La Sindrome Siriana…Shiran= Lupo in arabo !

La Sindrome Siriana.Il Sanguinario Damasceno . La Sangsue Blatta Orientalis  DAM-Sangue in arabo….DAMASCO. 

Molte sono le sestine riferite ai protagonisti islamici-arabi e mesopotamici ed dell’Iran(Persia).Perchè così gira la ROTA MUNDI a cui nessuno crede di dover sottostare se tutto  è MAKTUB.in arabo già scritto come insegna l’Islam.

Qui vogliamo far rileggere, appunto quanto da tempo stilano con il Calamo allora acerbo ,ma umanamente  bene riconsiderando  quanto scritto nei lontani anni fa partendo , proprio dalla edizione delle Centurie e Presagi di Nostradamus MEB -To ottobre 1981- Ennesimamente Enne = Presagio-Omen = Shum’umcinku in altra idioma così  (IX)Nonostante o meglio sebbene si dica che del senno di poi tutto diventa facile e spiegabile ma non sino a tal punto, questo scenario era inconcepibile per allora e quando ancora tale parte del mondo era fuori da simile Spada di Nostradamocles .

All’opposto, al contrai o rebourse ecco che invece i dettagli così intravisti erano riferiti a tale golpe o eliminazione di Arafat o o Beaucoups – molti bellici colpi in siti  già in armi (OLP)e le altre  azioni belliche di questi Leader sulla scena , Scopriamo gli attori noti ieri e poi i futuri – così (tanto per ASSAD)Despota sullo Scacchiere Orientale e i tanto vari e specifici…sino al più incredibile entrata del SUPREMO(MOSCA). E per quanto anche vi sia una combinazione o enumerazione che dopo il 607-  la sestina stessa ci vaticina un mare in fiamme (scontri navali -attacchi marini ?). Ecco perchè la riletta di quanto si svolge sulla scena indicata semmai coinvolge così la Russia, che allora era di fatto ancora estranea nel Campo di Marte, mentre oggi questo ruolo è manifesto.E presto ancor più specificato per altra sestina (nuovo File).

Perdonate le inesattezze sebbene quelle allora anticipate e bene riferite ad Yasser Arafat…siano di fatto accadute (avvelenamento di Arafat-Parigi)o chi lo seguirà  in analoga nefasta inevitabile tragedia altro doppione ala russa. Popolo accomunati da destini bellici, che dopo le metropoli e le guerre esplose ci obbligano a riflettere ancor più gli sviluppi forieri di allargamento dello stesso conflitto. Tutto da rileggere cum granos salis !!! ALS ed ALSO per chi sa leggere in greco…grazie al filtro del Mare, del Sale e del Sacro Bosco.

Altro puzzle di altra sestina che abbondano su tale scenario arabo bellico. ben quello del mais grano Turco a caro prezzo in questa guerra babilonica…in cui gli opposti si bousculement -si mescolano caoticamente i fronti di un azzardo pernicioso minaccioso alle porte  anche contro lo stesso Occidente, Francia ed altri poi…!

Il Conflitto Mesopotamico defluirà in Francia !Ricordare che tale lettura ha alle spalle decenni, del secolo passato ed ora bene si capisce quale carestia e popoli così affamati agli occhi del mondo occidentale che si muove con i Rescues Soccorsi alle popolazioni in fuga dalla guerra, malattie e dalla grande fame.

Annunci

8 pensieri su “La Sindrome Siriana…Shiran= Lupo in arabo !

  1. oltre a Damasco potrà esserci uncoinvolgimento libico con novello principe iniquo all occidente,e in questo senso AL baghdati puo essere invischiato in tale guazzabuglio medio-orientale oppure slolo un alleanza siriana
    UPDATES- Detto bene guazzabuglio per cui ogni parola va MISURATA!

  2. PROF. BOSCOLO, come sempre anche questa tragedia siriana, da Lei anticipata già dal 1981 nel Suo libro “CENTURIE E PRESAGI DI NOSTRADAMUS” è ormai più che manifesta e drammatica. Tanto per fare le giuste presentazioni, ricordiamo che Assad ha usato armi chimiche contro il suo stesso popolo, quindi altro che despota !! Oggi si trova in buona compagnia con Russia e Turchia che con scontri navali e attacchi marini impediscono il passaggio degli aiuti umanitari, di alimenti e medicinali. I bombardamenti russi e siriani sono ormai fuori controllo, vengono bombardati anche gli ospedali, causando un vero sterminio di civili innocenti, stremati ormai da fame e malattie, senza dimenticare la malnutrizione dei bambini, un vero dramma – La Russia sembra avere un’importante responsabilità sulle sofferenze e condizioni ormai più che precarie del popolo siriano e cosa ancora più sconvolgente è che continueranno a bombardare finchè avranno conquistato fino l’ultimo centimetro di territorio perduto dopo l’inizio della guerra civile.
    C’è solo da chiedersi come sia possibile che l’America, grande potenza mondiale, non intervenga in qualunque modo per fermare questo drammatico sterminio umanitario ???

    UPDATES- E qui che casca l’Asino…perchè se le due potenze entrano di nuovo in competizione, allora possiamo dire addio alla Pace…e le filastrocche globali di Nostradamus, quelle più temute usciranno dall’irrealtà per diventare cruda storia…quella che da decenni abbiamo sempre sperato che mai sia,invece esistono ancora i Mostri Universali che ripeteranno gli errori della Storia.

    • Santa Madre Russia…l’Occidente rinnega Dio…la Russia è la giusta punizione…Berlino sarà distrutta…
      UPDATES- non siamo Orson Welles per stilate drammatici colpi di DOOMDAY.Puzzles dopo puzzles vediamo quanti poutiniani ci sono che apriranno le braccia all’EST o chi invece all’opposto come dicono specifiche Quartjne presagi. Tutto a suo tempo la fretta è del Diavolo o meglio del Tartato ! L’Orso e il Lupo(Siriano) di doneranno (DON fiume) confidenza !!!! Una stringa di una quartina quanto mai motivo di spunto e Disputin !tutto a suo tempo.

    • E quali sono le ” filastrocche globali di Nostradamus” quelle più temute… Dove è possibile leggerle?
      UPDATES- Allora parliamo ai sassi….le Pronosticazioni, quelle che i furbastri mai nominano cosa altro possiamo indicare dopo una montagna di cogitazioni che la memoria umana perde per strada..purtroppo. Ma almeno al contrario di tanti emulatori abbiamo lavorato durante per arrivare dare alle stampe con un editore che tuteli bene il mio copyright – en droit – leso sin da troppo tempo- un bel malloppo a tempo debito.Altrimenti così alle tante mosche come le zanzare che sfrecciano sulla m.. o il miele. !

  3. come da5-92 puis sera esleu de mese di meta tempo potrebbero collimare ai mesi di maggio giugno eventi siriani e pontificali.
    UéDATES- Non saltiamo da palo in frasca- non è questo il tema del file.La quercia coatta ha già i suoi commenti postati, andare a riflettere…sulla Porta -Atropos….non fasti ammaliare da deduzioni soggettive..

    UPDATES- Correggere riga originale è questa = PUIS SERA L’UN ESLEU EN MESME TEMP…questa riga è radicale se viene tradotta in idioma …opportuno, che a tempo debito mostreremo documentazione di cui si è persa la memoria,ad un prossimo file sul papato inerente la quartina tanto sviscerata.

  4. sera surpris par le fiel mis en un oeuf,curiosa espressione,a cosa mai potrà alludere oltre al fatale polonio di Arafat
    UPDATES- Sorpresa nell’UOVO di PASQUA ….o del Pesce di aprile ? Allusione alla chimica batteriologica coltivata con le uova di ogni specie….il veleno invisibile capace di annientare milioni di persone mediante batteri artificiali !E chi è senza antidoto…muerte pandemica fantapolitica ma sino a quando ?.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...