.
Quanto richiede effettivamente avere OCCHIO quello Trino Divino (del Triangolo o l’arcano TRINO- La Icona della Sapienza Sophia – l’Imperatrice- la Sophia in greco) e qui sta allora la SAPIENZA quella dell’ AYN in ebraico la cifra SETTANTA = 70 !
E solo chi tale Occhio…quello dello spirito vede la storia umana altrimenti da tutti gli altri. E questo equivale aver messo bene a fuoco con l’Occhio della mente ogni secolo e tempo che ha avuto a che fare con tale SETTANTA tanto nel calendario biblico che in quello post cristiano.
Questo appunto è stato così affrontato nei nostri studi e le più esegesi svolte dagli Anni Sessanta EXAKONTAS in poi negli anni SETTANTA, a comprova e conferma di specifiche quartine e presagi del Nostradamus che riportano tale enumerazione o cifra a cui ci siamo scrupolosamente attenuti, inclusi nel nome. L’Occhio che in cinese equivale ad un altro specifico LOGO (appropriato negli anni “70) della Mente che ha da allora episcopato gli Orizzonti oltre gli schemi consueti o quelli dei limiti linguistici della Gallia o dell’Italia, ma bensì con l’Orecchio sonoro all’Onda estesa sull’intero pianeta grazie ad ogni altra lingua et Idioma-favella.
Da essere la FOENIKE– FOENETICAN…ANFIBOLOGIA che ha preso il volo come PROFEZIA traslata et Universale in ogni lingua umana.
E così è stato compiuto, anzi sarà proprio sull’OCCHIO a Milano che apparirà la profezia fondamentale di tanto dibattito e Querelle contro il Bosco (presagio 37)sull’Ora AGE-ETA’-TEMPO dei Due Galli che si affrontano in Francia alle urne presidenziali – coincidenza questa della settimana esatta in cui Fiorirà la Rosa in pugno socialista e sia l’abbinata minaccia alla vita del Papa vista in atto( 13 maggio 1981). Tutto anticipato una settimana prima e dichiarato su Montecarlo con Paolo Giubilo !La Bella Rosa in Francia ammirata !!!!!(11-44)
LO COMPROVANO le VARIE TESTATE GIORNALISTICHE + inconfutabili ! Documentazione prioritaria – che NESSUNO potrà mai cancellare dalla nostra e vostra storia. Del predire OCCHIO per OCCHIO tanto cifre che i tempi. Occhio – in tedesco Auge um Auge…non senza trascurare le fonetiche in greco di : AUGE-AGE (del Rocci)le cui significazioni sono eclatanti. Che lascio agli scrupolosi che vogliano snocciolare il Rosario del Logos o Verbo Divino(traslare in polacco).
La profezia è Iscritta sul MURO del TEMPO
E’ sarà poi che il primo Grande Muro intravisto nella dimensione sociale dell’Europa parte ancora occupata dai Russi (Berlino et Berlinguer così ho associato la predizione semantica dimostratesi cadere a fagiolo) quando ho così tappa dopo tappa allora – VISTO con il mio OCCHIO – Crollare il Muro . Ma solo dopo tanti anni di temeraria diffusione delle quartine di Nostradamus , che già avevano uno stuolo di millantatori oltre Alpe e sia in casa nostra. Dopo salvati cielo, l’inflazione e la moda editoriale sulle profezie è montata dalle stelle alle stalle…scomodando papi, monache e mistici mistificatori.
L’idea del Grande Muro – ( e sia del G…RAT WALL = Ratto Muro RATANEIRA – come si dice in latino Mus Muris – PONTICUS & PONTIFEX ) oltre che – The GREAT WALL per la sua fondamentale capitale più che nell’importanza dell’Economia USA e sia nostrana di Piazza Affari – tutto quanto avvenne subitamente così evidente dell’enunciato della Quartina, che ha dato filo da torcere a tutti(2-57)ed espressamente la quartina riferita al GERMAWER (MURO in tedesco GEMAWER!) .
Vasto fu lo Scenario inconfutabile predatato e così esposto sin dal 1979 sull’Oscar Mondadori – Nostradamus-Centurie e Presagi– Nero su bianco prima ancora di tanti altri oltralpe plagiatori editoriali – c’era così l’annuncio del Crollo del Muro di Berlino e della Riunificazione della Germania “89 e sia dei Socialisti la Vittoria di Mitterrand ! Ma non capita a tutti di esser messi letti e compresi al Muro muro della storia o peggio messi anzi tempo criticato per sibili anticipazioni e così messi alla gogna o rampogna , invece il tempo dimostra ha dimostrato – Chi l’ha dura la VINCE non molla ed alla fine come ha insegnato Leonardo da Vinci. Trionfa.
Molti sono i Muri ed ottusangoli virtuali o compatti che portano i segni di tanta deplorevole Kategoroi, gli accusatori polemici che non sono mai sazi e tronfi come ai tempi di Omero chiamati “ spiorkis” o spergiuri che prima sono amici che mangiano al tuo piatto, poi il giorno dopo sono loro a fare i “ maestri” da corvi sinistri che imitano e prevaricano le parole altrui.
Ma a volte anche i Muri più Ottusi, crollano inaspettatamente come le Mura di Gerico…al suono della TROMBA ! Sono le Analogie ovvero le coincidenze da non sottovalutare se i nostro orecchi non siano da Mercante e sappiamo distinguere l’ECO della TROMBA.Quando poi ci sono delle grandi sfide tra WALL STRETT e la Grande MURAGLIA Cinese(DAZI)!
Sul MURO – della storia ci sono molti TAZEBAO come quelli passati “cinesi” oltre la famosa grande muraglia – perchè proprio in cinese, quello tradizionale, che abbiamo consultato e studiato in passato – bene su consiglio di un frate missionario e sia del nostro caro amico Savant ormai in braccio a SangTi. Da cui abbiamo – così appreso la dizione di quel fiore,la Rosa.. Mèicuo ! ( Mèicuo- America 美國! MEIGUO= America !). Ma purtroppo ci sono ben altri Muri su questo pianeta.
Quello Ottuso e di Gomma , ovvero il GRANDE MURO – di coloro che negano a priori ogni sentenza vecchia di cinque secoli, o quanto è stato intuito ad il riferirsi a volte anzitempo. Quando allora compiersi ed chi mina la mia profezia(1-48) Data sentenza che come questa – è invece una prodigiosa miniera da minare parola dopo parola come abbiamo da tempi esposto EN CLARTE’ bene in chiaro quanto lo dimostrano le parole che abbiamo sfilato in questo rosario- E non vi è cosa più eclatante di chi possa fare (Kanei) Chiaro-(TOOROS)la Chiarezza – come chi ha dedicato – l’intera sua vita a tale endorsement così ingrato e tanto costellato dall’ingratitudine del compito come fosse un MANTO pesante sulle spalle che ha così il meaning anche del MANTO o MANTEIA SEMANTICA di ricavare da ogni parola e logos di Nostradamus l’OMEN NOMEN , perchè tale è l’Arte così chiamata dai Greci KLEDONIS dal tempo che abbiamo man mano sviscerato sul filo del rasoio…ogni quartina incluso l’errare dei pregiudizi altrui e non dare le perle ai porci- carne da mordere – che ha proprio in cinese icone e fonetiche derivati dagli ideogrammi , a suo tempo studiati. Ideogrammi ed Esagrammi che celavano + indizi straordinari reconditi sensi , diventati illuminanti lungo il corso anno dopo anno della nostra storia – dagli anni Ottanta sino al Novanta – così comportò tale cronologico longtemps – le decadi passate mostrare verifiche inoppugnabili !
La Pagina + IMAGES dizionario pontificio della VALLE 1900 !
Perchè dire ROSA e MURO, GRANDE ONDA (PO)e sia la Violenza omicida contro un Grande LEADER, lo comprovano gli ideogrammi che abbia KAR – Testa – Caput dei sensi da allora memorizzati con ogni altro idioma universale. Quindi violando in parte sub Rosa -in segreto quanto così nel tempo abbia premiato – Questo applicato metodo chiave -Kledonis – con cui leggiamo e traduciamo sempre ogni profezia in anticipo dalla attuale a quelle future manifestazioni.
Metodo chiamato Cronosemantica su cui tanto abbiamo scritto e documentato, perchè non solo Dio ma anche i profeti veri scrivono e parlano ad ogni orecchio e sapiente del pianeta che possa anche nella sua lingua riscontrarne le prove e la dimostrazione dell’illimitato Verbo Divino. E chi altrimenti non farà – “ sacer esto “ come dice il Rocci nel suo dizionario greco classico : è CHI ERRE, ” R” ovvero così equivalente dei senza testa di andare in rovina, andare al diavolo !Alla malora! ( HER in Tedesco Signore– Lord, Herren = Uomini )-
Giammai – come in questi tempi i Muri sono diventati parlanti e protagonisti iconografici dei più strani messaggi e raffigurazioni . Molti MURI ala Vogue sono diventati schermi dell’Arte errante di tanti artisti ignoti e caleidoscopio di opere per mano ignota .. mentre per alcuni di effimera celebrità come visiva protesta sociale che non si deve obliare. Enigmatiche scritte e codici di gruppi e gang che condividono il mistero , quello molto più antico …da quando abbiamo scoperto che : il logos MUR (Muro, MUR maturo in francese) ha perfettamente nella dizione orientale (araba-persiana) un suo collimante significato MUHUR : Il SIGILLO di PROFEZIA &
The SEAL of the Prophet !
(1957)Immancabilmente proprio 60 anni fa usciva il SETTIMO SIGILLO di Ingmar Bergman, un capolavoro di metafore…Sulle rive di un inquieto mare incolore, il Cavaliere gioca a scacchi con la Morte. L’ha incontrata al ritorno dalla Crociata in Terra Santa, dove aveva creduto di poter trovare uno scopo alla sua vita nell’azione eroica al servizio di Dio…come pellegrinò anche san Francesco – Ma che è tornato amaro e disilluso, con il cuore vuoto, tormentato dalle stesse domande con cui … ma ora tutto altro SETTIMO SIGILLO, quello dell’Apocalisse e del Leone di Giuda, l’Agnello – l’Unico che potrà infrangere FRANCTUMARE, spezzare i SETTE SIGILLI per leggere il testo dei destini del mondo. Troppe implicazioni …ma riprendiamo il filo dell’Omen Nomen di questa quartina.
Cosa dunque si lega al primo verso della quartina che ha avuto già la sua prima lettura e anticipazione immaginando la caduta del Muro di Berlino, ed ancor prima del GREAT WALL di WALL STREET.E altre secondarie ipotesi sul filo della spada.
Intanto è avvenuto che sono due le SITUAZIONI che a dispetto di chi negava tale chance negli anni 80/90 ha così smentito eminenti economisti USA su tale crisi finanziaria.Che ancor più si ripete ciclicamente to sink = andando a picco -ovvero portando gli indici della borsa giù.(The BULL che subisce il negativo degli andamenti con l’OR(S)O- the Bear ovvero – al ribasso ! Bravo chi questo lo prevede e investe in metalli aurei. Perchè si è rivelata essere una precisa profezia nelle Centurie , a tal punto che alcuni detrattori specializzati in Fakes News o Cicche di fumo …hanno editato la quartina in questione alterando il testo originale !Togliendo la parola MUR – MURO ! Ed ora trattandosi di GRANDE MURO che per per estensione – ha assunto varie sfumature sino a quello Medicano lungo il confine AmeriCANO.
Chi mai ha esplorato le definizioni che tale MURO o Muraglia o cinesis moto e movimento dinamico dell’immenso lavoro e tribolazione necessario all’Opera, con i suoi altissimi costi di vite umane….per soddisfare la ambizione dei Potenti Imperatori , sono immagini del lontano passato – Ma oggi all’ombra et ombres contrapposte del pianeta . E altri esseri umani tombano miserabilmente in cerca di libertà e sopravvivenza. Come torri di babele ecco che si drizzano Grandi Muri divisori – invece i gettare Ponti o Aprire porte su nuovi Orizzonti oltre lo YAGMUR pure Turco oltre che analizzato logos compreso nelle traduzioni di molto tempo fa …per cui consiglio di tradurre MURO in finlandese : Seinä(Siena) SEIN in estone, Sienos,in lituano. Siena in lettone !Quanto ha combaciato con il Muro della Borsa !
Affari e Precipitazioni di azioni in Borsa ed dell’Economia e caveaux bancario e carie sienne sulle ossa dei nostri risparmiatori ingannati e truffati…su cui pendono amari versi toscani di una quartina che preannunciava da decadi l’avvento del Fiorentino, vivo in campo con le sue sfide che la quartina mete in guardia del suo prossimo romano , ovviamente nominato ma su cui c’è ancora tanta ambiguità per i giochi che centellinano le parole della quartina in cui Ne Sesso e Tempio sarà perdonato- condonato !..Predice la sentenza finale.
Aggiungo per cortesia una informazione dedotta dal dizionario Written Arabic by Milton Cowan ed Hans Wehr 1976 spoken Language services inc. 1976. USA
MURAWWI- Terribile- dreadfull.
MURAWWA- alarmed,terrified
MURI – Horrible-Terribile
MURTA- Terrified- alarmed
e sia quanto MURAWWA sta al MARAWIGLIA & MERVEILLE e altre dizioni nordiche Wunderbare -Wonderfully che si legano al miracolo o meraviglia prodigio eventi straordinari fatali che basta l’aggiunta di una solo altra lettera (O)porti a MURTA o MARA in sanscrito è la Morte!
Nulla di insospettabile che dietro queste parole invece siano segnali anche per la MURAKABAH …arabica non sono da escludere colpi bassi e caduta delle “Mura della MURAKABAH o del Profeta come quelle di Gerico.
Gli esami dei termini allora conducono a presentimenti non si possono assolutamente cassare visto ogni prodromo precedente quanto segue nella seconda riga della quartina in desco bene in chiaro contro ogni contraffazione.
Prof, bellissima analisi semantica, dove i passaggi lasciano intendere che anche un idioma lontano scrive i fatti in accadimento più vicino a noi. “Ayn” e “c’iang” mi avevano fatto pensare un attimino al maresciallo ed alle olimpiadi invernali di PyeongCHANG, ma la fonetica è diversa. Ma come non parlare del MURO DI SIENA. È là che si gioca la partita fondamentale. Non voglio ripetermi, ma la quartina 7-8 rappresenta il suono della TROMBA. Il Sole è in Acquario, VERSEAUX, ed entra in Pesci il 19 febbraio. È il tempo delle ONDE, da lei prospettato da decenni, con l’anno del Cane entrante il 16 febbraio. Senza “astrologare”, il Sole è congiunto alla Luna Nuova in Acquario nei giorni 15 e 16.Ed abbiamo nei giorni 16, 17 18 e 19 le ONDE (hund cane) dell’Acquario che coincidono con il CANE. La quartina di Flora e del Romano è legata allo sgretolamento (23° esagramma), cioè al CHERRA, al venire tutto giù o SOTTOSOPRA, quindi chiaro il messaggio di codifica 7-8 di Nostradamus. Tutto il terzo rigo della 2-39 è sotto le ONDE ed anche il RATTO è da tenere in osservazione; il vaso urnale del 4 marzo potrebbe dire il resto. Buona notte
>
Traduttore:(Italiano – Lettone) MURO = SIENA
https://www.google.it/search?hl=it&dcr=0&ei=7eN8Wp6PIYHiUeq7k1g&q=traduttore+italiano+lettone&oq=traduttore+italiano+lettone&gs_l=psy-ab.3..0j0i22i30k1l4.78372.87696.0.88497.17.10.0.7.7.0.139.1042.5j5.10.0….0…1c.1.64.psy-ab..0.17.1133…0i131k1j0i22i10i30k1.0.2FTFxwJ9wrQ
Prof, è difficile procedere e capisco il suo silenzio. Però il MURO porta ad una serie di collegamenti semantici lunghi da discorrere. Ma bisogna pesare bene, con la piuma della dea MAAT, la valenza semantica e numerica!!! anche della 8-18!! Otto (8) è attenzione e diciotto (18) può essere sia l’anno, 2018, che il giorno, 18 febbraio. Ma se lo leggiamo in cinese è: PASHIPA, perché Nostradamus l’ha numerata così?! Bisogna leggere anche la sua risposta alla mia e-mail dell’8 gennaio. La quartina in questione inizia con DE FLORE… e allora è un altro rompicapo come il “corre” di Fanti, ma un’idea su “chi” corre, come in passato, forse verrà fuori!! Ci aggiorniamo
>UPDATES- le facce del cubo sono sei, quindi di ogni logos sei facce.lavoro moltiplicato ala sesta.Restiamo sul FIORE esempio la Rosa + il Muto che Tomba…etc Quanto volte abbiamo scritto che ROSJA in polacco ed altri idoli è la RUSSIA! Quindi del passato il MURO della Rosa + Violenza assassina sul MURO che Tomba ! Lezione di un evento ormai del passato. Quanti sono leggibili deducibili sensi ancora volti al Futuro ?Questo file è appunto uno stimolo, la scintilla per i vostri miliardi di neuroni a scoprire altre analogia temporali, perchè il Segreto MISTICO del Tempo non è certo liscio come l’Olio !Richiede “mature censunto” + riflessioni e analisi e conoscenza semantiche, altrimenti fate un buco nell’acqua.Quindi passo dopo passo, petalo dopo petalo cosa DE FLORA USCIRA’ CHE SARA’ DELLA SUA MORTE CAUSA ? Intanto vediamo quale sarà il mirto che crollerà tra le fazioni ed i partiti in casa nostra.
Prof, abbiamo letto questa notizia mentre sorbivamo un buon caffè che ci è non dispiaciuto non poterle offrire. Non so se è colpa della latitudine, ma qui hanno pensato tutti la stessa cosa: “De Flore uscita della sua morte sarà causa…”, quindi, “Uscita di Flora sarà causa della sua morte…”. Non vorrei che dopo aver mandato i prof a spargere meriga, Flora uscirà dal partito dopo averlo rotto. Forse è questo il lasciare o tenere la porta impensatamente, a caro prezzo!!! Alla prossima
>
buonasera dott. Boscolo, per me che sono toscano il riferimento a Siena e al monte dei paschi è molto importante, rappresenta l’orgoglio di secoli umiliato da una parte politica che persegue interessi che non sono i nostri. Questo 4 marzo giungeremo al nodo gordiano per i destini del nostro paese ed il mio augurio è che l’onda urnale eridana/padana arrida a chi invece ama il bel paese e vuole che torni ad essere il giardino del mondo. Leggendo la sua interessante esegesi della quartina 2-57 mi è venuto il timore che potremo assistere a delle nuove idi di marzo. Il mio è un timore infondato? grazie
UPDATES- purtroppo è la parola prima conflictle grande itle italo…che preoccupa giusto “un anno prima” del conflitto civile così ora marcato appunto dalla caduta tombale di un grand maturo,vecchio muro che divide il po polo popolo etc.
PROF. BOSCOLO, dopo oltre 50 anni di studi approfonditi e sapientemente tradotte le quartine di Nostradamus e di Sigismondo Fanti, pubblicato un’infinità di libri, non può dar credito a chi dopo aver letto i suoi libri o assistito a qualche conferenza, si professa interprete, perchè si tratta di persone indegne d’attenzione, incompetenti che sfruttano la sua saggezza, ma oggi le persone sono esigenti e quindi non accettano false fotocopie ma seguono solo ed esclusivamente l’originale. Una prova inconfutabile: Statistica di WORD PRESS DEL 3/1/2016 pubblica il rapporto annuale 2015 per questo suo blog: 119 Paesi: Italia, Stati Uniti e Unine Europea, la seguono costantemente, ci sarà pure un perchè ? La trovano interessante ed insostituibile !!!
Dopo il Panico a Wall Street i mercati tremano e una battuta d’arresto che ha subito contagiato tutti i listini mondiali creando grande panico tra i piccoli risparmiatori. Sarà un crollo nefasto dopo il più lungo e insistito rialzo della Borsa Usa dal dopoguerra. Chissà, se è solo un salutare tornare con i piedi per terra, dopo che dal marzo 2009 ha quadruplicato il suo valore senza soste, o è l’inizio del grande crollo. Anche sul mercato azionario di Piazza Affari si è scatenata la paura che con Francoforte e Londra si sono avuti crolli fino all’ 8% – Già si parla di 3 mesi di turbolenze internazionali in campo economico –
E’ ormai lampante e diffusa l’idea che il 4 marzo il Giglio magico di Renzi appassirà, subito dopo le elezioni. E’ evidente la sua tattica, prima ancora che il successo del PD, gli interessa che il Pdr, ovvero il partito di Renzi, sia del tutto “SUO” sostenuto dai suoi fedelissimi, ripulito dai dissidenti. Penso che il risultato elettorale per Renzi potrebbe essere devastante, inferiore alle sue aspettative e potrebbe essere emarginato dalla scena politica. In tal caso, i petali del Giglio cadrebbero appassiti. Non solo Maria Elena Boschi, Luca Lotti, Marco Carrai ma anche alcune decine di nomi insediai su poltrone d’oro. Non ha capito Renzi che la politica: non dev’essere la strada prioritaria per conquistare posizioni di poteri e privilegi. Il Cardinale Camillo Ruini che è uno dei prelati più intelligenti, in un’intervista al “Corriere” boccia il segretario DEM in vista del voto, specificando che non verranno dimenticati: UNIONI CIVILI – FINE VITA E REFERENDUM – Altro scandalo senza vergogna,a SIENA si è candidato il ministro dell’economia PIER CARLO PADOAN, dove l’istituto della città “Mps” chiude il bilancio 2017 con perdite in aumento a 3,5 miliardi, con ricavi in calo e una riduzione delle masse in gestione. I cittadini di Siena oltre aver perso i risparmi di una vita, c’è stato pure chi si è suicidato per la disperazione, dovrebbero ora votare PADOAN ? che ha deluso sicuramente nella gestione della crisi e delle continue promesse mancate e Matteo Renzi in quel momento di massima crisi aveva suggerito di acquistare titoli Mps e chi lo fece ha lasciato sul terreno circa il 98% del capitale – Durante queste elezioni tutto è tragico, avvilente e dai toni eccessivamente convulsi, in una situazione di così alta tensione e anche possibile che ci scappi il morto –
Prof, momento e settimana a venire difficilissima per..
UPDATES- E’ saltata la riga ? Per le cose turche che abbiamo appena elencato YAGMUR !!!!!!TURCO Cose da Turchi.
Prof, momento e settimana a venire difficilissima per il paese ed il mondo, iniziano brutte tensioni lungo l’Eridano ed in Medio Oriente. Veniamo alle sue esegesi straordinarie attuali e passate riguardo a questa quartina ed altro. Si notano differenze terminologiche in francese tra quanto da lei scritto in questo file e nella 2-57 a pagina 49 di “Centurie e presagi”. Colpisce la parola “mort” scritte due volte di seguito da Nostradamus, dove la prima e preceduta da “à” e se leggiamo al contrario “À MORt” si legge ROMA. Al primo rigo abbiamo: “Avant le conflIT LE, ITLE (conflitto italico? 2-39), come lei specifica nella risposta. Al primo rigo ancora: “…mUR TOmberà…”, un urto? Un colpo, (coup) in francese!? Terzo rigo: “…nef imparfaIT: LA…”, di nuovo ITLA, l’Italia, la nave Italia “imperfetta”. Ultimo rigo, qualcuno muore lungo il fiume, ma quale fiume? C’è scritto: “…aupres du fleuve de sANG LA TERRE teinte…”, l’Anglaterra o Inghilterra (tratto dai suoi testi). Sole e Mercurio congiunti nel pessimo 29° grado delle ONDE ACQUARIANE il 18 c.m. Dalla terra del Sole! e dal Giardino del Mondo!, Buona D’omen nike gaeta6315
UPDATES- Oggi11 febb.- così inizia il Capodanno Cinese Lunare ! ONZE UNDECEM….occhi aperti a scrutare ogni segno astratto o virtuale che giunga alla nostra postazione senza lenti appannate…ma bensì a passi silenti ed lenti a fuoco !.
MURAWWI- Terribile- dreadfull.
MURAWWA- alarmed,terrified
MURI – Horrible-Terribile
MURTA- Terrified- alarmed
Una strofinata alle lenti appannate mi fanno vedere la Q:2-57 anche questa parola:(MURTO) in Finlandese= FURTO CON SCASSO!!!
Avant conflit le grand MUR(TO)MBERA……..
La cronosemantica è incredibile!!! Quale intreccio di avvenimenti ci aspettano in questo anno Cane (lupo) o Arsenio Lupin
Prof, preoccupante la sua risposta, purtroppo. Se analizziamo la quartina 2-39, si evince al terzo rigo “…cherra l’escolle MAISon de repubblique…”. Inutile ripetere quanto ormai detto un numero infinito di volte, anche se in merito all’ “errare” (cherra) bisogna dire che nella letteratura di ogni idioma il termine serve a ricordare le tragedia degli ebrei (anche Nostradamus a quanto pare lo era), in questo caso sfido tutti i contestatori a riuscire a negare quella dei docenti. La parola “maison” indica in senso stretto la Casa dell’uomo del Colle, ma, come da lei più volte prospettato, anche la caduta della famiglia, della tavola, perché la maestra è ERRANTE come l’ebreo e la sua economia è stata messa a dura prova e quindi in casa manca il suo supporto e manca il “mais” (il cibo); il termine indica anche una caduta forte in Italia della produzione del cereale, forse a stento sarà sufficiente per gli animali. Ma come non vedere nella caduta di “ALES”, il VANGILE, lo scudo crociato, l’opera di un’altra MANO TURCA che potrebbe riPETERe lo stesso gesto. Ed ecco la pioggia “yagmur” sul “carro di cristallo”. Ma il termine è anche un nome di battesimo e, sperando mai, perché un altro turco no, non vorrei che… Da tenere in osservazione la nave italiana dell’Eni ferma al largo delle coste cipriote, bloccata dai militari turchi. A suo tempo parlai del GAS ed anche del turco in visita a Roma, penso che lei non sbaglia sulle “cose turche”. Buona notte
>